Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
David Rossi (Rete Sport): ” Io vi dico due cose: la prima è che non sono per niente devastato o disperato dopo la sconfitta di ieri. Dagli incastri che ho in testa per le prossime partite, pareggiare o perdere non avrebbe fatto una grandissima differenza. Sulle conseguenze di questo risultato sono molto meno pessimista di quello che sento in giro…Se si mantenesse intatta la lotta per non retrocedere, il Venezia contro la Juve non deve perdere. Della Lazio sono relativamente preoccupato. Quello che mi preoccupa è il sesto posto che significa Conference. La seconda cosa è che ho la forte sensazione che la Roma arriverà quarta in campionato, che farà sei punti, che la Lazio non vincerà a Milano e che la Juve col fiato corto a Venezia potrebbe farsi scappare il risultato che ci serve…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Il Var è diventata moviola in campo, perchè tanto i protocolli non vengono rispettati. Sul rigore si può discutere, ma nel momento in cui l’arbitro fischia per un contatto di gioco, ci hanno sempre detto che l’entità del contatto è una valutazione di campo. E invece interviene il VAR, falsando per l’ennesima volta il risultato di una partita… Ma non è ancora finita, ci sono altre due giornate…”
Roberto Bernabai (Rete Sport): “E’ assolutamente condivisibile il senso di scoramento: io per primo avevo creduto che la Roma sarebbe riuscita a battere l’Atalanta. Ma ci tengo a sottolineare l’impresa straordinaria fatta, e dei valori ci sono: non buttiamo tutto dalla finestra. A parte che ancora non è finita, ma soprattutto manteniamo un certo equilibrio. Non si riparte da zero, ma da una base…Paredes scomparso? Il fatto che stia sempre a parlare del Boca e che vuole portarsi dietro Dybala può aver indispettito Ranieri, che magari ha visto il ragazzo distante e non più sul pezzo…”
Tiziano Moroni (Rete Sport): “Se Hummels diventa solo un nome e Celik deve tirare la carretta giocando titolare, se a centrocampo Paredes diventa un nome e Cristante torna a giocarle tutte, se in attacco Shomurodov diventa titolare, evidentemente questo salto di qualità tu ancora non lo hai fatto rispetto agli anni scorsi…Se la Roma dovesse arrivare quinta o sesta, siamo sempre là…”
Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Ranieri ha ragione tutta la vita sul VAR, se c’è contatto non deve intervenire, anche se il rigore non c’era. L’altra cosa su cui ho da ridire è quel calcio d’angolo che andava battuto alla fine. Ranieri era una furia e io sto con lui tutta la vita: se c’è un regolamento, va rispettato. Quante volte abbiamo chiesto il VAR e non ce lo hanno concesso per questi motivi…Ora sta ai tifosi se è stato fatto tutto a tavolino perchè la Roma non deve andare in Champions. La Roma però ora non deve arrendersi: io questa Juve che vince le ultime due partite non ce la vedo…”
Paolo Cosenza (Tele Radio Stereo): “Il contatto di Pasalic su Konè visto a velocità normale è rigore, poi lo vai a rivedere e..beh, se mi avessero dato contro un rigore così io mi sarei avvelenato…”
Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Ieri abbiamo assistito a qualcosa di difficilmente spiegabile. Sul fatto che quello possa non essere rigore, lo posso anche condividere. Il tocco c’è, e Marelli come al solito cambia quattro versioni a serata, questo alla fine confonde gli spettatori. Ci hanno detto che il VAR non si interviene sull’entità dei contatti. Lì Sozza ha la visuale libera, è molto vicino all’azione, e da dietro si vede meglio il contatto. Se fischi rigore, non mi spiego perchè interviene il VAR. Lì sul 2 a 1 la stagione cambia. E’ un episodio pesantissimo…”
Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Restano due partite insidiose, ma col Milan che giocherà una finale di Coppa Italia devi vincere, e poi devi fare risultato sul campo di una squadra in vacanza da tre mesi. Se la Roma fa sei punti, almeno quinta secondo me ci arriva, e quello deve essere l’obiettivo, centrare la qualificazione in Europa League. Poi penso che arriverà l’annuncio del nuovo allenatore. E un’altra cosa che andrà chiarita è il ruolo di Ranieri, ed è una cosa molto importante: la sua figura è importante, ieri parla da dirigente, alza la voce e difende la Roma. Questa figura qui è fondamentale, e io spero che anche l’anno prossimo possa essere così incisivo…”
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Si può discutere della partita, dell’interpretazione della gara della Roma, del pari arrivato con un pizzico di fortuna e di come poi la Roma abbia avuto anche la possibilità di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo la partita era in equilibrio, anzi forse era stata più pericolosa la Roma… Di perso definitivamente non c’è nulla: se la Roma fa sei punti, poi vediamo che succede. Il Venezia sicuramente starà in corsa per la salvezza l’ultima giornata, e lì la Juve se la deve giocare. Ma rinviamo tutti i discorsi alla prossima giornata. Il rigore? Io vi chiedo: a metà campo quel fallo lo fischiano o no? Questo è un altro danno da 50 milioni, è un altro Taylor…”
Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Secondo me Shomurodov non può essere la seconda punta di una squadra che mira ad arrivare in Champions. Poi per mille motivi hai scelto di tenerlo a gennaio, ma secondo me è una scelta che indica che quella squadra lì non può avere ambizioni massime. Shomurodov per me non è uno da grande squadra… Su Dovbyk mi chiedo, che giocatore vogliamo? Per me è un bomber da area di rigore, non ti serve ad altro. Sa giocare di sponda, lì ti può dare una mano. Ma se pensi che possa essere in grado di rifinire, di fare il colpo di tacco, o il mezzo pallonetto, quella roba lì non è Dovbyk. Se viene Fabregas e gli chiedi se vuole Dovbyk, ti dice di no. Se arriva Conte, magari invece ti dice sì per il suo tipo di gioco. Quello che discuto è quando sento dire che Dovbyk è una pippa: non è per niente una pippa, è un gran giocatore, è un bomber, ma con delle caratteristiche molto precise…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Il rigore su Konè? Mandami due a uno, poi te ne accorgi che aria tira…Ieri sera hanno disconosciuto quello che dice il protocollo. Hanno fatto una cosa che non esiste da regolamento! Questi non sono capaci di interpretare un articolo loro: ma cavolo, non ci vuole uno scienziato…e infatti ieri Marelli è stato zitto, perchè non aveva risposta…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Il Var è la moviola in campo? Ma quella è la sua funzione: evitare che vengano assegnati rigori per simulazioni come quella di ieri. Ma come ci arrabbiamo quando vediamo giocatori che si buttano per terra, e quella di Konè è una simulazione!…Ieri sera sono andato a letto pensando “sai domani che fanfare…“…”
Gianni Visnadi (Radio Radio): “Quello non era rigore, ed è giusto non assegnarlo. Come fa a essere rigore quello? Il protocollo dice che si deve intervenire in caso di clamoroso errore, e quello è un clamoroso errore…E’ chiaro che è Konè ad andare contro la gamba ferma in mezzo al prato…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Sul fatto che quello sia un chiaro ed evidente errore il dubbio rimane. Diciamo che è più un non-rigore che un rigore, ma definirlo un errore chiaro ed evidente mi sembra eccessivo. Non è un rigore, ma non è nemmeno un rigore inesistente…”
Redazione Giallorossi.net

Orsi veramente un poveraccio…
un laziale burino infatti
Orsi, posso solo inviarti un cordiale vammoriamm……. Null’altro. Forza ROMA sempre.
chiedo cortesemente per quale cavolo di motivo…Nando Orsi…ex giocatore e tifoso di quella squadra di sbiaditi debba commentare o si riportano i suoi commenti su questo sito…per favore… toglietelo!
C’è un regolamento per tutte le squadre e un regolamento per la Roma. Tutto qui.
e uno per la Juve. I ladri Bianco e neri devono andare in Champions altrimenti vanno a gambe all’aria. Purtroppo mi fa rabbia ma non mi stupisce
laziali con la faccia come il culo …15 espulsioni di cui almeno la mèta inesistenti per mandarli in europa e hano il coraggio di parlare..che schifo
a me pare che il simulatore sia Orsi, lui e la pseudoradio dei laziali, meglio ignorarli del tutto
si possono togliere i commenti dei Laziali da questa rubrica?
il commento di david rossi sull’azione del rigore è veramente patetico
Si arrampica letteralmente sugli specchi per affermare che il rigore non c’era senza però ricordare che non solo il rigore c’era ma che il var non poteva intervenire sull’azione in quanto in quel caso è l’arbitro che decide
Gasperini, qunto me sta sur…però mette Solemana o come se scrive, ieri Ranieri doveva mettere tutta la vita Gourna a strappare palloni e rilanciare le transizioni, due Koné in mezzo al campo praticamente. Poi in qualche modo SOulé o Bardanzi o quella transenna di Dovbik dentro la mettevano.
Il rigore? Da protocollo c’era, ormai era stato fischiato e un contatto c’è. Poi simulazione no di sicuro.
Off topic: sto ascoltando il podcast di Fausto e Iaio…brividi.
Concordo senza se e senza ma.
Hai detto tutto quello che c’era da dire
con un pareggio avremmo comunque dovuto sperare di arrivare a pari punti con Lazio e Juve per essere quarti.
con questa sconfitta ci basta vincere le prossime due e sperare che almeno la Juventus perda due punti.
perché a parità con loro, saremmo quinti per differenza reti. con le quaglie saremmo noi a passare per gli scontri diretti. alla fine, se non si è vinto ieri, pareggiare o perdere era la stessa cosa per l’obiettivo Quarto posto.
sarebbe dipeso da noi solo in caso di tre punti ieri.
possibilità di arrivarci ce ne sono ma sarà comunque difficilissimo.
Finita. Il pareggio ci portava in champion’s. Arriviamo 1 punto dietro i gobbi, che devono giocare solo a Venezia. l’udinese gliela regala come sempre
siamo già a meno uno.
anche avessimo pareggiato, a parità di punteggio con la gobba, passano loro per differenza reti.
la Roma doveva comunque sperare in un loro passo falso, a meno che sia loro. noi e Lazio avessimo vinto tutte le partite, perché in 3 a pari punti per classifica avulsa saremmo passati noi. ma Lazio a Milano non vince. ero sicuro di si, ma solo napoli genoa, l’Inter darà l’anima.
quindi tocca sperà che la Juve inciampi anche solo pareggiandone una, e noi due vittorie.
la cosa che mi scoccia veramente è che, ancora una volta, un episodio arbitrale grave, maschera il fatto che la rosa fa rifondata da zero o quasi. Arrivare quarti o quinti darà l’impressione che, tutto sommato, non siamo poi così malaccio, dimenticandoci così che ieri sera con 2 attaccanti alti in area, è arrivato solo un cross decente per il gol di Cristante, mentre tutti gli altri, angoli compresi andavano in tribuna. Dimenticandoci che Soulè non è Lookman, che Rensch e Angelino non valgono Bellanova e Zappacosta, e che l’Atalanta negli ultimi 7 anni è andata in Champion’s 5 volte!!! e mentre noi discutiamo del VAR, Paredes non vede più il campo, Saelamekers idem, i cambi si fanno all’85esimo togliendo i due attaccanti, anzichè buttando dentro 6 attaccanti come faceva Mou (visto che devi segnare). E’ la nostra storia che ogni volta che abbiamo in mano il nostro destino la buttiamo via, anche quando eravamo nettamente più forti, quindi perchè stupirsi se perdiamo a Bergamo con una rosa del genere? Celik titolare? a quelli entra Samardzic e a noi Pisilli? mandocaxxo volemo andà? ok, bella la cavalcata, grande merito e onore a Ranieri, che ha cavato sangue dalle rape, ma non ci dimentichiamo che rape eravamo e rape siamo…e Mr Friedkin, volasse dove gli pare, ma l’ennesimo possibile sesto posto a chi lo vogliamo addebitare? a un mancato rigore? o ad aver “scelto” Juric. Sto avvelenato, ma onestamente non col VAR
Ai Friedkin puoi imputare di aver dato procure illimitate alla Lina Souloukou.
La cosa migliore era gestire l’emergenza che ha creato la fuggitiva greca e sono felice che per rimediare abbiano preso Ranieri. Juric è stato uno sbaglio che doveva servire per impostare le basi di Gasperini, almeno fino allo scorso settembre. Oggi non so che cosa succederà
Hanno bisogno di persone fidate, proprio come Pallotta si affidava spesso a Baldini durante la scorsa proprietà. Sono glabri delle magagne e sottigliezze del calcio italiano. Guardate la storia del VAR di ieri. Parla Ranieri. All’Inter o anche al Lecce avrebbe parlato un altro dirigente anche per sottrargli l’onere della ripicca sul campo.
Rosa rifondata da zero? Con un allenatore hai numeri super (al netto d Dybala). E’ bastato dare meno spazio a Pellegrini. Io credo che devi prima cambiare sport. Questa rosa ha numeri da primato perchè ha una difesa forte, molto forte e finalmente un centrocampo di livello. Abbiamo solo un problema , trovare l’allenatore giusto dopo Ranieri, io credo che Allegri ripeterebbe i numeri di sor Claudio
Non sono d’accordo Fabio Massimo. Di questa rosa salvo Svilar, Ndicka, Mancini, Konè, ovviamente Dybala, e forse Dovbik (se lo dai a Conte). Sono gli unici che potrebbero (forse) fare i titolari in squadre da vertice. C’è qualche comprimario decente tipo Angelino, Soulè, forse Cristante (parlo di gente che dovrebbe partire dalla panchina), ma poi il livello è veramente scarso per ambire a stare nei primi 4 posti. Potresti sopperire con degli schemi di gioco che esaltino le qualità di qualche giocatore, ma anche la cavalcata con Ranieri (sempre onore a lui) è stata costellata di tanti 1 a zero, segno che abbiamo una difficoltà enorme a segnare, visto che di azioni pericolose e cattiveria nel tirare, se ne vede poco o niente. Se per te avere gente come Celik, Angelino, Rensch, Saud, un 36enne a fine carriera, e altri due che mano me ricordo come se chiamano, è avere una difesa forte, forse sei tu che hai sbagliato sport
E come era prevedibile, al primo stop dopo 5 mesi di imbattibilità , ecco che è di nuovo tutto da buttare. Non si riescono ad avere giudizi ponderati ed equilibrati da noi, non c’è niente da fare! A mio avviso, ciò che in molti non riescono a capire , è che giocare a Roma e nella Roma non è come giocare in provincia a Bergamo nell’Atalanta. Personalmente, della squadra affrontata ieri, mi sarei preso ad occhi chiusi solo Ederson ( starebbe alla grande con kone a centrocampo) e Lookman , che comunque è esploso prorprio a Bergamo con Gasperini , all’età di 25 anni suonati , dopo aver girovagato varie squadre , mandato in prestito dal Lipsia che lo aveva bocciato. Leggere che Zappacosta sia più forte di Angelino o altre cose simili , onestamente , mi fa rabbrividire. Detto ciò , chiaro che ci sia lavoro da fare e si debba migliorare, ma resto convinto che la rosa dell’Atalanta , se tolta dalle comoda e tranquilla provincia e messa in piazze dove c’è una pressione schiacciante , varrebbe dai dieci punti in su in meno in classifica. Non vi sono bastati gli innumerevoli esempi dei giocatori partiti da li e dimostratisi poi veri e propri pacchi rifilati a suon di milioni. Giocare senza pressioni equivale a fare un altro sport!
Orsi dovrebbero farti una risonanza ……….
Dici che ha simulato?
😂😂😂
Ma orsi invece di sparare cazz….te li kegge i regolamenti ? Ah no le quaglie so analfabete
Ursi…monnezzaro rosicone.
Quello era rigore, altro che simulazione. Pasalic pianta il piede a terra e facendo leva con anca e coscia fa cadere Konè. È elementare e l’arbitro, che era vicino, ha visto benissimo. Poi lo chiamano al var fuori protocollo e gli mostrano solo un’immagine che evidenzia che Pasalic non pesta il piede al francese, non facendo vedere la ripresa da dietro dove si vede chiaramente il fallo
Caro Enobarbo, purtroppo con il VAR senza certezza di utilizzo ed a descrizione degli Abisso di turno, finisce sempre a dare ed a togliere secondo convenienza. Nascondiamo l’unica verità e non riusciamo a vederla. Il responso è a favore o a torto dei soliti noti. Infatti i responsi video gli arbitri neanche li volevano ma la discrezionalità esiste ed è pesante oltre che troppo soggettiva. Con le regole attuali non si deve valutare nulla a video delle azioni già giudicate in campo. Poi Konè può anche essere stato sbilanciato da un leggero impatto ma rimane la regola o anche no. Io toglierei ad Abisso il patentino FIFA e lo lascerei a casa. Ma poi Sozza Milanese ad arbitrare la Roma con il Milan o con l’Inter e con l’Atalanta vogliamo dare una ridimensionata a questi arbitri ipervalutati?
Il rigore è dubbio, ma la cosa grave è che una volta che è stato assegnato non può intervenire il Var perchè c’è il tocco sulla gamba sinistra di Kone. Per far intervenire il Var è stato dichiarato il falso nel verbale della gara e cioè che Pasalic non tocca in nessun modo Kone. Cosi la Var per la Roma è un boomerang micidiale
Se vogliamo provare a far in modo che il var contribuisca realmente a limitare gli errori arbitrali si DEVONO cambiare le regole e dire che in caso di errore arbitrale che riguardano RIGORE – AMMONIZIONI – ESPULSIONI – SCAMBIO DI GIOCATORI ( PER ESEMPIO NELLE AMMONIZIONI ) il VAR DEVE SEMPRE INTERVENIRE E CORREGGERE L ‘ ERRORE .Forse così si comincerebbe ad avere un poco più di equità e sarebbe più difficile combinare imbrogli ed adeguare il regolamento a proprio piacimento FORZA ROMA
Sono daccordo, ma le regole attualmente sono diverse e se applicate la Roma forse aveva 5/6 ppunti in più
xk riportare i commenti i Orsi???? io nn voglio sentire quello che ha da dire un ex laziale
Orsi, un piccolo uomo davvero
X me una volta che fischia e’ rigore E BASTA….e poi il contatto c è… come sempre i grandi poteri falsificano il regolamento pur di arrivare….E ora dobbiamo anche guardare indietro xe domenica se sbagliamo partita e il Milan che ora sta facendo punti vince ci passa d avanti e nessuno lo dice….SEMPRE FORZA ROMA.
Premesso : nonostante Celik ( non cominciamo con in rosa ci può stare ), Cristante ( idem, nonostante le ultime partite le abbia giocate bene )Shomurodov ( doveva andare in America e poi al Venezia ( non al Real Madrid o al PSG ) , alcuni errori di Ranieri ( da ringraziare sia chiaro ); premesso tutto ciò io la vedo così dopo ieri sera: ti fanno un torto gigantesco anzi due ( fallo su Kone ‘ fuori area non sanzionato oltre al calcio d’angolo finale ) tu società che fai ? A parte lo sfogo di Ranieri. Le cose sono due : o ai Friedkin è stato detto che la Roma al massimo deve galleggiare, infatti come si avvicina la respingono ,oppure questi sono talmente ingenui che investono dei soldi e subiscono passivamente ogni sopruso senza colpo ferire. Io propendo per la prima ipotesi
Ieri mi hanno bannato tutti i commenti…ora ci riprovo con un semplice:
chi non da’ ragione a Ranieri per quanto espresso in tv è semplicemente in malafede!!!!!!!!!!!
FORZA ROMA
la malafede comclamata di questi squalliidi ed insidiosi personaggi della lega e dei loro sicari, si vede alla fine ancora di piu’, sozza perde 30 secondi per un check immaginario e poi dichiara la fine l, senza farci battere il corner, sto’ con Torri, dopo le 100 e passa in europa altro danno da 50, complimenti, la malafede e la corruzione in Italia e’ cosi imperante che viene la tentazione smetere di guardare questo scempio ormai ridoto a spettacolo vergpgnoso a loro uso e consumo, orsi non lo cpmmebto per evitare denuncie penali! vergognatevi!!!
Non ci vuole un nuovo Einstein per sapere quale squadra deve arrivare quarta.
Quando Sozza ha fischiato il rigore, si sono attaccati all’auricolare per dirgli “Ma che stai a fa’? Che t’avemo detto?”. Da quel momento ha fischiato tutto come prestabilito.
Non bisogna diventare un trinariciuto complottista per avere compassione del povero Venezia all’ultima giornata. Di Francesco è bravo, ma proprio jellato!
orsi – visnadi…..andate a pascolare le capre….siete faziosi….falsi come una banconota da 15€
Rossi continua a dire che pareggiare o perdere non faceva differenza ma , non è assolutamente vero , arrivando alla pari con Lazio e Rube ,per la classifica avulsa , in Champions ci saremmo andati noi .Orsi mi fai schifo , sei sempre stato un giocatore da serie C , come commentatore vali 10 volte meno .
O siete obnubilati dal tifo che vi rende incondizionatamente imparziali o, in alternativa, siete analfabeti funzionali.
La nozione di “contatto di gioco” fa riferimento alla MERA CONDOTTA SANZIONABILE/PUNIBILE, non è che tocchi con un braccio o un dito l’avversario, si assiste ad un contatto coscia-coscia e non si può mai rivedere al VAR perché “c’è un contatto”.
Nel caso in oggetto: in linea con il REGOLAMENTO, l’arbitro è stato richiamato al VAR in forza di un “evidente/grave errore” dato che, interrogato dalla Sala, sostiene di aver fischiato il fallo per il pestone di Pasalic; poiché si assiste ad un chiaro errore dato che non c’è stato alcun pestone, l’arbitro è stato richiamato per rivedere l’episodio e lo ha revocato.
Se non riuscite a comprendere queste nozioni elementari, non andate nemmeno a votare perché fate solo danni.
Tutte fandonie, tutte supposizioni, tutto e il contrario di tutto. Resta un fatto abbastanza grave, fino ad oggi , in casi simili ( ci stanno proprio le dichiarazioni di Marelli , in un caso analogo in Inter -napoli di questo campionato , ha detto che non conta l’intensità del contatto , ) il protocollo dice che : IL VAR NON PUÒ INTERVENIRE.
Quello di ieri sera è calcio di rigore .
Ma se anche fosse , che non è rigore,oggi avremmo dovuto parlare che la Roma ha vinto la partita per un rigore inesistente , poiché non poteva essere annullato dal Var.
Ma siccome siamo dei fessi. io per primo, arbitri , designatore, commentatori ed ex arbitri alla moviola ,per giustificare lo schifo a cui assistiamo dicono tutto e il contrario di tutto.
Solo nel calcio , perché bisogna tutelare il brand.
Negli altri sport tutelano lo sport.
In tutti gli sport funziona la moviola o VAR, tennis, pallavolo ,basket , pallanuoto, rugby tranne nel calcio, ma guarda un po’.
Potete prendere per i fondelli i ragazzini tra i 10/15 anni, a chi a superato i 50 non più.
Il protocollo è un altro, ma ammesso e non concesso che il “evidente/grave errore” sia come dici tu perché a Genova dove Dybala viene colpito sulla caviglia in maniera chiara e evidente o a Firenze dove Celik colpisce in maniera chiara e evidente il pallone o a Monza dove Baldanzi è fermo e viene prima calciato e poi travolto in maniera chiara e evidente non sono “evidenti/gravi errori” ma devono rimanere interpretazioni di campo. Poi anche per me il contrasto è leggero e non darlo ci sta ma l’interpretazione del protocollo è sempre stata un altra.
in tutto questo vedo la malafede, ma reputo tutto questo ad una società assente e incapace di difendere le interesse della ROMA, e puoi non aiuta la ROMA a diventare grande con gestione e scelte di mercato sbagliate in queste lunghe 5 anni di sofferenza.
Che devono fare?
Ma ti ricordi quando a turno , SENSI, TOTTI, DE ROSSI,BALDINI. DENUNCIAVANO lo schifo a cui venivamo sottoposti ,il risultato era, perculazio in TV e sui giornali. a cominciare dal Processo barzelletta di Biscardi, diffide e multe?
Io non capisco proprio perché in un sito che si chiama Giallorossi.net ci dobbiamo sorbire i commenti di una radio laziale. Veramente non ci arrivo.
Condivido il pensiero che dice che ieri ha vinto la juventus non l’atalanta
brutto il commento di Orsi .. chiaramente di parte ..
Basta i commenti di Orsi oltre che non sa niente della regola Var diffusa da Rocchi nell’ultimo incontro con le squadre del campionato ….quindi come fa a ancora a parlare… e poi oltretutto è pure un laziale….
Orsi no comment….
Quello che successo non doveva accadare , se La ROMA avesse fatto delle pressioni mediatichi su Lega e AIA prima della partita.
Ma perché uno sorcio sbiadito come Orsi non va a commentare la sua squadra …. Buttate nella fogna
Fai pena
Ma come hanno il
Coraggio di farti parlare(se così si può dire)
Lo Monaco, dopo profonda meditazione (suppongo in Tibet) ha scoperto che Shomurodov non può essere la seconda punta di una squadra che mira alla Champions.
Purtroppo non è il solo, altrimenti saremmo un pezzo avanti…
ma perché fate parlare Orsi, è palese che è contro la Roma essendo uno sbiadito…..lui è l’unico che dice il contrario. mah e comunque sempre Daje Roma Daje 🧡❤️
Tiziano Moroni (Rete Sport): “Se Hummels diventa solo un nome e Celik deve tirare la carretta giocando titolare, se a centrocampo Paredes diventa un nome e Cristante torna a giocarle tutte, se in attacco Shomurodov diventa titolare, evidentemente questo salto di qualità tu ancora non lo hai fatto rispetto agli anni scorsi…Se la Roma dovesse arrivare quinta o sesta, siamo sempre là…”
Esattamente.
Quello che da’ fastidio e che nei momenti importanti del Campionato favori vanno sulle squadre dove le televisioni sono dirette interessate, cioe’ quelle del Nord, anche ieri si e’ visto e sentito di tutto ma solo contro la Roma. Poi le istituzioni calcistiche dai tifosi puniti per le trasferte, dalle designazioni di un arbitro che abita a 37 km da Bergamo, dal Var con un personaggio come Abisso sempre e solo contro la Roma per passati episodi. Cosa non di poco l’Odio di Bergamo per Roma e la Roma con a capo il Carbonaro da sempre ! Io non voglio fare il piagnone ma questi sono i fatti per il Calcio italiano e non solo, la Roma “deve” stare nel posto dove gli compete cioe’ 6 posto e in Europa puo’ arrivare agli ottavi massimo quarti. Tutto vero squadra incompleta qualche problema tante volte ce li portiamo da soli ma questo e’ il bello della Roma e di Roma sempre incostante ma io l’amo per questo. Ancora un anno poi si spera nel mercato libero di prendere qualche grande giocatore e che finisce sto purgatorio del Faire play finanziario. Sempre Forza Roma Daje !!!!!
Orsi lasciace ddu tiri !!!
Orsi… Quello abituato a vedere le simulazioni dei giocatori della sua squadretta, che sono maestri nel buttarsi
come se venissero colpiti da un proiettile
e piangere per 90 minuti di partita per ogni fallo dato contro di loro, vede simulazioni ovunque, specialmente se sono giocatori della Roma ad essere protagonisti!!!!
Ridicolo laziota, ancora parla!!!!!
Pure Orsi come tanti non ha capito una minchi@.
Ma che pretendi da chi parla di calcio e non conosce neanche le regole.Buffone
Orsi adesso basta…parla solo delle sozzerie della Lazie e non ti permettere più di parlare della nostra Roma….falla finita
cmq Dan…l’hai capito che se vuoi andare in champions devi fare lo squadrone perché se arrivi lì lì nun te ce mannano!!!
orsi invece non simula, è proprio così idiota come sembra
Ranieri ha fatto una cosa epica comunque, peccato che come in qualche altra occasione anche ieri ha sbagliato formazione e ieri purtroppo ha giocato contro una squadra che non perdona, l’Atalanta si è dimostrata più cattiva e ben messa in campo, ma non è una novità, aldilà dell’antipatia.
orsi se fa troppa tinta ai capelli pensasse alla sua squadra
Citazione che sta a pennello : “Ve state attaccà al fumo del Var” . Con l’Atalanta non fai facilmente 0-1 come con tante altre squadre come hai fatto fino adesso , te la devi giocare e loro sono più forti di te . Non si devono avere troppi rimpianti dell’altra sera ma piuttosto dello sciagurato inizio stagione, altro chè aspirare al pareggino a Bergamo. Ricordiamoci da dove siamo partiti e sempre grazie Ranieri the very spécial one!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.