“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Chi si aspetta da Friedkin vittorie immediate resterà deluso”, CORSI: “L’Inter non vale niente, la Roma è superiore”, ROSSI: “Kalinic acquisto sbagliato? Ma se è stato infortunato…”

58
9077

RADIO ROMANE, IL VIAGGIO NELL’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Sono giorni in cui escono dettagli, chi sta comprando esce pian piano allo scoperto, ma fino a quando non si conclude la trattativa si rischia di parlare del nulla. Io non credo come sensazione che l’affare possa saltare, ma continuo a dire di ricordarsi quante volte si è arrivati a questo punto, da Kerimov a Fioranelli…la Roma è stata vicina tante volte a passare di mano e poi non è successo… Su Al Qaddumi, il famoso “sceicco di Perugia”, penso che gli americani ci siano davvero caduti, a cominciare da Mark Pannes…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La Roma le prossime partite le giocherà sempre di notte, e la Lazio sempre a mezzogiorno o alle tre. Continuate a dire che Lotito è un cretino… A me frega poco di difendere questi ultimi otto anni, io non vedo l’ora che avvenga questo passaggio di proprietà. E’ innegabile però quello che ha fatto in questi otto anni, eppure vi spacciano il fatto che abbia invertito la tendenza della Roma sulla Lazio ma non vi raccontano che a Sensi gli hanno fatto un mazzo così. Prima che Sensi si esponesse così tanto dopo che la Lazio vinse lo scudetto, la squadra di Cragnotti finiva sistematicamente sopra alla Roma. Eppure si dice che è stata invertita la tendenza. Quindi la Roma viene trattata dai tifosi esattamente come noi gliela proponiamo…Ma mi sa che nell’immaginario della gente o sono sceicchi o non se ne esce… Ora viene un altro imprenditore, speriamo che ascolti le persone giuste e che la Roma continui a crescere. Ma chi pensa che arriva Friedkin e da domani si comincia a vincere, se queste sono le aspettative, il malcontento ci sarà sempre…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “L’Inter non vale niente, è un campionato assolutamente anomalo. Vedere la Roma quinta, perchè è a parimerito del Cagliari che però ha una migliore differenza reti, mi fa venire da piangere. Il Napoli è crollato, l’Inter farà un botto che nemmeno vi immaginate, si sentirà in tutta Europa. L’Inter non vale la Roma, io ci divento matto… Ma l’avete visto il centrocampo dell’Inter? Ma siamo sicuri che Sensi e Barella sono due giocatori che possono giocare titolari in una squadra che vuole essere tra le prime 5-6 squadre d’Europa?…Barella è la brutta copia di Nainggolan giovane…Io tra i due adesso prendo ancora Nainggolan… Dicono che ieri gli mancavano Barella e Sensi, ma sono due mezze seghe…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Conte ha una maledizione in Champions, è uscito anche con squadre migliori, deve darsi una registrata in Europa. Nel Napoli tutto è stato deciso da De Laurentiis, che ha fatto una gran confusione e ha gestito tutto malissimo…Il Napoli la pagherà la prossima stagione più che adesso… Mercato? Non penso che la Roma farà granché a gennaio. Sono stati fatti degli errori, penso soprattutto a Kalinic. Non penso che nemmeno se arrivasse Friedkin a gennaio possa risolvere qualcosa…Pellegrini? E’ un pestone, è una microfrattura, Kolarov c’ha giocato sopra…sono infortuni molto frequenti…”

David Rossi (Roma Radio): “Il Wolfsberg può crearti qualche grattacapo dato che verrà qui solo per fare bella figura e divertirsi. Nella Roma c’è la tentazione di fare qualche cambio, chissà se giocherà Dzeko o se magari si penserà a dare spazio a Kalinic. Sta cosa fra l’altro mi fa impazzire: dicono che Kalinic è stato bocciato, che è stato un acquisto sbagliato, ma era infortunato! Ero rotto! E’ una cosa che mi fa impazzire…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Molti danno per fatta la vendita della Roma, ma non è così. La Roma con questi infortuni è esagerata, così non si può. Il Divino Amore è a due passi da Trigoria… Pellegrini ha preso un pestone da Veretout, mentre Smalling si è fatto male a Milano e ci ha giocato sopra. Meno male che ora c’è la Spal…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Gli infortuni non sono colpa dei campi di Trigoria. Smalling e Pellegrini ko? Per fortuna la Roma ha tanti giocatori…”

(Continua…)

Redazione GR.net

Articolo precedenteRoma-Wolfsberg, i convocati di Fonseca: ok Pellegrini, prima chiamata per Chierico
Articolo successivoConferenza FONSECA: “Squadra in crescita, sono molto soddisfatto. E’ il momento di fare turn-over, cambierò 4-5 giocatori”

58 Commenti

  1. Dopo infiniti salamelecchi, finalmente cominciano a capire che l’Inter è solo un bluff mandato avanti dai giornali e dai radiolari.

    Meglio tardi che mai..

    Ma allora avevamo ragione noi che ste cose le dicevamo fin dall’inizio?

    Continuate a bervi la propaganda meneghina e la sponda romana, me raccomando.

    Poi alla fine parla il campo, come sempre.

    Ed è inutile che mi tirate fuori il primo posto, perché è temporaneo, invece la fine dell cammino in CL è definitiva.

    • Ieri Austini ha seminato il panico:
      “Pallotta Semifinale
      Suning ___________”

    • Adelmo…tu sei uno tosto.
      Hai coraggio da vendere nel leggerli.

      Ti ricordo, se non lo hai dimenticato, che circa due/tre anni fa postava un tizio dicendo di essere un giornalista e ci faceva diverse domande.
      Sto dicendoti che: per scrivere quello che scrivono, prendono spunto da ciò che leggono in rete, compreso questo portale.
      Non è un caso che, esempio, oggi si parla di X ed il giorno dopo (max due) riportano quello che si diceva su x.
      Possibile che nessuno noti questo “dettaglio”?

      P.s.: come già detto…l’InDa è fuori dalla CL 😀

    • Adelmo fa na cosa… lascia scritto, per noi presenti e per quelli non presenti a cui porteremo il tuo Verbo, quello che non sai o che non puoi prevedere (e credo siano pochissime righe scritte, forse una o due) che famo prima !!!
      Anvedi sto fenomeno del so tutto io e lo sapevo ehhhh

      PALLOTTA E MESTATORI GO HOME!!!

    • Adelmo,
      quest’anno non so come andrà a finire, se Conte reggerà, o il gatto perderà il pelo.
      Mi preoccupa però che per il prossimo l’Indaa potrà reinvestire i guadagni del Gomez, di Icardi e del Ninja e potrà rafforzarsi.
      Sai che non vorrei mai far la cassandra, comunque…
      D’altra parte, ci mancherebbe che all’eventuale crollo dell’Indaa faccia da contraltare il decollo di Simoncino. Ci mancherebbe solo questo.

      Sempreisolitiacommentare,
      sicché queste plaghe erano bazzicate da pretesi giornalisti in cerca di scoop??
      Ma allora possiamo sbizzarrirci…

    • …non ti dimenticare la pillola.
      Ormai like pallotta, alla frutta.
      Sai che ti dico?
      Hai ragione,non so su che cosa visto che ogni giorno cambi versione,ma hai ragione te.
      Daje pallotta grazie. Così non te sentiamo più. Grande pallotta, ci ho scudetti che mi escono dalle orecchie e coppe sciampions che non ti dico.
      Pallotta non ci lasciare che c’è gente che ha basato la sua vita sul pallottismo andante,mica si può fare dietrofront così….
      Anzi no, si può. Basta cambiare versione ogni giorno.
      Ancora aspetto che torni a Roma come da letterina,però grande pallotta,eh.

    • Ciao Hic

      Yes…credo ci siano diversi che ricordano dell’aneddoto che ho citato.
      Faceva molte domande a diversi qui dentro.
      Sono passati due o tre anni e ricordo che difendeva i “giornalisti”.
      Non era ancora in voga il “Pallotta go home”, perché pensavamo ad attaccarli per quello che dicevano/scrivevano contro la Roma.

      Come avrai notato non è cambiato niente. Anzi… ora si sentono più forti perché, da bravi piacioni, usano le parole dei tifosi per andare contro la Roma.

  2. Il Campionato secondo Marione :l’Inter non vale niente ( è 1a in classifica)…la lazzio non esiste (è 3a in classifica).. a me un dubbio è venuto e cioè Marione o non ci capisce niente di pallone ( possibile ) o lo dice apposta per poi sputtanare la Roma (probabile).

    • Aho, fino a che non suona la campanella vuoto assoluto, poi tutti i diversamente romanisti a scrivere 😂

      Non capisco che soddisfazione possa dare l’essere menestrelli della temporaneità, della classifica parziale.

      I principali esponenti sono sempre stati i laziali, per scelta o meglio per necessità hanno preferito godere una vittoria su una battaglia perché sanno di perdere sempre la guerra.

      I filoparrucchini sono serviti, l’unica sentenza è che la CL per quest’anno è finita. Il resto è tutto da vedersi.

      Penso non si possa smentire, l’unica cosa che rimane loro è sghignazzare e fare battutine per sminuire l’imbarazzo di avere sempre torto. Oltre che pomiciare tra loro.

    • Mah…se non fossi entrato per caso in questo sito il giorno in cui è stato creato mai avrei creduto che esistessero dei pseudo tifosi romanisti come Adelmo e Zenone…complimenti!!!

    • Rega’, su qualsiasi altro argomento si può discutere, ma quando Adelmo parla di laziali, fatemi il piacere di prendere appunti in silenzio: è un vero cultore della materia. Carta canta, anzi, foto canta.

    • Mi rattrista il fatto che ti sia rimasto solo quell’argomento Kawa, pur avendolo spiegato, evidentemente non passa.

      Per mancanza di mezzi indubbiamente, non vedo in te malafede o malizia alcuna.

      Continua a fare figuracce sulla foto, e anche sugli altri argomenti ovviamente.

      C’è solo una cosa peggio di un laziale, e cioè un romanista plagiato da laziali, che parla come i laziali (spesso ci apostrofi come Cesaroni) e che invece di guardare i contenuti, si ferma su una foto. Per la serie ti indicano la luna con il dito, e tu guardi il dito.

      Continua a farti del male, che te devo di.

    • Adelmo, rilassati, non è il caso di rosicare, dai… è che ormai immagino che tu abbia proprio quel faccione lì, quello del laziale. Me so’ fissato, porca miseria…
      La differenza sostanziale è che io ti prendo per i fondelli e tu rispondi “ti mancano i mezzi” (tradotto: deficiente) e “sei peggio di un laziale”… Ti sembra normale?
      Io non mi offendo, ma te non te regoli proprio. Se non reggi la pressione di uno sfotto’ da bambini, nella vita reale sei fottuto, amico mio.

    • Vedi Kawa, se uno pensa che à prescindere da quello che dico, io sia laziale per la foto di un personaggio, di cui si dice che l’attore (e non il personaggio) sia laziale, secondo te è una persona intelligente?

      È secondo te, uno che invece è costantemente d’accordo con i laziali, parla come un laziale, e ci apostrofa come fa un laziale, è intelligente se non capisce che è plagiato dai laziali?

      Io sono triste per te, mica sono stressato. Io vengo qua a divertirmi, non esiste un altro posto migliore, manco zelig. Nella vita reale siamo in due mondi diversi, si capisce da come parli. Accontentati del fatto che qui siamo tutti uguali.

  3. “La Roma le prossime partite le giocherà sempre di notte, e la Lazio sempre a mezzogiorno o alle tre.”

    Decidono le TV non Lotirchio : le TV ci vedono come un prodotto attraente perché siamo belli quindi ci mettono in prima serata come un bel film, perché la ROMA e’ bella e quindi non la guardano SOLO i suoi tifosi ma tutti quelli che seguono il calcio, per questo abbiamo quasi sempre l’orario esclusivo.

    Invece la lazietta brutta zozza e fascista la mettono a mezzogiorno o alle 3 come una telenovelas per pensionati perché non la vuole vedere nessuno manco quando gioca bene come di sti tempi (che presto finiranno: e’ una squadretta da 60 punti al massimo) e giocano quando giocano altre 12 squadre squallide perché tanto se guardi la lazietta di lotirchio o il bologna o il genoa e’ la stessa cosa.

    Giocare sempre di sera e’ un VANTO : lamentarsene e’ da mediocri sfigati mai usciti dal GRA.

    Sti mediocri sessantenni solo il MALE della ROMA : date il calcio ai trentenni, aprite le finestre e fate sparire sta puzza di muffa e porchetta stantia che sta là a marcire dagli anni ’70.

    Largo ai giovani !!!!! Via i vecchiacci !!!!!

    • Ok, hai ragione da vendere, le squadre che giocano di sera, sono quelle (al 90%) che attirano di più… è pure vero che le partite di Coppa Italia di Juve ed Inter si giocano di sera alle 20:45, quelle della Roma (e del Torino), si giocano parimenti di sera, ma alle 21:15. Come diceva giustamente un utente ieri (di cui non ricordo il nome e me ne scuso), se si arrivasse ai tempi supplementari si sfiorerebbe la mezzanotte, il 16 gennaio!!! Mi pare che Juve ed Inter attirino, pure loro, un discretuccio numero di appassionati… ma come mai hanno il favore di “anticipare” di mezzora l’orario di inizio? La Roma le ha quasi sempre (da molte stagioni a questa parte) giocate di sera le partite nel periodo invernale, le “favorite” di turno, le giocano di sera, ma nel periodo autunnale-primaverile… c’è un perchè? O sarà solo un “caso”?

  4. Innanzitutto chiedo la cortesia alla redazione di Giallorossi.net di smettere di pubblicare i commenti/deliri di Mario Corsi poi chiedo la cortesia anche agli utenti di non scrivere scemenze. Dire che l’Inter è solo un bluff vuol dire che si è faziosi quanto gli odiati radiolari romani. L’Inter è una ottima squadra nell’11 titolare (ad eccezione delle due ali) ma ha serie carenze in panchina e il centrocampo che ha giocato ieri ne è la prova, sempre in affanno e fuori posizione in fase difensiva.

  5. Il non saper cogliere le occasioni è nel nostro DNA, così come gli infortuni a Trigoria, la cipolla nell’amatriciana e le fantasie calcistiche dei pregiudicati.

  6. mario corsi: L’Inter non vale la Roma, io ci divento matto…
    so dieci anni che sputi sulla roma e dici che Pallotta è un fruttarolo.
    sei proprio un rifardito
    NON L’HAI CAPITO CHE NON MAGNI PIU’?
    DAJE ‘PALLOTTA FALLI CHIUDE

    • Niente da dire a supporto di corsi, ma ti faccio notare che quello che sta chiudendo è ballotta.
      Quindi ha fallito pure nel più deprecabile e meschino dei suoi propositi, ossia zittire qualsivoglia voce contraria al suo NULLA.
      Speriamo di avere a breve un proprietario che pensa alla squadra, al campo e se ne sbatte della fuffa, fuffa che è invece la specialità di ballotta.

    • Ilario sei fantastico, riesci a far passare per una sconfitta uno che se è vero vende la Roma senza stadio (mi risulta sia ancora da approvare la variante e soprattutto da costruire) a 10 volte quanto l’ha comprata.

      Se per te è una sconfitta dimmi cosa è una vittoria e ti pago come consulente per i miei futuri investimenti 😂

    • @adelmo
      Fantastico sei tu.
      Ma sei anche un tifoso?
      Di cosa e/o di CHI?
      No, perchè ti faccio notare che comprare la Roma a 1 e rivenderla a 10 sarebbe si una vittoria, ma solo per ballotta.
      Difatti ballotta comprò la Roma a 1 nove anni fa, in questi nove anni: zero titoli, plusvalenzati sempre i migliori, squadra smontata ogni sei mesi, manco lo stadio. Questo è il lascito di ballotta ai Romanisti, ZERO.

    • Se è come dici te non dovrebbe valere 10 volte di più, ma forse anche di meno.

      Come te la spieghi sta cosa, e soprattutto come rende le tue teorie un qualcosa di plausibile invece che la solita fuffa trita e ritrita delle radio laziali?

  7. À corsi manca un tassello fondamentale nel tuo ragionamento da alcolizzato: l’inter ora si vuole buttare sullo scudetto e basta

  8. Se l’Inter non è ancora abbastanza forte Suning mette altri milioni e risolve il problema. Ieri sulle TV milanesi tutti ad attaccare il cinese per l’eliminazione, “è colpa sua, deve spendere 100 milioni a gennaio altrimenti non possiamo vincere neanche il campionato”.

    • Come è giusto che sia.
      Speriamo che anche qui il tempo degli gnocchi e dei giustificazionisti a tassametro sia finito.
      Tic tac tic tac

    • Non funziona così facilmente: per inserire fondi li devi far entrare dalle sponsorizzazioni come fanno Juve (con FCA che a fine anno ripiana i debiti con l’importo pari alla dficit) Il PSG (con l’emirates) e il ManCity (con addirittura uno stato nazionale dietro)!!!!

    • Caro allergico alla frutta, suning mette altri milioni? Sul mercato? Lo sai che non si può fare, vero? O pensi che facendo finta che non esistono le regole, queste finiscono proprio per sparire?

      Allora io mi concentro pensando che i giocatori possono prendere tutti la palla con le mani, magari l’arbitro non fischia 😂

      Vedete come state messi? Non avete manco le basi su come funziona il calcio nel 2019, e vi permettete pure di sentenziare.

      Anche perché se avevate ragione voi, con i triliardi di suning si compravano mbappe e verratti al primo giro, mica sensi o barella.

    • Ok, compro la Roma e ci costruisco su quattro case e poi un albergo.
      Se ci passate sopra mi pagate un botto.
      Chi ha il fungo come segnalino ci passerà di sicuro, perché il fungo statisticamente porta malissimo.
      E’ come la Giapponesina del Mercante in Fiera.

  9. L’ inter non vale niente e primeggia in serie A,Barella e Sensi due s*ghe (a averceli), il Cagliari che per fare un favore a lui e non farlo piangere, doveva perdere un paio di partite in piu’ per non stare al pari della Roma,il Napoli che e’ crollato e va avanti in champion.Diciamo che Mariolone intellettualmente e’ un poveraccio,che fa della sua ragione di vita solo provocazioni, e concetti sconnessi, solo per avere consensi e alimentare polemiche .Oppure c’e un’ altra ipotesi,e in questo do ragione a Zenone, cioe’ che non ci capisce un ca**o di calcio.

  10. Tornando alla partita dell’ inter direi che il Barcellona ha dimostrato di non essere solo Messi,e i dubbi alimentati in partenza sul presunto scarso impegno sono svaniti, questi a perdere non ci stanno neanche se ti giochi le figurine.L’ inter ha avuto le sue brave occasioni,ma le ha fallite(un po come con la Roma,venerdi scorso) in realta doveva prendere qualche punto prima,giocarsi la qualificazione contro il Barcellona in una partita, riesce solo una volta (alla Roma) e i rischi sono notevoli.Poi se vinci 2 partite su 6 nel girone, forse qualche domanda bisogna farsela! Comunque nelle partite che contano l’ inter ha dimostrato di essere ancora una squadra immatura per vincere, e forse non ha neanche i giocatori giusi per farlo.Lautaro comunque e’ veramente forte, e ha un grosso futuro davanti.

  11. Ritornando alla sequenza e gli orari delle partite a gennaio mi chiedo quanto sia strano che non avendo la coppa per tutto il mese non si possa giocare alle 15,00? Poi collego con la Coppa Italia e mi chiedo: sto famoso sorteggio fra chi è stato? Le prime 8 del Campionato saltano i turni preliminari ed arrivano direttamente agli ottavi e tutte, tranne la Roma giocano in casa!!!! Questo è lo scandalo!!! poi perchè siamo sempre noi a beccarci il giorno e l’orario peggiore???!!!! Non capisco perchè la Roma da alcuni anni debba sempre giocare sistematicamente le partite secche ad eliminazione diretta fuori casa??? Anche lo scorso anno con la Fiorentina andò ugualmente!!!!
    Con chi si è fatto il sorteggio? tra quali squadre? dove e quando? e sopratutto come fa il Parma non essendo testa di serie a giocare in casa? (P.S. l’inter ed il milan che giocano nello stesso stadio giocano una il martedì ed una il mercoledì a distanza di 24 ore). Per ultimo aggiungo che anni fa la Roma e la lazie dovevano giocare un turno di Coppa Italia in casa anche se a distanza di una settimana eppure anche lì fu fatto un sorteggio e naturalmente noi andammo a giocare fuori!!!!! FORZA ROMA!!!!

  12. Scusate ma c’è una cosa che proprio non capisco:
    Classifica serie A –
    Inter 38, Juventus 36, Scazzie (me vien naturale 🙂 ) 33, Cagliari e Roma 29, Atalanta 28
    Napoli… ((Non pervenuto 😉 )) – 21
    Quindi perchè si continua a ripetere che la Roma è 5 a pari punti col Cagliari quando in realtà è 4 e subito dopo vi è L’Atalanta ad un Punto Mi son perso qualcosa?!🤔🤨

  13. Io che sono un vecchiaccio dichiarato (alcuni utenti mi tengono il conto degli anni,per paura che mi dimentico,forse…) ,come dici te aspetto che arrivi al mio posto di lavoro un Trentenne che finalmente mi sostituisca ,così me ne vado in pensione. In tanti si sono presentati…ma la Ditta (privata) sempre a me,al posto mio, mi ha lasciato. Autolesionisti !!!
    PS E ‘una parabola , che può aiutare a spiegare il perchè del mancato ricambio generazionale.
    Un saluto a tutti i lavoratori ultrasessantenni.

  14. Me L ero scordato lo sceicco col monolocale. E pensare che il tanto decantato management che il mondo ci invidia ( con il sagace baldissoni in testa) lo aveva accolto con tutti gli onori Financo in tribuna monte Mario…ve meritate pallotta e Tony tammaro

    • E’ che ballotta deve aver avvertito una certa empatia nei confronti di uno che si spacciava per Sceicco pieno di soldi quando in realtà era solo un caxxaro sfigato.
      Chissà come mai…..

  15. El flaco in realta pur essendo quarta con il cagliari a 29 punti,sarebbe quinta perche come differenza reti e ‘ a + 11 mentre il cagliari e’ a +12, pur stando alla pari nello scontro diretto.

    • @Stefano55 adesso ho capito e grazie per l’info…
      E’ solo che come l’espone Mario Corsi mi sembra piu’ una denigrazione che altro Non sò se mi spiego.
      Resta sottinteso che nel 4 posto ci creda fermamente e che tutto sommato il lavoro svolto sin qui da Fonseca non mi sembra affatto una sconfitta (Come qualcuno vuol far credere)
      Anzi tutto al contrario direi Sopratutto visto tutto ciò che stiamo passando e stiamo passando tutt’ora (arbitraggi ed infortuni compresi) Comq. Il Campionato non è ancora finito Staremo a vedere che accade
      Ad esser sinceri quest’anno son parecchio fiducioso Credo nel Mister e nelle sue Potenzialità
      Staremo a vedere Distinti Saluti 🙂

  16. nella vita reale, ieri non ho incontrato una persona che prevedesse la sconfitta dell’Inter, anzi… tutti convinti che il Barcellona, ESCLUDENDO 9 TITOLARI (e non parliamo dei pur validi Sensi o Barella), venisse a far shopping in via Monte Napoleone.
    Forse non è chiaro che da quelle parti esiste un solo verbo: VINCERE.
    Non è altrettanto chiaro che la loro “cantera” è semplicemente spettacolare.
    Infatti hanno dato un’autentica lezione di calcio totale.
    Questa è la formula giusta

    PS: nazionale a parte, finora Conte ha sempre perso il sorriso nelle competizioni europee…

    • Mentre invece è chiaro che i giudizi dell’Inter sono dopati dai media.

      Doping che gli antisocietari assumono quotidianamente.

    • ai “catastrofinhos antisocietari” come me interessano i fatti. Non sarà uno stipendio da 10 milioni o il “doping” mediatico a farmi cambiare idea su un allenatore, anche ieri aggrappato ai guizzi di un singolo (Lautaro).
      Il gioco del Barcellona è un marchio di fabbrica già nel settore giovanile, consentendo l’imbarazzo della scelta nell’eventualità di qualche emergenza… oltre a garantire un buon risparmio per futuri investimenti (Griezmann, ad esempio). Se domani Valverde venisse esonerato non cambierebbe nulla.
      Chiamasi “programmazione”

  17. Adelmo, fuori Roma tutti sanno che chi vuole mettere i soldi li mette tramite le sponsorizzazioni. city e PSG passati dalla metà classifica ai vertici in Europa in pochi mesi a livello di rosa. E lo stesso Suning da sesto a primo in classifica. Dopo aver dato cacciato Icardi per principio e speso più di 300 milioni in 2 anni. Non segui il calcio.

  18. Conte lo avevo capito che la Champions era finita, con quello sfogo, dopo la deludente sconfitta a dortmund. State certi che a gennaio l’Inter comprerà, ma non Peres Bonaventura Kean ecc, ecc, nella lista ci sono modric, rakitic Matic, Vidal e giroud. Io non sono quale sarà la classifica a fine stagione, penserei ad arrivare quarto piuttosto, per ora se vi rode tacete e leggete la targa. Chi è davanti ha sempre ragione.

    • Ahahahahahhahah!!!
      In amicizia, si intende…

      (ps screenshotta questa pagina ne riparliamo il 31/1, non vedo l’ora!!!😊)

    • È da tre anni almeno che Modric, Rakitic e Vidal sono in direzione Milano… Me sa che la stanno a pijà n po’ larga!

    • con un centrocampo composto da Pirlo, Pogba, Marchisio e proprio Vidal (all’epoca un top player)… il Sig. Conte veniva tranquillamente eliminato dalla Champions League, magari perdendo col Galatasaray.
      Senza dimenticare lo shampoo ricevuto da un certo Di Francesco, con lui al Chelsea

  19. Come ho scritto precedentemente e molti qui mi attaccarono anche l inda come organico non è affatto superiore alla roma anzi forse gli sta dietro! È prima in campionato solo xche c è conte.. Il classico conte poi.. Bravo nei campionati nazionali ma pessimo nelle coppe europee… Davi questa squadra nel campionato ad un altro allenatore ed era a fare compagnia a noi se non più in basso. Ma come al solito chi vuole assolutamente contestare Pallotta in toto si attacca a tutto… Negando pure l evidenza.. Dicendo che l inda era uno squadrone rispetto a noi… Come pure il Napoli… Gli stessi che si auguravano che lo stadio saltasse solo x il gusto di veder mollare questa proprietà! Come direbbe proprio parrucchino… AGGHIAGGIANDE!!!

  20. Stanno andando a piedi, utilizzando la vecchia strada che utilizzavano i pellegrini,per andare al Santuario di Santiago di Compostela.
    Per il resto niente di nuovo sotto sto MARIONE.
    Ah si, l’inter prende dalla Roma, il NINJA. In cambio di Santon,l’asilo nido Zaniolo e sold. INTER diventa mega squadrone, noi invece dei poveri fessi derelitti.
    Dopo un anno di niente,mischiato col nulla, il NINJA viene cacciato da Marotta e Gonde, e al suo posto viene messo Barella.
    Incredibilmente l’inter e’sempre di più un mega squadrone.
    Il NINJA sta giocando bene a Cagliari, ma i fessi non sono Marotta e Zhang. Proprietari del cartellino.Nooo ma sempre Pallotta che lo ha venduto 1 anno e mezzo fa.
    Se non e’malafede questa , cosa è?

    • E gli pagano pure parte dell’ingaggio per vederlo fare i numeri che a Milano non ha mai fatto…
      Poi comunque l’anno prossimo gli torna indietro e il Cagliari non ha di certo le risorse per riscattarlo a quelle cifre ed è tutto da vedere se riescono a piazzarlo da qualche altra parte
      Per noi è stato comunque l’affare del secolo

  21. L era ballotese è finita, ormai solo un bruttto ricordo, anzi un Bruttto Incubo direi, adesso c è Mr FRIEDKIN ❤️ mio Presidente o mio Presidente, per fare meglio de ballotta bastera solo tenere I giocatori Senza vendere pure I magazzinieri de trigoria come ha fatto per 10 anni ballotta l inconcludente de focene, sono molto fiducioso, forzaaaa romaaaaaaa forzaaaa curva sud forza Friedkin ❤️❤️

    • Zi Bahmbolo…spero che quel tuo FOREVER non diventi FORLITTLE,cosa molto, molto probabile…
      io i prosciutti non l’ho mai pappati…io sò VEGANO…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome