“ON AIR in pillole” – GALOPEIRA: “I romanisti 2.0 insopportabili e portasfiga”

118
1205

onair3

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Arrivato il mese di agosto è tempo per “On Air“, storica rubrica di Giallorossi.net, di andare in vacanza. Ma durante questo periodo in cui anche i principali speaker radiofonici cominciano ad andare al mare, lasciando spazio a repliche e, nel migliore dei casi, alla musica, avrete comunque la possibilità di “gustarvi” (magari sotto all’ombrellone) alcune supposte radiofoniche. Buon divertimento!




Vedo gente romanisticamente disperata. Ma che vi è successo? Ma chi vi ha contaminato? – si domanda questa mattina Riccardo “Galopeira” Angelini dai microfoni di Tele Radio Stereo –  Io vi dico che l’aria di sfiga alla Roma gliela mettiamo addosso noi. Vorrei sentire i tifosi della Lazio o delle altre squadre per sapere cosa ne pensano di noi, della Roma. Voi romanisti 2.o siete diventati insopportabili, parlate solo con slogan, non parlate di calcio, non vi interessa più della Roma, siete sgradevoli”.

Articolo precedenteRoma indifesa. In Germania per il terzino
Articolo successivoMERCATO ROMA – C’è anche Blind nel taccuino di Sabatini

118 Commenti

  1. Veramente democratico….. Finchë esistono gli illusi saremo sempre una rometta… Dai che lottiamo per lo scudetto anche quest anno..

    • Quindi se diventassimo realisti…ci trasformeremmo nel Real Madrid!

      E’ questo il ragionamento?

    • Evidentemente…. il loro tp è utopico per me.
      Non ci arrivo a capirli nemmeno dopo aver bevuto 10 caffè….per dire eh

    • Eccolo là!

      Preciso preciso il portasfiga descritto da Angelini.
      Non per caso ti se sentito toccato ed hai risposto.

      Mamma mia…ma perché non vai in ferie, in modo atemporale, con tutti quelli come te?

  2. O Madonnasanta!!!!?????
    Mo nun me verrete a di che io so Galopeira!!!!!????
    GALOPERIA UNO DI NOI!!!!!!
    famme da na megagrattata SGRATTETE SGRATTETE RASPETE RASPETE SCROST SCROST!!!!!!!!!
    a Dino Gio’ Ninja Ivan Dark Dog e sempreforzaroma
    gliel avete mandata la raccomandata de licenziamento allo zio James? No?
    e daje che aspettate??????

    • Amede ma che te accodi…Daje su.lo sai che sto mercato al momento è pietoso e da pezzenti.se poi vuoi per forza fare il filosocietario per non dare soddisfazione a chi critica è una cosa ma sei troppo dentro per accodarti ad una falsa sfiga.

    • Egregio GS,lo lasci pure parlare: tanto le chiacchiere si disperdono nell’etere,e verranno presto dimenticate….

    • gs2012 il mercato per noi finisce l’8 agosto con la lista per il preliminare di champions.

    • a ninja i pallottaboys sono talmente credenti e fedeli che non colgono neanche un post ironico… proprio ieri facevo notare l’incombenza della lista CL, che poi m’hanno pure ricopiato…;)

    • Meglio Credenti che Nichilisti come Voi,Egregio GS2012…..l’ironia e’maggiormente spendibile quando fa vibrare pure le corde del popolino,Egregio GS2012….sempre con Gentili Ossequi Egregio GS2012

    • Ciao Ninja, non sarà un mercato sfavillante, ma neanche – come dici tu – da pezzenti. A fronte delle uscite, fra cui Pjanic, sono stati riscattati Elsha e Rudiger, presi Gerson, Alisson, Mario Rui e Juan Jesus. Non mi ricordo le cifre, ma a occhio e croce è stato speso abbastanza anche quest’anno.

  3. Ha ragione perché lamentarsi abbiamo la bacheca piena di……polvere no di trofei se pensiamo che stiamo al livello del Sassuolo allora vabbene così non ci lamentiamo ma io penso che roma oltre tutto siamo la capitale dovremmo avere una squadra che vinca qualcosa

  4. A Galopeira ma vedi d’ annattene. Io so sgradevole che m’addanno come che perchè sta ca**o de proprietà manco quest’anno è riuscita a fa una squadra che possa compete nei fatti e non solo a parole. Qui de 2.0 c’è solo il giramento de co*oni. Eravamo senza difesa semo rimasti senza difesa mo spiegame se è colpa dei tifosi o de sta proprietà de mer*a che non è riuscita ha strutturare per l’ennesimo anno la squadra. Voi continuate a pensà che se vince co la scaramanzia invece de incazzavve co chi nun fa quello che promette. Io tiferò sempre Roma ma per culo nun me c’è piji. Nun è la Roma che me delude è chi la gestisce adesso che è ben diverso.

  5. Galopeira de che stai a parlá?
    Non ve fate lavare il cervello dai media.
    Ricordo ancora come fosse ieri:
    I gobbi nel 83 scendere nella piazze,(in via Roma)a Torino,per festeggiare la sconfitta della Roma ai rigori contro il Liverpool.
    Quando vinceva onestamente il Milan di Sacchi,nessuno gufava.

  6. …daje Galopeira…che te pijano a lavora a RadioPropaganda….parla lui Er mago dell’inversione a U…prima faceva Er ddisfattista insieme ar compare suo Marione mo fa Er propagandista e schifa i Romanisti punto 2…. che lacchè….me fa specie chi je da ancora credito a sti personaggi che della Roma nun je frega niente, pensano tutti ai propri sordi sfruttando quattro pecorini che ancora se sintonizzano….

  7. Eccoli eccoli i BARBAGGIANNI LAZZIESI!!!!! AO sete arrivati tutti insieme!!!! ndo stavate ar bar qua de sotto a fa er piano de guera?????
    nzomma lo cacciate sto americano o no? Daje su un po de iniziativa SVEJAAAAA!!!!????

    • io non ce l’ho con la dirigenza e ancora un barlume di speranza ce l’ho…pero’ se penso che in difesa stiamo con solo manolas e j.j. di ruolo…(toro, palmieri e gyomber non li voglio nemmeno prendere in esame)…mi cadono le braccia.
      ci servono tre difensori in 7 giorni….(sembra il titolo di un film)!
      terizino dx, terzino sx e centrale….praticamente ci vuole un miracolo!
      poi j.j. è il nostro centrale titolare? bohhh…
      poi se penso che ci siamo tolti per due spicci ora zukanovic e l’anno scorso holebas mi girano proprio….con questi due in rosa non eravamo disperati!
      holebas poteva sostituire mario rui o anche zukanovic…zuka faceva da riserva ai due centrali e ora potevi concentrarti sul terzino dx….e gli altri li prendevi dopo il preliminare….
      invece andiamo a…

  8. La questione non è quella del lamentarsi, ma vedere l’inattività della società nonostante Spalletti abbia detto che servono rinforzi in difesa e anche se arrivano tali rinforzi (sfiga a parte per Mario) hanno saltato non solo la tournee USa, ma gran parte della preparazione con la squadra…in pochi giorni dovrebbero imparare gli schemi del mister per poter affrontare i preliminari di Champions, che è uno degli appuntamenti fondamentali della stagione. La Roma rimane un’ottima squadra, ma le altre non stanno a guardare…

  9. Tenetevi questa pseudo società e questo qua, ma ricordatevi che noi parliamo solo per il bene della Roma, tassandoci profumatamente, come tutti i tifosi, e non “magnandoci” con la Roma! Noi secondi fini non ne abbiamo, abbiamo solo il desiderio di vedere la Roma vincere! Se basta che noi che non siamo d’accordo con il regime smettiamo di scrivere, io mi tiro indietro, non ho voglia di litigare con nessuno. Portiamo rogna, vero? Se ci attacchiamo a queste cose, a bel punto…… Mai sentito di tifosi che portano sfiga alle proprie squadre per farle andare male! E’ più facile che le squadre le facciano andare male le pseudo società che non investono, non pianificano, non programmano, non trovano sponsor! Comunque, sia ai tifosi pro società che contro, buona estate e SEMPREFORZAROMA!

    • Che hai detto????????? Voi parlate x il bene della Roma????? Ho letto bene????????
      ????????????????????

    • Mi sto tirando indietro, però non fare lo spiritoso, te l’ho detto mille volte, non fai ridere nessuno, sei tu un laziale e pure portasfiga! Con questo chiudo e vedi di non rompermi più le pxlle!

    • E niente….se dici cosa pensi o sei laziale o pro Pallotta 😀

      Pensare che è lunedì e da me ci sono già 42°, ed a leggere certi commenti la temperatura sale ancora di più !

    • A regà piassela con sgratta è come sparare sulla croce rossa, la frustrazione che quando scrive non se lo fila nessuno lo porta ad attaccarsi ai commenti degli altri…tipo p.attola! E infatti non si “sgrat” a caso?
      Fatelo parla che uno che sta perennemente qui avrà i problemi suoi no? L’unico posto che conosce oltre al tavolo della cucina è er bar sotto casa?
      Se magna nartro Po e se veste de rosso er gabibbo ha trovato la controfigura ?

    • Ancelotti allena …prima ero un ds ora sono un allenatore…magna magna che è l’unica cosa te riesce?

    • Bravo sante parole amico mio !! La Roma non merita tutto questo, meriterebbe solo il meglio e non questa società ridicola. A differenza delle radio, noi non parliamo per secondi fini perchè non guadagniamo nulla, ed anzi i soldi ce li mettiamo in prima persona. Chi si abitua alla mediocrità, è esso stesso un mediocre

  10. Aggiungo ancora e vorrei chiudere che i veri tifosi, continueranno ad appoggiare la Roma comunque e qualunque cosa succeda, ma proprio il nostro amore per la maglia fa sì che nell’ottica di quanto sopra riportato si critichi l’operato sul mercato al momento non all’altezza degli obiettivi posti (Champions League). Il tifoso sarebbe il primo a gioire di una capacità manageriale e strategica che ponga la Roma in primo piano. I mugugni derivano da questo senso di inadeguatezza ed improvvisazione nel risolvere i problemi della squadra. Il terzino destro è da almeno 2 stagioni (e quindi 4 finestre di mercato) che manca! Detto questo sempre, Forza Roma!!!

    • perfettamente d’accordo…e in piu’ cediamo i rincalzi in difesa…come se avessimo abbondanza…(zukanovic e holebas) poi per attappare i buchi andiamo a cercare i rincalzi degl’altri…

  11. C è solo un problema in questa Società As Roma : creare irrealistiche aspettative.
    Se io c ho un Dettina che si svena x la squadra (come fece Chinaglia sull altra sponda)io nn posso dije niente.
    Se io c ho un Anzalone che per serietà non vende Pruzzo pur sapendo che di lì a 6 mesi cede la società nn posso dire niente.
    Se io c ho un Viola che te dice ” Loro hanno tutto, ma noi siamo intelligenti” e così vince, io nn posso digli niente.
    Se io c ho un Sensi che dice “Mo te lo scucio subito dal petto!” .. e prende un campione inarrivabile, io nn posso digli niente.
    Se invece fai come questi che te piano x il collo è che 5 anni fa dovevamo esse i più forti del mondo, 2 anni fa i più forti d Italia e mo i più forti a Roma mbe… ma ce sei venuto da Boston a cojonamme? Ma io dall alto…

  12. Galope’….a volte ti ascolto, te trovo pure simpatico, ma questa che hai detto me sembra proprio una BOJATA PAZZESCA.

  13. Riformulo il secondo pezzo xké nn se capisce niente..
    …… Ma io dall alto dei 3 mila anni de civiltà romana me te magno e me te rika ko 4 volte….
    Poi amore sconfinato x la maglia e ciò che …. Noi semo nati x distrugge il dominio delle squadre del nord, nn dimenticatevelo mai… succursale de Torino è la Lazio, no la Roma . La “ricerca del primato” è una necessità del tifoso romanista ….ecco xké a fa i comprimari nn semo boni. Tifamo pure x una Rometta, ma er core ce sanguina mentre lo famo. Chiaro?

    0

    • te giusto la porchetta sotto casa te poi magna…….ammazza quanto sei r…..lo…

  14. Premesso che il disfattismo totale e le critiche prevenute danno fastidio anche a me… Ma qui ha parlato l’amico incompetente di mariolone, banderuola che sventola dove tira il vento. Pensa che a me me fai schifo tu e chi fa il mestiere tuo. Dovete sparire tutti, inutili parassiti. E mariolone amichetto tuo prima degli altri.

  15. Perfettamente d’accordo con Galopeira alcuni… pseudo tifosi della Roma godono nel parlare male della squadra e società.
    Ergo non sono della Roma

  16. A pussate via formellesi per un po sei pure simpatico adesso però sei arrivato alla frutta cambia ragione ..c hai fatto due palle così come sti Grat Grat .te saluto e sempre forza Roma! !

    • a Danilo te credi che nun ce lo so?
      la caccia ar gufo e no sporco lavoro qualcuno lo deve fa?

    • Di la verità
      Stai a rosica perche montella t ha scavallato PE la panchina der Milan????

    • No …vincenzino tanto de cappello pe lui ho rinunciato volentieri.
      Di la verità…stai a rosicá perché er macdonalds più vicino ce l’hai a più se 2 km?

    • No …vincenzino tanto de cappello pe lui ho rinunciato volentieri.
      Di la verità…stai a rosicá perché er macdonalds più vicino ce l’hai a più de 2 km?

  17. Non mi sembra che i primi due anni di americani, c’era tutto questo ostracismo, eccetto qualche VEDOVA, perchè vedevamo un progetto e c’era pazienza e attesa…ora qualìè la prospettiva ? Io vedo solo un tirare a campare alla meno peggio.

  18. Cioè parla Galopeira… che se non ce fosse la Roma sarebbe rinchiuso in quel buco de ristorante che si ritrova…
    Con la terza media presa in extremis a 18 anni…

    Sfruttando l’amicizia (ex) con Marione e David Rossi, che lo hanno fatto uscire l’anno dello scudetto.
    Poi puntualmente rinnegato… Marione.

    Lui parla di sgradevolezza…

    In effetti tra romanistoni cesaroni ce se annusa ed è per questo che molti qua sopra lo prendono per oracolo…

    Aahahahahahahahahahahhahahahah

    • …ma er bello è che quelli che se professano veri innamorati della Roma perchè la roma nun se discute ma se ama, danno pure ragione a Galopeira!!!!!!…..che và in gira co le majettte de Volta&Gabbana…!!!!!!….se lamentano dei giornalai (come se so du scribacchini a facce vince o perde) e poi lo appoggiano….’ndo so finiti i Romanisti quelli veri????….me sa che c hai ragione 1000 vorte …ormai so tutti Cesaroni

    • Fabri è palese che è così.
      Amendola e soci hanno fatto scuola nelle masse purtroppo.

      E rileggendo ciò che ha scritto Galopeira, in effetti mi vien in mente una sola parola, già pronunciata più sotto:

      INFAMELLO….

  19. Non amo i personaggi radiofonici ma un applauso a Galopeira. Il tifoso e’tifoso sempre. Si soffre si gioisce per una passione che nessuno ci impone. O ce l’hai o non ce l’hai. Ci cresci insieme fin da bambino. A questa passione sono legati i ricordi di una vita…Non sara’un Pallotta un Sabatini una manciata de pischelli de 20anni che se credono padroni della Sud a togliermi l’Amore per la Roma. FORZA ROMA SEMPRE. Im B in C o campione d’Europa. La Roma e’una fede sempre e comunque. Se volete altro…c’e’la Lazio!

  20. Facciamo tutti attenzione: premesso che siamo tutti romanisti, Un conto è la critica (sana, costruttiva) un conto è infamare e fomentare alla rivolta. Un abbraccio a tutti.

  21. Sono… dunque… la prima partita cui mi portarono allo stadio, fu un roma inter, nel 71. Mi ci portò stranamente mio nonno, che era laziale, perché gli avevano regalato i biglietti. La Roma vinse 3 a 1.
    Era la Roma di Herrera e di Anzalone. Di Santarini e Ginulfi.
    Quindi sono 45 anni che sono Romanista.

    E sono 45 anni che non vinco quasi un cazzo.

    Non è che mi piaccia.
    Ma se volevo “vincere” avrei tifato altre squadre. Magari pure cambiandole nel tempo, perché no. Come i cavalli alle stazioni di posta, un tempo.

    Sono Romanista, non è una croce, è una delizia. Pure quando non vinciamo niente.

    Non sputo mai sulla mia squadra. O sui suoi giocatori.

    Spero che sia l’anno buono, come sempre, ma se così non sarà, non importa. Resto Romanista e pure contento di esserlo…

  22. Ragazzi ma non è che questo pussa via che scrive qui,fosse tante volte galopera.
    E’ strano perché oggi Galoppante,se n’è uscito,con questi discorsi demenziali sulla jella,stesse cose idiote che dice pari pari il nostro pussa via.
    Rendiamoci conto di una cosa,dire scemenze per radio non è un grandissimo lavoro.
    Lavoro” per modo di dire ” che ti permetterebbe benissimo,di scrivere scemenze su vari forum a getto continuo.
    Per me potrebbe essere una ipotesi molto concreta.

    • Oddio oddio oddio?????
      Giocondo m hai Tanato!!!????
      Sei un caxxo de genio sei????

  23. Quindi secondo sto fenomeno abbiamo una squadra fortissima, secondo lui abbiamo fatto un mercato positivo. Ma sta gente do vive, ma possibile che se la società non mette soldi e non compra giocatori di livello noi neanche possiamo criticare?

  24. Nullius, Galopeira sposo in pieno le vostre parole. Ormai il mestiere di molti tifosi è diventato sputare sulla Roma a prescindere. Sono della Roma da quando sono nato e non me ne frega un caxxo se non vinco, certo non nego di sognare una Champions e una grandissima squadra ma così non è da sempre tranne rari momenti e allora !!! Posso vivere questa mia passione nell’eterno malumore e angosciato per quello che non è, la risposta è NO. Sono della Roma e sempre campione d’Italia, almeno nel mio cuore.

  25. Si ma dovete capire che passare dal 5-6 posto al secondo può anche non essere così difficile ed è stato fatto per le buone intenzioni, arrivare a vincere il campionato e scontrarsi alla pari con le più forti squadre europee ha bisogno di quel qualcosa in più, e, a parte il denaro, ci sono delle componenti che negli ultimi 2 anni c’hanno azzoppato… Incompetenza del tecnico (Garcia)nel fare il salto di qualità, infortuni (Leo e Kevin su tutti) e la sud che non ha dato nessun apporto. Continuiamo a dargli contro, per me la società le buone intenzioni le ha fatte vedere, per arrivare a vincere ci vuole una di quelle componenti in più, l’allenatore già l’hanno cambiato e mi pare che si è già ciSto il risultato… Vediamo, noi fiduciosi, voi polemicosi

    • a Francè ma che dici??? prima di Pallotta avevamo fatto 5 secondi posti su 7 stagioni, di cui 2 lottando al’ultima giornata con l’Inter del triplete… prima ancora meno 2° posti ma 1 scudetto, 1 supercoppa e 1 coppa italia, scontrarsi con le squadre più forti del campionato e d’Europa lo facevamo pure prima, ci mancava il salto di qualità per colpa dell’ufficiale autofinanziamento… incompetenze e infortuni ce so stati pure in passato, ce lo ricordiamo Totti fermarsi 4 mesi nel finale di stagione dove semo arrivati 2° a 6 punti dall’Inter??? io capisco che alcuni tifosi seguono a testa bassa “la Roma si Ama non si discute” ma non cercate di denigrare il nostro passato per elogiare il presente perchè sempre la Nostra ASRoma è… ad esclusione de Ciarrapico e Mezzaroma… saluti

  26. Paracula retorica cortigiana, populista, “nazional-popolare” e perdente, dopo 87 anni ancora con “a Roma nun se discute se ama”, ma per cortesia, sarete voi laziesi che fate di tutto per accontentarvi di rimanere avvinghiati nella loro stessa dimensione di perdenti, chi è venuto a prendere la Roma, la squadra di Roma, per quanto mi riguarda dover dirci la verità o, viste le fuorvianti chiacchiere, farci fare davvero un salto di qualità che sul campo non c’è stato mentre ci sono state bugie, prese in giro, mercanteggio ed incompetenza. Non dovevano dire “scudetto in 3/4 anni e 5 anni per il top d’Europa”, la serietà è una cosa diversa da questa.

  27. Una società…Siamo realisti…Questo è autofinanziamento…poi se si va’ in champions..Forse arriva qualcuno…Hanno investito all inizio e raccolto molto dal punto di vista economico ( plus valenze e altro ) poco dal punto di vista sportivo..sento criticare Sabatini. .ma se non ci fosse stato lui e invece uno come il GRANDE PRADE’ stavamo al posto della fiorentina oggi..

  28. Galopera veramente una persona pietosa.
    Starei attento a dire certe cose per radio.
    Ricordiamoci sempre che una grandissima cantante,si è ammazzata perché infamacci schifosi, gli avevano messo addosso l’etichetta di porta iella.

  29. non sono purciari, sono solo speculatori che hanno preso la Roma per pagarla con le cessioni. daccordo con la banca provano la speculazione edilizia, ma della Roma non je ne pò frega di meno.

  30. Galope’ il pezzetto da di stamattina chi te l’ha dato l’amico tuo david rossi, siete due asserviti de sta società (chiamiamola cosi)

  31. Leggendo i vari commenti da tempo e ragionando sui più lucidi, ad oggi ancora non mi è chiaro con quale fazione schierarmi. Credo questa mia indecisione sia dettata dal fatto che in realtà è un gioco al massacro in cui non mi voglio calare. Mi è chiaro però che hanno in realtà tutti ragione. La dirigenza/proprietà non ci sta certo facendo spellare le mani dall’entusiasmo e, non so quanto ingenuamente, si sono lasciati andare in proclami che ad oggi hanno prodotto soltanto un irritamento figlio della disillusione e questo smontare e rimontare contuinuamente la squadra. C’è anche del buono però, Spalletti in primis, voluto da JP, un parco giocatori di assoluto valore e dei piazzamenti di tutto rispetto dietro la squadra che cannibalizza il campionato da ben 5 anni. contined…

  32. ma è lo stesso Galopeira che qualche giorno fà ci disse “la società dovrebbe prende in giro i tifosi della ASRoma dicendogli prima di cedere Pjanic che avrebbe preso un’Higuain”???

  33. Sciocco proclamare grandezza e poi agire in autofinanziamento. Parimenti sciocco aspettarsi grandezza da chi grande non è.La società non la possono scegliere i tifosi, così come nulla all’interno di questa.I tifosi possono soltanto applaudire e spendere o contestare e disdire, purtroppo nulla più. Che questo venga fatto in modo disunito lo trovo fratricida e poco intelligente e avvantaggio soltanto coloro che di polemiche scrivono e vivono. Siamo arrivati a darci la patente da tifosi. Quello che è abbonato dal 1945 nato a Testaccio perculeggia il tifoso (che ricordiamolo ama con pari ardore) di Salerno o di Modena.Il curvaiolo che perculaggio l’abbonato telesivo,ci si chiama tra di noi come ci chiamano i laziali e ci diamo tra di noi del laziale. Come direbbero i nostri avi: Cui prodest?

  34. lo stesso Galopeira che dopo aver detto che la ASRoma doveva fà come la Juve però non lo dice quando la Juve prende Higuain???

  35. o lo stesso Galopeira che salutò la prima settimana di agosto i suoi ascoltatori dicendogli che l’avremmo risentito dopo 2 settimane sempre con Mariolone per poi scomparire nel nulla e ricomparire ad un’altra radio, dovremmo credere come per Pjanic che la trattativa si è svolta in 1/2 giorni???

  36. Io non vedo fazioni o meglio non mi interessano
    Vedo una presa in giro con la regia di Unicredit dietro le quinte ed il loro incaricato l Amerrecano per riprendere soldi usando la Roma ed approfittandosi delle proverbiali pazienza ed ingenuità che albergano in tanti tifosi

    • Quindi secondo tale tesi, assolutamente verosimile, è ovvio che la dirigenza non lo possa ammettere e toglierà quindi il “disturbo” appena chiuso il credito Unicredit. A questo punto mettiamoci l’anima in pace vivacchiando e attendiamo che passi la nottata.

  37. beh..che è pieno de piagnoni..nun ce piove..ormai sò quasi tutti FLAMBE’..DE ROMANISTI JE RISERVE L’AROMA..SE CREDONO D’ESSE doc..MA SETE SOLO ZUPPE DE PèISELLI..eh eh eh..

  38. Gs2012 quando c’hanno preso eravamo guidati dalla banca per non fallire e all’inizio non eravamo nelle coppe, parlavo di quello

    • ma vedi Francè… io non sò un tifoso commercialista, però se mi costringi (in generale non riferito a te) a guardà ste cose io mi fido solo dei bilanci ufficiali sul sito della Nostra ASRoma e della Consob e MAI crederò a quello che mi dicono i giornalai, che so li stessi che oggi critichiamo tutti… sulle coppe dai… non te rigirà la frittata ;), tu scrivi ” passare dal 5-6 posto al secondo” e io credo che chiunque intenda passare “dalla Sensi a Pallotta” (che poi è sbagliato pure quest’affermazione perchè ci fu una stagione intermedia con Unicredit come proprietaria e Cappelli Presidente che finimmo al 6o7 posto)… saluti e sempre Daje Roma, Daje!!!

    • A france…e rui me la chiami sfiga? Una riserva fatta spacciare per titolare? Non scherziamo che diventa sfiga perché hai rui e palmieri,perché se avevi una società seria come ad esempio la Juve se si faceva male evra giocava Alex Sandro…e ancora a parla de Sabatini super ds? Del mercatino delle pulci dove tra l’altro abita mr sgrat…

  39. Qui non si tratta di sfiga ma di competenza…è cmq il discorso è sempre lo stesso. Se la roma vuole vincere lo scudetto allora abbiamo fatto un mercato da 2 se invece la roma deve competere per l’Europa allora la rosa è competitiva!!!

  40. Questo articolo era una trappola per tutte le checche isteriche che vengono a gufare e polemizzare. Il presidente non va bene, l’amministratore delegato non va bene, il direttore tecnico non va bene, la rosa non va bene, lo stadio non va bene, la maglia non va bene, forse pure i colori, non dovrebbero essere giallorossi, per farvi contenti dovrebbero essere bianchiazzurri. Ma andate a destabilizzare l’ambiente della juve o della lazio!!!!

  41. invece de sta a senti radio o legge i giornali perchè non fate semplicemente i tifosi è cosi difficile…siete diventati tutti moralisti e benpensanti o peggio ancora ragionieri o allenatori vi ricordo che la squadra si giudica a fine anno e durante la stagione la Roma va supportata al di là del risultato ritornate a tifare e basta e accendete quel poco di cervello che vi è rimasto e non vi fate prendere in giro da chi tutti i giorni butta fango sulla Roma..
    Un tifoso della As Roma 1927

    • scusa e se malaguratamente (gratgrat) anche stà stagione non vincemo Gniente e famo qualche figuraccia in CL quando arriveremo al prox guigno/luglio ridiremo ” la squadra si giudica a fine anno”… cioè… non ti sembra una mentalità un pò provinciale??? ps sul sostenere la ASRoma sono i pallottaboys che asseriscono che chi critica non sostiene…

  42. ahò me raccomando..ai preliminari restate tutti coi secchielli e le palette sulla spiaggia..fateve 2 spaghi co le cozze..dormite e nun gufate..poi se volete ..c’è il GRAN TOUR BALTICO organizzato da Blouson..visto che cercate BABBO NATALE..in SCANDINAVIA c’avete speranze..eh eh..w OLD ORANGE..eh eh..

    • Ah orange,

      c’hai proprio preso, ai preliminari me la guardo in tv se ce riesco… sennò ciccia, me pio paletta secchiello e mi fija e me ne sto proprio che in spiaggia !!!

      All’andata, invece, se trovo una renna me ce faccio un giro sopra sperando de non trova’ Sabatini che scandaglia il mercato finnico !!!

      Che me voi di’? Che so’ sbiadito?

      E pazienza !!1

  43. Ha ragione galopeira e lasciamo lavorare la squadra c’è che se potremo leva un sacco de soddisfazione vince i derby per la supremazia cittadina

  44. Ecco n’altro che da’ patenti di tifosi.

    Ve sto a segna’ tutti quanti… voglio vedere quanti di voi ha fatto l’abbonamento o si presenta almeno al 50% delle partite in casa.

    Non parliamo poi delle trasferte…

    Siete solo qua qua ra qua.
    Capaci solo di prendervela sui siti contro altri tifosi.
    Ma quando fate qualcosa di concreto per la Roma, a parte fare i difensori a spada tratta sul web?
    Andate, abbonatevi, sostenete voi questa dirigenza e società di bugiardi e incapaci.

    Non rompete i cocomeri al resto del mondo. Fate quello che caxxo vi pare senza spaccare le balls agli altri tifosi.

    Buh.

  45. si si..ma vai dalle renne..’?..Sostieni Pallotta..portagli una slitta carica de dollaroni..io ho già dato..mhò ar massimo arrivo ad Anzio..eh eh..

  46. Gs2012 non rigiro la frittata, te chiedo di credermi, me le ricordo le stagioni che dici te, con Spslletti e Ranieri, ma ricordo pure quanto eravamo finiti in basso a fare i favori a quel [email protected]@@o di Galliani, vedi Borriello e Mexes. L’incubo dell’essere moribondi a livello finanziario e poi finire in mano alla banca, come hai ricordato tu e poi un po’ de luce… Un progetto e tanta umiltà che è sempre mancata alla piazza e che è mancata anche alla dirigenza nel fare i proclami, ma quelle erano le intenzioni e volevo vedere che non volessimo tutti quelli, stiamo facendo un po’ de strada in più, ma non siamo a marcia indietro come alcuni dicono

    • Francè io credo che tutti semo romanisti fino al midollo, perchè il romanista o è così o tifa n’altra squadra, e anche se de idee opposte non significa che devi sparà caxxate o sei biancosbiadito:)però,semo partiti dai piazzamenti e semo arrivati a Mexes, per il quale potrei risponderti che all’epoca c’era Unicredit come proprietaria che si vantò dell’acquisto di Borriello, potremmo continuare all’infinito questo batti e ribatti… umiltà??? ma stamo a Roma daiii, semo quelli che dove annamo ce famo riconosce al volo e tutti ce amano o odiano da sempre…se volevano una piazza umile poteva prende il Bologna e ricordati che la piazza tanto criticata è quella che ci ha reso famosi in tutto il mondo, la stessa che viene additata da piagnoni ma che subisce furti da che io ricordo…

  47. Caruccio l’articolo. Il sospetto è che cerchi di spostare l’attenzione dai fatti verso il nulla.

    “Voi parlate solo di sloogan e non di calcio”.
    Bene, parliamo di calcio, parliamo di acquisti. Di cosa avremmo avuto bisogno e cosa è arrivato??

    Io devo essere 3.0. Perchè guardo, mi deprimo ma non porto sfiga, la subisco.
    Evidentemente il tifoso 1.0 non guarda e risolve il problema. Forse neanche pensa. Il tifoso 1.0 è quello che il sabato ti dice perchè “sicuramente vinceremo e il lunedì ti spiega come mai “hanno perso”.
    Li conosco, purtroppo.

  48. Chi è veramente romanista allo stadio non ce deve anna’ è veramente una delle più grosse stroncate che abbia mai letto qui

  49. Ormai se tifa pe la radio che si ascolta no per la roma poi se è Marione o galopeira o rossi poco importa a me fanno schifo tutti pure quelli che non ho nominato

  50. Basta raga’ io ce sto troppo male stanotte non c’ ho dormito mo chiamateme pure matto ma soffro perché vojo er mejo pe sti colori AS ROMA TI AMO

  51. La peggiore frase che sento e’ ” io vojo vince ” direi abbastanza banale , e lontana dalla realta’…pure io vorrei belen , macchevordi’ sta frase…fate na’ colletta e compratevela voi la roma…forza roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome