Pallotta pronto a parlare, i media nel mirino

36
3418

UTIME NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta sta per tornare a farsi sentire. Da giorni infatti circola questa voce che vede il presidente intenzionato a rilasciare delle dichiarazioni sulla Roma e su quello che sta succedendo intorno al club.

Lo riferiscono oggi diversi quotidiani, tra cui “Il Romanista” (D. Lo Monaco). Il giornale parla di un Pallotta particolarmente su di giri per le strumentalizzazioni a cui la società è sottoposta in questo periodo, unica forse in tutta la serie A visto il clima di quasi unanime armonia che serpeggia negli altri ritiri alla vigilia della ripartenza.

Ed è probabile che Pallotta rompa il silenzio per tornare a parlare, per raccontare la sua verità e per andare di nuovo all’attacco dei media, che già in passato erano stati pesantemente criticati dal presidente della Roma. E anche stavolta le parole di Pallotta faranno rumore.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, James sta con Paulo
Articolo successivoSì del Comune: “Stadio della Roma al più presto”

36 Commenti

  1. “James Pallotta sta per tornare a farsi sentire. Da giorni infatti circola questa voce”
    nella prima frase leggo un’affermazione, nella seconda intravedo un forse, puo’ essere che…
    state alla frutta giornalai. non vi pare vero che finita con il coronavirus potete sparare a zero sulla roma eh?

    • Tornerà a farsi sentire come aveva promesso, un anno fa, di farsi vedere?

      Come si farà sentire?
      Un po’ di possibilità:

      1. Radio Balilla. Ospite del conduttore Cromatico, quello del “prima i campioni poi gli abbonamenti”. Intervista, quindi, apparecchiata e senza un sostanziale contraddittorio.
      2. GBC (Gnocchi Broadcast Corporation). In questo caso probabilmente ci sarà un video messaggio e, come sopra, senza sostanziale contraddittorio.
      3. Intervista con giornalisti “fiancheggiatori”. Immagino “il tempo”. Intervista con un “contraddittorio regolato”, ovvero apparente, ma pur sempre “morbido”. Domande all’apparenza scomode, risposte ingannevoli, e giornalista pronto a non replicare e riportare le menzogne di Pallotta.
      4. Lettera aperta ai tifosi della Roma, stile 2019 – con altre promesse che non saranno mai mantenute.
      5. “L’uomo che sussurrava agli uccellini” – un tweet. Tanto ormai si fa sentire solo così.

      Comunque vada, per l’ennesima volta, la colpa sarà “dei gionali e dei media”, ma nessuno gli ricorderà dove sono la Champions promessa entro cinque anni nel 2011, e lo scudetto promesso (entro lo stesso lasso di tempo) nel 2012. Ma soprattutto dove sono Benatia, Alisson, Pjanic, Ruediger, Nainggolan, Strootman e Salah che a suo dire sarebbero dovuti rimanere nella Roma. Li hanno sequestrati, per caso?

      Sicuramente non ci sarà una conferenza stampa.

    • Comunque la lettera è del 2018 e non si trova più in emeroteca. È consultabile solo nella sala manoscritti e rari.

    • PS tardivo
      Spero che almeno una domanda sulla situazione finanziaria ed economica della Roma gliela facciano.
      E che gli ricordino che il male per tutte le stagioni, il cd fpf, in realtà scusa per non mettere mai un dollaro in più oltre il minimo sancito dagli artt. 2446, 2447 cc, non è più un problema, almeno per la prossima stagione.
      Perché se anche dopo il commento al compleanno di Fonseca, si continua a non fornire lumi sullo stato di salute attuale della Roma, allora non vi lamentate se, a seguito della relazione shock che loro stessi hanno prodotto, la gente continuerà a volare con la fantasia.

  2. Solita letterina in stile prima, va tutto bene la Roma è solida non ha problemi di soldi non venderemo nessuno anzi ci rafforzeremo con le plusvalenze, Petrachi rimarrà saldo al timone Fienga non è vero che è deluso o stanco, Baldini è solo un amico tutto va bene i giornalisti sono dei cialtroni etc etc etc starò di più a roma ma col pensiero mica so matto. Tutta fuffa in poche parole gli scemi siamo noi

  3. Farebbe veramente bene a raccontare come stanno in realtà le cose,troppe favolette e leggende metropolitane intorno e dentro la Roma

  4. Toto dichiarazioni:

    – Quelle dei media italiani sono tutte fake news (anzi, più probabilmente le chiamerà “stronxate”)

    – La Roma è sana e non cerca acquirenti

    – L’iter per lo stadio va avanti senza intoppi

    – Presto verrò a Roma

    – Non abbiamo bisogno di vendere per forza i ns giocatori

    – Quella del prossimo anno sarà la mia Roma più forte

    • Manca Friedkin non ha fatto nessuna offerta sono fake news

      Domani sarò a Roma e parlerò

    • Non so cosa e quando questo accadrà. Se però James Pallotta interverrà in via ufficiale a tutela degli azionisti e dei tesserati di As Roma lesi nelle loro prerogative da uno sciacallaggio mediatico senza precedenti io sarò doverosamente al fianco del ns.Presidente …..

  5. eccolo che torna sugli schermi : PANZANA James e l’ultima cantata .

    non vedevamo l’ora di sentire altre amenita’.

  6. In altri tempi, il tifoso romanista avrebbe esposto striscioni contro i giornalai, non certo contro Pallotta. In altri tempi, appunto…

    • In altri tempi l’unica voce che si sentiva ed aveva legittimazione era quella dello stadio, dove si raccoglievano decine di migliaia di persone.

      In altri tempi quella voce si è fatta sentire anche nei confronti dei grandi presidenti, e la sua autorevolezza non era messa in dubbio.

      In questi tempi la voce dello stadio si è fatta sentire, ed ha espresso senza mezzi termini il suo disgusto nei confronti di Pallotta.

      In questi tempi ci sono i social, e alcune decine di persone che vi scrivono che credono di avere la stessa autorevolezza della voce dello stadio. Stadio che probabilmente non hanno mai visto in vita loro.

      FORZA ROMA!!
      PALLOTTA VATTENE!!

    • Mi spieghi cosa ha fatto veramente di buono? Ma impegnati perché la storiella della semifinale di champion con relativo bagno nella fontana non basta per dire che sta facendo meraviglie

    • Max,
      5 anni consecutivi tra secondo e terzo posto.
      Neanche dopo Calciopoli in cui giocavano noi e l’Inter (e noi sempre dietro).

      La semifinale della CL per me tra l’altro non è stata neanche così fondamentale,
      lo è stato il 3-0 al Barca e le partite con il Chelsea, per il resto abbiamo passato
      2 turni per differenza reti e l’Atletico ci ha massacrato, com’è normale che fosse.

      Ma certo fino al 2018 eravamo una bella squadra.
      Poi purtroppo dopo la CL abbiamo fatto acquisti ad minchiam (non cessioni, acquisti) e ne
      stiamo pagando le conseguenze.
      Ma mi pare siamo ancora in corsa per 2 obiettivi quest’anno… vediamo…

    • Beh essere in corsa su due obbiettivi fa ridere tanto.
      Quindi ci stiamo giocando la EL per vincerla,ma stiamo anche giocando per lo scudo o per il 4ºposto? Cioè il 4º posto è un obbiettivo? Non le vittorie, i piazzamenti. Guarda che non siamo Cavallari, sotto il 1ºnon c’è niente, eh.
      Ma che dobbiamo tifare il 4º posto?
      Ma la smettete coi proclami?
      Ma non lo capite che continuate a sparare proclami prontamente disillusi?
      Anzi proclamate già smentiti.
      Ma vi si può credere?

  7. “da giorni infatti circola questa voce” ma cosa vuol dire? ma che scrivete? ma vi rileggete quando scrivete gli articoli o sparate a ca@@o come sempre ditemi voi che senso a scrivere una cosa del genere se non per continuare a mettere contro i tifosi e vedo che ci riescono proprio bene da quello che leggo. Forza Roma
    N.B. ricordatevi che sono sempre quei giornalai che tutta l’estate scorsa dicevano che pallotta sarebbe venuto a Roma a settembre per poi fare la solita figura di me@@a.

  8. Avrò sicuramente di meglio da fare che ascoltare uno yankee con le ascelle pezzate.

    BALLOTTA GO HOME

  9. IN America abbattono anche le statue di Colombo..cosi da ieri ad oggi,si son svegliati e hanno scoperto il Razzismo..Pallotta s’è svejato ieri e mhò vorrà buttà giù i 2MEDIA2 romani..capirai..manco fossero il nuovo grande fratello..la verità è chesiamo tutti in un grosso stato confusionale..tra 2-3 anni forse ..ci capiremo qualcosa..

  10. Ma se avesse portato a Roma qualche coppetta (magari uno scudetto), se non si fosse puntualmente smentito da solo in ogni dichiarazione, se non avesse cambiato ogni anno tutto l’organigramma, se la Roma dopo 10 anni fosse una società economicamente sana…
    …ci sarebbe stato qualche giornalista in grado di scalfirne l’immagine?
    Oggi va molto di modo tra i ragazzi nelle scuole, quando si prende un brutto voto, o peggio, quando si perde l’anno…dire che la colpa è dei professori

  11. Ma quelli che ogni volta scrivono “Pallotta go home” sinceramente che problemi hanno? “ma se voleva andare via aveva accettato l ultima offerta di friedkin! Quindi ovvio che vuole vendere ma non adesso.. Magari aspetta il si x lo stadio e tempi migliori non lo so. Ma continuare con questa lena da menestrelli sul ritorno a casa di Pallotta è veramente da masochisti.

  12. Che Pallotta ogni qualvolta che la puzza di caxxa arriva fino a Boston si desti e faccia il discorsetto alla nazione su come stanno davvero le cose mi ha francamente stancato. Un Presidente costruisce la sua figura costantemente nel tempo non con apparizioni spot.
    Se deve attaccare la stampa per dire che sono brutti e cattivi in stile Trump ce lo può risparmiare, ci dica invece seriamente cosa vuole fare con la Roma ma soprattutto con la squadra perché anche qui se sono le solite favolette, tanto per rasserenare gli animi e smentite poi dopo poche settimane allora non parlasse proprio che è meglio.

  13. “Abbiamo acquistato una licenza radio perché ci sono nove stazioni a Roma che parlano solo ed esclusivamente di calcio e starebbero a raccontare caz… tutto il giorno. Mi sono stancato e per questo ho comprato una stazione. Tre di queste nove sono in bancarotta e ne ora mancano 6 per concludere” (cit )

    Da notare che le poche notizie le hanno in esclusiva solo gli scendiletto.
    vedi, oltre all’amichetto di Baldini, l’ex antennista ed ex compagno di merende di Marione ed il duo Biafora/Austini.

    Ascolti prossimi allo zero ( non conoscono la frequenza nemmeno a Trigoria).
    era meglio se comprava vicolo corto.

    • ma infatti il problema è tutto qua, qui ci sono solo i tifosi (leggi stagisti) delle radio, non della Roma.

      quello che dici sono balle colossali, basta ascoltarli, perché hanno in continuazione interventi di giocatori, mentre nelle altre radio il giocatore più giovane che intervistano è Righetti.

      gli sponsor sono la cartina di tornasole, a Roma radio c’è ad esempio Sky, nelle altre radio c’è pippo lo stagnaro. Secondo te chi fa più soldi? e se hanno ascolto zero come dici tu, come mai hanno sponsor da top class? basta ragionarci un attimo e le risposte si trovano.

      Ma la verità distorta che viene propinata in giro è che loro fanno zero, e gli altri il pieno.

      E’ l’esatto contrario, i tifosi della Roma che sono milioni, sono interessati alla Roma, e quindi ascoltano quello che succede a Trigoria, da Trigoria, sentendo parlare l’allenatore, e i calciatori, gli UNICI E VERI PROTAGONISTI della AS Roma.

      il chiacchiericcio fine a se stesso di completi sconosciuti o ex conosciuti, lascia il tempo che trova, e comunque basta vedere gli ascolti per capire chi ci sta rimettendo, le radio che martellano la Roma sono in caduta libera da anni, i dati sono pubblici.

      Aumentano un po’ quando la Roma va male, quindi non mi sembra possano chiamarsi Radio Romaniste quando prosperano se le cose vanno male.

  14. Indoviniamo …
    1) tutta colpa delle radio
    2) Friedkin non e mai esistito e non e vero che ha rifutato offerte
    3) lui e pronto a portare la Roma tra i best teams in the world
    4) c’e un nuovo progetto stile Afragolese
    #americanstraccionsstyle

  15. Dira’ che mettera’ altri soldi nella Roma (che poi chiaramente saranno prestiti il cui debito sara’ accollato alla stessa asroma) e molti boccaloni diranno :”avete visto???” Chiaramente poi diranno anche :”ma pecche’ Za iollo a cinguanta nun ioo dai???”

  16. Fiato sprecato… contano i fatti… 10 anni, 0 titoli, 308 mln di debito.
    Però… come aggravante, bugie spudorata ad ogni esternazione… rendici la Roma.

  17. Dirà quello che dirà ma il presidente è lui purtroppo ma il fatto che intorno alla Roma ci sia tutto sto pessimismo e soprattutto solo la Roma deve vendere solo la Roma ha difficoltà economiche solo la Roma non riesce ha comprare giocatori solo la Roma prende pippe solo la Roma prende parametri zero solo la Roma svende potrei continuare ecco questo Tutti i giorni su radio e su giornali ma questo succedeva con sensi Viola ciarrapico e potremmo tornare ancora più indietro

  18. E quando non sanno cosa dire articoli interi su Totti che adesso è diventato il nuovo Raiola ma con tutto il bene che voglio a Totti ma è possibile sui siti radio e articoli della Roma si parla della sua carriera di procuratore lui ha fatto una scelta giusta o sbagliata condivisa o non ma non è la Roma io vorrei leggere e sentire parlare sempre e solo della Roma e non della vita di Totti o De Rossi

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome