Pau Lopez asso di Coppa verso la riconferma nella Roma

37
3103

AS ROMA CALCIOMERCATO – Tra Cragno, Musso e Gollini, spunta…Pau Lopez. Il portiere spagnolo è diventato “l’asso di Coppa” dopo le parate fatte contro l’Ajax, diventate determinanti ai fini della vittoria di Amsterdam. E ora Pau potrebbe restare.

Stando a quanto scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (U. Trani), le priorità di Tiago Pinto sul mercato sono altre: di sicuro un attaccante e un centrocampista, ma anche in difesa andranno operati degli innesti.

E così Pau Lopez potrebbe essere riconfermato. Le sue performance in coppa ne rilanciano la candidatura per la prossima stagione, ma molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore della Roma.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa tentazione di Fonseca: vincere l’Europa League e dire addio alla Roma
Articolo successivoFonseca pensa all’Ajax: contro il Bologna in campo la “Roma 2”

37 Commenti

  1. Speriamo di no. Adesso che potrebbe trovare qualche incompetente che lo vuole ce lo teniamo? È autolesionismo. O forse gli incompetenti ce li abbiamo noi. Poi non ci lamentiamo se non otteniamo risultati, abbiamo ingaggi elevati, non vinciamo i derby e in classifica finiamo sotto la lazio. Se non sanno trovare un portiere migliore a cifre contenute è perché non sanno fare scouting o non sanno leggere l’algoritmo.

  2. Non scherziamo, in alcune partite (poche) è stato determinante ma in quanto a continuità….
    Non può essere una partita a determinare un giudizio ma il complesso delle sue prestazioni che francamente hanno lasciato desiderare.
    Dentro uno nuovo please

  3. Se una partita ha rimesso in carreggiata Fonseca, non vedo perché non debba succedere la stessa cosa per Pau…
    A parte gli scherzi, ad oggi, ripartirei con un nuovo allenatore e un nuovo portiere.
    Li confermo solo se si vince la coppa uefa

  4. Umanamente mi spiace, ma è evidente che mette ansia a tutto il reparto difensivo.. meglio da un’altra parte, grazie Pau

  5. Per una partita confermato ma non scherziamo, dopo due anni di papere senza fine.
    Uno dei peggiori mai visti… con fonseca , mayoral e cristante accomodarsi alla porta.

    • #Alex…ti aggiorno…anche questa ho azzeccato,in tempi non sospetti,quando tutti -te per primo- davano addosso a Pau Lopez.Lui,con Olsen vicino,è sempre stata la mia accoppiata per l’anno prossimo.
      A proposito,salutame a Muzzo…🥤

    • Ciao compagno sir, che hai azzeccato (il biglietto aereo 😂)? Il portiere con una delle medie più basse del campionato, olsen stagione disastrosa a Roma , mezza stagione a Cagliari, un anno da panchinaro all’ everton.
      Se questi sono i tuoi cavalli di battaglia si capisce perché ogni cosa che dici viene presa come una trollata. Tra un po’ arrivano i 30 gradi… ciambelle 🍩 e zuccotti a volontà.

    • P.s hai L’ età di mio padre,non scherzo e non lo dico per scherno, ed ancora ti diverti a storpiare i nomi come i bambini delle elementari.
      Per stare al tuo livello basta dire palo lopez o pollo lopez… l’ asticella dei tuoi dialoghi è questa . Che tristezza…

    • A Zenò me fai morì XD quando n’articolo nun te piace allora so “pennivendoli e menzonieri” poi sbuca n’articolo che fa rima con una delle 100 stroXzate che scrivi durante il giorno e di colpo me diventi er Giucas Casella de turno…
      Come diceva il buon Zampa quando Vucjnic sbagliava d’avanti la porta… “fatte n’artro sonno!”

  6. Non giochiamo oh ! Il titolare del futuro non può e non deve essere lui, avanti con Musso. Lopez al limite potrebbe fare il secondo ma essendo uno molto umorale ho paura che in panchina si deprima peggio di quanto lo sia per natura.

  7. E poi la vogliamo dire tutta il rigore glielo ha tirato in bocca!
    Se lo riconfermano sbagliano di grosso.
    Un portiere si valuta nell’arco di mesi e Paul Lopez non ha mai dato sicurezza e continuità.

  8. Non facciamo scherzi in campionato c’ha fatto perdere minimo 10 punti con le sue papere….una partita non vale una riconferma. Portiere nuovo …e basta con sto gioco esasperato da dietro c’avemo….. c’avete dei piedi strappati all’agricoltura.

    • E sei stato anche elegante nella definizione… è talmente scarso che pippa cacio e pepe nemmeno rende L’ idea.
      Confermato per una partita dopo che ha fatto più papere che presenze… L’ esponente principe del ballo del qua qua.

  9. se mettemo na sagoma de quelle da allenamento in porta so più contento… pensa che co na sagoma paravi pure er rigore de Tadic!

  10. Quest’anno,soprattutto per questa situazione surreale legata al covid ,ad un campionato falsato che sembra non essere mai iniziato,ma la prosecuzione della coda della scorsa stagione,ho mantenuto un certo distacco,a parte qualche post partita e sono rimasta piuttosto equilibrata e non ho mai cambiato idea nè sull’allenatore(non sarà il top,ma neanche il peggiore di tutti)nè sui calciatori per cui,Zaniolo a parte,ascolterei offerte per chunque,per alcuni solo se veramente fuori mercato tanto da permetterti di migliorare. Alcuni giovani hanno prospettive molto interessanti,ma l’unico crack può essere solo Zaniolo,gli unici forti sono verso la fine della carriera,pochi sono quelli con un atteggiamento ed un temperamento da squadra competitiva,la maggior parte sono di livello da Lazio e Fiorentina

  11. Se Pau riuscirà a mantenere queste prestazioni da qui alla fine forse si riuscirà nell’impresa titanica di venderlo.
    Sono ovviamente contento della sua grande prestazione di coppa, ma per il suo e soprattutto nostro bene in porta metterei altro la prossima stagione.
    Per Musso l’Udinese punta a fare più di 25 ml scatenando un’asta.
    A quel prezzo non lo prenderei.
    Ci sono tante soluzioni alternative a prezzi molto più bassi.
    Tipo si potrebbe pure prendere un portiere affidabile come Silvestri per 6-7 ml ed un giovane talento come Safonov per 12-15 ml.
    Il primo anno giocherebbe Silvestri e poi il secondo finirebbe per fare la riserva al russo che nel frattempo avrebbe imparato la lingua e gli insegnamenti di Savorani.

  12. Pau Lopez, e’il portiere della Roma, e e’stato elogiato dappertutto dopo la partita con l’Ajax, solo noi abbiamo delle remore ancora per alcuni suoi interventi scomposti ma quasi sempre ininfluenti ai fini del risultato,ma bisogna avere il paraocchi per non vedere i suoi progressi. Se siamo arrivati a giocarci quasi una semifinale, il merito e’anche suo, e se arriveremo in fondo è alzeremo questa coppa al cielo, voglio vedere con quale coraggio sarà messo sul mercato….

  13. Portiere scarso, pagato carissimo.Il rigore parato, perché glielo hanno tirato in bocca.Non da sicurezza alla squadra, uno dei peggiori portieri che ci sono in circolazione!

  14. La domanda è che è triste leggere di uno che le azzecca.
    Sai che noia
    Tajo
    Pau lopez non può rimanere perche non piace a azzeccatutto

  15. Su Pau Lopez dopo la partita di giovedì tutti abbiamo pensato, credo, meno male, così un pollo che ci dà qualche milione in più li troviamo. E adesso quel pollo siamo noi? Dai, non scherziamo.
    Forza Roma nostra.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome