ULTIME NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta sta trattando con Dan Friedkin la cessione del club giallorosso e nei prossimi giorni verranno stabiliti tempi e modi dell’affare. Il bostoniano esce dunque di scena dalla Roma, e insieme a lui saluta anche Franco Baldini.
Ma i due non smetteranno di occuparsi di calcio. Anzi, l’accoppiata Pallotta-Baldini, scrive oggi “Il Tempo” (F. Biafora), potrebbe intraprendere presto una nuova avventura in Inghilterra.
Nel mirino dei due ci sarebbe infatti il Leeds, storico club che sta vivendo un momento di crisi tanto da sprofondare nella Championship, la serie B inglese. Pallotta, nel frattempo, resterà all’interno della Roma con una piccola quota residua che dovrebbe aggirarsi tra il 3 e il 5%.
Fonte: Il Tempo
Povero leeds…..
Anche perché stava salendo in premier. Questo vuol dire che come minimo scivolerà in terza divisione.
Povero te… uno chje ha preso la Roma a due soldi in stato fallimentare e la porta a valere circa un milardo di euro??? cosa è secondo te uno scemo???? che affossa le società??? oppure gliscemi siamo noi che ci lamentiamo per non aver vinto una coppa italia ma per essere sempre stati in Champions a volte pure da protagoniosti??? Povero Leeds??? Usate il cervellooooo!!!!!!!
A me che ha fatto valere la società un miliardo non me ne può fregare di meno, il miliardo lo intasca lui è noi in dieci anni non abbiamo vinto un caxxo…. io voglio le 🏆 !!! Lotirchio pure ha preso una società in fallimento ma vince, lui spara solo caxxate
Tutta la mia solidarietà ai tifosi del Leeds.
Vi siamo vicini.
Comunque a me questi due non me la raccontano giusta…… sara’!
Poracci
Come Berlusca e Galliani con il Monza
Ottimo.Luogo ameno ,pieno di miniere di carbone dismesse.Perfetto per l’Epifania di Pallotta e pallottesi.E vai con lo Yorkshire club Pallotta for the moment.Viva l’appartenenza.
E il bello è che step o zenone ieri credevano fosse il west ham.
Così per ridere
Prevedo per il Leeds un ritorno a “razzo” in Premier e un grosso incremento del valore societario .
D’altro canto, per chi non lo sapesse, la bacheca della Roma non è più “aaffollata” di quella del Leeds…altro che Monza…bamboli.
Hai provato a chiedere l’assunzione a Lercio? Comunque la bacheca della formellese tua è ancora più povera della nostra, la coppa più presente è quella SNAI, 4 vittorie epocali. Salutame Trinca e Cruciani.
Ogni tanto le disgrazie pure all altri
ora avrà nel cuore il LEEDS…e i suoi colori…una spazzata e via il giallo rosso, ma che è una lavatrice? ARICOMINCIA
Non so se sia vero,ma se è così non sono d’accordo che il presidente Pallotta abbia ancora una piccola quota in società, è un parere mio molto modesto,ma questa cosa proprio non mi piace,hai venduto?e via dai coxxioni.forza Roma
giusto…anche se non conta un cacchio
ahahahah
Mi dispiace per l’addio di Pallotta.
Se fosse vera la notizia, il Leeds beneficerà dell’esperienza che Mr. Pallotta ha maturato da noi in questi 2 lustri.
Sempre secondo il mio modestissimo parere, cominciava a fare le giuste mosse.
Beh che altro dire,
buona fortuna, mr President.
In questi casi mi piace coniugare il passato remoto del verbo masticare: masticaxxi!!!
Che accoppiata vincente! 😂😂😂 Leeds supporters in the place…..Pallotta go home! 📢
Me la concedete una battuta? O almeno ci provo… Guardate l’immagine e osservate il gesto della mano di Pallotta, sembra quasi che dica a Baldini: – Che famo ce ne andiamo? Me servirebbe nò “strappo”…
😜😅😉😊
Ora andrannoa dissanguare pure il ledds….le sanguisughe!!! ma cmq bellissimo regalo di fine anno e spero di non rivedere mai più ste facce a Roma e nella Roma!!! 10 anni di travagli e sofferenze!! Forza Romaaaaa ed auguri di buon anno a tutti, stasera mi ubriacherò dalla felicità di non vedere mai più sti due!!!
Faranno in scioltezza (molto più che con la Roma) ciò che gli interessa esclusivamente: una mera operazione di speculazione commerciale e finanziaria. Legittimo ma fare calcio è un’altra cosa.
Nella notizia quello che vorrei evidenziare è che a Pallotta rimarrà il 3/5% del valore societario della AsRoma Spa. Per piacere, no! Facciamo una colletta e togliamoglielo. Basta bugiardi e falsi nella Roma. Basta Pallotta! Per sempre!
Poveracci!!!!!
Vonno valorizza’ er brend der liz
ahahahahah
i follouerssss
Chiamiamolo scemo!…
E riuscito a fare soldi con una società italiana, senza stadio, quotata in borsa, dove le tv danno due soldi..
Prendere una squadra inglese, che non è quotata in borsa, portarla in premier, ha già Ellan Road.. Soldi delle tv che in premier sono una quantità enorme, oltretutto il Leeds è una società storica,, ridargli splendore per rivenderla, questa si che sarebbe una grande operazione…
Questo è il calcio di oggi legato hai presidente, nessun amore, solo business e guadagno..
Va bene, DOVE VOGLIONO, ABBASTA che sia LONTANO da qui…
Ahahahahahahah povero Leeds, non sanno ancora cosa gli aspetta Co ballotta l inconcludente de focene, forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN ❤️❤️
Finalmente se n’è andato !!! Se ne sono andati !!! Se se ne andavano prima era meglio ma l’importante è che se sò dati !!!l Liberazione è stata !!!
A chi tocca nun se ‘ngrugna
È un ottima notizia, togliersi dalle balle in un colpo solo un Presidente ormai interessato solo al risultato finanziario piuttosto che a quello sportivo, che si incazzava giusto quando vedeva che perdeva soldi e dove a Trigoria avevano attaccato la sua foto con su scritto missing.
Pallotta lo fa di mestiere, rileva società che reputa interessanti per poi rivenderle al momento giusto e di certo in questo modello di business le dinamiche del calcio poco gli interessano dove spesso investire non vuol dire vincere se investi male. Pallotta con le sue qualità imprenditoriali ha reso la Roma una società organizzata al pari delle grandi e di questo gliene va dato atto ma la Roma esigeva adesso un Presidente che seguisse dal vivo la squadra. Devo comunque ringraziare Pallotta per aver reso la Roma appetibile ed interessante agli occhi di grandi imprenditori.
Il secondo abbandono quello di Baldini non può che essere positivo. Un personaggio così invasivo o sta ufficialmente in organico o meglio che si levi di torno per non diventare di intralcio.