AS ROMA NEWS – In un’intervista rilasciata ai media argentini dopo la vittoria per 0-1 contro l’Uruguay, partita di qualificazione ai Mondiali 2026, Leandro Paredes ha pubblicamente confermato l’esistenza nel suo rinnovo di contratto di una clausola da 3,5 milioni che permetterebbe il suo ritorno al Boca Juniors.
Queste le sue parole: “È vero, ed è esclusivamente per il Boca. Ma sarà molto difficile, la finestra più facile è stata a gennaio, dove ho fatto tutto il possibile per tornare“. Una smentita a tutti gli effetti a quello che la Roma aveva fatto trapelare al momento della firma del rinnovo.
🗣️Leandro #Paredes HABLÓ sobre la CLÁUSULA BOCA que puso en su RENOVACIÓN CON ROMA:
“ES CIERTO, ES EXCLUSIVAMENTE PARA BOCA.
Pero VA A SER MUY DIFÍCIL, LA VENTANA MÁS FÁCIL ERA EN ENERO, DONDE HICE TODO LO POSIBLE POR VOLVER A ESTAR”. pic.twitter.com/scIcnZkZ90
— Boca Juniors – La12Tuittera (@la12tuittera) March 22, 2025
Puoi pure pensarle certe cose, e personalmente rispetto l’amore per il club per cui tifi, ma certe cose non le dici al mondo, per rispetto della squadra per cui giochi e per i tifosi a cui hai detto più volte di amare anche questa di maglia.
Nessuno ti forza a rimanere Leandro, se vuoi andare quella è la porta.
Nell’istante in cui Mr Ranieri chiede maggior compattezza alla squadra, Paredes se ne esce fuori in questo modo? Tutto mangime x radiolari e opinionisti da due soldi
è una cosa solo simbolica il bocca gli ha offerto 1milione perché quello può e lui mette nella possibilità la clausola a 3,5 milioni è chiaro che è solo una formalità, si a questa condizione economica sapendo che è impossibile, quindi è un no mascherato da si.
Per come la vedo io la gravità di tale dichiarazione non è nel fatto che lui abbia espresso dei sentimenti nei confronti di un ambiente che gli sta a cuore. Ma nell’essersi messo di traverso alla A.s Roma Calcio, la quale difendeva a spada tratta il giocatore asserendo che non vi fosse alcuna clausola. Su sta notizia ci andranno a nozze in parecchi
sinceramente non ho fatto i salti di gioia quando a rinnovato e non mi strapperei i capelli se dovesse partire,lo reputo un buon giocatore ormai a fine carriera penso che la crescita di Salah anno prossimo comunque gli toglierebbe molto spazio
questi sono i vostri eroi.
Dybala che aveva accettato l’arabia, e Paredes.
E qualcuno critica Cristante e Pellegrini.
C’era una volta il tifoso della Roma…
a me interessa vincere di Cristante e Pellegrini che me ne faccio ? Dybala mezzo acciaccato ci stava a fa vince la Coppa, poi è stata persa per numerosi episodi arbitrali, errori sotto porta tipo quello d Er gallo che dà tutto p a Maja. Se alzavamo quella coppa il nostro futuro sarebbe stato molto diverso
Speriamo te ne vai presto, tanto giochi due mesi l’anno e sembra che ci fai un favore, sempre se va bene l’allenatore che portano, professionalità zero.
La Roma va meritata
pessimo commento
Ottimo commento.
Se Paredes gioca bene due mesi l’anno….mi domando della costanza di altri.
Purtroppo avete la memoria corta, con mourinho faceva ridere, poi andato via lui e guarda caso si è ricordato di come si gioca a pallone, dopo due mesi di de Rossi un altra volta sparito, poi inizio stagione con de Rossi e juric non pervenuto e come poteva diceva che voleva andare via, l’abbiamo rivisto con Ranieri e poi a gennaio continua con la solita storia del boca.
Il problema che il rendimento degli altri pur impegnandosi è quello che è tranne i soliti 4-5 che tengono la baracca, però si impegnano tutti, lui che potrebbe fare la differenza che è stipendiato profumatamente, fa come gli pare.
Non fonderei la Roma del futuro su uno del genere a livello professionale.
Concludo dicendo meglio pessimo commento che essere sotto scacco di gente del genere.
11 Mancini sempre!
Con Mou tutto il centrocampo giocava schiacciato, e poi in coppia con Cristante il livello tecnico è la velocità ne risentivano. Fermo restando che i due mi sa che si stanno pure sul chicchero…ma fatti loro. Con DDR mi pare abbia sempre giocato decentemente se non bene proprio. L’errore di Empoli a inizio stagione è stato un mezzo disastro ma in fin dei conti si tratta di un errore a inizio stagione, poi per il resto mi pare che abbia sempre dato tutto quello che aveva almeno da Ranieri in poi anche perché Juric non lo schierava molto.
Quindi secondo me non è un giocatore incostante, avrà alti e bassi in stagione ma se impiegato da regista con gente dinamica accanto, come ha sempre detto anche Scaloni, Patredes rende e non poco. Poi può stare antipatico per il suo amore per il Boca, francamente a me non frega, basta che finché è qui da tutto da professionista.
Cioè io non posso più vedere né Lollo né Cristante, ma mica è colpa loro, è mia che me so stufato…quindi accetto benissimo che Paredes faccia lo stesso effetto ad altri.
Eh quante bugie vengono raccontate !!! Ottimo Paredes: perché avresti dovuto essere diverso da tutti i parcauli ricconi che militano e che hanno militato nella nostra amata as roma e non solo? …Double face!!! …a volte pure triple face!!! …in fondo il calcio è solo un gioco!;-))
solo una società senza spina dorsale poteva accettare una clausola del genere che mortifica prima di tutto l’ as Roma
ma perche na sapevi?
Ragazzi ci sarà una smentita a breve. Vi può sembrare reale che possa dire queste cose in pubblico. Dai
Che forza che siete, come può smentire una video dichiarazione?
E’ spagnolo, mica aramaico, si capisce bene quello che ha detto.
Si capisce benissimo quel che dice Sono i tempi che son sbagliati, non puoi uscirtene in questo modo, dopo le dichiarazioni del Mister neanche l’avesse fatto apposta
guarda il video
Dirà che hanno fatto un video falso con l’intelligenza artificiale?
“A gennaio ho fatto il possibile per tornare”
Tradotto ha detto questo?? Mah
ma è possibile rescindere il contratto? io personalmente non lo sopporto piu con questa storia. Gran giocatore per carità ma dopo 12 mesi cosi proprio no
in pratica il contratto con la Roma je vale come una specie di naspi. Se non trovo altro lavoro c’è la Roma …
No
ha un contratto con la Roma ma se il Boca solo il Boca trova i soldi per pagargli lo stipendio che chiede può rescindere e la clausola vale solo per la.prossima.finestra di mercato ( giugno ) in cui il Boca difficilmente troverà quei soldi perché( non so per quale.motivo ) la finestra economicamente buona per loro é quella invernale ( e non ci sono riusciti)
se non sbaglio perché a Gennaio chiude la “Clausura”, equivalente del nostro fine campionato di Giugno, mentre a Giugno finisce il torneo di “Apertura”, equivalente al nostro girone d’andata, anche se lì il ” Campione d’inverno” vince l’Apertura e vale di più.
Perché l’inverno argentino è l’estate nostra, sarebbe na sorta de mercato de giugno pe loro…
Ci aspetta tutta una serie di scontri difficili, rilasciare una simile intervista in un momento delicato (dopo l’infortunio occorso a Dybala) la considero una grossa idiozia Forse sarebbe il caso che la Società intervenisse
quale società?
abbiamo una società?
da quando?
se ascolti bene l’intervista ( anche se parla molto sciolto) i..
…
dice che ha rinnovato con la Roma perche sta dimostrando una crescita costante in linea con gli obbiettivi che si sono posti .e che vuole contribuire alla crescita del club
questo per sottolineare che fino a Giugno il Boca non esiste e che se mai sarà si vedrà
quindi adesso belli compatti cerchiamo di non rompere le scatole pure dove non serve
Paolo33, forse non hai compreso bene quello che ho scritto. Che lui abbia una predisposizione nei confronti del Boca non è una novità. Ma tali dichiarazioni poteva benissimo evitarle Prima di salire sul pulpito, rompendo le scatole al prossimo leggetevi bene i commenti
Perché dovrebbe nascondersi? Ha sempre dichiarato di voler tornare e chiudere la carriera nella squadra di cui è tifoso e innamorato da sempre. Allo stesso tempo è un professionista (per carità, lautamente pagato) che non tira mai indietro la gamba quando gioca per noi.Preferisco un atteggiamento del genere rispetto a chi giura amore e bacia la maglia salvo poi sputare sulla stessa appena viene ceduto ad un altra squadra.Un Paredes, umanamente, vale mille zaniolo, per fare il primo nome che mi viene. Spero dia tutto per noi e che alla fine della prossima stagione possa coronare il suo desiderio.
bravo!
la penso come te!
Concordo. A riprova della tesi, ricordo che il 5 gennaio, in quello che sarebbe dovuto essere il momento di maggiore indolenza se c’era l’ipotesi Boca aperta, questo signore in campo si sgranocchiava tre o quattro giocatori della Lazio alla volta.
una società più impalpabile e più presa per i fondelli di questa difficilmente può esistere nel calcio moderno
Milan?
Magari, stare col palmares del Bilan e ciechi da un occhio …
Perché non tifi Milan allora?
Comunque si parlava di società non di storia di un club…
e sempre comunque orgoglioso della nostra storia, zero invidia per gli altri. Tifo la squadra meglio del mondo.
Paredes conferma che c’è questa clausola mentre la Roma smentisce perchè sa molto bene che il rinnovo con la possibilità data al calciatore di liberarsi è solo carta straccia. Comunque se arriva un tecnico come il Gasp che fa della velocità il fulcro del suo gioco non vedo molto spazio per l’argentino.
AH perché De Roon, Djimsiti, Toloi e Kolasinac sono fulmini di guerra?? Se hai un buon piede puoi giocare titolare anche per uno come Gasperini, il problema di Paredes sono gli allenatori come Mourinho, Allegri e Juric (che è una capra lo stesso), non gli allenatori come Gasperini..
Nessuno smentisce, la clausola c’è, ve raccontano cose per altr, fischi per fiaschi
Pensate voi che gente abbiamo in rosa:” Un capitano zombie, uno che vuole tornare in Argentina, ma siccome nessuno al mondo gli darebbe i soldi che spilla alla Roma, crede che a momenti ci fa lui un favore se resta, poi abbiamo Cristante l’essere più lento dell’universo conosciuto e per finire Mancini che se no fa almeno 40 falli a partita con annessa ammonizione non è in grado di anticipare o marcare nessuno. Questa gente dovrebbe essere il nerbo su cui costruire la prossima stagione? E poi ci permettiamo di giudicare Dybala, Soule, Baldanzi, dovbik, ndika?
Sta gente dovrebbe regalarci le soddisfazioni che aspettiamo dopo aver passato 8 stagioni dove a dicembre eravamo già fuori da tutto?
Un solo consiglio, ma sparateve prima loro e poi voi per uno scatto di dignità ed amor proprio se ve n’è rimasto invece di rubare solo stipendi e poi rilasciare queste interviste schifose.
Spero arriverà un allenatore come Gasperini non fosse altro per far cessare definitivamente lo schifo a cui questi mercenari ci sottopongono ad ogni stagione. CHE SCHIFO
Ma che campi a fa? Rubi l’ossigeno pure agli sbiaditi
Parole inopportune che una volta di più confermano il teorema di Boskov.
Tra l’altro mi piacerebbe capire a cosa serve questa clausola se a gennaio il Boca non è stato in grado di prenderlo neanche gratis.
E se lui avesse tutta questa voglia, farebbe di tutto, sarebbe stato sufficiente accontentarsi di quello che gli passavano e a quest’ora avrebbe già realizzato il suo “sogno”.
Fossi stato il giornalista argentino gli avrei chiesto proprio questo.
La clausola l’ha fatta mette lui sapendo che nun sarebbe mai stata attivata. L’ha fatto perché li bosteros prima de Gennaio je leccavano er qulo, a fine mercato, capito che nu avrebbe mai accettato er piatto de ceci che je stava offrì Riquelme, hanno cominciato ad infamallo via social, scivendo le peggio cose, da mercenario fino a paragonallo co Tevez che se decurtò parte dello stipendio pe giocà co’ loro. Siccome questo vorebbe tornà a casa a fine carriera, se li sta a ingrazià co ste cassate e ste dichiarazioni ar miele….
Nico, per evitare equivoci sarebbe stato sufficiente dire una volta per tutte che gli sarebbe piaciuto finire la carriera nel Boca.
Ora è evidente che “finire la carriera” non è a 30 anni, anzi meno perché questa tiritera è iniziata pure prima.
Chiaro che finché pensi di incassare cifre superiori a 1 mln di euro in Argentina non ci torni.
Se invece la sua voglia di tornare a casa era così struggente, allora ti accontenti di quello che ti danno e stop, senza tirare su una telenovela che ti rovina l’immagine da una parte e dall’altra a giorni alterni.
Si può dire che non è terribilmente intelligente?
Mai pensato che lo fosse….
…è evidente che non avete idea di cosa sia L’ARGENTINA e gli ARGENTINI 🙂…
in SUDAMERICA non è nemmeno impossibile che sparino ad un arbitro 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️… per dirla tutta.
L’unica realtà è che PAREDES ha firmato per la ROMA e che, se avesse davvero voluto, sarebbe andato al BOCA a gennaio senza ostacoli.
RANIERI del resto lo ha detto più volte ma avete la memoria corta? Se LEANDRO vuole partire ne faremo a meno… più chiaro di così 🙂
evidentemente qualcuno qui si aspetta che in SUDAMERICA vada a dire certe cose mettendosi nei casini più grossi per non si sa bene quale motivo…
Dichiarazione senza senso, fuori tempo e fuori luogo. Se ti avessero voluto saresti già partito. Ti devi accontentare di stare a Roma,? Fai sto sacrificio, dai che poi ti passa…
e ancora sta qua questo…ma via…
Radja, Pjanic, Daniele Kevin.
I titolari di quella Roma.
Paredes in panchina.
così come lo è stato nel 90% delle partite del mondiale vinto dagli adepti maradoniani.
oggi da noi Paredes è l’intoccabile. questo spiega il livello attuale della Roma
Il livello attuale della Roma è il primo posto assoluto in Europa nel 2025 (maggiori 5 campionati), una media punti incredibile, una sequenza di almeno 11-12 partite utili, 6 vittorie consecutive.
A me frega zero se c’è una clausola per tornare in Argentina. Di più queste sono le cose belle del calcio, l’attaccamento, la passione. Poi ovvio ci sono i soldi. Ma non ho capito, prima ci lamentiamo che non esistono più le bandiere, poi ci lamentiamo se un giocatore dichiara amore per una squadra, poi ci lamentiamo se non esistono più le bandiere, poi ci lamentiamo se un giocatore dichiara amore per una maglia, e via così…
Finche Leandro giocherà qui con noi, e lo farà bene, no probs.
(che poi il calciatore ha già ampiamente dimostrato di amare anche la nostra di maglia e le nostre bandiere…non a caso ha scelto la 16)
ma va….. diamogli subito la fascia di capitano piuttosto
è bellissimo leggere cosa scrivono della Roma e su la Roma nessuna notizia positiva il che mi fa pensare che un pochino di paura nei nostri confronti c’è l’hanno non focalizzatevi su ste cazzate ma sosteniamo sempre e comunque la squadra
Grande Paredes, con queste dichiarazioni fa capire a tutti da chi è gestita l’as roma. Siamo una squadra di pupazzi e meritiamo di restare nell’anominato per sempre
Largo ai giovani, poi rinnoviamo sto trentenne che sembra stare a Roma puré controvoglia. Scelta assurda. FRS
Ragazzi, non è quello che ha sempre detto il tanto “stimato” Ancellotti….???
Poteva liberarsi a giugno a zero ed andare al Boca ma, preferisce i soldi noo..??
Esattamente come ha fatto in tutta la sua carriera Carletto, dichiarava na cosa ne faceva un’altra…
Fossi un tifoso del Boca, non lo vorrei…
Poi se a giugno lo cedono, non piangerei.. 🤷
Questo mondo (calcio) è così…
E poi si fischia gente seria come Cristante…
seria certo, colui che con il suo procuratore Beppe Riso hanno portato Juric a Trigoria.. moooolto serio.
Eh già, gli allenatori li sceglie Cristante… ne hai di fantasia…
Mettemoce totti
Si conferma che nella Roma non c’e’ una buona collaborazione di intenti…il contratto lo ha firmato una settimana o giu’ di li insieme con Ghisolfi, a chi dare la palma del bugiardo tutte e 2 avevano detto che non c’era nessuna clausola per il Boca. Fate una bella cosa andatevene finita la stagione tutte e due tanto mi sa che non avete capito un cacchio di dove state prendere per i fondelli tifosi e Ranieri non e’ bello per niente se vi piace leccare il posteriore specie in questi tempi che mancano 2 mesi e piu’ alla fine del campionato.
VOLETE LA SINCERITA, ma quando un giocatore la applica fate poi gli offesi o le offese.
Stiamo parlando di un campione, di uno che a 30/31 anni sa di voler tornare in patria per concludere la carriera e lo sapevano tutti.
Non mi sembra che Leandro in campo dimostri questo scoramento dai colori giallorossi, anzi, non tira mai la gamba indietro, è sempre quello che si arrende per ultimo.
Con l’argentina dimostra ancora di essere uno dei migliori regista in giro per l’europa e lo fa tutte le volte con la roma.
Dove stavate quanto radja faceva cose molto piu gravi fuori dal campo ma in campo era uno dei migliori?
A me quello che fanno fuori i giocatori o che dicono non frega finchè dimostrano professionalità in campo e Paredes è SEMPRE uno dei migliori.
Vorrà tornare al boca? VA BENISSIMO.
Lo dice ogni volta? dove sta il problema?
Messaggi d’amore verso la propria squadra del cuore, STOP.
Poichè ha un contratto con la Roma ed è stipendiato dalla nostra società, che desse il fritto in campo, poi se ne può anche tornare al Boca basta mercenari che rovinano spogliatoi e creano malumori nelle tifoserie Son curioso di sapere cosa diranno Ds o Mr Ranieri di questa sua uscita
Ma a me che lui dimostri amore per il Boca non frega niente, non sto a prendermela finché lui quando scende in campo con la Roma dà il massimo.
Però non posso fare a meno di notare che evidentemente è ancora più forte l’amore per uno stipendio europeo rispetto a quello per il Boca.
E allora stai zitto, fai più bella figura.
non è questione di offendersi.
è questione che non è proprio il caso di sopravvalutare calciatori di questo tipo, sia al livello tecnico che comportamentale. Ha ottimi fondamentali tecnici ma è sempre un evanescente, uno che si specchia troppo. Altrimenti si sarebbe confermato in qualche grande squadra. Invece guardacaso lo hanno tutti lasciato a casa ad un certo punto.
Non è su Paredes che bisogna ricostruire.
Andasse in Argentina con la massima serenità
apprezzo la sincerità, grande regista che avremmo a centrocampo un anno in più, a bilbao hai lottato come un leone e lo fai s3mpre mi basta questo (poi ci serve sempre uno che fa arrabbiare pedro)
Qui molti sembra esigano un comportamento ipocrita, ma io trovo sempre apprezzabile la sincerità.
Leandro è argentino, nato nel Boca del quale è super tifoso.
Vorrebbe chiudere il cerchio e la carriera in Argentina e nella sua squadra, raccogliendo il testimone lasciato da Riquelme.
Non a caso da giovanissimo lo chiamavano l’Hereditero, proprio auspicando tale epilogo.
Dovesse restare sarei contento perché il suo contribuito è sempre fondamentale e nella recente striscia di risulta positivi c’è anche il suo zampino.
Se però dovesse tornare al Boca, magari consentendoci pure di recuperare quanto speso x riportarlo a Roma, lo capirei.
Mille volte meglio un Paredes che decide col cuore (anche x il rientro a Roma, quando si è tagliato parte dello stipendio che prendeva al PSG) e non dice cose ipocrite, piuttosto di altri che sotto traccia inseguono i petroldollari mentre baciano la maglia.
Ma pure voi che ve la prendete per ste sciocchezze perché preferite credere alle favole, alla bandiere, agli idoli invece che guardare la realtà.
Sono professionisti, spesso ignoranti, che guadagnano un botto di soldi.
Se il Boca racimola sta cifra, in base alla tesi di qualcuno per cui Pareres non è adatto a suo gioco, allora arriva Gasp.
La Roma sa che più di 3,5 nn ci può fare,mette la clausola e in cambio abbassa l ingaggio spalmandolo su 2 anni
Sinceramente nn sono né sorpreso né sconvolto da sta cosa, tra l altro x crescere in quel ruolo prenderei un giocatore con maggiore dinamismo
Sono diviso in vari commenti perché sì certamente avranno da scrivere i giornalisti ma io sono una persona onesta e sincera e apprezzo ciò che ha detto anche se a 32 anni ormai se ami così tanto il Boca non fai saltare tutto per lo stipendio perché di questo si tratta non altro i soldi e allora di che parliamo io avrei firmato alle loro condizioni per la Roma del resto se in campo gioca fino alla fine come ora io sono a posto perché gente alla Pellegrini che è il capitano disonora la nostra maglia e tra l altro aveva accettato il Napoli quindi per paredes non dico nulla
Schiettezza e sincerità ok, ci sta tutto che il Boca è la sua squadra del cuore, è argentino. Però Paredes se n’è uscito in modo poco intelligente.
anch’io amo il Boca.. però di più la Soca..😂🤑
20 a 50?😂😂😂 So riuscito a pijamme la polmonite 😂😂😂 s’avvicinata la commare secca 👹😅
Un caro e cordiale saluto 😂😂😂 nze sa’ mai.
Chi ha tempo non aspetti tempo😂
Forza Roma
sei na roccia..👋
Non aspettare la clausola rescissoria, parti adesso.
Se fossi il rappresentante della Roma non prenderei nessun giocatore extraeuropeo.
Sono giocatori che rovinano l’immagine della società, del gruppo.
Gli europei hanno una cultura diversa.
I mercenari sono liberi di andarsene , Forza Roma
Non mi sembra un giocatore fondamentale per noi se desidera può anche andare via non fa la differenza c’è né sono a migliaia come lui Solo Forza Roma
Non solo per noi. Giocatore con poco senso per chiunque…
Partiamo dalle cessioni urgenti: Celik 7, Kumbulla 6, Cristante 13, Pellegrini 12, Abraham 25, Dovbyk 27. Con 90 milioni ne aggiungi 30 e fai un calciomercato con 120 milioni. Non ricordo eventuali rinnovi, ma: Dumfries 0, Tah 0, Mittlestadt 22, Kocku 30, Estevao 35, J. David 0 per un totale di 87 milioni. Il restante serve per riscattare giocatori che già abbiamo preso in prestito.
Mettine altrettanti x gli ingaggi…o pensi che sti nomi si accontentino di un paio di milioni?
Tralasciando tutto il ragionamento su vendite è acquisti..
Ma perché Dumfries che ha prolungato il contratto fino al 2028 dovrebbe venire alla Roma a 0????
Anche se fosse in scadenza.. Perché dovrebbe lasciare l’Inter.. Squadra che gioca lo scudetto, che gioca la Champions annualmente per venire alla Roma?
Su Jonathan David ci sono squadre di Premier pronte ad offrire ingaggi da premier.. Perché dovrebbe venire a Roma?..
E comunque non sono a 0 in ogni caso.. Le richieste possono essere anche di 6/8 di ingaggio con bonus alla firma anche di 15 mln..
Il calciomercato non funziona così.. Lo 0 non esiste.. È la Roma non è il Real dove tutti i calciatori vogliono venire.. Anzi senza la Champions nomi come quello di David o Dumfries non ti considerano proprio..
Fatevene una ragione..
Forza Roma
Che dire… 🐷🔺
Testa di giocare è buona solo per mettere cappello
testa di falcao buona per reindirizzare una squadra che non sapeva cosa era vincere
Stai parlando di un altra era. Quelli erano uomini. Diba calciava missili con un pallone zuppo di pioggia che pesava 5 kg. Pruzzo fumava un pacchetto di sigarette al giorno e segnava. Joe Jordan era senza denti davanti. Maradona l hanno spaccato in due e senza la chirurgia odierna è tornato più forte .Questi giocano con il supertele, depilati, tatuati, con sopracciglia tigrate, passano il loro tempo tra social , tiktoker, PlayStation e minchi@tazze varie.Per favore non li accostare nemmeno sti bambocci a Falcao o chi x lui
Se ci fosse stato IL GRANDISSIMO PRESIDENTE DINO VIOLA queste dichiarazioni non le avrebbe mai ammesse e avrebbe messo il giocatore fuori rosa fino alla fine della stagione… Non c’è più un limite per il buon senso e il pudore.
Da oggi PRETENDO RISPETTO PER I COLORI GIALLOROSSI E PER LA AS ROMA!
RISPETTO PER NOI TIFOSI!!!!!!
Stronxate!!
Con Dino Viola tutti sapevano che Falcao voleva andare all’Inter..
Avevano trovato l’accordo era praticamente tutto fatto.. Non era un segreto per nessuno..
E Falcao di certo non tifava Inter..
Interveni addirittura Andreotti per bloccare il passaggio di Falcao.. E nonostante tutto Viola non lo mise mai fuori squadra..
Il grandissimo presidente Viola avrebbe capito molto di più un ragazzo che prima o poi vorrà chiudere la carriera nella sua squadra del cuore.. Anche rinunciando a dei soldi..
Per favore.. Non ci inventiamo le cose su chi non c’è più..
Forza Roma
Beh, non è che abbia bestemmiato!
Ha risposto sincero e cmq finché è SUL PEZZO con noi a me sta bene.
E sarebbe un comportamento da professionista!
Siamo noi itagliani che faremmo diversamente……
Di buino c’è che LA SOCIETÀ SA su chi contare per il futuro e chi no.
Meglio tale chiarezza!
P.S.
Complimenti ai giornalisti argentini!
Domande chiari, precise per risposte dirette e frontali.
“I nostri”, da buoni ruffiani, “ce girano al largo”…!!!
FORZA ROMA
Me sa che qualcuno non capisce quello che volevo dire qui non centra la sincerita’ ma credo che la notizia della firma fino al 2027 c’era lui e Gisolfi subito dopo sono partite le critiche in Argentina che gli hanno scritto mercenario. Ste cose sono vere adesso che centra che dice la verita’…quale quella sua o di Ghisolfi che aveva detto che non c’era clausola ma fatemi il piacere informatevi prima di criticare se lo fate per me va bene ma questa e’ la verita’.
sempre più imprenditori di se stessi ,e molto meno giocatori di calcio. anche e soprattutto al nulla cosmico che regna a trigoria
vai via adesso. mi hai rotto le palle. un Pizarro vale 50 paredes. tu, il boca co le pezze ar cul0 ,la bombonera, il tango, il mate ,e il mondiale rubato.
buon pomeriggio a Leandro paredes
L’importante e’ che fino a giugno si impegni affinché’ la “sua” Roma possa raggiungere il massimo degli obiettivi.A Giugno se ne può andare dove lo spinge il suo cuore.
Di fatto Paredes sarebbe potuto tornare in Argentina gratis quest’estate, se non avesse rinnovato con la Roma. Per questo sospetto che le dichiarazioni rilasciate in Argentina siano poco più che un contentino ai tifosi del Boca delusi dal suo comportamento, visto che presumibilmente si aspettavano di rivederlo a luglio; anche perché alla frase sulla clausola segue quella in cui Paredes sostiene che comunque sarà difficile che questa clausola sia esercitata…
Tutto sommato penso che Paredes stia semplicemente cercando di giustificarsi e di tenere un piede in due scarpe. La Roma potrebbe ovviamente pubblicare questo benedetto contratto e far sapere la verità a tutti, ma a che pro? Si rischierebbe soltanto di mettere in difficoltà Paredes, senza vantaggi per nessuno.
non è Zidane ok, ma in serie a è un buonissimo giocatore che ha carattere qualità ed esperienza. Se dovesse venire Sarri sarebbe titolare indiscusso. Cristante è più serio di lui? Be a me risulta che stia facendo tanta panchina, se Ranieri non lo mette titolare non lo ritiene fondamentale. L errore di aver comprato un giocatore dall’ Atalanta rimane. Col Cagliari non ha azzeccato un passaggio, siamo seri per piacere. anche se dovesse venire Gasperini penso che stavolta voglia gente giovane e affamata che lo segua e non sia lenta come lui
Come volevasi dimostrare i calciatori tutti hanno un dono che non è il cervello. Viziati di m.
Dybala lui si che e’Romanista ha tutti i dischi di Claudio Villa…
Io resto di un idea..
Quando sento giocatori stranieri che se ne escono con frasi tipo.. “Sin da piccolo tifavo Roma”.. Mi viene sempre un brivido..
La paura che abbiamo preso il classico caxxaro che andrà sotto la curva a baciare lo stemma, e magari appena gli sarà offerta una cifra leggermente più alta andrà via e dirà.. “sin da piccolo tifavo Chelsea”..
Paredes e sempre stato coerente.. Ha sempre detto che sarebbe tornato al Boca, che tifa Boca.. Ed anche per tornare lì si dovrà abbassare l’ingaggio è non di poco
Ha sbagliato nei tempi a dire certe cose..
Ma apparte confermare la clausola, ha detto cose che già sapevamo..
Ed io preferisco la sincerità di questo ragazzo a chi giura amore eterno ad una società per poi andarsene per due soldi in più..
Paredes se impiegato nel modo giusto e probabilmente uno dei migliori registi in serie A.. Probabilmente solo Le prestazioni di Chalanoglu sono superiori alle sue.. Ma Chalanoglu gioca con Miki e Barella.. Non con gli ultimi arrivati..
Quindi Paredes me lo tengo fino a quando si sentirà di essere un calciatore da serie A
E per finire.. Una clausola verso il Boca, non rende la Roma debole, si chiama accordo.. Tu abbassi il tuo ingaggio da 4 a 2,5.. Io ti do la possibilità di andare alla tua squadra del cuore, quando sia tu che il Boca sarete pronti..
Perché si cerca sempre di leggere le cose in un solo modo?..
Ricordo anche che Paredes è stato pagato 5 mln.. Con 2/3 anni in più, lo volevate vendere a 30?.. 40??.. No semmai vale di meno rispetto a prima, per età..
I registi a Roma vengono criticati da sempre..
Quando Pizarro giocava a Roma veniva fatto a pezzi.. Quando è andato via e stato rimpianto..
Anche De Rossi.. (anche se non era un regista).. Nonostante le sue capacità, nonostante la sua fede, è stato fatto a pezzi da una parte di tifosi..
Per non parlare di Giannini.. Massacrato solo per non essere Falcao..
Questi sono tutti più forti di Paredes.. Non era un paragone.. Ma Leandro in questo momento storico in quella posizione, regista davanti alla difesa.. Se la gioca con i migliori.. Perché ha tutto..
E lento?.. In quella posizione servono velocisti?.. Quindi Pirlo (e non è un paragone) era scarso perché lento?.. Non scherziamo..
Teniamoci questo ragazzo finché sarà possibile.. Perché sostituirlo senza rimetterci non sarà facile..
Forza Roma
100%
L’ho scritto in più occasioni e continuo a ripeterlo, per me conta solo la maglia.
Tifo la Roma, amo la Roma e basta!
Con tutti i soldi che circolano e con le trattative in mano a procuratori che pensano esclusivamente a interessi economici, non credo possano esserci sentimenti o calciatori “bandiera” come in passato.
Chi gioca nella Roma, suda e lotta per la maglia pur guadagnando i suoi denari, benvenga in questa squadra. Chi, per qualsiasi motivo, preferisse andare via sapendo di non avere più le motivazioni per dare il 100%, allora che vada pure, ce ne faremo una ragione e continueremo ad andare avanti amando solo ed esclusivamente questi colori. Il resto non conta!
Sempre e comunque forza Roma!