PAREDES: “Quel gol è stata una grandissima emozione. Champions? Abbiamo un’opportunità importante”

13
258

Leandro Paredes parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Milan. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.

Cosa significa tornare e segnare in una partita così importante?
“Per me è una grandissima emozione. Entrare con i miei figli in questo stadio, con questa gente e con una partita così importante per tornare in Champions”.

La Champions è ancora possibile?
“Ci proveremo, abbiamo un’opportunità importante domenica. Speriamo di arrivarci bene”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Il mio gol è per il mister, si merita tutto. Crediamo nella Champions, non vogliamo fermarci”
Articolo successivoMANCINI: “Ranieri lascia un gruppo unito, prima venivamo a Trigoria col mal di stomaco. Nuovo allenatore? Non sappiamo chi sia…”

13 Commenti

  1. Mi potreste spiegare la storia della clausola col Psg? perché non ha giocato fino a ieri e ora gioca di nuovo? pensavo lo tenessero in panchina per non pagare qualche milione al Psg…

    • scelta del mister che lo vede giocare tutti i giorni in allenamento, chissà qual era la vera raggione di non farlo giocare

  2. La perla di Paredes mi ha ricordato il gol di Falcao che fece all’Inter il 12/12/82

    Leandro meritava tutto questo, il gol, la corsa sotto la Sud e l’abbraccio dei tifosi!!! 👏👏👏

    • Beh in quell’occasione uccello’ Bordon alla sua dx che stava ancora aspettando il fischio dell’arbitro…. grande Divino……

  3. Paraculo ad un certo livello: amoreggia col Boca, poi si rende conto di essersi lasciato andare e alla prima occasione corre sotto la sud baciando lo stemma. Pinocchio era più sincero…

  4. E che devi dire, sparisce per qualche partita poi è di nuovo titolare e ti tira fuori quella punizione regalandoci tre punti d’oro. Si merita la Roma.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome