Palladino punta su Bove: l’ex giallorosso ancora titolare con la voglia di farsi rimpiangere dalla Roma

42
702

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edoardo Bove è il grande ex del match di stasera. Il centrocampista 22enne non era abbastanza considerato dall’allora tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, e così il club aveva deciso di sacrificarlo sull’altare delle plusvalenze. 

Ci ha creduto forte la Fiorentina di Pradè: il nuovo allenatore Palladino ha messo il giallorosso in cima alle sue preferenze per la nuova mediana viola, e non a caso Bove, da quando ha vestito la nuova maglia dei toscani, è diventato un titolare fisso.

Anche stasera Edo sarà in campo, quando di fronte avrà i suoi vecchi compagni di squadra. Da Pellegrini, a Cristante, al nuovo acquisto Konè, il duello in mediana sarà decisivo per la sfida del Franchi. L’ex Primavera avrà grande voglia di rivalsa per dimostrare che non puntare su di lui è stato un madornale errore.

Per Bove il futuro sembra essere più viola che giallorosso: acquistato in prestito con diritto di riscatto a 10,5 milioni, il suo passaggio alla Fiorentina diventerà un obbligo al 60% delle presenze. E visto l’andazzo, questo finale sembra essere quello più scontato.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNon ci resta che vincere
Articolo successivoTornano Mancini e Cristante, confermato Zalewski. Dubbio Konè-Pisilli a centrocampo

42 Commenti

  1. rimpiangere?
    ho rimpianto solo Ancelotti passato al Milan, dato per bollito. figurati quando stra..zzo me ne frega di tale Bove

    • cavaliere:

      sbagliato.

      oltre che gran bravo ragazzo, questo corre più di tutti i ns poveretti, il problema è che avrebbe tolto il posto a qualcuno da noi…

      guarda dove lo schiera palladino e poi guarda chi c’è lì nella ns formazione…

      tanto lo schema è lo stesso.

      la risposta è facilissima purtroppo.

      ❤️🧡💛

    • in realtà ancelotti fu venduto per rifare completamente la squadra infatti l’anno successivo la roma fece un ottimo campionato posizionandosi al terzo posto dietro i due colossi napoli e milan

    • …avrebbe tolto il posto mr. Rudy se in panchina ci fosse stato uno qualunque di certi web commentatori di sicuro.
      Strano a dirsi non è così e non lo sarà mai. In un altra vita?

    • esatto Ispettò.
      non so perché ma non mi faceva più pubblicare con il Nick soldato italiano

    • certo, da noi era (addirittura) un esubero !

      poi piangiamo per i vari frattesi, calafiori ecc ecc

      continuiamo a forgiare talenti per poi regalarli.

      FURBI.

      ❤️🧡💛

    • @ Rudy
      Ma infatti, l’incompetenza della Roma nello scegliere solo allenatori scemi è conclamata, compreso Spalletti che preferisce chiamare Pellegrini a Bove, mentre tutti gli allenatori bravi stanno a spasso e scrivono su sto sito.

    • Completamejnte d’accordo caro Rudy Voller ma il problema è anche dovuto alla drammatica,continua necessità di fare uno straccio di plusvalenza anche atteso che con i fenomeni presi dai 3 grandi maghi che si sono più recentemente alternati come DS dal sonatore de nacchere Monchi,al chiacchierone Petrachi e all’enfant prodigio Pinto se non si ricorreva ai primavera e ai giovani aivoglia a provare a venderei catafalchi acquistati dal famigerato trio, chi più chi meno anche se Monchi si lascia preferire come strasega per l’accoppiata Pastore-N,Zonzo senza dimenticare Bianda-Karsdorp..

  2. Non so se qualcuno ci ha fatto caso ma Palladino sta reinventando Bove esterno di centrocampo a sinistra.
    Praticamente uno dei suoi compiti principali è quello di coprire le avanzate di Gosens, così come fa Colpani dall’altra parte con Dodò.
    Questo nuovo assetto è stato uno dei segreti che ha permesso alla Fiorentina di ingranare e di permettere anche a Bove di innalzare un livello di prestazioni che fino a lì era stato in chiaroscuro quando impiegato in mezzo al campo.
    Ecco, questo può anche accadere quando si dà il tempo ad un allenatore giovane di lavorare, così come Nesta a Monza.

    • più spesso l’ho visto alto a sx dietro la punta, ma con compiti di pressing sui portatori avversari.

      da noi in quella posizione ci gioca l’ologramma.

      ❤️🧡💛

  3. Veder esplodere i nostri ragazzi fuori da Roma sta diventando un classico.
    Non è detto che un giovane possa esplodere o confermarsi nella squadra dove è cresciuto.
    A volte un periodo di esperienza in prestito o anche una cessione ( ma con possibilità di riacquisto) possono essere benefici per la loro crescita.
    Pensiamo ai vari Di Marco, Carnesecchi, Ruggeri.
    A Roma questa lungimiranza non c’è anzi i giovani vengono utilizzati per far cassa.

  4. Sai, fosse andato al Real Madrid allora avrei potuto dire con certezza che i nostri non ci capivano niente, ma questi se so presi perfino Belotti l’anno scorso…

  5. Ho cambiato totalmente idea sui Friedkin
    Quello che non riesco a capire come i Friedkin abbiano fatto tutti quei soldi. A Roma hanno fatto solo danni.
    Sbagliare e’ umano e perseverare e’ diabolico. Prima hanno aperto l’autoscuola a Tiago Pinto che ha speso 100 mln per niente . Non contenti si sono presi l’ultimo giorno possibile Ghisolfi che si e’ fumato altri 100 mln . Hanno speso 21 mln per Mourinho e ci hanno rimesso Calafiori a 2 mln hanno speso un 9 mln per lo spallino DDR e ci hanno rimesso Bove a 12 mln ( che ha pregato per non andarsene tanto era attaccato alla maglia, che non era mai rotto , ……..ma stava sulle scatole di DDR , che due mesi dopo stava sulle palle a tutti )
    Hanno sostituito DDR con uno che boh
    Ora hanno cominciato col gioco del CEO e se la smenano da mesi.
    Capisco che i ricchi i soldi se li sputtanino come vogliono , ma qui c’e’ in gioco la passione della gente.

  6. Bove era un giocatore da Roma,non e’ rimasto per colpa di de rossi, non lo vedeva , questo perche’ la sua presunzione come allenatore era inverosimile.
    unica mia consolazione e’ che non sara’ mai un allenatore neanche come dilettante, dopo le debacle di spal e Roma ha finito prima di cominciare.
    Ora speriamo che stasera il caro Edy non ci purghi .
    FORZA STRAMAGGGGICA ROMA

  7. Io mi riprenderò da questo incubo quando vedrò una qualsiasi mossa societaria che mi faccia capire che si sta cercando di prendere la strada giusta.
    Sono anni che non vedo nulla di sensato.
    Mi ripeto comprendo che i ricchi dei soldi possano farne ogni cosa ma visto che loro se ne stanno a migliaia di kilometri perché non mettere la Roma in mano ad una persona di “spessore calcistico” così da non avere rotture visto che per loro la Roma è una società tra le tante che hanno???
    Non me lo spiego.

  8. Ragazzi stavolta nn è stata la società ma il ns Amato DDR che proprio nn lo vedeva….idem Mou con Calafiori…quando va detto va detto!!! FMR

    • Arkris
      lungi da me voler difendere Mou, però ad onor del vero bisogna dire che Mou non vedeva il Calafiori difensore sinistro, così come tutti gli altri allenatori del pianeta europeo, tant’è vero che quel difensore esterno non lo voleva nessuno. Poi è arrivato un allenatore visionario che lo ha trasformato in difensore centrale ottenendo i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Bisogna soltanto fare i complimenti a Motta che ha capito le potenzialità di Calafiori difensore centrale, senza farne una colpa a tutti gli altri che non lo hanno capito

    • Aldo
      secondo te Arteta l’ha fatto comprare per fare il difensore centrale o l’esterno di sinistra?

  9. Siamo ostaggio di giocatori normali e con stipendi monstre a cui non arrivano mai offerte e si preferisce dare via giovani promettenti. Spero che il giorno che arriveranno le scadenze di contratto di certi individui non facciano la cavolata di rinnovarli.

  10. Quando uno fa l’apprendista a spese altrui, capita di aprire la stalla a Bove e di farsi acquistare Soulè dicendo che è un Fenomeno.
    Sono gli effetti collaterali delle sbandierate romaniste.

    • Giustissimo. E aggiungo che Galliani o Lotito, De Laurentis o Marotta, Cairo o Comisso, gente che ci arriva sistematicamente davanti o, comunque, in base ai soldi spesi, fa meglio di noi, mai e poi mai assecondano le impuntature degli allenatori. Se non ti piace tizio o caio, te lo fai piacere. Qui l hanno aseecondato per cacciarlo dopo un mese

  11. Ragazzo bravissimo, gia ha imparato a dire alla fiorentina che vole la hoha hola Hon la hannuccia, e che la su hagna ha fatto sette hagnolini.. Gia un fiorentino dopo pochi mesi.. Capito? Peggio di Dante lo avete trattato e spero che vi faccia pure goal, come Adli lo ha fatto Al Milan.. Ha ha ha.. 😂💜💜

    • A Violabaciatutti vedi che parla prima non è sempre consigliato.. hai visto mai che sta hannuccia te va pe traverso. Non succede, ma si succede stasera te volo su sto forum..

  12. Il rischio di rimpiangelo è concreto , e il gol dell’ex nella Roma è un classico, non sono affatto tranquillo. Senza contare che al momento un Le Fee o un Kone per non parlare di Soule, non stanno certo dando di più di quanto dava Bove l’anno scorso. Si poteva tenere e spendere una ventina di milioni per un ottimo giocatore sulla fascia.

  13. e Bove ha pure ragione .. anche io l’avrei voluto MOLTO VOLENTIERI in squadra ..
    perche’ corre, lotta, ci prova, fa del suo meglio, con la sua umilta’ .. esemplare .. in un mondo di montati di fracichi e di disturbati che riescono a disturbare anche me ..
    w bove .. abbasso chi ha consentito e perorato la sua vendita ..

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome