ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): “Spero che la Roma cambi a centrocampo. Io voglio bene a tutti, sono bravi ragazzi, ma bisogna cambiare. Tanto Paredes a fine anno se ne va, Pellegrini andrà a scadenza, per cui o lo rinnovi o lo vendi. A centrocampo quindi ci saranno scelte definitive. Quest’anno ti sei già mosso con Le Fee e con Konè, e c’è Baldanzi che sta studiando da mezzala…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La mia formazione ideale? Un 4-2-3-1 con Svilar in porta, Mancini a destra, Hummels ed Hermoso centrali e Angelino a sinistra, centrocampo con Konè e Paredes, poi Soulè, Dybala, Saelemaekers dietro Dovbyk… Ieri Hermoso ha cercato di stroncare la carriera di Almaviva, con De Rossi che invece di placarlo urlava “bravo Mario!”…”
Paolo Cosenza (Tele Radio Stereo): “Ma tra Dybala che torna dall’Argentina con l’entusiasmo del gol segnato e Dovbyk non al meglio fisicamente, non sarebbe meglio puntare sul primo? Se Dybala dovesse andare di nuovo in panchina contro il Genoa, io qualche domanda comincerei a farmela…”
Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Sull’infortunio di Dovbyk mi domando se il problema risale a Juventus-Roma o addirittura a prima, magari non è riuscito a dare il massimo nelle prime partite perchè già non stava benissimo…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Mi incuriosisce sapere che scelte farà De Rossi, soprattutto in difesa e centrocampo, se sceglierà la difesa a tre pura o se continuerà a 4, ma anche chi farà giocare in mezzo al campo. Penso che Konè una maglia ce l’avrà sicuramente, così come Paredes. Quest’anno davvero si può scegliere, prima non c’era possibilità di cambiare e sperimentare. Questa squadra non è perfetta, ad esempio l’infortunio di Dovbyk mi preoccupa. Lì puoi anche pensare di fare cose diverse, come ad esempio Dybala falso nove…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Dovbyk? La Roma non ci aveva comunicato niente del suo infortunio, quasi fosse un peccato mortale…boh…Ormai è una scelta, la Roma non comunica, non mi stupisco neanche più, ormai mi sono abituato. Poi se qualcuno ha qualche notizia diventa un nemico, si cercano le talpe e si vive in un clima di paura dentro la Roma, si mettono investigatori privati a seguire dipendenti ed ex dipendenti…e mi fermo qua…”
Stefano Carina (Radio Radio): “Zalewski può piacere o meno, ma quando gioca con la Roma gioca con un armadio addosso, deve sempre dimostrare qualcosa e così è ovvio che giochi male… Con la Polonia gioca libero, non ci sono i mugugni che si sentono sempre all’Olimpico appena tocca palla…un giocatore certe cose le avverte. Non dico che sia un fenomeno, ma è un buonissimo calciatore che sta rendendo al minimo anche per queste cose… ”
Nando Orsi (Radio Radio): “Roma schierata a tre? Mi sembra strano. Soulè a fare il quinto a centrocampo non ci ha giocato manco da bambino, e anche Saelemaerkers sarebbe un adattato. Soulè la fase difensiva la fa poco. Se vogliamo distruggerlo va bene, mandiamo in fumo i 30 milioni spesi dicendo che deve difendere… Diamo ai giocatori i ruoli che hanno, non quelli che vogliamo dargli noi…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io sul mercato della Roma mi porto dietro tante perplessità, ma aspetto con fiducia di capirne un po’ di più Non so questa sosta quanto possa fare bene, perchè spesso le nazionali ti riservano sorprese negative. Io ho espresso i miei dubbi su un giocatore che per me aveva smesso di giocare (Hummels, ndr), ma sono pronto a vedere sul campo se la situazione sarà completamente diversa... Credo che la questione Dybala sia stata solamente rimandata, non so se al prossimo mercato o a fine stagione. Poi magari il campo mi smentisce, e Dybala sarà titolare. Non rinnego i parametri zero, Ndicka ad esempio è stato un ottimo affare, ma Aouar pessimo, quindi ogni tanto ti va bene, altre volte un po’ meno… Dovbyk infortunato? E’ stato nullo, per l’apporto che ha dato non c’è molto di cui preoccuparsi, chiunque lo sostituirà sarà in grado di farlo…”
Tony Damascelli (Radio Radio): “Dybala è entrato al 78esimo con la maglia numero 10 dell’Argentina, questo è un bel segnale. Io penso che Soulè e Dybala possano coesistere, ma poi bisogna vedere chi mettere alle sue spalle. Il Bayern aveva Ribery, Robben, Lewandowski e Muller. Quando tu costruisci un attacco di quel tipo poi ti devi proteggere bene in difesa e in mezzo al campo, ma a questo ci deve pensare De Rossi…”
Mario Mattioli (Radio Radio): “Quella della Roma è sembrata una campagna acquisti di rafforzamento casuale, senza un vero canovaccio, prendendo giocatori in base ai momenti… Gli ultimi due soprattutto sono stati acquisti un po’ casuali. Se sta fuori Dovbyk per infortunio non c’è nessuno, per questo dico che è una campagna acquisti un po’ casuale, perché non prevede dei sostituti e non prevede degli infortuni. Dopo i titolari non c’è altro. Soulé se non stanno attenti lo bruciano in men che non si dica…, Non ha ancora caratura, struttura fisica, mentale e tecnica per sostenere il gioco della Roma, in nessun ruolo del campo…ogni volta prende palla e aspetta di perderla…boh, non l’ho ancora visto in funzione della squadra…”
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
bomber ti ho tanto amato, ma tanto tanto….mo però mi hai rotto i coj….ma tanto tanto
D’accordissimo con te! E aggiungo una richiesta alla Redazione: è possibile non pubblicare il resoconto di ‘4 pensionati laziali’..che criticano quotidianamente senza motivazioni. Se uno vuole ( poveretto ) se li va ad ascoltare in radio. Grazie
Io sono d’accordo con PRUZZO che non tanto critica Dovsky ma sotto sotto gli ultimi metri del gioco di attacco di DDR, infatti chiunque metti li davanti lo fai giocare due contro uno. Per me Ddr deve trovare la soluzione perché il gioco c’è ma davanti non tiriamo mai 👎 . Oppure devi giocare un po’ fuori dai schemi come quando perdi negli ultimi minuti e cominci a buttare i palloni in area
E bono solo a denigra , a pruzzo ma tornatene a genova
pensa …. io credevo che anche il bomber avesse smesso di fare l’opinionista e che questo Pruzzo fosse un omonimo….non volevo credere che fosse veramente lui a ripetere fesserie e dare contro alla Roma…..invece mi dicono che sia lui !!! Addolorato devo constatare la fine di un mito……e il normale,purtroppo,decorso della natura e dell’anagrafe.
PRUZZO chi? Quello che ha vinto il pallone d’oro ? 🤣🤣FORZA ROMA SEMPRE !!
Ginko, completamente d’accordo con te. Sta appesantendo i marroni, gli zebedi, la uallera, insomma, quelle cose lì. Forza ROMA sempre.
Roberto Pruzzo:
Lunedi’:'”Hummels ha smesso di giocare,Hermoso non lo conosco”
Martedi’:”Hummels ha smesso di giocare,Hermoso vale LLorente”
Mercoledi’:”Hummels ha smesso di giocare,Hermoso,Hermoso..lo conosco?”
Giovedi’:” Hummels ha smesso di giocare,Hermoso..Hermoso chi?Non ha smesso di giocare?”
Venerdi’:”Hummels ha smesso di giocare,Dovbyk e’ una pippa,Hermoso lo puo’ sostituire”
Sabato:”Hummels ha smesso di giocare.Mi dite che Hermoso non puo’ sostituire Dovbyk(che e’una pippa)?Vabbe’DDr ci metta Hummels!Ah no,ha smesso di giocare”
La cosa più saggia che dice Pruzzo:”aspetto con fiducia di capire…”! Pure noi aspettiamo con trepidazione…
Altra CASTRONERIA di Spruzzo ripetuta anche oggi è quella legata ad Aouar, secondo o’rey di Crocifieschi la Roma con il francese ci avrebbe rimesso. Preso a parametro 0 venduto dopo un anno in Arabia per circa 15 milioni di € bonus inclusi…..pensa se ci avesse guadagnato!!! Non si VERGOGNA, da addetto ai lavori, di quanto sia impreparato su tantissime questioni? Sul campo si fece valere a suo tempo, finita la carriera sul campo si è mestamente mostrato senza qualità professionali che ne il ruolo di opinionista che occupa a Radio Gregge & Rosiconi Riuniti
Su Dobvyk si puo’ anche essere d’accordo finora (e’ stato effettivamente nullo), ma su Hummels Pruzzo sta facendo davvero una figura puerile.
Credo che avesse goffamente confuso il giocatore con qualcun altro quando se n’e’ uscito che “credeva che avesse smesso” e adesso non vuole ammetterlo e insiste con questa idea ridicola.
Hummels e’ stato praticamente il migliore difensore della scorsa Champions League, che e’ finita 3 mesi scarsi fa.
Bisogna essere davvero fatti di coccio per definirlo un giocatore che “ha smesso”.
Io nun so che j è preso a Pruzzo. Direttive dall’alto?
Ha ragione a pacchi! Ancora non ha strusciato na palla. Shomurodov sembrava van basten a confronto! Speriamo che se ripija se non so razzi!
perfetto
No Ametrano….PRUZZO, quello che ha vinto 3 volte la classifica marcatori della Serie A, che ha segnato 138 gol complessivi con la Nostra Maglia (106 in campionato)….quello che sempre con la Nostra Maglia ha vinto uno Scudo, quattro Coppe Italia e disputato una finale di Coppa Campioni.
PRUZZO, quello che é nella Hall of Fame della AS ROMA e che a tutti gli effetti si può considerare un pezzo della Storia della Roma, come Amadei, Losi, Rocca, Di Bartolomei, Conti, Totti, DDR ( e mi scuso con tutti gli altri Pezzi della Nostra Storia che non ho citato).
Ti basta, Ametrano?!? Uno così può parlare o deve avere il permesso tuo e degli altri soci tua, su sto sito qua?
Formazione (4 – 3 – 3):
Svilar
Mancini
Hummels
Ndica
Hermoso
Kone
Le Fee
(uno a scelta tra Pellegrini, Cristante e Paredes)
Dybale
Dobvyk
Soule.
Con Mancini ed Hermoso sulle fasce che proteggono Dybala e Soule, liberi da marcature e quindi votati ad attaccare.
Secondo me così si vince….ma credo che il bimbo di Ostia non ci arrivi
ha ragione Mattioli la Roma non ha un sostituto di dovbik perché io shomorodov non lo considero, se si era deciso di liberarsi di Abraham si doveva pensare subito a un sostituto
Lacrima Cristi collection.
Quello che non considera vossia conta come il due bastoni quando la briscola e denari.
Paro paro all’opinione di un servo juventino come Mattioli , che quando si tratta di dire una parola contro la sua Juve, tace.
Tace sulle plusvalenze false
Sui falsi in bilancio
Sai noi , io per primo , facciamo i. tifosi non i saggi moralizzatori critici cinematografici, con lamentele continue per poter dire “IO AVRVO RAGIONE..
Hanno deciso di puntare su Shomurodov. A prescindere che piaccia o no, il sostituto di Dovyk è lui. Altrimenti Dybala falso nove.
La Juve fa giocare dei ragazzini?
Thigo Motta GENIO, NOBEL SUBITO, LO STEVE JOBS DEL CALCIO!!!
Lo fa la Roma?
Eh ma rischi di bruciarli, non hanno la caratura, non sono pronti mentalmente….
vabbò.
Ps:
ma voi vi ricordate Marcos Leonardo sì?
Quello che ci avrebbe fatto svoltare, quello che dovevamo prendere a tutti i costi…..
bene.
A 21 anni e dopo 6 mesi di Benfica, ceduto in Arabia… c’era la fila dalla Premier e dalla Liga
per prenderlo immagino….
Però a Gennaio avevamo perso il nuovo Ronaldo.
Scusami Anto, comperato a 20 e venduto a 40 dopo 6 mesi. Nei 6 mesi a Benfica ha fatto molto bene. C’è qualche giovane della Roma che vale attualmente 40 milioni? Per noi sarebbe stato un affare. Saluti. SFR.
Ma Pruzzo ha firmato un contratto dove ogni giorno deve dire che pensava che Hummels avesse smesso? Una volta passi, due volte pure…ma al quinto giorno consecutivo qualche domanda me la faccio.
ahahahah, pruzzo è ridicolo e ancora non lo sa, per questo fa figuracce.
sono quei personaggi da bar, ovunque vai trovi gente del genere. Roma è piena.
Guarda,
io ho oggi ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto,
ho risposto ed era Pruzzo che voleva dirmi che pensava che Hummels avesse smesso.
B.R.S….no, semplicemente ci tiene a rimarcare che lui il calcio da quando ha smesso di giocare non lo segue. Stà storia poi che Totti non lo fanno giocare mai e De Rossi che si ostina a starsene in piedi tutto vestito oltre la linea del fallo laterale lo manda decisamente in bestia.
Secondo me sta facendo una dieta a base di aceto e limone, altrimenti non si spiega
Devo imparare a non leggere più sta rubrica… tutti sti chiacchieroni non li sopporto più
Pruzzo chiaramente sono anni che ha perso la brocca o si e’ venduto ma adesso per quanto mi riguarda qualsiasi riserva di benvolere che gli era dovuta per quello che e’ stato si e’ esaurito.
Ma come si permette? Apparte che questo e’ un tesserato Della AS ROMA ma pur’anche fosse della Lazio o della Juve, come fai tu, che comunque sei una leggenda del Calcio, a sputare su un giovane calciatore dicendo che “e’ nullo”? Magari Dobvyk (capocannoniere in Liga e candidato Al Pallone d’oro ndr) ti ritiene un esempio e da peso alle tue parole. Pensa che scesa scoprire che un tuo idolo ti ritiene una nullita’ nel tuo campo.
Da sportivo questi commenti non si dovrebbero MAI fare. Manco al tuo peggiore nemico. E’ una cosa di Una antisportivita’ e cattiveria inaudita.
Veramente una vergogna.
guarda è stato sempre critico oltremodo, ultimamente ci sta andando più pesante e tutto coincide temporalmente con l’epurazione a Trigoria, Credo che hanno licenziato qualche amichetto su9.
Ma li vogliamo fare giocare un paio di mesetti assieme per poi, eventualmente, giudicare? Capisco le perplessità, i dubbi legati al nuovo modulo, la scarna conoscenza dei nuovi interpreti ma gettare fango adesso lo ritengo sgradevole e inopportuno
Pruzzo ha veramente stufato, chiedo se sia possibile non leggere più sue cavolate CONTRO la Roma su questo sito…
Morto di fame.
DAVID ROSSI sai che c’e? Solo 3 sono le gare giocate quest’anno. Nessuna in Europa o Coppa Italia.
Tutte in A e tutte ad Agosto. Le CHIACCHIERE sul calciomercato che verrà anche BASTA . Già la campagna trasferimenti è una rottura per come la raccontano che manco sotto l’ombrellone… non c’è bisogno di continuare 13 mesi su 12.
Limitatevi a (NON) prendere mai la formazione.
…e poi si lamentano che la Roma non comunica. È già tanto che non li querela
Ma che gli è preso a Pruzzo? Ormai ogni giorno sono solo critiche gratuite
Non è tanto la critica, caro sig. Pruzzo, il fatto è che per criticare bisogna almeno capire di cosa si stia parlando. Sembra lo faccia apposta, fatico a credere che qualcuno con un minimo di cervello possa partorire certe idiozie.
Per il terzo giorno di fila SPRUZZO ripete a pappagallo che Hummels secondo Lui aveva smesso di giocare non pago della FIGURACCIA alla quale si espone per l’ennesima volta.
Mattioli meno di un mese fa considerava Soulè un CRACK, finché era ancora di proprietà della SUA Giuve, adesso addirittura ne parla così “Non ha ancora caratura, struttura fisica, mentale e tecnica per sostenere il gioco della Roma, in nessun ruolo del campo” ma queato oltre ad essere stato un men che mediocre giornalista Rai(poveri soldi nostri) che c’entra con il mondo Roma? Ah si, è residente qui!!!
Ultimo ma non ultimo quel fenomeno di Piero Torri critica la società Roma perché “SGUINZAGLIA” investigatori privati contro i propri dipendenti….se non si comportano male non avranno nulla da temere gli integerrimi Dipendenti o no? In certi casi a pensà male se fa bene!
Sempre e solo FORZA ROMA. FORZA LUPI💛❤️💛❤️💛❤️
Siete tutti delle sanguisughe. Pruzzo e compagnia bella fate vomitare. Di una ignoranza colossale. Io sono romanista e quando Pruzzo segnó contro il Liverpool mi misi a piangere. Ora piango nel leggere i suoi commenti.
Ma perché vi dà tanto fastidio quello che dice Pruzzo? Anto l’originale ha fatto proseliti
@maurizio 70 mi permetto idi risponderti io che sono stato tra i primi a lamentarsi dell’acredine mostrato da Puzzo nei confronti della Roma. Parliamoci chiaro, la presenza di questi signori in radio o in tv (anche come “seconda voce” durante gli incontri) é soltanto scenica. Pochissimi i casi in cui il modo di esprimersi si confà a un commento pertinente e neutrale. Se si invitano ex calciatori della squadra in campo é perché ci si aspetta benevolenza nei confronti di essa e in qualche modo si “prepara” il tifoso ad accettarne le eventuali critiche. Ecco perché sono quasi sempre inattendibili. Lo stesso dicasi in radio dove la presenza così distribuita dovrebbe contribuire a un equilibrio che potremmo definire “gioco delle parti”. Invece, sai cosa lamentiamo io e chi la pensa come me? L’assenza sistematica di nostri ex e lo squilibrio di critiche che si evidenzia nei confronti della Roma soprattutto in radio: posso accettare che mattioli difenda la sua squadra, che orsi difenda la sua ma che il “nostro” rappresentante sia sempre critico diventa… un gioco al massacro. Gli altri pseudo giornalisti hanno un loro tornaconto, ma lui si rende soltanto ridicolo… come quando per tre gg consecutivi motiva i suoi dubbi (e già ci sarebbe da ridire) ricorrendo a una propria deficienza… conoscitiva! Tutto qui. A me dà fastidio, a tanti pure, a te no.
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
Napolista apprezzo il tuo tono educato, non appartiene a molti qui dentro..detto questo, non so quanti anni hai e se hai vissuto certe cose. Pruzzo segnò il gol contro l’atalanta che ci salvò dalla serie b. Pruzzo segnò il gol della matematica dello scudetto nell’83. Pruzzo segnò nella finale di Coppa dei Campioni. Io per quest’uomo provo solo riconoscenza e non ce la faccio proprio a parlarne male, qualunque cosa dica. Che poi non so cosa abbia detto di così grave. Per molti gli ex devono solo dire cose banali e che piacciono a tutti, altrimenti diventano infami. E comunque Pruzzo è stato, è e sarà sempre la storia della Roma. Lui e (non tanti) altri
“Ha fatto cose buone! Pure Hitler o Stalin na strada, un ponte l’avranno fatto… anche il Mostro Di Firenze avra’ detto buongiorno a qualcuno, qualche volta” – cit. Benigni
Non e’ che perche’ Uno ha fatto del bene alla societa’ gli e’ poi concesso vomitargli veleno addosso per il resto dei suoi giorni.
@maurizio70
Il Pruzzo giocatore e’ stato il mio idolo da ragazzino.
Il Pruzzo opinionista semplicemente non e’ lucido perche’ credo abbia del risentimento verso la Roma, dalla quale forse si aspettava certi riconoscimenti o forse ruoli societari una volta appesi gli scarpini al chiodo.
Quello che ha fatto “di grave” a questa tornata e’ che si e’ chiaramente confuso su chi fosse Hummels, la prima volta che glielo hanno chiesto. Poi ha deciso di non ammettere di essersi confuso per non fare brutta figura.
Ma come spesso accade in questi casi, la brutta figura l’ha fatta proprio facendo cosi.
Hummels e’ stato messo dalla UEFA nella squadra ideale della Champions League 2024 (finita 3 mesi fa).
Dimmi tu un po’ se si puo’ definire “un giocatore che ha smesso”.
una corbelleria va bene,due idiozie si perdonano, ma sempre sempre …..
Cmq si vede che pruzzo (con tutto il rispetto perché è una ruota che gira) si avvicina ai 70 anni….poi vabbe,’ mettice pure che è ligure, di conseguenza ha un brutto carattere, però non è che ogni giorno je dovemo trova’ na scusa ai suoi sproloqui…😏🤬
se potessi farlo, questi li farei quasi tutti
i smettete di parlare di Roma….una banda d infami che portano sfiga ..a cominciare da Torri che ha cominciato la crociata pro giornalisti
noi ancora aspettiamo Angelini Fioranelli Robben Diego…tutti annunciati da lui…
ma non è che è lui che sguinzagli gli investigatori privati dietro ai dipendenti della Roma …….
Leggo che alla Roma c’è la caccia alle talpe dentro Trigoria che sparlano, la stampa si lamenta che dalla Roma non escano notizie . Io credo che intorno alla Roma tra la stampa ufficiale, le tante radio private e noi tifosi che diciamo la nostra continuamente, a parlare siamo in tantissimi , meglio che almeno alla Roma stiano zitti e facciano parlare i fatti tanto ,se dicono qualcosa, poi tutti giù a commentare quel che hanno detto perchè l’hanno detto, cosa c’è dietro e cosa c’è davanti . I fredkins amano quelli che parlano poco , Mourinho è stato mandato via anche perchè era l’opposto.
…pure DE ROSSI non è esattamente uno laconico 🙈🙈🙈…
Bomber…… Ma per quanto deve durare questa parte che ti hanno assegnato?
Tra l’altro, “il pessimo Aouar” come dice pruzzo, ieri ha segnato…😏 per dire…
e n antra cosa… ma il buon pruzzo, a sto punto, visto er livore che c ha Vs l a.s. Roma, NON può commentare la fiorentina? Occhio non vede cuore non duole… o no?
visto che oggi ritorno nella routine professionale e di conseguenza mi girano abbastanza i maroni mi sembra doveroso dedicare a Pruzzo & company un profondo andate a fare in c.x.lo
buona giornata a tutti
cassano e adani amici di de rossi hanno detto che de rossi aveva chiesto kone e un ala offensiva (facevano capire di saperlo).
Tutto ruotava sull’addio di dybala in quel caso sarebbe venuto chiesa.
L’idea che aveva era di costruire un 4 3 3 con il centrocampo tipo leverkusen paredes e due mezz ali veloci vicino e con due ali che saltano l’uomo.
Con il mercato che è stato fatto, secondo loro, la roma dovrà cambiare questa idea, dato che dybala non può fare l’esterno.
Potrebbe essere una giusta ricostruzione.
forza roma.
Meno male che Dybala e’ rimasto senno’ saremmo MORTI di 433.
e no ce sta’ Kone con le ali che saltanol’uomo + Dybala , dos es mejo de uan
secondo me Pruzzo sotto sotto e della lazie…dicesse un qualcosa di bello sulla Roma.
Per favore fermate Pruzzo! … Commenti inutili continuamente, ho l impressione che di calcio ne capisca poco… Ed è strano considerando quanto forte era come centravanti… Non pubblicate i suoi commenti… Altrimenti lo screditate
era tanto forte, quando c’era Brunetto a mettergli i palloni sulla testa.
Quando arrivò alla Roma il Barone dopo tre partite lo mando ad allenarsi con la primavera per imparare a passare ai compagni.
Sono svariati gg che un laziale dice cose più sensate dei presunti giornalisti giallorossi… per dare una misura della follia delle radio romane
da pruzzo sempre belle parole
Io non riesco a capire proprio Pruzzo, è stato un buon giocatore nulla di più, come commentatore è veramente vergognoso e incompetente, sempre sprezzante con i giocatori della Roma tanto da coprirsi di ridicolo per le stupidaggini che dice, secondo me è così odioso e velenoso dal 1982,quando Bearzot lo lascio’ a casa e vinse il mondiale.
Ancora gli rode da morire e quindi vomita stupidate su tutti, represso.
Sig Mattioli infatti (io non dico che Tiago Motta non è bravo anzi) Fagioli Yildiz Cabral Savona Mbangula infatti sono tutti di caratura internazionale ma almeno pensa o conta fino a 10 prima di parlare se DDR fa giocare Soulè rischia di bruciarlo invece Tiago Motta che ne fa giocare 5 dei quali 4 suoi compagni è un fenomeno ma stai zitto per piacere
Ma che javemo fatto a Pruzzo ? Non comprendo, sempre veleno sempre eppure se e fiventato “bomber” lo deve a noi
Pruzzo è un provocatore ,lo fa apposta ad andare controcorrente ,magari ci legge anche qui….che tristezza a ridursi così
Roberto Pruzzo (Radio Radio) 5 Settembre 2024: “Hummels e Dovbyk in corsa per il Pallone d’Oro? Mamma mia…abbiate pazienza per la mia ignoranza, ma era convinto che Hummels avesse smesso… ” – PRUZZO: “Dovbyk nullo, chiunque è in grado di sostituirlo” Basara – 5 Settembre 2024 At 14:11 La realtà è che da quando è diventato opinionista (si fa per dire) non ha mai espresso un commento un elogio nei nostri confronti. Solo ruggine e acredine. Il fatto che lui sostenga che un calciatore come Hummels neppure lo conosce, puzza tanto di malafafede” A palese dimostrazione che non ho tutti i torti Alla larga da certi idoli
Pruzzo non ha mai avuto un bel carattere ed è sempre stato un lunatico, anche come calciatore. Passava periodi in cui era irresistibile ed altri in cui non la strusciava per settimane o mesi. Questo della volubilita’ o mancanza di equilibrio era il suo limite come calciatore e, a maggior ragione, lo è come presunto opinionista. Ho anche l’impressione che, emotivamente, non sia mai stato Romanista dentro, come a tanti altri, pur stranieri, è capitato. E questo spiega tutto.
FRS!
per pruzzo provo un misto di pena e tenerezza eppure dovrebbe ringraziare la Roma se ha guadagnato un po’ di spicci arrivando a giocare anche una finale di coppa dei campioni ed avere un po’ di notorietà e invece …
Pruzzo parla troppo e male della Roma ….a mio avviso la Società ha fatto un bel mercato chiaramente ha dato lo sguardo al bilancio e si sono saputi muovere bene….una squadra forte sia a centrocampo che in difesa con l’inserimento di due top players Pruzzo parli troppo ….si deve parlare dopo …. solo dopo aver visto ed osservato finisci di parlare a vanvera e criticare
Ma PRUZZO che problemi ha?
Non si regge più
ripeto per l’ennesima volta: andate a lavorare
il bomber è sempre il bomber non piava na palla ma gonfiava la rete….cha na certa straparla
Ucraino è forte basta vedere i primi minuti di Roma Empoli palla adsosso in profondità
ci vuole tempo deve adattarsi….non mi è piaciuto invece nel momento di soffreneza a Torino….si e nascosto e non teneva na palla….anche se ne aveva 2 attaccati…..
Torri, Pruzzo e compagnia bella…..ve ne dovete annaa!!!! Tutti!!! Oramai siete vecchi, e i vecchi ripetono sempre le stesse cose…come me del resto…liberate la Roma!
Sempre Forza Roma
Ragazzi , sapete dirmi se Hummels ha smesso di giocare ? Va bè lo chiedo a Pruzzo .
pruzzo è diventato la vergogna di questa città
mannaggia oh. Da quello che qualche domanda comincerebbe a farsela, quell’altro che dopo due partite due Dobvik è nullo manco gli avesse fregato il posto auto fino a quello che bruciamo i giovani… Sparano sentenze su giocatori come se fossimo alla 30sima giornata. Ma uno che faccia una critica costruttiva o osservazioni tecniche da intenditore di calcio zero proprio. Così lo so fare pure io l’opinionista, basta parlare per ipotesi e per non sbagliare dire male di qualcuno che poi invece e sidimostra bravo chi si ricorda piu della fregnacce…
vorrei chiedere al bomber Pruzzo come mai sta continuamente a sparare m…. sulla squadra io credo che sarà da fare un punto a dicembre x vedere esattamente se la squadra si è rafforzata o se abbiamo un altra annata da dimenticare.
P.S. bomber mi dispiace leggere da te questi commenti.
Ma e’ un po’ di tempo che parla male della Roma il bomber mai anche quando le cose si mettevano male era cosi disfattista e negativo. Si e’ vero che si voleva in partenza fare una squadra molto giovane ma esperta allo stesso tempo . In 2 mesi Ghisolfi e’ riuscito a prendere quello che si poteva….su Atem dovrebbe sapere che ce da aspettare. Io il primo a criticare la societa’ ma bisogna aspettare sono positivo che i gol e i risultati verranno.
lo sport nazionale del momento sembra, sulle radio romaniste, dire la propria su come giocherà la Roma, a tre o a quattro.
Io dico entrambe, Spesso nella stessa partita, a seconda delle fasi, o comunque in base all’ avversario, passerà da un’impostazione all’altra.
Ci saranno oltre 50 partite da fare. Ci saranno periodi di scarsa condizione dei singoli, infortuni, squalifiche.
Già i titolari oggi sono 16.
L’esperienza dei giocatori della retroguardia permette di schierarli agevolmente a tre o a quattro, linea alta o bassa.
La Roma giocherà 4231 (non possesso 4141)
ma anche 352 o 343 …3421
a seconda dei momenti.
I moduli statici vanno bene per i campetti.
Pruzzo facciamo così: “Il più grande attaccante della storia della Roma è stato Pruzzo”!!!
Ripetiamolo tutti in coro!!!
Sei contento ora?????
In questo modo la smetti perché stai passando dall’essere pesante a essere patetico!!!
Basta…non ti si regge più!!!
Qualora dovessimo vincere qualcosa casualmente, ce ne faremo una ragione, con buona pace del Mattioli-pensiero!!!….
I famosi giornalai romani, Franco sensi docet!
Davvero non capisco perché qui si insultino gli opinionisti delle radio. Tutti hanno il diritto di esprimere il proprio pensiero e anche di criticare.
Userei piuttosto questo spazio per aggiungere la propria opinione, con garbo e educazione.
Ricordo che non sono le opinioni a vincere o perdere le partite e a fare i punti in classifica
Scusate ma Pruzzo oggi l’ha detto che Hummels aveva appeso gli scarpini al chiodo?
Mi rinfrancano i giudizi dei giornalisti….gente che parla di calcio senza averlo mai praticato…..mi rinfrancano i giudizi degli ex giocatori…quelli che …ai miei tempi il calcio era migliore….ed ora 106 goal li segna pure un terzino …mi rinfrancano codesti individui …che per la Roma hanno sempre livore e mai una parola di incoraggiamento….. sarà perché sono stitici..?? Oppure perché messi gentilmente alla porta dalla as Roma ? Forza Roma e fanculo tutto il resto
Pruzzo nun te commento più…te commenti da solo.
hai ragione pruzzo infatti chiunque può vincere la classifica dei marcatori nella liga.
posa il vino che è meglio.
Scommetto che “er poro Pruzzo” se ci fosse stato ancora Mourinho, certe cose non si sarebbe permesso di dire. De Rossi è un signore ma ad un certo punto bisogna che intervenga per tutelare i propri giocatori!