Roma, resta solo Luis Campos. Ma dalla Spagna: Berta è in rotta con l’Atletico Madrid

17
5062

AS ROMA NEWS – Se ieri la corsa sembrava essere a due, adesso l’unico candidato alla corsa di nuovo direttore sportivo della Roma sembra essere ristretta a un solo nome, quello di Luis Campos.

Stando a quanto scrive oggi la “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini) nell’articolo dal titolo “Friedkin, un doppio colpo per la Roma“, gli altri due candidati, Berta e Sartori, sembrano essere fuori dai giochi. Il primo, attualmente all’Atletico Madrid, non vuole recidere un legame ricco e vincente con il club spagnolo.

Anche Giovanni Sartori, direttore tecnico dell’Atalanta, ha detto no addirittura a un club come il Paris Saint Germian, oltre che al Lione, pur essendo in scadenza di contratto con i bergamaschi. Insomma, la strada per Luis Campos sembra spianata, l’unico a restare in corsa.

Resta però aperta la questione “presenza a Trigoria” per un dirigente che non potrebbe soggiornare in Italia più di sei mesi all’anno per non perdere la cittadinanza di Montecarlo. A questo punto, conclude l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è escluso che a Roma possa mandare un suo braccio destro.

Dalla Spagna però, riferisce l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora), arrivano voci che riaprirebbero la questione Berta: il dirigente sarebbe infatti in rotta con l’Atletico Madrid, i rapporti sono nettamente peggiorati tanto che un divorzio sarebbe possibile. E a quel punto il discorso Roma potrebbe concretizzarsi.

Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, torna l’ipotesi del Flaminio: l’impianto però dovrebbe essere ricostruito da zero
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Vincere stasera per non inquinare la corsa in campionato”, GALOPEIRA: “La partita non mi fa stare tranquillo”, CORSI: “Mayoral? Segna più Caicedo”, MELLI: “Lo spagnolo è un attaccante di paese”

17 Commenti

  1. Ne rimarrà uno solo..
    Speriamo almeno che sia immortale. Qui massacriamo pure gli italiani, figurati uno straniero che fa avanti e indietro da Montecarlo

  2. A me sti espatriati santoni non vanno a genio, il ds top? e chi se ne impiffera, pure Monchi era il top ha vinto 200 targhe e guardate che ha fatto !!!!
    Il ds deve essere Italiano di profilo basso , no top, i top ce li deve portare lui quelli che giocano sul campo, che mi frega di avere un contabile/negoziatore top se poi lavora con gli algoritmi dell excel e in squadra ce portano gli Nzonzi e i Moreno, Scikkete Gonalon, e ce levano Salah nainggolan Alisson e Rudiger tutti via in un anno solare …algoritmo algoritmo

  3. Resta solo Campos… so’ finiti i d.s….. e mo? se non prendiamo lui, addio d.s. chissà fino a quando…
    rivoglio pallotta, subito, con lui non ci sono mai mancati i d.s.

  4. Che articolo strano
    BERTA ” in rotta con l’ Atletico “…
    SARTORI a scadenza contratto.
    RISULTATO=
    ” Rimane SOLO Campos “.
    Come dire una cosa ed il contrario.Stampa creativa.
    De Sanctis più Ryan FRIEDKIN e quel che si risparmia investito su calciatori che servono forse sarebbe meglio .
    1 attaccante 1 centrocampista alla Veretout
    Febbraio/ marzo scelta del Ds.

  5. Qua pare che stanno tutti in rotta .
    Mo bisogna vedere su quale rotta stanno .

    Come diceva il Grande Gigi (che già ci manca), ” ma nun me rompe er ca ” …

  6. Io sarei tranquillo andare avanti con De Sanctis-Fienga per il mercato di gennaio. Dobbiamo azzeccare la scelta di DS, troppo importante, per andare su una seconda o terza scelta.

  7. Veramente, con tutte queste notizie… Pensa se i Friedkin prendono tutt’altro… “I giornalai” se m’ piccheno… ❤️🧡💛

  8. Il problema non sono i giornalisti che massacrano qualcuno, il problema è chi gli dà retta. purtroppo nell’area Pallotta si dava retta anche giornalisti speriamo che con i friedkin non succede la stessa cosa, ma mi sembrano molto più presenti e che quindi non gli serva leggere cosa succede nei giornali. Prima invece parlate Baldini o erano avvertiti per email da qualche spia o leggevano le cose sui giornali

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome