ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’annuncio della risoluzione consensuale del contratto di Javier Pastore, l’argentino ha affidato ad Instagram il suo saluto al club, alla città e ai tifosi giallorossi:
“Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me.
Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo.
Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano“.
Belle parole. Almeno, a differenza di altri, non sputa nel piatto dove ha (lautamente) mangiato.
So bravi tutti a parlare, facile così. È con i fatti che si dovrebbe farlo. Ancora più ipocrisia
E te credo dove lo trovi un club che ti paga non giocando mai. A mai più rivederci. Adesso sotto con quei suini ( per non essere offensivo) di NZOZZI e FAZIO. STI DUE CANCRI DELLA SQUADRA
Te posso manna’ cordialmente affan…tu, quella disgrazia del Ciarlatano di Siviglia e il clown di Boston…quello che ha reso la Roma “intercontinentale”.
Anzi, direi che la fama di questa truffa ai danni della Roma è ormai “intergalattica”…
Vorrei sapere cosa ha fatto Fazio per essere chiamato suino. Io l’ho trovato sempre un ottimo professionista e un giocatore intelligente ( con tutti i suoi limiti) . Se poi andiamo dietro alle stronxxate che scirivo i giornalai…..
Un ottimo professionista perché? Se sei un professionista riconosci quando sei un ex giocatore e cerchi un livello più consono dove esprimerti. Dopo che è stato 3 anni infortunato giocando in media meno di 10 partite all’anno e dopo che gli hanno pagato tutte le cure doveva esse pure alcolizzato o casinista facce capì? Non è abbastanza scorretto dire che se ne va senza poter dimostrare quel che vale quando già si sapeva che non si sarebbe più ripreso? NelPSG erano già due anni che non giocava….
Voglio soffrire anche io con 4,5 mln all’anno senza fare nulla e con le cure mediche pagate! Invece mi sono dovuto operare 2 volte con una lista d’attesa interminabile… Stipendio decurtato e mi fermo qui… Perché non interessa a nessuno! Morale della favola… Addiooooooooooooooo!
Campione vero, adesso si dirà che non se ne va gratis, ma sappiamo tutti che poteva rimanere a ingaggio e stipendio intatti in virtù di un contratto regolarmente firmato tra le parti. Credo nelle sue parole, buona fortuna ovunque andrai.
Ciao Xavier buona fortuna!.
Non fortunato ne tu ne noi. La colpa è solo di quel mago di nacchere de Siviglia!
Fuori ora nzonzi e Fazio e dentro un centrocampista top e s’abbracciamo
E comunque se era in condizioni decenti e già da qualche mese, mourigno poteva almeno testarlo e non enarginarlo con regole assurde come non poter andare allo stadio non poter parlare con i compagni e lo staff. Mah fra campione
Magara ‘o pijamo ‘sto fra campione, così famo felice puro er santo padre!
Lupo scusami ma lo hai visto pastore giocare??? Soprattutto dopo l’infortunio?
Se fossi stato sano…
Se mi’ nonno…
Ora puoi andare a Parigi quando te pare e piace oltre che a fanc…!
Comodo ringraziare la Roma ed i tifosi con 8,5 milioni in tasca. Meglio che tacevi vattene a mai più rivedersi tacci tua e de Monchi de Nzonzi e Fazio.
Comunque sia andata, una buona notizia per tutte le parti interessate e un modo sicuramente migliore di lasciarsi che ricorrere agli avvocati.
A mai più arrivederci Javier. Comunque la decenza di rescindere il contratto. Devo ammettere che non è poco di questi tempi. Il peccato originale è di quello zozzo infame coniglio sonatore de musica e del suo padrone.
” guardar giocare Javier è uno spettacolo, ma deve scrollarsi di dosso la sua confort zone…”
( Walter Sabatini cit.)
Una volta il calciatore si ritirava a 30 anni quando avrebbe potuto giocare ancora un paio di stagioni.
Adesso invece non si vogliono ritirare mai, quindi assistiamo a scene pietose di chi dopo i 40 anni vorrebbe ancora giocare o chi come Pastore non capisce quando il fisico non ti regge più.
Ora un altro è Perotti che vorrebbe ripartire dal Genoa, finché trovi il fesso che ti paga e poi ti cura perché alla terza partita ti ri strappi tutto, va bene così.
Fortunati loro
Non ce la fai a nn parlare di totti eh complessato?
Parole commoventi, ma caro Pastore sai che ce gente tipo manzdukic che ha preferito nn ricevere lo stipendio per un mese in cui non è stato utile alla squadra?
“Chi mi conosce sa quanto ho sofferto”
credo meno de quanto avemo sofferto noi…
Quindi, 37 partite (pardon, presenze), 8 milioni lordi all’anno, fatti 2 conti è costato circa 650.000 euro a presenza…. mazza…..
Oppure 4 goals…. non voglio neanche provarci, manco Cristiano Ronaldo!
24,7 mln al PSG, non so quanti di commissione al procuratore, 9 mln annui lordi per 3 anni, 8 lordi per rescindere consensualmente un anno prima… Arriviamo a 60 mln lordi spesi…un bagno di sangue. E doveva fare la mezzala nel centrocampo a tre di Di Francesco. Monchi ti ha detto bene la vendita di Naingollan che ci ha portato 24 mln e Zaniolo (e Santon che cmq è il meno peggio degli esuberi rimasti) ma l’acquisto di Pastore non l’ho mai capito né economicamente né tecnicamente. Sei stato un cancro per la Roma. Guarda…lo aveva capito persino Pallotta. Te venisse un bene…
Ciao sei stato un fiasco per non dire un bidone avresti dovuto farlo prima invece hai demolito le casse della nostra amata Roma. Adesso tocca a SFAZIO NZOZZI E SANTO NON SUBITO.
Addios
Inutile spargere veleni ora. Almeno ha rescisso, ha mangiato a volontà ma ha avuto la decenza di rescindere….era ora direte voi, la realtà e’ che i danni fatti da Monchi li pagheremo ancora per molto tempo, il naccheraio magico che prendeva lo ricordo 2000000 di euro a stagione, contro i 600000 di Sabatini(definito laziale a suo tempo e uomo che si accaparrava le buste sugli affari, da sedicenti romanisti) ha distrutto una squadra fortissima al quale bastavano due o tre innesti per essere al top ed ha lasciato molte macerie..Ora la musica e’ cambiata, ci stiamo liberando a fatica da bidoni e parassiti vari, abbiamo un allenatore fantastico e un presidente degno di questo nome…..sempre forza Roma..e Monchi .non ti farò poi vedere in Italia..tu si che hai preso buste e scientemente distrutto una grande squadra, non il grande Walter Sabatini .grazie fFriedkin per esserti buttato anima e corpo in questa grande avventura, la grande magica squadra giallorossa ….sempre forza Roma.!!!!!
Grattamose!!!
Per carità è tutto bello ed è stato anche sfortunato, però se questo….gesto lo avessa fatto prima, forse la società avrebbe avuto più tempo per la scelta di un nuovo elemento da inserire in prima squadra. Anche se credo che la Roma abbia già scelto ed è scesa a patti per liberarsi di Pastore.
Pensavo che le scorie moncoballottiane ci avrebbero accompagnato per 5 anni… Dopo 1 e mezzo già iniziamo a vedere la luce… Immagino però che per aggiustare il bilancio una cessione pesante , se capita l occasione , andrà fatta purtoppo….
Preparamose psicologicamente.
Vorrei aver sofferto come te con quello stipendio e abitare in una città come Roma senza mai giocare….ma fammi il piacere…ciaone
Peccato auguri a te
Abbiamo sofferto di più noi
Ho le lacrime agli occhi pensando quanto è difficile andare via con 3,5 milioni, fai un bel gesto dalli in beneficenza, ma non credo siete tutti avidi sapete solo fare la bella vita alle nostre spalle che, purtroppo, ci crediamo.
FORZA ROMA
Dopo Totti non ho visto e non vedo giocatori con i piedi e con le giocate di Pastore. Mi dispiace per la sua carriera.
Una piccola osservazione… Pastore ci hanno pagato per prenderlo, basti vedere i corrispettivi per la sponsorizzazione della Quatar Airways (cioè del proprietario del PSG). Risparmiando un anno e mezzo di contratto ci abbiamo già guadagnato. Se fosse stato in condizioni di giocare avremmo potuto piazzarlo altrove prima, guadagnando di più, ma anche così è andata bene.