RADIO ROMANE, IL VIAGGIO NELL’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “De Rossi? Se la mettiamo nell’ottica della Roma, aveva ragione… Si doveva fare con tempi e modi diversi, ma la sostanza è che la Roma aveva ragione: De Rossi non può più giocare… Attenzione, io non sono contro De Rossi, è un uomo speciale, superiore alla media, ma le cose finiscono… La Roma? Non ho visto una squadra spenta o che ha sottovalutato l’impegno. La Roma non ha perso per l’arbitro, ma è stata condizionata dal punto di vista del nervosismo dalle scelte di queste signore che per me non è in grado di arbitrare… Ma non è stata Sampdoria-Roma…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma contro il Torino ha giocato una partita calcisticamente poco intelligente. Mazzarri ha cercato di copiare Gasperini giocando a tutto campo con delle marcature a uomo…la Roma ha avuto problemi a impostare l’azione…Fonseca non è stato all’altezza. La Roma dall’inizio l’ha giocata male, con un po’ di presunzione… Pellegrini non era concentrato, Dzeko è stato inesistente, non fa più gol, è l’attaccante tra le big che segna di meno. Under lo hai azzerato e questa è una delle cose peggiori fatte da Fonseca… La Roma è l’unica squadra al mondo che non ha centravanti, e Under è uno dei pochi che fa gol…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “L’Atalanta è una squadra che corre per tutti e novanta minuti, ma pure 120 se ci sono i supplementari, e io non so perchè… Sono deluso dalla Roma, dopo aver visto per dieci anni che le altre vincono…qua non si vince niente, non c’è niente da fare…”
Ugo Trani (Rete Sport): “Alla Roma sono mancati Friedkin e i gol…era stata annunciata la sua presenza all’Olimpio, i water del giornalismo lo hanno annunciato, ma lui non è ancora arrivato e chissà quando verrà per la prima volta allo stadio, non ci sono certezze. I gol non li fa Friedkin, ma gli attaccanti, e non sono arrivati. Se continuiamo a parlare di sfiga o di arbitri siamo fuori dal problema… I numeri di questa giornata di campionato sono chiari: Immobile ha fatto due gol, Lukaku due gol Ronaldo tre gol, Ilicic due gol…gli altri hanno davanti giocatori con caratteristiche offensive specifiche, la Roma non ce li ha… La Roma non ha il giocatore che conclude… Piatek? Oggi non vado a prendere uno col tubo dell’ossigeno, ma lo lascio alla squadra che lo ha strapagato…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Quella di domenica è una sconfitta dolorosa e per certi versi inaspettata, ma non è tutto da buttare…E’ una sola partita, non si può ogni volta rimettere in discussione tutto quanto… Anche se la Roma avesse vinto si sarebbe dovuta guardare dall’Atalanta. Se adesso ascoltate le radio, è già tutto da buttare un’altra volta, ma come si può parlare di calcio così? Io la coerenza la devo avere, come faccio un giorno a dire che si può lottare per il secondo posto e poi dopo una sconfitta è tutto un disastro…”
Alessandro Angeloni (Rete Sport): “Il problema della Roma non è Dzeko…se ci fermiamo a pensare che il problema siano i non gol di Dzeko, non abbiamo capito. Non è che lui non può sbagliare una partita. Tu dovresti avere un giocatore che metti al suo posto e ti risolve la partita, e invece non ce l’hai… La Roma sì che è migliorabile, prendimi il Montella! E’ ovvio che non sia migliorabile se non hai i soldi, se devi prendere un giocatore gratis… Piatek secondo voi non è un altro Kalinic? Dico come profilo, non come resa… Piatek può andare bene, ha l’età giusta e ha bisogno di riscattarsi, ma ha le caratteristiche di Kalinic… La riserva deve essere il Caicedo che entra e ti fa gol, e ti fa gol anche se gioca titolare. Ti serve un giocatore affidabile da inserire… La Roma lo scudetto lo vince con Batistuta, ma se non avesse avuto Montella non lo avrebbe vinto… Io prenderei Giroud, è un giocatore d’esperienza e che i gol li sa fare e bravo anche da un punto di vista tecnico…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Il problema è non avere il sostituto di Dzeko, ma anche Dzeko quando gioca così… Se tu prendi un giovane interessante, ma poi Dzeko le gioca tutte anche quando sta così e così e allora…Bisognerebbe prendere un’alternativa valida, solo che è una parola… Piatek? Ho abbastanza fiducia, ma mi sembra un giocatore che per riprendersi deve andare a giocare…se ti fa solo i venti minuti, non lo recuperi…”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “L’Inter come alternativa a Lukaku ha Esposito, un ragazzino…Non è una questione di alternative nella Roma, perchè l’alternativa è Kalinic, poi può essere un’alternativa giusta o sbagliata…a me non piaceva, però la Roma lo ha preso. Ora liberarsi di lui è complicato, e quindi la Roma si terrà Kalinic e va bene così. Dobbiamo pretendere di più da Dzeko…se le alternative fossero Pinamonti o Petagna non staremmo tranquilli lo stesso, perchè uno è un ragazzino e l’altro è un attaccante con dei limiti… Ora si parla di Piatek, quello potrebbe essere un giocatore che se te lo danno in prestito io me lo prenderei, anche se non è un campione ed è stato strapagato dal Milan…”
Franco Melli (Radio Radio): “Mertens sarebbe un bel colpo per la Roma, si tratta di un grande giocatore, ha fatto la storia del Napoli e andrebbe bene…è uno che segna, da questo punto di vista è l’opposto di Dzeko… Secondo me varebbe la pena, il quarto posto è in pericolo… L’addio di De Rossi al calcio? Un po’ triste e questa cosa va attribuita alla gestione di Pallotta… Lui e Totti, i due più grandi della storia della Roma, finiti male dopo i fasti e senza meritarlo…in qualsiasi altra società avrebbero avuto un destino diverso…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Piatek alla Roma? Oh mamma mia… Con Mertens non c’è paragone, il belga è un giocatore di pallone… Piatek non segna manco dal fornaio…è un giocatore che, non si sa come, ha avuto un gran momento..ma è un giocatore scarso, da bassa serie A… De Rossi? Tutto molto normale…lui aveva degli acciacchi, e in più c’era nostalgia della famiglia… Lui vuole fare l’allenatore, e mi sembra l’uomo giusto… Io sono convinto con la nuova proprietà succederà qualcosa di importante…De Rossi e Totti non possono restare fuori…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Mertens? Mi sembra di parlare di fantascienza…chi li mette i soldi? Mister Toyota non è ancora arrivato… Piatek che verrebbe a fare, la riserva di Dzeko? Kalinic è in prestito e ha detto che rimane, non gli conviene andarsene… Mertens? Dovresti dargli un sacco di soldi, chiede 4 milioni al Napoli, ma a un’altra squadra chiederebbe di più…mi sembra una strada difficile, dico magari, ma chi lo prende? La vecchia società o quella nuova?… De Rossi è stato tra i più grandi, e pensare che lui e Totti saranno lontano dalla Roma è un po’ triste…spero possa tornare a Roma a fare l’allenatore…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Tutti pensavano che la coppia di centrali della Roma fosse la più forte, invece contro il Torino sembravano i due più in difficoltà di fronte a Belotti… De Rossi? Bisognerà vedere da quale gradino vorrà partire come allenatore. Vedremo se allenerà subito o se collaborerà con altri allenatori. Ora i giocatori che smettono collaborano con altri tecnici, è un’esperienza molto positiva. Questo tipo di discorso è necessario. E’ importante che De Rossi sia convinto di aver fatto la scelta giusta… Mertens? Non sarebbe l’alternativa a Dzeko magari cambiando strategie di gioco…io lo prenderei quel piccoletto e glielo metterei intorno…”
(Continua…)
Redazione GR.net

Buongiorno a tutti e Buon anno nuovo.
In merito alla partita contro il Torino io non sarei drastico sulla sconfitta. La Roma a calcio ha giocato ed è arrivata spessa al tiro, peccato aver trovato contro un Sirigu in serata di grazia, che ha parato anche il freddo. Mazzarri sicuramente è riuscito ad imbavagliare le fonti di maggior pericolo romanista, e cioè Zaniolo e Pellegrini. sicuramente in serata no, ma come del resto nell’ultimo periodo è risultato Dzeko, anche perché quando lui rientra per cercare il pallone per far ripartire gli altri spesso si ritrova calciatori con poco feeling con il goal, sarà ma io rimpiango ancora molto El Sha.
Credo che con un Florenzi in meno ed un attaccante vero in area la Roma avrebbe massacrato il Toro.
Forza Roma.
Il faraone lo scorso anno è risultato il miglio marcatore giallorossi, tecnica superiore che a Fonseca avrebbe fatto comodo non poco.
Piatek te lo fanno pagare come Schick come fai a prenderlo Anche perché loro l’hanno pagato un botto di soldi.
Secondo me anche se dopo ha ritrattato a Fonseca Petagna piaceva, perché calciatore giovane, forza fisica spaventosa,che magari non sarebbe costato molto.
Poi si sa, come la Roma chiede un calciatore allora schizza subito a 25 milioni, magari lo chiedeva Lo Porco e per 5 milioni lo prendeva, si sa ora il calcio in Italia funziona così.
Ci sono quattro società juve Roma Inter Milan,da spolpa re che si possono e devono fare becche, per tutte le altre poi si fanno i prezzi reali
Il calciopolista balenottero ha certo in mente il trattamento riservato dai suoi precedenti datori di lavoro a Del Piero, quando farnetica di quello che hanno ricevuto Totti e DDR. In effetti, tutt’altro stile…
Infatti Roma e Juve, hanno poi vinto gli stessi titoli.
I titoli vinti sono esattamente gli stessi… e bada bene che quando è arrivato lo gnocchettaro, la Roma, era finita sopra la juve in classifica, ed i rubentini, amici di pallotta al punto tale da ospitarli a Trigoria (poveri viola e sensi che si rivolteranno nella tomba), non avevano lo stadio.
Povero TDSOCLL…ne azzeccassi mai una! La “amicizia” tra Roma e Juve è stata sancita da Rosella Sensi in occasione del famoso caffè della pace al Campidoglio, con Veltroni Gran Commis. Grazie a quell’edificante consesso riuscimmo a portarci a casa qualche parametro zero. Non so in quel caso quale fosse il pensiero di Dino e Franco…
Tu allora seguivi un’altra squadra?
Masetti ma ancora che gli rispondi?
Beato te.
Ma passiamo a Trani e i lazziesi di radio Formello foraggi E formaggi…fanno veramente pena.
Infatti prendere un caffé è come far entrare qualcuno dentro casa propria, vero?
Quindi se hai un collega di lavoro con cui ci prendi un caffé, un collega che detesti, lo riabiliti dopo il caffé?
Sei un poraccio.
La verità è che Sensi gestiva la Roma meglio di Pallotta, e con Sensi, la Roma, è stata altamente competitiva. E ti ricordo che la Juve, alla Roma, ha rubato, ed è tutto certificato, visto che per le battaglie sostenute da Franco Sensi, la Juve, è finita in B.
Occhio a quello che dici, Marchetti.
Te il 17.6.01 stavi a Boston? Io no. Pensavi ai debiti della Roma? Tu forse, io no. La storia, che ti piaccia o meno, la scrivono i vincitori e la Roma di Sensi la storia l’ha scritta. Totti l’ha scritta. Er Poro Pallotta, invece…
Me sa che la seguivi te,masetti.
Il caffè fu una trappola di veltroni.
Ma tanto tu ripeti la favola del pallottista,quindi ste cose le sai rilette da davidino rosso o dai Delmo’s.
Se rosella avesse aperto le porte alla juve,come il baldinystile, sarebbe servita una scorta per la scorta.
Ma si vede che te al tempo insultavi i presidenti più vincenti della storia della asRoma per fare posto al fruttarolo da boston e al suo amichetto,l’ex cameriere di casa sensi.
Ancora coi sensi state?
Dopo dieci anni di frutteria,vi è rimasto solo la colpa ai sensi,manco più totti e derossi, l’ambiente lascia stare. I sensi, giusto i sensi.
Ma vergogna.
Prendo nota con stupore e un briciolo di sconcerto che un mio post in risposta ad uno in cui mi si dà del “poraccio” e mi si rivolge anche un avvertimento in toni simil mafiosi è stato censurato pur non contenendo nulla (ma proprio nulla) di più offensivo rispetto a ciò di cui sono stato fatto oggetto.
Se questa è la misura utilizzata nella moderazione, credo senz’altro che il mio umile contributo di conoscitore di quasi mezzo secolo di storia romanista sia valutato come di secondo piano rispetto a quello di chi non ha nulla da offrire se non ripetitivi e stantii post sempre uguali a se stessi e mendaci.
Lascio volentieri i lettori e gli amici alla degustazione di tali capolavori letterari adatti ad educare le generazioni di romanisti a venire.
Temo di essere costretto a cercare un altro spazio. Grazie comunque per quello finora accordatomi.
Masetti, rispondere a Tifosogiallorosso é come parlare ad un muro.
É in chiara malafede, come molti altri qui.
Inoltre dovrebbe stare attento lui a quello che dice, non si sa mai chi trovi in giro.
Er Poro Marchetti. Da leone de tastiera a Pecora.
Ora sono anche un mafioso.
Ci vuole grande fantasia per riscontrare un tono minaccioso in quel che ho detto, ma d’altronde, uno che trova lati positivi nella gestione di Pallotta, ne ha molta (di fantasia).
Ricordati che, come diceva Leonardo (non Bonucci, ma da Vinci) “per capire bisogna vedere bene”. Conosci mezzo secolo della storia della Roma? Applausi. L’hai capita? Se valuti Pallotta positivamente no.
Marchetti il Demiurgo…ma falla finita. Pallotta ha rovinato la Roma, ma sopattutto la sua straordinaria tifoseria. E tu, che dici di conoscere 50 anni della storia della MIA Roma, non l’hai ancora capito.
Ribadisco quanto detto sopra.
ma basta co sto.mercato .. ragazzi ai romanisti vedere dzeko che passeggia e si nasconde a lorenzo e zani ,florenzi che ride e fa il.compitino ti fa rabbia.. e infatti li ci attaccano, mica so micchi.. vedere la cattiveria e la corsa di atalanta e inter fa male. ..ripeto voglio.cutrone il.cigno in panca cosi si da una regolata.. bye
Florenzi è scandaloso, Dzeko solita paranoica pancia piena.
Cutrone, 12 partite e 2 gol, andrà alla Fiorentina.
I Wolves lo danno in prestito oneroso con diritto di riscatto pur di toglierselo dalle palle.
Purtroppo sono anni che la Roma non riesce mai a cambiare modulo durante le partite quando di fronte si ritrova allenatori che sono bravi ad ostruire le fonti giallorosse.
La Roma ha a disposizione calciatori in grado di essere sfruttati in più modi, credo che Spinazzola e Mikitaryan ti avrebbero dato una mano anche a modificare modulo già ad inizio secondo tempo.
La Roma avrebbe dovuto giocare la ripresa con una difesa a tre, con un modulo tipo 3.4.3, con Cetin al posto di Florenzi a formare i tre di difesa con Mancini e Smalling, Spinazzola al posto di un Pellegrini poco in forma, spostando l’ex juve sulla fascia destra di centrocampo, con Kolarov alto a centrocampo sulla sx, e con Miki, Dzeko e Zaniolo in attacco molto vicini tra loro.
Come si risolvono queste partite? Con i calci di rigore,come fa la lazzzio ( l’ho scritto piccolo, cosi Fede non mi ….)
Gaeta’??
Si, cara dimmi?
Ancora con sto azzo di telefonino in mano stai?
Ma sto scrivendo una cosa…aspetta
Ma quale aspetta…tie’ tie’tie’…
No basta …ahi ahi no bastaaaa …ahi
( anche le mogli picchiano…)
Bravo gaetano.
Noto,noto.
Adesso ti mancano soltanto 35 anni di curva.
Poi sei romano.
Ah pure un tre scalini,ma vabbè famo senza.
Questa è dura, ma sò le basi.
Petrachi pensaci tu!
Piatek subito!
Serve Mariano Diaz !!! Cosi mette il pepe al cuXX un po a questi…quando uncominciano a vedere di che pasta è un giocatore con TECNICA e FAME (perchè è na cifra che non lo fanno giocare) vedi come muovono il C ..
Mariano può giocare sia con edin che con kalinic e questo ti da la possibilita di giocare a 2 con Edin o con Kalinic cambiando in corsa. Perno centrale diventerebbe quindi Mariano decentrando l’aspettativa su Edin e tutto comincerebbe a girare.
Diawara.. OTTIMO, che sicurezza li dietro da 10 , sarei anche curioso di vedere una roma con lui vertice basso e Veretout e Zaniolo mezzali (FINALMENTE NEL SUO RUOLO) con esterni Kluivert e Under (I LORO RUOLI) !!
FORZA ROMA … PIJATE MARIANOOOOOO
Se sono due anni che non lo fanno giocare e ancora sta lì, evidentemente tutta questa fame non ce l’ha…
Un centravanti andava preso già all’apertura del mercato.
Non capisco questo attendismo.
I punti persi ora non li recuperiamo certo dopo.
Se Friedkin non è solo una suggestione spero che avalli un’operazione in attacco.
Mariano Diaz è molto bravo ma mi permetto di avere dubbi anch’io su un giocatore che fa panca da tempo immemore.
In questa fase della stagione nessuno cede i migliori, ci si libera della zavorra, quindi ogni acquisto è un rischio.
Rischio per rischio io metterei le mani su Kean che guadagna 1/3 di Mariano, conosce il nostro campionato, ha 7 anni in meno e molta fame in più.
@Vege
sai che rispetto la tua opinione ma la spazzatura per taluni è oro per altri… Mariano ha dimostrato quando ha giocato (a Lione)di essere un giocatore sopra la media.
A Lione si è fatto valere ed a madrid comunque è entrato(contro di noi!!! quindi lolimpico je porta bene) ed ha fatto il suo quando lo hanno fatto giocare.
Sarà sicuramente in cerca di riscatto e sono convinto che qui sia il posto giusto per lui!!! Ha 26 anni e non c’è momento migliore di questo!!!Maturo il giusto!!
Su Kean mi dispiace ma per me è un rischio TROPPO alto perchè non mi toglierò mai dagli occhi le partite in cui ha giocato con la juve e sopratutto quanto fosse un pesce fuor d’acqua ma proprio nei movimenti, quelli base!!! … e infine tutto il tam tam mediatico che hanno costruito attorno al ragazzo, in contrasto con le prestazioni, mi ha proprio puzzato di hype job creato ad arte per gli abbocconi… e plusavenze..poi è andato all’everton ed infatti è stato panchinato(non real.. everton!!), già da due mister…
Mariano , benchè non panchinato ma proprio messo fuori rosa, mi fa pensare che si e tromXXX qualcuna che non doveva.
quindi il mio desiderio è …AVANTI MARIANO!
ps : ovviamente la disamina tecnica è quellla che con lui si potrebbe veramente giocare con 2 punte kalinic-Diaz Dzeko-Diaz… e con il suo acquisto secondo me l’attacco è sistemato.
Tralasciamo il fatto che Diaz (figura mitologica costituita da metà calciatore e metà seggiolino da tribuna) non gioca da una vita e quindi non credo sia pronto e schierabile appena arriva e concentriamoci sul fatto che il Real non lo vende a meno di 30M e lui ne guadagna 4,5 l’anno.
Dzeko solita minestra riscaldata, quando decide che non ne vuole sapere più è così, un altro Manolas.
In merito a Florenzi non capisco il cambio gerarchico con Spinazzola in panchina, mah….
Trani ha centrato il problema, punto e basta. Non devi aggiungere altro. Anzi si, un attaccante prolifico alla rosa della Roma, se no il quarto posto te lo sogni. Ripunto e basta.
Solo due cose dopo l’amarezza di domenica: 1) La certezza che la Roma non avrebbe mai segnato (neanche se la partita fosse durata 4 tempi) è andata progressivamente aumentando man mano che passavano i minuti. In attacco manca più di qualcosa: Belotti può anche segnare un gol ma la Roma col Torino ne dovrebbe segnare tre/quattro.
2) temo che sprecheremo anche questa sessione di mercato. F.R.!
Purtroppo qualsiasi discussione è sterile.
Mancano proprietà e società, come sempre da quando c’è ballotta.
Non c’è una breccola per fare mercato, non c’è d’estate e non c’è a gennaio.
Se resta ballotta non solo non compreremo nessuno adesso, ma a giugno fioccheranno le plusvalenze: via Pellegrini e Zaniolo e dentro un paio delle solite seghe rimediate all’outlet.
ballotta se ne deve andare perchè non è all’altezza, una nullità perfino rispetto a lotito che con un bacino d’utenza nettamente inferiore, senza stadio etc. lo ha letteralmente surclassato.
ballotta è una vergogna per Roma e l’AS Roma, se ne vada alla svelta con le sue cassette di cefali e zucchine che i Romanisti hanno già dato.
Mariano Diaz? Ma magari subito. Ma lo puoi auspicare, con una società, che per sostituire Zappacosta, ha puntato su Peres in sovrappeso e scartato dalla serie B brasiliana? Ditemelo voi perché io non lo so.
Ma chi è che ha puntato su Peres?
Ha terminato il prestito e te l’hanno rimpatriato come ospite indesiderato.
Perchè dite baggianate?
Peres non ci voleva stare in serie b
Come il NINJA a Milano l’anno scorso
O no?
Visti gli scarsi investimenti, considerata la somma che possiamo spendere, nonché il rapporto prezzo-qualità, Cutrone sarebbe l’unico nome spendibile e con i nomi che circolano sarebbe grasso che cola
Concordo. Meglio lui di Pinamonti.
Ciao Lupo,naturalmente sono d’accordo con te amico mio.
Un abbraccio.
PS in un altro commento ti ho nominato.
Purtroppo mi ritrovo a dar ragione a focofurio, Piatek è un giocatore mediocre. Uno che ha sculato il momento di grazia appena arrivato e Preziosi ha fatto la gran mossa di monetizzarlo all’istante, e comunque come tipo di gioco non mi sembra il profilo che ci serve.
Preferisco Belotti, pure se è brutto, senza collo e c’ha la gobba.
Valdisega: ” La Roma è l’unica squadra che non ha un centravanti…”
Wolfsburg 142 partite 85 goal
Manchester City 189 partite 72 goal
Roma 202 partite 97 goal
Eh si, Valdisega è uno che de calcio ce capisce….
Corsi: “l’Atalanta corre 120 minuti…e non so il perché…”
Forse perché nello staff atletico ci sono ex Rube 1999-2004?
Trani: “Alla Roma sono mancati Friedkin e i gol…”
Eh, certo, Friedkin è un anno che non viene a Roma…
Melli: “l’addio al calcio di De Rossi..è colpa di Pallotta…”
La cartilagine del ginocchio di De Rossi ringrazia…
Ma è giornalismo questo? Novella 3000 é più professionale.
top!
Aspetta Sciabblone.. hai mollato una bomba !!
Nello staff atletico della Atalanta ci sono ex rube 1999-2004 ??
Spiega meglio .. ma non erano stati radiati ??
Ma quale NOVELLA 3000 sta gentaglia può ambire solo ai fumetti porno svedesi anni 70
@asterix: Jens Bangsbo ha lavorato nella Juventus tra il 1999 e il 2003, prima come collaboratore di Carlo Ancelotti e poi come secondo di Marcello Lippi, ed è stato voluto espressamente da Gasperini. A pensare male si fa peccato, ma a volte…
@Asterix
Jens Bangsbo
2007–2011 Wolfsburg 111 partite 66 gol
2011–2015 Manchester City 130 partite 50 gol
2015– Roma 155 partite 69 gol
2007– Bosnia ed Erzegovina 107 partite 58 gol
Numeri di tutto rispetto ma adesso cià ducent’anni è ora di cambiare, ci serve un top player che faccia almeno 20 gol a stagione!! A Roma sono anni che abbiamo dzeko come unico centravanti e senza un ricambio di rilevo…è ora di correre ai ripari!!
@Sciabbolone i miei complimenti. 👌👍 Aggiungerei:
“ON AIR!” – TRANI: “Chi parla di sfiga o arbitri è fuori dal problema”…
Oltre che per nostri demeriti, non vi è ombra di dubbio che siamo stati la squadra piu’ penalizzata e secondo il suo luminare parere chi lo afferma è fuori dal problema? 🤔🤨😑
Sbaglierò ma è Proprio lui che ha un bel “problema” 🍷🍷🍷Tavernello colpisce ancora…🍷🍷🍷
Dimenicato di scrivere: Causa infortuni e torti arbitrali Pardon!
Julian tu che sai tutto, allora chiamami quando arriva il sostituto di Zappacosta. Sempre se non ti accontenti di quelle due pippacce di Santon e Florenzi, per non Parlare di Spinazzola………..continuo? Ma si siamo in tema, Jesus Fazio Perotti pastore kalinic e broccheria discorrendo, se ho dimenticato qualcuno aggiungilo pure.
Tony73, se vuoi vincere kolarov e dzeko diventano panchinari, ottimi solo per gli ultimi 20/30 minuti, Spinazzola mi può stare bene (infortuni permettendo) visto che ha solo 26 anni, 1 o 2 centrocampisti di spessore, 1 terzino destro e sfoltire la rosa cioè vendere le zavorre…così facendo puoi alzare un trofeo (3 competizioni) altrimenti rischi di vedè vince n’artra vorta!!!
Forza Roma forza Lupi so tornati i tempi cupi!
Il vero problema non è il sostituto di Dzeko ma Dzeko. Il centravanti ormai non fa goal neanche a 2 cm dalla porta, basta vedere Lukaku dell’Inter o Immobile, giocatori molto mobili in tutto il campo ma lucidi e spietati in zona goal, inoltre se dovesse arrivare un calciatore per far riposare Dzeko passerebbe il suo più brutto periodo, basta vedere cosa ha passato Schick, Dzeko è molto influente nello spogliatoio e non permette a nessuno di prendergli il posto, neanche temporaneamente. Carattere molto spigoloso.
@Fabiano. Sono riuscito finalmente a trovare il commento che hai citato. Sacrosanta verità. Un saluto a te, con amicizia e stima.
L unico posto al mondo in cui ci sono i tifosi di pallotta!!! Tifosi da poltrona e leoni da tastiera!!! Poracci!!!
Austini capisco che non essere belli ricchi e famosi può essere frustrante, ma fattene una ragione
Ma possibile che alla Roma nn gli si dà un bel gioco ,che anche con tanti allenatori che abbiamo cambiato nn si vede da qualche anno.tutti ammucchiati e ognuno a volte x cazzo suoi, poi ci si mettono anche sto ca…..i de arbriti!!!!.,a volte vederla oltre che mi inc……,mi annoio.comunque sempre forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.