ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Di abbagli sui giocatori ne abbiamo presi tutti, ma quello che abbiamo visto questi tre mesi con Juric…Hummels è solo la punta dell’iceberg, ma anche Konè, Paredes…più vedo giocare questi giocatori e più divento matto. Sono stati tre mesi…roba che se non si fermavano, andavamo in Serie B… Saud? Quando le cose vanno bene e cambia l’inerzia, si verificano anche cose come quelle di ieri. Siamo veloci a dare patenti, da pippa scatenata a grande campione, ma la normalità ci dice che alcuni sono buoni giocatori che in certi contesti possono fare quello che ha fatto Saud ieri… Le parole di Ghisolfi? Io penso che l’allenatore lo abbiano individuato e che lo abbiano già in mano a gennaio. Non so se sarà annunciato, ma si saprà se sarà Allegri, Mancini o Sarri…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Io se mi devo tenere un terzino come riserva tra Celik e Saud, mi prendo Saud, è uno che al contrario del turco se lo metti dentro negli ultimi minuti può cambiare ritmo alla partita perchè ha gamba. Celik invece sai quello che ti può dare, cioè praticamente zero…”
Claudio Moroni (Rete Sport): “Dire che Hummels e Konè hanno fatto una partita da film sono capaci tutti, e allora io cerco le rifiniture…Per esempio Soulè, che si è magnato un gol che avrei segnato pure io, che ero una pippa disumana…Però Ranieri sta cercando di recuperare anche Soulè, e ha tirato fuori dal cilindro anche Le Fee. Capito come sta lavorando? Ora ci servono tutti per risalire la china, poi ci sarà la scrematura, parziale a gennaio e totale a giugno. E saranno loro, Ranieri e il nuovo allenatore, a decidere chi deve restare e chi andare via, non noi. Noi dobbiamo dare la delega a loro, che ci capiscono molto di più di calcio. E Ranieri lo dimostra ieri sera mandando in campo quella formazione, che non avrebbe fatto nemmeno un tifoso alcolizzato…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Ghisolfi ha detto che verrà un allenatore di grande identità. Mangiante ha detto: “O arriva Allegri, o Ancelotti o Montella“. Ora, con tutto il bene possibile, identità romanista ce l’ha Montella più di tutti…ma che c’entra con quei due fenomeni? Perchè Ancelotti è un fenomeno, e Allegri è un grande allenatore. Ma Ancelotti secondo me non verrà mai… Allegri? Magari… La squadra si è svegliata. La Roma ora deve denunciare chi scrive che ci sono offerte per Konè: lui deve rimanere alla Roma, magari affiancato da altri fenomeni. L’unico che non mi è piaciuto ieri è Soulè: sempre con la testa bassa, non ne prende una…”
Paolo Cosenza (Tele Radio Stereo): “Saud ieri non ha sbagliato niente. Ranieri dice che lo ha impressionato in allenamento, e siccome non mi sembra un allenatore inesperto, io mi voglio fidare di Ranieri… Per me Saud può crescere, e a questo punto io ci credo…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “La Roma non è guarita del tutto, ma sta facendo dei passi in avanti. Ci sono dei dati positivi, perchè oltre alle vittorie stai cominciando a creare e a segnare tanto. La strada intrapresa è quella giusta, e il termometro dello stadio ti sta dando la risposta: c’era meno gente allo stadio, ma l’entusiasmo sta tornando e sono spariti i fischi… Saud? Abbiamo rivisto un esterno che attacca, abbiamo capito che la Roma può avere uno sfogo anche a destra e non solo e sempre il vuoto. Secondo me Saud meno pensa e meglio fa, se gioca libero di testa può essere determinante… Pellegrini? Per me non fa nemmeno questa grandissima partita, fa il gol ma poi gioca una partita normale…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Mi sono immedesimato in Pellegrini. La sua stagione è deludente e non basta un gol e una prestazione per tornare a essere il giocatore di qualche tempo fa. Ma dopo una contestazione lunga, ieri non solo fa un gol e gioca una bella partita, ma quando esce viene sommerso dagli applausi del pubblico. Per lui è stata una liberazione. A parte Soulè, che ieri si è mangiato un paio di gol, questo è un momento bello per tutti, è una Roma che sta ritrovando il sorriso in tutti i suoi elementi, e questa è una cosa importante anche a livello di gruppo…”
Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Del nuovo allenatore è stato detto che avrà voce in capitolo sul mercato di gennaio, e questo mi fa pensare a un tecnico che non ha impegni pluriennali, ma nemmeno uno col contratto in scadenza. Perchè con Ancelotti non è che ci puoi fare le riunioni di mercato, uno ci deve mettere la testa, non è che mentre alleni il Real hai tempo di metterti a pensare a come costruire la Roma… Per questo penso a un allenatore attualmente libero. E non ce ne sono tanti liberi di livello. Penso a Sarri, Allegri o Mancini. De Rossi? Non lo hai ripreso quando la logica più bassa ti faceva pensare che dovevi riprenderlo. Noi sappiamo che Dan Friedkin considera la parentesi De Rossi chiusa… Se la Roma non dovesse giocare in Europa l’anno prossimo, la colpa sarebbe esclusivamente di Dan Friedkin, non c’è mediazione su questo….”
Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Ranieri schiera quasi una Roma B e ritrova tutti, da Pellegrini a Saud, che fa una partita molto buona, fino a Hermoso, che entra e segna. Grandi risposte dalla Roma ieri. Soulè era quello che doveva dimostrare qualcosa in più, il Braga non era niente di che. Ma credo che Ranieri possa guarire anche lui, anche se forse ci vorrà più tempo… Se scambierei Konè con Ederson? No, Konè lo siamo andati a prendere e spero che la Roma abbia la forza di trattenerlo perchè ha margini ulteriori di miglioramento…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Ranieri sta facendo giocare tutti, l’unico che non vediamo più è Baldanzi… Dovbyk? Mi è piaciuto abbastanza, voleva segnare in tutti i modi…Però secondo me su quel duetto con Saud è lui che non ci arriva, la palla gliela aveva data bene, Dovbyk doveva aggredirla. L’arabo è il mio nuovo idolo, la cosa migliore che ha è la corsa, è uno che può fare 100 volte la fascia senza accusare fatica e questa è una grandissima qualità. Poi lavorerà tecnicamente e tatticamente. Ma quel gol che fa non è banale…”
Stefano Carina (Radio Radio): “A Ranieri in pagella ho dato 8, e di solito non do voti così alti ma a questo signore sono bastate quattro partite per rivalutare la rosa e risollevare l’ambiente…Questo è un grande allenatore. E a 73 anni è sembrato molto più giovane di tanti allenatori giovani…è stato veramente bravo. Ieri ho visto uno Zalewski tra i migliori in campo, e Pellegrini un giocatore vero. Il Braga non è il Real, ma qualche problema te lo poteva creare. Oggi la Roma deve costruire il suo futuro: se in Europa vince le prossime due partite potrebbe arrivare tra le prime otto. Saud? Ricordiamoci che non è che siccome ieri ha fatto una bella partita la Roma non deve comprare un terzino, altrimenti si tornerà a fare i soliti discorsi…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Di ieri la cosa più clamorosa della serata è stata il boato dello stadio al gol di Saud. Sono state due partite molto semplici, e tu sei stato bravo ad approfittarne. Le prossime saranno dello stesso livello… La serenità è ritrovata, dell’ambiente e della squadra. Ieri poteva finire 10 a 0. Ora si dirà: “Eh ma ve lo avevo detto che la squadra non era scarsa, e che ci sono grandi giocatori“, e allora saremo sempre alle solite…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Questa situazione l’ha creata la società, perchè con De Rossi non so se avrebbe avuto questi punti o di più. Giusto esaltare Ranieri, ma De Rossi non aveva nemmeno cominciato…Cambiare tre allenatori in tre mesi e mezzo ti condiziona… Juric non c’entrava niente, poverino…Non faceva giocare Hummels? Ma secondo voi un allenatore fa una cosa per perdere le partite? Non sapevamo come stava, non penso che Juiric fosse matto…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L’ho già postato nei giorni scorsi e sono sempre più convinto che il prossimo allenatore sarà Carlo Ancelotti o0rmai in rotta con il REal, appagato sotto tutti gli aspetti economici e sportivi ma ancora DEBITORE DI UNA SCOMMESSA , PIù VOLTE RIBADITA, di voler allenare la As Roma prima di terminare la carriera. Mi pare il momento!
caro Romano siamo in due da tempo….io posta:
i : mi aspetto un nuovo colpo ad effetto…sono americani nel bene e nel male ..botta da cinema e arriva Ancelotti .Magari è solo una sanzione o una speranza….ma comincerei a pensarci .
chiaramente sensazione e non sanzione….per quelle ci pensa l’Uefa.
non verrà , conosce bene città e tifoseria , vuole arrivare tranquillo alla vecchiaia
Ancelotti ha allenato anche Everton e Napoli..e non è che sia andata benissimo. Attenzione perché come Mou per vincere ha bisogno dei fenomeni,sa gestire i fenomeni ( e non è da tutti). I Fredkin sono disposti a comprargli i fenomeni? O ci troveremmo davanti ad un “Mourinho 2”?
Secondo me sarà mancini
Si può essere pro o contro Pellegrini, ma dire che ieri ha fatto una partita normale dopo aver segnato un goal, preso l’incrocio di testa e aver sfiorato un altro paio di reti, è veramente da mentecatti. Del resto sono gli stessi secondo i quali Abdulhamid non è un giocatore di calcio, cosa vogliamo aggiungere? Per fortuna ormai ‘sti tizi si parlano addosso, solo i minus habens possono dargli credito. E dico anche un’altra cosa: quando parlano di Roma trovo molto più equilibrati i commenti di Focolassie e Nando Orsi. E ho detto veramente tutto…
Pellegrini ha giocato una buona partita. Tuttavia non è una partita che fa il calciatore. Ora si impegnerà a morte per strappare un contratto poi si spegne. Fa sempre così. Noi d’altro canto continuiamo ad aspettare che sbocci e la società gli elargisce uno stipendio per una continuità altalenante che la impicca sul lato calciomercato. Non lo si odia. Gli si è dato tempo, amore, oro e rispetto. Le critiche della tifoseria ad un certo punto sono sacrosante. Fossi in Friedkin non gli rinnoverei il contratto. Tanto non lo venderai. Starà fino a scadenza a percepire lo stipendio (modello Zalewski). Alla Roma servono gli Hermoso, i Koné, gli Hummels, le scommesse vinte alla Saud (augurandoci che continui a crescere), i Paredes, i giocatori affamati come Pisilli, i Dybala (augurandoci che Soulé e Baldanzi esprimano il loro potenziale) e magari che si sblocca Dobvyk. Servono calciatori di talento e motivati. Cosa stiamo rimpiangendo? Pellegrini e Cristante che ci hanno portato dei settimi posti. La Conference l’hanno vinta si ma è pur vero che c’era Mourinho che gli faceva tirare fuori il fritto e compensava con una mentalità pazzesca e un catenaccio stile anteguerra. Pellegrini se vorrà strappare un contratto d’oro deve andare in Arabia o MLS (magari lì gli piace la destinazione). A ruota lo dovrà seguire Cristante. Non facciamoci illusioni. Su loro due, come ripeto Zalewski, non ci tirerai fuori niente oppure una miseria.
…benvenuta nel Club del forum di giallorossi.net Dina Meren…etc.etc.
sei preparatissima/o, con le meglio ca22ate, ti troverai bene.
“…ora strapperà un contratto poi si spegne…”
“..non rinnovate e via a zero…”
per fortuna non sei Friedkin e Lorenzo non è Donnarumma e (…)
“..fa sempre così (modello Zalewski)…”
“…Pellegrini e Cristante… che li teniamo? Sono quelli dei sesti posti” tutti fatti da loro eh?
la Conference (la coppa dei settimi no? ti sei dimenticata/o 😮…male! l’hanno vinta ma è che c’era Mourinho e il catenaccio stile anteguerra. .
studia: c’era anche Rui Patricio (no Svilar e nemmeno Provedel) e c’era Zaniolo (no Zaccagni…) c’era Lorente e no HUMMELS…
salutami Zaccagni e ricordatevi che la figlia di Zaccagni è di Zaniolo 🤣🤣🤣🤣🤣…
@ Dina Meren per gli amici “Merendina”
da zalewski sicuramente non ci tirerai fuori niente , andrà via a parametro zero , magari alla lazio , come pedro ( che continua a fare gil ) ; non dovrà neanche fare il trasloco , formello gli viene comoda
Si può sapere che c’entrano i tifosi nel discorso che ho fatto io, che era una risposta a quanto detto da tal Lorenzo Pes: “Pellegrini? Per me non fa nemmeno questa grandissima partita, fa il gol ma poi gioca una partita normale…”. Ma si vede che qualcuno ha la coscienza sporca, su Pellegrini, e si sente chiamato in causa…
Dico una cosa strana, ma magari è solo calcio, Soulé ha giocato, è stato vivo, non determinante come gli altri, sicuramente meno appariscente, sicuramente alcuni errori, ma ha tirato, contrastato, scambiato, corso e rincorso, secondo me non male, sopra la sufficenza.
Il gol mangiato è casuale, non penserete mica davvero che uno coi piedi di soulé sbagli regolarmente quei gol?
Su Pellegrini non famo che mo ci dimentichiamo di tutte le prestazioni anonime che hanno contribuito allo sprofondo in cui ancora siamo.
Quanto a me può benissimo segnare altri dieci gol, ma niente rinnovo lo stesso.
Ma sono bastate due vittorie con Lecce e Braga per far tornare tutto questo entusiasmo per una squadra che gia’ era quasi spacciata ? a me non basta , ma ca… un po’ di coerenza e calma , o forse sono io che chiedo troppo…
no , non chiedi troppo ; ma è il dna del romanista-romano , niente vie di mezzo , grandi ardori e grandi ammosciamenti , amore o odio ( in fondo catullo era romanus cives )
Torri chiedi scusa a Lina per Saud, ora, now!
Ancora? L’acquisto di Saud è merito di Ghisolfi, ci sono dichiarazioni dell’agente che lo confermano ma tu niente ancora insisti
Lina quella che ha portato Juric?
ah ok.
Vè state a comportà come i radiolari: sapete tutto voi perché l’avete sentito dì dai radiolari, che tanto criticate perché parlano senza sapere niente.
chiedessero scusa loro che hanno preso Juric,e so 4 anni che devono comprare un terzino destro e uno sinistro, 2 partite è diventato Cafu.
già vi siete scordati tutto
intanto cambia simbolo…se sei 7 de coppe…non mettere l’asso….non ti si addice per niente.
in primis tu devi chiedere scusa per le cavolate che hai scritto su juric.l amica tua aveva venduto pisilli.l’amica tua ha portato juric che ci stava mandando in serie b .l’amica tua ,mandò in ritardo la mail della vendita di shomurodov.devo continuare ? Piero Torri che conosco personalmente al contrario tuo è un professionista serio ,fu il primo al contrario tuo a fare il nome di Danso e ultimamente di Ranieri * non nomi per fare hype come Zidane o fantasie come greenwood ,)al contrario tuo, lui conosce veramente la storia della roma ed è profondamente romanista al contrario tuo .ed ha sempre riconosciuto un merito alla greca. quella dello sponsor.sull’area tecnica ha fatto solo disastri .sai chi deve chiedere scusa per aver dato del faciolaro ai tifosi della roma e per aver insultato DeRossi ? tu e sempre solo tu .
ha ragione pruzzo qui in questa piazza non c’è mai equilibrio ecco perché si vince poco da pipponi bastano 2 partite vinte che diventano improvvisamente fenomeni, la verità è che non sei da retrocessione ma non sei nemmeno da primi 6 posti e il prossimo anno devi rifare la squadra completamente comprando giocatori forti altrimenti sei da capo a dodici
Pensa che per me la rosa della Roma, attualmente, vale quella del Milan, della Juventus e se la gioca con quella del Napoli. Lazio, Fiorentina e Bologna non le vede proprio.
Completamente d’accordo con Piacentini. Dalle stelle alle stalle o viceversa. A Roma non c’è uniformità di giudizio, non esiste il grigio, o sei forte o sei una pippa. Saud fino a ieri per molti non poteva giocare neanche a carling, oggi è idolo. Pellegrini stra insultato, oggi per un goal c’é chi tira fuori che ha segnato 54 goal in 5 anni. Soulè oramai è Iturbe possiamo venderlo per tanti, Dobvyk per qualcuno è Fabio Junior, se imbrocca e fa 5/6 goal di seguito è Van Basten. I “giornalisti” che appaiono in questa rubrica rispecchiano gran parte dei tifosi romanisti. Stiamo calmi, lasciamo lavorare Ranieri fino a Giugno in un modo e da Giugno in poi in un altro. Siamo finalmente in mano ad un grande romanista, una grande persona ed un grande intenditore di calcio. FORZA ROMA
” Se la Roma non dovesse giocare in Europa l’anno prossimo, la colpa sarebbe esclusivamente di Dan Friedkin, non c’è mediazione su questo….”
e certo signor De Monaco,secondo lei la colpa è del Presidente perchè ha cacciato un allenatore che vinceva 1 partita su 12.
Secondo me la colpa è sì del Presidente,ma perchè ha avallato un contratto triennale a 3 milioni l’anno per un apprendista.
Differenza di vedute ,tutto qua.
Lo Monaco se ne faccia una ragione: De Rossi tornerà ad allenare la Roma tra una decina d’anni se nel frattempo avrà dimostrato di meritarsela altrimenti sarà libero di andare dove vuole e rimanere un tifoso come noi.
L’insistenza di lo monaco su debrossi è imbarazzante, irrazionale, immotivata.
Sara dovuta ad amicizia, legami personali, altro ma la sua insistenza è demenziale.
De rossi senza titolo per l’ingaggio riconosciuto stava in confusione non solo per l’aspetto tattico e tecnico della rosa.
Averlo sostituito con juric è stato quasi diabolico, ma un buon allenatore esperto e non giochista o filosofo di gioco sta semplicemente rimettendo ordine.
Roma che in europa può forse fare di più, che in campionato non è da zona salvezza, ma ormai da anni non in grado di vincere contro le prime 6/7 del campionato.
l’inferieoita tecnica ma anche e sopratutto caratteriale con le consuete strisciate si è ormai estesa anche a fiorentina e bologna ..
non so se ranieri farà crescere anche questo aspetto .
giocatori come pellegrini e zalewski fanno bene solo con avversari decisamente inferiori, mai con quelli forti
il limite non è solo tecnico
Hummels e Konè li ha voluto De Rossi.
Se è vero Hummels , Kone e Svilar (sicuro) almeno ha fatto questo di buono, anzi di grande perchè il francese è il top of the top e Svilar è un fenomeno, Hummels peccato che ha 37 anni. Detto questo, al momento DDR non può allenare in serie A perchè i limiti tattici sono evidenti fin dalla precedente stagione. Bisogna stare corti nel calcio moderno
Nemmeno un commento su Bove
Bove l’ha venduto la Sig.ra Lina Adrena…come d’altronde specificato dallo stesso procuratore che non prende…Toppe.
e chi te l’ha detto? Hummels l’ha voluto Ghisolfi e Saud e Kone sono opera della Lina,altro che De Rossi
Ma se anche fosse che li ha voluti De Rossi? vorrebbe dire che sa scegliere i giocatori, non che sa allenare. Anche Maldini ha scelto buoni giocatori al Milan, però non allena.
…con tutto l’affetto che ho per ANCELOTTI tutta la vita ALLEGRI se si può piuttosto che Carletto.
Non c’è il commento di Rossi , un buon inizio , spero di non doverlo leggere più. Ancelotti ? Non sono convinto , meglio Allegri però sogno Ranieri ancora allenatore..
Off topic, dall Olanda oggi impazza “lotito mafioso”… 😂 se ne so’ accorti pure all estero..😂
Solita fuffa, parlano senza avere una credibiltà.Poi Lo Monaco penso che sia innamorato di DDR mah.
Ma veramente qualcuno ancora sostiene la Souloukou? Ma non ve basta che ha portato, insieme a Riso, Juric ? Colui che dopo la sconfitta di Verona, unica vittoria su 9 partite , diceva che i calciatori si divertono? Che Hummels fuori per scelta tecnica? Che meglio Cristante de Paredes perché intelligente e vede cose che altri non vedono? .
É la potenza dell’ammore (“questo folle sentimento che…” diceva la song) che si manifesta inopinatamente anche in qualche Pre-Socratico venuto da Elea! 🙂 🙂 🙂
Poi passa…
è uno speculatore che gioca sugli hype .non c’è altra spiegazione ed è anche la più plausibile perché un vero tifoso della roma mai potrebbe sostenere una che ci stava mandando in serie B
A me starà bene quello che decide Ranieri sul prossimo allenatore, una chimera che possa restare lui stesso alla guida della Roma, implicherebbe che a giugno abbiamo fatto tombola. Non capisco come possa piacere di più Allegri piuttosto che Ancelotti, al netto della possibilità di scegliere tra i due, sia come curricula che come uomo, però il mondo è bello perché è vario. 😂😂😂
Forza Roma
…🙋♂️🙋♂️🙋♂️ Prohaska…. se non sarà Claudio (e lui dice di no che faceva humour alla Petrolini) sono di quelli che votano Max ALLEGRI.
Perché sa lavorare con i giovani di talento, non è integralista, sa gestire uno spogliatoio come pochi altri, penso che riuscirebbe a gestire pure l’ambiente romano e i 1000 media, ha molto carattere e umorismo, sa dare serenità anche quando le cose non girano troppo, ma è capace di “appendere al muro chiunque nel chiuso di uno spogliatoio”, e cmq perché lo conosco molto molto bene fin da quando giocava ancora da centrocampista.
Non so se Ancelotti abbia ancora la capacità e la forza di lavorare con una rosa dove il giocatore meno costoso vale 30/40 milioni.
Però è ovviamente la mia opinione.
RANIERI saprà chi mettere dentro.
Io poi non penso MONTELLA sia un allenatore di livello importante come vorrei e non mi piace, a pelle, MANCINI.
Perché Ancelotti non ci sa lavorare coi “giovani di talento”?
Vinicius, Rodrygo, Camavinga, Tchouameni, Valverde.
Diciamo che ci vuole il talento, quello sì, nei giovani così come nei meno giovani…
Veda, signor Sardegna 😂 probabilmente lei fa parte della variegazione da me accennata😂 sia
permesso a me il fatto di non comprendervi. La simpatia da sola non ha mai fatto risultati per cui solo un mago potrebbe predire la fortuna di uno o dell’altro alla Roma.
😂😂😂 Lo stesso Ranieri ha ammesso: “speriamo di indovinarci”.
Se non dovesse brillare il magistero di Ranieri e noi non ottenere i risultati ora sottaciuti ma sperati, i nomi validi sono anche altri. Lei che è nell’ambiente dell’informazione, ne avrà avuto sentore. Distinti saluti da chi crede in Ranieri futuro allenatore della Roma perché WINNER. 😂😂😂
Forza Roma
Also sprach Prohaska
Forza Roma
La Roma aveva un grave problema a livello di gioco e di formazione: quello di non fare gol. Adesso 7 gol in due partite, e potevano essere almeno dieci. È cominciata un’ altra fase della stagione e non siamo neanche a metà strada del calendario.
Ancelotti con giocatori normali non fa quasi niente.
Ranieri non penso non possa allenare la Roma l anno prossimo per motivi di età. Ha una tranquillità da ventenne, viene rispettato come pochi altri allenatori che sono venuti alla Roma
TORRI …Tom Baldanzi ha giocato TUTTO il secondo tempo vs il Napoli primo in classifica X DYBALA mi pare (no Soule’) ed era accanto al Mr. in conferenza stampa…non è vero che RANIERI non lo tiene in considerazione.
Preparatevi un minimo prima di cianciarrare, non fosse che per dare un’apparenza di serietà alle vostre ciance.
Non è tantissimo su 5 gare? La risposta l’ha data già il Mister su chi gioca perché gioca e…quanto gioca. Studiate e non fate finta di ascoltare…😉
Bello bello bello tutto adesso te ne puoi anna non avete ancora capito che non bastano due vittorie una in Europa e un altro contro il Lecce per dire che siamo bravi e belli siamo a 4 punti della retrocessione e stiamo santificando questa squadra e i calciatori come Pellegrini o il povero Saudita che non c’entra niente e Pellegrini con un gol è tutto finito se stiamo a questo punto è solo per merito di questi strapagati e sopravvalutati calciatori quindi non bastano queste due vittorie per esaltare questi giocatori è una società con un monte ingaggi stratosferico quando quelli della sponda opposta sono primi in classifica in Europa e a 3 punti dal primo posto con 2 euro spesi c’è qualcosa che non torna quindi fuori gli attributi per il resto del campionato ed Europa league e coppa Italia quando saremo in una posizione di classifica consona alle nostre aspettative allora potrete avere i nostri elogi
…dovremmo avere un Senatore della Repubblica Italiana nella dirigenza a tempo pieno NIRU…tutto qui.
Sarebbe scudetto sicuro in 3 settimane con la nostra rosa paragonata a quella delle quagliette nere.
È solo questo il “qualcosa che non torna” che scrivi qui.
…mmm…senatore della Repubblica Italiana? 🤣🤣🤣🤣🤣…miii…l’ho sentito… russare da Cagliari 🙂
a proposito…poi gli arbitri hanno incominciato a pagar le tasse che “per sbaglio” non hanno pagato?
L’Ancelotti di Roma sarebbe quello di Napoli o Everton, quindi no, grazie.
Il giorno che diventeremo Real o Chelsea ne riparliamo….
A mio avviso Ancelotti Romanista lo è stato sempre ( con la Roma è diventato grande e io di lui giocatore ho GRANDI ricordi ) Mi fido di Ranieri ma se venisse Ancelotti gli metterei la guida rossa .FORZA ROMA
@ 😂😂😂Sardegna… tanto pe capisse io in tasca ho una ricevuta di scommessa da 10 mila euro se vince lo scudetto la Roma😂😂😂
La davano a mille😱 ma io sono folle😂 Per aspera ad astra😂😂😂
Forza Roma
…amico Giallorosso sia chiaro… meglio di CLAUDIO non c’era in questo momento (conosco bene anche Lui 🙂…non solo Max ALLEGRI entrambi da CAGLIARI son passati ragazzini, il secondo ancora giocatore) ma se RANIERI non allena più l’anno prossimo… forse è il Romanismo dei Romani che io non posso vantare…purtroppo, questo le fa preferire Carletto 🙂… se sarà lui “peste mi colga” se non sarò il primo tifoso (ma chiunque Ranieri scelga…lo aspetteremo all’arrivo com’è giusto fare)…per lo scudetto della Roma quest’anno 🙈🙈🙈🙈🙈… chi ha compiuto l’impresa LEICESTER può esser capace di TUTTO ma siamo davvero troppo dietro e soprattutto non ci sono arbitri inglesi da noi… caro DRASTICO quei nomi del Real sono giovani si ma qualcosa in più dei nostri già l’hanno… però magari a KONE’ si aggiungerà presto qualcun altro e saremo felici.
Il mio è solo un dubbio sull’Ancelotti attuale ma probabilmente mi sbaglio, dico davvero 🙋♂️🙋♂️🙋♂️…come successo, ultimo pare, clamorosamente con Saud 🙂
o si vince con un progetto e programmazione o con molto soldi in stile real o city …noi non siamo ne il real ne il city .
Le interpretazioni di Ghisolfi di ieri onestamente le trovo ridicole..
Cosa doveva dire Ghisolfi?.. “Andremo a cercare il peggiore sulla piazza”.. Ma è normale che dice che si andrà a prendere un grande allenatore.. Questo non significa che sarà il migliore..
Parlando onestamente.. Ancelotti ha fatto la storia, ha vinto ovunque.. Ma Carletto è un gestore… Se tu gli dai Vinicius, Rodrygo e Bellingham.. Lui ti organizza una gran fase difensiva e tira fuori il meglio da quei 3.. Che fanno la differenza in tutto il mondo..
Ma se gli dai la Roma?
Anche Guardiola ormai è fuori dal City, quindi parlava di lui?.. Ma non ci credo minimamente.. Intanto perché vorrà un contratto da circa 15 mln.. Ma specialmente credo che si prenderà un anno sabbatico..
Poi c’è anche Kloop, che se non erro ora lavora per la Red Bull.. Ma secondo me, massimo un anno e avrà voglia di tornare ad allenare.. Ma anche per lui ci sarà un asta quando tornerà..
Di allenatori veramente bravi e pieno il mondo.. Molti di questi non hanno mai avuto un occasione vera per dimostrare il loro valore..
In società giustamente devono lavorare per trovare il profilo migliore.. E personalmente spero sia Ranieri a fare questa scelta..
Noi invece dobbiamo semplicemente aspettare ed uscire da questa situazione.. Perché le vittorie con Lecce e Braga, fanno sperare, ma la Roma è ancora troppo giù..
Quindi per adesso dell’allenatore per il prossimo anno, non me ne frega nulla, ci sono altre priorità per noi..
Ma chiaramente le varie radio devono speculare su qualcosa che non sanno minimamente.. E fanno uscire sempre gli stessi 3/4 nomi..
Spero che nessuno gli andrà dietro..
Forza Roma
Dato per scontato che anche per l’anno prossimo non allestiremo i Galacticos de noartri direi che è meglio un allenatore che sa cavare il sangue dalle rape, non un gestore di campioni come lo sono Ancelotti ed Allegri.
Pertanto, so di non essere popolare, ma ai due preferisco Montella che prima ha stupito tutti x gioco e risultati con il modesto Adana Demirspor, poi ha portato la Turchia ad un risultato storico mostrando forse il miglior calcio della competizione dopo la Spagna.
Tra l’altro Allegri sono proprio curioso di vederlo in una squadra che non gode del sistematico favore arbitrale.
Se però devo scegliere uno dei due big tutta la vita Carletto.
Si va beh siamo a Natale proviamo ad azzerare tutto e ricominciare daccapo. Per me e’ una buona squadra la partita con il Braga mi ha divertito sono contento di aver visto una Roma che carica come una volta per carita’ giochi con il Braga. Adesso il campionato fino al Milan poi tireremo 2 conti….bisogna aspettare e avere pazienza i nomi verranno !!
la Roma dovrebbe denuncia non chi scrive offerte per kone,ma da uno stop almeno a chi sta tutti i giorni a butta sterco,e rompe li coj..e dice un sacco de cax fa film o su i giocatori o su allenatori o altro,che poi oltre che vengono puntualmente smentiti dai fatti,se contraddicono,su ogni parola,ecc.sta cosa è unica piaga che c’è da sempre a Roma.li deve manda pe asparagi tutti sti chiacchieroni e chi li segue da capocce vuote,che oltre che nn fa bene alla Roma,nn capiscono nca ne de calcio,ne de altro,visto uniche cose che riescono e fanno so quelle.
dajeeeeee capitano e tutti🐺Sempre Forza Roma