Pallotta fa gli auguri a Fienga: “Grazie per quello che stai facendo alla Roma, soprattutto ora”

13
1687

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Attraverso il proprio profilo Twitter, il presidente della Roma James Pallotta ha fatto gli auguri al CEO dei giallorossi Guido Fienga in occasione del suo cinquantesimo compleanno.

“Tanti auguri per i tuoi 50 anni Guido Fienga e grazie per tutto quello che stai facendo per il club, soprattutto in questi tempi duri. Forza Roma“.

Di seguito il tweet di Pallotta appena apparso sul popolare social network.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, ufficiale: Eredivisie conclusa. Titolo non assegnato, congelate promozioni e retrocessioni
Articolo successivoTotti: “Non porterei mai mio figlio Cristian alla Lazio, mica sono scemo”

13 Commenti

  1. Ecchelo er pallottone nostro!!!! DAJE PRESIDÈÈÈÈÈ!!!!
    Ve dirò… Ormai me ce so affezionato… Ahahahahahah

  2. Non credo che abbia lavorato male, tutt’altro… è diventato CEO a gennaio, in una situazione molto complicata, ma nel mercato estivo, in coppia con Petrachi, si è mosso benissimo, e gran parte delle trattative sono state portate a termine, con parametri ottimi. Le operazioni a giugno hanno permesso alla società di sistemare i conti, e in un caso, addirittura uscendo rinforzata da un affare (chi ha detto Diawara-Manolas?). Naturalmente molti hanno un’opinione negativa nei suoi confronti, dato che la sua figura viene associata all’addio di De Rossi…

  3. quindi pe sentitte uno importante, visto che qui se ringraziano medici e infermieri pe quello che stanno a fa pe noi, te pareva giusto ringrazia’ puro te quarcuno pe quello che sta a fa pe te…

    • Pallotta e la Roma stanno facendo moltissimo con raccolte fondi e donazioni. Una delle società più attive ed apprezzate.
      Gli auguri del Presidente al CEO, rimangono semplici auguri, non vuole farsi bello, ci sta riuscendo con tante altre iniziative. Almeno questo concediamoglielo, altrimenti questo pover uomo mettiamolo sulla croce e lasciamolo morire li…(ironia).

  4. Un saluto ai followers di Guido fienga, colgo l’occasione,visto che siete tutti riuniti, per ricordare la colletta della camicia de pallotta per il 2020, visto che Mas sta riaprendo.

  5. Però che distratto e ingeneroso quel Pallotta, fa gli auguri a Fienga per qualche mese di lavoro (molto ben pagato naturalmente) e non si ricorda mai si complimentarsi e fare gli auguri per il loro quotidiano lavoro a quei 4 gatti rimasti dei Pallotta boys che su questo sito si fanno un mazzo tanto da 9 anni e con svariati e fantasiosi nick per tenere su la baracca e magari pure aggratise.Vabbè dai glieli faccio io, bravi ragazzi (si fa per dire) buon lavoro e mi raccomando addosso a Totti e De Rossi appena fiatano.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome