Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Gasperini ha fatto zero partite sulla panchina della Roma e c’è già quello che vuole farsi il tatuaggio sul braccio…Ma qual è l’opinione della tifoseria romana su Gasp, il pezzo di m…di qualche giorno fa sullo striscione o il tatuaggio sul braccio di quello di ieri? Sono i due estremi, e in mezzo c’è l’80% della gente che lo pensa allo stesso modo… Pellegrini? Il campionato è finito a maggio, sono passati due mesi per farti l’operazione al setto nasale. Farlo in prossimità del ritiro è una cosa stupida. Poi non ti lamentare se la gente si accanisce. Mi dispiace, perchè so che è un bravo ragazzo, e continuo a pensare che sia mal consigliato…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Mi chiedo: Pellegrini si doveva operare al naso, ma perchè lo va a fare il giorno prima del raduno? Non poteva farlo una settimana fa? Il capitano che non c’è il primo giorno di ritiro non è una bella cosa. Forse a forza di stringere i denti si è fratturato il naso…”
Attilio Malena (Rete Sport): “Rios? Se oggi dovesse arrivare il Wolverhampton con 32 milioni per il Palmeiras e una supera offerta al giocatore le cose cambierebbero, ma al momento l’offerta più alta è di 27 milioni, non lontana da quella della Roma. L’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Ferguson? Il Brighton chiede una barca di soldi per il diritto di riscatto, ho la sensazione che alla fine si farà in prestito secco…Difensore centrale? La Roma sta cercando un titolare, quindi penso che arriverà un profilo importante…”
Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Rios? L’importante è prenderli i giocatori…l’anno scorso sarebbe stato meglio prendere uno sconosciuto a inizio mercato, o Konè a 18 milioni il 28 agosto? Se il giocatore che arriva è di livello importante si può anche aspettare qualche giorno. Certo, nel caso di specie sarebbe meglio metterli il prima possibile a disposizione di Gasperini, questo è ovvio… Ferguson? Io so che la Roma non è molto d’accordo con la formula del prestito secco, non vuole valorizzare giocatori altrui e non vuole ripetere l’errore fatto con Saelemaekers…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Mi ha sorpreso questo entusiasmo per Gasperini, ricordo cosa si diceva di lui prima che venisse annunciato…però va bene così dai… Il tecnico è buono, non è uno dei migliori al mondo, ma di sicuro uno dei più forti in Italia. Per tanti Gasp era uno che schifava Roma, c’era la storia di Ndicka, e io sono lieto che non sia successo niente contro di lui…abbiamo avuto gente che ha schifato Roma, abbiamo avuto Capello, Baldini, Baldissoni…Dunque io continuo a stare con Gasperini…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Gasperini? Molte volte gli innamorati della Roma, i troppo tifosi, hanno mancato più di rispetto che persone che vengono da fuori e sono molto scettiche. Chi viene da fuori e si innamora di Roma, la ama di più di chi ci sta dentro e a volte si approfitta di questo eccesso d’amore. Gasperini è un grandissimo professionista e il suo rispetto in questo momento è più importante dell’amore…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Ferguson è un affare che puoi chiudere in pochi giorni, forse poche ore. Non penso che il diritto di riscatto sia così complicato da trattare, spesso viene ridiscusso alla fine dell’anno, e comunque il Brighton ha già aperto a questo tipo di formula. Su Rios la Roma ha fatto una mossa ufficiale sapendo che sarebbe stata rifiutata, ma l’offerta scritta è stata un modo per far capire al Palmeiras che c’era. Rios è una richiesta di Gasperini, El Ayanoui è l’alternativa ma costa comunque molto. Su Wesley l’affare è un po’ più semplice, anche perchè non ha le richieste che ha Rios…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Pellegrini salta la preparazione, già ci sono dubbi sulla sua adattabilità al calcio di Gasperini…mi sembra non dico quasi una stagione già compromessa, ma se queste sono le prospettive…Se già parte con tre mesi di ritardo rispetto ai compagni, ma ndo va?…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Capisco l’impazienza sul mercato, ma in questo momento dobbiamo avere pazienza. Se poi tra 20 giorni la situazione sarà ancora questa, l’incaz*atura la potrei comprendere. Massara non è Ghisolfi, ma è arrivato 20 giorni fa e non è semplice far quadrare il mercato che serve alla Roma con i soldi a disposizione. Rios ha detto sì, Wesley ha detto sì, Ferguson ha detto sì…e allora perchè non vengono? Perchè servono i soldi. E non per uno, ma per 5-6 acquisti. E bisogna far quadrare tutto…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Lavoro duro con Gasp? Ho visto qualche suo allenamento in passato, e finiscono tutti in piedi, si fanno la doccia e poi vanno a casa… Le triple sedute? Le farà per cercare di temprare i ragazzi e fare una selezione. A volte questa fretta di ricominciare la preparazione con 20 giocatori che alla fine del ritiro saranno 10 fa capire quanto il calcio stia andando nella direzione sbagliata…”
Redazione Giallorossi.net

Rossi e Piacentini state proprio fuori ahah.
Pellegrini in campo torna a settembre, quindi non può comunque lavorare sul campo.
Torna a Settembre? Vero ma chissà se sarà ancora della Roma. E’ sempre possibile che qualcuno lo prenda anche infortunato a pochi spicci. Con il Gasp peraltro la vedo dura che trovi spazio.
@Adriano, ci sono professioni particolari, nel XXI secolo: una di quelle retribuite in modo migliore è proprio quella dell’hater di Pellegrini.
Sta gente, dato che non ha notizie di mercato da sparare in prima pagina, che fa? Spara sul capitano.
Ovvio.
Però qui dovrebbe intervenire la comunicazione della Roma, fare un comunicato e sm€rd@re questi quattro buontemponi che “lavorano” nelle radio, emanando un flusso costante di peti che arricchiscono l’atmosfera di anidride carbonica. Poi magari hanno ignorato il fatto che lui si sia allenato a Trigoria mentre i suoi compagni erano già in ferie. E’ ovvio che ogni decisione che lo riguardi sia condivisa con lo staff medico.
Tempo fa avevo commentato su Pellegrini una cosa come che dovrebbe cambiare chi gli cura l’immagine professionale, sempre che abbia qualcuno che lo faccia. Senz’altro quel qualcuno ce lo ha Dybala che infatti si è fatto operare prima e dopo ha trovato comunque il modo di esprimere il suo amore per il calcio e la sua personalità sportiva facendosi vedere sempre accanto alla squadra, convolto in panchina anche se infortunato. Lollo avrebbe potuto fare lo stesso, e invece nel corso della sua stagione peggiore ha rilasciato interviste imbarazzanti nelle quali traspariva la sua idea di essere ancora un top player, e poi si è operato in ritardo sbagliando i tempi del rientro, e infine cigliegina sulla torta ora si opera al naso e salta il primo giorno a Trigoria. Cioè anche da convalescente come capitano poteva presentarsi ai cancelli, salutare il nuovo mister, i compagni e i tifosi. insomma. E invece no. Secondo me sbaglia proprio la strategia mediatica professionale.
Non so se questa operazione allunghi i tempi di recupero di Pellegrini o no.
Si diceva quattro mesi fermo, quindi e’ possibile che comunque non avrebbe potuto iniziare la preparazione.
Allo stesso tempo, e’ passato gia’ un po’ dall’operazione e scegliere di farsi quest’altra proprio il giorno dell’inizio della preparazione mi sembra perlomeno una scelta non opportuna, perche’ di chiacchiere che lo prendono di mira ne ha gia’ che meno della meta’ bastano e quindi poteva magari farla prima.
Ma ci sono cose che noi non conosciamo quindi meglio non rischiare di parlare a vanvera con giudizi forti quando non si conosce come stanno le cose.
Indipendentemente da questo, in generale, non mi stupirebbe affatto se lui temesse il momento in cui dovra’ rimettere piede in campo, perche’ sa’ di essere inadeguato e quindi ha paura del giudizio di Gasperini, che non potra’ non essere una bocciatura, perche’ Pellegrini non solo non e’ all’altezza dell’atleticismo che il Gasp giustamente pretende, (o si potrebbe dire, volendo addolcire la cosa, non e’ “adatto” al gioco di Gasp), ma io mi spingo a dire che non e’ all’altezza della Roma in assoluto, per qualita’. Poi se ci aggiungiamo la storia della fascia e dei capitani coraggiosi peggio me sento…
Questo potrebbe spingerlo a cercare di rimandare il piu’ possibile il momento della verita’. Tanto a lui che je frega… Nel frattempo il miracolato continua a percepire 10 volte quello che vale e che merita.
E la sua personalissima barca va…
Pellegrini devi metterlo (e mettersi) seduto e inziare a spalmare l’ingaggio, sarebbe un gesto distensivo per tutti…comunque la stagione scorsa l’ha bucata e questa è ricca di incognite quindi ci starebbe tutto..
sti cavoli dell’ immagine professionale, un tifoso guarda le partite dei giocatori e Pellegrini sul campo non ha reso.
Pure Dybala ha fatto poco rispetto a quello che può fare, poi uno viene dipinto meglio dell’ altro, ma a me non mi interessa.
Sai che mi interessa se Pellegrini non c’è a Trigoria adesso che è infortunato, tanto ora come ora in campo no. può lavorare.
È stato creato un caso che non esiste, il giocatore sta in un momento non particolarmente fortunato professionalmente sia per il rendimento e che per il fatto di essere infortunato, io non voglio dargli ulteriormente addosso per una stupidaggine.
Dybala è stato vicino alla squadra, tutto quello che Ve pare, ma la squadra ha fatto grandi cose anche senza di lui.
Adesso sta a lui dimostrare di valere quello che prende di ingaggio e tutto l’ affetto e la stima dei tifosi
@16 una domanda, che lavoro fai? Perché tu parli di immagine, e per poter criticare, penso che tu possa conoscere bene l’argomento. Ho come l’impressione che, invece, tu ripeta come un pappagallo la storiella ascoltata dalla radio di fiducia, che è quella di Guidone Corsi. Capisco che il tuo Guidone non prende una notizia dai tempi di Rosella Sensi, ovvero da quando la Roma ha chiuso i rubinetti…però, sparare a zero senza cognizione di causa. Magari ti è sfuggito il fatto che Pellegrini si è tagliato le vacanze di molto, per recuperare prima dall’infortunio: mentre gli altri erano in vacanza, lui era a Trigoria. Forse non sei mai stato operato al naso, io per motivi sportivi, si: si tratta di un’anestesia totale e per almeno una settimana non puoi allenarti. Secondo il tuo modesto parare da “medico” – oltre ad essere un consulente d’immagine, sei un luminare della chirurgia – questo ragazzo avrebbe dovuto nell’ordine: 1 operarsi al tendine 2 fare fisioterapia 3 operarsi al naso.
Ti informo che fare tutte e tre le cose è impossibile.
E parliamo di un ragazzo che ha rinunciato a diversi giorni di ferie per accelerare i tempi.
E’ evidente che si tratti di una strategia studiata con i medici della Roma: iniziare prima la riabilitazione, la fase più dura e critica, per poi operarsi al naso e gestire al meglio il rientro. Avrebbe più senso “spingere” all’inizio, dopo l’operazione, che oggi.
Adriano (e TG) io invece trovo che le considerazioni svolte su Pellegrini siano assolutamente condivisibili……non presentarsi all’apertura del ritiro, peraltro con un allenatore nuovo, significa essere completamente dissociati dal proprio ruolo…..a questo punto spero che la cosa sia stata voluta e quindi si prospetti a breve una soluzione del rapporto……
Come abbia fatto Pellegrini ad allenarsi a Trigoria prima dei suoi compagni visto che non ha ancora l’idoneità per riprendere il lavoro è un mistero noto solo ai suoi parenti più stretti.
Lui e Dybala si sono presentati al centro sportivo prima del ritiro per dei controlli, mentre l’unico che abbia svolto delle sedute individuali mi risulta Rensch.
Ma non è questo il punto, io confido nella professionalità di tutti e immagino che ogni componente della rosa, infortunato o meno, abbia fatto quanto doveva durante le vacanze per farsi trovare pronto al momento opportuno.
Certamente nessuno avrebbe vietato a Pellegrini di fare gli onori di casa in occasione del primo giorno di ritiro e contestualmente del nuovo allenatore.
Diciamo che sarebbe stato un bel gesto, non obbligato, ma gradito.
A livello di cura dell’immagine tra lui e Dybala ci passa un abisso.
ragazzi ditemi addosso quello che vi pare, ma non che seguo Corsi, diomio mai, tanto meno uno accusato di cose terribili, ma vabbé…
la mia è un’opinione personale, ciao.
TG sai che ti ho riletto e non ti ho capito? Non riesco a trovare il punto in cui mi spaccio per chirurgo, né quello in cui do consigli da social media manager.
Ho messo a confronto due professionisti, uno che riesce a far passare il suo attaccamento al calcio e alla squadra, e uno che non riesce mai a far passare che è il capitano della Roma. Stop.
corsi è una piaga, cerca sempre lo scontro tra tifosi e zizzania a gogo. questo deve farsi un esame di coscienza, lui e la sua coscienza che di pallone non riconosce neanche l’odore dell’erba appena tagliata.
@16 beh prima parli di “consulente d’immagine” con grande leggerezza – parliamo di un calciatore, non di una rockstar – e poi parli del fatto che sono sbagliati i tempi, che avrebbe dovuto presentarsi al nuovo staff. Forse non lo sai, forse eri in vacanza, ma Pellegrini ed El Shaarawy sono stati i primi a conoscere di persona Gasp. Quando? Al matrimonio di Scamacca.
E secondo te, non hanno parlato di Roma?
E secondo te, devono aspettare il raduno prima di parlare?
E secondo te, l’operazione al naso non è stata concordata con lo staff?
Io ho visto un calciatore che è legato alla Roma al punto tale da rinunciare a dei giorni di vacanza, cosa a cui neanche altri capitani più “blasonati” di lui, hanno fatto. In questo momento, dire che doveva presentarsi a Trigoria quando non può fare la preparazione è sparare a zero contro la Roma, contro Gasperini e contro Lorenzo (te li ho messi in ordine di gravità, per come la vedo io). Pellegrini, nella scala di responsabilità, sarebbe l’ultimo: perché lui chiede, e Allenatore e Società decidono.
Le chiacchiere stanno a zero.
Quanto vi piace spalare m€rd@ sulla Roma e vi definite “tifosi”.
A rieccoli…
sig rossi, non è l’intervento di settoplastica già programmato ad aver escluso Pellegrini dal primo (e credo prossimi) allenamenti ma l’intervento fatto in Finlandia. Un giornalista, ah già…un giornalista, queste cose le sa. Uno che vuole seminare zizzania fa finta di non saperlo.
Boss, ma al centro sportivo lo avrebbero fatto entrare, avrebbe potuto salutare la nuova dirigenza, i compagni e i tifosi, come un capitano dovrebbe fare. Tutto qui. Per me sta sbagliando completamente l’atteggiamento.
Lungi da me fare polemica con te (a meno che dietro il nick si celi il sig Rossi). Però, in questo caso, potrebbe essere andata così: rientro dalle vacanze e operazione programmata. Qualche giorno di convalescenza e poi il via ad allenamenti comunque di riabilitazione. Credo che il tutto sia stato concordato con la dirigenza. Annotazione finale: nessun calciatore nuovo a cui dare il benvenuto. D’ora in poi, inizieranno ad arrivare e lui sarà lì a riceverli. Almeno si rende utile 😉
L’operazione al setto nasale di Pellegrini è la scusa buona per dire che non ha potuto prepararsi, a parte l’infortunio al tendine, quando iniziera’ a pascolare in mezzo al campo.
Subito a vedere il male quando non ci sta .. ma come lavorate … non sapete nulla la superficialità regna sovrana … io vi metterei nei campi a lavorare seriamente … siete solo un titolo di studio acquisito… e non riuscite mai a dare delle notizie certe …vergognaaa
L’operazione al retto femorale del 16 maggio scorso prevedeva un ritorno all’attività agonistica dopo 4 mesi, ovvero a settembre. Dubito che Pellegrini al momento potrebbe sostenere i carichi di lavoro di Gasperini ma inizierebbe ora una riabilitazione che possa portarlo ad unirsi alla squadra verosimilmente ad agosto. Se l’operazione fosse stata fatta a giugno sarebbe stato forse meglio perché se Lorenzo ha già iniziato la riabilitazione ora l’ha dovuta gioco forza sospendere, ma in pratica non credo cambi molto circa la data del rientro.
Esattamente Vegemite, ieri invece di far uscire la notizia di Lollo che si opera la naso, quanto sarebbe stato meglio per il calciatore che i giornali scrivessero Pellegrini a Trigoria per salutare i compgani. etc etc?
Ha sbagliato completamente le tempistiche, poi dice che il tifoso non lo capisce, lo critichiamo etc.
ok volere la cessione di pellegrini e su questo sono anche d’accordo, ma attaccarlo sull’operazione quando il giocatore é infortunato e non può rientrare prima di settembre classifica la vostra competenza 😂😂
Il tuo commento invece dimostra che hai poca esperienza di spogliatoio… il primo giorno di raduno il capitano della squadra dovrebbe avere l’obbligo di accogliere compagni e tifosi… è una formalità per carità… però la sua assenza si è notata…
Questi non solo non sanno niente neanche di giornalismo (in teoria il loro lavoro!) ma non sanno niente di chirurgia, fisioterapia, fisiologia, allenamenti ecc. Se Pellegrini prima di settembre non può rientrare in campo vuol dire che ora può fare solo fisioterapia, piccoli esercizi, movimenti in acqua. Comunque non in gruppo e non con contatti fisici. Tra l’altro il setto nasale è velocissimo a guarire e anche con la stecca rigida sul naso si possono fare tutti gli esercizi dei quali necessita in questo periodo. Proprio per quello ha deciso, sicuramente insieme a società e tecnici, di farlo ora. Ma invece tutti al posto suo l’avrebbero fatto durante le ferie… Ma per piacere… Nemmeno se li vedessi… Non ascoltiamo questi personaggi e ragionuamo con la nostra testa se ancora l’abbiamo!
A Roma nn si sa che scrivere x creare problemi, Pellegrini comunque sia adesso sta in fase di recupero quindi nn perde nulla, per un operazione al naso .. durante il campionato la gente gioca dopo pochi giorni con la mascherina!!!Se proprio si vuole sapere il motivo basterebbe chiederglielo invece di sparare a casi, magari era meglio fare passare del tempo da un anestesia all altra….boh!!!
Fergusson in prestito secco no perché lo valorizzi e non è tuo?
Però se ti fa vincere una coppa ti porta tra le prime quattro per chi sarebbe l’ affare.
Poi si vedrà se è il mister perché non farlo?
Fare attività fisica aumenta la pressione sanguigna sul viso, e risulta affannoso respirare. Dato che già di suo a corsa e l’atletismo non è un granché ….
poveri giornalai….se la cantano e se la suonano tra di loro…..ed alcuni di noi a dargli anche retta.. commentando le loro strampalate e fantasiose teoria di mercato…….non sanno nulla…ma devono scrivere per guadagnarsi la pagnotta…..mestiere ingrato il giornalista…..e quello sportivo ancora peggio 😉😉😉🤣🤣
Vero tutto, ma anticipare di qualche giorno l’intervento per presentarsi al raduno come il capitano della Roma, visto che c’è un allenatore nuovo e non solo, sarebbe stata cosa buona e giusta oltre che un segnale importante per tutti i compagni e l’ambiente.
Sarà il capitano della Roma, ma di certo non è il mio capitano.
Menomale che qualcuno ha capito il senso delle critiche a Pellegrini…
Sul fronte nuovi acquisti dovremmo essere pazienti. La situazione é quella che é, e per evitare essere ancora piu nella merd* l’anno prossimo devi spendere bene. Ma voi vi pensate che Massara non vorrebbe avere un butdget tale da dire ok Gasp vuole X and Y, bene li prendiamo indipendentemente dal costo. Purtroppo non é cosi.
Io lo vedo con la mia startup sappiamo tutti dell’urgezza di alcuni pacchetti di lavoro da fare peró il butdget non lo permette e allora ci vogliono ogni volta 3-4 meetings e lunghi scambi di emails per prendere ogni singola decisione. Da fuori sembra non si muove una foglia mentre dentro c’é una corsa contro il tempo per fare il massimo con i soldi a disposizione.
Non mi viene difficile immaginare stia succedendo lo stesso a Trigoria. Lasciamoli lavorare
Scusate ragazzi , riguardo a Pellegrini , sei il capitano quindi , uomo simbolo della squadra , il giorno che inizia la preparazione devi essere lì , anche solo per rappresentanza. Con tutto il tempo che hai avuto , scegli di operarti proprio quel giorno ? Si tratta di un intervento banale che non ti impedisce niente , salvo , prenderci dei colpi nel post intervento. A torto o a ragione , il ragazzo è in rotta con la tifoseria quindi ,con l ‘ ambiente Roma . Non penserete che i fischi e le critiche che gli sono stati riservati non lascino dei segni e , credo che non abbia vicino persone che lo consigliano bene . Tra un anno scadrà il contratto , temo che l’ obiettivo sia quello di andare a scadenza.
Scusate ma il recupero dall’infortunio di Pellegrini, dove avviene? Mi riferisco all’infortunio che lo tiene fuori dalla preparazione col resto del grupo, ossia la lesione al tendine del retto femorale della coscia destra. Non parlo quindi dell’operazione al naso. Avviene a Trigoria? E perché, da capitano, non presenziare all’avvio della nuova stagione calcistica? Non si sente in dovere di essere presente? A regà ma non scherzamo, ma che capitano sei? Ma ‘ndo stai? Ma che significa essere capitano allora? Deve dare l’esempio!!!!!!!!!!!!!!!
Due anestesie in 40 gg per tendine e operazione al settonasale, lo volevate a Trigoria per un saluto ai compagni e al mister ma non potete pensare che era tutto concordato ? Non ha fatto due passeggiate di salute il settonasale fa’ tanto male quando e’ fratturato….ma lui e’ Pellegrini non gli si perdona niente. L’ ho detto e lo ripeto fino a che resta alla Roma rimane il mio capitano, non piace fatevene una ragione spece Rossi che si reputa il fustigatore della Roma.
non ha il setto nasale fratturato
ai denigratori prezzolati seriali suggerisco di andare al mare, che gli vengono meno sciocche le opinioni e fuori luogo.
Lasciate lavorare in pace il magico trio cosí vediamo a Settembre cosa succede.
Le squadre si vedono dopo il ritiro, sono tutte cantieri aperti, pensassero al brand delle strisciate che stanno prendendo gli stoka…
Sempre Forza Roma
Cominciamo col dire che , l’ anestesia non si fa dando una martellata in testa .Di anestesie ne puoi fare ben più di 2 in 40 giorni , senza nessun effetto residuale . Senza contare che in tanti interventi non viene neanche fatta l ‘ anestesia generale che comunque , viene smaltita in poche ore . Se proprio vogliamo difenderlo troviamo altri argomenti ma , che siano credibili . Comunque io dico solo che come capitano , lautamente pagato , era opportuno che ti presentassi . Dybala , tanto per fare un esempio , è sempre stato vicino alla squadra anche nel post operatorio . Non era obbligato a farlo ma , ha dimostrato attaccamento alla squadra e ora , è disposto a spalmare l ‘ ingaggio . Potrebbe farlo anche Pellegrini , sarebbe un bel segnale che darebbe alla società e ai tifosi .
L’anestesia dal punto di vista fisico e che e’ in preparazione puo’ creare dei problemi eccome, ma il contesto non appartiene perche’ e’ Pellegrini. Sfido chi fa’ un operazione al settonasale quanti giorni si prende di malattia se lavora oppure si fa’ abbassare lo stipendio di comune accordo con il principale… Che possa piacere o no Lollo quando ha segnato il gol alla Lazio non ci sono state critiche. Ma se gioca con tutti gli allenatori sono gli allenatori cretini che lo mettono boh. Ma poi che e’ sta cosa che deve stare a Trigoria prima di tutti in attesa della squadra, il capitano… ma dove sta scritto e’ l’allenatore e i dirigenti che sono li’ in attesa dei giocatori, io sta cosa non l’ ho mai sentita. Maradona arrivava sempre in ritardo ed era il capitano mai sentiti i tifosi del napoli lamentarsi. Mi sembra tanto attaccarsi al fumo della pipa. Cerchiamo di pensare alla Roma seriamente e tifare come sappiamo rega’ so polemiche sterili e speriamo nei nuovi che verranno per fare il salto di qualita’ non date retta ai cretini che scrivono ste cose per creare zizzania. Auguri e Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.