Paredes spinge per il Boca e chiama Dybala: “Vieni anche tu, gli amici giocano insieme”

90
961

Leandro Paredes vuole tornare al Boca Juniors, e non da solo. Secondo quanto riportato da TyC Sports, il centrocampista della Roma avrebbe lanciato un invito esplicito all’amico Paulo Dybala: “Basta, vieni anche tu, gli amici giocano insieme”. Una frase pronunciata durante un allenamento privato tra i due, che conferma quanto il sogno argentino di Paredes sia già cominciato — almeno nella sua testa.

Il ritorno al Boca sembrava cosa fatta fino a pochi giorni fa, grazie a una clausola da 3,5 milioni di euro che il club argentino avrebbe potuto attivare per riportarlo a casa. Ma quella scadenza è ormai passata nel nulla, e adesso la trattativa dovrà ripartire da zero.

La Roma, che con la cessione sperava di generare una plusvalenza utile per il Fair Play Uefa, non intende regalare il giocatore. A Trigoria sono stati chiari: o si torna a parlare su cifre vicine a quelle previste inizialmente, oppure Paredes resterà nella Capitale per onorare l’ultimo anno di contratto.

Il cambio in panchina, però, potrebbe accelerare gli scenari: con l’arrivo di Gian Piero Gasperini, il centrocampista campione del mondo rischia di avere un ruolo più marginale nel nuovo progetto tecnico. Da qui la volontà di rimettersi in gioco in patria e, magari, portare con sé anche la Joya. Dybala, per ora, resta in giallorosso. Ma il pressing dell’amico Paredes è ricominciato.

Fonte: Tyc Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAbraham saluta la Roma: “I primi vincitori della Conference, sarà sempre speciale” (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

90 Commenti

    • intanto il boca non ha speso neanche la miseria di 3,5 milioni di clausola!! se fossi in Massara na telefonata in Arabia la farei 5 milioni e Ve lo mettiamo sull’aereo!!!

    • Male fa la Società a rimanersene in silenzio sarebbe ora di darci un taglio Hanno rotto sia il Boca che il giocatore

    • “Basta, vieni anche tu, gli amici giocano insieme”. Una frase pronunciata durante un allenamento privato tra i due.

      Un allenamento privato a cui era ammessa la stampa ovviamente.

      Siamo nel ridicolo su.

    • Sarà pure vero ma è un anno intero che Paredes rompe i cohones co’ sta storia del Boca! Fai cacciare i soldi ai tuoi amici argentini e poi vattene a fa…vedere quanto sei bravo! E soprattutto lascia stare Dybala 😠😤😡
      Forza Roma
      💛❤️

    • andate a fanBoca tutti e 2. avete visto Gasperini e vi avra’ preso male… il centro anziani si chiude.

    • “Basta, vieni anche tu, gli amici giocano insieme”. Non hanno i soldi per Paredes, figurati per Dybala. Ma poi il Boca, lo vuole davvero? Paredes, fatti una domanda e datti una risposta.
      C’è anche DDR libero…

  1. allora…….Paredes per due spicci…… magari uguale Dybala….. tanto la vigna de cojoni è sempre aperta !!!! Bastava stessero al Sassuolo e non avrebbero potuto fiatare…….ma non credo possano più nemmeno qui …

  2. pensa a fa pagare il cartellino dal boca altrimenti ti tocca aspettare un anno in tribuna… tutta sta caciara e poi stanno con le pezze !… o cacciano 3.5 milioni o ciccia

  3. Allora caro Paredes, se volevi andare tanto al Boca, perchè non ti sei pagato la clausola? Sono soli 3,5 milioni eh
    E mo’ vuoi pure Dybala? Almeno a differenza tua sta onorando il contratto, e ha più volte rifiutato i soldi arabi!
    Sii uomo dai

    • Se penso che c’è chi difende ancora sto soggetto… Sta facendo di tutto per farsi odiare

  4. Ma che significa la frase “o si torna a parlare su cifre vicine a quelle previste inizialmente, oppure Paredes resterà nella Capitale “???
    Il Boca questo in realtà, ha chiesto: uno sconto ulteriore rispetto alla cifra pattuita, già per loro proprio niente male. Insomma secondo il giornalista la Roma riceve da questi profittatori un oggettivo danno per la nota questione della mancata preventiva sistemazione dei suoi conti, si incazza e poi che fa? accetta??? O versano l’intera cifra o andassero anche loro incontro ad un buon affare affare sfumato per troppa avidità. Infine, faccio fatica a pensare che su questa strategia non ci sia lo zampino dello stesso Paredes.

  5. Hanno stufato con questo giochetto, sia Paredes sia il Boca, ormai il loro obiettivo è chiaro: vogliono entrambi che torni in Argentina ma non vogliono cacciare un soldo, e spingono il giocatore a creare casino affinché la Roma si stanchi e lo lasci andare a zero… Spero la società non li assecondi, a costo di un anno in tribuna…

  6. Qualcosa mi dice che Paredes convinta il più possibile il Boca a prenderselo , perché se continua così mi sa a Roma lo corcano.

  7. Questi 2 insieme ci costano 17 milioni lordi di stipendio…qui, ancor di più con Gasperini, serve solo gente motivata e che ci sta con testa e cuore….e vale pure per Dybala!
    Io dopo mezz’ora mi aspettavo una sua risposta secca e chiara via social.. non è arrivata, che ci stia pensando???

  8. Io non capisco perché intestardirsi con uno che ha ormai staccato la spina con il grande calcio. Lasciamolo andare anche a uno o due milioni, coi soldi di stipendio che ci risparmi hai maggiore libertà di movimento per un centrocampista più adatto al gioco di Gasperini. Senza contare la rottura di sfere di doverlo sentire tutti i giorni…

    • il solito giornalista che vive nel loro armadietto quanti costa al suo giornale ? Fino in Argentina è una bella spesa ….

  9. Vai pure tu , lascia stare Dybala . Ma se ci tieni tanto ad andare al Boca digli di cacciare i soldi Oppure compra tu il tuo cartellino. La Roma non è un ente di beneficenza. Poi credo di esprimere un pensiero comune dicendo che non vogliamo giocatori che giocano a Roma con la testa in Argentina.

  10. Ma oggi non sanno proprio che’nventasse…
    Tanto fino alla settimana prossima (dopo che nel we si sarà capito un po’ meglio cosa ha prescritto l’UEFA) non ci saranno altro che voci (inutili e/o dannose)

  11. ma che vor dì che siete amici, se Paulo preferisce restare alla Roma piuttosto che andare al Boca (comprensibile), allora non rompere le ⚽⚽, che vedo che ci stai riuscendo alla grande.

  12. Ma questi stanno traccheggiando per lui, quando se lo possono permettere Dybala. I calciatori comunque sono uno spettacolo, loro non rinunciano ad un euro ma ragionano come se i soldi non esistessero, che bella la vita

  13. Sarebbe meglio che ve ne andaste tutti e due, stipendi troppo alti, uno non adatto al gioco di Gasp e l’altro adatto all’infermeria.Credo che la Roma ne possa far benissimo a meno! Purtroppo il primo il Boca lo vuole grstie e l’altro chi se lo piglia con quello che guadagna!

  14. me sa che il Boca non vuole ne a te ne tantomeno a Dybala altrimenti già stavi li da parecchio è inutile che continuano con questa tarantella, mo ci si mettono pure i giornalai Argentini non bastavano quelli nostri. Forza Roma

  15. A Paredes, vattene il prima possibile. Te lo pago io l’ingaggio. M’ha scassato le p**le. E lascia perdere Dybala. Vattene subito e fa solo

  16. Trovo che Dybala, purtroppo, non potrà più reggere 90 minuti da professionista quest’ultimo infortunio lo certifica, la Roma dovrebbe fare in modo di cederlo agli arabi o al Boca si libererebbe da un gravoso costo ma sostituirlo degnamente con qualcuno di altrettanto valido giovane e soprattutto integro fisicamente. A sinistra, visto che a destra c’è Soulè, ci vorrebbe Ndoye o Nusa il norvegese ha un costo inferiore, lasciate perdere Chiesa.

  17. Ce li vedo proprio.
    Uno si ciuccia 8M e passa a mezzo servizio, l’altro ne prende 2.5 e poi vanno al Boca a 500k se ci arrivano.
    Sì sì, come no.

  18. non hanno i soldi per compra’ a te….figurate lo stipendio di Dybala !
    cmq hai rotto le p@ll… te e sto boca !!

  19. Giusto per: sarebbe una frase detta durante un allenamento privato. Quindi i due non sarebbero in vacanza ma sarebbero insieme ad allenarsi da qualche parte? Inoltre il giornalista cosa ha fatto, ha messo i microfoni in campo per carpire tale frase?

  20. Paredes hai rotto IL …..buon giocatore nulla piu,devi essere grato alla Romache ti ha fatto lanciare nel Calcio Che conta,ingrato.

  21. spero che gasp riesca a valorizzare la joya perchè sarebbe tanta tanta roba, li davanti riuscire ad unire il gioco del gasp con la qualità di paulo…

  22. Mamma mia che palle…. E vattene hai stufato tutti… e poi pure dybala se vuole venire amen ce ne faremo una ragione basta però

  23. Ruffiano, quello è il tuo intento…Vattene tu, e lascia stare gli altri. Dybala non vuole tornare in Argentina, vuole stare ancora a Roma, nel calcio che conta, non a Villa Miseria. Vacce te.

  24. Durante un allenamento privato (sottolineo PRIVATO) quindi c’erano i giornalisti che ascoltavano la chiacchierata tra Paredes e Dybala…
    Gli avrebbe detto “Basta, vieni anche tu, gli amici giocano insieme”, poi è arrivata la fata Smemorina e “Bibidi bobidi bu” ha trasformato la zucca in carrozza…
    Adesso non resta che aspettare la prossima puntata.

    • Le storielle… Corbellerie per bambini argentini. E, perché no, anche italiani!
      FR e LM

  25. vanno di moda le telenovelas
    da quelle turche a quelle calcistiche, per arrivare a quelle di cronaca nera dove si gode ad allungare il brodo di fatti acclarati. Paredes per me ha chiuso con la Roma da Firenze. qualsiasi cosa faccia mi cambia zero.
    Dybala è un caso a parte: grandioso come jolly che subentra, inaffidabile se unica luce della squadra visto che fisicamente a na certa ce pianta. certo, Paredes lo sostituisci facile, Dybala no. E non ditemi Soulé o Baldanzi, ve prego. Evitatemi di sentire altre boiate per oggi.

  26. È talmente forte che perfino immobile, dzeko , bernardeschi ed insigne hanno mercato…..e lui manco una clausola da 3,5 mioni gli pagano per pigliarselo….pensate che campione che aveno preso….li mortacci sua….de sto piombone.

  27. Questo ha rotto abbondantemente gli zibidei. Io a questo punto al Boca gli chiederei anche i due milioni e rotti di plusvalenza che ci ha fatto perdere oltre i 3,5 pattuiti.

  28. PAREDES DI AL BOCA DI PORTARE 5 milioni di euro… oppure 40 milioni di euro..
    mi aspetto soldoni da parte del Bocia//////!!!!!!!

  29. Partendo dal presupposto che la notizia abbia un fondamento (potrebbe pure essere inventata di sana pianta) ma diamo per scontato che sia vera, beh… a quel punto Paredes avrebbe veramente rotto il cazz*(e lo dice uno che non ha mai inveito contro di lui) perche’ se vuoi andare al Boca, paga la clausola e vai, chi ti trattiene……ma non fare questi film per mettere alle corde la Roma con la speranza che ti lasci andare gratis, coinvolgendo anche Dybala. Se non fosse per una mera questione di soldi (che noi inevitabilmente andremmo a rimetterci) io lo terrei fermo fino alla fine del contratto senza farlo mai giocare.

  30. Ma si rende conto di quello che dice?
    Ma il Boca Juniors stenta a dargli 2 milioni netti a lui e dovrebbe pagare un contratto ben più oneroso a Dybala? Ma poi co hanno pagato il cartellino?

  31. A Leandro e levate dal caxxo e non rompe a chi vuol rimanere. Sei peggio dei laziali
    Per me te possono pure regalare
    Invece de rompe
    Bye bye

  32. Bisogna sempre avere rispetto per il piatto da cui si è mangiato. Venirti incontro, certo… ma senza approfittarne. Tirare troppo la corda rischia di spezzare la fiducia e la stima costruite nel tempo. Ti auguro il meglio: percorri la tua strada con serenità, e lascia che anche gli altri seguano la propria.

  33. Parlando in generale: prima insultate senza un domani tutto il giornalismo nostrano per ogni minima voce di mercato, poi fate gli indignati a buffo per una panzana (palesemente) inventata da un qualsiasi ca22aro argentino.
    Un po’ equilibrio no, eh?

  34. Senza offendere gli argentini che vengono in Italia per i soldi, ma poi lo fanno tutti non solo loro. Poi ci sono quelli che si affezionano alla squadra alla citta’ a noi tifosi ineguali in tutto il mondo altro che quelli del Boca, poi ci sono quelli un po’ ipocriti e questo e’ Paredes peggio di Tammy quelli che giurano amore eterno per poi scoprire che non sono parole loro. Si vuole portare Dybala….non credo se la squadra argentina non ha soldi per lui figurarsi per uno come la joya che per loro e’ la Luna e altri 3 anni puo’ giocare ad alti livelli poi la famiglia non accetterebbe mai che andasse al Boca sarebbe come se dal Napoli vai a Milano o Torino e loro ci tengono. Comunque dovremmo noi tifosi imparare ad non affezionarsi a questi “campioni” non dargli questa importanza sono solo attori del calcio…le bandiere sono solo quelle dei tifosi.

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome