AS ROMA NEWS – Di ritorno a Roma dopo gli impegni con l’Argentina, Leandro Paredes è stato intercettato all’aeroporto di Ezeiza dai cronisti presenti e ha parlato del suo futuro dopo le insistenti indiscrezioni di un suo ritorno al Boca Juniors nel 2025.
“Non lo so. Dico sempre che vivo la mia vita, la mia carriera giorno per giorno. Sono nel mio club, ho un contratto con il mio club, sono molto felice. Succederà quello che dovrà succedere. Come ho detto poco fa, vivo la mia vita giorno per giorno“, le parole del centrocampista.
“Mio padre è pazzo – ha aggiunto commentando il post su Instagram del papà che ritraeva Paredes con la maglia del Boca -. Ma non preoccupatevi, vivo la mia vita con calma, vivo la mia carriera giorno per giorno. È sempre bello giocare un Mondiale per Club. La competizione è sempre spettacolare, ma non posso dire molto, devo vivere la mia carriera giorno per giorno”.
Fonte: tycsports.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
un altro ottimo giocatore fatto fuori dalla tifoseria.
Buon giocatore, ottimo era Pirlo, fuoriclasse è Modric, in aggiunta Paredes con la ROMA sta giocando al risparmio, questo è quello che da fastidio.
Sì, quelle di PSG,Juve e Roma. Ce l’hanno tutti con lui, cattivoni
Da quello che ho capito vuole vivere la sua carriera giorno per giorno
Un giorno non je va e quell’altro pure
Siccome a Roma impazza la battaglia degli stipendi per denigrare questo o quel giocatore, allora mi butto nella mischia pure IO, tanto per far notare che Paredes prende 4,5 milioni netti l’anno, 1 milione e 100 mila più di Pellegrini.
Per qualcuno Paredes forma con LeFee la coppia migliore del campionato, per qualche altro è un Piombone.
Chi ha ragione?
chiederei a Parmenide .. lui certamente lo sa ..
Caro Paredes è evidente che la tua mente è al Boca, altrimenti avresti detto ben altre parole. A sto punto, senza rancore, vai pure , se ce riesci a Gennaio ancora meglio. È inutile tirare a campare fino a Giugno.
Boca si o Boca no, mi pare che quest’anno non ci sia con tutti i sentimenti.
Così non serve a molto.
Vacanze romane da un pezzo pagate milioni. Non solo non gioca piu’ ma parla troppo da tempo. Spero faccia le valigie a gennaio.
Spero invece che finché starà qua, giochi bene. Poi eventualmente saluti ed amici come prima
“E sempre bello giocare un mondiale per clubs ma, non posso dire molto… 🤔😳
Praticamente hai detto tutto.. 🤷
In Veneto si dice: “Acqua in boca..”
la donna di messi
bel giocatore ma si e’ presentato a trigoria in condizioni indecenti, delusione, il professionista e’ un altra cosa..by by ….
se vivi la tua carriera giorno per giorno che ambizioni hai? Per questo stai giocando male…