PAREDES: “Alla Roma ero felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…”

78
1248

NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale.

Queste le sue parole: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…“. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: “Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGiannini: “Il nuovo allenatore va scelto in base alle caratteristiche della squadra. Pellegrini? Sta soffrendo l’ambiente”
Articolo successivo“ON AIR!” – JURIC: “Ranieri soluzione di emergenza di chi sta alla canna del gas”, LO MONACO: “Lui voleva fare il dg con De Rossi in panchina”, PES: “Allegri mai contattato ma era pronto a dire sì”

78 Commenti

  1. Sarà un commento populista, ma questa gente dovrebbe veramente la necessitare di sperimentare la necessità di impegnarsi di portare ogni giorno per portare il pane a casa. Siamo a metà novembre e parla già da ex giocatore, poi ci si domanda del perchè dei risultati

    • Ciao, da inizio stagione, se non erro, parla del suo ritorno al Boca. L’errore contro l’Empoli, secondo mio, opinabilissimo, parere, ne è una prova

  2. Quindi famme capi quando c’era De Rossi a pallone ce sapevi giocà mo te sei dimenticato?..Bel professionismo.Dobbiamo liberarci de sti pesi morti,viziati e pigri.

    • No, quando c’era DeRossi giocava, ed era pure uno dei meno peggio.
      Con Juric ha fatto si e no 10 minuti, al contrario di certe salme pluriennali che giocano anche quando non dovrebbero.
      Vi ci vuole tanto a capirlo?

  3. perché sei un bollito che aveva la garanzia di giocare con Daniele.

    che questa dichiarazione abbia aperto gli occhi ai nostalgici del Guardiola de Ostia!

    Ecco perché avrei preferito perfino Di Canio in panchina, rispetto a De Rossi. troppo amicone e zero allenatore

    • l’unica cosa che e’ evidente a tutti che sei un denigratore seriale, probabilmente neanche Romanista non a caso tiri in ballo un personaggio che senti vicino alla tua fede. Che dire sei il degno sostituto di Soldato Italiano ,nick diverso stessa melma.

    • Ma ti rendi conto che razza di bestemmia calcistica hai detto?
      Uno che dice di preferire Di Canio a De Rossi viene con se che non può essere altro che una quaglia infiltrata.
      Di Canio portatelo a pranzo a casa tua e visto che ti professi romanista, dagli da mangiare un bel pò di funghi, possibilmente quelli con il cappello rosso.

    • Guarda che con Ddr e sempre stato il migliore centrocampista della squadra. Il problema è sorto dalla discussione tra Ddr e Cristante, infatti Ddr esonerato, Paredes non ha più visto il campo e Cristante sempre titolare con la Roma finita 13sima in classifica. Ogni tanto aprite gli occhi. Non scrivete tanto per scrivere qualcosa.

    • boh io non capisco sinceramente….non mi pare che abbia grosse colpe quest’ anno visto che non ha quasi mai giocato….poi che sia meglio che vada via posso essere d’accordo ma sicuramente non è lui il responsabile maggiore di questa catastrofe

  4. praticamente da quando è andato via DEROSSI hai smesso di giocare e di fregartene della A.S . ROMA che ti ricordo ti paga un fior stipendio puntualmente per farti stare seduto tranquillamente in panchina perché non sei più felice.
    QUESTI SQUALLIDI PERSONAGGI DEVONO ESSERE CACCIATI A CALCI DA TRIGORIA E DA ROMA!!!
    C’È SOLO LA ROMA!!

  5. Zenone ti pagherebbe volentieri il volo Roma-Buenos Aires di sola andata…..Anche se i soldi per il biglietto non credo ti mancherebbero.

  6. Quei sorrisi sul 5 a 1 a Firenze , quella partita contro l Empoli che è stato l inizio di tutto sto scempio e hai ancora il coraggio di parlare? Fuori dai cogxxoni a tutti quelli che non contribuiscono alla causa Roma!!! Speriamo che sir Claudio ve pija a pizze fino a fine anno viziati indegni!

  7. vado controcorrente , premesso che se va via sono ben felice , anche io se fino a ieri giocavo ero felice , poi di punto in bianco arriva l allenatore del pallone 3 con Compiti da cervellone della nasa e fa rincorrere dibala dietro al terzino e non mi fa piu giocare penso sia normale che non sia piu felice , faccio il calciatore non gioco dovrei essere felice , sopra tutto quando mi preferiscono il bratipo cristante che non serve a nulla in quella posizione .

    • Eh lo so, questo della pora stella Paredes lo chiamano pure professionismo, io invece quella parola la intendo in una maniera un po’ diversa

  8. Ecco uno che ha remato contro. Certo che era felice con DDR visto che lo ha fatto giocare contro l’Empoli quando era in condizioni penose con i risultati che sappiamo.

  9. Secondo me ti diverti anche quando vai a prendere lo stipendio, però poi gli altri giorni del mese ti dimentichi che il tuo è un lavoro e dovresti lavorare e non pascolare perché non c’è De Rossi e non ti diverti più. Non vedo l’ora che liberi quel numero 16.

  10. che schifo di gente… solo la maglia
    qua venite a fare i turisti.
    venite pagati un botto per fare sessioni d’allenamento da schifo, giorni liberi e date zero!
    siamo a 4 punti dalla retrocessione, siete professionisti?
    fate schifo semplicemente.
    e te ne esci pure con questa dichiarazione?
    Vattene da Roma.
    preferivo mille volte Bove,.fame e impegno.

    se fosse per me ti caccerei a calci in c@lo.

  11. Però Vito perdonami ma sta storia di mandarli a zappare, come se fosse una punizione, un offesa ect ect, non regge più.
    Chi ha zappato la terra, o continua a farlo , ha fatto il lavoro più nobile dell’uomo secondo me.
    In base a queste dichiarazioni, se sono vere, l’unica cosa che dovrebbe fare e andarsene e basta.
    Visto che i presidenti non parlano , il direttore tecnico non esiste , il DS lo hanno messo a tacere, ci vorrebbe un editoriale di qualche direttore di giornale che ricordasse a Paredes che è pagato per fare il professionista e non per essere felice .
    Ricordo sempre il viso di Agostino DI BARTOLOMEI che venne a Sarno a giocare una partita di beneficenza tra giocatori in attività ed ex, attori e giornalisti campani, ebbene lui aveva sempre la stessa espressione, seria, concentrato , da professionista, come se stesse giocando una gara di campionato.

  12. eccone un altro che ha giocato contro allora juric se non lo faceva giocare c’era un motivo a pane e acqua vi metterei tu e quei 4 5 colleghi tuoi che avete giocato contro senza elencarli sappiamo chi sono m……cci vostri

  13. Se una affermazione del genere l avessi fatta un giocatore della Juventus non se ne itroverebbe più traccia , già le cose vanno male ma che cervello hanno certi personaggi per dire certe cosa

    • “Testa di calciatore buona solo per portare cappello”,diceva un certo mitico Vujadin Boscov😄😄😄

  14. Dammi il tuo stipendio e tu vieni a prendere il mio! Vediamo se non corri “felice e contento” pure se alennasse Lino Banfi!!!! Che a prescindere, secondo me, sarebbe meglio di De Rossi e Juric messi insieme!

  15. leggo commenti di gente che pare non aver seguito una partita della Roma. Paredes con de rossi giocava, con juric no; che avrebbe detto di male in quest’ intervista? doveva dire che è felice di scaldare panca e tribuna? certi tifosi della Roma sono privi di materia grigia

    • Quando ci ha impiccato la partita con l’Empoli a inizio secondi tempo , lo ha fatto perché giocava o perché era troppo felice?
      Cosa doveva dire?
      Questo : io sono un professionista e sono a disposizione sempre.

    • La materia grigia cel’ hai tu che giustifichi un “professionista” lautamente pagato che scende in campo (vedi partita con l’Empoli) come se ci stesse facendo un favore, che si allena svogliatamente tanto da finire in panchina, che sisbellica dalle risate dopo la batosta con la Fiorentina, che ogni 5 minuti parla del Boca e di come sarebbe bello giocare il mondiale per club, tutto questo alla modica cifra di 3,4milioni annui.Complimenti!!!!!!

    • Paredes non è mai stato nulla di speciale! Titolare “scarso” solo nella Roma del 2016/17… Hanno provato a sbolognarlo all”Empoli ma nulla… Poi, un po’ di luce allo Zenit che dopo una stagione leggermente sufficiente è stato mollato al PSG dove per 3/4 stagioni ha fatto più o meno panchina… Gira gira… C’hanno restituito la sola che non voleva più nessuno! Certe cose solo a Roma si vedono… Come canta Vendetti (ma nel nostro caso), certe pippe fanno dei giri immensi e poi ritornano! E si lamentano e pretendono pure!

  16. Poverino. Da compatire.Non è felice.
    E sul contratto da 3,4 milioni di euro che ti passa la Roma c’è scritto forse che se non sei felice puoi anche pascolare per il campo ?
    Non basta quella montagna di soldi a donarti la felicità?
    Piombone.

  17. Succede che prima te ne vai a rubare i soldi da un’altra parte e meglio e’.
    Con quello che prendono si permettono pure di fare club e clubetti, partiti e partitini nello spogliatoio… Vergognosi.

  18. Mi auguro che Ranieri ti faccia giocare al posto del 4.Aggiungo che che ti hanno preso sotto mira anche se non scendi in campo non è regolare.

  19. Che professionista serio… Meglio così, l’importante è prenderne uno meglio. Certo se lo deve prendere Ghisolfi che ha speso 23 milioni per Le Fee…

  20. eccone un altro. .che si e’presentato in condizioni ridicole ad inizio stagione..Paredes inizia a fare le valigie, ti pagherebbero profumatamente per fare il professionista non pwr essere felice…ridicolo, fuori da Roma!!!

  21. PERSONALMENTE non mi sento di dargli torto al 100%.

    Esistono giocatori, come dybala per esempio, che se non sono messi al centro del progetto si incupiscono, come accaduto a paredes che ricordiamo dover fare panchina a cristante, non pirlo, ma ad uno dei centrocampisti, secondo me, più scarsi della serie A.

    Paredes campione del mondo, bacheca piena di trofei che panchina in una squadra come la roma, stessa cosa hummels per dire.

    Un centrocampo a 3, formato da paredes regista, con le fee e kone ai lati sarebbe tantissima roba, con dybala ed el sharawy a sx finalmente nl suo rolo natural, sarebbe la naturale formazione per la roma.

    Questo ti permetterebbe di riportare zalewsky in attacco dove non farebbe danni in fase difensiva (se proprio lo devi mettere) aspettando saelemakers.

    L’unico problema che ha la roma è il terzino dx, STOP.

    Per il resto questa è una squadra che puo giocare tranquillamente con il 4-3-3.

    Dybala problema?

    Hai soule e baldanzi ma puoi interpretare il ruolo di esterno dx un po piu dentro il campo.

    Ma ritornando a bomba su paredes, è delittuoso che uno come lui, idem hummels, faccia panchina in QUESTA roma.

    • Permettimi di dissentire, la scorsa estate prima di tornare a Roma parlava solo di quanto voleva tornare in Argentina, arrivato fuori condizione a rubare un anno di stipendio completamente demotivato, lo si ricorda per il rigore con l’Empoli e per le sue risate mentre stavamo sotto di 5 a Firenze … di delittuoso ci sta che noi tifosi dobbiamo avere sta gente in squadra.

  22. Da quando se n’è andato DDR, non hai fatto che aizzare i tuoi compagni di squadra contro tutto e tutti, insieme ai tuoi amichetti Pellegrini, Cristante e Zalewski…e pensi davvero che non ce ne accorgiamo da fuori?????????
    Vete para Argentina ya!

  23. Questo è uno dei bimbominkia che vorrei finisse bene la stagione (per la Roma) e sparisse dalla vista di noi romanisti!!!
    FORZA ROMA

  24. Ma che avra’ fatto o deltto De Rossi per essere fuori da ogni possibilita’ di rientro, lui ancora sotto contratto ma prima o poi si verra’ a sapere di cerlto

  25. per me ha pienamente ragione

    che abbia continuato a allenarsi da professionista si vede dal fatto che è in ritiro con la sua nazionale

    che fosse lontanissimo dal gioco di Juric
    si vede dal fatto che non lo ha praticamente mai impiegato

    questione di caratteristiche
    lui è un regista classico
    il veronese non sa che farne

    con Ranieri tornerà a essere titolare

  26. Infinitamente meglio di Cristante e Pellegrini non ha mai giocato…
    Nella mia graduatoria sta sicuranza sotto Pisilli Kone e Le Fee ma sopra gli altri due.
    Bel capro espiatorio in pasto alla plebe.. mentre gli altri si autodefiniscono “le colonne” della squadra.

  27. Eeee,caro paredes,ma de rossi è stato mandato via anche per colpa tua,non credi? perché quella partita con empoli l’hai persa tu,con le tue cagate che hai fatto in campo!

  28. Dunque… da quando è andato via ddr, visto che eri triste e non hai fato più un c@..o, con coerenza hai rinunciato anche agli stipendi..??

    • ti risulta che non si allenasse?

      io non l’ho letto da nessuna parte

      infatti quando è andato in nazionale ha giocato.
      come mai?

      se Juric non lo vedeva è colpa sua?

  29. vedremo cosa succederà? Dovrebbe succede’ che a gennaio ve ne dovete anna’ a f……ulo tu, Cristante, pellegrini, mancini, zawlesky e celik.
    Ecco cosa dovrebbe succede sta m….da.

  30. Ero felice? Non sono più felice?
    Ma giocate a pallone e meritatevi quello che avete in banca.
    Non vi permettete di utilizzare più questi termini.

    Non sei pagato per essere felice, se pagato per vincere le partite e quindi fare il tuo dovere.
    Alla società, ai dirigenti che verranno, se ce ne saranno: Non comprate più giocatori che fanno ragionamenti simili. Gente che pensa a se stessa e basta. Il calcio è uno sport di gruppo, serve altruismo, sacrificio e tigna. Altro che felicità…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome