Pallotta già pensa al dopo Roma: chieste informazioni per l’acquisto del Newcastle

45
3764

ULTIME NEWS AS ROMA – James Pallotta non sembra intenzionato a voler uscire dal mondo del calcio una volta conclusa la cessione dell’As Roma a Dan Friedkin.

L’attuale numero uno giallorosso, a quanto apprende l’agenzia stampa “Adnkronos”, si è appassionato al calcio e sta pensando, magari con l’appoggio del suo consulente Franco Baldini, ad una avventura in Premier League, ed in particolare ha chiesto informazioni per l’acquisto del Newcastle United.

Il club di Mike Ashley è in vendita e, tra i possibili acquirenti ci sono arabi e altri imprenditori internazionali. Al gruppo si aggiunge anche Pallotta per un affare che si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di euro.

Negli anni della gestione Ashley il Newcastle è comunque stato messo in vendita – apertamente o tacitamente – più di una volta, ma le acquisizioni delle quali si è parlato di recente sono svanite dopo essere entrate nella fase di due diligence, ma ora sembra essere arrivati al momento della cessione.

(Adnkronos)

45 Commenti

    • Comunque una brutta notizia per i gestori del forum: se dovesse andare in porto questa trattativa, i pallotta boys migreranno su whiteblacks.uk

      Comunque il new castle ha lo stadio di proprietà, quindi, fra cinque anni, vincerà la champions.

      Pori tifosi del Newcastle….

  1. Prima era il Leeds,adesso il Newcastle…vabbe’ che lo scrive l’agenzia di Pippo Marra,una garanzia per gli Abbocconi. E infatti…

    • Esatto Zenone.
      Ma dove sono finiti gli arabi annunciati da Pippo Marra quanche mese fa?

      Ahahahaah.

    • No, guarda…
      Pippo Marra è lo stramaledetto jolly di Unicredit (ovvero di Geronzi, amico delle strisciate del nord!) piazzato dalla suddetta banca nel consiglio di amministrazione ai tempi di Rossella per evitare che un magnate VERO come Soros si comprasse la Roma!
      Da lì, la campagna di discredito operata da Marra (le letterine) nei riguardi di Soros (Giraudo e Galliani già tremavano all’idea di una Roma fortissima gestita da uno tra i 100 uomini più ricchi del mondo) con la trovata di un fantomatico acquirente arabo pronto a versare ben 150 milioni in più per l’acquisto della società.
      Rosella per un po’ “abboccò” (come dici tu!)… poi quando si rese conto dell’inganno operato da Marra rilasciò un comunicato su di lui definendolo “persona non gradita all’As Roma”.
      La verità quindi è che Di Benedetto e il tuo Pallotta sono stati la scelta di Unicredit e di altri nemici giurati come Marra e Letta (sì, informati! proprio lui, il braccio destro dell’allora presidente del Milan e soprattutto consulente di spicco della Goldman Sachs, guarda caso!!!) PER EVITARE A TUTTI I COSTI che l’As Roma di Soros (o del russo, anni addietro con il blitz della finanza) diventasse VERAMENTE (e non a chiacchiere!) il monopolio del calcio italiano e una regina in Europa!
      Marra, quindi, è amico tuo e di Pallotta… e nemico eterno di tutti i veri Romanisti come me!

  2. Xkè non riapre i franciaising del mecche donalde a piazza de Spagna e ci mette Baldini a girà le sarcicce?

  3. Un presidente più sciatto e inelegante non lo potevamo avere.
    Infatti è l’idolo dei cesaroni, che in fatto di boraggine non sono secondi a nessuno.

    • Caro BNFI se lei si riferisce al guardaroba puro e semplice di James Pallotta puo’ avere una qualche ragione . Se al contrario come credo si riferisce alla sciatteria intesa come peculiarita’ dell’individuo mi sorprenderebbe alquanto vista la sua prossimita’ morale con qualche arbiter elegantiarum con precedenti penali dell’etere radiotelevisivo capitolino….

    • Signor Robbo mi meraviglio che lei sia entrato in un post prodotto da un autore (il sottoscritto) che è orientato a non leggerla e a fregarsene dei suoi commenti.
      Pensi quello che vuole, e si ricordi che io non ho padroni di nessun tipo, a differenza sua e dei suoi simili.

    • Robbo, povero pallotta boy….ti senti smarrito?
      Ricordiamo alcune perle di James Jospeh Pallotta. “la Roma vincerà la champions entro 5 anni”, “la Roma vincerà lo scudetto entro 5 anni”, “Benatia resta”, “Pjanic resta”, “Nainggolan non sarà ceduto”, “Strootman rimane, è come un figlio”, “Salah rimane”. E l’ultima “sarò più presente a Roma”. E la vende.

      Potevamo passare direttamente all’ultima?

      Un uomo si misura dal valore che dà alla sua parola, e francamente, quella di Pallotta, vale come un sesterzo in antartide.

      E ricordo come Pallotta abbia sottratto alla Roma i soldi per l’acquisto della Roma stessa – il vendor loan.

      Pallotta è uno speculatore, un personaggio squallido.

    • Robbo 1
      è la vecchia e umana tendenza del poraccio a provare un effimero e caustico piacere nel demolire, nella sua testa, le persone che vivono in alto, quelle che solo a pensarle gli fa male il collo per quanto in alto devono volgere la testa. E con il collo tutto torto e dolorante straparlano spacciando il loro delirio per la chiarezza di pensiero di chi guarda dall’alto
      lo odiano e gli danno del poraccio pur non capendo niente di lui, motivo per cui lui sta li e loro stanno qui.
      Lui la loro amata Roma, la loro unica ragione di vita, lui se la compra e se si stufa la rivende, lui fa sta vita qua. Loro stanno qui a sentire gli odori che vengono dalla cucina e si professano schifati commentando pieni di disprezzo quelle ricette culinarie che avrebbero per certo cucinato meglio.
      Ciò che non capiscono lo odiano, ci si fanno il vestito con l’odio, e anche il pigiama per andare a dormire.
      Nel frattempo, l’illusione di rifarsi su ciò che ritengono sia l’origine dei loro mali, questa sostituzione mentale, diventa necessaria come la droga, obnubilante e mai sfamante.
      Vecchie storie sempre attuali.

  4. Pijate la lzzie Pallotta! ce fai un triplo favore! In primis, te levi dai C………, rovini la lzzie… E te porti via dal tifo della Roma tutti i Pallottoliani! BEOTA!

    • Esilarante come a dare del beota ad un miliardario sia gente che si e no arriva alla fine del mese…
      Non c’è da stupirsi se la credibilità di questo disgraziato paese sia in caduta libera

    • “Divano’s”, si “parla” di Calcio, non di chi ha più soldi tra me, unapersona “comune” o Pallotta… Sul “Beota” nel suo significato avete ragione… In genere scrivo “faccia da beota”… Stavolta ho scritto solo beota! Pensavo fosse sottinteso per quante volte l’ho scritto nei vari commenti! Ma non fa niente! Chi vuol capir capisca! Forza Roma!

  5. Infatti ma perche nun te. Piji a llazzie?….
    Ahahahaha me immagino i tuoi ammiratori come saranno definitivamente in pace e soddisfatti….

  6. In effetti du dollari da Oviesse li potrebbe pure spendere.Poi a Viale Trastevere c’è un parrucchiere cinese che fa un discreto taglio di capelli a 7 euro.Magari c’è pure a Boston

  7. Sicuramente è una bufala,300 milioni non sono cifre da James,,non c’è mica unicredit che gliela svende a 70 milioni.

    • Trova investitori,è il suo lavoro,investe soldi di altri e con la sua società fa consulenze per il marketing e ci guadagna insieme a Baldini,magari investe anche in qualche percentuale di cartellino di qualche giocatore…

  8. Mi fa estremamente piacere, il Newcastle l’ho sempre odiato dal primo abbonamento sky, ‘na cosa tipo 2003 o 2004, che ancora giocava quel faccia daca’ di Alan Shearer.
    Dice… perché?
    Boh, basically erano bianconeri e davvero poco hip come presenza sportiva.
    Eppoi Shearer era mezzo pelato e pure un vecchio sciancato.

    • Eh, calma! Shearer era tanta roba. Ce giocava pure David Ginola in quella squadra che vinse la Premier. Poi so’ caduti in disgrazia.
      Chissà se er presidente Pallotto (CEO dixit) seguirà i Megpies co’ la stessa irrefrenabile passione. Se farà installa’ artri televisori?

  9. Leeds, Newcastle, West Ham. Basta che te ne vai.
    In senso figurato, nun te se vede da tre anni. Era pure meglio se manco te facevi sentì: ‘na letteraccia piena delle solite bugie e puerili banalità, qualche tweet con dodici turpiloqui ogni dieci parole.
    Sciatteria pura come ‘presidente’, persona volgare.
    Poi che si sappia fare bene gli affari suoi a me Romanista non porta niente.
    Che la sciagura finisca presto.

  10. Da quanto risulta passa la mano resta con una quota seppure minore ,resta ,per la gioia dei pallottiani e l’ostilità degli anti oallottiani ,una cosa certa c’è ed è la ROMA,tutto il resto passa,se la trattativa” va in porto “benvenuto Friedkin .

  11. Ultima nota tra le squadre de quartiere della capitale , c’era l’audace Roma di colori bianconeri quando ancora gli strisciati avevano maglia colore rosa successivamente cambiata con i colori attuali .l’audace Roma attraverso una fusione con un altra squadra capitolina contribui insieme ad altre alla fondazione della As Roma la nostra storia è unica , per questo bella nel mondo squadra fondata dai più diversi ceti sociali ,religiosi ,politici per un solo sogno diventato realtà la ROMA,questo ci unisca tra noi tifosi come lo fu’ per i fondatori noi siamo la storia

  12. Ma a tutti i tifosi della Roma a cui piace Pallotta (lo domando qui perché come ho già detto nella vita reale non li trovo…) chiedo:
    1) perché noi dovremmo essere contenti o ammirati che lui abbia fatto i soldi con la Roma?
    Al limite dovrebbe essere la prova che il suo fine non era sportivo..
    2) Perché la gestione della Sensi era considerata finanziariamente disastrosa con un passivo da 18 milioni, mentre invece quella del buon James, con un passivo di 272 milioni è il mirabile esempio di una gestione danarosa, intelligente e generosa?
    3) perché temevate l’arrivo di un Lotito?
    Seguendo la vostra logica, alla fin fine Lotito ha fatto la stessa cosa di James, comprando a poco e guadagnandoci molto…nel suo caso nel tempo..
    Infatti ha usato i crediti maturati ed i contratti firmati con la Regione Lazio (circa 22 milioni all’epoca ) come garanzia per avere il pacchetto di maggioranza di “quelli”…
    È stato furbo, ha infilato dentro la lazie le sue aziende, ci guadagna qualche milione l’anno, è in autofinanziamento quindi non caccia più una lira ed ha in tasca un assegno circolare di squadretta di serie A che gli apre porte e un domani potrà vendere..
    Quindi lo doveste proprio ammirare, non schifare come me e tanti altri…

    P.s. anche lui farà una vita più agiata di quasi tutti noi, però scommetto che invece su di lui battute e battutacce le avete fatte a iosa (sia chiaro, per me le merita tutte, ma io in generale non ammiro le persone per la loro capacità di creare ricchezza, a differenza di alcuni che leggo qui..)

  13. Andrà a fare il suo legittimo lavoro, lo speculatore, lavoro che fa bene per se stesso (meno per le società che ne sono strumento), un lavoro che tra i romanisti figli pingui di Cesare è stato osannato ed esaltato fuori da ogni logica e grazia divina, a me importa della Roma, non di questo personaggio.

  14. Dove sono i finiti i pallottiani con i pollici in giù quando gli si diceva che pallotta era cialtrone poveraccio ? CON 100 MILIONI il liverpool ha fatte spesa a roma ( salha e allison ) e ha vinto la champions e la coppa del mondo e sparlotta cia comprato 2 seghe e ha aumentato i buffi,,!! Lascio a voi il commento de sta giostione infausta.

  15. Vattene via prima di subito mercenario……
    Vuoi solo fare soldi con il calcio…..
    Altro che scudetto ect ect ..vergognoso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome