Panchina Roma: Mancini resta il favorito, ma spunta anche l’ipotesi Rudi Garcia

142
2145

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’ufficialità dell’esonero di Ivan Juric, arrivato pochi minuti dopo la sconfitta interna contro il Bologna, si apre in casa Roma la successione sulla panchina giallorossa. 

Il favorito resta Roberto Mancini, che però chiede un contratto di due anni con opzione per il terzo per accettare. L’ex ct azzurro vuole anche garanzie sul mercato, fin dal prossimo gennaio.

Sullo sfondo il traghettatore Ranieri, così come il ritorno di De Rossi, fino a ora mai preso in considerazione dai Friedkin. La novità delle ultime ore è invece il nome di Rudi Garcia, tecnico francese che ha già vissuto l’avventura giallorossa anni fa: secondo il portale de La Repubblica il transalpino sarebbe stato sondato dalla dirigenza romanista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteGHISOLFI: “Chiediamo scusa ai tifosi. Juric ha dato il massimo ma la situazione era difficile. Mancini? Decideremo con calma la soluzione migliore”
Articolo successivoSky Sport: “I Friedkin si affidano ad agenzie straniere, sondati Terzic e Lampard”

142 Commenti

    • Come uscirà il nuovo parafulmine ci sarà da criticare …. A Cristante non si potrà mai chiedere di fare il Xavi…..ancora certa gente pensa che con le minacce si risolve…. Mi auguro che la figura di un Ds italiano possa prendere il posto del Francese sarebbe un segnale molto importante e di conseguenza un direttore generale anch’esso Italiano con agganci in federazione. Si deve ritoccare una squadra che ha poca personalità tecnica in difesa e a centrocampo , è l’ambizione di avere 22 titolari . Questo è quello che mi auguro però vorrei dire ai più “impazienti” dovrete dare tempo al tempo perché tutto e subito rimani deluso

    • Il problema di questa società nasce dalla totale mancanza di un presenza dei proprietari da anni da Di Benedetto passando per Pallotta arrivando ai Frenklin i proprietari non esistono se non parli neanche in una situazione di M… del genere quando fai un comunicato anche per dire due banalità tipo cercheremo di trovare una soluzione per noi la Roma è importante invece niente muti e chi caz.. se ne frega se siamo nella merd… fino alla testa!!!

    • Vedo che il mainstream è con voi, con gli stessi che godevano per il licenziamento di Mourinho, che hanno applaudito il mercato estivo, sostenuto la tagliatrice di teste, applaudito il contratto di ddr e sostenuto il suo licenziamento, gridato al complotto arbitrale, incoraggiato l’ingaggio di juric e maledetti almeno 3/4 giocatori dell’ASRoma.
      Ora tutti insieme incoronano Mancini.
      Io vado controcorrente, voglio un romanista, specialista del mestiere, saggio, tosto e che parla italiano, meglio romano.
      Io adesso voglio Ranieri!
      Spero far qualche mese di non dover dire ancora che avevo ragione!

    • Nel ridicolo ci siamo già e da un bel pezzo. Ma si può sempre fare peggio, questo te lo riconosco

    • @fred
      perchè pensi che chi dissente da te sia un mainstream?
      perchè o con me o contro di me?
      Se io non sono d’accordo con te, non significa che automaticamente sono a favore della società, questo lo capisci vero||

    • La situazione è drammatica. A parlare col senno del poi sono tutti capaci, ecco perché noi lo facciamo e perché a noi non ci danno un euro. Dire Mancini, Sarri o Ranieri è difficile e lo diranno i fatti se la scelta che sveleranno tra poco sarà giusta. Il problema che a me mette paura è che in società non c’è più nessuno eccetto Ghisolfi, quindi sceglierà lui con l’avvallo di Dan Friedkin ma mi domando con quale coscienza sportiva e calcistica e con quale consapevolezza dei valori della romanità! L’AI non credo possa comprendere le questioni romane e romaniste, l’ambiente, la psicologia del gruppo…io sono terrorizzato, camminiamo su una fune e tira tanto vento tanto…se il microchip aritoppa ci serviranno 6/7 anni per ripartire da dove stavamo a fine 2023. Inoltre per essere i Friedkin imprenditori di successo in svariati campi avranno certamente capito che, oltre agli errori commessi, diverse figure alle quali si sono affidati li hanno fregati di brutto…per me sono girati tanti soldi dietro a scelte apparentemente illogiche, sbagliate o strane. Stando lontani, per me ci sono stati movimenti interni strani sia a livello di acquisti (vedi accordi con procuratori, bufale apparecchiate e simili) ma anche attività sporca per preparare la vendita societaria a loro insaputa, ne sono certo…con tanti soggetti coinvolti e pronti a ricevere la loro parte. Qualcosa sarà arrivato all’orecchio dei proprietari ed è iniziata la pulizia che è cominciata dopo Mourinho…tutto a nostre spese…questi i soldi ce li hanno messi e non sono incapaci…li hanno fregati e ricordatevi che in Grecia dicono “una razza una faccia”

    • @Lord_196, forse perché conosco il significato del termine che ho utilizzato: mainstream?
      Ne consegue che al momento appare senza dubbio Mancini il garantito da questa tendenza, o no?

  1. Serve un traghettatore fino a giugno juric è uno che fa modulo dispendioso e ci si mette molto per assimilato infatti è stata l’ennesima nefandezze di questa società dopo i tre anni di contratto a ddr a quelle cifre. Ora prendessero uno che li mette dietro e se la gioca in contropiede. Basta sto gioco alla Barcellona co ste seghe ogni azione piamo un gol è vergognoso

    • Si, Lupo Romolo, ben ricordi.
      Dicevano che eravamo una gran bella squadra, frenata dal non gioco di JM.
      E che bastava mettere al suo posto un italiano, de Zerbi o juric per volare col “ber gioco”.
      Qualcuno disse che pure Dionisi proponeva un gioco moderno e poteva andare bene.
      Sono uno dei mali che ci affliggono.
      Collaborazionisti e decerebrati che vanno loro appresso.
      Da estirpare.
      Adesso saranno contenti.

  2. Rudi no grazie… ha poca personalità. Ricordateve lo con Ronaldo al Al Nassr… per me Ranieri è una figura che si fa rispettare nonostante l’età. Prendiamolo subito!

  3. Mancini e Allegri sono le scelte più razionali.
    Garcia senza Gervinho è un mediocre.
    Io peró non sono una persona razionale e preferirei Sarri.
    Lui e Spalletti in questi anni hanno praticato il calcio più bello.

  4. Non so perché ma penso più probabile Garcia… i vecchi ricordi della chiesa al centro hanno il loro perchè!

    Io preferirei Sarri, simpatico come Juric, ma in grado di sistemare la squadra e di certo se ne frega dei “senatori”

    Rega’ quanto stamo giu però…

    • Sarri anche a me piace come fa giocare le squadre ma non è uno che se ne frega dei senatori.. ricordo ancora quando alla Juve aveva problemi nel gestire CR7 e alla Lazie i vari Immobile e Luis Alberto che ha spinto lui a dimettersi dalla Lazie l’anno scorso

  5. riposto quello che ho scritto nel Live

    Sto vortice negativo dura da troppo tempo e alla.fime.si tira dentro.pure.quelli che in genere vanno bene
    ed é un bruttissimo segnale perché significa che abbiamo oltrepassato il limite e c’è da fare un cambio rapidissimo …non solo di Juric ma di tutte le strategie

    a me questo andazzo ricorda la Viola quando a.meta campionato venne esonerato Radice ..erano secondi in campionato e in un girone riuscirono a retrocedere

    noi ( dodicesimi ) forse riusciamo anche andare in serie C senza passare dalla B

    Per invertire la rotta serve :

    1 Mettere fuori rosa i senatori…tutti
    2 Lo psicologo/motivatore per chi resta
    3 Un Ad
    4 Un DT
    5 Un Mister ( che deve solo pensare ad allenare )

    inoltre appena apre il mercato avere le idee chiare per intervenire rapidamente

    Friedkin qua serve la mano pesante ed é l’occasione buona per dimostrare che imparate dagli errori

  6. Penso che nemmeno il figlio di lotito da infiltrato per fare male e distruggere la Roma riuscirebbe a fare peggio di così . Garcia un altro anti calcio, il Mourinho dei poveri. Si salvi chi può…

    • Qua non c’è più posto per discutere di anti calcio e bel gioco, qua bisogna invertire la rotta con tutti i mezzi e cominciare a fare punti.

    • Ma in questa situazione ancora stiamo pensando al bel calcio? Bisogna risalire la china, come non ha importanza.

  7. Partiamo dai dirigenti. Solo con una società forte alle spalle un nuovo mister potrà farsi rispettare dai giocatori, dagli arbitri e dalla stampa.

  8. Ragazzi nun scherzamo, a Rudi Garcia je vojo bene ma mo’ nun ce stanno i Totti, i Naingollan, li Strootman, i DDR o li Manolas e tutti quelli che ai tempi formaveno ‘na squadra da paura! Qua ce vole uno cor polso fermo, anzi fermissimo, in grado de appenne ar muro degli spojatoi ‘sta manica de pusillanimi senza palle (a parte 4 o 5 ragazzi). E poi nun abbasta er coach, ce vonno puro li dirigenti co’ le palle che je fumano, sinnò nun cambierà mai gnente.

  9. io preferirei in ordine di scrittura Ranieri,Mancini,Allegri…..pero’ ho la sensazione che prendano un allenatore straniero,sempre perche’ di pallone capiscono poco e niente

  10. La Lazie ha vinto anche oggi, record di distacco dai complessati… una tragedia che non ha mai fine. Garcia sarebbe l’ ennesimo incubo da fallimento annunciato. Uno che ha distrutto il Napoli campione d’ Italia ha un bel biglietto da visita, uomo per bene ma allenatore modestissimo. E pensare che c’è chi contesta Mancini..

  11. Ma coprire d’oro Klopp e Marotta e portarli a Roma e dare loro carta bianca no eh?
    Sarebbe l’unica via certa per uscire fuori da questo schifo imperante
    Intanto la Lazio,fatta con due spicci e gli scarti degli altri,continua a vincere….vabbè…

    • CUCS per un attimo ho sognato, poi ho pensato a Gianni e Pinotto e sono terrorizzato che arrivi uno alla Lampard.

    • Boba Boniek e Totti anche,ne volemo 6 cosi li fanno allenare ad personam

  12. Ranieri sarebbe l’ideale per traghettare la squadra fino a giugno, ha personalità e si fa rispettare , in più placherebbe l’ira dei tifosi ( giustissima) calmando le acque , poi a giugno si fa un progetto serio , ma serve subito anche un Ad e un Dt

    • Ranieri potrebbe diventare dt una volta finito il mandato da “traghettatore” fino a giugno

  13. Aiutooooo! No Garciá, no ve prego. Dalla padella nella brace. Carisma uguale a zero. Qui ci vuole uno che incute timore. Uno che mette fuori rosa i compagnucci dello spogliatoio. Uno che ha vinto coppe e campionati, che quando dice giochi lì e corri, quello gioca lì e corre. Oppure un traghettatore vero, pane e salame, tipo Ranieri.

  14. Ranieri, Mancini, Garcia, Sarri, Allegri, Zidane, Tuchel… Ipotesi remota un presunto ritorno di Ddr. I nomi che circolano non stuzzicano di l’appetito ma come allenatori disponibili mi sembra che a sto momento vi siano solo questi. Quindi a meno che i Friedkin non escano fuori col solito nome a sorpresa, la scelta ricadrà probabilmente su uno di loro Se Capello non avesse smesso di allenare, avrei pensato persino ad un suo ritorno.

  15. Tutti si lamentano di Mancini perché è stato alla Lazio
    io mi preoccupo di Garcia che è stato a Roma..
    Qua nn serve un romanista, serve uno freddo un po’ bastardo che punta all obiettivo in modo cinico ….e Mancini a Gennaio ha le sue conoscenze per il Mercato……se prendi Garcia in coppia con Ghisolfi….la direzione fa pure rima

    • esatto io ho il terrore di soluzioni tipo Garcia o qualche suggestione estera mancini sarebbe il male minore

  16. l unico in questo momento con questa rosa che può risollevarci dare una quadratura è allegri ma non sono convinto che abbia voglia di venire e buttarsi in una situazione del genere

  17. Ma secondo voi dopo 110 milioni buttati, un triennale da 3,5 milioni a DDR , 2 a Juric, i Friedkin cosa faranno? Veramente credete che investiranno altri soldi a gennaio per fare mercato? Mancini sarebbe garanzia di fare mercato? Doveva esserlo anche Mourinho ed abbiamo visto come sia finita. Quello che a noi serve più di tutto è una dirigenza con figure forti e competenti nei ruoli chiave….poi pensiamo ad allenatore e mercato.
    Sono certo che se avessimo avuto una dirigenza capace , seria e competente di calcio tre anni fa probabilmente non avremmo passato tre anni a sopportare questa banda di pippe sopravvalutate e soprattutto non avremmo cambiato 4 allenatori .
    Per me nominerei un Presidente facente funzione, Antonelli al CEO , Carnevali Ad e Sartori ds.
    Ed a loro e solo a loro farei scegliere calciatori ed allenatori non certo ad una banda di radiolai romane o a gente che fa 15 minuti di sciopero.
    Ma Roma è questo….. vacanzieri, papi e santi e tante pagliacciate degne dei migliori gossip stile barbara d’urso purtroppo.
    Di fa le cose per bene e seriamente non se ne parla…di mettere alla porta Pellegrini, Cristante, Mancini e paredes su tutti…non se ne parla, ma poi ci lamentiamo dei disastri e ci limitiamo a fare gli scioperini da 15 minuti.
    Ma andate a c……are con tutto il cuore.

    • Ma invece dell allenatore o dirigenti dove stanno ?. Devono prendere 4 figure una che prende a pizze questi indegni Cervone, Samuel, Burdisso ,gente cattiva .Un DS italiano Sartori il primo ,DAmico e uno che conosce il sistema Carnevali e sicuramente gli allenatori italiani come mancini o allegri senza dirigente non vengono mice so matti.

  18. Tuchel o Allegri hanno personalità e carattere. È ciò che serve adesso.
    Ma loro vengono solo per 3 anni.
    Se vogliamo un traghettatore, non vedo altro che richiamare De Rossi con Ranieri DT al suo fianco…

  19. con garcia e lampard anno prossimo belle trasferte in stadi storici del sud, la gloriosa serie b!
    mancini lo vedo problematico in questa carenza di società e organizzazione, peraltro non un carattere facile per i friedkin che amano yes man e soffrono carisma dei sottoposti . Stesso discorso per altri buoni allenatori peraltro stranieri che hanno bisogno di un organizzazione rodata non di essere soli al fronte ..
    anche la figura di ghisolfi desta dubbio e preoccupazione, più passa il tempo più si percepisce inadeguatezza

    • Se io fossi Friedkin
      1 amministratore delegato Carnevali
      2 direttore generale Ranieri
      3 direttore tecnico Totti
      4 allenatore Ddr
      Visto che la stagione è compromessa, punterei a riorganizzare tutto usando il mercato di gennaio per prendere qualche giovane e liberarmi di diversi ingaggi pesanti.

  20. A mio avviso ne Mancini ne Garcia ,non sono adatti alla situazione di oggi della Roma . Sinceramente non saprei chi consigliare ma questo non è il mio compito , per questo c’è chi è profumatamente pagato !! FORZA ROMA

    • per Gianni e Pinotto si, mi aspetto un’altro nome esotico e sono incredulo , questi ci vogliono affondare, altrimenti è inspiegabile lo scempio che stanno facendo della nostra Roma.

  21. Io auspico che venga data carta bianca a Maurizio Sarri, con la societa’ che prima di cominciare deve chiarire ai giocatori che il punto fermo sara’ l’allenatore e che non verranno tollerati ricatti o ammutinamenti. Questa e’ la politica societaria che dovrebbe essere portata fino alle estreme conseguenze e mai tentennare o indietreggiare. A chi non sta bene fuori dai coxlioni.
    Se veramente fosse Mancini il prossimo, forza Mancini, ma sarebbe l’ennesino profilo che non mi piace per la Roma, sebbene abbastanza autorevole.

    • Sarri ? Forse ti sfugge che stiamo in piena lotta per non retrocedere e abbiamo un disperato bisogno di un mestierante e psicologo alla Ranieri e non un integralista alla Sarri

    • Ales, Integralista Sarri ha ampiamente dimostrato di non esserlo.
      Non so che partite tu veda.
      Parlare di Roma coinvolta nella lotta per non retrocedere a questo punto del campionato significa parlare a vanvera, sparlare facendosi prendere dall’emotivita’.
      Io non credo lo sia. Se ci si muove nel modo giusto subito.
      Io metterei Sarri alla guida per avere questa stagione per valutare di cosa c’e’ bisogno in funzione dell’anno prossimo , con tutti i giocatori sotto esame e sapendo di esserlo.
      Sempre cercando di fare il meglio anche a livello di punti anche in questa di stagione, ovviamente.
      E’ da quando si decise l’americanata Mourinho che a me sarebbe piaciuto Sarri alla Roma.
      Credo che con carta bianca e possibilita’ di spesa come quelle che la Roma ha, lui abbia la possibilita’ di costruire un gioiellino. E spero ancora che gli venga affidata la guida.
      Lui avrebbe la possibilita’ di creare la cosa migliore della sua carriera e forse anche l’ultima, visto che per questioni di anagrafe credo questa possa essere l’ultima, o una delle ultime, possibilita’ per Sarri di dire la sua nel calcio che conta.

  22. Ragazzi è una situazione difficile, ma è inutile parlare ancora di DDR o Juric , spero che chi arriverà metta i giocatori nel proprio ruolo e ricompatti l’ambiente, di cui ci dovremmo occupare anche noi tifosi, è inutile “ammazzare” la Roma con la narrazione che c’è stata fino ad ora , ok stagione iniziata male prima di progetto e programmazione tutto vero però BASTA , domani tutti i giornalari e radiolari creeranno ancor più veleno e getteranno benzina sul fuoco ( non tutti) noi tifosi però dobbiamo stare vicino alla squadra come abbiamo sempre fatto ricompattiamoci e tifiamo questo solo possiamo fare nell’attesa che la società faccia finalmente un organigramma con i controfiocchi. Forza Roma

  23. no Garcia no, Sarri e l unico che può servire a questa squadra ma credo che difficilmente accetterà perché i giocatori tranne L ucraino nn hanno velocità basta vedere il nostro centrocampo fanno i centimetri in 2 minuti , lui e persona seria e l ha dimostrato con la kazie se ne andato senza pretendere 1 € a differenza di Mou e DD ( 3 anni
    a vivere sulla Roma)
    mettiamoci pure juric

  24. per carità, basta con le minestre riscaldate.
    Garcia è una brava persona ma non è adatto, la situazione è troppo grave. Ci vuole uno che li prende a schiaffi sti indegni, serve un cambio di rotta immediato, prima che sia troppo tardi

  25. Mancini è il nome giusto, ha dimostrato di saper allenare squadre di diverso tipo, dalla Fiorentina al City e alla Nazionale, ha il carisma e le conoscenze giuste, dopo DDR e Juric sarebbe un grande passo avanti

  26. La Roma per la voce allenatori ha già scialato 5 milioni in 1 anno. Aveva Mourinho e come rinforzo di gennaio gli prese un ragazzetto di 400.000 euro.
    Quello che gli sta capitando adesso è la nemesi per le sue scellerate decisioni.
    Chi viene viene è pur sempre uno scelto tra gli scarti.

  27. A Rudi je vojo bene ma lo stanno a servi sur carello de li bolliti a lo “Shangri la” de l’Eur…
    Qui ce sarva solo n’ minestaro come er sor Claudio. Vecchio lupo navigato che sa come se attraversano certi mari. Facesse sto sforzo, 6 mesi passano in fretta

    • Esatto, ma anche perché vorrei (anche se so che è una vana speranza) che le cose fossero fatte con un certo criterio, cioè con DG o CEO o come te pare a te che a sua volta sceglie un DS e che insieme decidano per l’allenatore.
      Mi rendo però che è una cosa troppo banale per i geni che ci stupiscono a colpi di algoritmo.
      Adesso non c’è tempo per tutto questo, tra due partite potremmo guardare a quattrocchi il baratro sotto di noi e urge un rimedio a strettissimo giro di posta.
      Garcia da mo’ che ha mollato la presa, praticamente dopo il primo anno a Roma, j’è bastato pe’ imborghesisse a vita.
      Adesso solo il buon vecchio Ranieri ci tira fuori da questa fossa biologica, senza chiedere nessuna luna in cambio né garanzie per il futuro.

  28. Sarri mi piaceva anche prima di prendere Mou anche perché voleva la Roma ed è stato costretto a scegliere la Lazzie perché la Roma aveva virato su Mou.La scelta del portoghese mi ha fatto dimenticare Sarri e comunque rimango del parere che sia un ottimo allenatore adatto per noi.

  29. Allora: presi il capocannoniere della Liga, uno dei migliori centrocampisti emergenti della nazionale francese, il centrale di difesa più forte della passata Champions, – inframezzati da un centrocampista francese considerato di grande potenziale e un presunto “nuovo” talento argentino (pagati oggettivamente troppo) -, apparve subito evidente che, a parte il grave ritardo del loro arrivo (che non può aver consentito materialmente a De Rossi di inserirli prima di essere mandato via), il PRIMO problema erano gli esterni: sia che si seguisse il piano A (cioè la difesa e 4) che il piano “Boh” (ritorno alla difesa a 3).
    Persino Angelino, confermato entusiasticamente (uno dei sicuri errori di DDR), – non solo non è fisicamente adatto a fare né l’esterno difensivo né l’esterno a tutto fascia (ed infatti, da anni, era riserva nelle sue precedenti squadre) -, ma è stato incredibilmente impiegato come difensore centrale “nei 3”.

    Mentre, in aggiunta (cioè, come se non bastasse), era ben prevedibile che i “senatori”, reduci dal disastroso europeo con la nazionale, non avrebbero avuto una delle loro rare annate buone: mentre invece avrebbero a maggior ragione condizionato il rendimento complessivo e le formazioni da schierare.

    Qualsiasi allenatore avrebbe stentato con una lacuna così vistosa; e ben nota da anni.
    Ma di certo, non aveva senso prendere un cultore della difesa a tre che si schiera su quattro linee (cioè con soli due centrocampisti di ruolo), senza avere alcun esterno a “tutta fascia” (tranne forse lo sfortunato Saelemaekers; ma ripeto: forse); e che per di più pratica la marcatura e il pressing uomo-contro-uomo a tutto campo (che, nel calcio di oggi, non quello degli anni ’70, richiede marcantoni corridori, veloci, praticamente in tutti i ruoli).

    Ora, imho, le fasi risolutive da fronteggiare sarebbero 2:
    a) come arrivare a gennaio, come finestra di opportunità di mercato, risolvendo immediatamente gli ultimi due problemi (cioè modulo e tattica adatti agli uomini a disposizione, e senatori-tenores statici ma riottosi; quindi sapendo che un problema di esterni rimarrebbe comunque). E arrestando il crollo psicologico e di motivazione che ha contagiato l’intera squadra, per non rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere;

    b) predisporre un’organizzazione societaria che dia un senso alla opportunità di mercato di gennaio, per fare acquisti che diano un riequilibrio alla squadra: cioè principalmente gli esterni (della tipologia necessaria a seconda dell’allenatore scelto, e del modulo, che questi riterrà di adottare).

    Entrambe questa fasi presuppongono evidentemente un allenatore che non sia un traghettatore e che abbia una credibilità, una sapienza tattica e una chiarezza di idee che gli consentano di lavorare per tutto il tempo necessario.
    Un enigma praticamente irrisolvibile, se non esiste un’organizzazione societaria (almeno normale).

    • Sarri è bravissimo, sa far giocare le squadre come pochi, ma gli serve tempo, l’unico difetto che ha , è che gioca sempre con lo stesso schema , a me piace Tudor

  30. Garcia va benissimo per traghettare questa squadra, e secondo me è un allenatore più adatto di Mancini (il quale sa che se non gli fanno un mercato da 100 milioni a gennaio deve giocare per la salvezza).

    • Garcia va benissimo per traghettarci in B, è uno che ha perso la fame da quando arrivò a Roma e trovò qui tutto quello che gli serviva per fare la bella vita.
      Posso essere forse d’accordo che non sarebbe neanche il momento migliore per metterci un Mancini che potrebbe essere una soluzione a giugno e con un mercato concertato con lui.
      Adesso, più penso e ci ripenso, solo Ranieri potrebbe tirarti fuori dalle secche.

  31. Sarà Allegri, è in tribuna a san siro per vedere il Napoli, anche Juric fu avvistato a vedere l Udinese prima dell’ esonero di DDR

  32. come complicarsi la vita. Già dopo Firenze si doveva richiamare ddr, si metteva apposto la stagione, poi a fine anno decidevi se cambiare o no.
    Adesso che fai? prendi uno per 6 mesi? non ti ci viene nessuno, minimo ti chiedono un anno e mezzo. Qua c’è il rischio che il prossimo anno abbiamo a stipendio 4 allenatori!!!

  33. L’unico che può cambiare le sorti della stagione sarebbe Klopp ma quando ti ci viene. Mancini non è bollito ma neanche tutto questo fenomeno. Serve un allenatore con un’idea di gioco.

    • ragazzi ma quale klopp, ma siete seri? damose na svejata.. klopp, che ha appena firmato co la red bull ….

  34. Ma quale allenatore, bisogna avere le ⚽️⚽️⚽️ di mandare via subito o non farli giocare Cristante, mancini, pellegrini e zalewskii.

  35. Meno male che pare che Giampaolo stia per firmare con il Lecce, che questi erano capaci di portarcelo… mamma mia che situazione

  36. Rudi Garcia da queste parti ha giá sviolinato con una signora squadra e senza vincere niente… Stattene lontano dall’ASR grazie, soprattutto in una situazione come quella di oggi…

  37. Siamo arrivati al punto che non serve “solo” cambiare allenatore. Posso solo sperare che il nuovo allenatore riesca a farsi affiancare da dirigenti che sappiano di calcio (CEO compreso). Altrimenti andremo contro in muro.

  38. Auspico 44 punti (otto vittorie, venti pareggi) da Roma Empoli. Con Garcia si rischia la B. Solo a nominarlo, bisogna pensare di attrezzarsi per le trasferte a Reggoo Emilia, Citradella, Cosenza ecc. Una tristezza inaudita. Quante colpe dobbiamo ancora scontare?

  39. Ranieri fino a Giugno e poi un posto da dirigente per lui.
    Poi si libera Ancelotti, una interessante suggestione, visto che ha spesso detto di voler prima o poi andare ad allenare la Roma.

  40. cocco chiunque arrivasse ad oggi saprebbe che deve lottare per la salvezza da subito e non da gennaio.Basta guardare la classifica.

  41. Sarri sarebbe da prendere solo per far rosicare i laziali, che lo amano ancora molto. Per il resto, uomo di campo che avrebbe bisogno di tempo e tanti allenamenti per far attecchire le sue idee. E il tempo non c’è.

  42. ridateci de rossi, avete rovinato la stagione dopo il suo esonero , gli avete fatto un mercato in ritardo e non gli avete lasciato tempo di lavorare vergognatevi friedkin indegni !!!!

  43. Io vorrei fare una domanda a voi tutti del sito: mi dite quale allenatore defenestra immediatamente e contemporaneamente i senatori? Da Di Francesco ad oggi non l ha fatto nessuno. Forza Roma.

  44. Ragazzi sono curioso di conoscere le argomentazioni che portano allo sgomento per la probabilità di Garcia ; Garcia a Roma fece il suo , i problemi sono nati come per tutti gli allenatori degli ultimi 15 anni e cioè quando i capetti di spogliatoio hanno iniziato a remargli contro . Non dico Garcia si, ma non capisco nemmeno il no . Mancini alle prime due partite che perde partirà il ritornello che è laziale. Qui ci salverebbe solo Napoleone , forse

  45. no lo riscrivo x favore no Garcia brava persona ma veramente qui (e ci siamo già vicini )rischiamo la B preferisco Sarri ma mi sta bene pure Mancini oppure Allegri gente che si fa rispettare e soprattutto x salvare il possibile della stagione indichi lui no la società o Ghisolfi qualche elemento da prendere a gennaio e poi fare ripulita a giugno con quelli che nn faranno parte del progetto

  46. stanno girando nomi di allenatori stranieri addirittura di lampard questi signori stanno giocando con il fuoco e sulla pelle della Roma qualcuno li fermi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome