Argentina, Dybala entra e segna con la 10 di Messi: 3 a 0 al Cile (VIDEO)

34
602

ULTIME NOTIZIE AS ROMAVittoria per l’Argentina, e serata indimenticabile per il giallorosso Paulo Dybala, partito dalla panchina ma poi protagonista nel 3 a 0 al Cile. 

Scaloni infatti ha scelto di mandarlo in campo solo a dieci minuti dalla fine, quando l’Albiceleste era già in vantaggio di due gol (in rete Mac Allister e Alvarez). Ma a Dybala sono bastati pochi secondi di partita per essere protagonista del match.

Paulo, che indossava la maglia numero 10 di Lionel Messi, ha realizzato con un sinistro chirurgico la rete del definitivo 3 a 0, con tanto di esultanza dedicata alla Pulce.

Per gli altri giallorossi, il centrocampista Leandro Paredes e l’attaccante mancino Matias Soulè, solo panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRosa più ricca e giovane, adesso tocca a De Rossi
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “Dovbyk nullo, chiunque è in grado di sostituirlo”, MATTIOLI: “Quella della Roma è stata una campagna acquisti casuale”, CARINA: “Zalewski a Roma gioca con un armadio addosso”

34 Commenti

    • Io preferisco quando fanno panchina così non si rischia niente. Mi pare che già si cominciano a vedere i primi infortuni.

  1. Ma che c’avemo na maledizione addosso? Che ne so, er polacchetto fa sfracelli Co la Polonia, l’arabo fa na partita da sogno, Dybala entra e “timbra”. Quanno giocano Co la Roma er polacchetto è na frana, l’arabo nun lo vedemo perché fa gioca’ er turco e Dybala fatica come na bestia, non dico a segna, ‘ ma pure a vede’ la porta. Boh? È s’annassimo ar Divino Amore e ce portassimo Tutto la squadra, allenatore compreso? Male nun ce po’ fa’, al limite nun succede niente.

    • Quando parli di dybala che con la Roma fa fatica anche solo ad inquadrare la porta ti riferisci a paulo dybala con la maglia 21 della Roma? Perché suppongo tu abbia la tv spenta o abbia sbagliato canale.

    • “La società ha soddisfatto tutte le mie richieste”

      Ovvio che ora dipende da lui ✅

    • Chiedilo all’ operatore dei dogmi…

    • Pensa al 10 sulla maglia della Roma: dovrebbero fare il terzo turno per produrla ed esaurire le vendite a livello mondiale.

  2. la Roma è da quattro cinque stagioni che non arriva in Champions, il campionato non è più il nostro forte come quando arrivavamo secondi terzi o quarti. Però in Europa ci facciamo sicuramente rispettare e siamo quinti nel ranking UEFA se non sbaglio

  3. ….me sa tanto che la Roma deve cambia’ modulo, troppi tiki taka e troppe poche azioni da gol, li davanti ce vonno più giocatori, così facendo gli attaccanti avranno più supporto e soluzioni da gol.

  4. Nell’azione ha giocato nel centro sinistra ed ha calciato di sinistro. Non capisco e non condivido questa moda di avere i giocatori ancorati alla propria zona di riferimento: ali dai piedi invertiti e via dicendo.
    Dybala, nella fase di piena maturità calcistica (e con meno corsa) dovrebbe giocare più vicino alla punta e più libero di svariare, quello che un tempo era la seconda punta.
    I moduli 4-4-2 o 3-5-2, che gli garantiscano più libertà, lo favorirebbero.
    Quest’anno dovrebbe segnare almeno 15 gol e Dovbyk altri 20.

    • Io sarei d’accordo se Dybala fisicamente fosse Totti.
      Ma tu puoi permetterti di confezionare un modulo attorno a un giocatore che non disputa più del 60% dei minuti disponibili?
      E che difficilmente andrà a migliorare questo score col passare del tempo?

    • giusta osservazione drastico,
      DDR però ha già dimostrato di cambiare spesso modulo a partita in corso. Come è giusto che sia.
      Un 4-4-2 con
      Svilar
      Celik – Mancini – Nidcka – Angelino
      Soulé – Koné – Pellegrini – Saelemaekers
      Dybala – Dovbyk
      Copre bene le fasce, in costruzione i terzini possono salire in mediana a coprire i buchi a centrocampo. Dybala a centrocampo.

      Con un 3-5-2

      Svilar
      Mancini – Hermoso – Ndicka
      Soulé – Koné – Paredes – Pellegrini – Saelemaekers
      Dybala – Dovbyk

      fa più densità in mezzo ma i due “terzini” si devono fare tutta la fascia, forse meno adatto per Soulé.

      In entrambi i casi Dybala dovrebbe pensare quasi unicamente all’attacco, svariando su tutto il fronte d’attacco

    • “che non disputa più del 60% dei minuti disponibili”

      secondo me, proprio per quello dovrebbe giocare di punta.
      Non puo’ correre per il campo a prendere botte. Magari riuscirebbe anche a giocare piu’ del 60%.

      Dopo tutto anche a Totti, che aveva si un altro fisico, diventare in pratica una punta ha probabilmente allungato la carriera.

      Dybala in area, senza compiti di copertura che ne diminiscono la lucidita’, e’ mortifero.
      Non ne abbiamo di giocatori cosi in rosa.

  5. Quella se diego e messi si , quella daa roma de 10 no nun je la damo perche che lo voi mette co totti.
    Quella de platini baggio delpiero si ma quella de totti no xche e’ de totti e basta.
    Potemo mai vince messi cosi?

  6. Affinché Scaloni abbia regalato la maglia numero 10 della squadra argentina a Paulo Dybala e abbia la responsabilità di sostituire Messi al di sopra degli altri grandi giocatori che quella squadra ha, deve essere un super giocatore e lo ha dimostrato ieri sera con quel gol .grande conto e la Roma lo ha voluto o vuole venderlo per 3 soldi al vero calcio arabo che è un pessimo allenatore. Se Daniele non lo mette in campo dall’inizio delle partite è complice della mossa dei dirigenti. Grande Paolo.

  7. Uno che schiera Patedes titolare e vuole liberarsi di Dybala…….non aggiungo altro….solo a Roma mandiamo via i campioni e strapaghiamo le mezze seghe…..vedi Crisantemi, Patedes, Pippegrini ….4 mioni, 5,5 mioni, 6 mioni….ditemi voi se sti tre relitti possano pesare così tanto a bilancio per prestazioni offerte in campo….solo a Roma ste cose…..Chiesa 3 anni di nulla 5 mioni netti oggi sta in Inghilterra…….Pellegrini 6 stagioni di nulla, oggi è capitano e piglia 6 milioni l’anno.
    Capita la differenza? Ad ognuno le proprie opinioni e riflessioni….io non aggiungo altro aspetto solo che gli scada il contratto per stappare lo champagne….

  8. Comunque è giusto dare il 10, non vedo perché a Roma si è scelto di no, un po’ come a Napoli, dove i giocatori diventano più importanti della squadra, motivo per cui si è vinto così poco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome