ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Questo l’elenco dei convocati appena diramato dalla Roma sui propri canali social per la trasferta di Parma: in elenco non figurano, come previsto, i nomi di Paulo Dybala e Devyne Rensch. Ok invece Pisilli.
Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar;
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Salah-Eddine;
Centrocampisti: Baldanzi, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers;
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Una vittoria anche domani, la terza consecutiva in trasferta, sarebbe importantissima, checché ne pensino altri. Oltre ad essere propedeutica per il Porto, perché vincere aiuta a vincere, per proseguire la rimonta in campionato ed approfittare di eventuali passi falsi di quelli che ci sopravanzano. Basta un filotto di vittorie a noi ed un filotto al contrario a due tre squadre di sopra. Le coppe le hanno tutte tranne Napoli e Bologna. Qualcuno avrà il fiato corto a primavera. Forza Roma.
Qualcuno avrà il fiato corto in primavera? Noi.
Mister Ranieri. Il nostro centravanti non tira mai in porta, quando ha il pallone in possesso non fa una finta a dx e poi sposta la palla a sx e tira in porta. Non lo fa proprio. Propongo di vedere dei filmati di allenamento di Mister Garcia a Roma. Allenava moltissimo gli attaccanti a tirare in porta, con degli schemi, sarebbero molto adatti per i nostri attaccanti.
Gli schemi di Garcia? “Palla a Gervinho e s’abbracciamo”?
DAJE 💛❤️!!
Domani voglio Saud Abdulhamid in campo.