ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le Candela: “Siamo più forti noi, semifinale in cassaforte al 99%”
frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Ugo Trani (Centro Suono Sport): “I social sono strani. Se oggi dico che per me Mayoral non è l’attaccante della mia Roma ideale, vengo attaccato. Se dovessi dire che mi piacerebbe prendere non Belotti, ma Lukaku, divento il nemico della Roma. Questi 10 anni ci hanno ammazzato… Locatelli? La Roma lo segue da un anno e mezzo ma non ha mai avuto la forza di prenderlo, su di lui c’è forte la Juve. Percentuali prossimi allenatori? Sarri 65%, Allegri 5%, Fonseca 10%, Gasperini 10% e poi 5% per Juric e 5% per De Zerbi. Il prossimo mercato si muoveranno molto gli allenatori, soprattutto in Italia…”
David Rossi (Roma Radio): “Sono contento che la Roma possa giocare una partita del genere. Intanto ci stiamo giocando un quarto di finale con la speranza di arrivare in semifinale, ed è già una bella cosa. E ce la dovremmo godere questa cosa qua. Vorrei crogiolarmi in questa sensazione. Sono speranzoso, vorrei vedere una Roma consapevole dell’appuntamento a cui sta andando incontro e che metta in campo le armi migliori. Se la Roma fa la Roma, stasera passa il turno. Ma siccome abbiamo visto tante volte una Roma bipolare, c’è un po’ di ansia su quale squadra vedremo in campo…”
Iacopo Savelli (Roma Radio): “Dell’Ajax che eliminò la Juve non c’è più nulla, come non c’è più nulla della Roma che ha eliminato il Barcellona. Il 2 a 1 lascia aperte le possibilità dell’Ajax, ma il fatto che ci sia una squadra che possa non fare gol e prenderne anche uno fa tutta la differenza del mondo. Ma la partita la devi giocare. C’è tanta gente che sta appollaiata sul fatto che la Roma deve per forza passare, altirmenti comincerà il bombardamento sul fallimento e su chi va via. Giochiamocela: l’Ajax è forte, ma tutt’altro che imbattibile. Non serve la partita perfetta, serve una partita seria, vera…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Un mercato con Locatelli e Belotti? Ormai stiamo messi così, che diciamo “magari Locatelli“… Smalling? Fonseca ieri ha detto che ora sta a lui, quindi sembra più una questione di fiducia. La partita di stasera? Chi deve dare una mano alla difesa sono Diawara, Veretout e Mkhitaryan. Serve un centrocampo che non faccia passare sti ragazzi. La nostra è una buona formazione. Loro sono buoni palleggiatori, ma il nostro problema sono il portiere, Ibanez, Cristante, e per me pure Mancini, che sarà pure il più bravo, ma non è tutta questa sicurezza. Ci vuole qualcuno che protegge questa difesa ballerina. La Roma però non dovrà fare muro, non è il tipo di squadra….”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Sono preoccupato. Leggo sui giornali “Per l’orgoglio italiano“, e questa cosa mi mette addosso un’ansia crescente. L’Ajax ci crede, il risultato per loro è recuperabile, ed è giusto così. Io se fossi dalla loro parte me la giocherei, la gara di andata lascia margini, non è che come il 3 a 0 contro lo Shakhtar. Lì la partita l’avevi stradominata, e avevi dimostrato di essere più forte. Nel 2 a 1 di Amsterdam sappiamo che poteva andare diversamente, e quindi il loro crederci è fondato. La Roma non ha rubato niente, ma la partita è stata equilibrata e il 2 a 1 non mi lascia tranquillo…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Io quel pericolo di una squadra che sbanda e che rischia di crollare l’ho visto anche all’andata, poi fortunatamente non è successo. Ma quel timore che se qualcosa si mette male la squadra possa crollare c’è sempre…”
Dario Bersani (Rete Sport): “Mi auguro che la squadra stasera non tradisca Fonseca. Il dubbio più grande è sugli sbandamenti della squadra, come all’inizio del secondo tempo dell’andata. Bisogna affrontare questo avversario con grande fiducia. La partita di stasera può essere il loro collettivo contro le nostre individualità, un po’ come è stato il collettivo Bayern contro le individualità del PSG. Speriamo che da domani si possa parlare della sfida col Manchester, a meno che il Granada non ci faccia una sorpresa, a cui però credo poco. Stasera servirà consapevolezza e saldezza dei nervi…”
Marco Juric (Rete Sport): “Fonseca ieri ci ha detto che fisicamente la Roma c’è, psicologicamente anche, che la squadra ha studiato bene tatticamente la partita… ma allora che la guardiamo a fare stasera?…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “E’ la partita dell’anno per la Roma, non si può sbagliare niente. Sarebbe davvero sorprendente vedere la Roma fuori. Non bisogna prendere gol, soprattutto nel primo tempo…”
Alessandro Vocalelli (Radio Radio): “La Roma se la può solo complicare stasera, mi sembra più forte dell’Ajax, che ha tanti ragazzi inesperti. E poi gli mancano due giocatori fondamentali come Blind e Haller. Massima attenzione, ma se la Roma perde due a zero con l’Ajax è solo perchè sbaglia completamente partita, e io non ci voglio neanche pensare… Se la Roma arrivasse in semifinale e lì si ferma, il giudizio della piazza su Fonseca non cambierebbe. Nessuno lo considererebbe un risultato così prestigioso che vale la conferma dell’allenatore. Fonseca è un bravo allenatore, ma una nuova proprietà deve scegliersi un proprio tecnico, e un cambiamento sarebbe comprensibile perché ogni azienda vuole scegliersi il proprio dirigente…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “La Roma è favorita dal risultato della gara di andata. Ma mentalmente la gara non è facile, tendi ad aspettare l’avversario, ma se prendi gol poi torna tutto in bilico. L’Ajax negli spazi si esalta. Loro sono giovani ma hanno grandi qualità e possono giocare grandi partite quando meno te lo aspetti. La Roma stasera non deve fare stupidaggini come fece all’andata. Quanto varrebbe però la qualificazione della Roma alla semifinale nell’analisi della stagione? La Roma ha giocato quattro volte una semifinale europea, e c’è da capire se questo risultato incide… Quando sento parlare della Roma mi sembra che si parli del Milan, una squadra abituata a vincere trofei…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma non può commettere stupidaggini, sono d’accordo, ma non penso che lo farà stasera. Io credo che la Roma sia favorita e che ce la farà. Ma dovrà fare soprattutto bene la prima mezz’ora di gara… La semifinale di per sé non incide nulla, incide solo perchè ti permetterebbe di andare in finale. Nessuno si ricorderebbe la semifinale di Europa League. Che cosa racconti alla gente, che sei andato in semifinale di Europa League? Questa coppa o la vinci, o non conta niente…”
Zibi Boniek (Radio Radio): “Mi piacerebbe avere una squadra in finale in Europa League, voi sapete qual è. L’Ajax è una squadra molto forte, ma leggera. Ti concede tanto. E’ bella da vedere, e se gli permetti di giocare al calcio, diventa molto pericolosa. Io sono convinto che andremo in semifinale, ma dovremo stare molto attenti…Io nella Roma? Ho avuto un’offerta con la signora Sensi, ma ho rifiutato perchè sapevo che stava per andare via. Ora dico la verità, non ho parlato con nessuno, ma dopo gli Europei sono libero…Se arrivasse una chiamata mi farebbe piacere. Quando sono libero, vivo a Roma e le voglio bene come con le altre squadre con cui ho giocato. Io vedo bene Fonseca, mi sembra passato di moda, ma a me piace come allenatore. Forse è stato lasciato un po’ solo. Ma visto che i grandi allenatori come Guardiola o altri due o tre non fanno parte del progetto Roma anche per motivi economici, io Fonseca prima di abbandonarlo valuterei molto bene. L’organico della Roma? Mi sembra buono, ma mancano un paio di giocatori top. Ma se tutti stanno bene, è una squadra che si difende bene con tutti…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Stasera è fondamentale non far prendere fiducia all’Ajax, non farli giocare facile. Questi sono ragazzini che possono esaltarsi, e sarebbe opportuno fare gol e togliergli qualsiasi velleità, altrimenti la partita si può complicare. La semifinale non aggiungerebbe nulla, per fare qualcosa di storico devi arrivare in finale e vincerla…”
Redazione Giallorossi.net

Anche oggi….. Non c’è nulla che gli vada bene…
Niente…. Sempre più schifato da questa gente….
ma che dici?
se stasera succede un disaatro gli andrebbe benissimo.
posso essere d accordo sul portiere ma ibanez cristante e addiruttura mancini nù se pò sentì….a mariò sei popo da lazio
E certo, Cristante è ‘na sicurezza difensiva, come no…
Corsi è uno che stava in curva fin dagli anni 70, che è andato in trasferta ovunque. Il tifoso da social dice che è della Lazio. Ma vi rileggete?
Se non sei un fessacchiotto che esalta una situazione deprimente e dice che tutto va bene il tifoso poco sveglio si agita. All’abboccone devi dire che è tutto perfetto. Questi mi pare non siano tifosi della Roma ma gente debole che protegge le proprie insicurezze
Tifa per la Roma no per corsi
Fa tristezza leggere che qualcuno ancora difende sto z*%%%one… addirittura dandogli del grande romanista e non solo, degli “abbocconi” a chi si permette di farlo notare…
Aprite l’occhi
FORZA ROMA
D’accordo con Corsi. Il problema è la difesa ingiustamente considerata un punto forte della Roma mentre è il punto debole della squadra. Ibanez può farti perdere la partita da un momento all’altro. Se continua a distrarsi e fare errori decisivi che fanno perdere le partite dovremmo accantonarlo.Cristante non è un difensore e ci si ostina a metterlo centrale.
Ibanez è quello che appena 2 mesi fa gli hanno messo una clausola da 80 milioni e c’era stata la Ola degli Abbocconi…adesso gli stessi Abbocconi (stragrande maggioranza dei tifosi della Roma),lo considerano un pericolo pubblico per la difesa…. mah🙀
Per me Ibanez è fortissimo se gioca concentrato e il punto debole è Mancini e Cristante che però non è un difensore.
@ALDA il punto debole sono la linea di centrocampo se non è completa!
Cristante lo era all’inizio ma ora se la sta cavando bene anche come difensore, anche se ovviamente non sarà mai Aldair! La maggiorparte dei gol che prendiamo vengono fuori da situazioni scoperte oppure in cui soffriamo il presing degli avversari, in questi casi NON è colpa della difesa, gli errori in “affanno” si fanno, devono essere il centrocampo e l’attacco a dare “soluzioni” col movimento e a non subire. Sopratutto a centrocampo dove o copreiamo bene ma poi non riusciamo a costruire velocemente oppure riusciamo a costruire ma lasciamo spazio tra le linee. Per me la difesa della Roma è fortissima, seconda solo per esperienza a quella dell’inter (sopratutto senza Smalling), e quando la juve no ha Chiellini (cioè praticamente sempre) superiore anche alla juve. Però manca: nel portiere che rimedi qualche volta, e sopratutto rispetto a tante altre tipo milan atalanta, nel centrocampo, non per qualità assolute, ma per quello che esce mettendoli assieme considerando pure i trequartisti. Poi per me vale pure il discorso di Boniek: “Ma se tutti stanno bene, è una squadra che si difende bene con tutti”… appunto bene tutti non li abbiamo MAI visti, manco una volta. Già se metti Zaniolo, Pellegrini e Miki come trequartisti hai un risultato differente di forza e movimento (Zaniolo, appunto come Miki, apre molto il campo in profondità con la sua forza fisica,la tecnica, già solo andando a contrasto sulle seconde palle). Poi c’è il problema del rendimento di Dzeko, un problema non da poco… visto che alla fine Mayoral pur acerbo, pur non proprio primissima punta, alla fine ha fatto gli stessi numeri, anzi anche migliori, pur essendo il primo anno in serie A ed essendoci tutta quella differenza di esperienza.
Corsi è proprio il tifoso vero che vuole vincere. Non il boccalone dannoso che pensa che si debba dire che tutto va bene dopo 0 scudetti negli ultimi 20 anni e il settimo posto altrimenti c’è il complotto.
Sulla difesa ha ragione. Ibanez la deve smettere o andrà sostituito. Il tifoso della Roma è fregnone allora se Ibanez segna un gol diventa idolo ma anche contro L’Ajax ci aveva fatto andare fuori con il rigore poi sbagliato.
Luca grandeeee, invece gli altri vogliono perdere!!! Devi sentire come fischiano allo stadio quando segna la Roma. Ibanez va sostituito? Con chi? Smalling e Kumbulla infortunati……Fazio e Jesus…..vabbè lasciamo stare son peggio. Chi metti? E’ giovane e può sbagliare. Hai una difesa giovane, anzi una squadra discretamente giovane, serve tempo. Non puoi aspettare? Tifa Inter, credo che quest’anno vinceresti
Si infatti è proprio così, come quando diceva che Salah andava ceduto perchè si mangiava troppi gol e per vincere ci voleva “uno forte”. Così son bravo pure io, tanto c’è sempre uno “più forte”. Lui è quello che disse “con Bruno Peres (quando Brunetto era al Toro…) come terzino sì che si vince lo scudetto, ma tanto il fruttarolo non lo prenderà mai…” Facile così, però se si vuol vincere e si critica uno deve ANCHE prendersi la responsabilità di dire quando sbaglia… Con Bruno Peres non è stato “scudo sicuro” e Brunetto non è il “terzino destro definitivo” come diceva, così come Salah non si mangiava troppi gol e così come tutte le volte che ha insultato e dato della pi**a a eccellenti giocatori per poi rimpiangerli quando sono andati via. Se arriva il PSG e versa gli 80M di clausola per Ibanez vedrai che “improvvisamente” ci è sfuggito un fenomeno e lui l’aveva detto che 80M erano pochi!
Un mercato con Locatelli e Belotti? Ormai stiamo messi così, che diciamo “magari Locatelli“
Quindi neanche questi due considerati tra i migliori giocatori italiani pilastri della nazionale andrebbero bene.
Pensa se invece non arriva né l’uno n’è l’altro come credo, magari vengono altri sulla carta inferiori a questi due cosa direbbe il signor marione e il suo esercito di marioloni 😃
Poi quando si dice l’ambientaccio che soffoca e distrugge tutto
Luca Roma, cosa c’è da distruggere? Se la Roma non vince da decenni è perché ha avuto una squadra non all’altezza. Con Cristante e Diawara non vinci lo scudetto anche se sui social e in radio dici che sono forti. Tu poi sei uno di quelli che difendeva Pallotta e insulta a Conte. Figuriamoci quanto ne capisci.
Luca Roma, io Locatelli e Belotti me li prenderei volentieri. Ovviamente senza vendere nessuno di quelli forti. Se alla rosa che hai ora aggiungi Belotti e Locatelli ti sei assolutamente rinforzato
Ma poi che significa “ora stiamo messi così” ma perché prima come stavamo messi…i centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni a Roma li ha portati Walter Sabatini, insieme a Pizzarro, ovviamente Derossi e forse Emerson, i vari pjanic paredes Nainggolan strootman keita etc, ma anche allora giù a massacrare la Roma
E ancora qualcuno ha il coraggio di prendere le parti a questo squallido personaggio, che oltre ad essere in malafede non capisce nemmeno nulla di pallone, magari Locatelli gran centrocampista…e magari anche il gallo, non sarà il massimo ma ce la mette sempre tutta e ti assicura 20 gol stagionali, ci puoi mettere la firma
Per quanto riguarda Belotti a me non piace, o almeno non è quello che ci manca (il bomber vero) se la scelta fosse lui o niente risparmio i soldi e me tengo Borja. diverso il discorso su Locatelli, se acquisisce un po più di personalità per me diventa un grandissimo
ammazza i marioloni che girano…..sentiteve virgin radio è mejo
Ma difatti uno che ragiona e non va dietro ai suonatori di piffero se dovessero arrivare Belotti e Locatelli brinda, invece c’è chi per sobillare non gli starebbe bene.
Comunque io credo che almeno per questo anno se vogliamo ragionare seriamente, calciatori del calibro dei due citati non possano arrivare
Locatelli e Belotti li schiafiamo; Corsi rimpiange i bei tempi di Zamblera!
“schifiamo”
😀 si bravo quello era un prospetto interessante
Forse rimpiange quelli di Batistuta e Montella…
leggo spesso il nome di Zamblera per beffeggiare la ASRoma dei Sensi e/o altri scopi come questo post, però un tifoso romanista di quella ASRoma oltre a quella pixxa di Zamblera dovrebbe ricordare orgogliosamente e felicemente quella stagione che lottammo fino all’ultima giornata per lo Scudetto e facemmo l’ennesima finale di CI, cioè il classico caso di guardare il dito invece della luna… d’altronde se non sbajo, voi siete quelli che di 25 anni di Totti ricordate solo lo sputo e il calcio a BAlotelli…
Non posso che condividere 👍
Giocatori di terza fascia. Neanche seconda… Terza.
Si però caro David One, dimmi chi sono quelli di prima e di seconda… perchè un tempo sentivo che Pijanic era di seconda fascia e quello di prima era Pastore del PSG!!!
Fate i nomi e prendetevi le responsabilità perchè per me Belotti è superiore a immobile e ovviamente inferiore a Lukaku, CR7 e… a hi altro come centroavanti?
NOn è che “vorrei” Belotti come centroavanti, ma non mi farebbe amnco schifo, per me una coppia Belotti/Majoral sarebbe SUPERIORE alla coppia attuale come rendimento complessivo, perchè per Dzeko l’età si vede che sta contando, poi ovviamente in una singola partita ti può ancora fare la differenza… ma nell’arco del campionato il suo rendimento è vistosamente in calo!
Non stiamo giocando un quarto: stiamo giocando (all’Olimpico) il ritorno di un quarto dopo aver vinto l’andata fuori casa segnando due gol. Forza Roma!
Bravo Corsi. Se non ci fosse lui che è esigente e chiede una squadra forte come fece ai tempi di Sensi (facendoci vincere) sui media ci sarebbero solo quelli che dicono che tutto va bene e che la Roma non deve pretendere di vincere.
È facile prendere gli applausi dei tifosi beceri dicendo che la Roma fa sempre tutto alla grande (il becero non si chiede: se la Roma fa sempre tutto alla grande come mai non vince mai?). È comodo illudere i tifosi dando la colpa ai giornalisti che il tifoso becero di qualsiasi squadra ritiene nemico della sua squadra. Se dici la verità che può non piacere è più difficile ma hai il sostegno dei tifosi veri, quelli svegli.
Ah quindi al Roma di Sensi ha vinto qualcosa perché lo esigeva Corsi? Tesi interessante, quindi facciano gestire la Roma a Corsi e siamo a cavallo, no?
Portate i prosciutti a mariella poverella, il digiuno non fa per lei!
Sempre forza Roma
Ma sti qua manco ci volevano arrivare fino ai quarti
Sti mediocri volevano “concentrarsi” sul campionato scacato
Mo’ se non andiamo in semi-finale e’ una tragedia ?
Buffoni !!!!
Solo IO ci tengo alla Coppa UEFA qua.
Quindi solo IO ho diritto a lamentarmi se falliamo.
E NON lo faro’ mai !!!!!!!
Perché IO sono coerente : questa e’ una stagione di MERXA a prescindere.
Stiamo qua coi rimasugli della gestione-pallotto ad aspettare che si possa fare mercato e mandare via la maggior parte di sti lavativi, invalidi cronici e pensionati ammuffiti.
Ci ha lasciato in mutande quel farabutto !!!!!
E dovremmo andare in semi-finale co ste quattro pippe che abbiamo ?
Ma mi faccino il piacere !!!!!!
E’ un MIRACOLO che siamo ancora in corsa per qualcosa ad Aprile,
cosa che tra parentesi con pallotto il fruttarolo non e’ MAI successa (checcé ne dicano i pallottari : stare secondi a 20punti dalla rubbe non e’ “essere in corsa” per niente, e quelle semi-finali vergognose col Liverpool sono la peggior umiliazione europea che abbiamo mai subito nella nostra Storia, e tutto per colpa di pallotto e sabatino che ci hanno lasciato con 3 centrocampisti contati per 3 competizioni e quindi bisognava far salire in Prima Squadra du’ pippe come Gerson e Pellegrini di cui uno ci ha fatto solo perdere tempo e soldi mentre l’altro ancora sta qua a fare schifo ogni volta che scende in campo).
Quindi alla Coppa UEFA che interessa solo a ME ci penso IO , non voi.
Voi lamentatevi che siamo settimi sotto la lazzie.
QUELLO e’ il vostro livello.
Se arrivano i prosciutti come ai bei tempi per corsi la Roma tornerà magicamente forte e competitiva per vincere lo scudetto.
PS Per Pickup Hai ragione Corsi è andato dappertutto tranne che però nel posto dove meritava… lascio a voi tutti intuire dove.
Solito rosicone Focolazio…..
FORZA ROMA
Stop.
Mazzà, Corsi ha lanciato all’attacco le sue truppe cammellate.
Mi sa che c’è qualche multinick al lavoro, gente che posta e poi si fa i complimenti con un altro nome.
Sulla difesa Corsi non ha tutti torti, e d’altronde avevo scritto le stesse cose in un post precedente. Cristante, Ibanez e Mancini ogni partita ne combinano una…
All’andata prima Mancini e poi Ibanez, con due nefandezze stavano per compromettere tutto, paradossalmente il meno colpevole e’sembrato proprio Pau Lopez, che almeno ha difeso il risultato con tenacia… Poi certo Ibanez si e’in parte riscattato con quel fantastico gol, ma non e’che per rimediare ai suoi errori si può ora sperare che vada sempre così e che segni sempre il gol riparatore… . Inoltre come già detto attenzione inoltre a non commettere falli in area, alle ammonizioni è ai relativi cartellini, in Europa ci mettono poco a buttarti fuori….
La nefandezza di Mancini in realtà l’ha commessa Diawara. Mancini è un signor difensore, direi alla Bonucci; mentre Smalling è il Chiellini di turno. Insieme sono una coppia di alto livello.
Ibanez è ancora acerbo, ricordiamoci che con l’Atalanta non ha mai giocato in serie A, gli darei un altro anno di attesa e sono sicuro che verrà fuori bene. Kumbulla è perfetto per la panchina, magari strapagato per le doti. il problema della Roma è che i 2 centrali di centrocampo salgono troppo durante il pressing lasciando inevitabilmente la difesa in inferiorità numerica, ma detto questo la Roma è una squadra che prende pochi gol su azione avversaria costruita.
Friedkin non tradisca Fonseca e gli rinnovi il contratto.
Il portoghese può portarci in semifinale
Sei sgamato.
Ex Lucio Becker, ex Abdullah Ocalan.
Di certo non tifoso dell’AS Roma e quindi molto apprezzato dai cesaroni.
Forza ROMA abbasso Corsi (chi é?)
Ma secondo voi se a questa squadra togli Dzeko e metti Belotti ti sei rinforzato o indebolito?
per lo Dzeko attuale, ti sei rinforzato
Ma io mi chiedo, davvero pensate che tra i romanisti che leggono (perché c’avemo pure quelli che de legge in generale je frega er giusto) ce stanno così tanti fessi che non s’accorgono delle impennate compulsive de spolliciate quando scatta la faida pro-Corsi / contro-Corsi ?
Ma che ve pensate che semo scesi dalla montagna der sapone? Se poi vado a vedé le vere a anime der forum, quelle che partecipano quotidianamente, quale che sia la loro posizione ce credo cor ciufolo che abboccheno.
Poi parlamone, magari so l’unico fesso che non ha capito de sta su “Mariolone.net” ma un ce credo, troppi de voi habitué trasudano core giallorosso.
FORZA ROMA !!!
26 spolliciate contro, mica per aver dubitato delle parole proferite da Marione ma per aver ipotizzato una tecnica mediatica da due soldi.
Che se non sei d’accordo me risponni contro, se me spollici me dai solo ragione 🤣🤣🤣
Armeno fatte furbo e ignorame… 🤦♂️
E niente, tana per l’influencer che dopo un paio d’ore (a dì tanto) de radio (che manco ascolto) c’ha tutto er tempo de veni qui a legge se je damo retta 🤣 d’artro canto è questo il loro mestiere, influencer che se je dice bene leggono quarche idea bbona de quarche utente più informato e la tirano fori er giorno dopo tipo scoop (quante vorte è successo? Sgamati) 🤣 che tajo!!!
FORZA ROMA !!
Vabbè… siccome me so permesso de perculà, la coscienza m’ha spinto a annà a vedé chi fosse poi ‘sto Mario Corsi perché in tutta onestà non è che ne sapessi granché… ecco, faccio ammenda, giuro da domani me faccio li fatti mia prima che me trappano l’ip e me vengono a pijà sotto casa.
Corsi 👎
A me scorsi me sta sulle……..
Come i suoi seguaci……..
Ma Mariolone vuole i Gambioniiiiii!!! E’ facile blaterare dietro un microfono ma per i campioni servono i soldi, ne servono tanti ed a fondo perduto perchè non è detto che poi uno riesca a vincere subito. Purtroppo i Sensi non ci sono più, sono finiti i tempi delle società a conduzione familiare con i presidenti che si svenavano per vincere qualcosa e allora ti serve pianificare per bene e fare le cose a piccoli passi (come sta facendo l’Atalanta per capirci). Noi possiamo ambire a quel tipo di progetto e se non vi sta bene tifate Juve o aprite i portafogli, quanto meno non ricoprite di mxxda chi rappresenta i nostri colori..
Ciao Abboccones
Trani nn ricorda chi lo ha battezzato come avvinazzato
Che spasso i centrosuonati il cui unico mito é er panzone pregiudicato formellese
I centrosuonati, come dici te, so gli unici che hanno raccontato la VERITÀ sul fruttarolo per dieci anni, mentre fruttarolo medesimo e radio appecoronate turlupinavano i Romanisti.
Questi sono FATTI che, purtroppo, parlano chiaro in materia di ATTENDIBILITÀ.
Sottolineo purtroppo poiché, da ciò che dite, mi par di capire che pure le prospettive della nuova proprietà vengono da costoro paventate come mediocri e poco serie.
oggi è all’opera uno spolliciatore meccanico automatizzato che metto i dislike alle reazioni più normali e coerenti.
fossi la redazione di grnet darei una controllata…
Ti rispondo io, se la redazione permette: loro non possono farci niente. Se c’è qualcuno che ha tempo da perdere per spolliciare, c’è ben poco da fare. L’unica soluzione sarebbe togliere i pollici. Ma a che pro? Tanto si è capito chiaramente che c’è qualcuno di quella radio che viene qui ogni giorno per distribuire i pollici a chi parla male di quella emittente (succederà anche a questo mio post, chissene!). A parlare su questo spazio non sono i pollici, ma i commenti. Quelli parlano chiaro. Ciao e forza Roma.
ma un giorno ce la spiegherete st’ossessione che avete per i pollici versi???
cioè, siete di quelle persone che senza il consenso altrui non vi sentiti sicuri delle vostre idee o i prosciutti arrivano in base ai pollici???
che poi come funziona… quando li mettono a me una marea de pollici versi sono veri, quando li mettono a voi sono falsi…
Il solito Corsi…
Dice: …” il nostro problema sono il portiere, Ibanez, Cristante, e per me pure Mancini, che sarà pure il più bravo, ma non è tutta questa sicurezza. Ci vuole qualcuno che protegge questa difesa ballerina”…
I difensori della Roma sono questi, chi dovrebbe mettere Fonseca se mancano i due migliori, cioè Spinazzola e Smalling?
Smalling ha saltato molte partite e come già detto in precedenza, altri giocatori si sono infortunati nel corso del campionato, purtroppo…
Constatazione ironica: della Roma tanti giocatori si infortunano a causa dei troppi impegni…
Invece Corsi con le sue osservazioni (chiamiamole così) continua a sputtanare sempre tutti e qualsiasi giocatore…tematica che già fece in tempi passati con De Rossi…e altri…
Ha iniziato a toccare Villar, ora va su Mancini, e se andrà male con Calafiori sulla corsia, sarà un deficiente come sempre il solito Fonseca che ha affrontato due anni terribili, eppure il Corsi è stato smentito che la squadra gioca contro Fonseca… Si metterà l’anima in pace o continuerà con le favole con la sua fantasia come Pippicalzelunghe? 😏
Corsi da tifoso vuole giocatori forti e vincere dopo 20 anni. Lo stesso che voleva 20 anni fa obbligando Franco Sensi a farci vincere lo scudetto. Il tifoso non rincitrullito sa che anche se Fonseca è scarso la squadra non è di un livello superiore all’allenatore portoghese. Corsi non ha detto che la squadra giocava contro Fonseca. Stai elencando tutti i complotti di cui il tifoso becero ha dato la colpa ai media e attribuisci la paternità di questi complotti a Corsi che è stato sempre semplice e lineare sia su Pallotta (che i tifosi beceri difendevano) che adesso.
Ora il problema è Corsi che chiede i difensori forti. A te farebbe schifo se Friedkin comprasse grandi difensori?
Si è visto che bella stagione da settimo posto con sconfitte 3-4 a 0 nei big match con questa difesa. Ma il tifoso più incompetente del mondo (quello della Roma) pensa a contestare chi chiede di rinforzare la difesa.
👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎vi restituisco i pollicioni rigirati cari Corsini, mi raccomando, fatevi pagare la colazione dal Corsi Papà!
Veramente son i centrosuonati che dicono….fonseca nn capisce un tubo…pinto è inadeguato e i friedkin so stracciaroli ( vedasi le dichiarazioni di ieri della loro sacerdotessa mariolina )
E siccome, secondo loro, il pregiudicato panzone formellese ha vinto…dovremmo seguire le sue orme.
Sempre forza Roma
Alla faccia de sti formellesi
Finora ci hanno sempre preso (su Pallotta, Parnasi). Speriamo su Friedkin abbiano torto, anche se ho sentito che le loro per ora su Friedkin sono impressioni, preoccupazioni e daranno un giudizio su Friedkin in base al mercato di giugno.
Dopo un settimo posto il tifoso si aspetta che Friedkin nel prossimo mercato rilanci altrimenti sarebbe da considerare un nuovo Pallotta. Le distanze tra Roma e Juve, Milan, Inter aumenteranno e con Napoli e Atalanta in mezzo, sarebbe difficile ipotizzare di tornare in champions nei prossimi anni se non fai un mercato importante.
Gonzalo lo vedi? Avete come mito il pregiudicato panzone formellese che ha vinto (!)
Non ho capito su cosa ci abbiano preso…. Di sicuro non i prosciutti….
Il discrimine é il salume
Ho solo il mito della Roma. Devo ammettere che Corsi la pensava come me su Pallotta negli ultimi 10 anni e ci ha preso pure su Parnasi. Voi eravate a dire che io o lui parlavamo contro Pallotta perché laziali. Ora Pallotta è un idolo per i laziali. Avete allungato l’agonia della Roma sostienendolo.
Se Corsi sostiene posizioni giuste su Pallotta, Parnasi, ora su Friedkin (si gioca la sua credibilità nel prossimo mercato) sono contento per lui. È importante che ci sia qualcuno che la pensi come me in mezzo a tanta gente che confonde la testa dei tifosi accusando giornalisti, arbitri, palazzo mentre il bene della Roma dipende da chi gestisce la Roma. Niente più alibi.
“Per vincere servono i campioni”. Non vinciamo da troppo tempo. Servono tifosi svegli e intelligenti a fare pressione su chi custodisce temporaneamente la Roma che è dei tifosi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.