“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Pallotta straccione? No, sfigato da morire”, AUSTINI: “Se farà davvero il bene della Roma sono tranquillo”, MAGNI: “Personaggio che non vorrei mai a capo della mia squadra”, TRANI: “Se la Roma vincesse la coppa Italia dovremmo festeggiare di nascosto”

55
12966

RADIO ROMANE, IL VIAGGIO NELL’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Il bello di questa Roma è che ti consente di guardare anche chi hai davanti in classifica. La Roma ha prima il Torino, ma poi c’è la Juventus, e in questo momento è una partita apertissima… Non credo che la Roma possa vincere lo scudetto perchè dopo una serie positiva del genere sei ancora sette punti sotto…ma con Roma-Torino devi regalarti un grande Roma-Juventus senza ritenerti nettamente inferiore… Pastore? E’ una questione di intelligenza, non dico che sia stupido, ma fa una dichiarazione da persona non intelligente perchè non c’è rispetto, nemmeno per sé stesso… Le parole della Raggi? Non credo che oggi farà annunci sullo stadio. Dalla fonte molto vicina che ho alla trattativa mi dice che non è bloccata dallo stadio…a parte che per me non è proprio bloccata, e stiamo entrando in una fase decisiva in un senso o nell’altro… Se Pallotta farà il bene della Roma, se davvero sceglierà questo, sono abbastanza tranquillo…”

Federico Nisii (Tele Radio Stereo): “Pastore? Per me si chiude la sua avventura nella Roma dopo le sue parole di ieri, anche se non dovesse partire a gennaio… Ti ha detto che è venuto qui a svernare… Per come vivo io la Roma, è molto peggio questo che sbagliare due gol… Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? … Stadio? Il fatto che si traccheggi ancora significa che si sta cercando una melina che va avanti da due anni. Perchè? Scarsa personalità politica, la paura ossessiva di dissenso interno…credo sia per quello. Questa vicenda sta mettendo in discussione il futuro della Roma e incide sulla trattativa di due privati…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Chi pensa di andare ad affrontare una Juve dimessa, se lo levi dalla testa…non è un’equazione, che siccome li hanno battuti loro in una gara secca, allora… Senza entrare nei dettagli della partita di ieri, questi non sono né incompetenti né straccioni, ma sono di sicuro degli sfigati da morire e quindi devono lasciare per forza…”.

Alessandro Paglia (Roma Radio): “La Roma ha fatto qualcosa in più del suo in questo ciclo di partite. E’ vero che hai battuto squadre che ti stanno dietro, ma non solo non è scontato, ma la Roma non lo ha fatto mai… ”

Ugo Trani (Rete Sport): “Tu non vinci niente, e godi perchè il Napoli e il Milan perdono…stai pensando a Montella e Di Francesco, perchè chi va via da Roma diventa uno zozzone pure se è più romanista di te! E’ questo il problema…non vinceremo mai niente, e ti prenderanno in giro… Sono i camerieri che hanno consegnato la città a Lotito…ha stravinto Lotito, perchè non c’è stato match! Per colpa di questa gentaglia! Sono quelli che hanno fatto i caroselli quando è stato venduto Alisson perchè avevi fatto 70 milioni, ecco come ci siamo ridotti! Questi siamo… Noi stiamo a contare i follower! Ora se la Roma vince la coppa Italia, ma come la festeggi? Di nascosto…mo c’è solo da vergognarsi! …”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Pallotta è un personaggio che non vorrei mai vedere a capo della mia squadra, sia dal punto di vista della gestione sportiva che dal punto di vista umano…ma sono punti di vista personali…Purtroppo non è che in giro c’è chissà che, ma visto che tengo alla Roma vorrei qualcosa di meglio sotto ogni profilo, e non solo quello gestionale. Non penso che la vittoria della Lazio di ieri possa servire come stimolo a fare meglio, non siamo al periodo di Franco Sensi che punto nell’orgoglio decide di spingersi oltre uello che poteva…non è nelle vittorie della Lazio che possiamo trovare gli stimoli, ma gli stimoli dobbiamo trovarli in quello che la Roma è adesso, su quello che stiamo cominciando a costruire in questa parte di stagione. Concentriamoci sulle potenzialità che ha questa squadra…”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Sarri sta andando contro la natura della Juventus. La mentalità dei bianconeri è sempre stata un’altra, è quasi impossibile cambiarla. Inzaghi è un grande tecnico e ha meritato il successo di ieri. Difficile migliorare questa squadra con le risorse a disposizione della Roma. Probabilmente dobbiamo aspettarci poco per gennaio, giusto qualche cessione minore. Pastore? Sinceramente poteva risparmiarsi quelle dichiarazioni. Il Napoli mi sembra a fine ciclo, non credo che possano cambiare granché attraverso il mercato di gennaio…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma vista a Firenze mi è sembrata una grande squadra… La Roma giocherà contro Torino e Juventus le prossime due, entrambe in casa…anche lei può perdere qualcosa, perchè contro la Juve può uscire un pareggio. Tutte le grandi possono perdere qualcosa nelle prossime due giornate…”

Franco Melli (Radio Radio): “La Lazio ha il calendario meno difficile delle prime quattro nelle prossime due partite… c’è Lazio-Napoli? Ma a meno che il Napoli non diventi il Real Madrid, oppure la Lazio ha buone possibilità di battere anche i partenopei…”

(Continua…)

Redazione GR.net

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Petrachi punta Kolasinac per giugno
Articolo successivoCalciomercato Roma, Ancelotti toglie Kean dal mercato: “E’ fantastico, lo volevo al Napoli”

55 Commenti

  1. Hai fatto centro, Ugo Trani chi parla male di te o e’ Rubbentino o laziese o cameriere del gnocchettaro

    • Per Trani, come per tutti i laziali dentro la coppa Italia è l’unico obiettivo raggiungibile.

      Hanno reso sta coppa del nonno come un trofeo migliore di una semifinale Champions, e sono sicuro pure della Europa league.

      Se dovessimo vincerla stai sicuro che il Trani della situazione e tutta la clac in rete al soldo del suo stesso padrone faranno in modo di farci capire che loro comunque hanno vinto di più 😂

      Insomma per pareggiare dobbiamo vincere o 4 scudetti, o 4 Europa league o 4 Champions league, poi siamo pari 😂

    • Ieri questo soggetto parlava di “camerieri a stelle e strisce”. Ma ieri ancora non sapevo che Friedkin avesse ascendenze Maori…

    • X ADELMO:
      …intanto alzamola sta coppetta invece di snobbarla….perché col dire che intanto conta poco ci autocompiaciamo tra noi a stare belli contenti senza vince un c….o…detto con massima romanitá e antilazialità.

    • Adé, scusa…di grazia…con pallotto che obiettivi abbiamo raggiunto? Tu pensi che in Ferrari stanno guardando al fatturato, o al fatto che è dal 2007 che non si vede un titolo piloti?
      L’essenza dello sport è la vittoria. Lo sportivo amatoriale si impegna per partecipare, il professionista per vincere.
      Con la semifinale che ha fatto Pallotto tuo? Ha venduto pure le mattonelle di trigoria ed è riuscito a far chiudere in rosso il bilancio! E tanto per smentire il tuo macellaio, la “grande” Roma di Pallotta, si regge su due incredibili botte di Cù#o: il secondo posto al primo anno di Garcia (mai messo in preventivo) e la semifinale di Champions. Li si sono avuti i soldi necessari per migliorare la squadra. Nel primo caso ci siamo riusciti, nel secondo, l’hanno distrutta.

      Per te, e per Marchetti…è bello fare plusvalenze! Vendere alisson a 65+bonus, e Zaniolo ad 80/100!

      Poi caroselli!

      E aggiungo: la L ha un presidente PRESENTE. E’ una società organizzata. Lo dimostra il fatto che degli 11 io prenderei solo Acerbi e Savic. Però corrono, tanto, e lottano ancor di più. Sono una squadra di “fratelli”, che danno l’anima per aiutare l’altro. Cosa che non succede alla Roma. Il calcio è fatto anche di queste cose. Che a voi, ragionieri improvvisati, non riuscite neanche a percepire.

  2. Ugo Trani uno dei loro!!! Quaglie per intenderci…. che c’entra i risultati di questi ultimi 9 anni della Roma con uneventuale vittoria della coppa Italia… è lui che ha bisogno di una quaglia per misurare il suo valore!!! Forza Roma

    • Ma figurati, come vedi hanno premiato la tua originalità.
      Da dieci anni a ‘sta parte non l’aveva scritto ancora nessuno.

  3. MAGNI: “Pallotta personaggio che non vorrei mai a capo della mia squadra” vorrei ricordare a magni, che non sei il solo, anzi tutta roma la Pensa come te

    • Ma perché tu ti attieni aii like sul sito?? Ahahaha spero de no per te, vieni allo stadio per farti un idea, poi vediamo forza Roma forza curva sud forza FRIEDKIN ❤

    • Basta una vittoria de quelli per vomitare odio sulla Roma miserabili voi e chi vi segue
      FORZA ROMA SEMPRE!

  4. In quanti sanno che Ugo Trani non è “mai stato” in vita sua un tifoso della Roma?
    Da Ragazzo, frequentava la mia stessa comitiva (purtroppo per me)
    Ricordo benissimo che Lui era prima di tutto Interista e poi simpatizzante scazziese
    Ogni volta che apriva bocca era una fesseria che diceva
    E guai a te, se lo contraddicevi Andava su tutte le furie Faceva solo che “ridere”
    Leggete con attenzione i suoi commenti, ne avrete la conferma.
    La sua indolenza e prosopopea non sono cambiate – Senza vergogna!

    • Ho di Ugo Trani come giornalista una stima inesistente. Ha effettivamente, quando mi è capitato di ascoltarlo per radio, una prosopopea e una supponenza veramente degne di miglior causa. Ha sempre l’aria di star elargendo considerazioni e deduzioni argute al punto da dover essere spiegate più volte.
      Ha un’altissima, è ingiustificata, autostima.
      I suoi articoli sono quotidianamente zeppi di affermazioni apodittiche, che vengono smentite il giorno dopo con noncalanche da lui stesso, e riesce in questo modo, dicendo praticamente tutto e il suo contrario, a prepararsi il terreno in modo da poter affermare sempre e comunque “io l’avevo detto”, autocitandosi, “dimenticando” ovviamente che aveva detto anche l’opposto.

      Ma, non so se sia stato il redattore a ricomporre un puzzle di sue fra particolarmente sgangherato, o sia l’effetto degli alcolici che girano in queste giornate di brindisi, il discorso citato oggi mi sembra veramente incomprensibile. Un farfugliamento da ubriachi.

    • @Johnny B… Se posso concordo ogni singola parola
      E’ sata una mia cara amica che lavora al Messaggero (Sede di Milano) a dirmi che era la stessa persona E’ esattamente come lo hai descritto Di un indolenza unica Ogni volta, correvi il rischio di litigarci Se è veramente lui, dovrebbe aver perso un fratello anni e anni addietro
      Deceduto sul lavoro a causa di un malore Lui si che era un Romanista e di quelli sfegatati
      Ugo nò davvero Se poi per esigenze lavorative, ha cambiato bandiera… Ma non credo!
      Distinti saluti 🙂

    • @S.P.Q.R
      Posso risponderti in questo modo … Per quanto mi è concesso di ricordare era un grande amante del “cicchetto”. Sopratutto per quanto riguarda la *Classica Birretta, accompagnata da una bella pizza*
      Gusto preferito: Pomodoro, Mozzarella, Funghi o Prosciutto Crudo 😉
      Chissà, poi magari col tempo avrà cambiato gusti 🙂

    • Trani sarebbe un ottimo giornalista sportivo, e ne sono prova i suoi buonissimi resoconti sulle gare, però …. si fa “influenzare” dai suoi superiori I cicchetti non c’entrano niente.

    • Piedone:
      Sempre che sia lo stessa persona (ma penso proprio di si), uno che da ragazzo se ne esce fuori dicendo che: Gigi Riva era un – Centrocampista difensivo” avanzato – Un goleador della Zona Cesarini…
      Penso che su tale personaggio, dica molto E pensare che lo diceva convinto Frase che in comitiva fece epoca e che il sottoscritto stà ancor oggi cercando di decifrare Per favore…

  5. I laziali se sentono mejo perché si portano a casa i Rotoli de Supercoppa de lotito.

    Noi Romanisti (perlomeno io e i miei parenti) ci sentiamo migliori perché la Roma ha una dimensione europea molto più solida.

    i Milanisti se sentono mejo perché si tempi degli Antichi Egizi erano la mejo squadra del mondo.

    i Fiorentini se sentono mejo perché so’ Fiorentini.

    Al di là delle amenità folklorico-spaghettare, c’è un solo parametro certo per misurare il valore di un Club:
    il Ranking UEFA, detto anche “coefficiente”.
    il Ranking ci dice che nei primi 3 posti ci sono Real, Barcellona e Bayern.
    La Roma è 16°
    La lazzie tanto amata da Magni e Trani è 34°

    • Io me sento mejo quando leggo le tue barzellette. Sei saldamente al 1° post nel ranking de “La sai l’ultima?”.
      Buon Natale, Step.

    • A me del ranking frega.
      Che la Roma abbia un appeal internazionale superiore alla lazio è un fatto. Così come il Milan ce l’ha superiore alla Roma, nonostante questi anni negativi.

      Ma che la lazio abbia vinto la supercoppa mi fa rosicare. Che la Roma in questi anni sia uscita con lo Spezia, sia uscita con il Torino, sia uscita (e come!) con la Fiorentina, mi fa rosicare.
      Anzi, mi fa incazzare.

      Per me la colpa non è di Pallotta in sé, ma certo di un modo di “pensarsi grande” quando grande non lo sei.
      Male endemico della Roma da sempre. Dei giocatori e dei dirigenti.

      Spero che stia cambiando. Lo vedremo quest’anno.

      Non è che devi vincere per forza. Non è detto.
      Ma certo competere, provarci seriamente, dando tutto, su tutti i fronti.
      Non schifo niente, né la coppetta Italia, che anzi alla Decima con la Stella ci terrei eccome specie perché ormai la lazio rischia di prenderla prima di noi, né l’Europa league né il piazzamento in campionato provandoci fino alla fine.

    • Per Johnny B. Anch’io rosico per le figure di merd# della Roma in Coppa Italia negli ultimi anni. La colpa però non è di Pallotta, ma di quelli che sono scesi in campo, tutti titolari, con lo spezia perdendo in casa, o con il torino sbagliando 20 goal o facendo una gara vergognosa con i viola.
      Pallotta è colpevole di tantissime cose, ma lui non è mai sceso in campo.

    • Mah sai Johnny, ho rosicato alla morte per lo scudetto del 2000.
      Sono passati 20 anni.

      delle Coppette un tanto al kg de Lotito non me ne frega nulla.
      Ne a me ne a tutti quelli che conosco, a parte un paio.
      Se a voi pesano è un problema, perché non può aiutarvi nessuno.

    • Caro Luigi, quella squadra che perse ignominiosamente contro il temibile Spezia era pure una squadra che aveva avuto la tanto reclamata continuità aziendale. Era il terzo anno con lo stesso allenatore, e se non erro era partito il solo Benatia tra i titolari del primo anno. Sabatini riuscì nel gioco di prestigio di fare cassa col Nuovo Nesta e Pentolacci, regalando nel contempo al tecnico i vari Dzeko, Salah, Rudiger, ecc.
      Eppure vivemmo una delle pagine più nere della nostra storia calcistica. Per evidente colpa di Pallotta…

    • Sai Step..
      A noi frega della coppa italia.
      A noi, fa rosicare che la vinca la lazio e che poi batta anche la juve in finale.

      Ti dirò di più.
      A noi farebbe rosicare pure se la vincesse l’inter, il milan, il napoli, il torino, l’atalanta, il verona, il bologna… ecc.
      A noi fa rosicare partecipare e non vincere.

      Noi partecipiamo per vincere e non per andare a fare le scampagnate.

      Poi se non vinci te ne fai una ragione.
      Nello sport c’è uno che vince e tanti che partecipano.
      Dipende da come partecipi, se la cosa è onorevole o non lo è.
      E per chi non vince, anche aver partecipato onorevolmente conta.

      Non per questo ammazziamo la suocera per frustrazione, ci buttiamo dal ponte di Ariccia, facciamo seppuku ai giardini pubblici, ci annulliamo nei paradisi artificiali di De Quincey.

      Semplicemente capita che se ne parli fra noi.

      Io, Johnny, il mio verme solitario, i miei batteri intestinali.
      Noi insomma.

      Tu non so.

  6. Prima che i ballottiani vi/ci insultino. Vorrei dire che avete tutti ragione. È così che pensa il 95% dei tifosi romanisti. Solo qui i ballottiani festeggiano la.coppa plusvalenza. Lotirchio 5 Sparlotta 0
    Starvinto. Stracciato. Che vergogna
    La rovina della roma questo. A mo i sparlottiani diranno ciavemo a coppa webbe toppe clebbe Europa

  7. a proposito di Followers, vorrei mandare un grosso saluto a quelli del ASROMA SWAHILI, oramai a quasi 32.000.

    Buon Natale Fratelli Africani.

    • Ma gli Inuit?Perché trascurarli?Potremmo avere il primato dei followers anche in Groenlandia e in Labrador….Che poi i pallottesi doc avrebbero libero accesso anche all ‘igloo e alla moglie dell’eschimese ..
      Solo virtualmente però..

  8. Io francamente non capisco né chi approfitta della vittoria della lazio per dare addosso alla Roma, né chi sminuisce la vittoria della lazio dall’alto di non so bene quale superiorità.

    A me, francamente, vincere quello che ha vinto la lazio in questi anni non mi avrebbe fatto per niente schifo. Rosico che abbiano vinto loro.
    Sono consapevole che la Roma ha avuto migliori piazzamenti in campionato, e sul piano internazionale. Ma non mi basta.

    Penso sia sbagliato “svalutare” le vittorie altrui, specie dal basso di un palmares ricco soprattutto di delusioni.
    E poi non bisogna meravigliarsi se usciamo con lo Spezia o non facciamo punti contro le “piccole”, come lo scorso anno, in cui il quarto posto sembrava “atto dovuto” dal campionato.

    I “caroselli” per la vendita di Alisson non so nemmeno cosa siano.
    A tutti sarà dispiaciuto che Alisson sia andato via, poi c’è chi ha pensato fosse inevitabile e se n’è fatto una ragione e c’è chi ciecamente vive in un mondo che non è reale e ha sbraitato contro il capro espiatorio di turno, ma caroselli non ne ho visti proprio.

    Che la vittoria, già dolorosa in sé, della lazio, serva per far vomitare sulla Roma lo trovo veramente un qualcosa di incomprensibile.

  9. In genere non commento i cosiddetti “signori della comunicazione radiofonica”, perché ogni volta che li sento parlare sento puzza di interessi di parte, nessuno escluso…
    Resto però perplesso sul commento di tale Niisi che sostanzialmente dice che Pastore non doveva osare offendere tifosi della Roma dicendo che è venuto qui a svernare…
    Invece darci dei fottuti idioti (pallotta) degli stupidi (magliaro) dei porta sfiga (austini) dei koglioni perché sostenevano la squadra malgrado i secondi posti che allora erano inutili e dopo, chissà perché, dei koglioni perché non eravamo felicissimi dei secondi posti che invece erano diventati virtuosi (david rossi) va bene, anzi benissimo….
    Forti con i deboli e deboli con i forti (forti inteso come persone che possono creargli problemi)…
    Questi si danno anche arie da grandi giornalisti…

    • Sottoscrivo pure io, grande Steve.
      Davidino rosso vergogna vera.
      Ancora me lo ricordo colla bava alla bocca a offendere rosella(ovviamente non franco. davidinorosso noballs.

  10. Rispondo a Ugo Trani: io di essere Romanista non mi sono mai vergognato; dovrebbe essere così anche per te, ma ciò presupporrebbe che anche tu fossi della Roma, e perciò credo che il problema non ti riguardi.
    C’è qualcuno che oggi non fa più parte di questa squadra, ma che ciononostante è stato ed è rimasto uno dei più grandi capitani della storia della mia squadra, che ha detto che non bisogna essere orgogliosi di essere tifosi della Roma solo quando si vince, ma anche quando si va a Manchester e si perde 7-1.
    Ma tu queste cose non le puoi capire: l’unica cosa che mi infastidisce è che nonostante le palate di cacca che getti sulla mia Roma, continui a mangiare attraverso di lei.

  11. Ma perché, la “Supercoppa” italiana è pure un trofeo? Basterebbe il nome a qualificarla.
    Una partita da esibizione giocata in cubo alla luna per far felici sponsor e arabi paganti?
    Tanto è importante che la Roma la vinse giocando quasi a ferragosto con mogli e figli al seguito.
    Allora vale pure il trofeo Anglo-italiano…

    • Daje su, facciamo i seri.
      È cmq un trofeo ufficiale e se l’avessimo vinto noi saremmo stati contenti.

  12. I soliti carichi di letame rovesciati quotidianamente su Trigoria da parte dei soliti noti dell’etere radiotelevisivo capitolino . La cosa ormai non fa piu’ notizia L’importante e’ non prenderli sul serio…

  13. A me fa effetto pure se vincono la tombola a natale. Pure l’ambo. Non e’ la Coppettina in sé che vale poco. E’ proprio che non c’è la faccio.

  14. Zero trofei. La coppa Italia e la supercoppa sono porta ombrelli? Noi neanche quello. Due ultim’ora per tutti i pallottesi: 1) la semifinale di Champions non va in bacheca; 2) “se dovessi scegliere fra coppa Italia e semifinale di Champions”… ma perché dobbiamo scegliere? Dove sta scritto? Partecipiamo a varie competizioni ogni anno e l’obiettivo deve essere vincerle. E noi, da dieci anni a questa parte, non ci riusciamo MAI. E pensare che ottenere un buon risultato (tra l’altro senza vincere) in una competizione giustifichi il fallimento reiterato nelle altre è da folli, da bugiardi, da pallottiani in malafede. Ci vorrebbero più romanisti e meno pallottiani. Sarebbe già un passo avanti.

  15. La lazio avrà anche vinto un trofeo minore ma resta pur sempre un trofeo.
    Per carità, non scambierei questi ultimi anni giallorossi con quelli della lazio ma chiedere maggior rispetto delle competizioni minori, quello si.
    quante volte siamo usciti dalla coppa italia perchè abbiamo sottovalutato gli avversari: fiorentina, torino, spezia.. sono solo alcune delle avversarie che ci hanno eliminato dalla coppa italia..e non stiamo parlando di napoli, juve o inter.
    e anche l’europa league..in questi anni ho visto un atteggiamento passivo, voglio vedere la fame negli occhi dei giocatori..la fame di chi vuole vincere un trofeo e non partecipare tanto per

  16. Alessandro Paglia dovrebbe però aggiungere che finora abbiamo incontrato due squadre che ci stanno sopra (per ora: Gattochiomatese e Pigiamatese) pareggiando entrambe le volte.
    Insomma, c’è la giochiamo.

  17. Io credo che bisogna finirla di snobbare coppe e coppette varie, specialmente poi quando sono gli altri a vincerle. Tutti i trofei sono importanti specie quando come noi di vittorie siamo a credito da anni. Quando abbiamo vinto noi coppe italia e supercoppa italiana abbiamo festeggiato eccome, da quel che ricordo, quindi cerchiamo di non essere ipocriti e dare il giusto risalto a queste manifestazioni.

  18. Anche per me le parole di pastore sono state gravissime. Speravo quantomeno in una smentita o in un errore nella traduzione…invece è tutto passato in cavalleria,come se niente fosse.Cosa ancora più grave delle sue parole

  19. Gli arabi non saranno certo rimasti insensibili alla prova straripante dei pigiamati.
    Prevedo un’imminente passaggio di proprietà a favore di un ricchissimo sceicco.
    Certo dovranno cambiare il nome della squadra in “Al Azio”.

  20. Non ne posso più di questi laziali che festeggiano e pensano di essere chissà quale grande squadra!poveri buiaccari! Mi fanno tenerezza.

  21. Se il sòla si tira indietro e non cede l a.s. ROMA AZIONARIATO POPOLARE… il monopolio bostoniano deve terminare, friedkin o non friedkin.

  22. Un pluripregiudicato, plurindagato, pluri inguacchiato, che si acchitta posticipi anticipi. Sta passando per Er mejo di noi.
    I trofei vinto dalla Lazio negli ultimi 20 anni, tutto con al vertice 2 pregiudicati CRAGNOTTI e Lotito.

  23. A gennaio la Roma deve gettare nel pattume tutti i giocatori e pseudo giocatori inutili e rafforzare la squadra, non possiamo più sopportare di vedere vincere gli altri, soprattutto la Lazio. Stop.
    Buone feste.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome