“ON AIR!” – FALLICA: “Bodo inferiore al Vitesse, ma non sarà facile”, ROSSI: “Preoccupato dalla situazione ambientale”, DI GIOVAMBATTISTA: “Offerte da 30-35 milioni per Zaniolo dalla Premier”, AGRESTI: “Nicolò non può valere quanto Frattesi”

38
1644

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Siamo alla vigilia di una partita molto importante per la Roma. Sono convinto che si tratterà di un’altra esperienza rispetto alla partita dei gironi, ma sono preoccupato dalle condizioni ambientali: si giocherà a meno sei, stanotte ha nevicato a Bodo, e la combo campo sintetico-freddo polare potrebbe creare qualche problema alla Roma…”

Luca Fallica (Roma Radio): “Dobbiamo evitare di pensare che la partita di domani sarà semplice. Loro hanno perso tre o quattro giocatori, e questo ci fa pensare di andare in Norvegia e risolverla lì. Questo non succederà, perchè sono una squadra difficile da affrontare, e il dna di quella squadra non può essere stato estirpato perchè sono andati via 3 o 4 giocatori. Sono convinto che la qualificazione non la risolveremo all’andata, ma che faremo un po’ di fatica come contro il Vitesse. Secondo me il Bodo è leggermente inferiore agli olandesi…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Zaniolo al Napoli da Spalletti? La notizia è in prima pagina sul Corriere dello Sport, ma mi sembra una grossa bufala, si capisce subito. Secondo me è solo una roba di procuratori per farsi alzare il contratto con la Roma. Lo hanno fatto tutti, lo ha fatto De Rossi che valeva 100 volte più di Zaniolo, lo ha fatto anche Totti. Roba giusto per riempire le pagine bianche del Corriere dello Sport… Mercato? Per migliorare, la Roma in estate dovrà fare più di Juve, Milan, Napoli e Inter, che sono le squadre che ci stanno davanti. Vedremo…”

Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Il Bodo/Glimt? Una squadra norvegese che arriva a giocarsi un quarto di finale di una coppa europea succede talmente di rado che magari non sono abituatissimi a preparare la ripresa del nuovo campionato in concomitanza con le coppe. Io non metto in dubbio che non siano capaci di prepararlo, è che non sono proprio abituati a farlo…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Io spero che Mourinho rimanda qui a lungo, e che riesca a trasmettere la sua filosofia di vita e di calcio alla squadra, che lo capiscano. I giocatori lo stanno seguendo in questo, e quelli che rimarranno sono proprio quegli che gli stanno andando dietro in questa idea di vita, più che di calcio. Mourinho dice che per andare oltre ci sono cose che non si possono allenare, e lo puoi pretendere solo con l’empatia…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Manchester City-Atletico Madrid di ieri è stato attacco contro difesa. Io spero che Mourinho abbia visto la partita con i ragazzi per fargli vedere come si difende, la perfezione delle coperture e delle marcature. E’ stata una fase difensiva straordinaria, da studiare…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Trenta milioni per Zaniolo? Ma chi ci compreresti, forse giusto Xhaka più una pippa…ma allora mi tengo Zaniolo, e cerco di vendermi tutta l’altra fuffa che ho in rosa. Il Napoli su Nicolò? Mi sembra davvero difficile che De Laurentiis spenda 50 milioni per una scommessa. Lui non è uno scemo, spende un euro solo se sa che quella cosa ne vale 2. Io non credo che Zaniolo sia scontento a Roma o che sia con la testa altrove. Mourinho ora preferisce mettere un centrocampista in più perchè gli manca il grande regista, Zaniolo paga anche questo, un problema che non deriva solo dal lui ma anche dalla composizione della squadra…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma non ha interesse ad arrivare a una rottura con Zaniolo, e viceversa. Il giocatore deve mettersi a lavorare duro anche per convincere Mancini. Io mi auguro che lo faccia, perchè è un ragazzo che merita. Zaniolo ha 23 anni, ha tutta la carriera davanti… Bodo-Roma è l’occasione migliore per vendicare quei 6 gol, ma è la trappola perfetta. Io non so se è cambiato così tanto il Bodo, la Roma di Mourinho però è un’altra squadra adesso. Non mi espongo, perché ci sono tantissimi gufi…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Alla Roma sono arrivate due offerte per Zaniolo dall’Inghilterra, una da 35 milioni e una da 30. Questo ci dovrebbe dare un parametro del suo valore…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se davvero sono arrivate due offerte dall’Inghilterra di 35 e 30 milioni, e il calcio inglese è quello che paga di più, allora il valore di Zaniolo in Italia è ancora inferiore a quelle cifre. Meglio tenerlo e valorizzarlo? E’ la Roma che non è convinta a puntare su Zaniolo, mica noi… Se lo metti in vendita a 40-50 milioni, chi lo compra? La Juventus, se deve spendere 50 milioni per Zaniolo, preferirà spenderne 60 e prendersi Milinkovic-Savic, ma scusate…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Zaniolo valutato 30 milioni? Ragazzi, io sono un grande estimatore di Frattesi fin da quando era al Monza, ma Zaniolo non può valere quanto lui. Zaniolo può ancora diventare un campione assoluto, e non può valere 30 milioni. A quella cifra non lo vendi, te lo tieni e lo valorizzi…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSolbakken e Frattesi, la Roma accelera
Articolo successivoAg. Zaniolo: “Ogni settimana esce un club, ora basta”. Galasso: “Vuole restare alla Roma, montato un caso che non esiste. Il Napoli? 0%”

38 Commenti

  1. 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣 30/35 milioni? Cosi tanto? 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣 Sta storia a risolvemo coi buoni pasto, altroché…😏

    • E ricicciato fuori il pronosticatore fanfarone 😂🤣😂🤣😂…. 30/35 mln per zaniolo 💛❤️🤣😂🤣😂🤣😂😂le solite cialtronerie…..

      Quell’altro che sta ancora a prova de smalti il derby….. Savic 60 mln…. Bravo ciai fatto ride…. 🤣😂🤣😂😂….

      Damaschelli, Austin power,….. Da ricoverare immediatamente presso clinica cessa…..

    • Ce li avessimo noi 60 da spendere per Milinkovic! E cmq a quella cifra Lotito non te lo dá. E fa bene, perché è un grande giocatore (che gioca con la squadra sbagliata).

    • A parte che il serbo può valere anche più di 60 milioni… giocherà pure con gli sbiaditi ma è veramente un giocatore di altissimo livello… se discuti su questo fatto (senza obiettività) forse sei tu che devi rivedere al ribasso il tuo rapporto con il calcio…

  2. Agah…radio radio che risate…milincovic Savic 60milioni…staltr’anno lo piglia a zero.. IMBRIACONI…ilariooo 30milioni per zaniolo Lotito vende Savic se piglia zaniolo e gli rimangono 30cocuzze…cambiate mestiere parlate della Lazio che staltr’anno c’è sarà da ride scappano tutti saranno caxxi vostri…PENSATE ALLA PARTITA DE DOMANI E FUMATEVE UNALTRA SIGARETTA….

    • savic è un centrocampista che in maniera costante ha fatto sempre minimo 8 gol a stagione .
      se non fosse che gioca nella lazio ce lo cambierei con zaniolo, non una , ma cento volte

  3. Ahahahah, Focolazzie… è meglio di Zelig.

    Nel dialogo tra Mou e il prelato c’è il motivo per cui Mou è venuto a Roma, e che in parte si era già intuito e dichiarato da lui stesso: una proposta di lavoro diversa, una sfida nuova da affrontare. Il calcio c’entra poco, lui voleva una squadra che nel DNA non ha la vittoria (ammettiamolo, tra scudetti e finali perse, e altre occasioni mancate…) e lavorare su questa cosa. Che è esattamente ciò che a noi serve come il pane.

    Sul Bodo c’è poco da dire, ormai nessuno commette più l’errore di sottovalutarlo, e domani, viste anche le condizioni di campo e clima, sarà una partita durissima dal risultato tutto da scrivere. Mi aspetto di tutto, la Roma potrebbe anche perdere, ma faccio affidamento sulla capacità di soffrire che ha dimostrato la squadra da molte partite a questa parte. Quando si dice, però, che si inizia a vedere l’impronta del tecnico, ecco, io sarei prudente, ci siamo ricascat un sacco di volte, aspettiamo Maggio per dirlo.

  4. Intanto che il Bodo sia inferiore al Vitesse ho i miei dubbi…consideriamo che i Norvegesi hanno eliminato L’AZ67, che nel campionato olandese sopravanza il Vitesse di 14 punti. Con il Bodo abbiamo da colmare un gap complessivo di 8 reti a 3, quindi o per noi a Bodo e’ stata una giornata storta,o sono più forti loro,fermo restando che non siamo riusciti a batterli neppure nel ritorno…secondo me Mourinho ha difficoltà a affrontare questo genere di squadre,e questo lo deduco dal fatto che in Norvegia nell’ intervallo sul 2a1,invece di trovare rimedi per il secondo tempo ne abbiamo preso altri 4….quindi e’ andato in tilt con tutta la squadra…
    Io spero in un risultato che lasci aperta la partita di ritorno, anche se come abbiamo già visto abbiamo avuto difficoltà a batterli anche in casa,questo genere di squadre sul fac-simile Atalanta ,sono nelle coppe sempre come mine vaganti,e non mi stupirei di vedere i Norvegesi in finale….

    • Tutto molto bello, però un minimo di ottimismo non guasterebbe. A volte qui sembra che lo spirito sia quello di fasciarsi la testa prima di rompersela.
      La A.S. Roma ha incontrato il Bodo in un periodo sbagliato; adesso Mou le ha dato una buona raddrizzata che, per carità, nessuno può dire in anticipo che basterà – quantomeno perché il Bodo ha meritato di arrivare dov’è arrivato in Conference League e punta né più, né meno come noialtri all’obiettivo massimo di stagione -, però di qui a dire che siamo destinati a soffrire questo genere di partite coi Norvegesi proiettati in finale ce ne corre.
      Mou ritiene giustamente la sconfitta con il Bodo una macchia sulla sua personale carriera, e vedrete che avrà caricato a dovere i nostri per la partita di domani. E comunque non siamo affatto scarsi, i mezzi per passare il turno li abbiamo e dobbiamo solamente saperli sfruttare.
      Peraltro, da quel che vedo in Norvegia il campionato è appena iniziato, e quindi può anche darsi che il Bodo soffra l’avvio di “rodaggio”; di fatto, ha pareggiato 2-2 in casa con il Rosenborg. Qualcuno poi ha fatto notare che l’organico è significativamente cambiato e quindi potrebbe aver perso lo smalto che abbiamo visto negli incontri dello scorso inverno.
      Vediamo di affrontare bene la partita piuttosto, ché la nostra debacle derivò da un errore proprio di questo genere.

  5. Mercato? Per migliorare, la Roma in estate dovrà fare più di Juve, Milan, Napoli e Inter, che sono le squadre che ci stanno davanti. Vedremo…”

    Indice una bella colletta mariolara vediamo quanti soldi si riescono a racimolare per il mercato.
    Basta con questo gioco, con questo modo di ragionare, che una proprietà è bonA solo quando caccia i soldi più soldi di tutti.
    Questo anno, la Roma forse con la Juve che si è rifatta a gennaio è quella che ha speso più di tutti sul mercato eppure non è servito quasi a nulla.
    Le squadre non si costruiscono solo con caccia li sordi e compra i campioni ragionamento troppo semplicistico troppo da radiolone, che poi oltretutto, a onor del vero, loro sperano che questi campioni non arrivino mai, perché l’essenza loro è il fruttarolo il carrozziere, le camicrtte dell’upim, due mummie imbalzamate, una Roma vincente significherebbe per loro che non gli ascolterebbe più nessuno
    Fine della trasmissione

    • e te pareva che il buon luca con tutte le scemenze dette alla doppia radio se l’annava a prende con il Corsi che alla fine non ha detto nulla di che…
      la tua è una vera e molesta ossessione, tra Marione e Totti non si sa come ci sfracelli le sfere, ma parlare solo della Roma è chiedere troppo?

    • Ma infatti hai fatto bene a citare le camicie dell’upim come a ricordare che, pur spendendo più di chiunque altro, la squadra lasciata da ballotta tuo è sempre formata dai sopravvisutti alle plusva.
      Ao ma da ndove trasmetti?
      I sanitari di casa tua contano?

    • più spolliciate più godo!!!
      la cricca dei cesaroni ancora cova sotto la cenere, me fa piacere….senza più prosciutti è dura eh…

  6. Vi piacerebbe! Non solo hanno deciso che Zaniolo vada venduto ma hanno anche stabilito il prezzo al ribasso. Patetici

  7. La sconfitta nel derby alle quaglie ha fatto veramente male ahahahahaha, vero ilario? Vero focolaro?🤣🤣🤣 te piacerebbe eh!! Minchiolosalvic ahahaha zaniolo 4 spanne su alla tua pippa, nun ce se crede, i lotirchiesi sbiadiiti rosiconi dal 1900, a focolaroooo a ilariii vorreste essere ROMA eh? ve piacerebbe chiamarvi ROMA eh? Ahahajajsahaha quelli che hanno portato er cacio a ROMA, ve piamo in giro quanno volemo e quanto volemo lotirchiesi! Che squadra der c..axx.o che cianno i burini, ve chiamate lazio? Bene siete ospiti a ROMA, annatevene a gioca’ a rieti, che siete du pecore, nun contate mai n c.axx.o ahahaha forza ROMAAAA

  8. di giovambattista: tu sei sempre quello che se la sentiva calda al derby e diceva che non ci stava partita, tanto per far capire quanto bisogna credere a queste fantomatiche offerte dalla Premier, fate sempre più pena in quella radio.
    focolari: ma io direi facciamo 80/90 per Milinkovic, se ti sforzi un altro pochino forse ci arrivi, questi stanno veramente fuori di testa e vogliono passare per gente che capisce di calcio. Forza Roma

  9. amici giallorossi è uscito il libro di B.Conti!!!!..la sua biografia con aneddoti e similia..da NON perdere..leggete leggete…”un gioco da ragazzi..”..leggete leggete che poi pè scrive mixxxate il tempo lo trovate..eh eh costo sui 16 euri..io vado subito in libreria..dopo Pelè Maradona Cruyff c’è nil ns Marazico..daje..

  10. Prima Ilario Ilario che come al solito c’ha le notizie “certe” (tipo “mi dicono che Sarri stia per arrivare a Trigoria” meno di 24 ore prima dell’annuncio ufficiale di Mourinho alla Roma) che solo lui… spara, e sa per filo e per segno le valutazioni di Zaniolo fatte “dalle squadre inglesi”. A sto punto se fomenta Focolazietto, che evince dai “si dice” del comparuccio suo che se le “squadre inglesi” valutano Zaniolo 4, in Italia lo vendi a 2, e che insomma, morale della favola (è proprio il caso di dirlo…) Milinkovic Savic è mejo ‘e Pele’… (e che invece, fra parentesi, so due anni che fa ride e se davvero c’era, qualche anno fa, qualcuno che je dava 60 milioni ai burini per raccattarselo, il “sergente”, dopo un paio di ottime stagioni che aveva fatto, male hanno fatto a tenerselo secondo me, ed io quest’anno quando l’ho visto giocare m’è sembrato tutto fuorché un “fuoriclasse”). Comunque ormai usano l’artiglieria pesante contro Zaniolo, è chiaro: aspettiamoci qualche “rivelazione” piccante o bollente su Zaniolo a breve, qualche video farlocco chissà di cosa, qualche “audio” per insinuare chissà che. Ecco, spero che, in tal caso, la nuova proprietà, a differenza della precedente, dimostri fermezza e tolleranza zero con certo pseudogiornalismo: finché strepitano per radio o le sparano sui giornali… on line, che nessuno legge più, poco male. Ma quando si travestono da agenti segreti e ci informano di quante fidanzate ha Zaniolo, di quante volte va in discoteca, di quel che avrebbe detto o fatto, ecc., il tutto per alzare solo polvere, per dimostrare tesi precostituite, per dipingere una Roma allo sbando, in preda a liti, malumori e via dicendo, io dico un BASTA grosso così. Spero che la società faccia altrettanto, nella malaugurata ipotesi che, Zaniolo sembra che… ci siamo capiti. Mourinho comunque già lo ha fatto, in anticipo, bullizzando Austini di recente in conferenza stampa. Cafone? Sì, e bene ha fatto ad esserlo: a buon intenditor poche parole.
    P.S.: in realtà doveva essere Mister Buona Camicia a Tutti a coltivare i rapporti con stampa, media, radio, al fine di ammansire lor signori, e garantire all’immagine della Roma nuovo smalto in un contesto perlomeno romano in cui invece, da anni, si tifa Lazio senza ritegno. Ecco, direi che qualcosa deve essere andato storto (un po’ come nella “guerra lampo” di Putin…) con Buona Camicia a Tutti, e che insomma affidarsi a quel soggetto per migliorare l’immagine della Roma sia stata una pessima idea. C’è infatti ancora molto da lavorare in questo campo, indubbiamente.

  11. 30 0 35 mil ma di sterline comunque sono pochi per la prospettiva del ragazzo, comunque so’ un po’ fuori questi di Radio radio non stanno messi tanto bene, il paragone con Savic,cosa lui a 22 anni il laziale quasi 28 una differenza abissale….poi naturalmente italiano tanta roba.

  12. Parto falla premessa premetto appunto che quanto detto dalla combriccola radio radio fa sempre piu ride visto gli interpreti da briscola tresette e tavernelli a gogo
    Zaniolo oggi non puo valere piu di quei soldi
    Percio me lo tengo lo valorizzo e se mai lo rivendo se mai…

  13. Ragazzi scusatemi ma c’è ne vuole per dire che il Bodo è inferiore al Vitesse.. Fallica è n’altro che me fa ride

  14. Non capirò mai perché i laziali parlano tanto della Roma. Se io cominciassi a parlare della Lazio, per favore, abbattetemi.

    • I lanziali parlano della Roma per evidente complesso di inferiorità. Si attaccano a fesserie tipo lulic 71 perché, in effetti, non hanno altro.

      Però anche i Romanisti parlano della lanzie. Male, com’è giusto che sia, ma ne parlano. Eccomi qui, per esempio.
      B come lanzie.

  15. Sta rubrica “ON AIR” di questo sito fa più ridere del Vernacoliere di Livorno.
    A lavorare seriamente invece di fare i fancazzisti!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome