“ON AIR!” – CORSI: “La stangata dell’Uefa? Vogliono abbattere Mourinho”, LO MONACO: “Siamo pronti allo scontro”, DAMASCELLI: “Gli è andata di lusso…”

83
3874

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Se la Roma deve introdurre un personaggio in società per farsi in qualche modo amici i vari Galliani o Marotta, a me non piacerebbe. Allora preferisco qualcuno che si mette alla finestra e lancia le pigne, tipo il marchese del Grillo…E’ una situazione di difficile soluzione. Per me a parlare ora dovrebbero essere il presidente della Roma, o il vice presidente, questo è quello che dovrebbe succedere…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ndicka mi sembra un ragazzo molto serio e questo è importante. La stangata della Uefa? Non so perchè la Roma non dica niente. Quattro giornate a Mourinho significa che sai quando lo vediamo in panchina? A novembre…I tifosi della Roma hanno urlato a quell’animale di Taylor e qualcuno ha tirato una sedia ma verso un altro che aveva alzato le mani su un tifoso della Roma. Ma il segnale secondo loro è che Mourinho li aveva fomentati. Loro vogliono abbattere Mourinho, dei tifosi della Roma non gli frega niente. Ceferin è uno dei peggiori personaggi del mondo del calcio, perciò stiamo attenti, è veramente da cancellare…”

Francesca Ferrazza (Centro Suono Sport): “La stangata della Uefa? Dai Friedkin mi aspetto un comunicato duro, la Roma deve prendere posizione perché è un club importante del calcio italiano e la sua immagine è stata lesa. Le dichiarazioni di tutti, da Gravina a Rocchi, ma anche di opinionisti e giornalisti, danno ragione a questa sentenza. Questa sentenza è stata uno shock solo per noi romanisti. Servirebbe fare un comunicato duro in cui si parla degli errori di Taylor, e che la Roma merita rispetto. Ripensare a Roma-Bayer è una ripicca, uno spostare l’attenzione, è ledere l’immagine della Roma nel mondo. Io capisco che i Friedkin non vogliano parlare, ma un comunicato firmato magari non da Friedkin, ma dalla Roma, che tuteli l’ìmmagine della Roma, sarebbe una cosa da fare…”

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “La doppia sentenza di ieri è storica per certi versi, raramente c’era stata una mano così pesante nei confronti di un club. Guarda caso improvvisamente il mondo arbitrale italiano ed europeo hanno come elemento comune la figura di Josè Mourinho. Che ha delle responsabilità, anche se il più delle volte hanno sbagliato i suoi collaboratori, e lì c’è sicuramente un problema. Io ho l’impressione che c’è la figura di Mourinho al centro di tutto. Quello che sta accadendo alla Roma ultimamente riguarda in primis il suo allenatore…”

Fabio Maccheroni (Rete Sport): “Io un pensierino su Gollini come secondo portiere lo farei, avresti un titolare in panchina, potrebbe far rifiatare Rui Patricio. Per l’esterno sinistro io punterei forte su Carlos Augusto del Monza, è un animale sulla fascia, arriva sempre al cross, va al tiro… A destra c’è Singo del Torino, che è uno che ha gamba…”

Claudio Moroni (Rete Sport): “La Roma, oltre a quelli che ha già preso, non può mica comprare altri dieci giocatori, ma 4 o 5. Non possiamo volere terzini, centrocampista, ala, attaccante, portiere…bisogna fare i conti come a casa. Un laterale però serve come il pane. Io direi che Scamacca, un bel terzino e un secondo portiere sono le priorità sul mercato. A centrocampo e in difesa ora sei messo bene, poi se mi prendono Frattesi pure meglio…”

Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Quando la Roma si comportava bene, con dirigenti come Baldini e Baldissoni, con allenatori come Di Francesco che non diceva mai una parola fuori posto, come Fonseca, Ranieri o Luis Enrique, le cose non è che fossero così tranquille e serene… La Roma ha perso una semifinale di Champions League contro il Liverpool per colpa di errori arbitrali clamorosi, clamorosi… Ti facevi sentire? Forse sì. Ed è servito a qualcosa? No. Ecco perchè c’è qualcosa che va al di là della protesta di Mourinho. Se si deve andare allo scontro, si andasse allo scontro, ma qual è il problema… Noi tanto abbiamo fatto 40 mila abbonamenti già, noi ci saremo sempre, non ci fiaccano con questi atteggiamenti…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La squalifica di Mou? Non voglio commentare questa decisione. Mi sorprende molto che sia stata la società e anche i tifosi, non mi risulta che i tifosi del Francoforte e Feyenoord siano stati punti quando hanno messo Napoli e Roma a ferro e fuoco, e questo fa capire quanto le federazioni abbiano peso in certe situazioni o nel mandare arbitri, e che penalizzano le nostre squadre…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La squalifica di Mourinho me l’aspettavo, ha detto cose pesantissime e forse hanno tenuto conto anche di quello che è successo in aeroporto, dove però Mourinho non c’entra direttamente, ma è stata presa come incitamento. Al di là delle ragioni, Mourinho non può fare come gli pare altrimenti diventa il far west…”

Tony Damascelli (Radio Radio): “La squalifica di quattro giornate a Mourinho? Gli è andata bene, di lusso. Quello a Taylor non è stato solo un insulto e una reazione rabbiosa, ma c’è stata premeditazione. Il fatto di essere andato nel garage e di esserci rimasto per sfogare la propria violenza verbale…gli è andata di lusso. Io sarei stato molto più pesante. Ovviamente ora passerà per vittima, per martire, che la Uefa ce l’ha con la Roma, che ce l’ha con lui…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Le frasi di Mourinho a Taylor sono di una pesantezza clamorosa. Non mi stupisce la squalifica, anzi, poteva forse andargli peggio. Le parole sono molto gravi, pesanti, offensive anche sul piano personale. Non ci si poteva aspettare che la Uefa facesse finta di niente, altrimenti pensiamo di poter fare quello che ci pare, e invece non è così…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Pinto all’assalto di Baldanzi: si prepara l’offerta all’Empoli
Articolo successivoMissori, l’agente: “Avrà un grande futuro. Andrebbe volentieri al Sassuolo, affare slegato da Frattesi e Volpato”

83 Commenti

    • Vorrei dire o meglio fare delle cose verso Damascelli e in parte Focolari.
      Ma non lo faccio. Perché verrei immediatamente bannato dalla chat.

    • Il problema è sempre la società che DEVE fare un comunicato sotto dettatura del genio ferrazza o di prosciuttella corsi. Il tutto invece di stare uniti tifosi, allenatore e società visto l’attacco che stiamo ricevendo, magari con una protesta civile, oppure semplicemente smettendo di comprare per 12 mesi macchine a marchio juve o main sponsor uefa. Siamo tre milioni, di consumatori, in una Città leggermente conosciuta nel mondo, questa è la nostra forza contro questi “signori”. Puntare al portafoglio, perché puntare al cuore si perderebbe solo tempo. Il problema però e che c’è sfuggito berardi che da qualche settimana è diventato casualmente l’idolo di corsi.

    • la squalifica la darei a sti presunti giornalisti di radio locali, che straparlano sempre male della Roma , premeditatamente

    • Sei stato carino nella definizione, colpite anche Fiorentina e West Ham, noi peggio per colpire MOU! 😡😡😡 TANTO DIO ESISTE E LI FURMINA TUTTI! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Propongo una massiccia protesta contro l’uefa attraverso i social. Con toni preferibilmente civili che facciano capire quanta poca credibilità abbia (anche) il calcio europeo. Per guadagnare il tempo necessario a scrivere i post ignoriamo i laziali ed è fatta!

    • ferrazza, a rete sport criticava sempre, a TRS parlava bene, a centro suono sport dice quello che gli dice mariuccio. che grande giornalista fa tutto quello che gli dicono.

    • La linea editoriale de radio radio è nota da sempre. Hanno ripescato gente coinvolta negli scandali del calcio. Ce stanno dentro da sempre. De che se stupimo?

    • A Focolazia e Damascella oggi si è aggiunto Agresta. Ma non c’hanno altro da fa questi? Contro tutto e tutti. Forza ROMA sempre.

    • Se Mou ha incitato alla violenza e ha preso 4 giornate a te Damascelli te dovrebbero dare 24 giornate.
      Perché sul quanto inciti tu una reazione violenta dei tifosi della roma ne vogliamo parlare?

    • Stavo per scrivere lo stesso pensiero, quindi pienamente d’accordo. Se vi è un atteggiamento che proprio non sopporto è l’ipocrisia. Qui non centrano nulla le antipatie. Chi infanga il proprio nome e poi si erge a moralista assoluto per me non è degno ne di stima ne di fiducia

    • ‘Tony Damascelli, noto giornalista de Il Giornale, è stato coinvolto in passato nello scandalo del calcio “Moggiopoli” e ha subito una sospensione di 4 mesi dall’Ordine dei Giornalisti per violazioni deontologiche. Nonostante questo, continua a scrivere di calcio sui media.’

      Ti è andata di lusso 4 mesi di sospensione, io ti avrei proprio radiato dalla professione di giornalista

  1. Benissimo, per tutti quelli che ieri scrivevano qui le cose dette oggi da damascelli focolari agresti…andate d’accordo con gli “opinionisti” moggiani e laziali di r&r, bravi

  2. ma è possibile che un sito Romanista…??? ci faccia leggere quotidianamente i commenti di pennivendoli e radio che odiano la Roma?????
    che senso ha pubblicare commenti di giornalai venduti e rancorosi nei confronti della magica?ovviamente mi rivolgo alla redazione del sito,o siete in malafede o siete dei dementi nati.
    Concludo mandandovi tutti allegramente Affanculo.(leggetevelo da soli questo schifo di sito)

  3. Lo Monaco ha ragione.
    Non facciamo anche noi l’errore di individuare il problema nella persona di José Mourinho, perché con altri allenatori – diciamo così – meno sanguigni, il risultato non è stato diverso… Questi argomenti lasciamoli ai nostri nemici e ai PEGGIO DEI LAZIALI.
    JM ha esagerato nel modo in cui ha protestato, pertanto la squalifica ci sta, ma la sua incaxxatura è la nostra incaxxatura. E ci sta pure questo.
    Particolarmente odiosa è la sanzione che preclude a 6000 Romanisti di andare a tifare la propria squadra a casa loro, allo Stadio Olimpico di ROMA. Vergogna!

    Nun je da’ retta ROMA … insorgi…

  4. Ma possibile che non c’è nessuno che dica che quel giorno è mancata completamente la società??? ma vedi che c’è Mou che sta imbufalito e va a cercare l’arbitro e non c’è nessuno della società che lo prende e lo porta via??? ma ci rendiamo conto??? e meno male che l’arbitro salì sul pulmino altrimenti si prendeva anni di squalifica….

    • Jocker -22 Giugno 2023 At 11:52 Sui Social girano grandi Ds ed esperti di mercato. Frustati, nullafacenti, disoccupati, imbonitori, odiatori seriali in anonimo… Aggiungiamoci finti moralisti e completiamo🤣

  5. Qualcuno dovrebbe togliere il lavoro a Focolazie, Damascemo e Agresti

  6. Quindi ricapitolando chi froda le competizioni sportive con le false plusvalenze e froda gli azionisti con il “falso in bilancio” in proporzione è “meno colpevole” di chi si imbufalisce contro un arbitro (usiamo un eufemismo …..prevenuto) che ti manda in vacca una possibilissima vittoria e un mare di soldi che ciò avrebbe prodotto!?! E il Ns presidente della fgci, gravina (volutamente minuscolo) si è preoccupato solo di difendere il “brand” dei ladroni, mentre per la Roma e la sua gente non si degna neanche di proferire parola , anzi forse dentro di sè ritiene che 50.000€ di multa alla Roma + 30.000 € per colpe della tifoseria(?) e circa 180.000€ di mancati incassi di 6000 tifosi siano ancora troppo poco…..in confronto ai 718.000 dei falsari di bilanci. Speriamo almeno nella giustizia del FATO

  7. Agresti Focolari e Damascelli sul fatto che abbiano punito la Roma per i cestini rotti a Budapest e come mai al Feyenoord non fecero pagare nulla di tutti i danni causati alla BARCACCIA e in tutta Roma non dite nulla Damascelli anche se davano 10 giornate a MOURINHO era sempre poco per lui volevo vedere se fosse successo ad un altra squadra che gli rubavano la COPPA in quel modo cosa avreste detto e tutte le istituzioni ITALIANE FANNO SCHIFO A RAGIONE ROSELLA SENSI E LA NOSTRA SOCIETÀ NON DICE NULLA questo è altrettanto diciamo STUCCHEVOLE PER NON DI ALTRO

  8. il commento più azzeccato è quello bel bomber Pruzzo, quando i vandali sono scesi a Roma e hanno fatto quello che hanno fatto perché UEFA non è intervenuta?
    I cori contro l’arbitro sono avvenuti presso l’aeroporto, fuori dallo stadio e tu mi punisci i chi ha danneggiato la “Barcaccia” a piazza di Spagna, tutto consentito?
    Forse il silenzio della Società fa male, ma certo sapranno come comportarsi, ci crediamo e vi fidiamo.
    Forza Roms

  9. I Signori Friedkin ci stanno facendo prendere per il cuxo da tutti ,tutti ci passano sopra come zerbini nessuno che difende noi tifosi ROMANISTI E TUTTO IL POPOLO GIALLOROSSO ,non vorrei che il nostro Presidente si guardasse solo ed esclusivamente i propri interessi ,visto che dalla società non è stato emesso messi comunicato riguardo nella stangata UEFA questi non aspettano altro che il prossimo anno per cacciare MOURINHO tanto secondo me non gli rinnoveranno il contratto ROSELLA SENSI PRESIDENTE

    • Chi te lo ha detto che nessuno difende la Roma ?
      IO la difendo cosi.
      MALEDETTI palazzinari servi del potere; vassalli Palazzo della Figc = Mafia
      Corrotti.
      Ladri
      Farabutti
      Venduti
      Prezzolati

  10. Commentare il dama è una perdita di tempo… Ma esprimere un parere sulla scuefa si…
    Dopo la sentenza di ieri (a proposito ha già detto tutto la presidentessa sensi💛❤️💪💪)
    Nel torneo under 21 in Giorgia e Romania… Non c’è il var e la goal line tecnology….🤔🤦‍♂️😳😳E la motivazione è…. Decide l’arbitro…..

    Della serie….. Si torna indietro… 1492 quasi 1500…. (cit.)

    Ci lamentiamo dei nostri… Ma questi….

    Spero vivamente che i fredkin siano molto incaz@#@ati… E che dopo aver sistemato i conti (ci siamo 🤞)…. Dal 1 luglio…..

    Adidas….
    Toyota….
    E 4 colpi….. Così colpi…. Che a tutti sti ciarlatani di parte je pija un corpo……

  11. ao ceferin intanto te sega, e te rispetti il fpf, ma basta friedkin caccia I soldi e compra i giocatori, come gruppo c hai 11 miliardi di dollari, vedi te ci dobbiamo far 2 pippe co sto fpf che nn rispetta nessuno.

  12. Ma damascelli non lo si puo cacciare a calci da questa pahina. Tornasse in campagna con le pecore, il posto che gli compete

  13. Comincio a non sopportare piu’ i commenti pesanti e palesemente in malafede di certi pennivendoli, comincio a pensare che questa loro presenza sul sito porterà all’allontanamento di gente tifosa come me che non sopporta piu’ la loro presenza, a chi fa comodo non lo so, (non venitemi a parlare di libertà d’informazione, questa è un puntuale rituale di Antiromanismo fatto poi da chi è stato palesemente beccato “col sorcio in bocca” !!! Probabilmente (e sicuramente non sarà poi così grave)cambiero’ sito per avere informazioni sulla mia amata Roma, e come me chissà quanti altri Fratelli giallorossi. Presi per il cxlo in casa nostra proprio no !!!

  14. Focolari, Damascelli e Agresti ma non ve vergognate nemmeno un po?
    Ma la colpa non è la vostra ma di chi vi fa parlare in radio e di chi riporta qui!

  15. Damascelli, il lacchè di chi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. Lì non c’era premeditazione né “era andata di lusso” a qualcuno, lì si giustificava il padrone…

  16. senza vergogna sti giornalisti!!!buffoni e corrotti come i proprietari della uefa…nella mia vita sai quanti ne ho visto di allenatori perdere la testa per arbitraggi scandalosi,o vogliamo parlare di quello che hanno fatto alcune tifoserie??(vedi il wast ham in finale) o quelli del Feyenoord??siete ma massa di pecorari!!! anche contro tutto e tutti,noi siamo sempre qua!!!FORZA MAGICA ROMA SEMPRE!!!

  17. Damascelli e Agresti, perchè non pensate al vs allenatore così “elegante” nelle sue esternazioni verso gli arbitri?

  18. Punire una società i cui tifosi hanno lanciato solo fumogeni con la stessa sanzione inflitta ad una società i cui tifosi hanno ferito un giocatore lanciando in campo oggetti contundenti, è una cosa vergognosa e dà la misura di come purtroppo anche in Europa ci siano figli e figliastri.

    • ma sto cojone o due che mettono il dito verso o so parenti di damafarabutto…focafalsericevute….arrechi….o so in malafede intellettuale….deficienti

  19. Caro Damascelli, è tutta la vita che a te va di lusso, sei il nulla che avanza . Ricordi calciopoli ? Certo chi striscia non inciampa e tu sei un maestro in questo.

  20. UEFA, FIGC e AIA…
    Spero che possiate trovarvi molto presto al cospetto della nera signora con la falce in mano.

    Daje Roma Daje

    • The Grim Ripper!
      🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️🧛‍♀️

  21. Io non so se si puo’ prendere sul serio alcuni personaggi , che parlano alle radio che poi e’ Radio Radio….Si sperticano solo di attaccare Mourinho non gli importa del contesto dove sono accaduti i fatti. Solo parlano per distruggere la figura dello Special One visto che loro di speciale non hanno niente,per loro solo denigrare e prendono le parti di una associazione a delinquere europea anch’essa retta da italiani che invece di difendere la castigano sia in patria che fuori….Complimenti a queste menti bacate e di parte avversa ma gli si portera’ il tornaconto quando ricomincera’ il Circo dove loro mangiano dilegiando uno che di calcio ne sa piu’ di loro e le loro squadre saranno controllate per dileggiare da noi i loro beniamini. A Damascelli direi che a lui e’ andata di lusso la sentenza di Calciopoli, non parlasse lo stesso Agresti che anche lui di Calcio ci capisce come me in Matematica cioe’ niente gli ci rode che Mou e’ rimasto….rosicate che il prossimo anno per voi saranno dolori intendiamoci non nel senso fisico ma per le cazzate che continuano a giudicare per Focolarino perche’ piccolo voglio vedere che fine fara’ la sua Lazio….Aspettiamo e vedremo

  22. Queste sono le dichiarazioni che ogni italiano dovrebbe affermare quando l’ingiustizia sportiva e’ palese.

    MA PURTROPPO QUESTO E’ IL PAESE DEGLI ITALIOTI, Damscelli e Focolari sono i portabandiera.

    “Non mi risulta che i tifosi del Francoforte e Feyenoord siano stati punti quando hanno messo Napoli e Roma a ferro e fuoco, e questo fa capire quanto le federazioni abbiano peso in certe situazioni o nel mandare arbitri, e che penalizzano le nostre squadre…”

  23. Anvedi sti giornalai… Ma perché non pensano a come sia andata bene alla Juve e alla lazie nel recente e remoto passato… Pensassero ai furti delle loro squadre

  24. Sono le istituzioni stesse FIGC AIA UEFA ECC con questi comportamenti sempre ha protezione dei padroni vedi tutte le strisciate Juventus in premia che il Sig Gravina dice di proteggere il brand dopo aver truffato TUTTI NOI TIFOSI gli azionisti falso in bilancio plusvalenza false ecc ecc siete voi a FOMENTARE IL RAZZISMO SIETE VOI A SPINGE IN QUELLA direzione perché VI FA COMODO

  25. il problema è che si continuano a pubblicare pensieri di pseudo giornalisti/comunicatori/speaker non romanisti ,ma laziali juventini fiorentini etc etc etc ..e non si capisce il perche..io salto pure pruzzo!
    .

  26. Facendo discriminazione nei confronti di tifosi e tifosi.Visto che la squadra x diciamo la Juventus detiene un numero più alto di tifosi può permettersi di fare quello che vuole , è una squadra con meno tifosi no ,ci sono secondo voi tifosi di serie A e tifosi di serie B visto che detiene 10 milioni di tifosi non può essere punita e invece il CHIEVO VERONA SI voi fate aumentare il RAZZISMO TRA NORD SUD E TIFOSERIA BRUTTI INFAMI STATE ROVINANDO IL CALCIO

  27. Dmascelli c’ha un’enciclopedia d’intercettazioni da vomito, come fa a dare giudizi morali un soggetto del genere non si capisce, il massimo dello squallido panorama nazionale.
    Chiedo gentilmente alla redazione di non pubblicare più il pensiero di questo personaggio o abbandonerò la lettura di questo sito.

    • A gennaio era stato sfanculato pure da pistocchi per il suo “curriculum” da calciopoli… ma da uno ghiuventino barese c è d aspettarsi questo e altro in termini di acredine….😏

  28. focolari e damascelli non riesco a capire perchè li pubblicano.
    Sono veramente dei meschini miserabili.
    Quindi, secondo questi due st……., davanti alle ingiustizie bisogna tacere.
    Perchè?????
    ha fatto bene mou.

  29. Il problema non è la gravità delle parole di Mourinho, ma sapere se la società è d’accordo. Se i Friedkin la pensano allo stesso modo del mister, allora la cosa grave è non averlo supportato. Se lo sfogo di Mou nasce dalla consapevolezza che la proprietà è inerte, questo è il vero GRAVE problema. Se invece il pensiero della società è indirizzato verso un profilo moderato ed il mister agisce di testa sua…mi sembra chiaro che il rapporto non sia destinato a durare.
    Ciò che è certo…è che la sconfitta è costata alla Roma una 50 di milioni, oltre ad un danno morale rilevante. Questo x quelli che minimizzano…

    • Mi sembra del tutto evidente che la società non condivida gli atteggiamenti del tecnico dal momento che la loro voce, Pinto, non si è mai speso pubblicamente per difendere il tecnico, nemmeno in occasione del caso .
      Non è dato sapere se in privato i Friedkin si siano lamentati con l’UEFA. Se l’hanno fatto hanno ricevuto ieri una risposta piuttosto chiara: cornuti e mazziati.
      Ma vorrei disgiungere la sanzione a Mou da quella alla società.
      Il
      Tecnico

    • Scusa Chico mi è partito il messaggio prima che lo completassi 😂
      Mi sembra del tutto evidente che la società non condivida gli atteggiamenti del tecnico dal momento che la loro voce, Pinto, non si è mai speso pubblicamente per difendere il tecnico, nemmeno in occasione del caso Serra.
      Non è dato sapere se in privato i Friedkin si siano lamentati con l’UEFA. Se l’hanno fatto hanno ricevuto ieri una risposta piuttosto chiara: cornuti e mazziati.
      Ma vorrei disgiungere la sanzione a Mou da quella alla società.
      Il tecnico ha pagato per suoi comportamenti sbagliati anche se umanamente comprensibili.
      Ma la società da questa vicenda ha perso 50 ml e noi tifosi la possibilità di alzare una coppa e giocare la CL.
      Chi rifonderà i Friedkin?
      Chi ritornerà a noi tifosi un trofeo che stavamo per mettere in bacheca?
      Rispondessero a questo!

    • Chinatown, se la proprietà esprimesse ogni tanto un punto di vista, commenteremo quello.
      In assenza di segni di vita si possono solo fare ipotesi.
      Non so come la pensi tu.
      Io avrei gradito una dichiarazione di Dan a sostegno della squadra, del tecnico e dei tifosi per il grave torto subito.

    • Nel sostenere che: Mi sembra del tutto evidente che la società non condivida gli atteggiamenti del tecnico – Esprimi una certezza. Senza alcuna dichiarazione, le vostre sono solo congetture

  30. Focolari, Damascelli e Agresti…che squallore, che melma…che fetore che emanate…siete veramente delle 💩💩💩.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  31. Io penso che in qualsiasi scontro le minacce servono quando sei in grado di dare seguito. Quando puoi fare poco o niente, è meglio che taci o, quantomeno, tieni un basso profilo.

    Sia in Italia, e ora anche in Uefa, siamo bastonati con misure formalmente corrette ma evidentemente sperequative rispetto a situazioni analoghe occorse a altre società punite con molta minore enfasi o affatto.

    L’arbitro Taylor era prevenuto. Contro Mourinho forse e contro la Roma sicuro. Non escluderei affatto che gli aribitri uefa possano essere influenzati dagli arbitri italiani. A livello di organismi dirigenziali e designatori.

    Fatto sta che nella finale è stato punito ogni inizio di protesta da parte dei giocatori in campo e della panchina.
    L’arbitro, escludendo la malafede (non perché non possa starci ma non la do per scontata) ha condotto una sua personale battaglia contro la Roma al punto da non guardare nemmeno i falli dei giocatori del siviglia.

    Ora noi possiamo incaz…rci quanto ci pare, la società farà ricorso, ma se questo è il sistema marcio in cui siamo costretti a misurarci, questo è e bisogna prenderne atto.

    Non siamo in grado di alzare la voce. La Roma non è supportata come squadra italiana (anzi chi non è romanista gode per gli arbitraggi contro e anche con un ranking Uefa dignitoso non siamo fra i nomi storici da “proteggere”.

    Quindi visto che non possiamo andare a giocare nel campionato cinese o in quello argentino, direi che bisogna abbassare i toni, primi fra tutto noi tifosi, e poi in campo e in panchina.

    Si argomentino bene i ricorsi e si mettano ai posti giusti uomini in grado di relazionarsi a questi papponi mafiosi.

    Nessuno mi toglie dalla testa che la scorsa stagione con arbitraggi “normali” saremmo andati in champions dal campionato e avremmo vinto la EL.

    Non vorrei che la guerra continuasse, perché noi stiamo con pietre e bastoni e loro con mitra e bazooka.

  32. Continuo a non capire perché su un sito come giallorossi.net ci deve importare il commento di quei 3 laziali. capite o no che sputano solo fango sulla Roma e sui Romanisti? Non sono il primo e penso non sarò l ultimo a scriverlo. e basta!!! Lo sappiamo che siete spaventati da Mou e che non lo vorreste più vedere. ma ne dovete ingoiare ancora di bile! concentratevi sul sarrismo sul bel gioco…

  33. Ormai romanisti catalogati come i piagnoni del calcio. Questa cosa, purtroppo, se guardiamo gli ultimi due anni, ha almeno il 60% di verità. Se i Friedkin ne sono consapevoli e hanno deciso di andare avanti lo stesso con gli stessi interpreti meglio così, ma resta un fatto. Un episodio è probabile che sia contro di te, due pure, anche tre, ma se uno vede sempre tutto contro forse qualcosa che non va ce l’ha anche la persona con questo atteggiamento…

    • I primi a creare dubbi ed incertezze son proprio loro. Se UEFA e FIGC usassero metri di giudizio senza favoritismi o distinzioni, tali ipotesi non avrebbero ragione di esistere

    • Raf, quindi ci stai dicendo che siccome non siamo simpatici per nostre colpe è giusto alterare i risultati e sottrarre ad una società un trofeo e 80 milioni di €. Questa gente intasca dai 5 ai 10 mila euro a partita ed è li per prendersi oneri, responsabilità e danari, non è li per ripicche e rivendicazioni personali. Ha il dovere chiunque abbia di fronte di comportarsi in modo onesto. Secondo te questo sta avvenendo ? Questi sono dei mafiosi e tu li stai difendendo.

  34. Furio Focolari (Radio Radio): “La squalifica di Mourinho me l’aspettavo, ha detto cose pesantissime e forse hanno tenuto conto anche di quello che è successo in aeroporto, dove però Mourinho non c’entra direttamente, ma è stata presa come incitamento. Al di là delle ragioni, Mourinho non può fare come gli pare altrimenti diventa il far west… ( caro Sig Focolari
    ma Taylor ha arbitrato bene? Ne sei proprio convinto? Non ti pare che il far west lo stianno facendo gli arbitri e la uefa contro di noi? sono corrette le dichiarazioni di Rocchi? Quante finali abbiamo perso per colpa di questo sistema marcio e ipocrita?

  35. se damascelli fosse stato giudicato dall’Uefa per Calcio Poli, invece di 4 mesi di cancellazione dall’albo dei giornalisti, oggi faceva il postino.. Perché dobbiamo leggere di questa gente.

  36. Smettetela di pubblicare i commenti dei laziali e degli juventini di Radio Radio. DAMASCELLI, MELLI (l’amico di Moggi), ORSI, AGRESTI, SABATINI, FOCOLARI. Non ce ne frega niente di leggere le loro provocazioni. Siete o no un sito che si occupa della Roma? Dovete scegliere, se avete piacere a pubblicare tali nefandezze cambiate nome.

  37. A’ bbrutti!!! Leccano da così tanto tempo che c”hanno le papille gustative in burm out.
    Con Mou e con la Roma. Sempre.
    Forza Roma

  38. Damaa scelli
    Focolazio
    Agreste
    Se me dite dove avete il garage ve lo vengo a dire pure a voi Vergognatevi!

    che nota bene non è un insulto ma è un invito a fare un esame di coscienza.
    Quindi è proprio l’accusa ad essere sbagliata.
    Comunque è stato fatto ricorso e vedremo come va a finire.
    Certo alla lazio ste cose non succederanno, sarà un successono superare la fase a gironi.

  39. Caro Fiorini perchè dai ancora spazio a Damascelli e Agresti, noti antiRomanisti e anti Romani. Questa gente fa della menzogna uno stile di vita, la ripetono all’infinito e alla fine raccolgono nella rete i più distratti che sono tutti i non Romanisti, quindi il 95 % dei tifosi avversari. Queste mer..de vogliono convincere l’opinione pubblica che la frase di Mourinho “fottuta disgrazia” sia di una gravità clamorosa e di una violenza verbale inaudita. Ci rendiamo conto come questa gente mistificà la realtà, che tipo di violenza esercitano sulle masse , sono loro da denuncia, sono loro che dovrebbero essere schifati ee invece succede che gli si dia spazio anche su un nostro sito. Fuori questi squallidi personaggi dai nostri siti.

  40. I Friedkin amano il silenzio. Preferiscono i fatti. Anche noi Romanisti:40mila abbonamenti.
    Aspettiamo risposte adeguate di mercato sennò siamo molto più bravi dei Presidenti nel gioco del silenzio. Uno stadio prima muto e poi vuoto.
    Forza Roma

  41. Intanto la serie a celebra il gol nel derby di zaccagni, opinionisti che intervengono in radio romaniste continuano a dire il falso, gli arbitri fanno trapelare in maniera vigliacca la loro repulsione ad arbitrare la Roma, testate giornalistiche di ogni colore vorrebbero che Friedkin facesse tacere Mourinho. Credo sia evidente che l’anno prossimo tutto è apparecchiato per lo scudetto alla lazio del senatore. La Roma e Mourinho devono tornare nei ranghi e non rompere i co***oni.

  42. Pezzo di m. damasc*mo, a Mou è andata di lusso un par di p**le perché ci hanno fatto un furto bello e buono, certo che se poi i mafiosi non ammazzano, ovvio che va di lusso perché nell’uefa non usano le lupare come le varie cosche.
    Ma il fatto è che la premeditazione è stata in realtà da parte dell’uefa su come apparecchiare la vittoria dell’EL.
    A proposito, l’Italia U21 ha perso 2-1 contro la Francia U21, il var, la gol line tecnology, ecc…, sembravano non funzionare e l’arbitro olandese ha praticamente rovesciato il risultato peggio di quel fu**ing disgrace del pelato inglese, sull’1-1 un fallo di mano con braccio ancora più largo di quello di Fernando e rigore non dato agli azzurrini, poi entrata a gamba tesa a centrocampo e la Francia segna il 2-1 quando sarebbe stata punizione per l’Italia ed ammonizione per il francese e per non parlare del palo-gol del 2-2 con pallone che entra di 1 metro nella porta della Francia, spazzato via il pallone da dentro la porta dal difensore francese ed invece del gol clamorosamente non dato, solo fallo laterale.
    Questa è l’uefa ma sarebbe ora di cacciare via a calci nel c*lo questa melma di gentaglia a capo della federazione, compreso il pinguino formellese in quanto rovina del calcio italiano.
    Capito damas**mo ? Certi radiolari potrebbero occuparsi di ballando insieme a caxxaroni e lasciassero perdere il pallone di cui non capiscono una ceppa di c.

    • Questa e’ la riprova che il Var non serve cosi, e’ in mano ad altri arbitri perche’ e’ una tecnologia manipolata proprio da loro con il comando da qualcuno tipo Cupola vedi se ti ricorda qualcosa….Sono le leggi che mancano se un entrata a gamba tesa deve essere fallo si da’ poi alla prossima si sorvola a discrezione arbitrale non e’ accettabile stessa cosa il fallo di mano, ma stiamo scherzando ! Ma ben gli sta a Gravina; strano ieri non c’era ! Comunque Europei vergognosi, Finale di Tirana stadio piccolo, Europei 2020 a spasso per l’europa con Covid bella sta UEFA di Ceferin…..Rossetti via subito e Rocchi la stessa cosa, ma va’ cambiato il sistema arbitrale in toto devono studiare le regole non si puo’ permettere piu’ la discrezionalita’ ne’ va della serieta’ del calcio c’e’ gente che mette soldi per continuare a far vedere false partite Tornei fasulli io li ho difesi per la Superlega juventina ma mi sa che avevano ragione i Gobbi.

  43. ieri ho visto l’ Under 21, adesso i solerti opinionisti possono esprimere cio’ che Mourinho ha detto a Taylor sei solo una rovina e vaffa poi devono essere squalificati dalla radio che ne so’ 3 mesi senza comparire…e noi a dire gli e’ andata di lusso !!!! AHAHAH Buffoni

  44. Ma senti chi parla: damascello, rubentino amico di moggi da sempre antiromanista seriale; agresti, braccia rubate alla agricoltura, nome nomen; furetto focolazie, lui laziale doc, costretto, per vivere a parlare della ROMA; ecco a voi il trio poracci e sfigati!!!

  45. Vorrei dire al sig. Damascelli che se scrive su carta igienica ottiene lo stesso risultato.
    Io mi vergognerei nel mio lavoro ad essere cosi fazioso e presuntuoso verso una persona di caratura internazionale nel calcio (Mou) e poco professionale nel lavoro quotidiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome