“ON AIR!” – GIGLIOTTI: “Dybala ha accettato l’offerta araba”, FERRAZZA: “Una presa in giro per i tifosi, ci credono stupidi”, MORONI: “Boga al suo posto? Sarebbe un bagno di sangue”

51
1412

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “Dybala? A me di stare dietro a tutte le voci non va….ha accettato, non ha accettato…io continuerò a dire “viva Dybala” fino a quando sarà un giocatore della Roma, appena andrà via a me non me fregherà di meno… Per come si sono messe le cose, anche per gli insulti che si sono beccati De Rossi e la società, se Dybala dovesse restare sarebbe una situazione comunicativamente difficile da gestire. Di Ghisolfi abbiamo detto che è un ds che ha fatto cose importanti, ha preso Soulè e Dovbyk, ma il lavoro di un direttore sportivo non si esaurisce col mercato. In mezzo c’è tutta la gestione sportiva dello spogliatoio. Da questo punto di vista non sappiamo, ma quello che esce fuori è che anche De Rossi ora è in balia dei venti…”

Alfredo Gigliotti (Rete Sport): “Dybala ha accettato l’offerta dell’Al Qadsiah ma in maniera informale. L’incontro avvenuto nella notte è stato risolutivo tra gli agenti della Joya e gli emissari dell’Al Qadsiah, che dovrebbe porre fine alla telenovela. Manca solo la firma sul contratto, ma si va verso la fumata bianca in maniera definitiva. La Roma incasserà molto meno dei 12 milioni della clausola rescissoria, si parla di una cifra simbolica, dovremmo essere tra i 7 e i 9 milioni di euro…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Non ho motivo di dubitare delle parole nette di Alfredo (Gigliotti, ndr), in questi giorni è sempre stato preciso e puntuale, ha usato parole precise spazzando via i condizionali. E’ normale che l’agente faccia melina e non si sbilanci. Ma oggi siamo al 20 agosto, sono passati 12 giorni, non è che Dybala deve stare ancora lì a pensare, credo che ormai la situazione sia molto chiara. Da quello che ci dicono, lui ha accettato l’offerta araba. Ma nel mercato fino a quando non ci sono le firme può succedere di tutto. Boga? A me non piace. Ma lui non sostituisce Dybala, è Soulè che sostituisce Dybala. E’ scorretto dire che esce Dybala, entra Boga…”

Tiziano Moroni (Rete Sport): “Se davvero la Roma dovesse vendere Dybala a quelle cifre e prendere uno tra Boga, Zhegrova e Riquelme, allora saremmo di fronte a un bagno di sangue. Io spero che i nomi non siano questi. Zhegrova è uno che ha segnato massimo sei gol a stagione…se fosse così, si mette male…”

Marco Valerio Corsi (Tele Radio Stereo): “Dybala non ha mai chiesto la cessione, sarebbe andato via solo per una squadra forte, quotata, che giocasse la Champions. Non è arrivata e lui contava di restare qui… Boga? Se nemmeno Gasperini è riuscito a tirare fuori qualcosa da lui, come pensiamo che possa fare la differenza qui? …”

Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Dybala? Questo tipo di racconto di lui che va via nella felicità generale, su un calesse trainato da cavalli bianchi e tutti a salutarlo con i fazzoletti è veramente una presa in giro per i tifosi. Questo tipo di racconto lo ha provato a fare la Roma con i social, mettendo tutte foto dove lui si abbraccia con De Rossi e sorride…Tu alla prima lettura pensi che resterà, e invece no… Oggi è la giornata della decisione finale di Dybala, anche perchè la Roma vuole evitare a tutti i costi i contatti con l’Olimpico, tenerlo assolutamente lontano da lì. La vera presa in giro è dire che se Dybala non accetta, non si può concludere il mercato…ma veramente pensate che siamo tutti stupidi? Ma per prendere Assignon e Boga serve la cessione di Dybala? Questi sono giocatori che avresti dovuto già aver dato a De Rossi…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Dybala aveva già detto no agli arabi, poi il 1 agosto l’agente gli ha detto che avrebbe dovuto prendere in considerazione un’altra offerta e lui a quel punto ha detto un altro no, che ha gelato la Roma. Mi è stato raccontato un Ghisolfi ghiacciato dal nuovo no di Dybala. Lui e Lina Souloukou a Cagliari non hanno nemmeno parlato col giocatore. Per me Dybala è l’unico campione che ha la Roma e la Roma lo sta per salutare con larghi sorrisi. L’aggravante è che nessuno ti ha spiegato nulla, che sarebbe stata cosa buona e giusta nei confronti di una tifoseria che è in grado di capire e metabolizzare. Tu improvvisamente, in una notte di mezza estate, decidi che non vuoi più Dybala. E non spieghi il perchè. E’ dal 20 gennaio scorso che un dirigente della Roma non parla…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Penso che dalla cessione di Dybala si possano sbloccare a cascata le altre operazioni in entrata. Oltre al terzino e al centrale di difesa, arriverà anche un esterno sinistro d’attacco. Nel caso in cui Dybala dovesse lasciare la Roma, penso che arriverebbe anche un centrocampista a completare la rosa…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Dybala che blocca il mercato della Roma? Non penso. Soulè non è Dybala, Baldanzi non è Dybala…per caratteristiche è un altro giocatore, Soulè è un’ala destra, un dribblomane, Dybala è un fantasista. Il problema però lo ha creato anche lui: o vai via o rimani. La società non può non pensarci alla sua cessione, ha sempre 31 anni…”

Sandro Sabatini (Radio Radio): “Dybala sta riflettendo, trasferirsi in Arabia per lui significherebbe dire addio al grande calcio e all’Argentina. Capisco la sua perplessità, e anche della moglie. Soulè è bravo ma non è Dybala, ma questo lo sa anche De Rossi? Perchè gli ho sentito dire che l’importante è trovare un sostituto. Ma uno che trovare un sostituto con quel piede è quasi impossibile…Boga? Meglio Strefezza. Per come me lo ricordo, sembrava uno sul punto di esplodere, poi però gli manca completamente continuità. Ci hanno provato in tanti ma non ci sono riusciti…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Dybala? Non so in che direzione si sta andando, ma rispetto alle certezze di due giorni fa ora qualche dubbio in più c’è e il suo addio è meno scontato. Il tempo per chiudere c’è, la decisione è nelle mani del giocatore. Vediamo. A Cagliari abbiamo visto quanto è ancora importante per la Roma. La sua è una scelta di vita…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Dybala che rischia di non giocare perchè sennò gli si rinnova il contratto? Ma no, ma che dite…uno ha Dybala e non lo fa giocare? Ultimamente sento delle cose che mi lasciano davvero perplesso: lui è la stella della Roma, senza di lui è un’altra cosa e lo sanno tutti. Dybala sta facendo una scelta di vita. Dybala è una risorsa per la Roma, e De Rossi, che lo sa benissimo, subisce questa situazione. Ma a Cagliari quando le cose non vanno, lo mette dentro. E Dybala la partita l’avrebbe risolta, se Dovbyk avesse fatto gol. Per cui non diciamo sciocchezze: Dybala è Dybala, e se resta i tifosi non fanno pizzette e tramezzini, ma molto, molto di più…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDe Rossi non si accontenta: altri tre acquisti
Articolo successivoGiannini: “Dybala lo terrei sempre, spero rimanga. De Rossi un mio pupillo, andrà sostenuto nel momento del bisogno”

51 Commenti

  1. Più che dybala dovrebbero lasciare la roma Pellegrini e Cristante, 2 giocatori inutili e sopravvalutati.
    Purtroppo paghiamo anche la mediocrità di Ghisolfi e l’inadeguatezza di De Rossi. Thiago Motta e Gasperini hanno dimostrato come si fa calcio e si gestisce un gruppo, senza guardare in faccia a nessuno.

    • motta ha 6 giocatori contati, ed il Como ne prende 4 dal Cagliari. non fa testo la Juve di ieri.
      su Gasp hai ragione. ma per Motta alla Juve aspetterei partite vere. non la passeggiata di ieri

    • E ds che incudono timore e rispetto , non esistono caxxate , vedi i casi Bonucci , Chiesa e Pupu Gomez…

    • Cosa ti aspetti da una società che fino ad ora ha comprato figurine (allenatori inclusi) per far “contento e fesso” il popolo romanista?
      Una società SERIA avrebbe preso un allenatore con esperienza, un DS italiano (o quantomeno uno davvero esperto che non esce fuori da algoritmi di sto c…o) e giocatori SANI, GIOVANI e funzionali all’allenatore.
      Qui ci ritroviamo un allenatore figurina con 0 esperienza, un DS inesperto che conosce solo la Ligue 1 francese, una squadra basata sui titolarissimi Cristante e Pellegrini, con enormi handicap su difensori centrali, terzini, centrocampisti e fasce (per non parlare del fatto che non abbiamo un centravanti di riserva, Abraham è una nullità che sfigurerebbe anche nella serie C).
      C’è ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere sta società perchè “EEEEEEEH HA MESSO I SOLDI”…
      Guarda un po’ come li ha spesi bene, i soldi…

    • L’Atalanta fa andare via Koop e Lookman con Scamacca e Scalvini rotti. La Juve il portiere polacco, Chiesa e Rabiot. Fuori loro dentro altri con curriculum meno altisonanti. In base alla tua riflessione sull’esempio di Juve e Atalanta Dybala dovrebbe andar via. Non mi pare che il tuo ragionamento sia calzante

    • Derossi pellegrini e cristante (anche mancini probabilmente) sono legati in modo indissolubile: i giocatori lo hanno candidato per cacciare mou, la società li ha assecondati per assecondare a sua volta la piazza.
      non si può dire che la roma possa aver scelto de rossi per il curriculum, l’esperienza, i risultati da allenatore, solo una breve esperienza fallimentare e manco allenava.
      rimane ingiustificato il suo ingaggi a cifre elevate, ma fa pari e patta con gli stipendi ingiustificati dei calciatori che lo sostengono
      un asse interno a trigoria che include procuratori, giornalisti e dirigenti compiacenti ai quali la società è ormai assoggettata da oltre 6 anni, cambiano presidenti, ds, allenatori ma questi ci sono sempre e ora si sono uniti a ddr.
      non vedo altre logiche purtroppo
      la meritocrazia non esiste, infatti viene considerato “Ingombrante” l’ingaggio dell’unico fuoriclasse e si accettano quelli lievemente inferiori per giocatori impresentabili come abram pellegrini, etcc.
      o i 2.5 a kasdrop (anche lui a trigoria da lustri)

    • Se DDR non mette in campo una squadra con in panca il 7 noi non vedremo mai un gioco,e DDR la smette come allenatore.

    • Io aggiungerei solo che le 4 squadre (escludo l’inter da questo ragionamento) che ci hanno preceduto nello scorso campionato non avevano Dybala. Il problema era e rimane sempre il progetto sportivo. Ovvero Ds e allenatore sono all’altezza? O abbiamo bisogno del fuoriclasse per arrivare almeno quinti? A questa domanda nessuno ha la risposta, poiché All’alba del nuovo progetto si può dire che abbiamo ragione noi o loro (società), solo previsioni, parole al vento. Non ci sono al momento dati incontrovertibili. Forse, anzi sicuramente, l’unica cosa che vorrei manifestare agli americani è che i numeri secondo me, non giustificano la vendita di un giocatore che, come tifoso, adoro, del quale vado orgoglioso e dell’unico di cui comprerei la maglia. Ma è ancora questo il calcio? .

    • Mi fa paura la lettura di Paolo1927, sarebbe un tale insulto alla marea dei tifosi romanisti e alla dignità personale di DDR che è un’ipotesi che non vorrei mai prendere in considerazione.
      Ammetto però che si tratta di un retropensiero che cerca di far breccia in ogni modo nella mia testa da quella famosa conferenza in cui Daniele pronunciò piuttosto imprudentemente quella parolina: intoccabili.
      O meglio rispose candidamente sì alla domanda infingarda del giornalista di turno.
      Dissi subito che si trattava di un grave errore, che lo pensasse o meno, qualcosa che gli si poteva ritorcere contro nei tempi dovuti.
      Per poi fare retromarcia appena qualche giorno fa, affermando che non esistono “untouchables” e che l’interesse della Roma viene prima di tutto.
      Ottimo, più che condivisibile, ma questa doveva essere la risposta che avrebbe dovuto dare la prima volta e non adesso, ad hoc, per giustificare la partenza di Dybala.
      Oppure dobbiamo pensare, maliziosamente, che nei primi “untouchables” non fosse incluso il nome dell’argentino.
      Escluso quindi Dybala e tutti quelli che hanno già salutato chi erano costoro? Vengono prima dell’interesse della Roma?
      Chi cavolo può essere intoccabile in una squadra che è l’emblema della mediocrità da oltre un lustro? Certo, a meno che tu non fai un favore a me e io faccio un favore a te.
      Non voglio pensarlo, ma tanto i nodi, se ci sono, come al solito arriveranno al pettine.

  2. E’ tutta na tattica per rifare la presentazione al Colosseo quadrato. Si presenteranno dicendo:”Vi abbiamo ricomperato Dybala”.
    Stiamo messi male purtroppo.

  3. secondo me de rossi non arriva a natale, sia per i giocatori che sono stati messi a disposizione che per la sua sudditanza verso la società,la chiarezza non è il suo forte.la squadra è veramente debole peggio dello scorso anno, è impensabile non aver preso ancora un centrocampista ruba palloni,tignoso,ha detto che numericamente siamo completi,con cristante e pellegrini che non metterà mai in panchina?caccia gli attribuiti,pisilli,bove inserisci i due, sarò pessimista ma la sua carriera è segnata, è il nuovo yes man , dispiace .

    • Ottima analisi, contraddetta dall’autore stesso: DDR dipinto come “yes man”, con un’evidente sudditanza nei confronti della società. Ok. Poi immagini l’allenatore ideale per la proprietà che… viene fatto fuori prima di Natale… cComplimenti. Ti consiglio di scrivere romanzi più che sprecare il tuo talento su Giallorossi.net

    • De Rossi ci arriva eccome a natale…Non per meriti (perchè come allenatore, al momento, vale meno di 0), ma per via del suo essere yes man.
      E’ esattamente il profilo ideale per i Friedkin.

    • @Napolista il punto non è seguire le linee guida della società ma fissare una programmazione.
      Dybala via, ok ma magari l’allenatore (oppure di concerto con l’allenatore) si può definire una dead line: se per il 2/3 Agosto si riesce a chiudere, “bene”, altrimenti non lo cediamo, io credo che questo era lecito aspettarselo.
      In questa situazione la brutta figura la stanno facendo tutti e siamo alla prima di campionato, poi lui dovrebbe sapere bene certe dinamiche come funzionano qui.
      A meno che…. non creda di essere più intel degli altri e pensare di mettersi in tasca tutti, a quel punto sarei molto deluso.
      Hai dato l’idea di essere una società in Totale confusione, rafforzando l’idea che l’allenatore è stato scelto per “prendere tempo” rabbonendo la piazza.
      Ci si chiede di affidarci (altro non possiamo fare) a gente che sta dimostrando idee poco chiare, anzi confuse! Su tutta la gestione societaria.
      Forse una persona “navigata” (il così detto uomo di calcio) una roba del genere, conoscendo l’ambiente, non l’avrebbe fatta.
      Diciamo che Zaleskwi e Celik non li vuole nessuno, che sono improponibili e li abbiamo schierati Titolari, il 18 Agosto!!!!!!

    • Il centrocampista tignoso e rubapalloni ce l’hai in casa ma al mister non piace, non se sa mai dovesse rimette il fake capitano in panchina…
      A parte questo, De Rossi vuole un centrocampista che entra in area e vede la porta, per questo aveva chiesto Frattesi.

  4. Sono dell’idea che Dybala abbia aspettato le convocazioni della nazionale: una volta visto che Scaloni non lo ha considerato si sarà detto “che mi importa di giocare in Europa nel calcio che conta tanto non mi convoca lo stesso, tanto vale prendere un botto di soldi in Arabia”…il calciomercato dovrebbe finire prima dell’inizio del campionato, per le squadre e’ un bel casino creare un gruppo unito in queste condizioni

  5. la colpa è di chi fa l’abbonamento a prescindere dal mercato…… questi americani campano di rendita con questa tifoseria….. anche io amo la roma, ma sono stufo di essere preso in giro….. vediamo sempre w i migliori…… vergogna!!!!

  6. Caro Ferrazza… 12 milioni più 7 di ingaggio risparmiato fanno 19… Assignon lo paghi 1 milione per il prestito e 2,5/3 l’ingaggio… Il resto è “teoricamente” per Boga! Non ci vuole poi tanto a fare due conti! Almeno in questo caso…

    • La boga è un pesce che prendi per sbaglio e poi lo butti via perché non vale nulla.
      I Friedkin hanno truffato 40.000 tesserati, la campagna abbonamenti è stata fatta con l’immagine di Dybala con la nostra Maglia addosso
      DDR complice, tiene solo al suo stipendio.
      Prospettive nere, squadra attualmente priva di tasso tecnico e temperamentali.
      le fee una loffia.

  7. Ma veramente aspettiamo i 7 o 9 milioni dell’uscita di Dybala per completare la rosa con terzino, centrocampista, ala sinistra e centrale di difesa? E che li pijamo dalla terza categoria? Dice si ma se risparmia l’ingaggio. Ma perché quelli che arrivano giocano senza ingaggio? Io una cosa gestita male, ma male male, come questa di Dybala non l’ho mai vista manco nei club più sgangherati. Me pare il Borgorosso F. C. Avevo anche una idea diversa di DDR. Evidentemente si è adeguato all’ambiente e farà da comodo parafulmine nel caso in cui la piazza manifestasse malumori e rumori. Insomma sta storia, comunque la si guardi, non mi piace

    • Borgorosso F. C. Quindi c’è portano Sivori con l aereo de zio Din Don Dan
      😂😂😂😂

    • DDR non si è adeguato all’ambiente…. Lui è stato, ed è, parte integrante di questo “ambiente”…..

  8. Le campagne acquisti non possono nascere dal nulla. Serve programmazione che da noi manca da anni. Per forza poi si spende male e troppo per profili normali.
    Purtroppo la proprietà non capisce di calcio e si affida volta per volta all’uomo della provvidenza andando di delusione in delusione.

  9. Ragazzi ma il Cagliari è davvero poca cosa. Ma vi rendete conto che non siamo riusciti a fare nemmeno un gol al Cagliari? La cosa è grave. Dybala o no si doveva vincere. Ricominciamo come l’anno scorso? E senza Dybala chi crea occasioni da rete? De Rossi te sei fatto mette in mezzo e adesso. Non hai avuto il coraggio di scaricare Pellegrini e Cristante e adesso continuiamo a pagarne le conseguenze. Poi certo, continuiamo a far giocare Zalewsky………

  10. Si risparmia molto sugli ingaggi … ora servono 3 acquisti forti altrimenti il sacrificio non lo capisco. Terzino destro ala sinistra e regista. Tutti e 3 devono lottare e correre per la squadra basta con le mezze seghe che fanno fatica anche ad allacciarsi lo scarpino o stanno perennemente a terra. cristante e pellegrini in panca o tribuna, corsa e grinta non servono neanche fenomeni ma gente che si impegna. Qui invece fanno tutti i fenomeni solo con le parole! Basta!!!

  11. Deluso e schifato. Perché, mi chiedo perché , ma davvero mettiamo alla porta Dybala perché guadagna troppo ? E allora esaminiamo un ‘ altra situazione. Pellegrini guadagna 4 milioni netti più 2 di bonus facili , totale 6 .Chi non crede può andare a verificare. Quante maglie fa vendere Paulo e quante Lollo ,si può continuare con quanta gente porta allo stadio , o sugli sponsor. Mi direte che Dybala non ti può garantire più di 20 partite , Pellegrini molte di più, facciamo 30 , chi dei 2 ti porterà più più punti in classifica ? Ho il forte dubbio che la decisione di regalare Dybala ,dico regalare perché se le cifre sono queste si tratta di regalo , sia opera della signora Lina , un ragioniere applicato al calcio ma , il calcio è un’ altra cosa , è passione , sentimento , non esiste una logica nel calcio , se esistesse , io come tantissimi come me ,non farei rinunce per vedere 22 ragazzi viziati che prendono a calci un pallone e in un anno guadagnano cifre che non posso neanche sognare di guadagnare in tutta la vita ma , sono lì a soffrire e in qualche caso a piangere come è successo in occasione del furto nella finale di Europa League. Ecco , un po’ di rispetto per queste persone credo sia dovuto. bu

  12. Soltanto una chiosa all’intervento della Ferrazza.Se a Roma in 38.000 si abbonano a scatola chiusa, come fa lei a chiedersi che loro ritengano stupidi i tifosi?
    L’ovvia risposta è sì.

    • Pagherà lui. E l’avrà meritato.
      E avanti il prossimo.

  13. Sono d’accordissimo con la Ferrazza, quando dice su le voce Che provengo dalla sociétà, Che senza la cessione di Dybala il mercato della ROMA Sara bloccato e un presa in giro.

  14. Qui molti si focalizzano sul costo del cartellino (7?9?12?15?) che è l’ultimo dei fattori determinanti.
    Dybala ne guadagna oltre 6netti, il che vuol dire, non beneficiando del bonus fiscale, oltre 12 lordi. Con il rinnovo automatico previsto dopo 15 presenze saranno altrettanti fino al 2026, il che vuol dire circa 25 milioni di stipendio lordo per un giocatore forte quanto vuoi ma che già prima di compiere i 30 anni aveva una cronica predisposizione agli infortuni e che in prospettiva non migliorerà di certo la sua ciclistica.
    La cosa ha delle implicazioni sia per noi che per il giocatore.
    La Roma con i soldi risparmiati/incassati completerebbe il mercato, rinunciando sì al giocatore più forte in rosa, ma avendo già in casa un sostituto di livello nel suo ruolo.
    Quanto aDybala, questi ha accettato di guadagnare a Roma meno che alla Juve perché gli veniva offerto un ruolo da protagonista, quindi una vetrina per la nazionale. Questa scelta gli è valsa la convocazione per il mondiale suggellata dal gol in finale.
    Ora Scaloni l’ha fatto definitivamente fuori dall’albiceleste ed a 31 anni con gli acciacchi cronici la sua carriera ha imboccato il viale del tramonto. Di fronte ad offerte faraoniche prenderebbe una decisione del tutto comprensibile, come fatto da CR7, Benzema ed altri prima di lui.
    Non sono felice di vederlo andar via, ma mi sembra tutto perfettamente logico e comprensibile. Solo spero che nel caso i soldi risparmiati/incassati vengano spesi bene (non x Boga, ve prego).
    Guadagnerà in questi ultimi 3 anni di buen ritiro quanto messo via nella restante parte della carriera. Far finta che ciò nin debba fare la differenza a questo punto della sua carriera è da ipocriti che fanno gli idealisti con le tasche degli altri.

    • Dotto’….. Mo’ me fai lo stesso ragionamento sui contratti di Personalità e di Cristante?
      E quando hai finito, mettice pure i soldini delle magliette vendute….. Daje, famme sto conticino, che ce vole???

  15. buona sera invio un mio commento la Roma prima con Pallotta e ora con questi non ha intenzione di costruire una grande squadra intanto hanno capito che i tifosi amano la maglia no i campioni.
    in questi anni Atalanta ha saputo costruire un progetto serio e lo sta portando avanti con risultati
    qui sono anni che non si riesce neanche a prendere 2 terzini decenti perché si punta sulle scelte più scarse quest’anno siamo partiti Bellanova Di Lorenzo e chi più ne a ne metta poi andiamo dalle seste scelte in giù.
    Si parte con.la campagna acquisti servono terzini difensori centrali un grande attacante e poi acquistiamo giocatori sconosciuti.
    direttore sportivo che conosce solo il campionato Francese.
    ora vendiamo unico campione quando ci sono giocatori che anche alla prima di campionato ci hanno fatto vedere chi sono.
    Pellegrini da vendere subito i miei capitani sono e saranno sempre Di bartolomei e Totti si loro campioni

  16. napolista continui a dire fesserie e non capisci quello che scrivono gli altri tifosi , ma soprattutto continui a difendere de rossi pellegrini e cristante.
    sei solo , vedi de cambia’ idea e damme retta cambia nick.
    anzi fai un favore a tutti cambia squadra!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome