Pastore: “Manca sempre meno al mio ritorno”

20
2619

ULTIME AS ROMA – Attraverso un messaggio su Instagram, Javier Pastore ha dato degli aggiornamenti circa le sue condizioni fisiche, ribadendo di essere sempre più vicino al ritorno in campo.

“Manca sempre meno per tornare in campo, ma la voglia di raggiungere miei compagni è sempre più forte. Forza Roma“, ha scritto il Flaco sul social.

Pastore stava vivendo un gran momento di stagione prima di ripiombare nel baratro dei soliti guai fisici, stavolta causati da un problema all’anca da cui sta faticando molto più del previsto a riprendersi.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Solo palestra per Spinazzola. Individuale per Pastore e Kluivert
Articolo successivoBruno Conti: “Complimenti a Petrachi e Fonseca, a Trigoria ci sono regole e si vede in campo”

20 Commenti

    • Eh no… pallotta non lo batte nessuno… , se non casi eccezionali come Baldissoni, Monchi e Luis Enrique .

    • Spero che torni presto e ci fai vincere l’Europa League. .

  1. Javier sei un buon giocatore… ma fai 3 partite all’anno e nemmeno una di seguito all’altra altrimenti rischi di romperti. Purtroppo tocca a fare come ha fatto Balzaretti prima di te…

  2. Al ritorno in clinica?
    Battute a parte, sei sempre un calciatore della Roma e ti auguro di tornare più forte di prima

    • hahaha…se risentimo alla prossia contusione all’anca!!!…spero davvero de sbagliare ma non c’è speranza di avere un giocatore sano…mannaggia a MONCHI..sua!!! e chi ce lo ha messo.

  3. E che gliela hanno rotta questa anca peccato perché quando può giocare fa cose non da tutti, ma così con questi infortuni continui da cui non si riprende mai diventa un calciatore superfluo

  4. La paura di essere venduti Kalinic , Fonseca dicono che sono infortunati ha ha ‘ ha’ e’ l’ unico modo Petrarchi , adesso fuori quella pippa di Florenzi e Perotti , basta con questo nano borgataro out little lepricon

  5. Manca meno cosa vuol dire che ha pasqua rientri in gruppo? o ci rivediamo a fine aprile fai con comodo mi raccomando. Forza Roma

  6. Se fosse un giocatore onesto se ne andrebbe in Cina, magari ti danno ancora 8-9 milioni visto il livello infimo del campionato. Pastore invece è un paracul* e onestamente mi ha proprio stufato. Rimango dell’idea che Fonseca abbia sbagliato a farlo giocare tutte quelle partite di fila, si sa che è fatto di cristallo, una partita si e una no.

  7. Peccato. Sono veramente dispiaciuto! Che giocatore straordinario che è. Di una classe unica!chi ama il calcio non può non ammirare pastore. Purtroppo però mi arrendo anche io… È troppo delicato! Non ci puoi praticamente contare. Spero che almeno rientri e ci dia una mano ad entrare in Champions e magari a vincere una coppa.. Ma a giugno poi va venduto.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome