ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Roma Radio): “La Roma ieri voleva dare il meglio per superare l’avversario. Non c’è nessuna vergogna a dire che per un’ora l’Atalanta è stata superiore, e che se Muriel non si divora quel gol probabilmente la partita si sarebbe chiusa. La Roma è stata brava a non sbracare. Poi dopo i cambi e l’espulsione di Gosens, ci siamo ripresi il pareggio e abbiamo sfiorato anche la vittoria. Ormai possiamo virtualmente salutare il quarto posto. Pareggiare contro l’Atalanta però non mi sembra un risultato negativo….”
Iacopo Savelli (Roma Radio): “Partiamo da un presupposto: se la partita di Manchester fosse come quella di ieri, e terminasse con lo stesso risultato, penso che saremmo tutti contenti. La partita è stata come me l’aspettavo. Abbiamo affrontato una squadra fortissima, che veniva da una striscia di risultati strepitosa, in condizione straripante e ad organico pieno. Sarei stato curioso di vedere l’Atalanta senza quei giocatori di pari livello a cui Fonseca non può attingere. Io accetto tutti i giudizi, ma vorrei uniformità. La Roma a Torino spreca una serie di contropiedi e di palle gol. Se non segni non è fortuna dell’avversario, ma demerito tuo. Pau Lopez fa parate importanti, ma non miracoli. Qua quando si ottiene il risultato si critica il gioco, e quando fai gioco si critica il mancato risultato…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Questa Roma non si può più vedere. L’allenatore dice che l’Atalanta ha avuto le sue occasioni in contropiede. Parla di orgoglio, di ste cazzate….ma noi dovremmo essere la Roma. Io ci rimango male. Fonseca parla di squadra con personalità, e se c’è una cosa che la Roma non ha mostrato ieri è stata la personalità. Loro per 65 minuti ti hanno distrutto, e tu dovevi cominciare a giocare prima, non quando loro restano in dieci. Ma come si fa a parlare di buon pareggio, ma che stiamo scherzando. Non ci cambia niente…”Un pari d’orgoglio”, ma vi rendete conto. Robe del genere si potevano leggere se la Spal pareggiava con la Juve, non la Roma contro l’Atalanta in dieci…Siamo finiti, e questa disgrazia la dobbiamo tutta a Pallotta, Baldissoni, e ora a Fonseca. E se gli altri due sono stati cacciati a furor di popolo, ora tocca al portoghese…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Io le partite della Roma ormai le valuto in base alla partita di giovedì. E mi tengo anche i piccolissimi progressi di Mkhitaryan e Veretout, e hanno ancora 7 giorni, possono ancora crescere e avvicinarsi alla forma migliore. Per me Fonseca a Cristante non rinuncia, e anche se recuperasse Smalling il titolare sarebbe ancora Cristante. Poi è chiaro che non è Desailly, ma è un giocatore che dimostra di essere prezioso. La Roma deve tenere in piedi questa stagione, è tutto finalizzato a Manchester-Roma. Quando giocheranno Cagliari-Roma staremo tutti con l’orologio a chiederci: “Ma quando finisce?“. E’ brutto dirlo, ma a sette partite dalla fine del campionato non mi pare che la Roma abbia chissà quali ambizioni. La realtà è che giovedì prossimo c’è quel popò di partita. E allora mi prendo la prestazione di Dzeko di ieri, perché Dzeko ieri mi ha dato la sensazione di essere il calciatore che si sente soddisfatto di riavvicinarsi alla forma migliore…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Non è oggi il momento per tirare una linea e dare dei giudizi, ma sentirmi dire da un allenatore che non si può giocare con due attaccanti perchè non c’è tempo per provarlo in allenamento, ma che vuol dire. Ma tu in due anni che hai fatto? Con tutti i giorni liberi che gli hai dato, forse se li facevi allenare c’avevi pure il tempo per provarlo… Alla fine del progetto tecnico tu dovresti raccogliere quello che hai seminato in due anni, e tu mi dici che non hai avuto il tempo di provare le due punte? Sinceramente io mi aspetto altro. E la differenza che c’ è tra Roma e Atalanta ti fa capire come da una parte si sia lavorato. C’era una squadra che aveva un’idea di gioco, superiore da ogni punto di vista, atletico e tattico. E per valutare il lavoro di un allenatore, quello devi vedere…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “E’ un punto che non serve a niente. La Roma questa è, una squadra da quinto-sesto posto, sta facendo peggio, e ora è settima. L’Atalanta è nettamente superiore, lo dice la classifica, e non è che mi aspettassi chissà cosa. Mi aspettavo una tenuta, perchè la Roma contro avversari del genere sbracava. E la Roma ha tenuto, anche se loro si sono mangiati un sacco di gol. Ora sarà importante giocare bene col Cagliari, e arrivare alla sfida contro il Manchester con la giusta concentrazione. Secondo me non abbiamo tante speranze, 65%-35%, secondo me si può quantificare così. Ieri non bene, ma almeno hai reagito, e consoliamoci con l’aglietto, perchè il convento questo passa al momento…”
Dario Bersani (Rete Sport): “Speriamo di non vedere più Cristante da centrale difensivo. Poi lui può starci nella rosa, ma se cominciamo a dire che deve fare il titolare, non cresciamo mai…Villar me lo tengo, perchè spero possa crescere, ma tolto Veretout questo non è un centrocampo da prime quattro squadre in campionato. Pedro? Prende 3 milioni l’anno, e questo è il terzo infortunio nel 2021… Chissà che con un altro allenatore possa dare di più, però della fragilità fisica mica è colpa di Fonseca, sei te che sei muffo…e infatti l’anno scorso ha giocato 12 partite…”
Marco Juric (Rete Sport): “Sono innamorato di Cristante. Per me non deve essere il baluardo della Roma, ma può essere uno che ti fa trenta partite a centrocampo alternandolo nelle rotazioni. Il problema sono altri giocatori, tutti quelli in scadenza 2022. Come Dzeko, che a 7,5 milioni non è più sostenibile. Anche con lui andrà trovata una soluzione: lì devi transare, per forza. Pellegrini? Enorme punto di domanda. I giocatori con cui fare plusvalenza sono pochi: la Roma ha lui e Ibanez, perchè gli altri giovani li ha pagati un botto. Pinto dice che Pellegrini è il futuro, ma vediamo. Con lui faresti tutta plusvalenza, e le società di plusvalenze sono costrette a farne ancora…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La qualità del gioco e la superiorità tecnica dell’Atalanta di ieri nel primo tempo è stata imbarazzante. Sembrava un altro sport, l’Atalanta era troppo superiore. Ora spero che l’allenatore abbia tratto delle indicazioni. Calafiori non va, devi metter qualcun altro lì, perchè ieri hanno fatto quello che volevano. Se Muriel non sbaglia quel gol lì, la partita era andata via. Neanche Gasperini ci credeva. La Roma poi ha reagito e alla fine poteva anche vincere. Questo deve dare fiducia alla squadra di Fonseca in vista del Manchester che non gioca meglio dell’Atalanta. Se la Roma si mette a pari con chi gioca bene, rischia l’imbarcata. Villar prima sembrava si fosse impossessato del centrocampo, quello di adesso può giocare con la Primavera…”
Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “La partita ieri è cambiata prima dell’espulsione di Gosens, all’errore clamoroso di Muriel. L’Atalanta ha dimostrato di avere una cifra tecnica superiore alla Roma, è clamoroso il fatto che loro siano 10 punti sopra la Roma. Nel finale la squadra avrebbe potuto segnare altri gol con Dzeko e Perez. Villar? Involuzione spaventosa, si fa superare sempre e non azzecca più un dribbling. Contro il Manchester giocherà Diawara, ormai lo ha superato nettamente nelle gerarchie…Quello che resta della partita di ieri è la reazione che non s’è vista contro il Torino, e questo ti aiuta in vista della preparazione alla sfida col Manchester…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma? Verso la fine del primo tempo l’avevo considerata imbarazzante, eravamo tutti sconcertati. La Roma non riusciva a evitare nulla, addirittura Maehle faceva il fenomeno. Poi dopo l’espulsione folle di Gosens la squadra ha avuto una reazione d’orgoglio. Ma la mia domanda è questa: la Roma vista ieri basta per battere il Manchester?… E’ chiaro che l’Atalanta è superiore alla Roma, ma lo è anche alla Lazio e alla Juve. Il problema della Roma è non riuscire mai a interrompere mai un’azione dell’Atalanta. Questo è il problema, perchè questa partita alla Roma interessava poco, poteva anche perderla o vincerla, poco cambiava. Villar troppo leggero. Per il Manchester sarà fondamentale recuperare Smalling e Spinazzola, il giocatore più forte che ha la Roma, e anche Kumbulla visto che ti manca Mancini per squalifica…”
Redazione Giallorossi.net

“Qua quando si ottiene il risultato si critica il gioco, e quando fai gioco si critica il mancato risultato…”
Savelli datte pace che mancano sia il gioco che i risultati, questi sono i discorsetti atavici sfanga mattinata di radio ovatta.
Corsi ma se dzeko in primis non riesce a mette dentro Na palla da 3mt me dici che c@@@o c’entra Fonseca?
Fonseca c’entra perchè il (non) gioco che propone non mette la punta in condizioni di fare meglio…
Infarto pernela??? Ma di che parli??? Ha avuto ocasione che il portiere puo salvare non era 3 metri ma ben 14 da gol.se vuoi proprio zrovare erori ai atacanti allora che caxxo ha fatto muriel come quello chiami se ul erore e di dzeko???
Leggere i commenti di Corsi e di tutti gli altri che sparlano di Fonseca e/o dei giocatori è tutto dire, ma se siete o vi sentite più bravi dei vari Fonseca, dei Cristante, degli Ibanez o che dir si voglia, perché allora non siete voi gli allenatori o i giocatori della squadra? A parlare è facile, agire è un poco più difficile, Fonseca e i giocatori almeno ci mettono la faccia, voi invece solo la penna. Il vero male della Roma, siete voi pennivendoli da strapazzo, con le vostre critiche, siete capaci di distruggere tutti i migliori allenatori di questo periodo, che si chiamino Klopp, Guardiola o chissà come, e tutti i veri grandi campioni da Messi in giù
so stato un anno a legge Mariolone perche volevo capire se era della roma , ora sono sicuro non è della roma sara del canicatti o della sua saccoccia , ma cmq un personaggio che in un anno e ripeto in un anno . non ha scritto una volta BRAVA ROMA ma ogni volta basta che trova un pretesto per inveire con fonseca zdeko o chi capita , bhe per me è LAZIALE , quindi me posso permette di fargli una grassa pernacchia Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Leo parole sante quoto in pieno
Prrrrrrrr….
Leo, inveire contro Fonseca, sto momento, è come sparare sulla croce rossa…. Ieri, mi sono fatto un’ idea, vedendo la partita, chi comprerei dalla Dea… Il preparatore atletico, ma con un’ altro allenatore…
no secondo me non è laziale ma è uno che guarda ai propri interessi palesemente, ha un seguito nutrito di qualche migliaio di buzzurri come lui e magari si presenta alle prossime elezioni comunali co qualche lista perchè garantisce un tot di voti. questo cannoneggiamento quotidiano contro Fonseca lascia il tempo che trova, s’è capito che va via a fine anno, pure a me m’ha stufato ma tocca cuccasselo un altro pò e poi si cambierà.
Corsi dirà “BRAVA ROMA” quando ricomincerà a prendere la mazzetta
Pure io, Leo
Prrrrrrr a lui e ai sottopanza spollicitori seriali da lui sguinzagliati
il preparatore atletico della DEA..allora ci vorrebbe Angelini come presidente altrimenti il cintosi fa pesante…
A focolari… sciacquate la bocca quando parli della magica Roma….
A parte il fatto che neanche ti dovresti permette di pronuncia il nome Roma
Parla dei tuoi burini lazziesi…. vanno sommati..
5gol hai preso….e parli pure
Forza grande Roma
La cosa più interessante che ho letto oggi è l’intervista a Maurizio Pistocchi sul Corriere della Sera. Penso farà piacere leggerla anche al mio amico Gaetano. E’ molto istruttiva e chiarificatrice su ciò che tutti sanno, ma che nessuno dice apertamente.
Bella segnalazione, grazie
Eppure è così facile :
Cristante al posto di Pellegrini
B Majoral al posto di PALODZEKO.
Lineamediana Veretout Diawara e Villar a subentrare.
TROPPO SEMPLICE ma TROPPI a volere i 2 monumenti in campo.
Uno corre ma non sa dove
Uno costa 13 Milan ma NON SEGNA.e NON fa assist.
Ma li chiamano campioni.
Finalmente, ogni tanto qualcuno che leggere le partite
Vanno sfonnati
Forza grande Roma
A profughi de buronia
Forza grande Roma
Mi fanno ridere quelli che dicono che si vergognano del punto preso contro l’Atalanta.
Sign belli l’Atalanta non è più la squadra di venti anni fa che giocava per non retrocedere
Ormai è diventata a tutti gli effetti una altra strisciata del nord che vale le altre.
Questo questi hanno battuto tutti è una squadra che prima o poi vincerà lo scudetto e chi vuol creare sempre la polemica a tutti i costi si vergogna, perché la Roma con una reazione tignosa e piena di orgoglio, ha impedito di passare anche all’Olimpico a questa squadra schiaccia sassi carrarmato che ormai diventa l’Atalanta.
Ma qui se c’è una cosa da vergognarsi sono certi commenti di chi vuol sempre distruggere tutto e non vede mai nulla di buono.
Eh quando c’era la Roma dei parametri zero di Rossella allora si che non c’era niente da vergognarsi, solo da andare fieri
D’accordo in parte.
È più forte della Roma attuale, ahimè, ma contro uno dei Real più in ribasso degli ultimi dieci anni hanno fatto quasi tenerezza…
Questo incapace limitato (calcisticanente)e permaloso ogni giorno che resta fa danni! Via subito! Richiamate Spalletti almeno in queste ultime partite tocca con nano chi c’è’ e k’anno prossimo ripulisti di zavorre! Avrà’ i suoi difetti na al eno e’ quello che vi ha fatto soffrire meno!
A molisa resuscita il barone famo prima
SENTI A ME..Spalletti è scappato quando ha capito che nun c’erano più campioni..andò all’Indaa pè da poi le capocciate sul tavolo..ormai è fuori per una big..per cui o dici cose sensate o ti consiglio sei sei un molisano vero di mangiarti le..cicerchie..eh eh
@orange
Fosse fuori per le big non sarebbe un problema prenderlo.
Che siamo una bid noi?
Allora lo è pure il sassuolo, la cui dimensione andiamo inseguendo da anni.
Sto solo aspettando le mosse dei Friedkin a giugno….
Al di là di tutti i ragionamenti già espressi dagli altri, la cosa che più mi fa allontanare da un’ipotesi Spalletti già adesso è che lui storicamente non è che abbia fatto fenomenate in Europa, che ora come ora è l’ultimo obbiettivo stagionale. Finora col portoghese abbiamo dato il nostro meglio proprio in quella competizione, vogliamo davvero rinunciare ad uno dei pochi lati positivi di Fonseca proprio ora che ne abbiamo più bisogno?
Ripeto: Fonseca è da Europa, Lucianone da campionato. Ora come ora non conviene per niente. Però a stagione finita… vedremo.
Magari tornasse Spalletti, la gara di ieri è uguale al secondo anno di Di Francesco, ….portiere rinvia e vediamo che succede: questo schema di gioco si chiama ” evvivailparroco’”
Lascia perde..troppo difficile per certi tifosi..
Visto che si SCATENERANNO i difensori di PALODZEKO.
Ultimo gol fatto in campionato ?
Il 3 gennaio 2021 .
STRANO no ? Ma molto meno pensando che :
2015/16 partite 35 gol fatti 10
2018/19 partite 40 gol fatti 14
2019/20 partite 43 gol fatti 19.
Però è vero : non è importante fare gol nel calcio.( a Roma) .pensare quante BRUTTE PARTITE vinte dall’ Inter grazie a LUKAKU ( 21 gol 9 assist).
Unica differenza: Lukaku abbastanza giovane (quindi ancora in ascesa di prestazioni) e strapagato fra cartellino e ingaggio, Dzeko vecchio e fra cartellino e ingaggio la spesa è stata relativamente moderata.
Sottolineo solo che non sto contestando le tue critiche al bosniaco o a chi lo difende sempre e comunque a spada tratta, mi sembra solo ingrato il paragone fra uno dei centravanti attualmente più letali al mondo ed uno prossimo alla pensione; è ovvio che le prestazioni siano nettamente diverse. Poi che Dzeko non abbia il killer instinct lo si sa da una vita, per quello abbiamo Borjita che manca un po’ di presenza fisica ma compensa con una buona visione della porta. Oggigiorno un centravanti che combini le qualità migliori che hanno questi due calciatori, ovvero uno come Lukaku, ti costa qualcosa come 100 mln solo di cartellino. Cifre cui non ci possiamo assolutamente avvicinare, quindi fare paragoni con grandi campioni di altre squadre penso sia deleterio in tutti i sensi perché sfiduciamo i nostri e ci rodiamo il fegato inutilmente.
Dzeko è, molto semplicemente, giunto al capolinea della sua carriera. Ha 35 anni, va per i 36…non mi sembra sia una sorpresa.
Se non vi rendete conto del fisiologico calo fisico che ha avuto, andate a rivedervi su YouTube qualche video di quando era al Wolfsburg a 20 anni e rotti…
In pratica si e’ripetuta la partita di andata con l’Ajax, con gli avversari che ci prendono a pallonate e noi che riusciamo a spuntarla con un paio di azioni sporadiche, e contro gli Olandesi addirittura a vincere, cosa che potevamo fare anche contro i Bergamaschi. Quindi più che Roma in disgrazia parlerei di Roma baciata dalla grazia divina, speriamo che duri anche contro il MU….
Queste partite contro squadre come L’Atalanta servono a forgiare il carattere, e imparano a soffrire in campo, anzi sono meravigliato della tenuta atletica della squadra che ha tenuto fino alla fine, a differenza della partita di andata dove primo quarto d’ora a parte poi nel secondo tempo eravamo crollati.Poi per quello che riguarda la qualità del gioco, va tirato in ballo l’allenatore che non ha mai saputo dare uno stile di gioco a questa squadra. Se si vedessero giocare una serie di squadre senza sapere chi sono, ognuna avrebbe un modulo che si rispecchia nel suo allenatore, la Roma verrebbe riconosciuta subito come appartenente a Fonseca per i passaggi indietro al portiere….
Piacentini: “ma sentirmi dire da un allenatore che non si può giocare con due attaccanti perché non c’è tempo per provarlo in allenamento, ma che vuol dire. Ma tu in due anni che hai fatto?” Ah, c’era Mayoral lo scorso anno? Nariolone ” e questa disgrazia la dobbiamo tutta a Pallotta, Baldissoni, e ora a Fonseca. E se gli altri due sono stati cacciati a furor di popolo” Veramente Pallotta ha venduto e Baldissoni ha finito la consulenza. A furor di popolo verrebbe di darti due prosciutti così stai buono e non infanghi il nome della Magica
Mi ritengo un romanista di buon senso e non posso non osservare che la partita di ieri si è riequilibrata solo quando loro sono rimasti in dieci, direi che ti fa pensare , poi che la Roma del secondo tempo sia stata almeno decente direi che è evidente
Certo che si..10 contro 11..ma a pari giocatori??ci hanno sventurato!!!
Se guardi le partite dell’Atalanta al ’70 sono sempre, 11 o 10, in calo verticale. Curioso come ieri dopo 15 minuti fossero tutti sudati – eppure faceva fresco – e i nostri no.
Ema79: ieri non eravamo pari giocatori. Mancava Zaniolo, Smalling e Spinazzola. Poi vuoi dirmi che Miky e Veretout erano quelli prima dell’infortunio o Dzeko era quello pre Covid?
Però è più facile dare addosso a Fonseca.
Sono tristemente d’accordo con Pruzzo. Villar avrà anche buone potenzialità in divenire,può darsi,ma allo stato delle cose non sposta alcun equilibrio in campo.
Ieri,tra l’altro,quasi irritante.
Se vuoi provare ad alzare l’asticella servono ben altri giocatori
Colpa de qualche tordo Romano e Romanista che invece di fare il fallo e incoraggiarlo lo rredarguisce in malo modo manco fosse Totti..
Fossi Fonseca Je ne avrei dette 4 e a brutto muso a Pellegrini… Il MISTER deve redarguire, dare punizioni o elogiare.
VOI CALCIARE PALLONE.
La cosa impressionante di ieri era vedere gli atalantini fare quello che volevano quando decidevano di accelerare..vedevi due di loro farsi beffa della nostra intera difesa, andavano sempre a velocità tripla rispetto ai nostri..malinovski ha segnato in mezzo a 3 difensori che non so a cosa stavano pensando
ma uno che auspica l’esonero dell’allenatore a 6 giornate dalla fine del campionato, e con una semifinale di EL da giocare, che problemi c’ha?
verrebbe da dire nessun problema, considerando la “fonte”…
Ma le parole di De Rossi quando parlava di “maiali con il microfono” non ti dicono nulla?
Date un prosciutto a mariella!
Sempre forza Roma
Con i soliti scappati di casa, pipponi al sugo, gente in vacanza o con la valigia in mano, senza paxxe, senza corsa e senza cattiveria, Fonseca ha fermato la squadra più forte del campionato.
La Roma è una squadra da decimo posto
Zorro sta facendo miracoli
Troll laziale, 5 fischi avete preso ieri, pensa a quelli.
Ma che ha fermato?ringraziare dio gli orrori sotto porta…altrimenti era una partita di tennis..sveglia cataldo…l
Caro Corsi,di quale popolo parli, già prima del COVID erano rimasti soprattutto quelli che amano,ma i pochi che discutono,non avrebbero fatto pascolare tranquilli tutti quei parassiti in tribuna Monte Mario
Fonseca và cacciato, e a quanto pare sono tutti d’accordo, MAAAAA, qualcuno si è letto tanto per polemizzare ulteriormente la panchina della Roma ieri?
Mirante
Fuzato
Jesus
Santon
Reynolds
Fazio
Mayoral
Pastore
Peres
Perez
Ciervo
Darboe
Lascio a voi i commenti
@ ilario
beh vedi..ora non saremo ancora una big,ma intendevo big anche come Città,come pressione mediatica..lui ormai è passato..è un curato di campagna..andrebbe molto bene al Sassuolo sì..a Roma ormai è out-out
Allora siamo perfettamente d’accordo, Orange, sul fatto che l’AS Roma per il solo fatto di rappresentare Roma dovrebbe essere una big; però attualmente ha una dimensione provinciale ed è considerata alla stregua di una provinciale sul mercato, sia da tecnici che da giocatori.
I Friedkin hanno il dovere morale di investire per restituire all’AS Roma il rispetto e la dimensione che merita, a partire da SUBITO.
Le gestioni minimaliste in salsa ortofrutticola portano a ciò che vediamo, i Romanisti non debbono più tollerarle, figuriamoci esaltarle come fanno i cesaroni.
Ilario perdonami… ma nonostante i risultati negativi nessuno al mondo ha una percezione provinciale della Roma… ma dove lo hai sentito dire?? La Roma nel mondo è considerata quasi un top club… e in effetti siamo fra le 15 squadre con più tifosi al mondo! Che poi meritiamo di avere una squadra in grado di lottare per il vertice è fuori discussione, ma non capisco questo modo di denigrare la società facendola sembrare quello che non è… vedrai, i Friedkin faranno grandi cose… ma non hanno nessun dovere morale (che baggianata!!)… casomai, da bravi imprenditori, hanno il dovere di far crescere al massimo quello che, in questo momento, è il business nel quale hanno investito un gran capitale e che gli dà quella notorietà che con altre aziende non avevano… non per caso la stanno seguendo da molto vicino da quando sono arrivati a Trigoria…
Si,per come siete, anche chi verrà( se verrà) prossimamente sarà out out.
Ma fatemi il piacere.Tifate ,e comunque.
FORZA ROMA SEMPRE.
Ieri Villar ha giocato bene.
NON ha tenuto palla , NON ha fatto dribbling, NON ha rischiato nulla.
Ha seguito perfettamente i rimproveri del codardo.
Unico sbaglio : doveva andare in attacco e aspettare di fare 2 passaggi giusti e 1 velo .
La stampa unanimamente gli avrebbe dato 6,5 come a pellegrini.
Villar un consiglio
Vattene dalla Roma , i demeriti toccheranno a te e a Diawara , altri 6,5 assicurato
Il codardo, immagino, sarebbe Fonseca? Pensa quanto sei limitato!!! Ma non riuscite proprio a chiamarlo col suo nome? Anche se ha sbagliato alcune scelte tecniche e tattiche resta sempre l’unica persona ad averci messo la faccia da due anni… l’unica che ha sempre rappresentato l’AS ROMA… fortunatamente dal punto di vista umano non può essere criticato perché è inattaccabile… sul piano sportivo invece trovo lecite le critiche e i giudizi negativi ma sempre con rispetto… come ti permetti di chiamarlo codardo? Per cosa poi? Facci capire!
Adoro Villar, ma se non ti rendi conto di quanto si sia involuto negli ultimi mesi hai gli occhi foderati di prosciutto… tagliato molto grosso per giunta…
Valentino il codardo è Pellegrini.
Hai beccato l’ unico che STRAVEDE per Fonseca.
@Ilario
bisogna però premettere fatti che sarebbero rilevanti anche in ogni processo e cioè:
I Friedkin hanno ereditato,checchè ne dica compar Adelmo,una situazione disastrosa,in termine di conti,organizzazione etc etc,sbagli compresi spesso ripetuti
Il Covid che ha piegato tutti,
il fatto che non vogliono la magica nei primi 4,arbitraggi da inchieste
infortuni in quantità industriale
il golpe degli illuminati del calcio..quindi i Romanisti devono pretendere però pure farsi 2 conti..con piacere..
Insomma pippe pippe abbiamo fatto fuori l’Aiax e pareggiato con la Dea che oggi come oggi è la n.1 in Italia e che se l’è giocata col Real.Non credo che sia stato un caso punto
A Corsi, ma non sarebbe ora di guardare in faccia la realtà?? L’Atalanta andrà in Champions per il terzo anno di fila con la stessa rosa guidata dallo stesso allenatore… al momento ci sono superiori per gioco, intensità, ambizione, concentrazione ecc ecc… sti discorsi provinciali e presuntuosi di paragonare la sfida di ieri a uno Spal-Juventus fa capire quanto poco ci capisci di calcio… la Roma dovrà essere ricostruita ed epurata da tutti gli esuberi inutili e inutilizzabili che ci sono finiti sul groppone dai tempi del mago di Siviglia… e finché non succederà (speriamo già in estate) l’Atalanta resterà superiore a noi, ma anche a Juve, Napoli, Lazio e Milan…
La squadra e’ scarsa : salvarsi con un pareggio dopo essere stati presi a pallonate per 90min in casa da due squadre di ragazzini (da cui dovremmo prendere esempio su come su società)
non e’ qualcosa di cui andar fieri
ma solo un meschino tentativo di mettersi una sottile fettina di proscuitto sugli occhi per continuare a raccontarsi la frottola che “infondo sta squadra che ci ha lasciato il fruttarolo non era cosi’ male…. forse pallotto non era tutto sto male”….
NO !!!!!!!!!!!!!!
Non vi azzardate neanche : pallotto ci ha lasciato una squadra di seghe, un allenatore che non sa manco quanti cambi puo’ fare, un DS che ci ha fatto causa per 5milioni, una società con mezzo miliardo di debiti, una tifoseria dilaniata in mille fazioni e un bonsai in bacheca.
ogni volta che leggero’ una delle vostre BALLE su cui basate la vostra vita io saro’ qui per ricordare a tutti a caratteri cubitali che
PALLOTTO E’ STATO IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.
Finché non la smettete voi, IO non smettero’ MAI.
MAI !!!!!!!!
(sempre nel rispetto delle regole, della cortesia e della buona educazione ; e tutto rigorosamente a gratis : io lavoro per voi, sempre al vostro servizio per il bene della ROMA)
Vedremo…vedremo.., per adesso non hanno mai messo in discussione il mediocre Fonseca, forse per non cacciare altri soldi..
Meh. Non ti mollo nemmeno io… ti sbatto la coppa in faccia…. Forza Magica Roma Forza Mister Fonseca
Rossi, sei te che te ne devi annà da sta città!
Le orde cesaroniche si sono fatte subito ammaliare dal canto del duo Rossi-Savelli, pervenendo alla conclusione che la Bergamasca è uno squadrone assimilabile al Manchester United… Quindi, i Romanisti non avrebbero da lamentarsi per il pareggio di ieri, anzi, quasi quasi dovremmo andarne fieri.
Non parliamo della qualità del gioco espresso dalla Roma, per carità…
La castroneria più colossale, però, l’ha sparata Magni, attribuendo alla Roma ben il 35% delle probabilità di passare il turno…
Famo i seri: 10% a voler esagerare.
L’impresa è titanica. Li voglio vedere tutti con la bava alla bocca e il sangue all’occhi, a cominciare da Fonseca.
Fonseca via a giugno.
Corsi ha un tifo malato e insano da persona incolta. Farà lo stesso con Sarri nn ha pazienza e amore x la verità delle cose, è come un padre che accusa la società x un figlio delinquente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.