“ON AIR!” – ROSSI: “Se Pinto ci porta anche un difensore last minute merita due statue”, DAMASCELLI: “La squadra ancora non c’è, tutta propaganda”, CORSI: “I video di Nedved? Fosse stato Totti sarebbe finito in prima pagina”

75
1913

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Stasera mi aspetto che la Roma vinca, e se non lo facesse sarebbe deludente. Nulla si può pretendere, ma l’aspettativa è questa. I giocatori sono animali strani, sono una razza a parte. Se c’è un allenatore che non incute timore alla piazza, intesi anche come media, se l’aspettativa non viene rispettata, i calciatori sanno che il capro espiatorio diventa l’allenatore. Qui c’è un contesto che si sta creando in cui c’è un allenatore che non sta deresponsabilizzando sé stesso per accollare le colpe alla squadra, ma c’è un allenatore che sta responsabilizzando i giocatori…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Benvenuto a Camara, il giocatore pare sia stato consigliato dall’ex allenatore dell’Olympiacos, speriamo sia buono. I video di Nedved? Se fosse stato Totti, ne avrebbero parlato tutti i giornali. Ora che è Nevded, scrivono solo trafiletti. Si cerca sempre di proteggere la Juventus…”

David Rossi (Rete Sport): “Se Pinto riesce a cedere Diawara, Calafiori e Kluivert come stanno scrivendo in questi minuti, e magari all’ultimo riesce a infilarci anche un difensore, a Tiago bisogna fargli non un monumento, ma due: uno all’Olimpico e uno a Trigoria… Su Calafiori, c’è la sensazione che Mourinho abbia maturato una convinzione, e cioè che non fa al caso suo… Io stasera mi aspetto Kumbulla centrale al posto di Smalling…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Riuscire a cedere Diawara sarebbe un capolavoro, stai dando via un ex giocatore, parliamo di uno che non ha visto più il campo dalla partita col Bodo… Calafiori? Quello che dice Mou fa cassazione. Io per stasera mi aspetto 3 o 4 cambi. A centrocampo l’unica alternativa è mettere Bove, ma non lo abbiamo mai visto, oppure spostare Pellegrini dietro e inserire El Shaarawy, ed è quello che mi aspetto…”

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Abbiamo capito che Cristante e Matic insieme non possono giocare. A regola di bazzica, per quanto visto a Torino, sta un pochino avanti il serbo, e io stasera mi aspetto Matic con Pellegrini. E poi c’è Belotti in panchina. Però ragazzi, fino a due giorni fa il Gallo si allenava da solo con la moglie che gli faceva fare le ripetute, non ci aspettiamo che entra e spacca la partita. Spero che entri in campo per farsi vedere e applaudire, sarei molto meno felice di vederlo in campo perchè serve sbloccare il risultato…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Mi stupirei molto se la Roma non vincesse stasera. Io farei giocare El Shaarawy, secondo me il suo potenziale non è stato sfruttato fino in fondo. Ma lui ha spesso fatto bene, e questa secondo me può essere la sua occasione. In una partita così mi aspetto Pellegrini a centrocampo, El Shaarawy in attacco e la vittoria della Roma, che vorrà riscattare la brutta partita di Torino…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Solo il Sassuolo può regalare una sorpresa, non penso che Cremonese e Monza possano creare problemi, sono solo tappe di trasferimento. Camara è una toppa, a 26 anni giocava ancora nell’Olympiacos. La coppia Cristante-Matic, lo abbiamo strillato 100 volte, non esiste. Bisogna arretrare Pellegrini, è quella l’alternativa…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “La partita di stasera non può avere storia, ma al massimo un po’ di cronaca. Il Monza sono 11 ragazzi che non fanno una squadra. Hanno pensato addirittura a portare la squadra in Champions, e invece devono stare attenti a non licenziare l’allenatore e a ricorrere a un mercato supplementare… La Roma vista a Torino è una squadra modestissima, che però gode di una propaganda, soprattutto nella Capitale, di grande livello. Grazie a Mourinho, grazie agli americani, grazie a Dybala…tutte storie che poi devono fare i conti con il campo. Per il momento il campo mi ha detto che la squadra non c’è ancora…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Dalla Roma, visto il parco giocatori che ha, ci si aspettava di più. La squadra non ha convinto, mi aspetto di più da Dybala che in queste tre partite ha inciso poco, anzi niente… Di queste tre partite la Roma si deve prendere solo il risultato…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteLIVE – Camara è atterrato a Fiumicino, ad accoglierlo una decina di tifosi. Ora le visite mediche, poi la firma (FOTO – VIDEO)
Articolo successivoSerie A, anticipi e posticipi fino al prossimo gennaio: il derby di domenica alle 18

75 Commenti

  1. Alla signora damascella… il risultato di Torino…le ha fatto molto male….

    Con la propaganda devi andare a fare in….

    Forza grande Roma ale’

    • Quanto malox…
      quanta malafede …
      Damascelli è un ex giornalista (se mai lo è stato ) che lecca il.cuxxx agli Agnelli sperando di ricevere un osdo buttato là…che servi sciocchi

    • SALVE jOSè..off-topic..ieri hai scritto che hai “conosciuto” mr.Zeno..tempo fa..mi chiedo,al di là di tutti i complimenti che gli hai riversato,eh eh,come hai fatto a riconoscerlo..è una cosa un po’ strana e inusuale..ti và di raccontarmelo?..graziei

    • Per Orsi, Damascelli e Focolari: “rosicare vi fa male eh eh, rosicare vi fa male eh eh”… Il campo dice AS Roma prima in classifica… e semo pure ancora imballati… Anvidiosi!!!… Daje Roma Daje

    • Orange ti abbraccio forte

      In modo molto semplice… era ad aspettare fuori da tornatora…e gli ho chiesto se fosse lui

      Credimi… è l’opposto di Zenone… dalla foto a tutto il resto
      Signore molto benestante… distinto…ed è un piacere parlarci

      Anche senza barba…ben curato…

      Ciao Orange
      Forza grande Roma ale’

    • Orange
      Mi ha spiegato anche il motivo del perché Zeno… ma questo lo lascio se vuole dirlo a lui

      Forza grande Roma ale’

    • I commenti di Damascelli non vengono riportati a scopo informativo.
      Sono solo spazzatura acchiappacommenti.

    • Gliel’ho detto io orange. “Pallotta” tatuato sulla natica sinistra e “for ever” sulla destra…

    • Sì, e focolazio? Che dice che a Roma (la Roma) gode di stampa a favore (il senso è quello) a me manda in bestia più che damascelli… Se c’è una squadra che non lasciano mai in pace e che viene martoriata questa è proprio la Roma, mentre le quaglie sempre tutto liscio…
      Comunque, togliete il fiasco alla damascelli… La Roma è comunque competitiva.

    • te lo spiego io Cosè..se io vedo uno che nn conosco fuori da un locale nn posso certo dirgli se sono un po’ sano di mente ,ma che tu sei x caso Zenone?..quello minimo me manda a quel paese..in molti si ricordano della “coppia” amedeo-step..troppo uguali x poi baciarsi le pile un l’altro..il continuo cambio del nick e le continue sparate condite da salamelecchi risultano ormai stantie..partorite dalla stessa “mente”..eh eh eh

    • Orange
      A te ti ho capito…sei stato chiaro

      Ci eravamo dati appuntamento il giorno prima…o due giorni prima…io avevo scritto.. sono 1,90 e ho il tatuaggio dei pirati sul braccio destro…

      Poi ognuno è libero di credere quello che vuole

      Se vuoi vieni anche tu…e ci rincontriamo con Zenone… sempre a viale della grande muraglia da tornatora… così il mistero viene svelato

      Quindi se volete ci vediamo sempre da tornatora lunedì prossimo…alle 10… che poi mi fa piacere incontrarti perché sei molto simpatico…

      Ora pensiamo a oggi… che è una partita determinante

      Ciao Orange
      Ti aspetto insieme a Zenone lunedì mattina alle 10

      Forza grande Roma ale’

    • Ovviamente Orange…
      Il caffè lo paghi tu… per non aver creduto

      Forza grande Roma ale’

    • Sul contenuto ti sbagli Orange

      Io sono contro Pallotta…a favore di friedkin e Tiago
      Su Lorenzo pellegrini la vedo come Zeno

      Ovviamente se confermi insieme a Zenone l’appuntamento…ti dovremmo chiedere se sei Orange
      Inoltre Zenone aveva proposto a ub 40…. come io ho chiesto a te di incontrarci….poi se uno rifiuta l’appuntamento… è un problema suo

      Ciao Orange
      Forza grande Roma ale’

    • A Orange…mo stai andando oltre

      Vieni lunedì così finisce sta storia redicola

      Se poi non vieni… però non devi scrivere offese personali… come malato mentale

      Una cosa semplice… la si sta facendo una cosa redicola

      Ti aspetto lunedì mattina e sono sicuro che viene anche Zenone

      Forza grande Roma ale’

    • Allora Orange
      Ho parlato al telefono con Zeno
      Lui sarà presente lunedì
      Ti aspettiamo per un caffè…e parlare della as Roma
      Ciao fratello romanista a lunedì
      Forza grande Roma ale’

    • Anche perché se non venite
      Fede e Orange… altrimenti potrei pensare che siete la stessa persona voi

      Mo voglio vedere
      Forza grande Roma ale’

    • Sto aspettando che confermate l’appuntamento
      Fede e Orange

      Forza grande Roma ale’

    • eh eh..tu saresti alto 1,90 col tatuaggio del pirata..e io sono alto 2,10 quando sono tranquillo eh eh..secondo te,vedo che tu e Zen lavorate..eh eh,io lunedì vengo alla grande muraglia..eh eh..intanto ti dico che veramente vorrei conoscervi per vedervi dal vivo..eh eh..magari il sabato..a me mi riconoscete subito..solo io x Roma giro con la maglietta arancione con sopra scritto:orange project..io nn ho scritto da nessuna parte malato mentale..mettiamo i puntini sulle i..x favore..eh eh..certo che qualche dubbio..eh eh..un’abbraccio ..a dimenticavo posso portare il mio amico Lametta vice-capo dei Fedayn?..

    • Un 40 nn c’è bisogno de du spicci… ho costruito una buona parte del Torrino…i soldi nn mancano

      Orange…su malato mentale ti voglio credere ho capito male
      Su lametta… è un onore…. ti abbraccio forte
      E quindi ti riconosco lunedì mattina alle 10 viale della grande muraglia…con la maglietta Orange

      Ti abbraccio forte
      Forza grande Roma ale’

    • Dai Orange che mi fa molto piacere
      Cosi ti levi anche il dubbio
      Forza grande Roma ale’

    • Portati anche il centimetro… così mi misuri

      Ciao Orange
      Forza grande Roma ale’

      Zeno ha confermato
      Forza grande Roma ale’

    • eh eh..lunedì lavoro..e pure er lametta..eh eh..cmnq ti ringrazio x l’invito..troveremo modo..vedrai..eh eh..

    • Ok Orange…mi fa molto piacere…leggo sempre con felicità i tuoi messaggi… anche Zenone che ci ho parlato al telefono… mi ha detto che sei molto intelligente…

      Resto a disposizione…. perché ci tengo a chiarire la situazione realmente….

      Un abbraccio romanista a te e lametta
      Forza grande Roma ale’

    • Peccato stia in “dumb working”…quando lavoravo seriamente non ero lontano da quei paraggi, mi sarei goduto il simposio tra Josè, orange, Jack Lametta e la scena di Zenone che faceva finta di trovare il portafogli…eh eh eh

    • Ub 40
      Sei Er mejo

      Ho piacere sempre ad incontrare fratelli romanisti…

      Quindi rinnovo l’invito… quando Orange vorrà…vieni anche tu

      Vi abbraccio forte a tutti
      Forza grande Roma ale’

  2. Dybala ha fatto un assist eh…
    Damascelly ha ripreso a fare l’unica cosa che gli riesce nella vita, piangere. Però l’anno scorso ha portato fortuna, quindi ben venga il piantino di Tonyno. La Roma a Torino ha senz’altro fatto vedere che c’è moltissimo da lavorare (o da ricominciare a lavorare per l’ennesima volta), ma al momento ha comunque dei turni favorevoli per poter fare un discreto filotto, vediamo cosa fanno le altre.

    Per la cronaca, Domenica la Roma femminile ha vinto in scioltezza.

  3. Ma, quindi la vittoria in Conference League non è vera..??
    Solo propaganda..??
    Porca vacca..!! c’avevo creduto io….
    Pensavo che giornalisti come Damasce’ facessero propaganda… 😲
    💪🧡❤️

  4. Focolari orsi e damascelli escrementi laziali e juventini, continuate cosi che portate bene, siete dei poveracci, vi tocca essere questi per portare a casa un pezzo di pane

  5. Damascelli rimane pervicacemente attaccato al suo antiromanismo viscerale; anche le società di scommesse hanno modificato (tardivamente) le quotazioni: se oggi, come da logica, la Roma dovesse vincere, si fa dura sostenere che la squadra non c’è.

  6. per quanto riguarda la banda bassotti degli opinionisti quassù ..solita fuffa..i giocatori nn vanno nn si vedono etc etc..ricomincia il tentativo di discredito goccia su goccia..a noi ce fanno il classico baffo tuttavia..eh eh eh

  7. se è una toppa perchè a 26 giocava nell’Olympiacos….mi chiedo, il vostro mister 100 milioni che a 27 ancora porta la maglietta sbiadita che deve essere?….chiedo per focolazio

  8. Nonstante abbia odiato calcisticamente Pavel Nedved, sia da laziale che da juventino, non capisco il senso di tutto sto clamore per un paio di video da 10 secondi l’uno e per giunta pure vecchi di 2/3 anni.
    Davvero siamo diventati così moralisti e bacchettoni da permetterci di giudicare i comportamenti dei cosiddetti vip, spotivi o meno che siano, in ambienti privati o comunque nel loro tempo libero e fuori dall’ambito lavorativo?
    E lo scopo della diffusione quale sarebbe?
    Spingere la Juve a licenziare Nedved per essersi divertito a casa sua/di amici?
    Ma seppure venisse licenziato, cosa cambierebbe al mondo sportivo e cosa cambierebbe nelle vite di quelli che provassero gioia in tale soluzione?
    I social e la possibilità di diffusione di qualunque stronzata tu abbia registrato ci hanno resi stupidi, schiavi del like e dipendenti dell’effimero apprezzamento o giudizio altrui.

  9. Il pareggio a Torino ha fatto prendere a mozzichi i microfoni a tutta radio radio…ora Lotito glieli deve ricomprare…per questo è chiuso il mercato dei cuginetti…se risentiamo fra 8giornate vediamo come stanno le rose delle squadre…

  10. Focolazie…camera a 26 anni gioca ancora nell’Olympiakos…invece Savic che a 28 gioca ancora nella lazie?che c’è vorresti di’…che la lazie è mejo dell’ olympiakos?

    • Almeno l’Olympiakos rappresenta Atene …e ha una storia ……la lazio rappresenta una storia di vergognosi scandali e per fortuna non rappresenta nessuno….. sennò Roma dovrebbe querelarla. Un abbraccio amici miei.

  11. Damascelli, da buon laziale, vive la vita piena di miseria di ogni laziale: non avendo nulla di cui parlare della propria squadra, parla dell’altra. Mi chiedo con quale voglia quest’uomo si alzi tutte le mattine

  12. Senza una squadra abbiamo fatto 7 punti in tre partite, inclusa una delle trasferte più ostiche e maledette.
    Possiamo guardare con ottimismo al momento in cui l’avremo…

    • Dobbiamo vincere oggi

      È fondamentale…e anche la prossima… credo contro l’Udinese
      Questi sei punti sono da portare a casa e basta

      Forza grande Roma ale’

  13. So’ Ritornatiiiiiiii !!!! Damascelli e Agresti daje che ce mancate la vostra filosofia del calcio parlare male della Roma le altre ? Non contano ahahaha. Ma si puo’ manco con gli acquisti nuovi considerano una squadra forte e mancano Gini e Nicolo’ ma sti cazzari non hanno una dignita’ per un pareggio a Torino. La juve ha giocato un tempo, la Roma non ha giocato un tempo dov’e’ il problema per questi dispensatori di idee calcistiche.

  14. caro damascelli.. non siamo una squadra e stamo “primi” a pari co le magnifiche e sopra la tua juve.. pensa un po quando squadra lo diventiamo!! che pagliaccio

  15. Focolari,
    anche Manolas a 24 anni giocava ancora all’Olimpiakos,
    (Camara ne ha 25, fatti a Febbraio, 26 così tanto per sputare fango ve’?),
    Bremer a 25 giocava nel Torino,
    Benatia nell’udinese,
    etc etc etc etc….

    • E Milito, che arrivo’ all’inda a 30 anni dopo un glorioso andirivieni tra Genoa-Saragoza-Genoa?

    • Guarda che lo sanno di sparare caxxate…..sono pagati per questo…..prostitute amanuensi.

  16. Damascellliiiii, la ROMA te fa così schifo che IL CAMPO DICE CHE È 1ª…!!!
    Te devi vergogna’.
    La dignità ti è sconosciuta!!!
    FORZA ROMA

  17. Damascelli, discanio, Agresti, orsi … Ora venitemi a dire che non portano rancori verso i nostri colori La critica costruttiva è sempre ben accetta, la libertà di parola un diritto sacrosanto ma il veleno che emano continuamente sti soggetti comincia a diventare insopportabile Se a queste poi ci aggiungiamo le ultime dichiarazioni di barbiggia altro che “censura” …

  18. Scusate l’OT, ma Rossi ha abbandonato Roma Radio? Ammazza oh, ma non era il fondatore di quella radio voluta da Pallotta? Sò proprio curios di vedere come si comporterà…ha giustificato l’ingiustificabile per anni e ora si trova proprio in una di quelle radio che la precedente proprietà voleva abbattere…coerenza, questa sconosciuta

  19. Ma come si fa ancora a far parlare damascelli!! Questo stava al soldo di moggi con tanto di prove.. E poi dobbiamo leggere i suoi commenti su un sito della roma?? Questo è un topo di fogna che non dovrebbe manco più parla con la madre..

  20. Camara sarà un crack se focolazio dice che è una toppa visto quanto c’è azzecca, ultoma cosa parlano sempre Dell indebitamento ogni mese dell Roma ma quando ca.. Scrivono ogni mese quello della juve Milan e Inter sempre solo ka Roma mo cominciano a scassare le wallere

  21. Madamascella sta ancora a rosicá pe la mezza rovesciata de Dybala che la mette ar centro pe Tammy, porello …se pensava che la stava a mette pe li strisciati. Godo ! Daje Roma daje!

  22. Per me, date troppo importanza ai cretini. Ognuno vale quanto gli altri lo valutano. Non commentate più i suoi articoli. È la miglior risposta a tutti i cretini

  23. Avete rotto.
    Qui sul sito tanti amici amano i numeri (che per me non dicono TUTTO mai, tipo il possesso palla al 72% di Fonseca che perde 7 a 1… ma un’idea la danno…)
    Quindi, che dicono le statistiche?
    Juve più tiri vs la porta, ma 4 a 3 nello specchio per la Roma.
    Juve più possesso palla (57% a 43%), ma preso come?
    Juve 18 falli fatti, fischiati, contro 8 nostri (forse hanno sofferto di più di quel che si dice?)
    Juve un angolo in MENO di noi. 2 gialli loro 2 noi (ecumenico Irrati…), e forse qualche intervento di BREMER alle spalle di TAMMY da semiultimo uomo non sanzionato, chiamato al VAR… come si fa SEMPRE per Milano a strisce…?
    Ora (pensando pure a MILIK che libera alla fine una palla quasi dentro…) già i numeri mi sa che dicono tanto.
    Per me l’1 a 1 é ok, IRRATI bravo come sa essere, ma i 3 punti (e ALLEGRI non mente) altro che se non avremmo rubato nulla!
    Quello che i numeri non dicono?:
    Il goal di VLAHOVICH se ricalcia 10 volte non si avvicina neanche a quel goal. Non é CR7, magari lo diventerà…
    Dusan becca il bonus dopo neanche 2 minuti. La partita si mette SUBITO in pendenza inclinata all’85% per loro, che pure contro lo… Spezia sotto 1 a 0 arroccato dietro, più facile subire il secondo che riprendere…

  24. …la JUVE, e fa bene, sente l’odore del sangue, e sfrutta quei 15/20 minuti dopo il vantaggio per cercare il raddoppio che ti può mandare definitivamente a terra.
    La ROMA è, chiaramente, in difficoltà mentale, aggredita alta a tutto campo. Del resto é il primo goal subito in stagione, in un campo dove al massimo hai fatto pari per tanti anni…
    Ma alla fine della fiera? I numeri non dicono che il possesso palla Juve sale perché Allegri torna presto… ALLEGRI, fa catenaccio in 10 con Vlahovich isolato, giro palla ossessivo da Dusan a metà campo a Coso e ricominci, soprattutto nel 2T…
    La ROMA poche volte riesce a spingere (diverso sarebbe se andassi sotto con una piccola), e i rilanci di Rui e gli esterni spesso buttano fuori o restituiscono loro la palla…

  25. Pinto non potevi prendere Vecino 31 anni a zero che ha giocato con Real Madrid Manchester city, a focolazio mavaffanxubo te e tutti i frustrati a comincià da orsi!

  26. certo che paragonare la potenza, la notorietà, il clamore mediatico di Totti a quello di un Nevdev qualunque ci vuole veramente coraggio…. ma soprattutto non si ha cervello

  27. …SPINA resta fuori all’intervallo. Giustamente. MANCINI esce presto, quasi subito. Devi recuperare, SMALLING é… SMALLING, IBANEZ é il più veloce, chi metti fuori se non MANCINI? (qui rileggere le fesserie di Mario Corsi ieri su Mancini scarso… ).
    Altri cambi arrivano con DYBALA stanco e comunque all’ora abbondante, KARSDORP non va fuori prima, nonostante pure lui sia tipo Spina in abilità costruttive, che corre e almeno difende meglio.
    TAMMY (prenderà 6,5-7 in pagella da tanti, ma é, credo per condizione, il peggiore in campo quasi, dietro LEO..) resta ogni minuto.
    Alla fine è la JUVE che fatto il catenaccio, melina totale, in casa, rischia poco, ma rischia comunque di perderla. E i numeri statistici, stanno a raccontare tutto…
    Più possesso palla per loro, nato dall’aver cercato di limitarci con melina e catenaccio costruttivo tra portiere e metà campo. Più del doppio di falli fatti (fischiati almeno, altrimenti di più) da loro.
    Più passaggi riusciti, tanti, loro… ma quanti corti e tra i difensori?
    Poi guardate la gara di… De SCIGLIO (De Sciglio!) e i palloni passati in spinta alta, 8 tenuti buoni su 10 giocati, e l’omologo nostro, LEO, che ne ha presi 1 su 5.
    Messo fuori giustamente da MOU (e dovevi riprenderla, fai a meno della spinta di SPINA già all’intervallo?…)
    Ma più tiri nello specchio noi, più angoli… no?

    • Ringraziando FIORINI e gli amici, perché che la JUVE racconti in giro che ha “perso” 2 punti, ma ne ha guadagnato 1, voglio vedere quanti rigori metterà Dusan come quello, a fredd, sabato…
      Chiudo con la formazione di stasera. Al solito tanti a bastonar CRISTANTE… pure gli opinionisti qui.
      MOU ha fatto 3 cambi a SALERNO, 4 con CREMONA, 5 contro la JUVE.
      BRYAN CRISTANTE ha giocato titolare tutte le gare ad oggi , recupero compreso, firmando (da centrocampista arretrato) la vittoria a Salerno…
      Però stasera non gioca? Mah… ne dubito tanto.
      Ed essendo alla quarta solo, credo che confermerà gli undici di Torino (non mi meraviglierei), LEO compreso, più di tutti perché é uscito dopo soli 45 minuti a Torino.
      Le sue parole dopogara sono le parole di uno che sa SEMPRE come muoversi al meglio, tutto qui, dosando bastone e carota. Tutti gli articoli tipo cambia tutto, punizione per chi gioca male, ci aggiorniamo a formazioni ufficiali?

  28. Damascelli,spero che la propaganda ti vada su per il xul partita dopo partita. Scusate le espressioni Oxfordiane ,ma quando ci vuole,ci vuole!

  29. damascello, er contadino agreste, nandino-nandino, sprizzano ‘nvidia da tutti li pori. Poracci!!! Se Milik (centravanti) non avesse salvato sulla linea, la Maggica avrebbe vinto 1 a 2. E meritatamente, visto la regolarità dei gol e dell’arbitraggio. E certo che la rubentus fra arbitraggi e gol fasulli, specie alla ROMA, ne ha fatti tanti…ma questo per i succitati buffoni non è importante!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome