Parma, tesserato trovato positivo al Covid: aveva partecipato alla trasferta di Roma. Tutti i giallorossi negativi ai test

7
2158
during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on July 8, 2020 in Rome, Italy.

ULTIME NEWS AS ROMA – Un tesserato del Parma, che non fa parte dei giocatori ma dello staff del club ducale, è stato trovato positivo al Coronavirus durante l’ultimo controllo effettuato.

Il Parma calcio comunica che “tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

La Roma, squadra che ha giocato contro gli emiliani nell’ultimo match di campionato, è stata immediatamente sottoposta ai controlli dato che il tesserato positivo al Covid aveva preso parte alla trasferta in terra capitolina.

Tutti i giocatori e lo staff del club giallorosso, riferisce in questi minuti il sito “tuttomercatoweb.com”, sono però risultati negativi ai controlli subito effettuati.

 

Articolo precedenteRoma, per l’attacco spunta Muriqi del Fenerabahce
Articolo successivoJuan Jesus ai margini, l’agente attacca: “Fonseca non lo considera più, che avrà mai fatto?”

7 Commenti

  1. Tutto chiaro …lotito non riuscendo a vincere il campionato con le buone si gioca l asso covid….campionato sospeso e play off…Lazio campione…guarda se non è così eh…

  2. Non sò a voi ma a me stà Positività me puzza tanto de bruciato Sopratutto se la collego a quanto accaduto col Napoli Sarò malfidato iio, ma stai a veder se adesso non trovano qualche altra tegola Mi sembra come se ci stessero preparando qualche brutto scherzo Purtoppo, dal Palazzaccio mi aspetto questo ed altro

  3. Scusate, è una domanda fuori da questo contesto. La Roma può far richiesta di lasciare questo circo di cazzari della serie a e fare una richiesta di wild card e partecipare alla Premier League? Parlo proprio a carattere costituzionale, ci libereremmo di Spadafora, Gravina, Lotito, De Laurentiis, Cairo, la lazio, il napoli, la juve. Essendo una società quotata in borsa, penso che possa liberamente partecipare. Se qualcuno sa come funziona gentilmente…..

    • Ma non dire caxxate…..
      toccherebbe fare qualche battaglia societaria per farci rispettare propio perché quotati in borsa

    • A Roma in premier sarebbe tanta roba però ahahahahahahha me immagino un Southampton – Roma… Che figata… Chi sà se la curva se pijerebbero aa cittadinanza là? 🤔🤔🤔😏😏😏

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome