PARMA-ROMA, i convocati di Ranieri: out Dybala e Rensch, ok Pisilli

6
120

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Questo l’elenco dei convocati appena diramato dalla Roma sui propri canali social per la trasferta di Parma: in elenco non figurano, come previsto, i nomi di Paulo Dybala e Devyne Rensch. Ok invece Pisilli.

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar;
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Salah-Eddine;
Centrocampisti: Baldanzi, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers;
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParma, PECCHIA: “Alla Roma toglierei Angelino. Giallorossi squadra di dimensione europea, servirà qualcosa in più”
Articolo successivoPRIMAVERA: Sampdoria-Roma 0-2. Misitano e Marazzotti lasciano i capitolini a -1 dalla vetta

6 Commenti

  1. Una vittoria anche domani, la terza consecutiva in trasferta, sarebbe importantissima, checché ne pensino altri. Oltre ad essere propedeutica per il Porto, perché vincere aiuta a vincere, per proseguire la rimonta in campionato ed approfittare di eventuali passi falsi di quelli che ci sopravanzano. Basta un filotto di vittorie a noi ed un filotto al contrario a due tre squadre di sopra. Le coppe le hanno tutte tranne Napoli e Bologna. Qualcuno avrà il fiato corto a primavera. Forza Roma.

  2. Mister Ranieri. Il nostro centravanti non tira mai in porta, quando ha il pallone in possesso non fa una finta a dx e poi sposta la palla a sx e tira in porta. Non lo fa proprio. Propongo di vedere dei filmati di allenamento di Mister Garcia a Roma. Allenava moltissimo gli attaccanti a tirare in porta, con degli schemi, sarebbero molto adatti per i nostri attaccanti.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome