ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Ugo Trani (Centro Suono Sport): “Le dimissioni di Maurizio Costanzo? Tutto secondo copione. Secondo me è un film scritto. Costanzo è stato portato dentro da Fienga e già questo ti porta alla chiusura del cerchio. La verità è che se uno andasse a fondo lì dentro c’è ancora il pallottismo. Gli attacchi esterni a Mourinho vengono da lì. Perché alcune figure se ne vanno? Costanzo ha ribadito la stima a Mourinho? È importantissimo questo fatto. Se la società manda Vito Scala, un dirigente, a prendere le distanze dall’allenatore vuol dire che non vanno così d’accordo. E noi questo lo diciamo anche per il mercato perché Pinto afferma delle cose e Mourinho in settimana ne ha dette altre. Adesso sugli arbitri Mourinho dice una cosa mentre Pellegrini e la società un’altra. Costanzo dice una cosa e la società un’altra e lui se ne va. Come più volte abbiamo detto ci sta ancora qualcuno dentro che sta condizionando i Friedkin nel loro lavoro. Loro devono spianare e affidarsi a persone nuove…”
Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “L’addio di Costanzo, in aggiunta a quello di Fienga e Scalera, è un segnale preoccupante anche per Mourinho, ciò denota un grande problema di comunicazione tra dirigenti e presidenza, sembra che le dinamiche non siano cambiate rispetto agli anni precedenti. Io non vedo una grande ambizione dei Friedkin a diventare una grande squadra, con questo andazzo, se Mourinho lasciasse, punterebbero su un allenatore che faccia contenta la piazza come De Rossi. La società ha congelato parecchi rinnovi di contratto, Veretout probabilmente così come Cristante potrebbero andare via nella prossima finestra di mercato, ci aggiungo anche El Shaarawy…”.
Luca Fallica (Roma Radio): “La rabbia di Mou a fine partita? Mourinho in quel momento era me stesso, era tutti noi in quel momento allo stadio. L’atteggiamento del direttore di gara non è stato corretto, non è stato lungimirante: per tutta la partita ha detto che recuperava il tempo, e poi non lo ha recuperato. E questo a Mourinho non è andato giù…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Io penso che nel centrocampo della Roma non possano coesistere Lorenzo Pellegrini e Sergio Oliveira, uno dei due secondo me è di troppo. Io per il centrocampo prenderei o Ruben Nevez o Valverde, che nel Real Madrid a oggi non è titolare…col Real hai dei rapporti, e io un tentativo lo farei. Poi prenderei Renato Sanches, e mi schiererei così: Renato Sanchez , Valverde in mezzo, Bove o Sergio Oliveira, con Pellegrini vertice alto, e poi Zaniolo e Abraham davanti…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “A Mourinho gliela stanno tirando. Parlano di 3 o 4 giornate di squalifica. Ma pure ciccio bello (Tiago Pinto, ndr) sembra essere incriminato…vuoi vedere che serve a qualcosa e si sacrifica lui? Sui giornali stanno cominciando una bella guerra contro Mourinho, scrivendo che Fonseca aveva fatto molto meglio di lui… Mou però si deve svegliare, così non si va avanti, anche perchè le prossime partite saranno sempre più difficili. Tranne lo Spezia, che io pensavo fosse già in B, e invece rischia pure di salvarsi…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Dov’è che la Roma deve andarsi a rinforzarsi sul mercato estivo? Il tema è sempre questo. La priorità è il regista, ormai questo si è capito, Mourinho si butta sempre su quel discorso, sul fatto che alla Roma manchi un Pirlo, un Pjanic. Ma per me manca anche un grande difensore centrali, perchè a tratti la difesa della Roma è stata imbarazzante. La Roma l’anno scorso ha speso 40 milioni per Abraham, e si dà per scontato che si possa ripetere un acquisto del genere anche la prossima estate. Sono tanti anni che non si vince nulla, e ora c’è una certa impazienza. La Roma non ha tutto questo tempo per rivincere un trofeo, e secondo me il tempo per aspettare non so se ci sarà. Detto questo, Mou si è dato tre anni di tempo, e credo che gli acquisti dovranno essere calciatori pronti fin da subito… Sergino Dest? Dalla Roma non sono arrivate smentite…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Oggi gli arbitri sono scarsissimi. Rocchi è stato un arbitro scarsissimo, ed è diventato il condottiero degli arbitri. Pairetto, figlio d’arte, è un arbitro scarso. Un arbitro serio sarebbe andato da quelli del Verona a dire: “Ogni secondo che stai per terra, è un minuto di recupero“. Totti per perdere tempo non si buttava per terra, ma metteva la palla sulla bandierina e ci stava sette minuti senza che nessuno gli togliesse la palla. Quegli altri sono pippe e si buttano per terra… La sfuriata di Mou? Penso che a lui gli siano venuti i nervi come a me quando ho visto i 4 minuti di recupero. E lui ha sbroccato male dicendo che a Pairetto lo aveva mandato la Juve, e secondo me ha detto una stupidaggine, e sicuramente la pagherà. Ho parlato con una persona che lavora alla Procura Federale e mi ha detto che a Mou, se gli va bene, gli daranno tre giornate. Se gli va bene…”
Tiziano Moroni (Rete Sport): “La Roma è stata danneggiata quest’anno, su questo Mourinho ha ragione. Ma lui prima calcia il pallone in tribuna, poi fa il gesto del telefono all’arbitro, poi viene trattenuto a fatica dai collaboratori perchè prova ad entrare in campo… Io ero arrabbiato quanto lui, ma quando sei in panchina certe cose poi le paghi…”
Fabio Maccheroni (Rete Sport): “Si vive ormai in un clima di sospetto. Oltre alla riforma della giustizia ordinaria, bisognerebbe riformare anche quella sportiva. Io non penso che ci siano strategie contro la Roma, ma sicuramente c’è un accanimento. L’arbitro ha permesso un certo tipo di svolgimento della gara domenica. Ok, diamo tre giornate a Mourinho, però se tu subisci un determinato atteggiamento dell’arbitro durante tutta la partita, allora poi è normale che ti saltano i nervi…”
Sandro Sabatini (Radio Radio): “Sono molto curioso di vedere che succederà e quante saranno le giornate di squalifica di Mourinho. Deve essere messo un punto su questa storia…basta. La Roma giochi e faccia risultati, non sono gli arbitri che allenano la squadra: quando è troppo è troppo…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Sono curioso di vedere se questi giovani su cui Mourinho ha puntato sabato scorso possono essere il futuro della Roma e se possono già dare una mano alla squadra. Noi parliamo tanto dei giovani, ma hanno dimostrato di essere esperti, nel senso che sono entrati senza paura e hanno tirato fuori dalla Roma da un problema grande. Non dico che dovranno essere titolari, ma potrebbe avere una chance come gli altri…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma? Oggi vorrei parlare di una questione extra calcio: su tutti i giornali si parla della prossima separazione di Totti e Ilary e un po’ dispiace, soprattutto perché ci sono tre figli di mezzo. Erano quasi vent’anni che stavano insieme…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “I giovani della Roma possono essere la cosa positiva di una stagione complicata. E chissà che così i senatori possano darsi una svegliata e si convincano a darsi una mossa…”
Redazione Giallorossi.net
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Catalani e la talpa della Procura federale..ma i n procura ancora ce so le talpe..??..alla faccia della riservatezza..a questo punto uscirà spero anche il complotto degli arbitri contro il Mou..una talpa nella figc nn c’è ..?..eh eh
Quello che mi domando, il perché arbitra uno che ha il fratello che lavora dai gobbi? Questo è il lavoro che deve svolgere la procura federale… Non chi lo fa presente alla fine della gara. Comunque ha sbagliato la società nell’ accettare Pairetto, doveva protestare, Pairetto non deve assolutamente arbitrare, squadre, in lotta per posti in Europa, retrocessioni e serie B.
Juventus e Napoli indagate e notificate per plusvalenze e a rischio deferimento che naturalmente verrà a nacquero, di questo deve parlare la stampa romana!
Mauriroma, ma tu lo sai che i pecorelli hanno in mano, radio, televisione e carta stampata, compresi giornalisti sportivi romani al soldo? Quindi… Tutto tace…. Tutto è lecito….
Se la Roma in campo è pietosa, non è colpa degli arbitri caro Mourinho.
Caro Giuseppe hai ragione, ma dammi i 12 punti che mi mancano per torti arbitrali, evidenti…. E fai i conti in classifica….
Speriamo che presto qualcuno lo capisca…
Vediamo chi indovina chi è questo grandissimo allenatore:
ha vinto 7 campionati argentini (3 con il Vélez Sarsfield e 4 con il Boca Juniors), 4 Coppe Libertadores (una con il Vélez e 3 con il Boca Juniors), 3 Coppe Intercontinentali (una con il Vélez e 2 con il Boca Juniors) e una Coppa Interamericana (con il Vélez). A livello individuale è stato nominato 5 volte Allenatore sudamericano dell’anno da El País (1994, 1998, 2000, 2001, 2003) e 2 volte Allenatore di club dell’anno dall’IFFHS (2000 e 2003).
Scommetto che uno così lo avreste sempre voluto alla Roma…
QUELLO CHE NUN VOLEVA tOTTI..crapa pelatona..eh eh
Paragone molto sbagliato e fuorviante, vediamo i Kloop, gli Ancelotti, Zidane ad allenare un Velez o un Boca e vediamo dopo quanto tempo li mandano via.
Il calcio sud-americano è una cosa diversa da quello Europeo,
poi se si va a caccia di qualche like è tutta un altra cosa
Scusami ma c’è un errore metodologico…
Quei palmares sono dei club…non degli individui che li compongono…
Non esistono allenatori vincenti, così come non esistono calciatori vincenti…esistono solo club vincenti, che sono quelli che hanno le sostanze e le competenze per organizzare una compagine adeguata al perseguimento di un abbiettivo…
Per la verità, la maggior parte dei successi arrivò dopo l’esonero romano, quando fece 2 scudi, 2 libertadores e 2 intercontinentali.
Poi ci riprovò con l’Atl. Madrid e venne di nuovo esonerato dopo una ventina di partite.
Poi tornò di nuovo al Boca e non vinse piu niente.
P.S.: quell’anno rischiammo di finire in B, salvi per 4 punti.
Tutto in Sudamerica. Poi, arrivato in Europa, ha fatto “ride”…E a momenti ce fa “piagne”, avendo considerato Totti un giocatore “normale”. Se non ricordo male avrebbe voluto Litmanen al suo posto.
Mourinho ha vinto – TUTTO – nel Continente ove si gioca il Calcio più impegnativo e difficile del Mondo. Questa è la sostanziale differenza tra i due allenatori.
FORZA ROMA!
Non è un paragone, è un fatto storico, così come lo è il fatto che Monchi arrivò a Roma con la fama di miglior Ds del mondo. Può arrivare Gesù Cristo in persona, ma se arriva nel momento sbagliato, o se la società non è in grado di supportarlo al 100%, probabilmente non otterrà i risultati che ha ottenuto o che otterrebbe altrove. Se ne va sbattendo la porta il Sig. Costanzo, mica Rossi o Fallica…vorrà dire qualcosa? se il timone della nave non lo tiene nessuno, può essere il transatlantico più bello del mondo, ma prima o poi lo scoglio lo prende, e a quanto pare siamo circondati da scogliere belle appuntite…possiamo continuare a fare finta di niente e raccontarci del triplete vinto altrove, oppure sperare che finalmente la società si dia una svegliata e capisca che stanno lavorando a caxxo de cane su troppi fronti
@CriPtico, ma senza prenderla alla larga partendo dall’allenatore del 753 a.C., la proposta qual è? Juric?
@Idi, la proposta non devo farla io, ma chi ha in mente il progetto. Se voglio correre in Formula 1, costruisco una macchina forte e poi chiamo Hamilton. Se voglio correre nei rally, costruisco una macchina forte, poi chiamo Loeb. Se voglio correre in Moto GP, prima faccio una moto forte e poi chiamo Marquez. Se voglio competere per vincere…ma se devo ancora fare lo sviluppo della moto o della macchina, forse è meglio se chiamo un bravo collaudatore prima che un pilota campione del mondo…per far crescere dei ragazzini o far correre degli smidollati, evidentemente Mou non era la prima scelta…gli faranno la squadra di campioni? allora ok, ma così c’è un chiaro ed evidente errore di fondo…prima si chiariscono le idee, prima sceglieranno il mister giusto per quella che sarà la dimensione a cui vogliono ambire. Certo è che coi progetti a basso costo non vinci, questo è poco ma sicuro, quindi perchè sprecare soldi e far fare brutte figure a uno come Mou?
Ecco la sociera al mercato criptico ce volevi te per fa vince la Roma
@CriPtico, è una risposta comoda dire che non sei tu a dover trovare la soluzione. È ovvio che non sei il DT della Roma, né ne hai le competenze (nemmeno io se è per questo, ovviamente), ma fare un panegirico su Bianchi per arrivare a dire, come fai da mesi, che bisogna sbattere fuori Mou perché non è adatto, senza indicare una tua idea su come uscirne, è un po’ fare il tiro al piattello come fanno i radioloni.
Dal tuo ultimo post si desume che, sì per te la soluzione è Italiano o Juric. Coi quali ti assicureresti sei anni di ottavi posti, ammesso che non vengano triturati dall’ambiente in sei mesi, com’è già successo. Su EDF cosa dicevi?
Aggiungi che due finali di Intercontinentale, con il Milan di Capello….
La notizia dei calciatori che fanno la fronda per i mancati rinnovi è incommentabile. Nel senso, visti i trascorsi della stampa romana, l’indiscrezione biafora lascia il tempo che trova. Io non mi fido minimamente. È vera? Non è vera? Come si fa a stabilirlo? Con l’autorevolezza della stampa poco Carina fatta di Cecchini alla Renga? Dai.
Comunque il blocco dei rinnovi è un segnale di vita da parte della società. Siamo ottavi, cosa venite a bussare? Correte, piuttosto. Veretout è stato sbattuto in panchina un secondo dopo che è arrivato Oliveira. Oliveira non sta giocando bene, ma è sacrificabile dato che è in prestito solo per sei mesi, perciò puoi schierarlo e tenere in panchina il francese. Che, guardacaso, le ultime due partite da subentrato ha giocato (quasi) bene.
In questa squadra corre solo Zaniolo (sarà egoista ma di fatto quando corre lui succede qualcosa), Felix, Abraham che però è tipicamente un attaccante d’area e Miki, che ha 24 anni. Gli altri non si muovono. Pellegrini, ogni tanto.
Faccenda arbitro: è il bis di calciopoli, quando dicevamo che si vendevano le partite e la gente rispondeva che era impossibile anche se era sotto gli occhi di tutti. Voglio dire, mia figlia ha 6 anni, quando gli ho spiegato che l’arbitro della Roma era figlio di un arbitro corrotto e fratello di un dipendente della Juve ha sgranato tanto d’occhi, pensava che la prendessi in giro. 6 anni. Noi quanti anni abbiamo?
(ovviamente Miki ha 34 anni e anche Kumbulla si è svegliato).
signor catalani quando dice che le arbitre sono scarsi dice la vérita ma quando dice che le parole di Mou sono delle stupidaggine stai spagliando perche e chiaro e evidente che le arbitre c’e l’hanno con Mou dall inzio del campionato e sopratutto pairetto che suo fratello lavora nella socièta JUVE, io credo all complotto.
Ritengo che l’arrivo di Mourinho alla Roma abbia letteralmente “terrorizzato” alcune Società.
Ne conoscono bene il valore ed il mix “esplosivo” che avrebbe creato unendo le sue doti e la sua storia alla passionalità del tifo Romanista.
Anche la consapevolezza della serietà dei Friedkin, nonchè delle loro disponibilità economiche, unite, anch’esse, alle due “entità” sopracitate, credo abbiano portato a fare rapidamente “2+2 fa 4” a quelle squadre che hanno un bisogno disperato di ottenere i proventi derivanti dal piazzamento Champions.
Da queste consapevolezze temo sia scaturita la peggiore serie di errori arbitrali mai vista, quanto meno per la sistematicità con la quale si è verificata.
Ho vissuto il gol di Turone e mille altre nefandezze ai danni della Roma,; c’è stata Calciopoli e tante altre cose che tutti ben conosciamo avendole potute apprendere in maniera chiara ed inequivocabile da giornali e sentenze.
Ma mai, come quest’anno, l’A.S. Roma è stata “martellata” con una tale continuità.
Il gioco, i giocatori scarsi e/o che non si impegnano, campagne acquisti non proprio “mirabili”, la squadra assortita molto male perchè mancante di giocatori “specifici” di ruolo, ecc…ecc…sono aspetti sui quali si è disquisito in mille modi; un pò tutti abbiamo individuato le carenze attuali che, si spera, vengano colmate in futuro il più prossimo possibile.
Resta il fatto che non sta nè in cielo e nè in terra che la Roma debba vincere o segnare 4 gol per sentirsi al riparo da rigori negati o non dati (legittimi), da ammonizioni facili contro ed assenti nei confronti degli avversari, da interventi o NON interventi da parte della Var, da “errori non errori”, da “risatine” in faccia ai ns giocatori espulsi, da “pestoni” considerati come una schioppettata su un piede…devo continuare?
Per cui, considerato che la scelta del silenzio (mediatico) e della “signorilità” non hanno portato a modificare l’atteggiamento dannoso messo in atto finora nei ns confronti, ritengo che alzare il polverone come sta facendo Mourinho (e, forse, Pinto) sia diventata la strada obbligata per cercare di “schiodare” la situazione. Infatti, temo che l’atteggiamento fin qui mantenuto non abbia fatto che facilitare gli scopi prefissi da chi teme la Roma (pur avendone considerate le sue attuali e grosse carenze); malgrado tutto, con arbitraggi (Var compreso) “normali” (quindi con errori umani equamente distribuiti), avremmo potuto esser li’.
Prima di chiudere con altra considerazione, ringrazio tutti coloro che avranno avuto la pazienza e la voglia di leggermi fin qui, mi rendo conto della lunghezza del post.
L’ultima cosa che voglio scrivere è che, a mio modesto avviso, questa per Mourinho è, e sarà, “la sfida delle sfide”; se riuscirà a ribaltare la situazione e a vincere anche qui, partendo da una situazione certamente diversa e difficile da quelle a cui è abituato a lavorare, sarà il Trionfo più grande, alla pari (come soddisfazione) di quello vissuto con il Triplete.
Ed è proprio per questo che, eventualmente, non si dimetterà mai e lotterà fino alla fine; lo farà per la Roma, per i Tifosi (lo ha detto lui) ma forse, soprattutto, per se stesso.
Io sto con lui, fino a prova – inequivocabilmente – contraria.
FORZA ROMA!
Applaudo
Hai fatto una disamina perfetta, ti abbraccio fratello giallorosso FORZA ROMA!
@Fra Da velletri e @Bellicapè70: troppo buoni! E, grazie! Anch’io abbraccio voi!
SEMPRE FORZA ROMA!
Condivido tutto
Caro fratello uno che usa testa e cuore. Vai, te l’appoggio e te lo spingo (senza malizia)
Chapeau
Grande Rob romanista vero e intelligente è stato un piacere leggere il tuo post
si guarda sono tutti terrorizzati da questa roma schiacciasassi presa a pallonate da bodo e verona. certe volte mi chiedo se questa tifoseria è normale
@ASRoma1927: l’inizio era stato discreto, forse promettente e li’ si sono eventualmente concretizzate “le paure” di altri con conseguente “azzoppamento” sistematico a nostro danno.
Scrivi: “certe volte mi chiedo se questa tifoseria è normale”…
No, non è normale, lo disse il nostro indimenticato Agostino Di Bartolomei: “ci sono i tifosi di calcio e poi ci sono I Tifosi della Roma”. N’est pas?
E che non sia una Tifoseria “normale” lo stanno a testimoniare, oltretutto, le migliaia che fanno il sold out all’Olimpico malgrado le prestazioni scadenti della squadra. Tu chiamale se vuoi…Emozioni.
FORZA ROMA!
Rob…ba forte, rob!
Bravissimo. Nessun tifoso vero della nostra MAGICA puo’ dissentire da quello che hai scritto.
Ci sono i TIFOSI della Roma, e poi c’e’ … asRoma27!
Scusate, ma non è la stessa cosa che i vari Corsi, Catalani, Di Giovambattista, Focolari, Trani dicono tutti i giorni? Sostenere la Roma ovunque e comunque? Rob, insegnagli cosa vuol dire essere tifosi della ROMA!
Quest’anno bisogna solo evitare disastri cioè finire sesti in Europa league (e sopra la lazie). Altro che sproloquiare di CL come Pellegrini. Utilizzare elementi capaci di accelerazioni importanti (come Zaniolo, Bove e Co), poi Mou lo valuteremo in pieno il prossimo anno con alcuni ex Primavera che saranno cresciuti e nuovi innesti dal mercato estivo. Forza Roma!
Ma me dicono che “Cicchete”, quello che si scontrava con Dzeko, sia in corsa per la Scarpa d’Oro…
Immobile al Dortmund era un fantasma, con la lazie ha rischiato di vincere pure lui questa speciale classifica.
Quanto contano nel calcio la testa, i compagni e il contesto di squadra in generale?
Sta cosa che si deve sbeffeggiare le persone coi “ciccio bello” quando è un professionista che sta facendo il suo lavoro con impegno e anche con risultati, mi da sempre molto fastidio. Allora Mario Corsi come lo dovrebbero chiamare ?
Ma ieri non avevate scritto che Tiago Pinto era andato nello spogliatoio dell’arbitro s chiedere scusa del comportamento di Mourinho? Oggi dite che lo avrebbe insultato, domani lo avrebbe menato, dopo domani accoltellato. Caxxari comunque, dovunque e sempre.
Trani, non so voi, non lo sopporto da sempre, sono anni che dice e non dice, si capisce da solo, pare che sappia cose che lui sa e gli altri no, fa deduzioni e poi chiude cerchi ma mai, mai che abbia fatto un c…o di nome… c’è un o più pallottiani dentro trigoria? dicce i nomi, voglio sapere chi è che sta nella Roma e rema contro. mo sta a cazzimme co quello che je dava dell’imbriacone tutte le mattine…
la fiducia di una squadra nasce dal risultato. dopo errori arbitrali molti risultati sono stati pessimi. da lì cade la fiducia. quando c’è, le squadre si stanno lentamente aggiornando !!! quindi l’arbitraggio ha un ruolo enorme in questa stagione…
Senza errori arbitrali eravamo primi, e primi l’anno scorso, non servivano manco fonseca e morinho, troppo e forte la rosa, 2 scudetti rubati, dagli arbitri……….ma contro il Bodo e stata colpa del var?
Corsi: quando si tratta di offendere un dipendente della Roma sei sempre in prima fila, definire Ciccio bello il nostro dirigente fa capire quanto tu tieni alla Roma e spero che se ne accorgono anche chi ancora ti dà retta. Forza Roma
balzani un nome un… ma ancora non hai capito che qua deve restare gente che vuole sudare per questa maglia?? gente che non va dopo 3 partite a chiedere un aumento quindi i cristante veretout e mettecene anche altri se vogliono i soldi bene ne diamo quanti a neymar ma devono correre i 10000 metri in 29.01 altrintimenti ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quante vuote chiacchiere.
Carlos Bianchi
Notte, se leggi lo scritto di trani per te la notte sarà sempre fonda. Comunque ti ammiro per il coraggio.
Ugo Trani (Centro Suono Sport): La verità è che se uno andasse a fondo lì dentro c’è ancora il pallottismo.
Magari almeno i giocatori forti l’ha portati, poi qui non si vince chissà perchè? Io un idea ce l’ho.
Maurizio Catalani (Rete Sport): “ Ho parlato con una persona che lavora alla Procura Federale e mi ha detto che a Mou, se gli va bene, gli daranno tre giornate. Se gli va bene…”
Te dicono un sacco de caxxate com’è?
Catala’ quello che lavora in procura me sa che t’ha detto na axxata. Oggi questa rubrica si è arricchita di ciarlatani, pure 2 al litro è stato inserito, e come al solito ha sparato a raffica.
Dopo l’addio di Costanzo, aspetto con ansia l’addio di balzani, per tutelare le nostre gonadi, martoriate dalle sue cassate
ci sono dei giornalisti che riescono a trasformare l’UNICA VERA NOTIZIA BBONA della settimana (la resa d’un “reduce” della comunicazione del XX secolo) in un disastro societario e l’incredibile è che prosperino.
Per balzani è preoccupante che Costanzo se n’è andato😂😂😂
Contro il pallottismo c’è un solo antidoto: si chiama Romanismo.
E già quello aspettano gli idolatri. DE Rossi allenatore. Un trofeo che va ad aggiungersi agli altri in bacheca: totti per 25, anni, pellegrini, scamacca, frattesi, un derby vinto, l’inno, lo sventolio di bandiere lo stadio ecc,. Non vi lamentate di questa stagione questo è quello che vi meritate. E Roma città a non meritare squadra e tifosi del genere.
OFF-TOPIC:
invece alla radio ho sentito il direttore Sconcerti che diceva che la punzione per la rube (relativa a calciopoli) è stata esemplare… altro che esemplare, è stata una VERGOGNA!!!
con Sky che seguiva sempre la serie B… dovevano essere RADIATI a vita!
/OFF-TOPIC
Dentro il fiasco non c’è più vino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.