PAREDES: “Grande prova per 70 minuti, poi un episodio ha cambiato la partita. Bove? Ho i brividi anche ora…”

5
210

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leandro Paredes parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Atalanta.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

Hai un pensiero per Bove?
“Sì sì, un po’ quello che è stato detto. Stavo guardando la partita e all’inizio non capivo. Ho i brividi anche ora. Mando un forte abbraccio a lui e alla famiglia perché hanno passato un momento brutto”.

Dopo l’autogol ti ho visto con le mani nei capelli, forse perché hai capito che un episodio negativo poteva condizionare la partita. Sei d’accordo? 
“Sì, al 100%. Come hai detto penso che fino a quel momento abbiamo fatto una grandissima prestazione. Dispiace perché quell’episodio ha deciso la partita ma bisogna solo guardare avanti e pensare alla prossima”.

Questo modulo e il contributo di mister Ranieri sono il punto di partenza per le prossime partite?
“Sicuramente dobbiamo ripartire dalla prestazione e da quello che ci chiede il mister. Da domani dobbiamo pensare a fare meglio di stasera. Dopo Londra non era facile fare una partita così, contro una squadra come l’Atalanta. Fino al 70′ abbiamo fatto una grande prestazione e dobbiamo ripartire da questo”.

Ritrovare i vostri tifosi vi porta ad andare avanti in maniera più propositiva?
“Sicuramente, bisogna solo ringraziare i tifosi. In un momento come questo non è facile cantare per tutta la partita come fanno loro, in altre città non succede. Dobbiamo ringraziare e ripartire da questo, perché sicuramente anche loro stanno vedendo una Roma cambiata”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSpalletti: “Roma bravissima per 70 minuti, poi è venuta fuori l’Atalanta. Ho club e città nel cuore, Ranieri troverà le soluzioni”
Articolo successivoHummels e Cristante ko nel secondo tempo di Roma-Atalanta: le condizioni

5 Commenti

  1. Sentire un giocatore, tra l’altro non di primo pelo, parlare di “grande prestazione”, seppure parziale, mi preoccupa e mi fa toccare con mano il livello in cui siamo scesi.
    Questo potrebbe dirlo un giocatore del Venezia, del Verona, non della Roma.
    Perché tra “grande prestazione” e “tenere botta” ci passa di mezzo un’autostrada.
    La Roma per 70 minuti ha appunto tenuto e non sciorinato chissà cosa per utilizzare l’aggettivo “grande”.
    Se avessimo portato a casa il pari si sarebbe dovuto scomodare qualcosa come “epico” dunque?

  2. sei un ottimo giocatore, Juric l avrebbe dovuto fare giocare. Lui Hummels e Dybala sono campioni, devono sempre essere titolari. Autogol sfortunato. non voglio credere che non abbiamo uno più alto di zaniolo per non fargli fare gol di testa. Ranieri va solo ascoltato

  3. buona prova ma non ti gasare troppo paredes…ti sei presentato in condizioni ridicole ad inizio stagione, hai fatto il fenomeno sui social..per me puoi pure cambiare aria..basta sviolinate a queste sognorine…

  4. Pensa se fosse stata ‘piccola’… Due tiri in porta da fuori, un gol mangiato ( e siamo a 3 con Dovbyk); Avete pensato a non prenderle. Ad oggi siamo una Rometta. Mestizia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome