PASTORE: “Piangevo per il dolore all’anca, ma ora sto bene. Voglio restare alla Roma e lasciarle qualcosa”

109
5695

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  “Dopo aver trascorso un anno e mezzo difficile, adesso le cose vanno bene“. Javier Pastore torna a parlare al quotidiano spagnolo AS dopo essersi lasciato alle spalle il periodo più difficile della sua carriera.

Mi sono infortunato all’anca nel novembre 2019 ed ho avvertito molto dolore per otto mesi“, racconta il trequartista giallorosso. “Non siamo riusciti a risolvere la situazione con nessuna terapia poco invasiva e poi è arrivato il momento in cui ho dovuto decidere di sottopormi ad intervento chirurgico. Ci sono voluti sei mesi per rientrare ed ho perso la prima parte di campionato. Sono tornato a gennaio ed ora mi sento bene, non ho più quei dolori all’anca che mi hanno impedito di fare tante cose. Siamo arrivati alla fine del campionato e non ho giocato quasi per niente, sono però contento dell’operazione perché adesso posso allenarmi ai livelli che voglio“.

Pastore racconta il calvario vissuto prima dell’intervento: “Salivo in macchina, mezz’ora per tornare a casa e sentire dolore, piangevo perché non potevo giocare con i miei figli, seduto a terra, per la sofferenza. Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. Ho però parlato con il club ed ho deciso di operarmi. La Roma e i medici mi hanno aiutato in ogni momento. E’ andato tutto bene”.

Sul futuro, Pastore sembra determinato a restare ancora alla Roma: “Mi vedo qui. In tutti i club nei quali sono stato ho sempre lasciato qualcosa. La gente ha sempre riconosciuto il mio lavoro e spero che questo possa accadere anche alla Roma. Fino ad oggi non ho potuto contribuire come avrei voluto e avere un contratto qui è una grande sfida per me. Poi c’è il club che metterà le sue opzioni sul tavolo, ma per ora voglio continuare qui. E’ questo il mio desiderio”.

Fonte: AS

Articolo precedente“ON AIR!” – SAVELLI: “United ostacolo duro ma non insuperabile”, CORSI: “Per vincere basterebbe trasferire la grinta dei tifosi alla squadra”, MAGNI: “La favola perfetta sarebbe un gol decisivo di Smalling”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

109 Commenti

    • Per ora hai lasciato qualche bella fatturina, “er conticino” direbbe il Marchese del Grillo

    • @Azgiallorossa Ahahah, vabè dai, umanamente dispiace, il racconto è toccante e sincero (credo), magari ce la fa anche a tornare un giocatore e può dare una mano, ma se rimani tagliati lo stipendio a un terzo altrimenti trovati una squadra.

    • Un sentito ricordo a tutti coloro che acclamavano l’acquisto della più grande bufala della storia della Roma. 27 mln il cartellino (è più forte di Nainggolan! – cit.), 4,5 l’anno, ovvero 9 lordi. Per tre anni. Costo totale: 54 mln, in 27 partite. In pratica, questo calciatore ha il costo di 2 mln a partita. Assurdo.
      I 111 pollici che ora sono alti, erano bassi quando vi parlai di giocatore rotto.

      Poi qualcuno ha il coraggio di parlare delle radio romane.

      E qualcuno parla ancora bene di Monchi.

      Ribadisco: qui ci vorrebbe una rubrica stile “on air! amarcord!” dove sbugiardare le persone.

    • Tifoso,
      quando a più grande bufala, se la gioca bene con altri.
      Ad esempio Iturbe (acquisto per cui io ingenuamente esultai….):
      25ML per 3 gol. Nzonzi 27ML, Gerson a 17ML,
      per non citare Shcick, dove almeno siamo riusciti a rientrare del cartellino ammortizzato
      (9 gol quest’anno in Bundesliga… un affarone…).
      E ci ha detto bene con Malcom, dove abbiamo risparmiato 35ML per il terribile cecchino
      che ha fatto ben 2 gol in Russia quest’anno.

      E tralasciamo i vari Doumbia, Kluivert, Pau Lopez….

    • Anto, affatto.
      Iturbe non ha preso quello che ha preso Pastore a livello di ingaggio. E soprattutto, fu un errore della società che gli ha rovinato la carriera – alludo ai metodi conservativi per curare il problema al ginocchio.
      Pastore è un calciatore che negli ultimi anni è sempre stato ROTTO. E mi pare, che sei rientrato, alla male e peggio. 2 mln di euro a partita. Peggio di così, non esiste. Gli altri non hanno reso, ma almeno non sono dati per dispersi.
      Ad oggi il cartellino di pastore non te lo paga nessuno. E non credo che nessuno sia disposto a pagargli l’ingaggio.

    • non capisco a cosa serva fare i conti con il senno di poi. ovviamente pastore per quello che costa non ha reso praticamente niente, ma anche l’acquisto di zaniolo e il suo exploit erano imprevedibile nei suoi sviluppi. il calciomercato è una scommessa che si tenta di ridurre a scienza, ma fare i conti con il senno di poi serve solo a giustificare lo sfogatoio.

      bentornato pastore e forza Roma.

    • p.s.
      Fabio, anche Zaniolo deve lasciare il ginocchio e andarsene?
      deve restituire lo stipendio?

    • TifosoGiallorosso, gioire per un giocatore della Roma che non ha rispettato le aspettative, è da sfigati. Darsi delle arie per aver bollato un giocatore del genere come scarso (immagino eh, poi dimmi se sbaglio) è non capirci nulla di calcio. D’accordo che è sempre rotto, che non ha rifiutato mai lo stipendio, quello che vuoi… ma un Pastore all’80% fa scuola a tutti i giocatori della Roma tranne, forse, a Dzeko e Mkhitaryan. Poi ti ripeto: Minchi è un DS non un medico. È come se tu fossi Draghi, acquisti X vaccini… poi come vengono smistati, da quale fascia età si parte, non te ne occupi tu ma lasci fare a persone che, si presuma, siano del mestiere.

    • Anto (l’originale) Non proprio esatto caro Anto. Il tanto vituperato Ituyrbe tra prestiti onerosi, ammortamenti e 6 milioni di cartellino finale ha complessivamente prodotto (indicata a bilancio) una minusvalenza di soli 3,2 milioni. Gerson invece addirittura qualcosa di plusvalenza; Iturbe poi almeno 3 goals importanti li ha pure segnati, a Torino con la Rube, in Champion e fatto comunque vincere un Derby con tanto di goal iniziale. Pastore dal canto suo non ha prodotto e non produrrà neanche 100 euro di prestito oneroso benchè pagato 25 milioni con 4 milioni netti d’ingaggio annui che saranno completamente pappati altro che rilasciare commoventi per lui) interviste. Sulle altre bufale in particolare riferite alla disgraziatissima gestione Monchi straconcordo anche sei stato col soggetto fin troppo generoso: Defrel, Gonalons, Moreno, Marcano, Silva, Coric, Bianda, Santon non possono essere dimenticati.

    • Alefiore, purtroppo da qualche tempo cerchi di emergere sparando a zero contro me.
      Mettiti l’anima in pace, non sei in grado di parlare di pallone.
      Perché se mi parli di un “pastore all’80%”, rido e ti dico “in 3 anni, quando lo è mai stato?”.
      2 mln per ogni partita giocata. Basta, cosa vuoi aggiungere?
      Meglio Nainggolan oggi, che l’accoppiata Zaniolo e Pastore: ha giocato più dei due messi insieme, negli ultimi due anni. E’ un dato di fatto.

      Monchi non è un medico? No, però dovrebbe avere una connessione ad internet. Da una semplice ricerca, avresti capito che negli ultimi due anni al psg era sempre rotto.

      Monchi se ne è andato, Pallotta (per fortuna) l’ha seguito. Ma Pastore è rimasto. E rimarrà, purtroppo. Anche se nei prossimi due anni farà venti goal a campionato, rimarrà un acquisto fallimentare perché avrebbe giocato 2 anni su 5. E se un DS non capisce che un giocatore non è rotto, ma fracico…dovrebbe cambiare mestiere.

  1. Che dire,
    tutto si può affermare ma certo non che sia stato fortunato qui,
    Dubito che qualcuno lo prenda ora vista la lunga inattività,
    per cui c’è da sperare in una situazione alla Karsdorp.
    Forza.

    • ps: tutti a criticarlo per lo stipendio,
      come se le casse di Pallotta o dei Friedkin fossero finanze pubbliche o quelle di una mesa dei poveri.
      Ma quanti di voi lo farebbero al posto suo?
      Ma soprattutto, cosa ci cambierebbe? Pastore si taglia lo stipendio e noi compriamo Haaland?

    • Sono d’accordo e penso che almeno nelle partite che restano in campionato Fonseca lo dovrebbe fare giocare perchè ora non credo ci siano più scuse che il campionato conti ancora qualcosa o che è necessario dare minutaggio a giocatori che devono giocare in EL. Pastore se sta bene è un giocatore da top club europeo e ha 31 anni non 40.Per il contratto si potrebbe sedere al tavolo e rinegoziare un importo in base alle presenze. Se si tira fuori il discorso dello stipendio anche Zaniolo e Smalling dovrebbero ridare qlc allora? perchè tutti se la prendono solo con Pastore? non credo abbia scelto lui di infortunarsi..

    • Ah beh certo allora a sto punto riprendiamo anche Totti a giocare almeno 15 minuti nelle gambe ce le ha ancora.

    • @Anto (l’originale)
      il fatto che non siano soldi miei non vuol dire che allora i soldi debbano essere buttati al c..so. Anche perchè sarebbero buoni per pagare lo stipendio di un Top Player.

    • Paolo,
      ma non è colpa sua!
      Allora, come dice Falcao, riprendiamo anche lo stipendio di Zaniolo appena aumentato, e 0 minuti quest’anno.
      Metà di quello di Smalling.
      Quello di Santon. Quello di Calafiori.

      In tutte le squadre ci sono giocatori pagati molto e sottoutilizzati (Kolarov dice nulla?),
      ma qua pare che se la Roma va male è per lo stipendio di Pastore…

      non capisco l’accanimento, s’è rotto, non è che gioca male perchè arriva sbronzo
      o si vende le partite.
      Tra l’altro, non sono neanche sicuro di quanto sia l’impatto del suo stipendio effettivo,
      perchè di solito le società si assicurano per questi eventi.

    • @Anto (l’originale)
      Condivido la bontà del tuo ragionamento ma parlare di sfortuna secondo me non è proprio corretto. Pastore già a Parigi aveva evidenziato problemi fisici seri, ci stava fare un tentativo per prenderlo ma le cifre secondo me sono state spropositate (non scordiamoci i 25 mln di cartellino). Un saluto e forza Roma

    • Fammi mezzora “delle tue” in questo finale di EL.
      Che ci vedo 2 assist ed un goal!
      E tutto sarà cancellato, anzi, bellissimo!!!
      Noi siamo la ROMA, te ne accorgeresti…
      FORZA ROMA

    • Roma=Amor, non per infierire, ma Pastore non è neanche in lista Uefa….

      Matteo,
      ma infatti io non sto difendendo l’acquisto, che per le nostre finanze di allora
      non aveva senso a prescindere (come quello di Nzonzi), ma il fatto che tutti
      l’attacchino perchè non si taglia l’ingaggio per l’infortunio,
      cosa che nella storia ricordo fare solo a Tommasi a fine carriera.

    • Comunque Anto sul fatto che non sia colpa sua per quello stipendio concordo e infatti la colpa è solo e soltanto del grande Monchi, uno stipendione buttato lì, un altro buttato là (almeno un’altra diecina, oltre a costi di cartellini e laute commissioni -mastro Monchi su questo aspetto over the top, nel solo suo primo anno 23,5 milioni a BILANCIO, secondo in Italia dietro la Rube cit. SOLE 24 ore) ci facciamo i circa 200 milioni di attuale disavanzo di bilancio, euro più euro meno.

  2. Se fossi un uomo vertical….ti saresti dovuto decurtare 3/4 di stipendio… Invece di raccontare le tue frottole…..

    Ma sbrigate a sparire….

    • ma perchè? solo perchè è milionario? allora il dipendente che si assenta per malattia a lungo dovrebbe decurtarsi lo stipendio. Ma fatela finita di pensare e scrivere tanto per…. Populismo da bar allo stato puro…

    • Perché non dovrebbe decurtarsi lo stipendi per 3/4 anche Zaniolo? Sono 2 anni che praticamente non gioca. E Calafuori? Smalling? E poi quelli pagati e non utilizzati? Dovrebbero tutti essere vertical e decurtarsi lo stipendio. Invece lo chiedete solo a Pastore. Chiediamoci invece perché adesso che non abbiamo più nulla da chiedere al campionato il buon Fonseca non lo utilizza. Lo avrebbe dovuto mettere titolare già da 3/4 partite sia per vedere se è guarito davvero e può giocare sia per farlo vedere e magari provare a cederlo se non rie tra più nei piani. Pastore in salute è forse il più forte che abbiamo in rosa.

    • Monco? Ma tutta questa cattiveria da dove la tirate fuori? È forse invidia? E se lo dicessero a tuo figlio? Infortunato da due anni è chiamato monco. Che schifo che sono diventati tanti tifosi della mia Roma. Oltretutto lui un comportamento fuori dal campo impeccabile. Davvero che schifo.

    • Ciao Luca, penso che “monco” sia lo pseudonimo di Monchi, non era riferito a Pastore.

    • Mah a sto punto, tanto vale gettarlo nella mischia. La classe non gli manca, uno dei pochi ad avere una visione di gioco vertical. Riguardo i soldi che prende non sono di certo colpa sua.
      Come godrei risultasse decisivo in queste partite, tanto è vigilia sognare non costa niente…

    • A parte Luca che anche per me il grazie monco è riferito al genio che lo ha preso cioè Monchi ma comunque e non per fare facile retorica pensiamo ai tanti poveri disabili in Italia che di certo non vivono con 4 milioni annui per ben 5 anni, andiamo su almeno il piagnisteo il buon Pastore se lo poteva almeno risparmiare perchè di certo pena non mi fa ma invece rabbia per quanto è costato alla AS Roma rispetto alla resa sul campo; era già rotto e non andava preso a quelle cifre e con quel contrattone pluriennale.

  3. 4,5 milioni di euro per avere cosa.on cambio…….. Monchi li morta tua ….invece di confermare il Ninja c’hai sganciato sta sola…. Il genio del calcio spagnolo

    • La cosa che fa pensare è che queste cose al Siviglia non le fa, sono operazioni che affossano una squadra, alzi il monte stipendio di 5 netti per anni senza grandi riscontri (o nessuno) sul campo, una operazione che la Roma non si poteva/doveva permettere anche se Pastore fosse stato più sano.

    • @sop certo, il Siviglia è la sua squadra del cuore, non la userebbe mai per fare favori economici a intermediari e procuratori… Che razza di “””””uomo”””””

    • E pensiamo pure a quale strafavore fatto al suo Siviglia, liberandoli di quell’altro finito di N.Zonzi 34 milioni cash, analogo contrattone pluriennale e immancabile ricca commissione al suo procuratore. Monchi andava citato per danni.
      Ma la cosa che più mi disturba è che alcuni che ancora sostengono e credono in Pastore sono per lo più gli stessi che invece contestavano Florenzi per i circa 3 milioni annui che chiedeva. Florenzi titolare in Nazionale e nel Psg dove ieri è stato comunque tra i migliori e di sicuro non inferiore ai vari nel ruolo Bruno Peres, Karsdorp, Santon e, per ora almeno, Reynolds.
      Pastore? vattene!

  4. Spero ne terranno conto i Friedkin di questa situazione, probabiulmente c’è in ballo lo sponsor del Qatar visto gli intrallazzi del loro presidente che di pulito ha ben poco, sennò non spiego questo acquisto kamikaze di inetto Monchi, c’erano altri giocatori da prendere del PSG tra cui Lucas Moura che all’epoca era sano e spaccava le partite, era un buon sostituto di Salah più scarso ma cinque volte più forte di Cikkete a quel prezzo.
    No, per me c’è stato qualcosa di fondo, infatti il coniglio è scappato in Spagna e non ha più trattato con il signore dell olio grezzo del qatar…

    • AhahahHHAH AAHAHAHHAH sta piaga biblica non se po’ sentì… AhahahHHAH AAHAHAHHAH… Concordo al 1000*1000…

  5. A chiedere siete sempre pronti.
    Appena fate 3 partire buone di parte con la rivisitazione del contratto….
    non hai mai giocato e hai contribuito ad un costo di 10MM all’anno.
    Posso mai avere parole di considerazione e rispetto per te Pastore?
    Sei stato una sciagura per la mia squadra.
    Questa la realtà.

    • Magari la vera sciagura è stata chi l’ha portato qui in queste condizioni nella consapevolezza delle medesime. O no!?

  6. Trovo condivisibile il suo desiderio di rivalsa e la voglia di lasciare un segno importante del suo passaggio alla Roma. Sono dell’avviso che un Pastore integro avrebbe deliziato tutti grazie alla sua indiscutibile classe e tecnica così come sono dell’avviso che messa da parte l’avidità tipica del calciatore, se davvero volesse dimostrare a sé stesso e al mondo intero di essere ancora determinante, dovrebbe fare un gesto distensivo nei confronti della società e ridursi in maniera cospicua lo stipendio perché finora ha ampiamente campato di rendita.

  7. Sono sicuro, che qualsiasi sia, il prossimo allenatore della MAGICA punterà su di lui, attenzione, non come titolare, ma come una riserva eccezionale, nei momenti che contano. Pastore, Pedro e Miky se gestiti fisicamente, con un minutaggio ridotto e intenso, possono essere devastanti e importanti.

    • Volevo aggiungere. Smalling, Pastore, Pedro e Miky, sono fondamentali per lo spogliatoio e i giovani in rosa, se trovano un allenatore aperto al dialogo, che accetta (perché Fonseca, su questo aspetto è ignorante e ottuso…) di dare spazio all’ esperienza e insegnamento, che possano dare ad un giovane, è oro colato per la società.

    • Mi va anche bene, ma questo ci costa al minuto giocato più di Cristiano Ronaldo… Due anacardi al mese come stipendio potrebbero andare bene, altrimenti vada a tenere compagnia ai seggiolini di un altro stadio

  8. Lui si vede qui, dice che ora sta bene, comunque è da gennaio che è rientrato ad allenarsi con la squadra siamo arrivati quasi a maggio e in queste partite di campionato che maldestramente si è deciso di farle diventare amichevoli, lui non è stato mai preso in considerazione.
    E questo fa presupporre che tanto bene fisicamente ancora non sta.
    Queste sarebbero dovute essere tutte partite sue, anche per metterlo di nuovo in mostra e potergli trovare un’altra sistemazione
    E chiaro che lui a questo punto dopo aver giocato un quarto d’ora in campionato dice resto, non potrebbe dire altro

  9. Chiedere a Tommasi come si dimostra professionalità in queste circostanze. Pastore è la stata la più grossa piaga di Monchi…mezzo Alisson è servito per pagare la pensione a Pastore

  10. Tranquillo Javier…a Roma ti farà compagnia Pedro.
    Almeno tu eri un Campione,quest’altro è un comprimario, che ci ha appioppato la nuova proprietà come il Colpo dell’Estate…infatti colpo è stato,ma di calore ☀

  11. umanamente me dispiace…ma il problema all’anca da mo’ che ce lo avevi col paris non giocavi e Monchi ha fatto na stron..atona in mala fede, e non dimo bugie non stamo a torino, la verita è che con troppa faciloneria sei stato preso a quelle cifre… il perchè lo sa solo quello che te cià portato la zozzeria è la sua non di chi è malato!!…non lo voglio più vede ne sentì…

  12. Lascia il segno… Rimani AGGRATISE per il resto del contratto! Facci vincere qualcosa e non ti sputo addosso nel caso dovessi incontrarti!

  13. Se stessi bene saresti un giocatore di un’altra categoria e sei il primo a saperlo, da cui i propositi.
    Fare meschine speculazioni sul tuo ingaggio è degradante, al limite se la potrebbero prendere con chi ha reputato portarti qui in quel momento.

  14. Certo mi viene quasi da piagne per quello che poteva darci questo giocatore per caratura tecnica e invece forse è stato il fallimento peggiore della nostra storia anche peggio di fabio junior. Spero un giorno verrà spiagato questo colpo da monchi come quello di nzonzi o schick dove la juve pagó 25 milioni di clausola per poi ripensarci e noi pochi giorni dopo 40 milioni. Dato che mochi non è lo scemo del villaggio o l’ultimo arrivato visto i risultati che ha ripreso a raggiungere, qualcosa non quadra..

    • Esatto
      Oualcosa non quadra.
      Quante cose potrebbero chiedere una stampa intelligente a Monchi
      Il problema e’ che nello sport , nella politica , in TV ci sono sempre e solo le medesime facce e sempre le solite banali domande e le solite banali risposte

  15. MI devo operare all’anca pure io, e, con tutti i distinguo (non guadagno una mazza rispetto a lui, ma lavoro seduto a una scrivania) lo capisco perfettamente: mi capita di sentirmi bene, e poi uscire e cominciare a zoppicare, e non vuoi farti vedere da tua figlia ecc ecc. Per cui, se sta bene, perché non farlo rimanere?

    • Appoggio in pieno il tuo commento… io mi sono operato all’anca dex (con impianto di relativa protesi) il 22 marzo scorso dopo aver patito per un lungo anno con dolori in certi momenti da lacrimoni agli occhi…
      Comunque sì, sotto il profilo umano niente da eccepire, però sotto quello economico poteva fare un gesto niente male (decurtandosi abbondantemente l’ingaggio) nei confronti della società Roma che l’ha supportato in tutto.
      A questo punto SPERO che abbia recuperato al 100% e che possa davvero contribuire alla nostra causa, perché un Pastore al top con la tecnica che si ritrova farebbe comodo a chiunque.
      Saluti e FORZA ROMA !!!

    • Forse perché guadagna 4 volte più di tutti ed ha aggiunto zero assoluto a campionato e coppa della Roma….? Non stiamo a puntare sui fantasmi sennò la notte non finisce più.

  16. Bella intervista. Fra una settimana si rinfortuna.Tra 5 mesi e 20 giorni Simonian fa una intervista in cui dichiara che Pastore ama la Roma e vuole rispettare il contratto.Che si potrebbe risolvere dopo 6
    mesi di inattività. Tra 5 mesi e 29 giorni Pastore riprende gli allenamenti. To be continued…until June 2023.

  17. sei u ex giocatore vattene in Qatar e non rompere le scatole con Sarri il prossimo anno con i suoi allenamenti veri e doppi ti ricoverano per vagabondaggio.

  18. Lasciaci in pace e vattene, lasciando lo stipendio.. (così lasci due cose)
    Qualcuno parla ancora ti potenziale… certamente, ne ha molto, ma noi tifosi siamo vittime di una truffa in cui il primo attore e Pastore

  19. Ancora veste la maglia della Roma, Magari entra segna e si esce da Old Trafford imbattuti, Un sogno, dopo voglio leggere qua sopra

    • avrebbe fatto parte del suo dovere, niente di più.
      allora bruno peres, solo xchè 2 anni fa ha salvato quel gol facendoci qualificare, dovrebbe rimanere a vita? o lo dovremmo osannare?

    • A Nico vedo che stai attento, bravo!

      So 4 mesi che è tornato in gruppo e non l’ha messo in lista, quello che mi chiedo è: che differenza fa’ tra alcuni spalatori di melma sui TOP giocatori al top della forma e il mister che lascia Pastore fuori lista uefa? Nessuna.

  20. Ah Pastore, lasciace un biglietto de ringraziamenti e de scuse e vattene via da Roma che qui nun te volemo più vede

  21. Benissimo, allora visto che hai tanta buona volonta’ dimostra con infatti quello che dici! Fino a scadenza non ritiri lo stipendio in quanto sei stato pagato per due anni solo per curare i tuoi acciacchi! Vediamo chi abbiamo difronte!

  22. Mi dispiace per i mali di Pastore… ma il sondaggio provocatorio appena lanciato dal sito ufficiale dell’Uefa sarà al più presto oggetto di ferocissime polemiche e duri confronti (spero!) tra l’As Roma del proprietario per bene e l’Uefa degli indegni tali da offuscare qualsiasi altra notizia in corso.
    Come può l’Uefa chiedere a migliaia di tifosi europei quale squadra inglese sosterranno delle 2 per l’approdo in finale?!?!??

    E Roma e Villarreal, invece? Niente sondaggio del tifo?

    A maggior ragione, non avendo mai aderito a nessuna Super League (a differenza delle suddette inglesi!!!), Roma, Villarreal e tutti i tifosi che le sostengono non meriterebbero ancor più RISPETTO da parte dell’Uefa!
    Le ignobili Manchester non dovrebbero neanche scendere in campo stasera.
    Un’organizzazione normale (neanche “seria”) avrebbe già assegnato la finale all’As Roma e al Villarreal.
    Vergognoso!

    • Veramente il cadavere con il problema all’anca l’hanno fatto arrivare da Parigi per il dopo Nainggolan, magari sei uno di quelli che ha sostenuto fino a ieri il suonatore di nacchere,la coerenza vostra sconosciuta

  23. Si, anch’io non lo vorrei più vedere, ma se Pastore lasciata Roma ricomincerebbe a giocare come sà, dopo tutto questo tempo passato in infermeria da noi mi roderebbe assai. Se un minimo di gratitudine è rimasta in questo sport si dovrebbe ridiscutere il suo contratto e metterci una clausola in caso di ricadute/altri infortuni. Dopotutto ha dimostrato (al 60% della condizione) classe e passaggi migliori rispetto alla media.

  24. ti chiedo solo una cosa…anzi 2……..,un assist in semifinale ed uno in finale ……Roma vittoriosa della Coppa e ti porto a cavacecio per tutta Roma a festeggiare in modo che i sampietrini non rovinano quello che rimane della tua povera anca…….Javier, ci devi un favore…….

    • Però è senz’altro in lista, ovviamente il primo, per visite specialistiche (a carico AS Roma) in vari ospedali e cliniche romane. Tuttavia al 30 di ogni mese e per altri 2 anni, quando si vede accreditati i soliti 350.000 eurotti (quasi il doppio del Presidente della Repubblica) esentasse vedete come si attenuano i dolori.
      Pastore vattene!

  25. La salute va bene ma la dignita’no….e’stato pagato lautamente per non giocare praticamente mai,Gaggi quelli della Roma a prenderlo ma pure lui basta rescindi, de fame non te mori togli il disturbo e di grazie!!!

  26. mah, se si tagliasse lo stipendio me lo terrei.. Non è che poi glielo paghi di tasca mia, sia chiaro, ma parlo in ottica di investire quei soldi in modo migliore per altri giocatori.

  27. “Piangevo per il dolore all’anca, ma ora sto bene. Voglio restare alla Roma e lasciarle qualcosa”
    Si, i debiti!

  28. ma come si fa a dare del campione a pastore e del comprimario a pedro?
    ma le partite le hai viste ? e come ha contribuito a vincere quello che ha vinto?
    poi pedro è stato un acquisto di pallotta e lo incensasti pure te ( davvero pensi che io non abbia memoria eh )
    e poi ha dato di più pedro in pochi mesi che pastore in due anni.
    detto ciò pastore , forma fisica a parte ( e non è poco eh) ha ( avrebbe) numeri da fuoriclasse
    io sono onesto a livello intellettuale caro poveraccio, anzi come direbbe albertone cavo il mio malconcio 🙂 ( cit. i nuovi mostri)

  29. Se la Roma trova il modo di dimezzare il suo stipendio è un giocatore che può dare qualcosa alla causa … le qualità non si discutono

  30. Il problema è che già al Psg giocava solo spezzoni da un paio d’anni. Uno che è un ex giocatore da 5 anni non torna calciatore a 32 anni. E credo che lui stia prendendo in giro la società con queste parole perché la società a un certo punto ha ipotizzato la rescissione del contratto per giusta causa. Ha anche incaricato avvocati per studiare l’opzione. Lui sa bene che non tornerà a livelli agonistici ma misura le parole per papparsi il resto del contratto perché una volta gli scappò la verità. Circa due anni fa rilasciò una intervista a un giornale francese in cui dichiarò il suo affetto per il Psg e disse che non avrebbe mai fatto il dispetto al psg di farsi rinnovare il contratto perché avrebbe danneggiato la squadra a cui è riconoscente visto che parole sue, ha problemi fisici che non gli permettono di giocare. In pratica disse che aveva fregato noi e non il Psg perché al Psg vuole bene. Ora non dice più la verità nelle interviste. “Tornerò prima o poi, mi sento bene”. Da tre anni dice che sta tornando. Io non ho mai sentito un giocatore con un problema all’anca. È la gente di 80 anni che ha il problema all’anca. Questo dovrebbe stare almeno zitto invece di prendere in giro. Prendi i soldi e stai zitto.

  31. Potessi tornare indietro non tiferei roma…l’ignoranza che vige tra il tifo romanista mi lascia esterrefatto…ci permettiamo di criticare pastore quando in campo abbiamo autentici scempi del calcio come pellegrini e cristante (pagato 30 milioni)…ma voi sapete quanti punti avremmo avuto con pastore in campo e quanti punti potremmo ancora prendere se fonseca capisse la differenza tecnica che intercorre tra lui e pellegrini? Noi non siamo il psg che può permettersi di tenerlo in panchina anche quando sta bene…non abbiamo neymar, mbappè o di maria in campo…ma tanto che parlo a fare…una piazza che incensa scandali calcistici come pellegrini e cristante non merita campioni come pastore…” volemo altri 100 cristante “….ahahahhahahaha….da 104!!!

    • Qualcuno ti ha detto che Pellegrini è più forte di Pastore? E chi ti ha detto che costui sta bene? Mi pare che Fonseca in quella particolare congiunzione astrale in cui è stato due mesi in grado di reggersi in piedi lo abbia fatto giocare.
      E’ sempre preferibile un asino sano a un cavallo morto.

    • UB40 pastore ha giocato 10 minuti contro il Bologna e lui stesso dice che sta bene… Ma che ti vuoi inventare? Che Pastore non è in grado di giocare perché sta ancora male?

    • King ma dove l’ho scritto? Ho detto un’altra cosa semmai… Mi pare assurdo criticare un giocatore come pastore, che non ha potuto giocare per un problema prettamente fisico, quando poi si va ad incensare scempi del calcio come pellegrini e cristante.

      Tra l’altro, parlate di un giocatore che dovrebbe decurtarsi lo stipendio quando per 5 milioni ci vendereste anche la madre

  32. Ma lascia stare pastore dzeko prende salva di offese a tua causa gioca per te 5 anni come mediano fantasista e il suo contributo in gol ci paga e gente qua gli va adosso

  33. Dispiace per le sue condizioni fisiche che non gli consentono evidentemente di giocare, ma appunto che senso avrebbe tenerlo anche se si riducesse lo stipendio?

  34. Quanto c avresti fatto comodo stasera in piena forma. Tutte le veline miglior del Manchester non gli allacciano neanche gli scarpini! La sua classe tecnica ha pochi rivali in Europa.

  35. te ne poi anna tranquillo hai già lasciato un segno…fidate indelebile….vai via tranquillo e grazie….mazza channo a faccia come er c**o questi….

  36. e per cortesia non paragoniamo Dzeko a Pastore perchè i numeri stanno là davanti a tutti:
    La classifica dei marcatori della storia della Roma

    1) Francesco Totti – 307 gol in 786 presenze.
    2) Roberto Pruzzo 138 gol in 315 presenze.
    3) Edin Dzeko 117 in 252 presenze.
    4) Amedeo Amadei 111 gol in 234 presenze.
    5) Rodolfo Volk 106 gol in 161 presenze.
    6) Pedro Manfredini 104 gol in 164 presenze.

    considerando che ha giocato nella Roma e non nel Real nel Barca non è male voglio vedere il prossimo bomber della Roma quanti goal farà gia mi viene da ridere….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome