“ON AIR!” – ROSSI: “Dybala è seduto sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere di Ghisolfi”, FERRAZZA: “Attende l’offerta di un club europeo”, FOCOLARI: “Se sei costretto a vendere lui, perchè hai speso 23 milioni per Le Fee?”

64
1480

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “In questo momento Dybala è seduto sulla riva del fiume, ad aspettare che passi il cadavere di Ghisolfi e della Roma. Questo è. Ormai il danno c’è, ora la Roma può solo cercare di limitarlo. Se la Roma vendesse Dybala e Lina Souloukou si presentasse dicendo che è stato lui a volersene andare, secondo voi qualcuno le crederebbe? … Se la Roma vende Dybala e prende Djalo, Assignon e Boga, non diventa più forte…direi proprio di no. L’unico che forse mi farebbe cambiare qualcosa è Soumarè, è quel sellerone di centrocampo che aspetto da tempo…è un Cristante che corre…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Dal punto di vista ambientale la percezione che c’è è: “Bravo Dybala, ti ameremo sempre, brutta la Roma che sta perdendo il suo giocatore più forte”. In questo clima generale, con 65mila persone dentro l’Olimpico e Dybala seduto in panchina, fa la differenza…io questa storia la risolverei prima di Roma-Empoli…”

Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Alla Roma in questo momento non ci sta pensando nessuno. L’entourage di Dybala sta facendo sapere delle cose, la Roma invece fa trapelare poco. La cosa surreale è che sembra che la Roma non sappia che offerta gli farà l’Al Qadsiah per il cartellino del giocatore. Io sono convinta che Dybala stia aspettando l’offerta di un club europeo, e come vediamo con Lukaku e Chiesa, queste arrivano spesso all’ultimo giorno di mercato. Dybala non ha nessun interesse ad accelerare, perchè per lui andare in Arabia significherebbe chiudere la carriera, e invece lui si sente ancora giocatore. E la Roma si sta stranendo perchè il giocatore sta portando avanti questa cosa…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “C’è questa attesa che va avanti da giorni su Dybala, la vicenda sta diventando stucchevole, per non dire che lo è già diventata, ancor di più perchè il mercato è bloccato. Tra l’altro so che il dialogo è difficile, dirigenza e calciatore non si parlano e la situazione è ferma da tempo. Dybala vuole sapere quanto la Roma guadagnerebbe dalla sua cessione e magari chiedere qualcosa, è tutto legato a questo…Noi siamo spettatori annoiati e delusi, il mercato non ha portato miglioramenti concreti e ci sono ruoli ancora scoperti…”

Valentina Catoni (Tele Radio Stereo): “Tiago Djalò ha giocato 13 minuti l’anno scorso, sono sinceramente preoccupata. E mi sembra che la Juventus gli dia anche abbastanza… Dopo che hai scelto di non riscattare Llorente, pensavo che al suo posto sarebbe arrivato uno più forte. E invece decidi di prendere uno che ti devi fare il segno della croce nella speranza che riesca a giocare…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Tutto si è un po’ incagliato sulla cifra che la Roma prenderebbe dalla cessione di Dybala, l’argentino vorrebbe sapere quanto guadagnerebbe dalla cessione del suo cartellino ed eventualmente guadagnarci qualcosa. Ci sono voci però che dicono che andrà via col cartellino gratis… a quel punto dovrei andare a farmi vedere da uno psichiatra perchè andrei ai pazzi… cartellino gratis? O 4-5 milioni? Ma che stamo a scherzà?…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Io penso che alla fine Dybala andrà via. Se dovesse rimanere le cose si aggiustano, ma il rapporto con la Roma è incrinato. Dybala ha ancora incertezze perchè non è semplice trasferirsi lì, l’Al Qadsiah fra l’altro l’anno scorso era in Serie B. De Rossi non l’ho mai sentito dire che Dybala deve restare. Dal punto di vista tecnico, l’addio di Dybala sarebbe la cosa peggiore, ma dal punto di vista organizzativo e d’ambiente sarebbe forse la cosa migliore…Però mi domando una cosa: la Roma deve risparmiare sull’ingaggio di Dybala e poi spende 23 milioni per quel francese lì? Da quello che abbiamo visto Le Fee non è un titolare…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se Dybala dovesse rimanere, di problemi non ce ne sarebbero. La cosa più logica però è quella che lui se ne vada, in quel caso si aprirebbero delle prospettive che non capisco, giuro che non so cosa farebbe la Roma. Se vai a cercare uno come lui, meglio lasciar perdere, allora vai a cercare un altro tipo di giocatore. Ma faccio veramente fatica a capire…La Roma ha preso Le Fee, che gioca in 20 metri, limitato nella corsa e nella fisicità. Ti sei affrettato a prendere un giocatore di quel target lì, ma serviva un giocatore diverso. Ci sono delle cose che faccio fatica a capire. Se poi devi vendere Cristante che è l’unico che fa un un po’ di interdizione, ma allora perchè ti sei affrettato a prendere un giocatore che non ti serviva?…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Le perplessità di Dybala sono legate al tipo di vita che farebbe in Arabia, per un sudamericano vivere là sarebbe complicato. L’avventura dal punto di vista tecnico non sarebbe stimolante. Se dovesse rimanere, penso che poi tutto si cancellerebbe perchè è talmente forte e ben inserito nel contesto…

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: possibile l’arrivo di Ngonge dal Napoli in caso di cessione di Dybala
Articolo successivoROMA-EMPOLI: arbitra Zufferli, al Var c’è Meraviglia

64 Commenti

  1. domenica c’è Roma Empoli

    dobbiamo vendicare la vergogna consumata dai soliti noti… hanno sporcato la nostra maglia

    basta ste pixxe mentali

    domenica la as Roma deve vincere

    11 agostino di Bartolomei
    11 Giacomo Losi

  2. ma io dico ma questi l’hanno vista la partita? ma hanno visto che le fee è l’unico che correva,recuperava palla e cercava di creare qualcosa? ma allora posso fare pure io l’opinionista….
    cmq de rossi che non vede le fee, e tiene in campo pellegrini e cristante…..dice tutto sull’allenatore

    • Pure Mou diceva che ne voleva 3 di Pellegrini, poi sappiamo tutti come è finita.
      Non c’è da chiedersi se l’idillio dura, ma solo quanto dura.

    • Guardate che fra un po faranno fare a LE FEE la fine di AOUAR che ha fatto 16 partite 4 gol…

    • Mi dispiace perché io voglio bene a De Rossi ma penso che non è adatto a fare l’allenatore della Roma, uno che si ostina a far giocare titolari due pippe come Pellegrini e Cristante non capisce un cxxxo di calcio

    • @Sandro,
      è la cosa più difficile da scrivere per me, però non voglio neanche farmi prendere in giro. Stipendi netti allenatori della serie A stagione 2024/25 : Gasperini 3 milioni, Derossi 3,2 milioni… non riesco a capire come è possibile che prenda questi soldi, per cosa? Per esperienza e curriculum? Per le sue idee? Per i risultati ottenuti in panchina? O perché serviva un nome che tenesse buoni i tifosi paganti… nonostante le scelte della proprietà? Io ormai sono vecchio, ma dopo aver visto lo stadio contestare Franco sensi… aver cantato Viola Viola vattene… vedere i romanisti presi in giro da questi barbari d’oltreoceano mi piange il cuore!

    • Mi dispiace dirlo ma Rossi non capisce un
      cacchio di mercato, cosa vuoi che faccia
      Ghisolfi a parte cederlo il piú presto possibile
      per eventualmente intervenire sul mercato.
      Qui il problema é che si sono fatti infinocchiare
      accettando compromessi e lasciando la gestione del cartellino al calciatore stesso.
      Se si pensa che vai a vendere Dybala la metà di quello che incasserai per Belotti dal Como sei al limite di fare una minusvalenza visto che la
      societá ha pagato per le sue prestazione sportive
      di questi due anni all’incirca 8M.
      Si parlava di 20M l’anno che a oggi sono diventati
      25 vale a dire 15 in piú durante tre anni, soldi che
      normalmente dovevano finire nelle casse della societá invece é il calciatore che vedrá lievitare il suo misero portafoglio verso l’alto.

  3. un anno fa dicevo “dirigenza e Muti ” Gianni e Pinotto +Pippo Franco” e spolliciavate , pensate siano meglio?
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    comprare lefee un giocatore normale a 23 milioni e non aver ancora comprato l unico giocatore che serve in un ruolo scoperto il terzino dx , quando dico gianni e pinotto mi sono tenuto anche largo , sono anche peggio .
    Dai che domenica mi divetrto a fischiare sti muti scritti appositamente in minuscolo perche è questo che valgono .

    • Fischiateli, fatevi sentire.
      È una proprietà squallida, indecente.

    • Andare allo stadio è importante pure per una partecipazione di tifo concreta e di eventuale protesta, un vera partecipazione, sebbene caro Nando, io, te possiamo spernacchiare liberamente i Muti ma se non parte la protesta organizzata le nostre pernacchie neanche si sentono. Personalmente ho atteso che la Curva lo scorso anno si facesse sentire e se non era per lo striscione del Gruppo Quadraro, la cosa passava in cavalleria. Purtroppo delle dinamiche decisionali del Coordinamento rispetto alle proteste poco si conosce e personalmente poco capisco stando fuori dalla Curva da una vita, non sempre mi sento rappresentato come tifoso però come per chi va allo stadio e chi no chi sta in Curva partecipa, chi sta fuori no. Ciao
      Forza Roma

    • @Ilario – Fiedkin group
      Io domenica sarò all’Olimpico: se inquadrano uno della famiglia Friedkin fischio pure, altrimenti tifo e sostengo la ROMA. Capito? Il solo pensiero che debba recarmi all’Olimpico e fischiare la mia squadra, i miei colori, mi fa star male! Non potrei mai, se non a fine partita e dettato dalla rabbia di prestazioni vergognose. La ROMA va sostenuta e a fischiarla (e offendrela) c’è la maggioranza dei tifosi avversari in tutti gli stadi d’italia.La ROMA è una cosa seria. E’ affetto, è Amore. Almeno per me, da quarant’anni! Il fatto di aver visto e sostenuto Tancresi, Nela , Maldera… Cafu, Candela, Totti… non mi arreca il diritto di tifare contro la mia ROMA. Anche Annoni, Bonacina, Piacentini, chi per un motivo e chi per un altro sono nel mio cuore… mezzo giallo e mezzo rosso.Chiaro?

    • Enno’ eh già hai un nick da allergia Napo , poi vuoi farci pure la lezioncina di come si tifa😂😂😂?
      Qui il tasto ignore non c’è e sono costretto a leggerlo, spero solo non mi faccia male alla salute 😂😂😂
      Forza Roma

    • caro prohaska

      la protesta… si chiama contestazione…

      mi permetto di dirti… che si fa come facevamo noi…

      si va a Trigoria e si parla faccia a faccia… sempre con ossequio e rispetto

      un abbraccio romanista

    • Napolista come al solito date l interpretazione che vi piace di piu per i pollici , il mio discorso e anche di ilario era chiaro , visto che faccio l abbonamento da 50 anni te?? io vado a strilalre Forza Roma ma se vedo solo la faccia di un muto lo fischio con tutto il fiato che ho in corpo , quindi tutto il tuo discorso vale come gli articoli dei giornalai.

    • Strano, Dibba😂 sono anziano e mi si confondono i ricordi😂la curva che si svuotava o gli accendini contro i giocatori me li sono sognati😂 ciao chiudiamola qui.
      Forza Roma

    • Prohaska semo anziani , abiamo i vuoti di memoria però , continuiamo noi ad andare allo stadio qua so tutti leoni da tastiera e da pollice..
      dai domenica un bel 3 a 0 e s abbracciamo.
      🙂

    • @Nando Mericoni, io scriverei ciò che ho scritto per i pollici? E poi, scusa, la tua risposta condivide il mio pensiero (fischio alla proprietà, mai ai colori giallorossi). Inoltre mi chiedi se faccio l’abbonamento da 50 anni. No. Per logistica, ti pare? Però posso elencarti le centinaia e centinaia di partite viste in casa e trasferta. Potrei dartiil mio nome e cognome e svelarti chi sono. Potresti chiedere di me a Vittorio Trenta e ai ragazzi del cucs in ritiro a Caldaro, pochi mesi dopo il maledetto 30 maggio. @Prohaska Non posso e nè voglio dare lezioni di tifo. Comunque, ti confesso, mi piacerebbe incontrare tutti quelli di questo firum, anche quelli con cui non sono d’accordo perchè l’amore che ci accomuna è la Roma e per me ha rappresentato e rappresenta una delle poche cose belle della mia vita non tutta rosa e fiori.
      Un abbraccio a entrambi

  4. Paulo non attende nessun cadavere. Semplicemenente Dybala non puo’ farsi spedire dall’illustre sconosciuto ghisolfi nel dimenticatoio. Non ne hanno diritto.
    Ci hanno provato con smalling ma quello e’ vegano lo hanno proposto a paredes ma e’ argentino, pellegrini e’ iltopplayer… e allora mannamoce dybala.
    A Paulo non interessa. Wow! ti tifero’ per sempre!

  5. Le opinioni sono opinabili e va bene ma Le Fèe non è costato 23 milioni. il prezzo base è inferiore ai 18-20 milioni, poi ci sono i bonus legati a obiettivi da raggiungere ma non scontati, anzi alcuni target non si raggiungeranno mai. Intanto poi vediamolo bene.

    • Appena arrivato e già pensi a venderlo, le fee!?
      La verità è che è un giocatore banale, mediocre, non da grande squadra.
      Non andava comprato, è irrilevante, li serve un Campione.
      Non se lo possono permettere?
      Con pepè e fefè non vai da nessuna parte.

    • già abbiamo bocciato Le Fee, quindi.
      L’unico acquisto che, dalle prime partite ha, secondo me almeno, dimostrato di essere un giocatore importante, già giudicato come mediocre, irrilevante….
      ma a uno che ripete le cose che dicono Pruzzo (Bomber mio, che finaccia che hai fatto…) e Focolari, senza guardare se partite in modo critico, ma capendoci qualcosa di calcio, ma che je vòi dì?
      “ahooo, qui amanca er bòcchese-tu-bòcchese… serve uno che coreeeee, che mena, che recupera li palloniiii…”
      No, caro… a centrocampo, serve gente che sa giocare a pallone, con qualità tecnica e visione di gioco. Poi, forse, giocando di squadra, sapendo difendersi compatti, magari la fase difensiva si fa lo stesso e i palloni si recuperano- anche senza il bòcchese-to-bòcchese.

  6. caro mister,ti è piaciuto fare il paraxxlo alla società,ora sono cavoli tuoi,dopo la Spal ti sei bruciato anche quest’altra opportunità, stavolta la colpa è anche tua……vero hai 3 milioni di ragioni,buona vita

    • kc ho scritto che la colpa è anche sua,per quanto riguarda la sfiga,si sono del 75 e so come gira il mondo, dimmelo tu, c’è tutt’altro da fare……o pensare solo alla Roma?

    • @ezio, la colpa di ddr quale sarebbe?
      dybala non può comprire 30m di campo nel 433, può giocare quando sta bene in un 352, 4231, moduli che daniele ha tutto il diritto di non applicare in campo. ne consegue che a Paulo ha detto chiaramente non posso costruire la squadra attorno a te, in più tra poco questi te devono paga’ il doppio perché sennò due anni fa qua non ce venivi nemmeno, giochi a pallone da dio ma sei capitato da noi quasi per caso, come facciamo? Le tempistiche di questa roba qua risalgono a più di un mese fa ormai. inoltre daniele è l’unico che parla della faccenda, non lo fa né ghisolfi, né Lina, né tantomeno Paulo che dovrebbe almeno farci sapere inconfutabilmente se vuole restare a tutti i costi. restare a tutti i costi significa anche rivedere il contratto al rialzo che lo ha portato qui quando speravamo di avere soldi di una qualificazione in CL che non c’è stata per colpa di Taylor fu****g disgrace. DDR c’entra poco.

    • KC allora: se il mister avesse detto veramente che vuole fare il 433 allora sarebbe da ritiro immediato del patentino. Io adatto il modulo a quelli che sono i miei giocatori. Ancor più che questa presidenza non può comprarti il meglio per fare il tuo modulo ma almeno la sesta o settima scelta. Se sei integralista…non vai lontano, se non vai al Manchester City o similari.
      Dybala ha firmato il contratto che gli è stato proposto, ora deve andare in pensione (di questo si tratta) perchè la Roma non ha i soldi per il rinnovo? Anzi è apprezzabile il suo comportamento….tiene più al calcio che al Dio denaro….. a differenza di altri. Io lo ammiro. E capisco anche la sua, adesso, ripicca……mi hai preso in giro? Paghi. De Rossi sta facendo con la Roma scuola guida…..e da neofita che ha avuto questa possibilità non può dire più di tanto. Conte ha sfondato il Napoli…..lui?Totti per molto meno ha lasciato Pallotto & co. ed è andato via. Lui?

    • @KC C, poi parlate dei giornalisti ma tu sai quello che De Rossi ha detto a Dybala?😂 Lo supponi🥹 e per cui credi che il modulo che neanche ha praticato sempre, impedisce la titolarità a Dybala? Avventuroso come racconto. Io potrei inventarmi che invece gli ha fatto capire di non avere scrupoli, che se va via, lui ha Baldanzi? E mi pare molto grave se è così perché uno che ha giocato a fianco dei campioni non può confondere la lana con la seta, bada bene pure questa è una supposizione. Ma la tua mi sembra meno credibile😂😂😂 del genere cara non voglio farti soffrire, abbandonami😂😂😂 senza considerare che potrebbe essere invece solo un input dei Muti, ma sarebbe ancora più grave.
      Non dimentichiamo la disinvoltura e la faccia tosta del ragazzo che ha detto al figlio di Losi che si era dimenticato della data del funerale.
      Forza Roma

  7. Tutti i commentatori sono basiti, la piazza incredula , la Roma tace ma la vediamo sbagliare, sbagliare e continuare a sbagliare.
    Ora hanno dato imput a tutti i dirigenti di non parlare come fa la proprietà e l’unico che parla è DDR perchè obbligato dalle conferenze stampa obbligatorie per un allenatore.
    In questa situazione tutti possono fare congetture con fondi di verità.
    Ma la verità è una sola , la Roma vende Dybala perchè ha urgente bisogno di incassare qualcosa , ha usato ( io dico non bene) il tesoretto che aveva e ora per completare la rosa deve vendere ma quelli che voleva vendere non glieli compra nessuno e quindi vende quello che riesce a vendere.
    Dybala non se l’aspettava dopo il suo acquisto e la presentazione in pompa magna al colosseo quadrato, c’è rimasto molto male e quindi ora tiene la Roma sulla graticola . Tutto può accadere , ma di nuovo la Roma come proprietà e dirigenza hanno fatto un errore. Il silenzio aggrava la situazione.

  8. Tutti a dipingere scenari foschi, nuovi acquisti fallimentari e dimissioni varie… E meno male che questo è un sito di “tifosi”.
    Viene il sospetto che le cose si scrivano solo per la soddisfazione di dire “ve l’avevo detto io”, mica perché interessa la Roma in quanto squadra

    • Fino a soli 15 gg fa l’umore non era questo, si respirava un cauto ottimismo.
      Nessuno ha fatto storie quando hai portato Soulè e Dovbyk, persino Dahl, sconosciuto ai più, è comunque stato giudicato perlomeno un acquisto congruo in rapporto alla politica dichiarata di puntare su uno scouting efficiente.
      Se adesso vedi passare nomi uno dietro l’altro che non farebbero la felicità di un tifoso del Toro la colpa non è nostra.
      Se ti sei impiccato da solo con la pessima gestione della vicenda Dybala, la colpa è del tifoso?
      Noi vediamo e giudichiamo quello che ci passa quotidianamente davanti agli occhi, e il mercato della Roma, da uno che invitava perlomeno ad un’apertura di credito, si sta trasformando in una barzelletta, rischiamo seriamente di trovarci il 1 settembre con una rosa più scarsa di quella dell’anno scorso e un danno di immagine serio provocato dalla dilettantesca gestione del caso Dybala, che ha offerto persino a uno come David Rossi l’opportunità di dire qualcosa di inoppugnabile.

    • Ciao Drastico, io non mi pronuncio fino a fine mercato; se sono preoccupato o meno me lo tengo per me. Non voglio aggiungere negatività a negatività. Ovviamente ciò che scrivi e perfettamente condivisibile… Ti volevo chiedere una informazione, sapendoti veramente molto preparato su questi argomenti: ipotizzando paradossalmente nessuna cessione, quanto può spendere ancora la Roma tra ingaggi e cartellino per ricoprire i ruoli scoperti?
      Ti ringrazio!
      FR

    • Francesco, quello che ti posso dire io è ricavato dalle cifre del bilancio della Roma a giugno 2023.
      I ricavi sono stati pari a 277 mln, di cui 47 generati da plusvalenze, per cui possiamo dire di partire da una base utile e non aleatoria ai fini del FFP di 230 mln.
      I costi per ingaggi, ammortamenti e commissioni ammontavano a circa 200 mln.
      Dobbiamo ridurre quella cifra a 184 (80% di 230 per osservare il FFP).

      Ovviamente, queste sono cifre utili solo ai calcoli sul FFP finanziario perché altrimenti la Roma risulterebbe addirittura in attivo, cosa lontana dal vero, poiché ci sono 64 mln di costi per servizi (assurdi, la Juve ne spende 40) e tutte le altre voci per le quali si arriva a un costo totale di poco meno di 350 mln e al pesante passivo che ancora ci affligge.
      Quali voci in attivo contiamo i 35 risparmiati tra fine prestiti e contratti e le plusvalenze realizzate e subito contabilizzate di 16,5 mln per Belotti e Aouar.
      E queste fanno scopa coi soldi che dobbiamo risparmiare per arrivare a 184.

      il monte ingaggi lordo al momento si assesta sugli 80 mln rispetto ai 104 della passata stagione e per i cartellini sono stati spesi poco meno di 90 mln da spalmare su 5 anni (tutti hanno firmato contratti quinquennali), quindi 18.
      18 + 80 fa 98 ai quali aggiungere commissioni (facciamo una decina calcolando 10% su costo cartellino) e ammortamenti residui (60 – 15 = 45, la quota residua di chi ha salutato).
      Quindi, ovviamente a spanne, siamo a 18+10+80+45=153.
      Il margine per arrivare ai 184 di limite ancora c’è, e devi considerare che la Uefa ammette uno sforamento aggregato di 60 mln nel triennio (quindi 20 x anno).
      30 mln significa che potresti comprare tre giocatori da 20 mln con ingaggio lordo di 5 all’anno con contratti di 5 anni.
      E’ ovvio che al limite non ci puoi arrivare perché quei costi te li porti dietro per 5 anni e l’anno prossimo la soglia sarà il 70%.
      Ma lo spazio per almeno due buoni giocatori ancora ci sarebbe, al netto della partenza di Dybala e senza dimenticare che a giugno ti liberi sicuramente di Smalling, Karsdorp, Paredes, El Shaarawi, vale a dire 23 mln circa di stipendi lordi.
      Non è oro colato quello che ho detto ovviamente, ma secondo me è una buona approssimazione.

    • Grazie Drastico. Sono ammirato dalla disinvoltura con cui ti addentri in un campo che per me è assolutamente ignoto…
      Quindi qualche buona operazione di mercato, con un po’ di intelligenza, si potrebbe portare in porto!
      FR

  9. Insomma, “er giornalista” de Il Corriere della Sera ha venduto a tutti la “fregnaccia” che Dybala avesse firmato per gli arabi: tutto chiuso, tutto a posto, bella la boiserie, tutti contenti… (a proposito, ma chi gli ha fornito la dritta, che tanto dritta non era? E perché, se non era vera ce l’ha propinata?).
    Non facciamoci illusioni, Dybala se ne andrà. Il perché vada via a 10 gg dalla chiusura del mercato, è un mistero conosciuto solo agli dei del calcio…
    Quel che rimane è l’ennesima figura di palta che fanno i diversi proprietari della Roma degli ultimi 20 anni.
    Cari amici, essere tifosi della Roma è questo, lo sappiamo: tifare, amare, avendo l’assoluta certezza che non vinceremo anche potendo.

  10. mi chiedo come Dyba ci metta tutto sto tempo a decidere tenendo la Roma in scacco.
    o è tutta una scemenza oppure….
    non mi venite a dire che lui non vuole partire e la Roma nn lo vuole, altrimenti sarebbe andato già via , nemmeno che la Roma vuole più 3mln in più e gli arabi non li cacciano e nemmeno sa storia della buonuscita, altrimenti la società avrebbe già comprato qualcuno
    .cmq adesso tutte ste lunghezze mi sembrano dispetti da bimbiminkia, altrimenti fai un intervista e dici io voglio restare, ma la Roma non mi vuole.

  11. Ma il De Rossi che non le mandava a dire ma le diceva e basta che fine ha fatto, è nascosto in qualche tasca dei benemeriti Friedkin per proteggersi meglio, mio caro capitan futuro quanta strada devi ancora fare !!!!!

    • al di là di Le Fee che dite corre e imposta io la caratteristica che ho notato è che spesso perde i palloni e innesca i contropiedi avversari, come Abraham e Zalewski

  12. ROSSI: “Dybala è seduto sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere di Ghisolfi”
    Non difendo nessuno ma alla faccia della libertà di espressione. Si approfitta di un microfono per calunniare tutto e tutti Però in faccia ste cose non se dicono Meglio glissare non si sa mai

    • Il sig. rossi quando parla è seduto, ma su altro. Tant’è che, sovente, caccia fuori delle vere e proprie stron**te!

    • Ma perché Ghisolfi si è dimostrato un DS capace? A 10 giorni dalla fine del mercato il bilancio ormai è fatto:
      1 gli esuberi stanno tutti a Roma
      2 squadra incompleta in ogni reparto
      3 siamo più scarsi dello scorso anno e di molto
      4 ci togliamo anche l’unico campione in squadra. (a testimoniare la totale incapacità).

      Le persone serie e coerenti si dovrebbero dimettere dopo aver completamente fallito.
      Il 1 settembre credo sia doveroso che Ghisolfi si dimetta.

    • rocco scusa, ma sei serio?
      ma tu come fai a giudicare un DS dopo una sola giornata di campionato?
      e già vuoi le dimissioni?
      dopo una campagna acquisti iniziata bene, almeno secondo me, adesso che ti sei incartato per colpa di una che di calcio ne capisce troppo poco per fare il bello e cattivo tempo a livello decisionale nella Roma e decidere su tutto, anche che Dybala può essere sacrificato – che si chiama Lina Soulokou – Ghisolfi, con un mese e mezzo di lavoro alle spalle, si dovrebbe dimettere?

      mi auguro che nella vita tu non abbia a che fare con persone che ti dovranno giudicare nel lavoro come fai tu su Ghisolfi, perchè quello che scrivi è a dir poco demenziale…

  13. Io dico ch sulla quastione Dybala hanno rotto i maroni un po’ tuti….Dalla Società al calciatore ,al procuratore…. Il Campionato è cominciato,fra una decina di giorni chiude il mercato e c’è una squadra da completare…. Prendessero una posizione una volta per tutte e la facessero finita….

  14. come vecchio(ahimè) tifoso sono molto preoccupato.Dybala, per me , era una sorta di assicurazione sulla vita.Male che andasse,
    c’ era lui a garantire lo spunto per un certo numero di vittorie per mantenere almeno le linea di galleggiamento. Forse qualcuno non ha notato che,con Soulè come miglior giocatore, il Frosinone è retrocesso.E i varii Mazzitelli,Rentier, Brescianini etc. non erano tanto peggio dei nostri.Senza Dybala e con questa squadra qui rischiamo…e non siamo abituati,anche come ambiente a supportare una squadra in reali grosse difficoltà

  15. purtroppo una risposta sì poteva dare a non abbonarsi….. furbetti del quartierino sono partiti in tromba con 3 acquisti per incentivare gli abbonamenti, dopodiché la vendita di Dibala,…. stiamo messi mali

  16. Ghisolfi è il peggior DS (dopo Monchi) della storia della Roma. Vogliamo dirigenti italiani e non sta banda di incompetenti che ci sono oggi. La Roma non è il Rennes o il Nizza. con tutto il rispetto ROMA è ROMA !

    • Ghisolfi non è un DS per una squadra come la Roma, è per una squadra di Serie C, anche De Rossi mi sembra non il migliore per guidare la Roma, troppo compiacimento con Ghisolfi e i Friedkin.

    • scommetto che saresti stato contento se al posto di Ghisolfi prendevano Massara, l’attuale DS del Rennes che come dici tu non è la Roma. Prima di scrivere cose che credete intelligenti confrontatevi almeno con l’altro neurone. Cosa ha Ghisolfi che non va? Ha già preso 3 calciatori di una certa importanza (tra cui il capocannoniere della Liga e l’astro nascente argentino) più altri da inserire nella rosa che ha già abbastanza sfoltito. Aspetta la fine del mercato prima di dire se ha operato bene o male o così così. Se non ve ne siete accorti gli stessi problemi della Roma li hanno anche altre società. I casi Osimhen e Chiesa sono molto più gravi di quello di Dybala, il Milan non ha soldi per sostituire Morata che sta diventando una specie di Dybala perché oggi non c’è domani forse. Al momento solo l’Atalanta vedo lucida e determinata sul mercato perché persino l’Inter ha il mercato bloccato per via di Correa. Tutto questo per dire che non si tratta di mestieri facili e di problemi che si risolvono con il semplice schiocco delle dita. Vorrei fare inoltre un ragionamento su un fatto che sta sfuggendo a molti. L’Argentina fa a meno di Dybala e convoca Soulè, a me pare che anche da quelle parti sia in atto il passaggio del testimone

  17. Domenica Roma-Empoli dobbiamo gridare che Dybala non è in vendita, vogliamo che giochi e non in panchina. Da Rossi Traidore Ghisolfi un goffo

  18. sento e leggo tanti commenti ma secondo me e solo una questione di soldi da entrambe le parti io come ogni anno dal 1970 spero che la Roma vinca con o senza Dybala che sono due anni e che gioca nella Roma e ogni estate sogna la premier la liga ma che vuole rimanere mai🤔

  19. Rivolto la giacca😂😂😂 e dico è vero che forse e ancora non è detta l’ultima, si “sono presi gioco di noi” ma hanno messo in conto che lo stadio di Pietralata dovranno riempirlo😂?
    Forza Roma

  20. Penso sia arrivato il momento di chiudere sta pagina dove si riportano le parole dei vari “menzonieri” via etere. Che restino nell’etere le opinioni degli opinionisti di cui si ha una pessima opinione… Metterle per iscritto ,significa storicizzarle. E non ne vale la pena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome