AS ROMA NEWS – Il cammino sulle orme di Totti passa anche dai muri di Trastevere. Se l’ex capitano giallorosso è stato immortalato a Rione Monti in una sua posa iconica, Nicolò Zaniolo, dopo l’infortunio di domenica scorsa, ha ricevuto l’omaggio di Harry Grab.
Passato alle cronache per aver realizzato il murales di Papa Francesco immortalato nei panni di Kill Bill, l’artista si è ripetuto trasformando il numero 22 giallorosso in un supereroe.
Decisamente meno profano l’omaggio di Papa Francesco che, il prossimo 26 gennaio, donerà al centrocampista giallorosso, in qualità di rappresentante degli sportivi, una Bibbia nell’ambito delle celebrazioni della Domenica della Parola di Dio. Alle 10 del mattino, il pontefice presiederà la Santa Eucarestia nella Basilica di San Pietro per poi consegnare la Bibbia a 40 persone in rappresentanza delle tante espressioni della vita quotidiana.
(Il Tempo, F. Schito)
Più che un omaggio a Zaniolo, questo murale sembra un hype per la arcinota super collab SupremexLouisVuitton (vedere immagine intera, please).
Il retweet di Highsnobiety è già arrivato?
Non ho capito una ceppa, però ti credo 😉
È molto semplice: c’è una collaborazione in atto da circa un anno e mezzo tra la Supreme (brand di streetwear di origine skate) e Louis Vuitton (daje che almeno LV consoci!) nella realizzazione di svariati capi di abbigliamento, borse, felpe, zaini, azzi&mazzi che vanno via a prezzi esorbitanti.
Nella foto il nostro Nicolò indossa maglietta Supreme e mantello LV, il che mi sembra una cafonata totale senza alcun senso se non quello di pompare detti brand.
Highsnobiety altro non è che un sito web specializzato nello streetwear, tendenze, e moda in generale.
So’ pischello che ce volete fà. 🙂
Interessante…
chissà che ne pensa la Raggi….:-))
Ce manca pure che se la Roma vince è perché è raccomandata dal Vaticano