ALTRE NOTIZIE – Dopo il polverone alzato ieri sulle partitelle tre contro tre giocate dalla Lazio a Formello, ora la procura federale comincia a muoversi per capire cosa è successo.
La notizia ha fatto scalpore, tanto che lo stesso medico sociale della Lazio si è dovuto chiamare fuori dicendo di non essere stato presente al momento delle partitelle giocate in famiglia dai calciatori di Inzaghi. E anche il tanto atteso comunicato di Lotito alla fine non è arrivato.
La procura federale, scrive il Corriere dello Sport, aprirà molto probabilmente un fascicolo lunedì prossimo. La Lazio rischia sia dal punto sportivo, avendo violato l’articolo 1 sulla lealtà sportiva, ma non solo visto che sarebbero state violate anche norme governative. Le prove sarebbero le testimonianze di più persone presenti oltre la recinzione del campo biancoceleste e potrebbero essere messe a confronto con interrogatori ai tesserati che sarebbero obbligati a raccontare la verità.
Fonte: Corriere dello Sport
Il problema (tutto italiano, a parte i paesi del 3 mondo, ma per queste cose noi lo siamo) è che quando uno sgarra, semplicemente, “RISCHIA SANZIONI”. Il giorno in cui chi trasgredisce paga, faremo un grande passo verso la civiltà.
Infatti 10 punti di penalizzazione, scudetto alla juventus,e il panzone al manicomio!
Mi basterebbe uno 0-3 a tavolino per ogni giorno di infrazione
E chi dovrebbe emetterle queste sanzioni?
Il palazzo?
Ma mi faccino il piacere diceva Totò.
Ci sara’qualche ridicola sanzione. Poi
Loturco incomincera’ i ricorsi
1 grado
2 grado
Tar
TAS
Le manette devono arrivare,le manette
Tutti condizionali……nn ci speriamo…..
La lazio sanzionata?
Come no!
Basta ricordare i pesantissimi provvedimenti presi dopo l’intervista di Lulic su Rudiger per capire come andrà a finire.
Al massimo pagherà Pulcini, oppure pagheranno i dottori quaglia, fagiano e sparviero che erano sul campo.
Troveranno da incolpare il magazziniere di turno resosi colpevole x aver invitato troppoe condizionato l’ambiente circostante..
Una squalifica per tutto aprile e maggio
a scazzie a sfidato i rubbentini e sono diventati antipatici a tutta italia il prossimo anno il trippone sara da solo
MI aspetto Serie B, 9 punti di penalizzazione e spareggio col Campobasso per la C….poi tutti a festeggià con maglia celebrativa con gallina stilizzata a Pzza daaaa Libertà! Assembramenti? Nessun pericolo, pe 4 sorci in piazza basta un blindato della polizia. Lazie merxa!
La notizia sembra confermata da piu’ parti. Una cosa è sicura: Come già detto in altra occasione, qui mi aspetto minino minimo che si apra un inchiesta. Intendiamoci, non per un fattore di “Tifo o di parte” ma perchè viste tutte le “restrizioni” alle quali il Cittadino andrà incontro durante la Fase 2 – Alle sanzioni previste (Si parla di Multe salate e addirittura Carcere per “i recidivi”…) – Non vedo per quale motivo a costoro debbano essere fatte “concessioni o liberatorie” Sopratutto là dove vengano “comprovate”
Mi ripeto: A mio modo di vedere risulterebbe un grossissimo “schiaffone” alle Istituzioni…
Alla Lazio la multa 😊questa è la battuta più divertente del secolo, le multe le fanno solo alla Roma di Pallotta, il presidente più multato di tutta la storia del calcio, un tifoso starnutisce la colpa è di Pallotta 50 mila euro di multa alla Roma.
Alla Lazio gli danno solo tanti rigori per fargli vincere le partite
Prevedo 2 giornate di squalifica dell’olimpico tra il 15 luglio / 15 agosto 2021 .
Io credo che il governo su questo fatto si giochi tutta la sua credibilità. Hanno multato vecchiette ignare, hanno multato e rischiano la galera persone per molto meno. Ora vedremo se questo governo è sano o corrotto. Come pure per i calciatori trovati positivi. Per una persona hanno messo in quarantena una famiglia, per i calciatori è giusto la squadra, vorrà dire che per 15 giorni non giochi e le perfi 3 a 0
E se il medico non denuncia, radiazione dall’albo e processo in tribunale.
Forza Roma
“Ora vedremo se questo governo è sano o corrotto…”
Perché, ancora non te ne sei reso conto?
Potranno fare sempre come cavolo gli pare, cosa volete che accada ad una squadra a cui stanno facendo di tutto per agevolarli???
Ve la dico io la terribile sanzione alla Lazio: tutte le ultime partite di questo campionato a porte chiuse!!!
Questi foveyvano scomparire ma ancora galleggiano .iUna domanda a Roma di chi è la Multiservizi?
Se poi a decidere la responsabilità sarà il Pecoraro che un amico di Lotito che peraltro partecipa a tutte le riunioni pubbliche di questo pseudo giudice messo lì a posta da Lotito