ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “La Roma per rinnovare la squadra, svecchiarla e ridarle valore, avrà bisogno di diverse sessioni di mercato…3 o 4… Questa è la prima che si è fatta sotto la gestione De Rossi, che ha dato delle indicazioni: vuole andare verso un calcio fisico, di possesso palla. Lo puoi fare con questi giocatori? Nì, perchè hai delle lacune, sui terzini e in alto a sinistra. E a centrocampo se avessi un altro paio di Konè sarebbe meglio. Ma tutto questo non lo puoi fare in un’unica sessione di mercato…Secondo me a gennaio qualcosa si farà, ma alla fine del prossimo mercato estivo sicuramente la Roma sarà una squadra più completa, forse in maniera decisiva…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La Roma dopo il mercato è più forte di quella dell’anno scorso: non possiamo far finta che l’anno scorso Lukaku ha fatto 12 gol, che Aouar e Sanches non hanno mai visto il campo, che Spinazzola giocava una partita sì e due no…Se parliamo per valori assoluti, Spinazzola è più forte di Dahl, Sanches vivo è più forte di Le Fee…però in campo non ci vanno le figurine o gli ingaggi… De Rossi ha la responsabilità di trovare una formula per sfruttare Dybala, il miglior giocatore della rosa…”
Fabio Petruzzi (Rete Sport): “La Roma dell’anno scorso, se faccio il gioco delle figurine, era più forte di questa…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Con Hummels e Hermoso la difesa è sistemata, hai preso due calciatori che sono una sicurezza, il tedesco è stato il miglior difensore della scorsa Champions. Ci mancano gli esterni, e c’è un punto interrogativo sull’attaccante. Ma in questo momento perchè attaccare De Rossi dicendo “se questi giocatori li avesse avuti Mourinho“…che discorso è…tanto fra 4 o 5 giornate ci sarà una parte di tifosi che dirà che la Roma è fortissima e che De Rossi non è capace, e un’altra che dirà che De Rossi è bravissimo e la squadra è una manica di pippe… Eravamo d’accordo con Liedholm e Capello, dove avevamo una squadra di campioni e i giocatori erano uno più forte dell’altro…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Sui giornali c’è una discrepanza su quanto ha speso la Roma, ma è un mercato in cui hai speso. Inutile pensare ora a cosa avrebbe fatto Mourinho con Hummels ed Hermoso… Dovbyk? L’infortunio non sembra grave, ed è stato rimandato a casa precauzionalmente… ”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Sangarè doveva andare in Primavera, e invece De Rossi ha grande fiducia in lui, resterà in prima squadra ed è stato inserito anche in lista Uefa. Può essere una bella sorpresa. Sul mercato in generale, è un 7 pieno: ci sono investimenti molto importanti, è stato centrato anche l’obiettivo ringiovanimento, hai ridotto notevolmente l’età media e hai puntato su giocatori di proprietà. Questa sta diventando una squadra più da 3-5-2 o da 3-4-2-1 che non da 4-3-3…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Manolas sarebbe costato neanche un milione lordo di stipendio, ma non c’era proprio più spazio. Sono rimasto sorpreso dall’esclusione del vichingo bonsai (Dahl, ndr) dalla lista Uefa. Questo innanzitutto vuol dire che ha grande fiducia in Buba Sangarè…forse lo ritiene più pronto rispetto allo svedese. E’ anche un’indicazione tattica: lui pensa di poter usare Zalewski, Saelemaekers ed El Shaarawy…sempre se El Shaarawy sarà ancora tra noi… Non vorrei che De Rossi non ritenesse ancora pronto Dahl, parliamo di un nazionale svedese…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Ci sono due neo-romanisti tra i candidati al Pallone d’Oro, questo vuol dire che qualcosa di buono sul mercato hanno preso… I due innesti di Hermoso e Hummels faranno nascere una Roma a tre dietro, sarà una squadra più stabile in fase difensiva. Hummels può diventare molto importante, sarà fondamentale la testa con cui arriva. Deve portare molto, e gli devono essere affidate le chiavi della gestione difensiva della Roma, e forse anche dello spogliatoio. Fisicamente è integro, se è anche motivato può dare molto…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Hummels e Dovbyk in corsa per il Pallone d’Oro? Mamma mia…abbiate pazienza per la mia ignoranza, ma era convinto che Hummels avesse smesso… Se Dovbyk deve essere nella lista del Pallone d’oro, va benissimo, non contesto. Ero solo dell’idea che a 36 anni Hummels avesse deciso di appendere gli scarpini al chiodo… Staremo a vedere. Fra l’altro la coppia Mancini-Ndicka mi sono sembrati la nota lieta, evidentemente non bastava e hanno voluto aggiungere due svincolati andando in controtendenza al nuovo percorso. Questo non toglie niente al valore assoluto di Hummels, che pensavo avesse deciso di dire basta. Su Hermoso mi sono espresso, vale Llorente: pagare così tanto uno svincolato mi pare eccessivo…”
Tony Damascelli (Radio Radio): “L’importanza di Hummels è caratteriale, tattica…è una banca per la difesa. Ed è anche importante per le palle inattive, lui fa parte della categoria dei vecchi difensori, appare quando meno te l’aspetti, è uno che ha un senso della posizione incredibile…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Come già detto l’altro giorno, Pruzzo ha moderatamente (perché sono educato) rotto I coj…
Forza Roma
Bruce, contrariamente a te, pur rispettoso di quanto dato alla storia giallorossa dal bomber, non riesco a non esimermi dalla rima: A Pruzzo, c’hai rotto er caxxo” (spero si capisca la rima). Sempre ipercritico verso ogni iniziativa della nostra Roma, per cui non ho potuto non sfogarmi. Basta bomber e forza ROMA sempre.
Userei un aggettivo che rafforzi la tua considerazione nei suoi riguardi. Ha un’acredine nei confronti della Roma come quella dei peggiori anti tifosi e purtroppo non è minimamente obiettivo perché soara solo veleno!
Con tutto il bene che voglio a PRUZZO….Hermoso è stato per anni un titolare di una grande squadra, è un mancino che gioca alla grande anche a sinistra oltre ad essere un “libero regista “ centrale. Ha 29 anni ed è stato preso a parametro zero. Tanti hanno detto che se fosse stato forte altre squadre se lo sarebbero accaparrato prima ma moltissime di questa avevano gli slot per stranieri pieni….per cui…..benvento!
senza educatamente…
vabbe ma quale storia del bomber io ho visto 1000 partite di pruzzo tra cui la finale e roma avellino.
Mica per questo lo possiamo sorbire tutta la vita , ma che problemi ha?
Strano. Dice cose prive di logica, un pò come tutti i giornalisti sportivi. Hermoso ha una carriera diversa da Lorente, ed hai prezzi che dice lui lo rinnovava l’atletico, anzi ha accettato la tua proposta rinunciando forse a qualcosa, perchè c’erano squadre che gli davano di più. Per quanto riguarda Hummel e la belva, possono essere le due pippe più grandi della storia del calcio mondiale ma fanno parte di quella lista di 30 giocatori, questo implica che la Roma è riuscita a prendere sul mercato due calciatori che sono considerati fra i 30 più forti della stagione 2023/24 e basterebbe questo per ammutolire tutti. Un minimo di logica è richiesta per fare una determinata professione
PRUZZO? chi quello che ha vinto il pallone d’oro ?
Credo sia chiaro che, ormai, er Sor Pruzzo,
a sta’ llì in quela radio in mezz’ar mazzo,
stia a ddiventa’ na sorta de pupazzo
co assai meno ciarvello d’un merluzzo…
E Hermoso pagato troppo, e LeFee pagato troppo, e l’attaccante non è bono e pagato troppo…..ma che li caccia lui i soldi? Io il bomber non lo capisco, forse sarà la radio (radio) de laziali che frequenta!
Mi associo alla convinzione di un PRUZZO sempre stile CASSANO che per partorire una parola buona verso la Roma pare abbia bisogno di un calcio nel culo.
Il punto qui è uno..
Quando si entra a far parte di queste radio c’è un protocollo da seguire.. Una linea, dove ognuno deve recitare la sua parte..
C’è chi ha un grande passato come Pruzzo che quindi dovrebbe amare questa maglia.. E se Pruzzo è critico.. Ci sarà chi lo seguirà..
C’è chi smorza i toni.. E deve vedere le cose in modo più ottimistico.. C’è chi punta il dito verso l’allenatore.. Così da farlo diventare il primo responsabile..
Paragonare Hermoso a Llorente.. Per la storia, per ciò che ha dimostrato, anche solamente per l’importanza delle partite disputate.. Significa essere in malafede..
Hermoso lo voleva Marotta.. E stata Oaktree a fermare l’operazione.. Perché vogliono giovani.. Ma se la presidenza non avesse fermato tutto oggi Hermoso giocherebbe nell’inter..
E chi qui dice.. Che è d’accordo con Pruzzo.. Oggi parlerebbe probabilmente di Grande colpo Inter.. E magari lo direbbe anche Pruzzo..
Hermoso era una delle richieste di Conte.. Dove però non si sono trovati sull’accordo.. Per un Napoli che ha speso già tantissimo..
Ma di cosa parliamo?..
Poi esce Smalling entra Hummels.. Ora se fosse stato lo Smalling di anni fa.. Nonostante il curriculum di Hummels avrei avuto dubbi..
Ma perché si parla di età?.. L’età conta solo quando un calciatore non regge più.. E Smalling anche se più giovane inizia a non reggere più..
Mentre Hummels viene da una stagione con 3000 minuti giocati, protagonista nella cavalcata alla finale Champions.. Candidato al pallone d’oro..
Ma quando mai la Roma ha comprato calciatori candidati al pallone d’oro?.. Al massimo li vendevamo..
L’età conta soltanto quando sei al capolinea.. Ed Hummels sta meglio di tanti 25 enni..
Quindi per andare dietro alle parole di Pruzzo bisogna essere calcisticamente ignoranti.. Mi spiace ma è così.. Non c’è da discutere su questo..
Poi.. Questo è un discorso sulla carta.. Magari uno si rompe (spero di no).. L’altro non si ambienta (spero di no).. Il campo può dire tutto ed il contrario di tutto.. Lo abbiamo visto con Wijnaldum..
Ma sulla carta tra Llorente ed Hermoso non esiste paragone..
E tra Hummels e l’ultimo Smalling ci sono 10 categorie.. Considerando anche che Smalling è più tempo rotto che disponibile ora come ora..
Generalmente non discuto le opinioni.. Ma queste sono in malafede.. Non c’è altra possibilità.. E purtroppo c’è chi gli va dietro..
Forza Roma..
Hermoso reduce da 200 partite con l’AM vale LLorente (che ha 2 anni in più).
Vabbè—-
Bomber Bomber
Lo dico senza alcun timore e al diavolo i pollici verso: Ma pruzzo la mattina fa colazione con l’antiacidi? Cosi’ velenoso non ce lo facevo🤔🤨 Vuoi vedere che non conosce neppure Manuela Giugliano: Se non sbaglio, Prima Donna in Giallorosso a concorrere per il Pallone D’Oro Femminile? Forza Manuela 💛❤️
Secondo me è scaramantico, il bomber :). Scusate il mio hai al posto di ai del precedente post
Non è solo la prima donna in Giallorosso nella lista del pallone d’oro femminile, è la prima ITALIANA in assoluto!
Il fatto che fosse la prima italiana in assoluto non lo sapevo, @erik971 grazie per la precisazione 👍🙂
ma a pruzzo la Roma gli ha sequestrato la famiglia che sta sempre a piangere?
i pettegolezzi dell’epoca dicevano che per maggiori informazioni bisognava chiedere a Sebino Nela.
Comunque Nela sembra essere molto sereno.
pruzzo inizia a rompe un po i co***ni se po di? ma da do viene tutta sta bile verso la Roma? non ce magna più?
e niente Pruzzo ormai ha sposato il metodo Cassano… contento lui…
almeno cassano fa ride! Però ha ammesso la sua ignoranza.
Ultimamente non condivido per niente quello che dice Pruzzo. Sorvolando il fatto che continua a ripetere che credeva che Hummels avesse smesso nonostante ormai abbia appreso che non è così (e basta!!), oggi boccia pure Hermoso che, per quanto sicuramente non sia Maldini, è stato per diversi anni il titolare dell’Atletico (non una squadretta) sotto Simeone, che è notoriamente un allenatore attento alla fase difensiva. Hermoso vale, almeno in partenza, più di Llorente, per quanto anche quest’ultimo il suo lo abbia fatto. Poi, uno che apparentemente non segue il calcio internazionale (dato che era convinto del ritiro di Mats) potrà dare un giudizio valido su un difensore che viene dall’estero? Ho i miei dubbi…
FRS
@Pruzzo, non sai più come criticare la Roma, tanto non ti fanno lavorare a Trigoria, non saresti capace neanche a fare il giardiniere o magazziniere… e parli di calcio…. e ti fanno pure parlare….. e te ascoltano pure……
Prezzo, ma la Roma ti deve qualcosa?
*Pruzzo
Ma pruzzo soffre di qualcosa?
ci fosse mai una cosa che gli va bene e gli piaccia .Ogni cosa che la Roma fa o dice ,lui trova sempre un appiglio per rompere le cosiddette .
BASTA ,GLI SCARPINI LI HAI APPESI DA DECENNI , ADESSO È ORA CHE APPENDI ANCHE IL PENSIERO (??) COSI SIAMO TUTTI PIU FELICI!!
FORZA ROMA SEMPRE!
S”pruzzo” ormai commenta il calcio a contrabbando, forse è utile a qualcuno che parli male della Roma? prende caciotte???
DAJE ROMA DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hermoso vale Llorente… ma non lo capisce che si espone ogni giorno di più a figuracce, parlando di cose che non conosce, il bomber?
ma come se fa a rovinare la propria immagine per due spicci?
ma sta proprio messo così male economicamente che je tocca racimolà du sòrdi co radio radio??
Piacentini assurdo… Marione da la colpa a NOI. LA ROSA ATTUALE È DA I PRIMI 4 POSTI, SE DDR CON QUESTA ROSA, ALL’ APERTURA DEL CAMPIONATO CON UDINESE, VENEZIA E MONZA, NON FA 9 PUNTI È DA CACCIARE…Questa è la verità, ne scuse e ne alibi sul mercato… I gobbi con molto meno è prima e noi l’ abbiamo affrontata anche che no avevano nel primo tempo i titolarissimi…
Niente Pruzzo nun je la fà a dì qualcosa di intelligente! A parte che ha detto la stessa cosa di ieri con un’aggiunta di un altro paio di bojate, ma viene pagato per fare il commentatore o almeno lo fa gratis ??
hermoso vale 5 volte llorente (che rispetto per capacità e professionalità) ha un piede sinistro di tutto rispetto.
Secondo me mancano i terzini e un altro kone e tanto coraggio per accomodare in panchina il capitano .
Magari a gennaio.
Io mi auguro che il pensiero di Pruzzo: “pagare così tanto uno svincolato mi pare eccessivo ….” sia stato riportato male poiché, se effettivamente ha detto quella frase, io, se fossi un suo parente sarei veramente preoccupato in quanto, questo non sa più cosa dice, apre la bocca e la prima cosa che gli viene in mente spara.
basta Pruzzo, puoi anche non esprimere le tue opinioni. Sono da persona che non sa di calcio e che non tifa la Roma, cosa che non mi aspetterei da un giocatore che ci ha portato uno scudetto in bacheca
levate Er vino al bomber
Piero torri dice delle inesattezze….Sangarè è destro, Dahl gioca a sinistra ….
Piero Torri riferito a Dahl ” vichingo bonsai ”
a parte che è Body Shaming ,
gia questo sbagliato.
“titolare in Nazionale ..”?
ha giocato 1 amichevole in Nazionale e
5 partite in Under 21
Magari avere Grimaldo 1,71 o Frimpong 1,72 sugli esterni
Ma Torri , visti le tante inesattezze o invenzioni che propina ,
di mestiere che lavoro fa ?
“Su Hermoso mi sono espresso, vale Llorente: pagare così tanto uno svincolato mi pare eccessivo…” Con questa si chiude il sipario, non è più Pruzzo ma Roberto Spruzzo caxxate in radio ogni mattina!!!
Pruzzo è avvelenato con la Roma da quando lo hanno venduto alla Fiorentina. E’ cosa nota. Poi Llorente voleva tornare in spagna, non avrebbe comunque rinnovato. Hermoso è più giovane ed ha caratteristiche che integrano gli altri difensori. Hummels servirà molto, soprattutto in coppa. Dahl avrà il suo spazio, perchè inserirlo a freddo che se sbaglia una partita lo impicchiamo, se non c’è l’urgenza? FRS.
Dopo la sviolinata di damascelli su Hummels se fossi il tedesco una balla grattata ai gabbasisi me la darei!
Bacco, tabacco e Venere ( Bacco, nel caso del mio amato bomber ) riducono l ‘uomo in cenere…
Pruzzo e stato sempre un brontolone , un rompi@@.
3 volte capocannoniere ma MAI convocato al mondiale per questo suo modo di essere.di rompere i c…
Si e lasciato MALE con la Roma ,
lavora in una radio che chiamano Pruzzo ( in quanto romanista ) ma che vogliono una voce in piu contro
ha una certa eta
sa che se si parla di lui è perche le spare grosse , un po come Cassano.
——-
Al BOMBER va l’affetto di noi boomer ,
ma e comprensibile che molti non lo sopportano piu., soprattutto fra i piu giovani.
Ps
Bomber sei stato un grande ma seguilo il calcio attuale
A Pruzzo, mio bomber del cuore, mitici i suoi duelli con Brio, chi ha qualche anno in più come me si ricorderà, le interviste andrebbero fatte nel pomeriggio, non al mattino che ancora non è connesso
Pruzzo ormai è una garanzia, se la si pensa al suo opposto si è dalla parte della ragione e della logica. Robè perché????
Pruzzo non si può sentire, emana pessimismo cosmico misto a decadentismo, Hermoso vale Llorente? Hermoso è molto più forte di Llorente, titolare dell’atletico e giocatore più completo e versatile di Llorente. Pruzzo gioca a fare lo spargitore di pessimismo, si è ritagliato questo ruolo ma ormai non si tollera più.
Non è la prima volta… Ma i commenti di pruzzo non hanno senso… Lorente e un onesto mestierante retrocesso in premier, nulla di più, hermoso è un super difensore che si giocava la liga ogni anno, forte in difesa e a impostare e tira pure le punizioni. CN lui è hummel i centrali di difesa sono completi. Celik è oggettivamente mediocre mentre angelino secondo me nn é male. Centrocampo e attacco ci siamo e siamo più forti Dell anno scorso. Gli acquisti di hummel hermoso Kone le fee, Soule salaemakers e dovbyck hanno aumentato il livello della squadra a discapito dei partenti sanchez, aouar, llorente, smalling lukaku, abraham.
Ragazzi Pruzzo opinionista è pari a zero.Non conosce i giocatori per sua stessa ammissione.Secondo me lo fanno parlare perchè è famoso.Dovrebbe aggiornarsi e invece…
L’ex bomber Pruzzo sta iniziando a farmi bestemmiare un pò troppo…
Ma che vi lamentate di Pruzzo?
E’ SEMPRE stato così. Anche negli spogliatoi che ha freqeuntato era conosciuto come un brontolone che guardava sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Il suo è un pessimismo esistenziale, cosmico. Ma è soprattutto un bastian contrario.
Quando la Roma va male e tutti hanno da ridire allora lui tira fuori quello che ha visto di positivo.
Il bomber è fatto così, prendere o lasciare.
E comunque bilancia i facili entusiasmi o le disperazioni a cui molto spesso l’ambiente si lascia andare.
Wtf Spiacente ma non sono d’accordo. Qui non si tratta piu’ de esse brontoloni La realtà è che da quando è diventato opinionista (si fa per dire) non ha mai espresso un commento un elogio nei nostri confronti. Solo ruggine e acredine. Il fatto che lui sostenga che un calciatore come Hummels neppure lo conosce, puzza tanto di malafafede Posso capire che lo dica uno di noi ma non uno come lui. Non sia mai ma metti che contro il genoa arrivi il peggiore dei risultati, son convinto che per il genovese sarebbe una gioia infinita. Un altro motivo onde per cui mi aspetto un risultato pieno. Voglio che mostri il suo vero volto e sentirlo rosicare di brutto. Mi spiace ma di certi “idoli” preferisco farne a meno- Poi liberissimi di continuare a difenderlo, ci mancherebbe altro – Forza Roma!!!
pruzzo pruzzo ma le guardi ancora le partite????????!!!! ci fosse un occasione dove parli bene della Roma eppure lo ha campato…..
Un el tot di anni fa…. la Roma gioca contro la Fiorentina…. Pruzzo gioca nella viola dopo una vita nella Roma, in na Roma dove lui veniva osannato assieme a Falca, Conti, ecc…
Bene… lui fa goal contro la Roma ed esulta come un lazziese….. ho detto tutto su chi è Pruzzo.
A breve su Wikipedia Pruzzo affiancherà Giacomo Leopardi circa il Pessimismo Cosmico
al massimo potrà affiancare Massimo Boldi…
Devo dire di trovarmi in disaccordo un po’ con tutti sulla valutazione di questo mercato. Secondo me la Roma che esce da questa sessione di mercato estivo ha complessivamente una rosa più profonda di quella dell’ anno scorso, ma non necessariamente più forte. Dico necessariamente perché alcuni acquisti sono vere e proprie incognite che magari ci faranno cambiare tutti opinione tra qualche mese, ma al momento sono invalutabili. Tralasciando questi, il resto è un gioco a somma zero: ottimo l’ingresso di konè, ma hai addirittura meno terzini dell’anno scorso. Le Fee e Soulè li vedo come alternative a Pellegrini e Dybala. Le due H entrano al posto degli uscenti e, a parte la condizione fisica da dimostrare, per me siamo lì.
Badate che questo non è un discorso disfattista: aumentare la profondità della rosa È UN VANTAGGIO, così come il ringiovanimento, perché armi nelle mani del mister. Serviranno altre sessioni di questo o miglior genere per avere una Roma più forte.
Daje Roma Daje
Opinioni.. Ed ogni calciomercato al mondo significa avere incognite.. Anche quando prendi sicurezze che si chiamano Wijnaldum..
Quindi qui alla fine si parla di “carta”
E se è vero che “sulla carta” sei peggiorato leggermente sui terzini.. Perché non si può peggiorare così tanto..
Spinazzola era l’unico terzino che alzava il livello.. Ma Spina non è più un atleta.. A livello fisico ti fa 10 partite buone durante l’anno..
Tuttavia al centro il miglioramento è importante.. Perché hai portato dinamismo, recupero palla, forza, velocità.. Tutte cose che a centrocampo mancavano..
E sono usciti Aouar e Sanches.. Due che messi insieme non hanno fatto 20 presenze..
Hummels e Hermoso entrano al posto degli uscenti.. Ma tra gli uscenti e chi entra il livello è totalmente diverso.. Sempre sulla carta..
E chi doveva dimostrare di star bene fisicamente.. Non è Hummels che viene da 3000 minuti giocati… Semmai è Smalling che non si è più ripreso..
Si la rosa è più profonda.. Ed è vero che sulla carta sui terzini si potrebbe essere perso qualcosa..
Ma al centro della difesa sei superiore e non di poco
A centrocampo sei superiore e non di poco
Sulle fasce alte hai aggiunto caratteristiche che mancavano..
E per me Dovbyk a fine campionato in serie A non avrà fatto peggio di Lukaku..
Poi come ho già detto.. Questa squadra può crescere veramente solo se farà altre 2/3 sessioni di mercato così..
Ma io una prima crescita (anche perdendo qualcosa in alcuni punti) la vedo..
Forza Roma
Aspettp di vedere giocare Hermoso prima di esprimermi..ma…bomber bomber…paragonarlo al buon iberico mi sembra un tantino pretestuoso…
Eh già, prendetevela tutti on Pruzzo…… Fate la ostrich policy….
Tana per il rompiballs
Hermoso valore TM 25 milioni…non aggiungo altro.
Hummels rientra nella categoria dei fuoriclasse, quelli che a 36 anni ancora si incartano i 20enni. Vinicius( non Iturbe) infatti non ha preso una palla e se non era per Metser che gli ha regalato il pallone segnava col ciufolo.
Tanto per dire Aldair si è ritirato a 38 anni suonati( non mi ricordo se fosse addirittura 39enne a Genova).
Peruzzo curati, ma da uno bravo.
ma avanza qualcosa Pruzzo? Ogni giorno deve dare giù contro la Roma. Hermoso che vale Llorente non si può sentire con tutto il bene e la stima verso quest’ultimo
Sono rimasto sorpreso (negativamente) dalle parole del bomber, persona squisita, disponibile ,eroe del secondo scudetto etc. etc qui però è palese una cattiva fede volta contro la società.
Llorente buon giocatore, Hermoso decisamente di un livello superiore (lo testimonia anche il curriculum). Dovbik capocannoniere della Liga, Hummels pochi mesi fà è stato uno dei migliori in campo in una finale di CL. Quindi è palese e trasparente che qualcuno lo manipola contro tutto l’ambiente.
Spero che finisca questa manfrina e ritorni a parlare da romanista.
FRS
Certa gente è meglio che non parli, ma come fa a dire Prezzo che pensava che Hummels si era già ritirato, quando non meno di 4 mesi fa ha segnato il gol deciso nella semifinale di Champions League? Prezzo quello che ti devi ritirare sei tu!!!
Pruzzo falla finita cor Vino non lo reggi più
Purtroppo l’etere romano è un grosso problema
chiaramente io sbaglio a leggere e commentare…Pruzzo dovrebbe limitarsi ad analisi tecniche, invece no, vabbè, non sono d’accordo neanche sul paragone Llorente-Hetmoso, quest’ultimo di livello superiore per diversi aspetti, gli altri speaker lasciamo stare..
Forza Grande Roma fratelli!
A ognuno il suo mestiere , Pruzzo faceva il calciatore ed era bravo , ora fa un’altra cosa perchè evidentemente quello che ha guadagnato come calciatore non gli basta e non facendo il suo mestiere fa parecchie brutte figure , ma se continuano a pagarlo e lui ha l’orgoglio sotto le scarpe che continuasse a dire cavolate, siamo in una società democaratica per fortuna.
Bomber, ma che ti succede?
Posso capire uno spirito critico, basato su valutazioni opinabili ma comunque logiche, però così mi sembra un rigurgito continuo sui nostri colori.
E meno male che sei una bandiera!!!!
Ma Pruzzo ha deciso di dire inesattezze per tutto l’anno..
Già per me dire che Hermoso vale Llorente significa non avere la minima idea del calciatore.. Ma si va a basare solamente sulla nazionalità.. E non guarda minimamente la storia dei due.. La fisicità dei due..
Hummels e in lizza per il pallone d’oro perché nell’ultima stagione con quasi 3000 minuti giocati.. E stato uno dei leader assoluti della squadra finalista di Champions..
No l’ignoranza se fai comunicazione non si scusa.. Perché con questo modo di fare, vuoi semplicemente mettere il dubbio.. Ma senza dire ciò che vorresti dire.. Perché consapevole che potresti fare l’ennesima figura di merxa..
E per finire su Hermoso dice l’ennesima caxxata.. Pagare così tanto uno svincolato?.. Proprio perché è svincolato costa di più.. Con Llorente le spese totali potevano essere più alte in realtà..
Per un calciatore che come Hermoso non è giovane anzi.. E sicuramente tecnico, capace, ma non vale fisicamente la metà di Hermoso..
Quando uno segue solamente due tre squadre.. Sempre se le segue.. Non dovrebbe più parlare di calcio..
Perché chi lo scorso anno non ha visto la cavalcata di Hummels e compagni.. E giustificato dal fatto che non prende soldi per parlare di calcio..
Loro non sono giustificati..
io mo trovo d’accordo col bomber, bisogna però sentire gli interventi interi non il riassuntino, l’unico reparto realmente migliorato é il centrocampo con kone… per il resto i nuovi, più o meno, equivalgono ai vecchi… vedremo a fine anno cosa succederà…..
Cioè davvero?!? Hummels + Hermoso uguali all’ultimo Smalling (che non giocava ma faceva la riserva) e Lorente?!?!
Le squadre non si fanno con le figurine o con i valori di un tempo, Smalling è un giocatore al momento in forte calo, forse non ci si ricorda che è stato lui ad impiccarci due delle prime tre partite lo scorso anno per poi sparire per problemi medici e quando è tornato comunque non era presente in nessuna delle partite migliori della Roma (tipo l’andata a Milano in EL).
Lo Smalling ottimo difensore non lo vediamo da oltre un anno e mezzo.
Poi se basta il nome a fare un grande difensore allora prendiamo Aldair e Maldini che sono svincolati!
Per migliorare in difesa chi volevate, no perchè a me di nomi meglio per la difesa centrale o a tre me ne vengono in mente 7-8 IN TUTTO IL MONDO, oltretutto i due si accoppiano anche bene per caratteristiche.
pruzzo sei stato un grande giocatore . ma come opinionista non vali nulla.
A Pruzzo……… manco le basi. Quando dici “pagare così tanto uno svincolato” fai capire che stai fuori dalla realtà delle cose, visto che non sai che uno proprio perché svincolato riesce ad ottenere un ingaggio più alto (visto che non si paga il cartellino).
Prezzo….quando avrai un giudizio che vada a favore di questa Roma ….hai cambiato bandiera? no perché gli dai sempre addosso tu hai vinto quanto Hummels non credo proprio quindi per favore stai in silenzio.
Pruzzo te sei rin…..ito!
c’è a Roma una radio dove un laziale conduce, un laziale fa’ il laziale, un laziale fa’ il romanista, un laziale fa’ il neutrale, un romanista(sic) fa’ il laziale, uno juventino vomita solo cose antiromaniste.
però c’è pure chi ancora ci si sintonizza.
sveegliaaa!!!
(S)PRUZZO adesso basta!! se sei calcisticamente ignorante lascia perdere e via a zappare..e va a tifare la tua lazzie!
Questo è un sito per romanisti quindi raus!
Stavo guardando i commenti. Pruzzo con un commento acido e scentrato, tanto scentrato da sembrare voluto, ha inanellato una fila di commenti che non finisce. Mica male…
A Spruzzo hai rotto!!!
pagato troppo? è arrivato a zero e gli paghi l’ingaggio che problema c’è?
DDR ha capito che è assurdo tenere fuori dybala e quindi giustamente andrà a 3
ci sono 5 centrali Hermoso ha un piedino da regista….la joja andrà tra le linee xche ha la qualità x farlo Soulè largo a destra….cominciamo a vedere de che pasta sono fatti sti esterni nuovi anche xche non credo siano peggio di Celik e Zale.
Staccate il microfono a pruzzo per il suo bene e la sua reputazione! Grande attaccante del passato, come opinionista non dice una cosa valida… Incredibile