Pallotta, stai sereno

103
6674

NOTIZIE AS ROMA Pallotta, non rompere. L’ex padrone della Roma si è messo a cinguettare compulsivamente, scrive oggi il Corriere dello Sport (I. Zazzaroni),  nonostante nessune ne avvertisse il bisogno. E’ molto più presente oggi, purtroppo, di quanto lo fosse prima.

Dopo aver riempito le chat dei cronisti al seguito della Roma con minacce da stalker, Pallotta trumpeggia che è un piacere ottenendo addirittura i tifosi che elencano gli errori commessi sotto la sua gestione. Dà del fottuto idiota a un romanista e ricorda di aver patito le pene dell’inferno per otto anni a causa degli spifferi “interessati” che uscivano da Trigoria. Difende l’amico Baldini, tra i principali suggeritori delle scelte più impopolari, e consiglia di lasciar lavorare i Friedkin.

Scrive peste e corna di Tacopina e Monchi, ma ancora oggi si fida di persone che hanno fatto il possibile per avvelenare i pozzi. Altro stile quello di Moratti che, dopo aver messo oltre un miliardo in acquisti e vinto scudetti e Champions, viene spesso interpellato sulla squadra nerazzurra ed è sempre affettuoso, simpatico, positivo, irrimediabilmente innamorato della “sua” Inter.

A differenza di Moratti, Pallotta non passerà alla storia. Si accontenti della geografia. Tra Boston e Roma ci sono 6mila chilometri. Perciò rispetti le distanze e chi la Roma la vive e la ama sul serio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKumbulla, l’infortunio rischia di essere serio: si teme una lesione al menisco, stop di 1-2 mesi
Articolo successivoRoma, Lacazette per il dopo Dzeko. Spunta Isak della Real Sociedad

103 Commenti

  1. Oibò, Zazzaroni stamattina s’è svegliato anti pallottiano.

    Zazzarò, ma della sentenza tamponi, niente? Manco una parola? Un commentino sul panzone noooo?

    • giù er cappello davanti a ..toro seduto…nun se legge una virgola sullo scandalo mafioso di questa sentenza…attappate er naso, gira la testa e guarda per aria.. e vai avanti, è questo che ve hanno ordinato di fare!!…parlate de pallotta e riempite i giornali…guarda che semo semplicemente tifosi della roma e del calcio PULITO, nun semo imbecilli…quindi zazzarò falla finita te e tutta la federazione letamaio italiano!!!

    • Non può. Si è auto-inibito dal fare il giornalista per solidarietà verso il bocio.

    • Se ami Nerone qualche problema serio ce l’hai.

      Due ali d’aquila sulla schiena?

      Finalmente scrivono la verità su Pallottino, ma dovevano farlo 5 anni fa. Solo su una cosa ha ragione: fate lavorare i Friedkin

    • Il mio era sarcastico, ha lavorato finché ha potuto, sbagliando nelle scelte societarie di personaggi scuri, lasciandigli in mano il comando, anche al caro Fienga, che con le sue dichiarazioni ultime, ha confermato il siluramento di Petrachi, i Friedkin gli stanno dando il ben servito anche per lui…. ❤️🧡💛 Non mi dispiaceva il “bostoniano” all’inizio… ❤️🧡💛

    • Stai lontano da Roma per sempre tu e il tuo cameriere Baldini e se puoi portati anche FONSECA

  2. Beh ma ormai testa d argento lo sanno anche i bambini da che parte sta!! Ha Spalato letame sulla nostra Roma da sempre ora continua anche ritornando a cose passate. Della A. S. ROMA non sapete niente non vi fanno passare notizie e quindi scrivete frottole su frottole!!! (ammazza che linguaggio che ho usato trattenendo i da scrivere come magno)!! Servo del potere e antiromanista!!! FORZA ROMA SEMPRE!!

  3. per quanto si agiti,ormai non può più rimediare, invece,passerà alla storia come il peggiore di tutti i tempi,e questa nomea lo seguirà anche per le prossime generazioni

    • Concordo Jaguar… Chi non si allinea bene o male con quello che giustamente hai scritto, mi dispiace… Non ama veramente la Roma! Forse avrebbe voluto continuare a vedere quel cazzaro di Boston, finire di rovinare completamente e definitivamente la Roma. Se fosse ancora lui al timone, avremmo già detto addio a Zaniolo per due denari (visto l’infortunio, lo avrebbe ancor di più svenduto)… Molto probabilmente Mancini e Chissà chi altro! Forza e tempo ai Friedkin e Forza Roma!

    • Il peggiore di tutti i tempi? quindi meglio Ciarrapico?

      se ha venduto a dei miliardari americani vuol dire che ha venduto qualcosa di valore, non pensi?

      Se preferite essere d’accordo con il laziale Zazzaroni, fate pure, ma finitela con questo astio immotivato, solo perché vi ha chiamati con il vostro vero nome. Gli sbagli li hanno fatti i suoi dipendenti, il suo unico sbaglio è stato quello di buttare i soldi in una città in pieno declino e afflitta da interessi di lobby e criminali. Speriamo che non se ne rendano conto anche i Friedkin.

  4. Ottimo servizio del CorSport. Bravi!
    Il paragone tra Moratti e ballotta è improponibile: la famiglia Moratti è intimamente legata all’Inter f.c., ballotta & sisters sono legati al banco ortofrutta e la ASROMA non sanno nemmeno cosa sia.
    Più che “pallotta stai sereno” avrei titolato “ballotta lazziale”.

    • “Ottimo e abbondante!”

      No Kawa, sbagli e di grosso.
      Nessuna solidarietà o apprezzamento per un personaggio che ha un’avversione storica verso la Roma.
      Ieri Fonseca, oggi Pallotta … domani toccherà a Friedkin.

    • Concordo con Vege al 100%.

      Il nemico dei nostri nemici è nostro amico.

  5. giù er cappello davanti a ..toro seduto…nun se legge una virgola sullo scandalo mafioso di questa sentenza…attappate er naso, gira la testa e guarda per aria.. e vai avanti, è questo che ve hanno ordinato di fare!!…parlate de pallotta e riempite i giornali…guarda che semo semplicemente tifosi della roma e del calcio PULITO, nun semo imbecilli…quindi zazzarò falla finita te e tutta la federazione letamaio italiano!!!

    • zazzaroni sei stato tanato da tutti quelli che hanno neuroni SVEGLI e FUNZIONANTI nella calotta cranica . parlaci di lobolso e di tutte le porcate che ha fatto e che , purtroppo , continuerà a fare con la complicità del tuo giornaletto che lo copre e continuerà ad ignorare le nefandezze .per tutti coloro che straparlano di hosterie e banco frutta ci parlassero anche del teutonico felix brych e dello sloveno damir skomina .

  6. ***Egr.i Sigg. DAN e RYAN FRIEDKIN,
    approfittando del ritorno all’ora legale e della luna rossa non più in alto mare, un cargo carico di brillanti complimenti impacchettati dagli Alieni Sdraiati Resuscitati (big FABIANO – PacMan FEDE – stargate KAWA62 – mental coach X-FILE – influencer HAL 9000 – assistente Xyz#) si trova attualmente in viaggio verso il sistema solare trigoriano. L’ambasciatore dei due mondi e noi daspati virtuali non ci limitiamo a “oro, incenso e ###a”, guardiamo sempre oltre verificando la formula per debellare l’antimateria dalla bacheca fino alla sublimazione completa.
    Dopo anni di immensa e frustrante agonia, avete restituito ad un popolo boccheggiante il primo trofeo di cui aveva bisogno: UNA VERA PRESIDENZA ai vertici dell’unica fonte calcistica della capitale. Che il vento fosse radicalmente cambiato l’avevamo già intuito col temerario acquisto a titolo definitivo di Smalling, sfidando le leggi della fisica sui conti disastrati. Avete rastrellato ogni singola scrivania scoprendo la tara della mediocrità e lasciando rotolare una testa dietro l’altra. Tra i corridoi giace ancora qualche teppista infiltrato, le cui ceneri andrebbero disperse nella discarica-reality “La pupa e il trollone”, ma la sterzata in atto profuma di resurrezione finale. Nelle ultime settimane credevamo di aver toccato l’apice con l’anello nuziale da 80 milioni per Ibanez, simbolico spartiacque con le vergognose elemosine rescissorie a cui pretendevano di educarci “vita natural durante”.
    Tuttavia, nessuno poteva immaginare che dai balbettanti grugniti via twitter si arrivasse così presto ai ruggiti orgogliosi da Voi sbandierati contro la federazione delle bambole. Sappiate che il vostro predecessore agiva al contrario, stringendosi a chiunque maneggiasse un centesimo più di lui. Anzi, preferiva tacitare i propri dipendenti se non rispettavano il copione del basso profilo… come accadde nel 2014 con Totti, Garcia e Sabatini dopo quel 3-2 in casa dei bianconeri. Siamo arrivati al punto che i followers di Insettopia sussurravano baci & abbracci ai ladri più odiati mentre le falangi romaniste ululavano “chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di pallotta”. Oggi, soltanto grazie a Voi, la dignità è rifiorita al centro del villaggio.
    SEE YOU SOON
    STOP***

    • Vacce piano 🤣🤣🤣

      💊💊💊🧬🧬🧬🧬🧪🧪🧪⚗️

  7. Temo che ormai il giornalista-ballerino abbia sposato la linea di certe (discutibili) pubblicità…. tutti a criticare, ma intanto, per qualche nanosecondo, se ne parla…. chi diceva ‘poraccitudine”…? FRS ❤💛❤

  8. ” …perciò rispetti le distanze e chi la Roma la vive e la ama sul serio”.
    Ecco, bravo il ballerino, mi piacciono i commenti autobiografici.
    Pensa forse facendo il lecchino di riguadagnare 3 lettori….

  9. Come oramai si dovrebbe sapere “non sono un sostenitore di Pallotta” Tuttavia mi chiedo che fine abbia fatto la “Quella Deontologia Professionale tanto cara ai giornalisti” A parte il fatto che in quest’articolo si nota benissimo tutto il “veleno” emanato a causa del Daspo Ricevuto dalla A.s Roma Calcio e dall’Inter (ricordatevi di taluni titoli incresciosi) ma qui mi sembra che si supera ampiamente la “diffamazione a mezzo stampa” Alla faccia del diritto all’informazione Oltretutto con quale titolo zazzaroni s’innalza a “portavoce” del “Tifoso Romanista”, lui che è di tutt’altra sponda (In tutti i sensi) Lo trovo di una maldicenza assurda Stesse in campana. Perchè dopo essere stato inserito piu’ di una volta, sulla lista nera dell’ “Ordine dei Giornalisti”, non vorrei che alla fin fine arrivasse quella radiazione che “aleggia” da tempo. Alcuni addetti sono stati zittiti e cacciati per molto meno.

    • Pensare che intervenga l’ordine dei giornalisti in italia e’ pura utopia l’ordine non intervenne nemmeno nel 1981 quando si scopri’ l’iscrizione alla P2 di Maurizio Costanzo.
      L’Ordine dei giornalisti e’ come la bella addormentata nel bosco

    • @anto In molti casi è intervenuto. La radiazione di Feltri (avvenuta se non erro nel 2000) direi che è stata tra le piu’ eclatanti ma non dimentichiamoci anche di Sergio Vessicchio
      (se ne parlò parecchio) radiato nel 2019 dopo alcune dichiarazioni contro un arbitro femminile che vennero giudicate “sessiste” Diciamo che l’acqua cheta e a volte si sveglia all’improvviso Aggiungo una piccola postilla: E’ solo una piccola parte del cosiddetto “Codice Deontologico” (copio ed incollo) (a) presta attenzione a evitare stereotipi di genere, espressioni e immagini lesive della dignità della persona (b) si attiene a un linguaggio rispettoso, corretto e consapevole. Si attiene all’essenzialità della notizia e alla continenza. Presta attenzione a non alimentare la spettacolarizzazione della violenza. Non usa espressioni, termini o immagini che potrebbero danneggiare la persona. (c) Assicura alla notizia, una narrazione rispettosa delle persone coinvolte…
      Ribadisco: Alla faccia della correttezza professionale

    • Si vero ci sono i casi Feltri e Vessicchio diciamo che sono l’ eccezione che conferma la regola, il giornalismo italiano da controllore del potere si e’ messo al servizio del potere…

    • @Anto Pensa che per quanto concerne Feltri, lo ricordo perchè capitai per caso sull’articolo incriminato che non riguardava lo Sport ma se non sbaglio un caso di Pedofilia. Ora non sò se lo fece con cattiveria oppure adducendo ad altre sue motivazioni, quindi non sta a me giudicare tale operato. Ma ammetto che quelle immagini definite da lui stesso “disgustose e crudeli” , son rimaste incise nella mente per parecchio tempo Ritengo vi sia un limite a tutto!

    • @Basara di calcio una volta scrivevano i De cesaris, i Giubilo, Fulvio Stinchelli ,Antonio Ghirelli…non serve aggiungere altro

  10. Ormai zazzaroni sembra il primo Baldini…un tifoso della Roma non riuscirebbe a parlare meglio!….sappiamo tutti come è andata a finire

  11. Il Zuzzerellone dello sport dimentica di citare che il decantato Massimo Moratti che aveva speso 1 miliardo per l’inter, nel 2013 fu costretto dai suoi familiari a lasciare la presidenza nerazzurra ,perchè stava portando al dissesto finanziario una miniera d’oro qual era ed è tuttora la SARAS spa. Quello stesso Moratti che per anni e anni si meritò la qualifica di ricco scemo,per aver mollato a costo zero Pirlo e Seedorf al Milan e Roberto Carlos al Real Madrid o che acquistò a peso d’oro Vampeta,bidonato da intermediari e procuratori brasiliani che gli appiopparono un brocco venuto dall’Amazzonia.
    Eh,ma ha vinto er Triplete…diranno gli Abbocconi 🙀…come no,me lo ricordo ancora il modo in cui ci rubarono lo scudetto,tant’èche da allora allo Stadio non ci vado più.

    • @Zenone Basta chiedersi del Perchè di questi continui attacchi. Se ci si fa caso zazzaroni in taluni articoli riguardanti Roma e Inda, non è che fa distinzioni o specifica ma inveisce a mani basse. Per quello pensando al “daspo”, le consideravo delle semplici Vendette “trasversali”

    • Ma che c’entra questo? Se fossi tifoso dell’inter sarei felice per il triplete….e basta.
      Solo noi qui stiamo attenti ai conti e massacriamo che si è svenato per la Roma vincendo come Sensi.
      Come molti qui amano dire “er tifoso deve solo tifare”….bene dobbiamo fare quello e chiedere allenatori “veri” e campioni per vincere il resto sono chiacchiere per giustificare squallidi personaggi come pallotto.

    • Pasquino Senza alcuna offesa ma se tu ti senti “tifoso” e ti piace crogiolarti nelle tue idee spargendo melma sul prossimo, accomodati pure. Per me non problem. Per quanto mi riguarda non mi accosterò mai a simili idealismi atti unicamente a denigrare oppure a spargere ODIO e maldicenze – “NON SONO UN HATER” – Tale mondo, non mi appartiene e ne vado fiero.
      Sempre Forza Roma!!!

  12. Abbascia a la Marina. .se venne o
    pesce…
    Larali larala’ pesce fritt e baccalà
    Larali larala ‘ pesce fritt e baccalà
    Mo me chiama a Nicoletta ca me suono la Trombetta
    ( cantava il mio GRANDE amico Leone di Lernia)
    Ed io la modifico cosi
    Zazzaro zazzaro’
    Ci hai scassat li cogljo’
    Sei in vasallo servito’
    E Lotito e’il tuo padro’..

  13. Non capisco per quale motivo spalano ancora melma addosso a Pallotta dopo che presidiando con una decade d’anni, ha farcito la bacheca della Roma con innumerevoli trofei,che ingratitudine

    • ASR sveglia, non sparano addosso a Pallotta, è. solo un modo per gettare discredito e sminuire la Magica, per ridicolizzarla, per creare insoddisfazione frustrazione tra i tifosi, che dovrebbero amarla e sostenerla sempre, soprattutto da questi continui attacchi immotivati, atti a ridicolizzarci e a sviare l’attenzione dagli scandali della FIGC i. mancati interventi nei casi del monatto DeLaurentis, del caso Cepu/Juve dei tamponi itineranti di Claudione lo Tito, he si è ispirato per scegliere le sedi dove fare i controlli, ai percorsi della transumanza. Parafrasando il grande FDG in questi casi la FIGC “promette una pena, minaccia un perdono”. ma a noi, ci steccano sempre, garantito.

    • Ammazza che spollicinata dai zerbini dello gnocchettaro,aoh?

  14. Comunque visto che c’è gente che un giorno si e l’altro pure parla male di lui, che si fanno trasmissioni ancora tutte incentrate ad offendere lui , fa bene Pallotta a chiarire le cose e a spiegare come sono andate in questi ultimi 10 anni le situazioni.
    Come per esempio quando dice di Salah,mantra di tutti i radioloni, che sarebbe stato impossibile trattenerlo, comunque se la Roma ora è in mano ad una proprietà che teoricamente avrebbe, anche grandi capacità, bisogna ringraziare lui.
    Quindi mille volte meglio lui piuttosto chi, ci ha messo in mano ad una banca

  15. Naturalmente i benaltristi pallottesi sono subito scattati sull’attenti a difesa di Nerone, pardon, Frutta e Verdura da Boston. Che sarà ricordato nella storia di Roma alla stregua di Attila. L’unica fortuna è che la città e la sua squadra sono sempre riusciti a risorgere.

    • #Caro Diario…se tu la chiami resurrezione,questa…con l’accoppiata Fonseca-Tiago Pinto ,che punta far diventare la Roma una succursale del Benfica,allora è proprio il caso di dire…contenti voi,Bamboli 🙀

    • A Dario non te leggo dire UNA cosa positiva su nulla.
      Incomincia a guarda il bicchiere mezzo pieno che il Tempo che perdi a odià nun te lo ritorna nisuno!

  16. il povero ca@@aroni quando si tratta di attaccare uno della Roma come si sbriga invece sulla vicenda tamponi lazio il nulla manco mezza riga, rilassate ca@@aroni che pallotta ormai te conosceva bene e inutile che ti riscaldi tanto ormai te conoscono tutti persino i Friedkin che sono qui manco da un anno e già hanno capito con chi hanno a che fare, vai ha fare il giudice dei ballerini che e’ meglio. Forza Roma

    • Il fatto che nessuno abbia risposto alla mia domanda è molto significativo: vuol dire che la dignità non ha abbandonato questo blog. C’è ancora speranza…

  17. poro (non economicamente) Pallotta…
    per avere 5 minuti di popolarità è costretto a fare twitterini sula ASRoma…

  18. L’arte di girare la frittata. ..
    A me oggi di PALLOTTA non me ne frega una beata minch**.
    Il signor ballerino. Servo di due padroni
    Lotito e delauretins.
    Invece di scrivere su Pallotta. Dovrebbe chiedere e spiegare della sentenza VERGOGNOSA sui Tamponi
    Ma niente.
    Il bersaglio preferito e’sempre la Roma.
    Io chiedo una cosa sola alla società
    Se e’possibile. Se mi ascoltano
    Che alla ripresa del campionato a Sassuolo. Deve schierare le riserve e i ragazzi della primavera in campo.
    Io voglio vincere l’Europa League. X sbatterla in faccia a ste munnezze serve della Lega.
    In campo Mirante Santon Fazio jesus calafiori.e tutti i ragazzini della primavera…nelle prime 4 non ci arriviamo più. Per demeriti nostri e per una serie di porcherie del Palazzo.
    Vedere solo i nostri demeriti e malafede.
    Sogno la finale con una doppiettta di Zaniolo.
    E’un sogno?
    Almeno quello…
    Visto che in campionato pure i sogni ci hanno tolto.

  19. Poraccio.
    Un fruttarolo focenense fallito che grazie all’AS Roma ha avuto la sua parentesi di notorietà quando qualcuno decise di farne il pupazzo prestafaccia dei propri affari.
    Lui, avendo poco altro da fare in concreto, ne ha approfittato per soddisfare il suo protagonismo da signor nessuno palesando i suoi bassi istinti: bugie, parole in libertà, gesti e parole volgari, pantomime da osteria, insulti.
    Adesso proprio non gli va giù di di essere tornato nell’oblio, nel nulla da cui a suo tempo spuntó; e continua a sfruttare l’AS Roma per far parlare di lui che altrimenti…..ballotta chi?
    Come è evidente è lui che è ossessionato da noi e di noi sempre parla, non viceversa come i suoi sodali sostengono senza pudore.

  20. Si è svegliato Zazzeroni….. secondo me la fatto dopo che pallotta ha scritto che lui ha fallito per colpa del corriere dello sporc relativo all’articolo contro pinto nella faccenda allegri.
    Dormi tranquillo zazzero’ ormai ci siamo fatti l’idea di quando sei infido preoccupati che non hai speso una parola per le po@@@te fatte dal panzone amico tuo con una sentenza ridicola. E stai a rosica’ xche i fredkin non te calcolano per niente. Forse xche sei niente? Te la sei posta questa domanda?

  21. Anche a me questo twitteraggio compulsivo di Pallotta dopo anni di silenzi colpevoli non appassiona.
    Ma stiamo parlando di gossip mentre i veri problemi non vengono analizzati.
    Il post di Toro Seduto fotografa una serie A che è sotto lo scacco di un sistema malato.
    A parte il poco o nullo risalto dato dalla stampa sportiva (tranne Tuttosport a difesa del Torino parte lesa nella vicenda tamponi) quello che colpisce sono le dichiarazioni degli addetti ai lavori.
    Ho ascoltato e letto almeno una decina di dichiarazioni sul caso tamponi da parte di DS, presidenti di società, opinionisti ed ex calciatori nella giornata di ieri.
    NESSUNO e sottolineo NESSUNO ha osato criticare la sentenza o proferire parole che potessero urtare la sensibilità degli imputati.
    Sembravano quelle interviste fatte nei paesi controllati dalla mafia dove la gente omertosa intervistata preferisce non parlare o negare l’evidenza.
    Quelle reazioni mi hanno fatto male quanto la sentenza perché mi fanno capire quanto potere abbiano certi personaggi, quale clima mefitico ci sia in serie A.
    Uno sport dove c’è chi se ne frega delle regole perché tanto sa che la farà franca o dove le regole vengono piegate a vantaggio di una parte contro un’altra è uno sport morto.
    Da venerdì sera, per quanto mi riguarda la serie A ha perso tutta la sua credibilità.

    • L’articolo parla di ballotta… e voi spostate l’attenzione su altro…
      Imbarazzante.

    • Ormai i pretoriani del frutta e verdura fanno ridere, per fortuna è destinato a diventare un triste ricordo, anche se i suoi effetti nefasti si faranno sentire ancora a lungo.

    • Vege in America il social è MOLTO più avanzato che in Italia.

      Anche le “Autorità” ne fanno largo uso quindi se vi sembra strano… Di fatto non lo è.

    • @KAWA62
      Io, come altri, non siamo entrati neanche nel merito dell’articolo, perché uno che quotidianamente spalma melma sulla Roma, non lo considero proprio.
      È evidente il tentativo ruffiano di riguadagnare qualche simpatia nei tifosi giallorossi; cosa c’è di meglio? Prendersela con Pallotta.
      I più smaliziati non sono però caduti nel tranello. Giustamente invece dell’inutile polemica con Pallotta hanno chiesto articoli sul marcio della Lega e dei Burini. Da quel lato silenzio assoluto.
      Ma oggi, 28.3.2021, me deve frega’ di più de Pallotta che non c’è più o de Lolito che fa come caxxo je pare?

    • L’argomento Pallotta lo lascio agli storici, a chi è ancora ossessionato da lui o agli amanti del genere.
      La mia era esclusivamente una riflessione sulle scelte editoriali di un giornale e un giudizio su uno pseudogiornalista, quello sì imbarazzante.

    • Kawa, scendi dal piedistallo e fatti una domanda: perché Zazzaroni ha scritto quell’articolo? Nella risposta troverai la spiegazione a quanto sia inutile la tua battaglia antipallottiana. Pallotta non c’è più, Zazzaroni e simili restano. Per colpa di questi asserviti al potere lotitiano, se Friedkin vorrà vincere il campionato dovrà comprare tutto il Bayern Monaco. Il problema è questo, rivangare sul passato non serve a niente. Il nemico non è più Pallotta ma questo fronte marcio che pilota i campionati a proprio piacere.

  22. Ho in mente di proporre una petizione, desidererei che la AS Roma mettesse in bilancio una cifra molto importante dedicata alla lotta ai perculatori di professione. Oggi è facile offendere chi al momento è più odiato di girolimoni, ma negli anni abbiamo visto e sentito cose vergognose, Totti perculato per il dialetto, come se altri giocatori con il dialetto del nord fossero dei premi Pulizer. De Rossi paragonato ad un criminale per una gomitata, e ciclicamente sui giornali insinuare il dubbio di discutibili frequentazioni. Sensi preso per il cubo per le sue lotte al palazzo, Viola offeso e picchiato a Torino. I perculatori cavalcano momenti di delusione di una tifoseria complice involontaria. Non dimentichiamo Viola bagarino oppure Cragnotti comprate Sensi, per portare acqua al mulino dei soliti potenti. Lo ribadisco oggi è facile offendere un ex presidente odiato, ma sono comunque stati Romanisti con alterne fortune e indiscutibili disastri. Io vorrei una società che difendesse tutti e dico tutti i romanisti contro questi anacronistici personaggi. Nella migliore delle ipotesi buoni da modelli per barbieri agè.
    Comunque FORZA ROMA SEMPRE e lazie MERXA!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Ma davvero vorreste provare a mettere ballotta sullo stesso piano di Viola, Sensi, Totti, De Rossi e altri simboli della Storia della ASRoma?
      Non ve lo consentiremo MAI. Ballotta fruttarolo.

    • Carissimo Kawa62 come avrai notato il mio vaneggiare era declinato al singolare, condivido su questo sito, elucubrazioni del tutto personali. Pertanto mi sento in difficoltà quando mi rispondi, mettendo in campo legioni di guerrieri romanisti che dovrebbero impedire i miei vaneggiamenti. Personalmente metto sullo stesso piano tutti i romanisti, soprattutto quando i perculatori offendono il malcapitato di turno, con lo scopo malcelato di dare contro alla ROMA.
      P.S. per tua informazione, di quello che mi consenti tu (nota il singolare) mi intererssa il giusto praticamente zero.

    • Non ve lo consentiremo? Scusami? Tu e chi? Tu e i soli veri romanisti degni di questo nome? Pallotta ha allestito per più della metà dei suoi anni di presidenza una squadra più che degna di questo nome. Ci siamo potuti lamentare delle vendite di campioni, perché i campioni lui li aveva prima portati! è stato il presidente migliore? No. E’ stato il peggiore come dite tu e la manica di idioti (passami il termine) che trovo su Instagram? No. è stato un buon presidente, che si è ritrovato a far vivere la Roma al di sopra delle sue possibilità per anni. Il giochino si è rotto quando Monchi, l’allora miglior DS di Europa, fece uno scempio sul mercato spendendo circa 200 milioni di euro in scamorze allucinanti. Buona fortuna a recuperare un buco del genere. Saluti obbiettivi da quello che sembra essere un “diversamente romanista”.

    • Carissimo Barnaba, non la butta’ in caciara…
      Hai capito perfettamente cosa IO sto contestando del TUO pensiero: spacciare ballotta per Romanista è un falso storico. Equipararlo ai Grandi Presidenti o alle Bandiere della ASRoma è vergognoso.
      Poi pensala un po’ come te pare, non è nemmeno un pensiero originale, il tuo, su questo blog… Ripeto: su questo blog.

    • Dopo uno splendido pomeriggio passato immerso nella intramontabile bellezza di Villa Pamphili, persino un commento “offensivo” come quello di La10aBryanCristante sembra intelligente… Quanto sei bella Roma, il tuo abbraccio fa miracoli.

    • Scusa Kawa, ma in caciara la stai buttando tu. Per prima cosa io non ho ne la competenza ne l’autorità morale per dare patenti di Grande o Piccolo Romanista a nessuno. Del mio vaneggiare, tu hai solo capito che equiparavo in termini di grandezza Viola, Sensi o Totti a Pallotta. Qui le cose sono tre o scrivo male, oppure tu non hai capito, oppure sono un idiota completo a fare questi paragoni. Io volevo anzi vorrei, che i perculatori di mestiere, la finissero di offendere e denigrare grandi o piccoli Romanisti che siano. E questo con la complicità volontaria o meno di tifosi arrabbiati con questo o quell’altro presidente, per i più disparati motivi. Ho solo ricordato che ciclicamente tutti i Presidenti grandi, piccoli o incapaci che siano, sono stati offesi e denigrati. E questo solo per renderci meno forti. Se poi, perchè tu od altri, siete convinti che il Pallotta di turno meriti questo trattamento, mi farei delle grosse domande sulla mia Romanità. Sputare su qualsiasi Romanista vuol dire sputare su ognuno di noi, ma soprattutto vuol dire togliere forza alla Roma. Se questo è il ragionamento anche il Fucking Idiot del penultimo presidente aveva un senso. Io contesto proprio questo, siamo circondati e perculati ci manca che anche tra di noi ci si offenda. Io mi sono incaxxato per il Fucking idiot, anche non sentendomi tale, perché la cosa più triste è continuare a dividerci e renderci meno forti. Almeno evitiamo di farci schiacciare con i nostri stessi metodi “DIVIDI ET IMPERA” dicevano gli antichi. Se poi vogliamo essere precisi in quel ,momento storico tutti non aspettavano altro che come tifoseria facessimo un passo falso. E’ come dire attento che ce sbatti la testa, attento te dico, che sbatti…..e no vai avanti sbatti er capoccione e te fai male….allora sei un cojone! Te viene naturale.

  23. Zazzarone meglio Pallotta di 100 Lotito.. Rappresentanza vera di un calcio malato e corrotto!!! Il bostoniano può avere commesso pure tanti errori ma è niente di fronte alle schifezze del Presidente tuo!

    • Pallotta ha fatto i suoi sbagli.. È fuori discussione! Però sarebbe opportuna anche un po più di lucidità nell analisi del suo operato. X anni abbiamo anche goduto di squadre forti.. Ed i vari talenti che ne facevano parte erano arrivati sotto la sua Presidenza. Poi vendeva chiaro! Non è Sensi.. Non ha cuore giallorosso. Era in vigore il FPF. E oltretutto non aveva i mezzi economici degli emiri del Psg. Quindi c erano diversi fattori alla base delle cessioni fatte. Se non ci fosse stata x anni quella Juve stratosferica avremmo portato a casa almeno uno scudetto forse 2.questo molti qui fanno finta di non saperlo! Abbiamo goduto di una storica semifinale di Cl pure mezza rubata dal Liverpool. I soldi delle cessioni li ha sempre reinvestiti. Concordo su chi ha scritto che il giocattolo si è rotto qndo Monchi ha buttato al vento 200 milioni di mercato senno chissà che squadra avremmo avuto. Se non era x la malsana e corrotta aria romana avremmo avuto lo stadio! Insomma basterebbe fermarsi e riflettere invece di sputare solo veleno.

  24. Per nove anni dico 9 sei stato muto e non te sei visto……adesso parli ma je dai fiato! A Pallottolo sei stato una sciagura, taci e adesso fatte li caxxi tua che campi cent’anni! By by da 1 fuckin idiot!

    • Si scrive bye bye…ti suggerisco “ciao ciao” ,per la prossima volta.

  25. Io non sono stato mai troppo critico con Pallotta. Ha fatto quello che ha potuto con i mezzi a disposizione. Purtroppo si è fidato di uomini sbagliati e non ha avuto il minimo supporto delle istituzioni.
    È vero ci sono state cessioni dolorosissime ma prima delle cessioni alcuni giocatori eccezionali ce li siamo goduti.
    È vero non abbiamo vinto una sega ma essere nelle prime 3 del campionato era quasi diventata consuetudine.
    Io però penso che abbia fatto molte cose buone e le elenco :

    Ha atteso un pezzo prima di trovare il main sponsor rinunciando a tanti soldi ogni hanno per riconoscere un valore economico coerente a quello della storia del team ( Qatar Airways) .

    Ha stipulato un accordo con il miglior fornitore tecnico in ambito sportivo ( Nike)

    In ambito sociale le iniziative sono state riconosciute anche dai più acerrimi detrattori.

    Ha creduto di poter realizzare un’ opera importante per la società e la città intera

    Ha ammodernato Trigoria

    Oggi, i risultati sportivi e i campioni ammirati negli anni della sua gestione sono purtroppo un miraggio.

    Ai Friedkin accordo un periodo di apprendimento e ricostruzione come fu nel 2011 con Di benedetto / Pallotta ma consentitemi di essere molto inquietato dalle prima scelte operate dalla nuova gestione. Speriamo bene e Forza Rona

    • Caro Roberto 78,
      certe cose non si possono dire, perché gli antipallottiani in SPE non te lo consentono.
      E allora diamo ragione al Ballerino -direttore, che sull’asse De Lamentis – Lotirchio, sfonda la Roma quotidianamente solo perché l’ultima notizia vera che è riuscito a dare sulla Roma risale ai tempi di Amadei.
      Questi però, abbagliati dall’antipallottismo, danno manforte a chi odia la Roma: in confronto a loro Tafazzi era poco più che un pivello.
      Bravi: date ragione a chi ritiene che aver sbagliato l’inserimento di un giocatore nella colonna sbagliata meriti una penalizzazione mentre mettere in campo una squadra con giocatori positivi al covid meriti un buffetto.

    • by by lo scrivono gli americani……si vede che lavori al cantiere bambolo!

  26. Premetto che Pallotta è stato uno dei peggiori presidenti della storia, ma la colpa non è sua.
    Queste diatribe tra fazioni NON mi appassionano, non faccio il tifo per nessuno, solo per la AS Roma.

    So solo che a quest’ora avevamo lo STADIO con un business park stile Staples Center di Los Angeles dove giocano i Lakers, le aziende e l’architetto erano gli stessi.
    E di chi era lo stadio, non mi fregava nulla.

    Da quando sono stato all’Anfield Road, ho capito cosa significa avere uno stadio da 60.000 posti tutto esaurito, a Roma con il nostro tifo sarebbe stato una fortezza inespugnabile.
    E purtroppo non avremo uno stadio, se non fra 10 anni.
    Ora aspetto con trepidazione le mosse di Friedkin, prima di giudicare.

    • Amico mio, allo stadio non ci pensare proprio. A Londra ne hanno costruiti 6, mentre in Italia, tolti gli Agnelli che hanno potuto contare su 3 punti regolari in classifica per ogni partita in casa per un paio di anni, non lo faranno mai costruire a nessuno. Più facile si sblocchi qualche cantiere quando la FIFA farà giocare i Mondiali a Roma. O si investa nelle infrastrutture quando non ci saranno 5stelle o gente simile a respingere le Olimpiadi. Comunque, quando e se l’ASROMA potrà fare lo Stadio, il suo impatto sui valori correnti sarà praticamente nullo. La Juve ha messo le scarpe ai piedi come fosse l’unico abitante di un villaggio africano dove le scarpe le porta solo il capovillaggio e lo sciamano. Noi metteremo le scarpe, quando tutti già vanno in giro in Califfone (a Roma, che nel resto del mondo il Califfone é pezzo da museo…)

    • Ti ha portato sempre in Champions e ti ha fatto sfiorare una semifinale hai lottato per vincere il campionato che cosa doveva fare di più contro questo sistema marcio tra stampa figc e lega secondo te, ti ricordo la coppa Italia vinta da Napoli e Lazio ( rubata all’Atalanta), il problema è stato e sempre sarà quello, infatti in Europa cm quest’anno arrivi dove meriti

  27. Chi non stai sereno, costantemente, è l’ambiente Roma!!!
    Quel che dice Pallotta se qualcuno volesse smentirlo o dimostrare il contrario lo facesse.
    Dall’aver preso un club in bancarotta alle cessioni dovute anche PER VOLONTà DEI CALCIATORI (vedi Salah e Strootman) all’aver dato carta bianca a Monchi, sbagliando.
    Era molto criticato perchè assente da Roma, ora abbiamo il Presidente PRESENTISSIMO! eppure le critiche non mi sembrano sia placate.
    Chissà perchè….come dicevo in tempi non sospetti, fuori Pallotta, avanti il prossimo…buon lavoro e buona fortuna…

  28. Pallotta non passerà alla storia (a differenza di Moratti e Franco Sensi che compravano e non scendevano), questo è poco ma sicuro, adesso taccia, Salah se volevi lo tenevi per fare una grande Roma per come la Juve ha tenuto Davids in scadenza per non darlo a noi, l’esempio del contratto in scadenza non regge (lo voleva vendere e punto così come ha venduto Allison e mille altri trasformando la Roma nel più grande mercato d’Europa per 8 anni, oggi siamo ridotti così, senza un portiere, Veretout dipendenti e dietro Atalanta, Lazio e Napoli perché servono anni per ricostruire da zero.). La cessione di Strootman alla terza giornata è qualcosa di scioccante che ha scioccato la squadra. Taci.

  29. Ma mo, a parte ogni lecito discorso su Zazzaroni e il Corriere, ma voi ce lo vedreste Friedkin, ma anche Berlusconi, Moratti, Zhang o Agnelli, che rispondono su Twitter ai commentucci sciocchi di Giggione de Centocelle o di Maurino di Porta Ticinese? Ma dai, su…

  30. io non ho mai capito il target del corriere dello sport, allora la gazzetta è palese che abbia un occhio di riguardo per i tifosi minalisti ed interisti, Tuttosport per torinisti e juventini, il mattino per i napoletani ect ect, il corriere dello sport invece praticamente ha sempre sparato a zero sul proprio target ideale e questo si riflette sulle tirature, inferiore anche al Il giornale. è gestito da incompetnti quel giornale

  31. una battuta alla Renzi e come diceva Toto’ a Peppino ho detto tutto!!… Ma non cja niente da fa’
    sto soggetto de scrivere cazzate…Che centra Moratti come presidente e Pallotta, non sa che scrivere lo detto l altra volta la societa’ che gestisce il corriere dello sport cerchi altri direttori se vuole dare lustro a se’ e una citta’ cosi importante e dove e’ importante il calcio. Mi ricordo fior fiore di direttori come Tosatti e Ghirelli e Sconcerti contestabili pure loro ma il corriere era di roma non d italia trafiletti di Roma e Lazio come la gazzetta dello sport che vergogna.

  32. ma, un faccendiere che maledice il suonatore di nacchere,che a sua volta lo ha portato Braccobaldobaldini,e ancora viene osannato dal faccendiere che twitta a go go,ma che articolo è?

  33. Zazzaroni fai schifo come lotito e tutti i laziali complici,

    uomo piccolo viscido e corrotto ,apri il tuo giornale cn la condanna al tuo presidente lurido maiale che nn sei altro, tu fai parte di questo sistema marcio peggio di calciopoli. Vergognati

  34. La Damnatio memoriae riservata a Pallotta è curiosa: osservando i numeri sportivi della Roma nei suoi 8 anni e nei precedenti 80 non vedo di cosa ci si possa lamentare. Dando tutte le colpe (di cosa?) a Pallotta non si fa che cancellare, non solo i suoi meriti (io personalmente sono stato fiero di quella Magica in almeno 3/4 delle stagioni), ma anche tutte le malefatte che i nemici della Roma hanno compiuto in nostro danno. Ora invito i miei amici romanisti a provare a fare la stessa considerazione: pur conservando la massima antipatia per il bostoniano, non si può fare il gioco di chi ci vuole piccoli, scarsi, cazziati e muti.

  35. Articolo bellissimo. Pallotta prima inesistente adesso pronto a criticare!
    Pensa a vendere la frutta a Boston!!
    Vai Friedkin!!

  36. da questo forum oggi possiamo trarre alcune linee…
    sui social si ha una distorsione a 180° di quello che è la realtà… avoja a usà i multinick nelle persone reali non se trova uno che rimpiange Pallotta… da qui ripeto per curiosità e seriamente la domanda a nick come David o la10, voi vivete a Roma???
    alcuni utenti con la memoria selettiva non sanno neanche usare google, Rossella Sensi come risultati sportivi e di bilancio l’ha annichilito a Pallotta…
    forse questa è stata la maggior colpa dei Sensi, averci abituato a lottare per lo Scudetto e vincere qualche coppetta ogni tanto…
    si ha una difesa a prescindere per un exPresidente della ASRoma, va bene, mi aspetto dalli stessi nick la stessa estrema difesa quando capiterà che riparlerà la Sensi…
    parlare… perchè almeno tutti l’ex (non solo i Presidenti) usano la propria voce per esprimere i propri pensieri e non si nascondono dietro twitterini scritti da chissà chi…
    in tanti ci lamentiamo della poca attenzione che si dà alla vicenda tamponi, evidentemente per i Friedkin il problema di aver rivelato una squadra non da vertice non è questo… o non cosi influente come alcuni credono… cmq sia ennesima dimostrazione che noi possiamo far ben poco se il Presidente non si fà sentire…
    la stampa non ci tutela??? da questi particolari si intuisce come molti utenti sono molto giovani, devono ancora fasse le ossa a ste situazioni… noi romanisti più anziani abbiamo sentito e letto “Franco Sensi dovrebbe essere internto” o “non andate allo Stadio che se si vince lo Scudetto il pro anno rimangono i Sensi”…

  37. Per il rispetto che mi si confa’ da chiedere a zazzaroni o lazzaroni se e’ anche vice direttore di tuttosport giornale della famiglia agnelli e se si vede di continuo con il barbiere di nedved hanno lo stesso taglio, so che sono molto amici. il caro direttore e’ anche direttore del premio bidone dell’anno premia la piu’ pippa del calcio italiano. Quindi chiedo a qualche emerito il nome l’avrei tipo Travaglio o chi per lui di premiarlo come la piu’ pippa giornalistica del ultimo decennio e’ di Bologna juventino sfegatato lasciasse perde Roma e la Roma e’ una vergogna che scriva dell ex presidente Pallotta , da oggi non puo’ scrivere niente…faccia altro

    • tuttosport e il corriere dello sport sono di proprietà della famiglia Amodei, non degli Agnelli.

  38. Non c’è pace per i presidenti nella Roma tutti sonbstati presi di mira sia italiani che stranieri questo fatto conferma una sola cosa il vero obiettivo non sono loro ma l `AS ROMA il motivo semplice perché abbiamo radici popolari ,nati da club romani che si uniscono e rendono Unica la Roma ,ci hanno fatto dei torti ,si è vero (oltre agli errori o indotti agli errori di presidenti allenatori ,dirigenti,giocatori)danneggiati da sentenze in cui abbiamo fatto da giurisprudenza ,ma valeva solo per noi (da notare non per gli altri club) errori arbitrali che in determinate circostanze dei campionati precedenti hanno influito anche sul rendimento dei giocatori escelte degli allenatori ,anche la “manipolazione dei calendari ,non è recente ,anche con spalletti è successo ti ritrovi in campionato poi ad inventare le formazioni per infortuni ,squalifiche o per rientro “forzato” di alcuni da infortuni di almeno un mese ,tutto è sotto i nostri occhi e cosa facciamo ? Ci dividiamo in fazioni pro o contro ,i nostri “nemici ” hanno raggiunto il loro obiettivo ,dividere la parte più bella della Roma i tifosi ,ci son riusciti con le tv,i giornali ,mandando gli infiltrati violenti (detti irresponsabili in realtà infiltrati)il primo obiettivo son stati i tifosi a pagare, poi la società

  39. Pallotta lo si può giustamente criticare e reputare a ragione o a torto il peggiore presidente della storia della Roma, ma Zazzaroni lo ha paragonato a Weinstein, uno stupratore (leggete bene l’articolo).
    Io da romanista mi sento offeso e Pallotta farebbe bene, se fosse possibile, ad adire le vie legali.

  40. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome