PALLOTTA: “Champions? Il nostro obiettivo è diventare i numeri uno”

0
453

pallotta

AS ROMA NEWS“Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions League, ma è quello di diventare i numeri uno. Lo ha dichiarato il presidente della Roma James Pallotta, che ha ricevuto la maglia numero 00001, la prima della nuova collezione tecnica, si è espresso dalla tappa della tournée americana di Kansas City.

Il numero uno giallrosso  ha parlato del futuro di Francesco Totti e del mercato dei giallorossi: “Non ci interessa parlare solo del contratto di Totti, ma ci teniamo a costruire il suo futuro con la Roma negli anni a venire. Ok il mercato, ma non ci fermiamo qui”.

“Girano pubblicità sulla gara di oggi che diconoRoma sarà distrutta in 90 minuti’. Questo è un motivo in più per vincere“, ha aggiunto il presidente le cui parole saranno trasmesse nella serata (ore italiane) di stasera sul canale tematico Roma Channel.

Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Roma, Champions o fallimento”, VALDISERRI: “Il Tottenham vuole Lamela”, RIPEPI: “Totti trattato come uno qualunque”, D’UBALDO: “Nella Roma non ci sono incedibili”
Articolo successivoPallotta e un Totti da blindare: «Resterà per sempre alla Roma»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome