ON AIR – Trani: “Allegri ipotesi più probabile”, Leggeri: “Mancini troppo legato alla Lazio”

0
502

onair2

GIALLOROSSI.NET – ON AIR – Segui in diretta la nostra rubrica dedicata al mondo radiofonico che costella l’etere romano. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie e qualche nota di colore.

Roberto Renga (Radio Radio): “Io da quello che ho sentito, sono solo cose negative. Sembra che Pallotta vada in giro a cercare qualcuno che metta soldi nella Roma, è un presidente itinerante con il salvadanaio in mano.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Se questi sceicchi trasformano la Roma nel Psg, allora ben venga. Ma io ho un po’ di timore.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Ma perché lo sceicco arabo non se la compra tutta la Roma?”

Franco Melli (Radio Radio): “C’è solo una verità: che la Roma sta diventando un’altra cosa rispetto a quella che è stata dal 1927 a oggi”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Il toto-allenatore? Potrebbe restare Andreazzoli, non è un’ipotesi da escludere”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Noi del principe giordano abbiamo parlato giorni fa. (leggi l’articolo). Adesso però vi spieghiamo come stanno le cose, che non è come dice il povero Piero Torri. Io di questa cosa ne so più di tutti, anche più della Roma. Questo signore è già azionista di Unicredit, perciò non sono gli americani ad averli trovati, ma la banca. Torri invece scrive che la banca non ne sa nulla. Se gli americani erano così disponibili a mettere soldi, non c’era bisogno del socio ricco. La cosa non è ancora ufficiale. Bisogna stare tranquilli.”

David Rossi (Tele Radio Stereo): C’è questo personaggio molto importante nel mondo finanziario arabo che potrebbe entrare nella Roma. C’è questa eventualità, c’è qualcosa di concreto.  Qualora questa transazione andasse a buon fine potrebbe rappresentare un passaggio importante per la costruzione di un club ancora più forte, con giocatori ancora più forti. Se la cosa si realizzasse, dovremmo riflettere sull’appetibilità del club. C’è questa opportunità, dobbiamo attendere. Ci saranno delle novità a breve, la Roma dovrà far sentire la sua voce ora che il vaso di Pandora è stato scoperchiato.”

Ugo Trani (Rete Sport): “Sento parlare di molti allenatori per il futuro, ma credo che l’ipotesi Allegri sia la più percorribile. Mancini? Si è incontrato con Baldini e i giornali ci hanno ricamato sopra”.

Max Leggeri (Radio Manà Manà):  “Mancini? Non mi sta molto simpatico ma il problema è che è troppo legato all’ambiente laziale e si potrebbe creare un caso di incompatibilità ambientale. Probabilmente sarà Allegri il prossimo allenatore della Roma”.

 

(CONTINUA…)

Articolo precedenteGli arabi entrano nella Roma!
Articolo successivoFiorentina all’assalto: «Roma, dacci Osvaldo»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome