La Roma prosegue il suo precampionato con un’altra vittoria: 0-1 il risultato finale contro il Kaiserslautern, firmato dal gol di Ferguson. Dopo i successi nei test con Trastevere e UniPomezia, i giallorossi restano dunque a punteggio pieno nelle amichevoli estive.
A rovinare il finale di partita è stato però un grave incidente accaduto al termine del match. Un tifoso romanista, nel tentativo di avvicinarsi alla squadra arrampicandosi sulla vetrata a bordo campo, è scivolato ed è precipitato da un’altezza di circa cinque metri.
Tempestivo l’intervento di Gianluca Mancini, che è stato il primo a soccorrere il sostenitore. Poco dopo sono accorsi anche altri giocatori della Roma, che hanno allertato lo staff medico. Le operazioni di soccorso sono durate oltre dieci minuti. Successivamente è stato trasportato via in barella e ricoverato in ospedale, dove si trova tuttora in osservazione.

forza fratello ❤️🍀
Speriamo bene! Non mollare fratello!
Buone notizie qui dalla Germania. Il tifoso sta bene, nella notte non sono avvenute complicazioni. Se tutto procede così, presto potrà essere sciolta la prognosi. FR
Torna a Roma presto e sano! Coraggio!
Mancini è sempre Mancini.. il mio capitano
#mancinimiocapitano
Mancio, bevo e tifo Roma💛❤️
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.