ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Tolto Hummels, tra i difensori centrali svincolati non ce n’è uno sano…allora no eh…prendiamo bene. Leggo sui giornali ancora la storia della difesa a tre, ma come può essere se ne hai solo tre di centrali a disposizione. Se passi alla difesa a tre fra l’altro c’è pure il problema in attacco, perchè oltre a Dovbyk dovrebbe giocare solo uno tra Dybala, Soulè, Saelemaekers, Zalewski, El Shaarawy… Spero proprio che l’idea di passare alla difesa a tre non venga presa in considerazione…Intanto prendiamo Hummels, poi ne riparliamo…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Io penso che Hummels arriverà, non penso che si possa restare con tre centrali, sarei sorpreso se fosse così. La cessione di Joao Costa a 9 milioni rientra nei capolavori dell’attuale gestione, è uno che ha giocato 11 minuti di Serie A…questa è una grande operazione. Poi quando diventerà Ronaldo staremo qua a rammaricarci. Però se con i suoi soldi facessi Hummels non sarebbe un’ottima operazione?…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Smalling all’Al Fahya? Trovo quasi miracoloso che abbia passato le visite mediche ieri visto quello che mi dicevano delle sue condizioni, perchè credo che se fosse stato sano avrebbe giocato tutte le partite perchè era il più forte di tutti…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Viva Hermoso, è un bel giocatore, non ha problemi fisici per cui è un bell’affare. Poi vedremo se arriverà anche Hummels, io non sono appassionato del tedesco, è stato un bel giocatore ma ha 35 anni, se lo prendono però meglio ancora… Joao Costa? La Souloukou continua a fare affari con gli arabi…9 milioni ragazzi…Lo hanno fatto pure con Mourinho: se i giovani servono per fare cassa, li vendono, punto…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Pisilli, nonostante la grande concorrenza, è nelle rotazioni di De Rossi. Lui ha sempre detto di voler restare alla Roma, ma se aveva la possibilità di giocare. Shomurodov? E’ sempre stato in uscita, nei piani non doveva essere lui il vice Dovbyk, ma per cedere Abraham la Roma ha fatta molta più fatica del previsto. E’ un discorso di tempistica, anche se De Rossi è rimasto contento dell’atteggiamento di Shomurodov. Io però dei dubbi sulla sua qualità continuo ad averli…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “A me sorprende il fatto che De Rossi, al momento di cambiare qualcuno a sinistra, mette dentro Zalewski, che fra l’altro non ha nemmeno giocato male a Torino, e non El Shaarawy. Secondo me c’è qualcosa di oscuro, di nascosto in questa vicenda….c’è qualcosa, che non so e che non riesco a sapere. Per me El Shaarawy resta una risorsa, specie per una Roma che fatica a fare gol…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se Hermoso a 29 anni era svincolato ci saranno dei problemi…vediamo in che condizioni è. Su Hummels pensavo che avesse smesso, pensate un po’…anche lì non so dire cosa può dare. Ci ricordiamo la finale della Champions, ma sono passati mesi e rischi di trovarti dentro giocatori che non hanno più niente da dare… Soyulè? Tra lui e Dybala c’è una differenza abissale…In questa situazione in cui la Roma fatica a fare un tiro in porta, non mi sembra il caso di mettere fuori Dybala dalla formazione iniziale…”
Sandro Sabatini (Radio Radio): “Hermoso e Hummels? Per la difesa bene. Ma chi sta fuori? Kumbulla sta giocando titolare nel campionato che non ha preso Hermoso a parametro zero…quindi secondo me ne bastava uno tra Hummels e Hermoso… De Rossi ora deve approfittare della sosta per mettere a posto delle sue convinzioni: Hummels, Hermoso, Le Fee, Konè, Soulè devi saperli utilizzare. Soulè di fatto sta escludendo Dybala, non giriamoci intorno. Se li vedi da lontano i due sembrano uguali, però quando ti avvicini…Io se devo scegliere tra Soulè e Dybala, con tutto il rispetto per De Rossi, metto Dybala e non Soulè…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Dybala è tutto un altro tipo di giocatore rispetto a Soulè, parlo proprio delle caratteristiche. Soulè è uno che cerca sempre di saltare l’uomo, se indovina la giornata ti fa diventare matto…Ma Soulè non gli toglie il posto, perchè Dybala è uno che gioca sotto punta…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
A sinistra ci sono Saelemaekers, El Shaarawy e Zalewski nell’ordine (numericamente grande abbondanza). In condizioni normali il polacchino non dovrebbe praticamente giocare mai.
Non fate altro che cercare zizzania…. Ma ragionate da sportivi… tra poco si giocheranno tre partite a settimana… mi verrebbe da dirvi … a ignorati!
Chi gioca a destra peraltro è legato anche a come imposti l’attacco a sinistra. C’è grande confusione nel pensare che soule sia alternativo a dybala. In realtà, a prescindere dalla mera zolla di campo che calpesta un giocatore, fra i due c’è una differenza abissale. Mentre soule, ancora acerbo ed in cerca di una posizione definitiva, è una fascia pure di corsa e dribbling con i piedi sulla linea, dybala è molto più una seconda punta intesa come sottopunta o trequartista fra le linee. Basta considerare l’andata con il milan in coppa per capire la differenza fra i due. Quello che tende a passare sotto traccia è che, invece, de rossi deve superare la difficoltà di far convivere dybala con pellegrini, che è una mezz’ala atipica con poca corsa, poco inserimento, però con caratteristiche di tiro e posizione da trequartista. Ed allora dybala parte spesso nella stessa posizione di soule e va ad occupate la zona di campo preferita da pellegrini, è quindi la convivenza dei tre ad essere problematica. Ovvio che per me, metti intanto il più forte e poi adatti o gestisci gli altri. Chi è il più forte? Ahahahhah
DDR è stato abbastanza chiaro, vuole giocatori di gamba e con gran voglia di arrivare, è un pò la filosofia anche di altri osannati allenatori di seri A. El Shaarawy in questo momento non garantisce il movimento desiderato, tra Soulè e Dybala, l’unica cosa sensata la dice, fatico ad ammetterlo, N.Orsi, sono due giocatori diversi. Con Dybala, la squadra ha bisogno di più copertura e non è un giocatore che ama giocare sulla linea laterale. Costringerlo a rincorrere gli avversari significa fargli perdere la necessaria lucidità sotto porta e sottoporlo a più rischi di infortunio. E’ solo un mio pensiero che credo si avvicini a quello di DDr.
Sempre, ovunque e comunque, forza ROMAAAAAA
L’Inter ha Frattesi che non gioca mai e non si pone il problema, l’anno scorso Dumfries ha visto il campo col contagocce. Nessuno fiata. Qui invece…a sinistra so troppi, Dybala in panca è un caso, Hermoso a zero sicuro ha dei problemi. Il problema non sono le radio, ma i tifosi che vogliono sentire parlare di Roma a tutte le ore e tutti i giorni. Le radio ovviamente si adeguano.
Sono dieci anni che ElSha ci si è accollato, è sempre stato un buon giocatore senza mai eccellere in niente, uno da 6- 6,5.
Se a 32 anni finisce un po’ indietro nelle gerarchie è davvero tutto sto dramma intriso di mistero?
ft
Infatti c’è sicuramente un mistero molto personale tra DDR e El Shaarawy. Spero di sbagliarmi ma son d’accordo con Torri che il problema non è tecnico.
Purtroppo da quando esiste il calcio ci sono sempre stati allenatori che avevano un astio personale con alcuni giocatori. La cosa strane è che nel campionato passato non era così.
Ricordati però che Zalesky è un patrimonio della società… è l’unico che può garantire una plusvalenza, gli altri due sono o a fine carriera o in prestito secco. Sicuramente ci sono state delle indicazioni societarie abbastanza nette… e Derossi, in queste prime giornate, sta dimostrando di seguire gli ordini abbastanza alla lettera. Dopo tutto è subentrato per questo, non certo per altri motivi… ciò nonostante ci auguriamo tutti che si dimostri la scelta giusta.
Secondo me nelle gerarchie sulla fascia sx c’è Salamakers, Zalewski e poi il Faraone.
Perché la Roma vuole vendere Zalewski e DDR da buona aziendalista segue le direttive (vedi Dybala).
Credo però che come ogni allenatore (anche Mou lo metteva inizialmente in panchina) Stephan si guadagnerà il posto sul campo perché nessuno vuole perdere per far giocare giocatori meno forti.
Su Dybala dalle parole di DDR non sembra che ci schiodamo dallo schema 4-3-3 (lo schema peggiore per sfruttare la qualità di Dybala). Spero di aver capito male.
Purtroppo credo che a Dicembre Paolo si accorgerà che ha sbagliato a restare a Roma perché i rapporti con l’allenatore sono ormai sono logori (come ha detto Pelle Daniele ha un difetto: è permaloso e la figura fatta con i tifosi non gli sarà piaciuta).
Come hanno scritto bene Deluso, Nico e chiunque sappia di calcio l’alternativa a Dybala è Pelle perché lui è più trequartista che spazia sull’intero attacco che un esterno destro puro (a differenza di Soule). Questo dilemma della loro convivenza ce lo teniamo da 2 anni (colpa della società che portò Dybala quando Mou aveva costruito il primo anno la sua Roma operaia su Zaniolo e Pelle).
Quando, finalmente, Mou ha scelto di mettere il capitano in panchina è saltato lo spogliatoio.
Spero che Kone e La Fee riescano nel miracolo di riportare a centrocampo dei veri centrocampisti (come ai tempi di Miky e Matic) e finalmente spostare in avanti giocatori che NON lo sono.
@Deluso
il tuo commento ha deluso anhe me, perchè mi hai dato l’ompressione di uno che scrive, ma fa affermazioni che non hanno riscontri oggettivi,
certo che il polacco per adesso sperando che cresca viene anche dopo il faraone .Il faraone mi sembra un giocatore sottovalutato da De Rossi.Io vedrei bene il faraone al posto di Dovbyk se non dovesse giocare per infortunio. Anche Dybala sarebbe meglio di Schomurodov come centravanti.Il nostro tecnico lo vedo cazzuto proprio tirato.
Il faraone lo vedremo presto in un altro ruolo,
per come si é sviluppato questo mercato sará
sicuramente 3/5/2 non potrebbe essere altrimenti
quindi penso lo stia provando da interno di centrocampo per trovare gli inserimenti dei centrocampisti che portano qualche goal in più,
visto che la fase difensiva ce l’ha già.
A me Pruzzo incomincia a stare proprio sulle palle.
Mi sa che siamo in tanti ad averlo sulle palle ultimamente
Una estate intera che non capisce e quando capisce ha dei dubbi. O è malafede oppure è iniziata la vecchiaia.
siete troppo giovani, il bomber è un mito se c’era un cross lo pigliava lui, sempre! ad avercelo oggi
Io l’avrò scritto un anno fa, ma non riscossi molto successo😅
È il carattere di pruzzo. È sempre stato un bastiancontrario polemico, anche quando vinceva le classifiche cannonieri davanti a platini (3 volte, non dimentichiamolo)… o lo ami o lo odi… Eriksson non voleva farlo giocare più, ma lo azzittì a forza di gol
Pruzzo è ancora rancoroso per i noti fatti che lo hanno portato a Firenze, nei tempi in cui ,anche se in declino,era ancoraun giocatore.
abbiate comprensione.
la mia sensazione è che al momento DDR preferisca Zale perchè più portato a crossare, rispetto a Elsha che spesso rientra e tira, perchè vuole far sbloccare Dovbyk. Soulè in questo senso è un “problema” perchè cerca troppo la giocata personale o il filtrante basso, mentre serve chi la crossa sulla testa del gigante ucraino, e dal momento che i nostri terzini crossano poco e male (Angelino è l’unico per ora che potrebbe, ma lo fa poco), Zale è la “soluzione”. Inoltre servono gli inserimenti in area dei centrocampisti, perchè Dovbyk cerca spesso il triangolo o il passaggio di tacco a smarcare uno che entra, e sono tutti meccanismi da perfezionare con la conoscenza tra giocatori. Elsha giocherebbe con Dybala falso nove, secondo me, ma per ora si preferisce altro. Su Shomu, io non sarei così pessimista circa la sua utilità, specie se paragonato all’ultimo Abraham
e per fortuna che è più portato a crossare non ne azzecca uno neanche a sbagliare…
ma è anche l’unico che ci prova…gli altri o filtranti o passaggi all’indietro
Devo essere sincero, anche io mi sono fatto la domanda sul Faraone al momento delle sostituzioni a Torino.
Sempre Forza Roma!
De Rossi ha detto una decina di giorni fa che non è in condizione
@Nikephoros. Giusto. Aggiungo che, nell’occasione, DDR parlò di problema (infortunio) durante l’ultima partita dell’europeo con la svizzera, seguito da quasi un mese di vacanze. Il tutto tradotto in ritardo di condizione. Però, secondo me, il Mister se l’è presa con comodo percè impegnato nel tentativo di recuperare Zalewski
Soule’ se azzecca la giornata….appunto, se…. che ne azzecca 1 su 10,,, stamoapposto allora….
I “problemi” di Hermoso:
38 presenze totali nel 2020/21 ,
34 nel 2021/22 e nel 2022/23
45 nel 2023/24.
E ne deduciamo che anche Rabiot per Pruzzo è un pippone.
Ma il bomber che c’ha ultimamente?
Il bomber è questo, è sempre stato questo. Per chi come me lo seguiva sin dal suo arrivo a Roma è facile ricordare i suoi brontolii, il suo essere scontroso. Una volta segnó 5 gol all’Avellino mettendo un record, lo intevistarono folle di giornalisti e lui con la faccia un po’ così perchè poteva farne di più se non avesse lasciato tirare un rigore a Cerezo.
È il suo modo di essere, ovvero lui in genere vede il bicchiere sempre mezzo vuoto.
Mi rendo conto che per i più giovani possa sembrare uno che va sempre contro la Roma, che è sempre criticone, magari per interessi personali. Ma in realtà lui è sempre stato così, schietto e poco diplomatico (per questo si giocó il posto in due mondiali, non convocato da capocannoniere del campionato) e sempre brontolone.
Lui non dipinge un giocatore normale come un campione solo perché è della Roma, né rinuncia a criticare società ed allenatore se pensa lo meritino.
È abbastanza competente e quindi la sua opinione è sempre interessante, anche se non sempre condivisibile.
Però, a differenza di molti giornalisti della tv o della stampa, puoi essere sicuro che quello che dice lo pensa veramente, senza secondi fini
mammamia pruzzo che accollo…
Piero Torri = traduzione.
Qualcuno questa estate di allegria puo aver fatto qualche ” cavolata” ( di oscuro ).
___
Probabilmente entrera in piena forma a febbraio/ marzo , quando si parlera di RINNOVO.
In quel momento si scateneranno tutti : giornalisti amici , tifosi amici ,
i ” tifosi-3 che AMANO El Shaarawy
Tutte cose gia viste a Roma.
NB
Comunque El Shaarawy ha 32 anni ,
per sua scelta economica ed anche della Roma 2 anni in Cina e 1 annoabbondante per ritornare a livelli agonistici
Non ultimo Zalewski puo avere un buon futuro ,
A Piè, Elsha dalla partita col Milan è tramontato. Basta con sta ricerca spamodica di qualche cosa per attaccare la Società.
perchè sarebbe tramontato?
Bella invenzione anche tu. Semplicemente come tutti i nazionali è in ritardo di condizione e non deve giocare, come non avrebbero dovuto vedere il campo Paredes e Pellegrini. Cristante è in ritardo ma nessuno se ne accorge, perchè quelli sono gli standard, che comunque svolge il suo compito egrgiamente davanti alla difesa come schermo
Dimme te se tocca dare ragione a Orsi. Dybala non può giocare esterno nel 4 3 3 che De Rossi aveva in mente pensando di non avere Dybala che fosse per volontà della società o del giocatore
Prezzo è patetico
Secondo me la Roma con i giocatori che ha dovrebbe giocare con un modulo 3.5.1.1, darebbe solidità alla difesa, consistenza al centrocampo con due braccetti a salire e dare palle al centro, ed un trquartista attaccato alla punta per dialogare e non lasciarlo solo.
Naturalmente è un pensiero da appassionato e non da esperto.
(Svilar, Mancini, Ndikà, Hermoso; Angelino (Saelemaekers/El Sha)), Le Fee, Konè, Pisilli (Paredes), Soulè (Saelemaekers); Dybala (Pellegrini); Dovbyc
Ciao Francesco!
La difesa a tre era già stata riproposta in alcune partite del campionato trascorso con risultati non proprio buoni. Se tuttavia è vero che alcuni dei nostri centrali sono forse più portati alla difesa a tre (anche Hermoso, che ha da sempre giocato braccetto di sinistra nell’Atletico di SImeone) bisogna anche pensare che numericamente non possediamo abbastanza giocatori per pensare ad una soluzione di questo tipo: Mancini, N’dicka, Hermoso più un altro (Hummels?) sono troppi pochi. Inoltre, Celik non mi sembra adatto a questo tipo di modulo perchè non sufficientemente bravo in fase offensiva.
Secondo me DDR punterà quindi su una difesa “a tre” come quella vista a Torino nella fase di impostazione: Mancini a destra, N’dicka al centro e Angelino a sinistra per sfruttare la sua tecnica, con Celik più alto che si limitava a dare soluzioni di passaggio senza però mai affondare concretamente. Non credo che il mister, tranne magari in alcuni spezzoni di gara, schiererà 3 centrali contemporaneamente (anche questo mio pensiero personale)
Un saluto!
La penso nel tuo stesso modo. Forse la rosa non era stata inizialmente concepita per questo ma con la permanenza di Dybala e l’assenza di un terzino destro degno di nota, credo che sia il modulo migliore per iniziare le partite, con la possibilità in corso d’opera di trasformarlo in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1 a seconda delle esigenze. La penuria di difensori centrali può essere compensata con lo spostamento sulla linea dei difensori di Angelino (come già avvenuto) o anche l’impiego non nuovo di Cristante sulla linea dei tre, ovviamente per entrambi all’occorrenza. Così facendo sfrutteremmo i centrocampisti e l’alternanza di Dybala (seconda punta) e Pellegrini sua alternativa ma spostato qualche metro indietro a supporto della prima punta. Tanto entrambi non assicurano un rendimento costante nell’arco della partita e sono spesso indisponibili o alla ricerca della miglior forma
Ciao a entrambi, seppur per motivi diversi concordo con entrambi. Grazie per il contenuto e la risposta.
Ma Roberto Pruzzo che problemi ha, critica sempre la Roma su tutto, giocatori società e allenatore, forse c’è un astio di fondo per qualche motivo…chissà
Ciao Romano 77. E’ a radioradio: lo chamano perchè devono bilanciare gli opinionisti che parlano bene della Roma…
caro Torri anche per me il tuo cervello è qualcosa di oscuro
É opinabile l’invocazione di Torri a El Sharawi per risolvere il problema del gol che affligge la Roma. Ma l’ha letto Torri lo score di El Sharawi dello scorso anno? 48 partite 3 gol, 1 ogni sedici partite. Non è che stiamo parlando di Nico Williams, mi pare che sia solo un altro innesco polemico verso De Rossi. Tutto qua.
l’ ex bomber è troppo critico con la Roma…..per lui il bicchiere e’ sempre mezzo vuoto …non capisco se in buona fede o meno…..io penso meno…per mantenere il posto nella redazione …..
Ma possibile che l’unico commento sensato lo faccia un laziale patentato come orsi??
Tanto per non rompersi le palle ora che è finito il mercato parte l’indagine sull’oscuro mistero El Shaarawy… A Pieri’ accanna pure te va.
A pallone si gioca con la testa e i due piedi, Quando un centravanti ne usa uno solo e la testa non è i massimo, e il campionato italiano ha una storia di attenzione in difesa elevatissima. Impostare il gioco soprattutto per la testa di Diobvik a mio avviso è limitante. Vedendolo inizio purtroppo a nutrire dei dubbi (anche se poverino non riceve mai un pallone buono). Un difensore come gatti, molto esperto e che conoscei limiti fino ai quali spingersi con gli arbitri italiani, lo ha praticamente annullato. A mio avviso servirà tempo a Dobvik per mostrare se è un ottimo centravantio soltantoun buon giocatore.
Dobvik era stretto tra Gatti e Bremer…
Che partita hai visto?
trovategli un lavoro a questi nullafacenti.
Bove ceduto, Elsha sparito dai radar, Dybala, l’unico in grado di accendere la gara con un’invenzione, un colpo da campione, in panchina. Risultato? Un gol in tre partite e schemi offensivi praticamente nulli. Il patto tra DDR e la vecchia e statica guardia sta dando i suoi effetti.
La storia di El Shaarawy non vorrei nascondesse qualche sorpresa. Chissà che non stiano cercando di appiopparlo in Arabia. D’altronde ha tutte le carte in regola per essere ceduto (ultratrentenne, stipendio alto, ultime possibilità di farci soldi).
Arabia finito, chiuso.
Non riesco a capacitarmi perche’ Pruzzo e’ sul piede di guerra contro la Roma di DDR, non e’ da lui dopo un pareggio a Torino che ci puo’ stare sono giorni che critica e non si capisce che serve fare dualismo tra Dybala e’ Soule’ da 2 gg e’ finito il calciomercato DeRossi ha spiegato che c’e’ un progetto di 3 anni servono tutti e due anzi tutti e 3 c’e’ anche Baldanzi. Vorrei spiegare solo che la Roma e’ un cantiere ci sono giocatori appena arrivati gia’ ripartiti per le nazionali ma che caspita dice…C’e’ un modo irritante di dare giudizi gia’ precostituiti, la grande Atalanta del Carbonaro dopo i fasti di coppe con i cambi di tre giocatori ha perso 2 partite su 3 ci fosse qualcuno che dice qualcosa in merito solo la Roma ha problemi e Daje no !!!
EL SHAARAWY
serie A
23/24 min 1740 = 3 gol 3 assist
22/23 min 1520 = 7 gol 3 assist
21/22 min 1040 = 3 gol 0 assist
20/21 min 572 = 1 gol 1 assist
A Roma amato , forse troppo amato.
Cio non permette di VEDERE BENE.
Numeri da campione ?
numeri che danno un senso al suo ingaggio ?
Meno amore piu obbiettivita.
Oggi tocca ad Elsha, dai solo oggi poi basta prova a prendertela con qualcuno della juve……
ragazzi non scherziamo, Pruzzo rimane uno dei simboli della grande Roma…… le offese non pagano mai! ciao a tutti.
Se guardiamo i numeri di Dybala , anche solo in questi ultimi 2 anni alla Roma , nonostante gli infortuni , tra gol e assist , a vederlo in panchina si può pensare alla follia dell’ allenatore. Non è così , la società voleva disfarsi di lui e vuole ancora farlo , magari a gennaio , escluderlo non è altro che un messaggio della società al giocatore e lui ha capito .Ha perso l ‘ entusiasmo basta guardarlo in faccia , leggere il linguaggio del corpo. In tutta onestà , lo capisco anche perché ho giocato , se non senti la fiducia di chi comanda perdi quel qualcosa che ti fa essere più bravo degli altri . Detto questo , ognuno poi , può essere in accordo o no con la società .Vorrei però aggiungere una cosa , alla Rube , sono disonesti ma non stupidi e incompetenti e , se ti danno un ragazzo giovane potenziale campione , anche a condizioni di pagamento molto vantaggiose , qualche dubbio a me lo fa venire , è la storia che parla per loro.
Rispondo con un nome: Thierry Henry
Ma scusate Hermoso non È stato ingaggiato In Spagna come parametro zero perché aveva delle richieste molto alte no perché fosse un giocatore più scarso di Kumbulla come vuole fare intendere un giornalista di cui non ricordo nemmeno il nome.o sbaglio ?
Pruzzo noi anziani , lo conosciamo.
E stato sempre un brontolone , uno che
chiede/ pretende attenzioni.
Il SUO carattere gli ha negato 2 MONDIALI , pur essendo stato 2 volte capocannoniere .
( Selvaggi meno rompi convocato per questo ).
Ora acuito il suo essere rompi…
forse perche lavora in una radio ostile alla Roma ?
forse per eta ?
forse perche si è sentito trascurato dalla Roma.?
Noi vecchia guardia lo ricordiamo con affetto ma comprendiamo chi , oggi , mal lo sopporta.
Ciao BOMBER
_______
per capire l’eta ?
basta dire Crocefieschi .
NOI risponderemo
Ahhh …Pruzzo
i giovani Crocefieschi non sanno neanche dove sta
Pruzzo mai un commento a favore della Roma! ma che ti hanno fatto?
Forse per mantenere il posto in una radio di laziali?
Lode a te Roberto Pruzzo!
Il BOMBER non si tocca!
Dargli del laziale è una bestemmia.
Pieno di tifosi ragazzini che puzzano ancora di latte.
Andate a fare un giretto….
Quoto, oltretutto è un opinionista onesto, che manifesta le sue perplessità quando lo ritiene non preoccupandosi se sta urtando la massa.
SPQR