“ON AIR!” – JURIC: “Ranieri soluzione di emergenza di chi sta alla canna del gas”, LO MONACO: “Lui voleva fare il dg con De Rossi in panchina”, PES: “Allegri mai contattato ma era pronto a dire sì”

68
1512

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “Aspettiamo da un momento all’altro l’ufficialità dell’arrivo di Claudio Ranieri come traghettatore, poi si pensa che possa restare con un ruolo da dirigente. Non conosco personalmente Ranieri, le poche volte che ho avuto modo di incrociarlo non mi ha mai ispirato grande simpatia. Se dovessi scegliere 100 persone con cui andare a cena, non sceglierei lui. Detto ciò, stare qui a valutare l’impatto tecnico che può avere sulla Roma mi sembra un discorso specioso… Ma la scelta di Ranieri che tipo di scelta è stata? La prima? La seconda? Se è così mi preoccupo tanto…se c’hanno messo un mese a prendere uno che stava sotto casa, allora questa è gente che gli manca proprio l’ABC…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Se Ranieri fosse stata la prima scelta lo avrebbero preso 5 minuti dopo Roma-Bologna. Ora bisogna vedere, può essere pure che la trattativa non vada a buon fine…l’ultima volta non è mica venuto gratis, perchè nonostante sia stato fatto passare il messaggio che avesse fatto un favore alla Roma, lui prese un milione per 12 partite da giocare, sono quasi 100mila euro a partita… Ora magari va lì e non si trovano… La scelta del traghettatore può essere vista in due modi: o pensi di salvare il salvabile fino a giugno per poi puntare su un allenatore top, oppure può darsi che la scelta di un allenatore a termine sia una volontà perchè l’intenzione è quella di vendere il club. Questa sembra una proprietà che sta dismettendo, non rilanciando…”

Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Ranieri? A parte che non è ancora sicuro. La prima cosa che chiederà è se Dybala lo può far giocare o no, se deve andare via, se ci sono dei diktat contro qualche giocatore… E poi farà le sue proposte. Se lui sta lì e gli fanno fare il direttore tecnico, allora torna De Rossi. Ma non credo….ti pare che mancano 24 ore all’allenamento, e prendono il dt e non l’allenatore?…La situazione è kafkiana. Ora sono proprio curioso di capire cosa dirà Ranieri…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Se Ranieri a 73 anni si mette su un aereo per andare a Londra è perchè sa che non c’è molto da discutere… La soluzione Ranieri era stata nominata più volte, alla fine se non hai allenatori di grande livello e vuoi salvare una stagione. chi meglio di lui. La curiosità è capire se già si sta discutendo di un futuro da dirigente… Io non so quanti tentativi avranno fatto i Friedkin prima di scegliere Ranieri. Io sono certo che a giugno si prenderà un allenatore straniero per ripartire. Tra i tanti retroscena c’è la candidatura mai presa in considerazione di Allegri, che vi garantisco era pronto a venire alla Roma, avrebbe preso questo incarico come una sfida. Ma non è mai stato contattato. E se non lo hai fatto è perchè hai idee differenti…”

Valentina Catoni (Tele Radio Stereo): “Se deve andare così, sono contenta che venga Ranieri. Con tutto il bene che voglio a Montella, sto doppio incarico tra Turchia e Roma… ma anche no… Tutto sta a capire quale sarà la programmazione per il futuro, sia a livello societario che di progettualità tecnica…”

Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Me lo ricordo Ranieri quando arrivò dopo Di Francesco e fuori dai cancelli parlando con i tifosi disse: “Qua la situazione è tragica“. Ora arriva in un momento di estrema difficoltà. La scelta è tipica di quando stai alla canna del gas…ma non è nemmeno una scelta, è una soluzione di emergenza… Non stai costruendo nulla, stai solo facendo passare un anno…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “La scelta di Ranieri mi può tranquillizzare da qui alla salvezza, ma per il resto la Roma è un caos totale. Continuo a leggere che a breve sarà nominato il nuovo amministratore delegato…continuo a essere preoccupatissimo, non si vede nulla nella Roma. Con tutto il rispetto di Sir Claudio, che invidio per tutta la sua voglia di tornare in panchina e rimettersi in gioco, ma qua non c’è programmazione…”

Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Quando è stato chiamato Ranieri, lui aveva risposto che sarebbe tornato volentieri a fare il direttore generale con De Rossi in panchina. E sostanzialmente gli è stato detto “le faremo sapere“, la risposta che dai quando la proposta fatta non ti interessa… La soluzione era facile: chiedere scusa a De Rossi dopo aver fatto il peggiore errore della gestione, anche peggiore dell’esonero di Mourinho. Ora Ranieri è stato ricontattato e forse gli saranno state proposte cose diverse, non lo sappiamo. Magari le idee di Ranieri sono sempre le stesse, o magari no… ”

Stefano Carina (Radio Radio): “A meno di grandi sorprese sarà Ranieri l’allenatore. Se arriva solo ora significa che non è la prima scelta dei Friedkin. Padre e foglio non era d’accordo sulla figura da inserire: il padre voleva un allenatore straniero, il figlio invece uno che conosceva la realtà. Il punto di incontro era stato individuato in Montella, ma è stato bloccato dalla federazione turca. Da qui si è virati su Ranieri. E’ una scelta molto scaltra, un altro scudo come lo era De Rossi nel post Mourinho. Ed è stato sconfessato Ghisolfi, che aveva detto che non sarebbe venuto un traghettatore… In questo momento è la scelta migliore, ma mi lascia molto perplesso. Ragazzi, la Roma prende un allenatore che era in pensione…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “In questo momento fuori da Ranieri avrebbe potuto avere delle problematiche in più, e invece vai sul sicuro. Me lo aspetto carico a pallettoni, ma aspetto perché gli americani con gli effetti speciali possono sorprenderci all’ultima curva… Da Ranieri non mi aspetto niente di più di riportare un po’ di serenità e di riallacciare i rapporti con la tifoseria…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePAREDES: “Alla Roma ero felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…”
Articolo successivoRosella Sensi: “Ranieri grande allenatore, ma non va caricato di troppe responsabilità. Serve una figura che sappia parlare ai tifosi”

68 Commenti

  1. Non vi va mai bene nulla.
    Fossi nei Friedkin comprerei le radio e le chiuderei. E pure i giornali…!!!

    Chiunque firmasse non andrebbe bene.

    Se venissero Guardiola o Klopp andrebbero bene per tre partite, forse.

    Come diceva il Colle der Fomento, questa è Roma

    • Con Ranieri almeno ci salviamo! I Friedkin sono stati astutissimi: era l’unico che potevano assumere quasi gratis, ed era l’unico amato incondizionatamente dalla piazza. Daje Claudio!

    • al momento la situazione è: hai speso 100 milioni, hai esonerato due allenatori, hai 13 punti in classifica dopo 11 partite, sei senza un CEO, un DT, e non hai annunciato ancora un allenatore, non sapendo se puntare su un progetto nuovo (l’ennesimo) o se arrivare a fine stagione limitando i danni.
      E il problema sono le radio e i giornali? sei proprio sicuro?

    • Wise il fatto è che inventano perché non sanno niente, quindi lavorando di fantasia devono darti notizie con eclatanti per attirare la tua attenzione.
      Questa è la differenza tra grandi firme del giornalismo e lo scribacchino.

    • Ranieri, vorrei umilmente ricordare, è comunque un allenatore che ha quasi vinto uno scudetto con la Roma e ha vinto la Premier col Leicester.
      Non è proprio il primo che passa.
      Se vuole essere pagato ha ragione.

      E poi, finalmente, si dovrebbe rivedere la difesa a 4, alleluja.
      Che Zalewsky terzino e i cross di Celik anche basta.

    • Facciamo il solito giochino impersonandoci nei Friedklin che vogliono rimanere a gestire la Roma e hanno fatto un casino. Prendere un allenatore con contratto pluriennale è un rischio per entrambi e l allenatore “fico” oltre ad una barca di soldi vorrebbe investimenti seri già da gennaio + il suo Staff. Ranieri mi sembra la soluzione per traghettare la Roma con tranquillità fino a giugno. DDR non tornerà più alla Roma e si capisce che lo stipendio chi è stato sicuramente bloccato. X il Prox anno , se fossero vere le indiscrezioni, avremmo Paratici con squalifica scontata , operativo, un allenatore fra Allegri o Mancini se Italiano ( con pre contratto già firmato) e altre figure societarie importanti. Altre opzione , La As Roma è stata venduto o in procinto di esserlo.

    • Io ho un solo desiderio :
      VEDERE QUESTI 2 COW BOY FUORI DALLA ROMA.
      E’ LA LORO STUPIDOTA’ LA CAUSA DI TUTTI I MALI.

    • l’unica per una tifoseria rionale , neanche provinciale , rionale , come quella della roma è l’azionariato popolare , paghi le quoti , ti fai socio e scegli con libere elezioni il presidente , il ds e tutta la società , funziona , basta vedere real madric e bardelina ; e poi un allenatore che se ne sbattesse delle radio locali

    • hai ragione…
      Un marziano a Roma…
      anche lui fece quella fine e Flaiano la conosceva bene Roma…

  2. I due Friedkin sono tanto ricchi quanto totalmente incompetenti. Pianificazione zero, improvvisazione al cento per cento. Ma che razza di imprenditori sono? Ma si rendono conto di quale disastro hanno combinato in pochi mesi?
    Comunque vada, questa è un’altra annata buttata alle ortiche. Delusione totale!

    • Dopo quello che i friedkin hanno combinato a partire da gennaio la AS Roma con loro non ha futuro.
      Se non venderanno c’aspettano molti anni di mediocrità e anonimato.
      Se va bene.
      Non c’è una dirigenza.
      C’è un parco giocatori generalmente da categoria inferiore.
      C’è (forse) un allenatore che dovrà esclusivamente salvare la AS Roma in questa stagione.
      Non c’è programmazione.
      Non c’è alcuna intenzione di cambiare registro.
      Solo di galleggiare.
      Non c’è futuro.

  3. Sta gente che parla della Roma e criticai Friedkin e i giocatori fa più schifo di loro….e ho detto tutto
    Forza Roma, adesso è tempo di appoggiare Ranieri se così sarà e uscire dalle sabbie mobili, poi sarà il tempo di fare piazza pulita ovunque comprese stampa e radio ..ad alcuni comunicatori vanno stroncati gli ascolti .. è ora che vanno a lavorare se vogliono mangiare, la Roma è diventata una mangiatoia

    • Certo, mai in questo momento bisogna essere vicini alla.squadra e perché no, anche alla.societa

  4. Guardiola te l’ha mostrato ste ultime 4 partite con la squadra scoppiata e falcidiata cosa è:
    uno che ne perde 4 su 4 contro dei nessuno, anche.
    perché il tikitaka va bene se hai Messi Iniesta o Haaland a mette pace. ma se lo fa con i cristante e Pellegrini, perde pure con l’Ascoli

  5. “Allora questa è gente che gli manca proprio l’ABC”.
    Detto da uno che ha appena pronunciato la frase “allora questa è gente che gli manca proprio l’ABC”.

  6. a Juric te co sto cognome dovresti solo che fare.pippa…..Ranieri è un signore e un grande allenatore…..tu chi c….sei?
    A me sembra sia Repubblica alla canna del gas…..

  7. davide rossi, ma chi viene a cena con te. Mi ricordo che lecchino eri ai tempi di romatv.
    Ranieri – persona per bene – ti avrà subito disprezzato.

  8. dite al giornalaio che Ranieri é una soluzione di alto livello… oltre ad essere la migliore in questo momento per ovvi motivi…

  9. Caro Livid Rossi, fai bene a non sceglierlo tra 100 persone perchè, secondo me, se mister Ranieri ha una sola possibilità di andare a cena con te, non la considera neanche.
    P.S. Complimenti per i concetti e l’eloquio che siamo costretti a leggere (sentire) tutti i giorni; uno stile impeccabile… ma è lo stesso motico che nemmeno io andrei a cena con te…

  10. Interviste Pesanti di persone incompetenti, mettere in discussione tutto ciò che gira intorno alla Roma.
    Ranieri sicuramente non può fare miracoli ma porterà serenità in un ambiente devastato da incompetenti.
    Forza Roma.

  11. David Rossi non sei te che non sceglieresti Ranieri per andare a cena, è lui che ha scelto di non andare a cena con te. Secondo me neanche il tuo io interiore verrebbe a cena con te. Persona mediocre e maleducata questo Rossi.

  12. Adesso vedrai che per radio putt@ne anche Ranieri è una soluzione da polemizzare.
    Voglio ricordare sempre che per certi personaggi la AS ROMA è un lavoro.
    Una risorsa da attaccare qualsiasi cosa facciano per aumentare i fatturati.

  13. caro Rossi questi che tu critichi hanno costruito un impero economico e non gli manca l’ABC come manca a te che scrivi “c’hanno” invece di “ci hanno”

    • Si può dire che manca loro l’ABC di come si gestisce una squadra di calcio (quello europeo, no americano) o è lesa maestà? Si può dire che stanno dimostrando un’immensa presunzione mista a ignoranza in materia? Si può dire che i risultati parlano chiaro? Si può dire che fare un impero in un determinato campo non ti fa esperto in uno diverso?

      Perchè continuate a giudicare le affermazioni a secondo di chi le dice e non sulla base della loro sostanza?

    • per me l’eventuale scelta di Ranieri ,su cui Rossi basava il suo ragionamento sgrammaticato, è una scelta equilibrata e non dimostra ignoranza in materia

  14. Sta gente vuole solo il male di Roma, la situazione è terribile e vogliono farti credere che c’era Allegri fuori alla porta pronto e altri 10 allenatori migliori di Ranieri tra cui scegliere.

    • Ma è da quer dì che david rossi ha sgravato…
      Da quando non prende più lo stipendio dall’AS Roma si è “molto casualmente” inacidito…
      Quando c’era il suo amico baldissoni invece, tutto andava bene, Madama la Marchesa…
      che tristezza che me fa, sta gente…

      Ranieri era l’unica opzione possibile, al momento, per la panchina della Roma. Finire questa stagione iniziata male, complicata dalle manie autolesionistiche dei friedkin, e poi ricostruire dal prossimo anno.
      Quale profilo avrebbe voluto quel genio di rossi al posto di Ranieri alla metà o quasi di una stagione compromessa? Uno ai livelli di Pep Guardiola?

  15. Forse con Ranieri non parlano della panchina ma, del resto; che ne dici di stare con noi e poi decidiamo insieme il mister futuro” DDR, Montella.”
    e poi restiamo ancora insieme..? perché sono passate troppe ore con uno che è già d’accordo! mah! forza Roma

  16. Questi si permettono già di criticare Ranieri. Vorrei ricordare a questi signori che Claudio è stato capace di vincere una PREMIER LEGUE con una squadra sicuramente non di prima fascia. Quali sono i risultati degli ultimi due che abbiamo avuto? Un esonero alla Spal e un paio di salvezza raggiunte? Wow! Iniziamo ad accontentarci di qualcosa che abbiamo rischiato di veder arrivare Lampard.

  17. Questa è gente che parla male a prescindere! Se le cose vanno bene non fanno altro che destabilizzare e spargere veleno…se, come sta succedendo in questo periodo, le cose vanno male non vedono l’ora di sguazzarci! sono questi radioati che rendono l’ambiente marcio, non i veri tifosi!

    • Pensi che se arriva un palazzinaro che caccia 1mld di € questi non gliela vendono “perchè sono i custodi della AS Roma”??? Oppure pensi che siano disposti a venderla a un fondo arabo multimiliardario che la fa diventare il nuovo City, che però la paga la metà, sempre “perchè sono i custodi della AS Roma”???

  18. Questi pezzi di m…., sono una piaga! David Rossi poi fa venire il voltastomaco….!Fino a ieri tutti in coro dicevano che l allenatore top lo dovevano scegliere i dirigenti italiani..adesso che hanno preso
    Ranieri per salvare la stagione e poi fare il dirigente non va bene…! Il problema è che c’è troppa gente che li ascolta e si lascia manipolare. Malafede .

  19. Infatti quando arrivò Ranieri… Caro Juric… “Rischiammo” di vincere lo scudetto se un certo “Capitan Futuro” non gli si fosse messo contro… Genoa Roma 4-3 ancora grida “le vittime”… Con l’osannato De Rossi che se la rideva sotto i baffi a discapito di Ranieri che poco dopo venne esonerato! Chi è onesto… Chi si ricorda ed ha visto quei momenti non lo può negare! Di Capitano ce n’è stato uno solo negli ultimi 26 anni… Dal giorno del suo addio… Oggi… Pellegrini, degno erede di De Rossi! Nullafacente e mangia soldi alle spalle dei tifosi. E ora, RANIERI! Forza Mister!!! Tu ami veramente la Roma! E non per convenienza o soldi! Quelli li hai già! Spero che Claudio sia l’ultimo Allenatore della Roma fino a quando riterrà opportuno allenare! Finché le forze (73 anni) glielo permetteranno! Rimane solo il rammarico di un campionato già spacciato! Ma… Se c’è ancora un po’ di onestà… La palla potrebbe essere ancora rotonda!

    • interpreto il tuo commento e lo traduco .. Claudio Ranieri dovrebbe avere la possibilita’ di allenare anche il prossimo anno .. e’ cosi’ Mr. Sinceramente ?

    • Grazie per il Mr. Ironico ma penso che Ranieri con una squadra come si deve può lottare per lo scudetto! Il fattore “X” sono i giocatori che non so perché… Si sono fatti un’idea sbagliata di Roma e della Roma! Grazie anche agli Americani che non hanno mai seguito da vicino le cose e hanno affidato (o meglio gestire) la Roma sempre ad incompetenti e menefreghisti! I tifosi anche hanno fatto la parte loro, riempiendo lo stadio come non mai solo perché in panchina c’era Mourinho! La Roma galleggia da anni oramai tra il 5 e 7 posto ma loro sempre soldi out! E cosa vuoi che facciano secondo te gli Americani se vedono un popolo di “polli” sempre pronti a “cantare”? Abbiamo un capitano che in 5 anni l’unica cosa che ha concluso bene è il suo contratto! E i tifosi solo quest’anno hanno iniziato a capire che è una pippa! Dove vuoi che andiamo? Ranieri è l’unico che può tirarci fuori dalla bratta e l’unico che può concludere qualcosa con questa gestione horror di Americani!

  20. Ma che strano, una volta i giornalisti portavano notizie questi ragionano esclusivamente per congetture. va beh. Ah, anche molti che commentano non sono migliori; mi piacerebbe vederli gestire una “azienda” come è una squadra di serie A. Perché va bene parlare di difesa a 3 o a 4 ma quando c’è fare il lavoro sporco che va ben oltre quello che si vede dal divano di casa, vorrei vederli all’opera. Tutti campioni negli scarpini degli altri.

  21. Il fatto è questo: la metodologia è nota da sempre: basta dire che ciò che è stato fatto -meglio ancora se non è nemmeno ancora ufficiale- è sbagliato, qualunque cosa sia. Potrebbe essere un giorno x e il giorno dopo -x, non importa la coerenza, la “qualità” dell’informazione, importa solo che sia “contro”.
    E non importa, badate bene, che ci sia effettivamente qualcosa di brutto nella situazione della Roma, come è indubbiamente nel caso attuale: il tenore dell’informazione rimarrebbe (ed è sempre rimasto) comunque questo.
    Ammettiamo che Ranieri arrivi davvero (non ci avrei scommesso una lira, se domattina alle 11:00, come scrivono, sarà a Trigoria a dirigere l’allenamento mi dovrò chiaramente ricredere): la comunicazione da urlare ai 4 venti sarebbe: “ma sarà la scelta giusta? C’era quell’altro libero molto più blasonato!”.
    Se invece Ranieri NON arrivasse, la comunicazione sarebbe “massa di incompetenti e ingrati, c’era Ranieri libero che sarebbe venuto pure a piedi, quello che hanno chiamato non c’entra nulla con la Roma”.
    Potrei scriverle io al posto loro le sparate quotidiane, potrebbero pure rimanere a casa senza scomodarsi per andare in radio, tanto sono prevedibili.
    Tutto ciò per arrivare al punto: dunque, se la metodologia è nota, perché viene reiterata quotidianamente?
    E qui entra in gioco, ahimé, la platea di ascoltatori, sulla quale non posso far altro che stendere un velo pietoso. Anzi, un veLLo, per chi coglie l’ironia 😉

  22. Se anche ci fossero stati 10 allenatori,è la soluzione migliore se realmente vuoi fare le cose oer bene e scegliere un AD ed un DT ,che poi scelgano un DS ,da lì i 3 scelgono un allenatore e ti troveresti 4 persone sulla stessa barca,da lì programmi il mercato

    • bravo
      io non andrei mai a cena con Rossi neanche fosse l’ ultimo umano sulla terra,anzi, ne rimarrebbe soltanto uno:io.
      rossi andasse a piasselo ‘nter…

  23. La soluzione giusta era quella di richiamare Ddr. Togliere di mezzo le mele marce (senatori ) dello spogliatoio e dare fiducia hai giocatori arrivati in estate. A fine campionato si sarebbero tirate le somme.

  24. Ero perplessa quando ,dopo mesi e mesi a studiare la Roma ,non si sono presentati con una loro squadra dirigenziale, ho pensato forse che fosse per riconoscenza verso Fienga che aveva favorito la trattativa, non hanno mai avuto un collaboratore che conoscesse la realtà del calcio Italiano, ma quale programmazione? Loro non agiscono, reagiscono! Mettono toppe! Fanno mercati di reazione, prendono allenatori per reazione,avranno ricevuto tante pernacchie, perché se Ranieri fosse stata una scelta, non avrebbero dato un giorno in più di riposo ai calciatori perché non c’è l’allenatore! Sono nauseata!

  25. comunque se potessimo tacitamente tutte le radio che sparlano della Roma avremmo fatto un gigantesco passo in avanti .Detto ciò come dice quel fenomeno di Rete Sport del quale mi sfugge il nome vorrei farvi sapere che Sir Ranieri non ci verrebbe a gratis anzi per 6 mesi riceverra minimo 1 milione di Euro.Detto ciò perché non prendere un Allenatore che nonostante questa classifica ti possa tranquillamente uscire fuori da questa situazione .Vedi Allegri

    • la as roma ha un tifo cittadino “rionale” , neanche provinciale , sarà impossibile eliminare il cancro delle radio locali , saremmo in un’altra città

  26. credo,sinceramente,che Acutil,per i problemi.di memoria,non sia più prodotto e sinceramente è un male. il 4/3 col genoa riguarda un altro campionato
    De rossi giocò benissimo il campionato del secondo posto. Così come l’ ultimo( quello su cui si continua a citare ” il decimo posto” ). Nella realtà dei fatti la media punti della Roma,nelle.partite con de rossi in campo fu di 2.6 punti. Sinceramente.il problema fu quando non era in squadra

  27. io mi augurerei di avere un allenatore come liedholm , che signorilmente faceva parlare tutti , radio , tifosi
    e curve , esaltava le pippi con frasi :”sembrà pelè” , poi le metteva in tribuna per due o tre mesi , e in campo andava chi diceva lui
    ps : qualcosina a roma ha vinto

  28. Al di la dell’ignoranza di alcuni giornalisti, mi fa sempre più tenerezza Lo Monaco in qualità di vedovo di De Rossi e lo posso pure capire perché alcuni treni dell’informazione “agevolata” non passano tutti i giorni….pero’, pero’……ad una certa devi pure prendere atto della realtà e rassegnarti….

  29. Andrò controcorrente, sarò criticato da molti di voi, ma io mi auguro che la Roma il prossimo anno non faccia nessuna coppa, così FINALMENTE si farà la vera rivoluzione, senza il timore di non poter competere in Europa. Via tutti e si ricomincia dai giovani (Pisilli e Baldanzi su tutti e Dahl che mi è piaciuto) e i pochi che stanno rendendo (Kone e ci metterei anche Dobvyk), oltre a Svilar. Gli altri possono anche andarsene, rifondazione totale, 2 o 3 anni di buio per costruire veramente da 0 una squadra competitiva senza stipendi esagerati

  30. Purtroppo per molti giornalai e radiolari anche con Ranieri, come con De Rossi del resto, non saranno prosciutti da dare e ricevere, pass e biglietti gratis, ecco il già loro malessere esistenziale nei confronti di Sir Claudio Ranieri.
    Forza Roma.

  31. Rossi è quello che diceva che avrebbe voluto la Roma in B piuttosto che in mano a Sensi o sbaglio? È quello che diceva che Pallotta era un grande presidente.
    Ancora parla certa gente…. ormai poco credibile.
    Juric ce stai te alla canna del gas… non riesci a dire una cosa esatta, anche Mourinho ti ha detto che non si capisce se ci fai o ci sei…

    Forza Mister Ranieri! Uno di noi.

  32. Ok ,perfetto grande entusiasmo,arriva Ranieri, Lui che quando la roma chiama risponde presente, quest uomo sta facendo una scelta di cuore non per i soldi, questo è l inizio della stagione più difficile della carriera di Ranieri ,daje mister sono il tifoso più felice per il tuo ritorno ,ma una cosa e da chiarire,per qualsiasi scelta sbagliata faccia o per un finale di stagione che nella peggiore delle aspettative possa essere negativo questo uomo merita solo ed esclusivamente applausi e quando tra trenta quarant anni verrà a mancare una settimana di lutto cittadino a roma gli è doveroso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome