PALLOTTA: “Champions? Il nostro obiettivo è diventare i numeri uno”

0
567

pallotta

AS ROMA NEWS“Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions League, ma è quello di diventare i numeri uno. Lo ha dichiarato il presidente della Roma James Pallotta, che ha ricevuto la maglia numero 00001, la prima della nuova collezione tecnica, si è espresso dalla tappa della tournée americana di Kansas City.

Il numero uno giallrosso  ha parlato del futuro di Francesco Totti e del mercato dei giallorossi: “Non ci interessa parlare solo del contratto di Totti, ma ci teniamo a costruire il suo futuro con la Roma negli anni a venire. Ok il mercato, ma non ci fermiamo qui”.

“Girano pubblicità sulla gara di oggi che diconoRoma sarà distrutta in 90 minuti’. Questo è un motivo in più per vincere“, ha aggiunto il presidente le cui parole saranno trasmesse nella serata (ore italiane) di stasera sul canale tematico Roma Channel.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Roma, Champions o fallimento”, VALDISERRI: “Il Tottenham vuole Lamela”, RIPEPI: “Totti trattato come uno qualunque”, D’UBALDO: “Nella Roma non ci sono incedibili”
Articolo successivoPallotta e un Totti da blindare: «Resterà per sempre alla Roma»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome