Roma, per l’attacco spunta Muriqi del Fenerabahce

12
3045

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Spunta un nome nuovo per l’attacco della Roma: dalla Turchia infatti assicurano che i giallorossi sono sulle tracce di Vedat Muriqi, 26 anni, centravani kossovaro del Fenerbahce.

A riferirlo è il portale “asport.com.tr“. Sul calciatore però ci sarebbe una folta concorrenza da battere, specialmente in Italia: il giocatore infatti ha attirato le attenzioni a suon di gol e assist anche di Napoli e Lazio.

Muriqi quest’anno con la maglia dei turchi ha già collezionato 17 gol e 7 assist . Il prezzo del cartellino del centravanti richiesto dal Fenerbahce è di circa 20 milioni di euro.

Fonte: asport.com.tr

Articolo precedenteFriedkin chiama Vitek: nuova offerta più vicina per battere sul tempo la concorrenza
Articolo successivoParma, tesserato trovato positivo al Covid: aveva partecipato alla trasferta di Roma. Tutti i giallorossi negativi ai test

12 Commenti

  1. 20 milioni, prezzo forfettario per qualunque giocatore, dall’attaccante kosovaro che gioca in turchia al giovane difensore inglese che gioca in premier.

  2. C’ha la faccia cattiva: mi piace! Basta con i modelli da sfilata. Meglio uno scarso ma incaxxato che uno che al primo contrasto cade, piange e va a cambiarsi il pannolone

    • Devono essere forti, le facce lasciano il tempo che trovano. Salah non ha esattamente la fisiognomica di un killer. Idem Messi.
      Di seghe con la faccia truce non me ne faccio nulla.

  3. Si si come no 20 di qui, 20 di la, ma anche 30 tanto la Proprietà è di manica larga e poi mica che c’abbiamo 300 milioni di debito!
    Io fino a quando non só sicuro che la Roma s’è guadagnata un posto almeno in EL per la prossima stagione non vedo proprio mercato per la Roma, parliamo di aria fritta! L’unico mercato sarà quello in uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome