Pastore, la Cina torna a bussare: la Roma chiede 18 milioni per evitare minusvalenze

14
3590

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – L’ottimo campionato di Javier Pastore con la maglia della Roma, rigenerato dalla cura Fonseca, sta riaccendendo l’interesse della Cina per il Flaco.

Dall’Oriente, scrive oggi il quotidiano La Repubblica, sono arrivati i primi interessamenti per il trequartista giallorosso in vista di gennaio. E la Roma?

Il club giallorosso aspetta, e forse spera, offerte per Pastore che ha 30 anni e guadagna 4 milioni l’anno. Prezzo richiesto per lasciar partire l’argentino: non meno di 18 milioni. Con quella cifra infatti la Roma eviterebbe una minusvalenza.

Fonte: La Repubblica

 

Articolo precedentePressing su Pallotta: pronto a cedere a Friedkin il 51%
Articolo successivoCapello: “La Roma più va avanti e più migliora. La Lazio è una realtà”

14 Commenti

  1. sicuramente, vista l’affidabilità e il contesto finanziario, è un’opportunità…ma io credo che alla Roma sarebbe molto utile averlo a disposizione

    • Ma sei pazzo? E’ un giocatore che passa più tempo con i medici che con Fonseca.
      Guadagna uno sproposito, è il giocatore che guadagna di più nella Roma, e di certo non è nella top 10 per il rendimento.
      In ogni caso, per me, prima se ne va e meglio è: è uno di quei calciatori che prende più di quello che dà.

      Preferireri dare 6/7 mln a Modric – ricordo a scadenza – che a questo figurante di The Walking Dead.

    • Vi rendi conto quanto guadagna Pastore per stare in infermeria? E poi ogni estate cessioni eccellenti perche abbiamo i conti in rosso grazie ad ingaggi alti come quello di Pastore (e Jesus, Spinazzola, Fazio, Perotti ecc.).
      Se possibile (e ne dubito) mandiamolo via il prima possibile.

  2. Da mandar via senza pensarci troppo, 3 partite fatte bene non spostano il suo giudizio nei suoi confronti: giocatore fracico, totalmente privo di doti fisiche e a cui è rimasta solo la classe. Tenerlo, visto il contratto che ha e che nelle gerarchie è dietro a Pellegrini e Zaniolo, sarebbe soltanto deleterio

  3. 1. In Cina El flaco non ci va, l’ha detto chiaro e tondo.
    2. A noi serve, quindi se ne riparla a Giugno, cmq è un giocatore da 20 partite max a campionato. Il fisico proprio non gli regge.

  4. Dispiacerebbe se va via perché si stava riprendendo alla grande, anche se resta un calciatore molto fragile.
    Però in effetti o lui o Pellegrini il ruolo è quello e se c’è Pellegrini lui è chiuso.
    Se davvero ti danno una ventina poi con quei soldi, potresti veramente comprare un vice Dzeko o comunque un attaccante da almeno 15 gol

  5. Come classe il migliore della rosa. Ma ha il fisico di un ottantenne. Io a quella cifra(calcolando alto ingaggio) lo cederei

  6. ahahahahahahahahahahhah lo vendi proprio adesso che è tornato ad essere il campione che abbiamo sempre conosciuto????? San José Gabriel del Rosario Brochero aiutaci tu!

    • Contusione all’anca 😀

      Scusa ma il titolo dice che la Roma chiede 18 milioni, ciò vuol dire che è sul mercato, quest’anno Pastore è tornato ad essere un grande giocatore, pertanto lo toglierei dal mercato. Guarda la fatalità è tornato Pellegrini e s’è rotto Pastore eh eh

  7. lui ha sempre sofferto di infortuni muscolari e questi sembrerebbero risolti. Quello di cui starebbe soffrendo ora è un colpo all’anca. Ricapiterà? BO!

    Cmq mi dispiace

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome