On Air (AUDIO) – Galopeira contro Venditti e Piovani: “Ora è comodo risalire sul carro”

0
1067

venditti

GIALLOROSSI.NET – Erano i primi di luglio quando Nicola Piovani, noto compositore e vincitore di un Oscar per le musiche del film “La vita è bella”,  dichiarò pubblicamente di volersi (temporaneamente) dimettere da tifoso della Roma, deluso dal comportamento della società dopo l’esonero di Zeman. Il musicista però è ritornato sull’argomento qualche giorno fa intervenendo a Tele Radio Stereo: “Era solo una provocazione”, si è giustificato Piovani ai microfoni dell’emittente radiofonica.

Ancora più scalpore suscitarono alcune dichiarazioni Antonello Venditti, storico cantautore e tifoso giallorosso, quando nello stesso periodo dichiarò: “Vogliono levare il mio inno? Facciano pure, ne sarei quasi felice”, parole che scatenarono la reazione di una parte della tifoseria giallorossa, offesa da quelle affermazioni.

Questa mattina, all’indomani delle sei vittorie consecutive della Roma, il noto speaker radiofonico Riccardo Angelini, in arte Galopeira, ha voluto ritornare sull’argomento per scagliarsi contro i due tifosi illustri, rei, a suo dire,  di voler ritornare sul carro del vincitore ora che le cose vanno per il verso giusto: “Sui tifosi dimissionari ha ragione la curva. Adesso è comodo…Era facile questa estate dire che non eravate rappresentati, che volevate che venisse levato l’inno, che volevate dimettervi da tifosi, che la Roma era morta. Ora avete percepito che forse a giugno si potrebbe fare qualche festicciola…. e come risalite eh?”.

ASCOLTA L’AUDIO CLICCANDO QUI SOTTO

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/113199787″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Articolo precedenteBOJAN: “Tiferò per la Roma, è una seria candidata allo scudetto”
Articolo successivoON AIR – CERBONI: “Perchè Garcia non è stato preso due anni fa?”, GALOPEIRA: “I tifosi dimissionari ora risalgono sul carro”, CORSI: “Ringrazio tutti gli artefici di questa Roma”, CIARDI: “Gervinho? Sotto ai capelli c’è Eto’o”, PETRUCCI: “Ora la gente lo valuta per quello che vede”, ROSSI: “Felice per i tifosi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome