“ON AIR!” – ROSSI: “Vincere stasera per non inquinare la corsa in campionato”, GALOPEIRA: “La partita non mi fa stare tranquillo”, CORSI: “Mayoral? Segna più Caicedo”, MELLI: “Lo spagnolo è un attaccante di paese”

29
4553

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Roma Radio): “Noi chiediamo sempre serietà, e su questo abbiamo una garanzia con Fonseca. Quella di stasera è una partita con la quale la Roma non deve scherzare, deve assolutamente portare a casa per non complicarsi il cammino del girone. Vincere stasera ti permetterebbe di gestire al meglio i prossimi impegni in Europa, e non inquinare gli sforzi in campionato…”

Jacopo Savelli (Roma Radio): “Parlano i numeri per il Cluj. Noi consideriamo il calcio rumeno di seconda fascia, ma vanno rispettati. Loro qualche mese fa hanno eliminato la Lazio dall’Europa League, e poi hanno giocato contro il Siviglia senza perdere…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Quando la Roma non vince non mi aspetto molto, ora che la piega sembra essere piacevole, al pensiero di poter interrompere il discorso mi dispiace. La partita di stasera non mi fa stare tranquillo, è una gara da prendere con le molle…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Stasera una grandissima partita contro i grandi del Cluj. Credo che tra l’altro sarà una formazione abbastanza seria, levando Borja Mayoral che giocherà al posto di Dzeko. Segna più Caicedo di Borja Mayoral…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Oggi leggo di un ritorno di fiamma del ds, si riparla di Campos, ma anche di Verta. Sono due direttori sportivi molto diversi, bisogna capire che tipo di programmi hai. Stadio? Ognuno ha la sua posizione, ma ora addirittura si parla di voto dopo le elezioni. Ma ci rendiamo conto? Ma che dobbiamo pensare? Ma investiresti mai 20 euro in un sistema come questo?… Campionato? Mi aspettavo di aver capito qualcosa arrivati alla seconda pausa, ma ci sono ancora pochi indizi. Non penso che il Sassuolo possa arrivare tra le prime quattro. Certo che se te li trovi ancora a gennaio, allora dovrai farci i conti…

Dario Bersani (Rete Sport): “Il Cluj è una squadra di discreto livello, è la più forte del girone dopo la Roma, e lo dice la classifica stessa. Ma la Roma è due gradini sopra tutte le squadre del girone. Mandzukic da svincolato? Non so come stia fisicamente, ha avuto diversi abboccamenti qua in Italia, ho dubbi sulla sua condizione ed è un ingaggio pesante… Il ds? La Roma deve ricostruire, ma deve darsi un’orizzonte temporale. Che sia Berta o chi per lui è il caso di ingaggiarlo, perchè gennaio è alle porte… Io però non ne sono certo che lo prendano ora, non mi stupirebbe se rimandassero tutto a giugno…”

Marco Juric (Rete Sport): “Stasera un gol da Mayoral me l’aspetto, io ho fiducia nello spagnolo. Mi aspetto un po’ di più anche da Villar, ha qualità nei piedi, mi aspetto qualcosa di più nel dettare i ritmi di gioco, e più qualità nella verticalizzazione. Sarebbe buono se riuscisse a offrire qualche buon pallone al suo connazionale Borja Mayoral. Con una bella prestazione potrebbe mettere qualche dubbio a Fonseca nel ruolo di centrocampista al fianco di Veretout…”

Daniele Lo Monaco (Il Romanista – podcast): “Roma-Cluj è una di quelle partite contro squadre teoricamente inferiori, dico teoricamente perchè sono squadre che hanno molti più titoli della Roma, che hanno dominato i propri campionati. Loro sono squadre stravincenti, mentre la Roma è alla ricerca di un trofeo da undici anni. Occhio quindi, perchè ormai tutte le squadre europee giocano un buon calcio organizzato, e se non vai in campo con la giusta concentrazione, rischi di fare una figuraccia. Il Cluj ha giocatori interessanti con i quali è meglio non scherzare troppo. La Roma ovviamente è molto più forte, ma l’insidia è quella del turnover…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Ogni giorno alla Roma gli appioppano un direttore sportivo diverso. E pensare che la Roma ce l’avrebbe già il direttore sportivo, che è Petrachi…quello che gli ha fatto fare il miglior calciomercato…”

Franco Melli (Radio Radio): “Nella Roma arriverà un bel frutto…prelibato…Michele Uva. Io sto facendo il tifo. Cosa ha fatto di grandioso? No, non ha fatto niente, ma solo perchè è un mio amico… Borja Mayoral? E’ un attaccante de paese…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Genoa-Roma domenica, per chi tifo? Il pareggiotto è sempre nel mio cuore… Roma-Cluj? Dico doppietta di Borja Mayoral, stavolta gli faccio proprio il tifo…dico due a zero per la Roma. Lo spagnolo è un attaccante di paese? Lo temo anche io, però diamogli fiducia…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Borja Mayoral? Franco Melli dice che è un attaccante di paese tipo Moscardelli o Cantarutti… Invece Borja Mayoral, se riuscirà a farsi vedere è un centravanti tecnico, non è un centravanti di paese…”

Redazione Giallorossi.net

29 Commenti

    • E poi Melli: è una sentenza… Infatti ha fatto due gol Majoral stasera. Melli, Melli… Meglio un “attaccante di paese” che un vecchio laziale bollito che commenta tutti i giorni quello che fa o non fa la Roma. Ma pensasse al dottor Pulcini, piuttosto!…

    • non mi sorprende l esistenza di questa genta, priva di esperienza, conoscenza e saggezza. Mi sorprende che ci sia ancora gente che legge i loro articoli e siparietti poveri di ogni significato.

  1. In un paese dove c’è tanta gente triste….. Non mi sorprende che anche qui ci siano dei pseudo personaggi tristi……nel loro genere……

    Esiste il malagiornalismo…….

    • Ma chi è sta gente ?
      La maggior parte hanno (forse) la terza media, intelligenza mediocre, capiscono poco di calcio e qualcuno è pure maleducato e prevaricatore.
      Hanno un microfono in mano, ma la loro opinione ha l’autorevolezza di quella che gente di passaggio scrive qui, in altre chat, o esprime tra amici al bar

  2. Dario Bersani (Rete Sport) Ha ragione è la più forte del girone, non bisogna andarci teneri, bisogna giocare come fosse una finale se si vuole vincere

  3. Borja Mayoral?
    Ha giocato una mezz’ora con la squadra riserve, senza che gli offrissero un pallone decente.
    Io non so se è una pippa o un buon giocatore, in compenso so che i fenomeni che danno giudizi (Corsi) senza neanche averlo visto all’opera o sono degli idioti o mirano ad altro.

  4. caro melli..qui l’unico uomo de paese è il dottore della lazio…vero che possono esserci discrepanze tra tamponi uefa (che comunque gestisce il calcio in europa) e quelli dellla figc che in ogni caso si deve adeguare..ma chi decide non deve essere la società lazio ma ASL ROMA 1 con i loro professori…se non hai la loro approvazione l’hai fatta grossa!!! non puoi decidere tu di far scendere in campo i giocatori,,staremo a vedere certo domenica rimanderete tutti in campo ma un grande rischio a livello politico e giudiziario…l’UEFA comanda il calcio in europa, decide lei…vediamo come finisce certo domenica qualche rassicurazione al calcio italiano devi darla, sennò ferma tutto il baraccone!!

    • mi piacerebbe incontrare Melli, e dirgli di andare a quel paese a controllare se Majoral viene da li…. magari ce resta!

  5. Prima hanno sfonnato Fonseca e hanno fatto la loro bella figura, mo sfonnano Mayoral dopo una partita e mezza e basandosi su statistiche. Un pò di umiltà mai eh ? Sogno che Mayoral stasera faccia una bella partita e magari un golletto…..e vi aspetterei domani…..esperti !

    • Dovesse fare i a bella partita stasera, già li vedo i giornalisti:”ho sempre creduto in lui. Le critiche? Per motivarlo”

  6. Io spero solo di sbagliare con mayoral, perché tutti l hanno già bollato come bidone. E lo penso anche io. Spero stasera in un suo golletto per ricredermi e scrivere borjaaaaa mayorallllll

    • Ho smesso di ascoltare quel pozzo di scienza calcistica di Marione da una vita e sono costretto a leggerlo qui. Da quando la Roma non lo fioraggia più sputa solo veleno

  7. mario corsi dice le stesse cose di melli, che prima chiamava MBRIACONE.
    ilario ilario che ha sempre massacrato i DS della roma, adesso esalta petrachi per un intervista.
    ecco chi sono gli opinionisti che vengono esaltati dai tifosi delle radio.
    RADIO ROMANE TUTTE P…..E

  8. Borja Majoral viene dal Real Madrid, la squadra più titolata del mondo, e non credo ci sia da aggiungere altro; Corsi e Melli … beh, forse è meglio lasciar perdere.

    • Io tampono
      Tu tamponi
      Egli tampona
      Lotito comanda
      Diaconale sbrodaglia
      Radio radio vassalla
      Mica fanno il processo al loro padrone..alle porcherie che combina
      Noo massacrano il povero Borja Mayoral x soli 70 minuti scarsi giocati contro lo Young Boys e mezza partita contro il Cska.
      Ma Dio e’grande e deve fare in modo che Borja Mayoral deve segnare stasera, domenica a Genova e poi nel derby. Cosi per schiattarli in corpo.

  9. Intercettazione sotto la doccia del sor Lotito.
    🎵🎶 Anziana a far er tampone comincia tu ..🎵🎵🎵
    (squilla il telefono)Volaaaa’una anatra nel cielo….
    Si, pronto?
    SI preside’so io Diacoanale..
    Dimmi..
    Preside’ci hanno sgamato con i tamponi mo’che famo?
    Niente, per ora taci che ogni volta che apri bocca fai danni..
    E allora che famo?
    Chiamami Zazzarogno
    🎶🎵Ahi ahi se faccio un figlio ahi ahi ahi lo chiamo Ivan…🎵🎶🎶
    PRONTO Ivanuccio??
    Si chi e’?
    Ma come Ivan non riconosci la voce del padrone?
    Senti domani mi fai un bell’articolo in prima pagina scrivendo del caso Tamponi. CHE NE SO ‘,che siamo vittime. .
    Preside’ci penso io ho già in mente il titolo:
    “Pasticciaccio lazio”.
    Cosi facciamo fessi i lettori della ROMA e teniamo buoni i lettori da a lazio. .
    Bravo e ricordati non avrai nessun altro padrone al di fuori di me…

    • hahah…certo che se nel sangue o nel naso dei laziali con il tampone cercano i… GENI …quando ca..cchio li trovano…hahah

    • Vale la pena di passare qui anche solo per i preziosi sorrisi che molti riescono a regalarti. GRAZIE 😉. Ps. Quoto il goal di Norma stasera e nel derby!

  10. Redazione l’unica soluzione è non pubblicare queste radio inutili al mondo.. dicesserò qualcosa di interessante. Ho aperto per scrivere il mio messaggio d’ora in avanti boicotto perche è realmente inutile leggere queste stupidaggini. Al massimo pubblicate soltanto i romanisti..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome