PAREDES: “Tutta la squadra è cresciuta con l’arrivo di De Rossi. Un suo difetto? Mangia troppo…” (VIDEO)

28
1012

AS ROMA NEWS – Leandro Paredes parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di andata dell’Europa League.

Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso ai microfoni dei giornalisti a poche ore dalla sfida contro i tedeschi:

Sei cresciuto molto con De Rossi.
“Credo che tutta la squadra sia cresciuti con il suo arrivo, grazie all’entusiasmo che ci ha portato il mister. Il suo stile di gioco è molto meglio per me e per la squadra e questo ci ha fatto crescere”.

Come è stato trovare De Rossi da allenatore?
“Per me era già un allenatore quando giocavamo insieme. Sono sempre stato legato a lui, mi ha sempre trattato bene. Averlo come allenatore è un piacere e un onore. Spero di continuare a lavorare bene per lui e per la squadra”.

In cosa può migliorare De Rossi? Cosa ti piace di lui? E qual è un suo difetto?
Paredes: 
“La sua personalità è il punto di forza anche quando era giocatore. In pochi erano così. In cosa può migliorare… secondo me mangia troppo (ride, ndr)“.
De Rossi: “Lo sapevo che diceva questo…(ride, ndr), il resto non ha coraggio di dirlo…”.

Cosa è cambiato con De Rossi dal punto di vista tattico?
“Il suo stile di gioco e la sua mentalità mi piacciono. Sto trovando la miglior condizione, mi trovo sempre meglio e spero di continuare così perché ho tanto da migliorare”.

Quanto conta avere esperienza a questi livelli?
“Tanto, quando ti abitui a questi livelli, vuoi rimanerci. Giocare questa partita sarà molto bello, speriamo di fare molto molto bene perché per vincere bisogna giocare al 100%”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCRISTANTE: “La Roma in semifinale è un orgoglio, vogliamo ci venga riconosciuto che abbiamo aiutato tanto l’Italia”
Articolo successivoDE ROSSI: “Bayer nettamente più forte dell’anno scorso. Lukaku non al top, ho ancora qualche dubbio. La difesa a tre mi intriga” (VIDEO)

28 Commenti

  1. sarà perché vi dice che siete tutti belli bravi biondi e occhi azzurri? e non che siete almeno metà rosa da regalare alla Lazio talmente non servite?
    tu sei l’emblema: l’unico indispensabile per mandare palla in avanti. ossia uno che tocca la palla duecento volte prima di passare, e sei indispensabile.
    non vi ha migliorati, ha fatto l’allenatore aziendalista.
    è diverso.
    e si sa che con voi giocatori tifosi di tutti a patto che vi paghino, si fa prima ad ottenere qualcosa dandovi dei belli e biondi, invece di dirvi in faccia dove migliorare.
    Daniele non si è inventato niente.
    la differenza è che il precedessore era troppo GRANDE per molte mezze tacche in rosa

    • Tutto sto Pippone sui calciatori della Roma o sui calciatori in genere lo potevi anche evitare ed andare dritto al punto come hai fatto nelle ultime 2 righe.
      ((((( Vedovanz Allert )))))
      A Solda’ sonece er minuto de silenzio pe mou PEPEPEPE’ PEPPEPEPE?

    • Anche a me piaceva Mourinho, ma negare l’evidenza del miglioramento della squadra è impossibile. Non credo che si migliori se ti dicono che sei bravo. Magari se non si soffoca la tua bravura.

    • Ah Solda’, a nome mio e penso di tre-quarti del sito, te devo fa’ i miei più sinceri complimenti.
      Ora è un pò che scrivi qua sopra con questo nick, sarai arrivato almeno a una trentina di commenti o più, credo.
      Riuscire su 30 commenti a non scrivere nemmeno una volta una cosa intelligente, nemmeno una che sia una, era veramente ma veramente difficile pure a fallo apposta.
      Standing ovation.

    • Sarà successo qualcosa sulla branda, non saprei dare altre giustificazioni.
      Forza Roma
      Daje DDR

    • max41 ho idea che ai tuoi genitori sia bastata una sola volta per fare una ca…ta che vale per 500 post

      sarebbe da fare a loro l’applauso paisà

    • Scientology ve spiccia casa, per te e tutti i compari tuoi, è più importante il nome e la carriera del vostro guru che la Roma e i suoi risultati.

      Apriteve il forum vostro, mourinhiani.com e seguitelo fino all’inferno, che qua, grazie a Dio, se semo fermati un secondo prima.

  2. Un pippone esagerato così come cristante e pellegrini, ma fenomeni a Roma. Li abbiamo visti quanto valgono contro Bologna, Lecce, salernitana, fiorentina, Monza, e perfino Sassuolo. Ma fatemi il piacere….se questo è un campione io sarò il prossimo papa

  3. Rega ma nun ve mai bene nulla però’…

    Forza Roma, DDR , Paredes e chiunque ci farà passare il turno, pure l arbitro o la grandine

  4. a mio avvio ci sono giocatori nazionali nella ross della Roma, certo non sono i giocatori del real madrid, ma nn sono delle mezze tacche come voleva far credere il pluriesonerato o magari sei uno sbiadito

    • queste mezze cartucce ci hanno fatto fate due finali europee consecutive. La seconda nella seconda competizione europea giocando contro squadre scese dalla champion ce l’ hanno rubata. forse i titolari non sono così scarsi. Non siamo il real ma nemmeno da buttare. poi ci sarebbe da ragionare sulla panchina.

    • Barbros, attento, te stai a confonde, le finali ce l’ha fatte fa il pifferaio magico, le pippe che scendevano in campo ci hanno fatto arrivà sesti in campionato e fori dalla Coppa Italia al primo turno. Essi preciso………

  5. qualche verità l hai detta soldato, però occhio a pensarsi troppo grandi nella vita, si rischia di fare la fine del buon Mou, cioè di essere inghiottiti dal proprio ego…se uno pensa sono ul migliore, non sbaglio mai che succede?..non si aggiorna campa di gloria e tutti ricordiamo ce giocava la Roma, nessuno aveva idea di cosa fare in campo..per il piacere del dibattito come direbbe Torri, ed anche perché sono agitato e pieno di adrenalina per domani sera, difficile pensare a qualsiasi cosa altra….daglie Roma.!!!

  6. La verità è che DDR è arrivato con i danni fatti da José Mourinho che cercava unicamente di proteggere i suoi 9 milioni l anno. Questa rosa non era così malvagia e qualche punto.in più potevamo sicuramente averlo, bastava aver messo Svilar al.posto di rui Patricio ad esempio. Non so come finirà la.semifinale e se centreremo la qualificazione CL ma è anche ora che i Fridklin facciano capire che intenzioni hanno. Adesso basta FPF , trovassero le strade finanziarie per fare una squadra all altezza dei tifosi perché lo meritano. economicamente la parte loro l hanno fatta riempiendo lo stadio tutte le domeniche, sopportando lo spettacolo orrendo offerto per quasi 3 anni dall impostore di Setubal

  7. Il delirio di onnipotenza purtroppo a volte e’ anche contagioso ed al peggio poi non c’e’ mai fine, mi dispiace Soldato perche’ a volte sai anche trovare buoni spunti, leggo i tuoi post, ma credo che questa mattina non sei sceso dal letto con il piede giusto.

    Sapete cosa c’e’ di nuovo che dopo la tempesta arriva il sereno e dopo il tornado si raccolgono i cocci e poi si ricostruisce.

    Questa in sintesi e’ la stessa storia che e’ successa alla Roma di questa stagione.

    Ma ora il peggio e’ passato e l’ottimismo deve essere la priorita’.

    Come e’ che si dice morto un papa se ne fa un’altro, ecco diciamo che questo puo’ essere un buon inizio e senza insultare chi indossa la nostra maglia, grazie.

    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE !

  8. Paredes nel girone di ritorno e’ cresciuto tanto,come del resto aveva fatto anche Matic lo scorso anno,personalmente non lo confermerei per il prossimo anno…per domani sera difesa a tre di mouriniana memoria…e poi glaciali sottoporta..se po’ fa’….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome